Cronaca secondo tempo Livorno- Pescara 1-1
Nessun cambio per le due squadre. Ariatti resta in campo. Salviato spostato sulla destra della difesa con Perticone centrale.
Cronaca:
3' Azione elaborata del Livorno sulla destra, crossa Surraco ma libera con qualche affanno Mengoni.
5' Ancora macchinosa e lenta la manovra del Livorno. Contropiede del Pescara, Ariatti si porta sul fondo e trova libero a centro area Soddimo, il primo tiro ribattuto clamorosamente, il secondo bloccato da De Lucia, grandissima occasione sprecata.
7' Gol fallito, gol subito, su cross di Luci Zanon perde Schiattarella che gli gira intorno e batte Pinna con un comodo colpo di testa a incrociare. 1-1
9' Entra Tavano al posto di uno spento Pagano
11' Subito pericoloso Tavano....scatta sul lancio di Dionisi, si porta in area ma viene bloccato da Mengoni e Zanon. Proteste per un presunto rigore per fallo di mano.
14' Clamorosa occasione per Soddimo che dai 25 metri raccoglie la sponda di Sansovini e con un bellissimo tiro coglie il palo alla destra di De Lucia.
18' Tiro di Surraco da fuori area...palla alta
20' Tavano converge dalla fascia sinistra, prova a dribblare Zanon e Sembroni, ignorando per fortuna i suoi compagni in area, cerca la conclusione che viene respinta...niente di fatto
22' Ancora Tavano al volo da fuori area, il pallone sfiora il palo. Livorno pericoloso negli ultimi minuti.
24' Cambio per il Pescara: esce Sansovini, entra Maniero.
28' Si copre il Pescara: Nicco al posto di Ariatti.
33' Surraco sfugge per la prima volta a Capuano, cross teso ma Mengoni anticipa l'attaccante livornese a centro area.
34' Ultimo cambio per il Pescara: Bonanni per Soddimo
34' Gessa lanciato da Maniero arriva sul fondo e crossa rasoterra...sul secondo palo non ci sono maglie biancazzurre e il pallone finisce la sua corsa sul fondo.
36' Ammonito Tognozzi per fallo su Dionisi a centrocampo.
37' Ancora Gessa si fa tutta la fascia palla al piede, resiste a due difensori e crossa al centro dove però controlla Luci senza fretta
39' Angolo dubbio per il Livorno. Pinna raccoglie il cross dalla sua destra senza problemi.
43' Ottima azione creata da Nicco e Bonanni, palla in area troppo arretrata per Maniero che scivola...pallone che arriva a Gessa ma l'azione sfuma.
45' 4 minuti di recupero.
46' Tiro di Bonanni da fuori area...alto sulla traversa
48' Ancora un contropiede per il Pescara ma Maniero temporeggia e la difesa toscana recupera, sulla ripartenza lancio lungo per Tavano che in area cade...l'arbitro non abbocca e anzi espelle Pillon che con tutta la panchina era entrato in campo per protestare.
50' Fischio finale. Ottimo pareggio per il Pescara che nel secondo tempo ha rischiato un pò troppo. Molte polemiche anche nel secondo tempo da parte dei livornesi per qualche ammonizione risparmiata e un rigore non dato al 90'. Macchinosi i tentativi in attacco del Pescara che però ha avuto un ottima occasione per segnare il secondo gol sempre con Soddimo in due occasioni.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da alex78
ciao maxx pu' appiccia lu cellular n'attimo...t devo dire una cosa della rubrica
da Shawn
L'espulsione ad Ariatti non c'era, punto. E nemmeno il rigore. Come si fa a dire che hanno "un occhio di riguardo" per noi? Ma siamo fuori di testa o cosa? E poi in base a cosa si fa questa affermazione? In base al fatto che l'anno scorso ci danneggiavano per favorire il Verona?! Allora mi sa che avete qualche problema...si chiama arbitrare giustamente, non avere occhi di riguardo per noi. Mah, cagnet cocc.
da maxx
perdonateci tatanka ancora dorme, il sospetto è che
non è una cosa circoscritta alla sola mattinata .....
da warped
da alex78
da vittorioMI
Redazione, le pagelle?!
CUSCINO: 6,5
MATARAZZO: 7
PATANA: 5
CALOMMA: 7
LENZUOLO: 5,5
CAPOMILLA: 6
PIGIAMA: 7
PECORELLE CHE SALTANO: 8
RONFIO: 6
RUSSO: 6
CAFFè:S.V.
