LA VOCE DEI PESCARESI

On-line la nuova edizione del giornale CLICCATE sulla SEZIONE "FOTO"

da Redazione
2.921
LA VOCE DEI PESCARESI, foto 1 LA VOCE DEI PESCARESI, foto 2 LA VOCE DEI PESCARESI, foto 3

Cliccando sulla sezione "FOTO" troverete la nuova edizione de "LA VOCE DEI PESCARESI" che oltre a parlarci dei prossimi incontri, con immagini articoli e classifiche, offre diversi tagliandi a favore dei tifosi ( da ritagliare e presentare al momento dell'acquisto)
Fra questi: il tagliando Un1c0 D3s19n che offre uno sconto del 10 % sull'acquisto di qualsiasi prodotto ( direttamente nel punto vendita a Villa Raspa), e il tagliando OSTERIA NUMERO MILLE, gestore dei BAR all'interno dello stadio, che offrono uno sconto immediato di 50 centesini sull'acquisto di una coca cola.

RICORDIAMO che i punti BAR sono presenti: 1 piano tribuna Maiella - ingresso lato dx della tribuna Adriatica - e sotto le due curve

Commenti
24

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pier66

da Harken Mi viene in mente un altra cosa per farvi capire meglio che merda di paese siamo diventati: Perchè un condannato in appello a 7 anni per mafia non viene arrestato/messo ai domiciliari/sottoposto ad una qualsiasi misura di sicurezza mentre un ragazzo che ha acceso un fumogeno o tirato un petardo su una pista vuota e larga viene arrestato la mattina dopo e processato per direttissima(condanna è stata patteggiata a 3 mesi)? Non vi pare ci sia una leggerissima sproporzione? Harken te la do io la risposta: Quei delinquenti sono li perchè milini di italiani li hanno votati!!!!!! Ora dimmi chi è peggio........ Mi viene in mente un altra cosa per farvi capire meglio che merda di paese siamo diventati: Perchè un condannato in appello a 7 anni per mafia non viene arrestato/messo ai domiciliari/sottoposto ad una qualsiasi misura di sicurezza mentre un ragazzo che ha acceso un fumogeno o tirato un petardo su una pista vuota e larga viene arrestato la mattina dopo e processato per direttissima(condanna è stata patteggiata a 3 mesi)? Non vi pare ci sia una leggerissima sproporzione? Harken te la do io la risposta: Quei delinquenti sono li perchè milini di italiani li hanno votati!!!!!!Ora i

da _PescArA_

La parola magica e' impianto fotovoltaico. La copertura sarebbe ripagata da sola in pochi anni. Ma ci vuole la volonta'.. e' quella che manca purtroppo.

da ---BOLSENA---

龗 龐鼢 黷黌鷇 鵟 頯 礀 ANCHE IN CINA LO SANNO, IL PESCARA MERITA MINIMO LA SERIE A

da MASSIMO70

Dinanzi al segretario generale del Comune di San Benedetto, è stato sottoscritto il contratto tra il Comune di San Benedetto, rappresentata dalla Dirigente del Settore cultura, sport e turismo Renata Brancadori, e l'U.S. Sambenedettese , comparsa con il delegato Roberto Pignotti, per la gestione dello Stadio comunale "Riviera delle Palme". L'accordo prevede che la Samb, in cambio della gestione ventennale dello stadio, investa le somme necessarie al suo adeguamento alle normative di sicurezza (cosiddetto "decreto Pisanu") per aumentarne la capacità e realizzi una copertura integrata con impianto fotovoltaico della capacità produttiva di 1.000 chilowatt. La Sambenedettese eseguirà a sue spese i lavori di entrambi i tipi di opere ed avrà in cambio la gestione dello stadio per 20 anni prorogabili di altri 5. La Samb inoltre corrisponderà al Comune un canone concessorio di 8.000 euro annui. Nell'accordo è previsto che la Samb possa accogliere nello stadio l'organizzazione di manifestazioni extrasportive , gestire la pubblicità acustica e visiva mentre il Comune si riserva la facoltà di utilizzare o fare utilizzare da terzi l'impianto fino ad un massimo di 20 giornate all'anno per lo svolgimento di iniziative e manifestazioni da esso organizzate o autorizzate.

da _PescArA_

L'UNICA SOLUZIONE AL NOSTRO PROBLEMA, QUINDI E' SOLO LA DISERZIONE TOTALE SIA DAL CAMPO E SPECIALMENTE DALLE TV. IN QUESTO MODO LE TV MOLLERANNO E VISTO CHE IL CALCIO NON PUO' ESTINGUERSI RITORNEREMO COME PRIMA. LE CATEGORIE DA COMBATTERE SONO? I GIOCATORI CHE GUADAGNANO TROPPO PUR ESSENDO DELLE PIPPPE, LE SOCIETA' CHE PIANGONO SEMPRE MA NON PROTESTANO MAI... CHISSA' PERCHE' E PER FINIRE CHI GESTISCE IL TUTTO. COMBATTUTO QUESTO MALE RITORNEREMO A GIOIRE.