SVEGLIA: NON PERVENUTA
BARBA INCOLTA: N.G.
ALLENATORE MATERAZZI: 9
da vittorioMI
Redazione, le pagelle?!
da warped
si GERMANO, ma a volte bisogna anche rischiare.. e il mister ha dimostrato di saperlo fare.. probabilmente io lo avrei tolto.. ma lui non lo ha fatto e alla fine non si può dire che abbia sbagliato..
da vittorioMI
Se penso ai 6 punti persi con Modena e Ascoli, mi sento male!! Quelle sono partite da non sbagliare. A Livorno, punto d'oro, per classifica e morale.
da PE_NEWDOOR
ottimpunto, anzi siamo anoi a dover recrimare, atr che cazz......
Piuttosto ieri a striscia altro servizio contro la Tessera del Tifoso
da GermanodaCuneo
x warped ieri ariatti ha fatto un grande secondo tempo, le due occasioni migliori per noi( tiro ravvicinato e palo di soddimo) sono nate dai suoi piedi.. quindi non è vero che andava sostituito..NESSUNO DICE IL CONTRARIO, MA ANDAVA SOSTITUITO PERCHE' ERA A RISCHIO DI ESPULSIONE. (ERA GIA' STATO GRAZIATO) TI SALUTO
da PE DA CR
il pareggio a livorno è un buon punto. i punti li abbiamo persi in altre partite (es. vedi ascoli e trieste). comunque attualmente il pescara vale la posizione a ridosso dei play off. se arrivasse una vera punta da area da rigore (es. Vantaggiato) potremmo sognare...
da sharp1950
Noi l'ingegno e i francesi rivoluzionari,e' la storia ,ogni popolo ha la sua indole.
da sharp1950
ANSA) - PARIGI 4 DIC - Sono migliaia i seguaci del movimento anti-banche lanciato dall'ex calciatore francese Eric Cantona, che chiede ai suoi connazionali di ritirare il 7 dicembre tutti i loro risparmi dalle banche per far 'crollare' il sistema. Parole forti, che hanno conquistato migliaia di francesi, soprattutto sul web. Intanto, il mondo della politica e della finanza non nasconde la sua preoccupazione. Quello di Cantona e' un appello 'grottesco e irresponsabile', attacca il ministro del Bilancio, Francois Baroin.
da sharp1950
Caiazzo resterà impunito? Su Facebook si scatena la satiraNasce il gruppo "L'esperimento Rosario Caiazzo", che mira a dimostrare come la legge italiana non condannerà il vigilante, seguendone tutta la vicenda. Tra i precursori sono citati Ferdinando Carretta e Calisto Tanzi
da MAXX
ooooo non fate casino che lu citiluc di tatank ancora dorme!!!!!!
da GermanodaCuneo
x ugarde Caro Germanodacuneo, sempre con tutto il rispetto, mi sembra che tu sia un po troppo amante dell'opinione tua ed abbastanza ripetitivo nelle tue affermazioni. Vorrei farti notare che più di un utente ti ha spiegato nei minimi dettagli sia l'episodio del mani di Mengoni che quello del cartellino ad Ariatti.Riguardo a Sansovini ( ormai è palese che non lo puoi sopportare) più che fare il maratoneta, segue i dettami dell'allenatore che gli ha chiesto di pressare alto disturbando l'azione del Livorno già dall'inizio. Se il Livorno non è stato pericoloso il merito e sopratutto suo e di Soddimo. SONO PIU’ CHE CONTENTO CHE L’ARBITRO NON HA DATO IL RIGORE ED ESPULSO ARIATTI. VOLEVO FAR NOTARE SOLO UNA COSA: GLI ARBITRI DELL’ANNO SCORSO, PER FAVORIRE IL VERONA, AVREBBERO COLTO L’OCCASIONE PER DARE SIA IL RIGORE E SIA L’ESPULSIONE DI ARIATTI. A VOLTE ANCH’IO SBAGLIO CON I MIEI COMMENTI PERCHE’ OGNUNO CON L’OCCHIO DEL TIFOSO VEDE LA PARTITA A MODO SUO. GRAZIE DEL TUO INTERVENTO E BUONA DOMENICA
da warped
se è rigore quello su tavano ogni contatto è un fallo..
da MAXX
Serà chi fat?? forse immagino ...caz di tatanka nin ci si pò fà affidament
da warped
ieri ariatti ha fatto un grande secondo tempo, le due occasioni migliori per noi( tiro ravvicinato e palo di soddimo) sono nate dai suoi piedi.. quindi non è vero che andava sostituito..
da seratocapogna
redazione poco reattiva ........ c'è chi lavora pure la notte e chi si sveglia alle 11 di mattina ...... così non va bene .......
da MAXX
Volevo fare i complimenti a tutti voi , rileggendo i post ho rivissuto la gara. Poi per come la vedo io ieri abbiamo perso 2 punti altro che sconti o agevolazioni. Nel primo tempo e anche tratti del secondo, spalti ammutoliti, abbiamo giocato contro una signora squadra in casa loro, mostrando un bel calcio. Soddimo immenso Tognozzi Cascione ottimi, manchiamo ancora di una punta ...speriamo a gennaio ps non so i rapporti attuali tra tifosi ma loro nutrono un gran rispetto, e tutto sommato sono una bella tifoseria ...certe gare senza pubblico sono una pugnalata per il gioco del calcio
da GermanodaCuneo
Soddimo per il gol sprecato, non mangiato, poteva fare meglio: invece di perdere tempo a girarsi doveva a quel punto colpire il pallone con un appropriato colpo di tacco e forse avrebbe fatto il gol che avrebbe chiuso la partita.
da ugarde
Caro Germanodacuneo, sempre con tutto il rispetto, mi sembra che tu sia un po troppo amante dell'opinione tua ed abbastanza ripetitivo nelle tue affermazioni. Vorrei farti notare che più di un utente ti ha spiegato nei minimi dettagli sia l'episodio del mani di Mengoni che quello del cartellino ad Ariatti.Riguardo a Sansovini ( ormai è palese che non lo puoi sopportare) più che fare il maratoneta, segue i dettami dell'allenatore che gli ha chiesto di pressare alto disturbando l'azione del Livorno già dall'inizio. Se il Livorno non è stato pericoloso il merito e sopratutto suo e di Soddimo.
da GermanodaCuneo
L’arbitro di ieri, Guida, applicando una regola non scritta, cioè il buon senso, non se l’è sentito di condannare il Pescara alla sconfitta, (che non la meritava) assegnando il calcio di rigore al Livorno per il fallo di mano in area di Mengoni ed espellendo Ariatti (che ci stava) con un secondo cartellino giallo. Per me va benissimo. Vuol dire che quest’anno in Federazione hanno un occhio di riguardo per il Pescara che si ritrova alle spalle una società seria e solida. L’anno scorso qualche arbitro prevenuto o filo veronese avrebbe applicato alla lettera il regolamento (rigore ed espulsione) e non ci sarebbe stato niente da ridire ma solo da recriminare.
da GermanodaCuneo
Il punto (insperato) strappato al Livorno, che con più accortezza ne potevano essere tre, sarà molto utile al Pescara alla fine del campionato per lo scopo che si era prefisso: in primis la salvezza. Faccio una critica all’allenatore Di Francesco (me lo permetterà?) perché, secondo il mio punto di vista, indovina tante volte i cambi quando non perde, ma spesse volte sbaglia i tempi per farli. Sabato avrebbe dovuto, prima della fine del 1° tempo, sostituire Ariatti, a rischio espulsione, con il fresco Bonanni che col suo gioco e con qualche sue punizioni poteva risolvere la partita. All’inizio del 2° tempo avrebbe, invece, dovuto sostituire l’inutile maratoneta Sansovini (si è pure scocciato quando è stato sostituito) con Verratti e metterlo alle spalle della punta avanzata Soddimo ( c’è a parte qualcosa anche per lui). Ha fatto tutto ciò in seguito con colpevole ritardo. Sperando che mi legga per non commettere simili leggerezze perché le partite non terminano sempre con CIUFFULI E TAMBURRILL.