da _PescArA_

HARKEN... IO SINTETIZZO TUTTO COSI! IL CALCIO E' UNA GALLINA DALLE UOVA D'ORO MA QUEST'ORO VIENE FORNITO ORAMAI SOLO DALLE TV A PAGAMENTO. DETTO QUESTO BISOGNA INCENTIVARE LE TV PRIVATE AFFINCHE' ESSE NON MOLLANO E LA GALLINA MUORE. PER FARE CIO' BISOGNA METTERE PIU' GENTE POSSIBILE DAVANTI ALLE TV A PAGAMENTO... ERGO BISOGNA LEVARLE DALLO STADIO. PER LEVARLE DALLO STADIO BISOGNA ESASPERARLE FINO ALLO SPASIMO COME STANNO FACENDO.

da _PescArA_

IO NON HO NE SKY NE MEDIASET PREMIUM. MIA FIGLIA VEDE I CARTONI CHE DA LA TV NORMALE E SE NON CI SONO GLI METTO UN DVD. SE NON POSSO ANDARE ALLO STADIO MI VEDO LA PARTITA IN STREAMING (IN UN CERTO SENSO SBAGLIATO ANCHE QUESTO) OPPURE NON ME LA VEDO PER NIENTE. I FILM MI PIACE VEDERLI AL CINEMA O MALE CHE VA ME LI AFFITTO. VEDETE CHE SI PUO' VIVERE ANCHE SENZA SKY E MEDIASET PREMIUM?

da MAXX

Harken ....chapò . E' un piacere leggerti, grazie a te si riaccende una speranza. Qualcuno ancora ragiona senza l'eco di telegiornali o notizie create ad arte ..... bello il servizio rai, complimenti!! anche se hanno ragione in fondo o studenti o aquilani alla fine sempre botte sò, ovviamente qualcuno ha cercato di inserire anche i tifosi, ... ci sta sembr bon.

da Talisker89

ha ragione chi parla di diserzione, e doveva iniziare anni fa..., purtroppo la passione è una brutta bestia, ma è ora di iniziare, però la diserzione deve riguardare gli stadi e SOPRATTUTTO LE PAYTV, è inutile, anzi controproducente, che non vado al campo e dopo mi ficco davanti al televisore, l'ideale sarebbe andare (dentro e fuori) davanti allo stadio e rimanere lì. pss

da PSC

Torno e vedo che quello che dicevo sulla diserzione inizia a prendere piede. Fa male, ma è la cosa giusta da fare.

da Harken

Mi viene in mente un altra cosa per farvi capire meglio che merda di paese siamo diventati: Perchè un condannato in appello a 7 anni per mafia non viene arrestato/messo ai domiciliari/sottoposto ad una qualsiasi misura di sicurezza mentre un ragazzo che ha acceso un fumogeno o tirato un petardo su una pista vuota e larga viene arrestato la mattina dopo e processato per direttissima(condanna è stata patteggiata a 3 mesi)? Non vi pare ci sia una leggerissima sproporzione?

da Harken

Vorrei ricordare a tutti tre cose: 1) Il CAMS è un organo POLITICO DI NOMINA POLITICA. Motivo per il quale se un politico fa pressioni ad alto livello il CAMS scondinzola in tal senso a chiunque abbai + forte (vedi verona) 2) Il CAMS NON è composto da esperti in materia di tifo e rivalità in quanto come detto al punto 1 è un organo di nomina politica e non amministrativo puro(ovvero accesso tramite concorso e carrier). Motivo per il quale il CAMS non capisce 1 mazza di niente ne del mondo del tifo ne di quello delle rivalità. 3) Lo stato che non riesce a risolvere un problema senza VIETARE è uno stato che non è in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e che ha fallito. In Italia lo vediamo praticamente su tutto, mancanza di trasparenza,mancanza di soluzioni, repressione e divieti sperando di arginare un fenomeno che non viene risolto da queste scelte(anzi la tessera ha aumentato gli scontri benchè ne dica maroni) che ha portato l'Italia ad essere uno dei paesi europei con la minore % di rapporto numero di abitanti-gente allo stadio, e dire che negli anni 90 eravamo al primo posto nel mondo. Basti pensare che per mettere 1 targa all'autogrill a Sandri vietata senza ragione da chi di dovere abbiamo dovuto aspettare i tifosi del Bayern di Monaco che la hanno installata loro a mano di ritorno dalla partita con la Roma.

da tony_jaa

Invece di pensare alla cazzate, sono 2 trasferte (tranquillissime) che ci vietano per dispetto e soprattutto senza nessun diritto costituzionale. Qui bisogna fare qualcosa, di concreto!

da umba

perchè sarete in pochi domani? tempo di merda?..allora che si dice ? ariatti terziono e soddimo sanso davanti?

da allenatoreinseconda

a proposito la vittoria la dobbiamo ottenere lottando sul campo gli arbitri hanno l'alibi che possono sbagliare come un giocatore sbaglia un rigore o un allenatore sbaglia la formazione. Credo che l'ostinazione nel voler a tutti costi il risultato alla fine premia. Io voglio in campo prima di tutto il rispetto x la maglia, il cuore, la volontà. Per tutto quello che nn dipende da noi nn ci possiamo fare molto.

da _PescArA_

TALISKER, E INVECE DI DISERTARE SIAMO TUTTI LI HA FARE IL LORO GIOCO. NON AVETE CAPITO CHE FINO A QUANDO QUESTO SPORT SARA' AMATO E SEGUITO COME ADESSO, POTRANNO FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO SENZA PREOCCUPARSI DI NIENTE. INIZIAMO A DISERTARE STADI E TV, POI VEDIAMO CON QUALI SOLDI STI MAGNACCI FARANNO I LORO PORCI COMODI. VEDRAI COME IN DUE ANNI CI VERRANNO A SUPPLICARE A TORNARE ALLO STADIO E STAI SICURO CHE TOGLIERANNO PURE TESSERE, RESTRIZIONI E PUTTANATE VARIE. MA NNI VULET CAPI'.. CONTINUIAMO AD ANDARE IN 10000 ALLO STADIO.

da geronimo70sei

A san benedetto che l'amministrazione comunale si impegna in qualche modo è vero ma lo stadio è sempre una ciofeca, iamme su! Che l'amministrazione

da allenatoreinseconda

sulle trasferte vietate mi pare di trovare la strada giusta sul come nn viene prima la sicurezza ma gli interessi di qualcuno nn solo televisivi o di altra natura commerciale ma a questo punto anche politica. L'anno scorso trasferta vietata ai veronesi a pescara in campionato. E' bastata una letterina del sindaco leghista al ministro compagno di partito maroni ed ecco che all'improvviso le 2 tifoserie diventano amiche. Chiedo scusa alla redazione se ho sconfinato nella politica cosa vietata su questo blog ma si tratta di un fatto oggettivo sul quale nn si può tacere. FORZA PESCARA.

da ---BOLSENA---

GIUSTO TALISKER PER LE TRASFERTE E'GIUSTO QUELLO CHE DICI. IO DICO ANCHE DEL CASO CAPPAI, DEL FALLIMENTO DOVE IN TANTI HANNO GODUTO, DEGLI ARBITRI ECC...

da Talisker89

perdonami Bolsena, ma in questo caso credo che più che la squadra vogliano colpire la curva, o le curve. Lo dimostra il fatto che le decisioni a dir poco "cervellotiche" vengano prese ormai ogni "maledetta domenica" (o sabato, sic...) horny

da ---BOLSENA---

SONO CONTRO DI NOI. ABBIAMO DIMENTICATO IL MANCATO PLAYOFF CON LERDA PER PENALIZZAZIONE PREGRESSA??? UNA VERGOGNA SENZA LIMITI

da ---BOLSENA---

NON VIETANO LE TRASFERTE IN BASE ALLE AMICIZIE (ES BRESCIA MILAN OPPURE ATALANTA CON I TERRIBILI DEL PORTOSUMMAGA) MA VIETANO CONTRO UNA SQUADRA. CI AVREBBERO VIETATO ANCHE CONTRO LA FATEBENEFRATELLI. VOTATE!!! TUTTI A VOTARE COME LE CAPRE!!

da Talisker89

vietata la trasferta di Livorno (dove v'è una solida amicizia, anche se non gemellaggio) era stata vietata qualche domenica fa ai doriani la trasferta di Parma (con anni e anni di gemellaggio alle spalle), qualcosa mi fa pensare che vieteranno anche la trasferta dei Vicentini del prossimo 11 dicembre qui a Pescara.quasi 34 anni di amicizia, uno dei gemellaggi più vecchi della storia. semplice ignoranza (che pure è tanta...) o deliberata provocazione ?? come è vero che il pesca puzza dalla testa, anche il "mostro" lo si uccide se lo colpisci al "cuore".

da mimmo74

domani saremo in pochi a sostenere il nostro amato pescara ma come si dice: POCHI MA BUONI!!!! io, con orgoglio, sempre presente, alla faccia dei "turisti" dello stadio. FORZA PESCARA