da Harken
Quando dico che il CAMS non è composto da esperti come dice il ministro Maroni ma è un organo amministrativo di nomina politica la gente stenta a capire. Quando gli dico che vietano lazio-inter, pescara-livorno e consentono roma-napoli , pescara cosenza e via dicendo finalmente riescono a capire che al CAMS lavorano le scimmie. Anzi cagnolini che alla prima telefonata cambiano decisione(vedi Tosi). SERVI
da umbave
mi sa caro Pescaraavita..che il Novara capitolerà in casa proprio contro di noi..segnatelo
da max73
sento parlare di rigori?ma che vi siete fumati il cervello?non c'era propio nulla
da dav2
da lupinterzo
assurdo che oggi non siamo potuti andare a livorno ------- cioè immaginatevi il picchi senza bolsenaccio mah ? ancora più assurdo vietata la trasferta ai vicentini non ci si crede ... KE ZIZZITA' MAH!!!!!
da lupinterzo
assurdo che oggi non siamo potuti andare a livorno ------- cioè immaginatevi il picchi senza bolsenaccio mah ? ancora più assurdo vietata la trasferta ai vicentini non ci si crede ...
da pescara@vita
Oggi il novara ha vinto 3-0 su una deviazione di un difensore cortonese e due autentici regali dei difensori avversari, quindi grande culo e fortuna - rigore negato al crotone sull' 1-0 per doppio fallo di mano novarese. Nonostante tutto il risultato parla chiaro con ben 6 titolari assenti e sciorinando un gran bel gioco come al solito con tiri da tutte le posizioni in quantità industriale. Uscire indenni da quel campo sarà difficilissimo e penso sia l'unica trasferta in cui parti battuto sulla carta (ma come al solito il pallone é rotondo). Io poi continuo a dire che il Varese puo' dire la sua
da ---BOLSENA---
PESCARA!!!
da Pescaradaseriea
Stimo germano ma oggi sta mbo mbriac secondo me!
da dav2
I GUFI E' I TIFOSOTTI HA NOI NN SERVONO VAIIIIII PESCARA CAZZO SEMPRE PIU' INCAZZATI ALLA CONQUISTA DEI PLAY OFF SONO ALLA NOSTRA PORTATA DAIII CAZZO NO ALLA TESSERA ULTRAS LIBERI
ps A DO L AVET VIST LU RIGORE E L ESPULSIONE E POI A NU CI NAN FATT DI TUTT LI CULUR DA ANNI GUFI A CASA
da fabioout
da bubuell.
FABIOUT si mi li diciv mi l'arspiarmev lu post
da gianluca
18-12-2010 NOVARA - PESCARA facci su' regalo di natale!....ridimensionamoli!!
da forzape
il vento soffia forte...le BANDIERINE sventolano che è una meraviglia....
da bubuell.
Caro GERMANO vorrei precisare alcune tue imperfezioni di giudizio. Il presunto rigore a cui tu fai riferimento (fallo di mano di Mengoni) è assolutamente inesistente perchè nel regolamento bisogna valutare la distanza e la posizione del braccio. In quel caso era dunque nettamente involontario. Secondo poi, il fallo di Ariatti, nonostante il rischio, non è da ammonizione certa in quanto l'avversario non era lanciato a rete e non era assolutamente pericoloso. L'arbitro sia nei presunti rigori (molto più difficile da valutare quello su Tavano secondo me) sia su Ariatti ha preso le giuste decisioni
da fabioout
una grande tifoseria si vede anche dalla mentalità, tutto sommato il pareggio è giusto inutile andare avanti con i SE, SE MIO NONNO AVEVA 3 PALLE ER NU FLIPPER, una domanda per germano, ma le partite le vedi o spari a cazzo? il rigore di mengoni non è rigore col braccio attaccato al corpo a mezzo metro di distanza, secondo la prima ammonizione c'era? per me no, un normale fallo di gioco, il pareggio di oggi è meritato sul campo, altro che occhio di riguardo x noi in lega.
da ---BOLSENA---
RIGORE INESISTENTE TIPO QUELLO CON PORTOSUMMAGA LIVORNO SQUADRA PLAY-OUT ENNESIMO PALO
da lupinterzo
io li avrei messi insieme maniero e bonanni come ho anke detto durante la partita ..ma io come tutti voi non siamo lallenatore......il nostro allenatore è Eusebio Di Francesco e se ha deciso di mettere nbonanni verso la fine avrà avuto le sue motivazioni ..... scusate ariatti graziato? ma per quale motivo è stato ammonito la prima volta ki lo sa?
da MAXX
e non dite cazzate anche Pillon in sala stampa affermava che rivedendo le immagini il rigore non era così eclatante ... e poi scusate se uno si attacca a un rigore negli ultimi minuti si vede che per l'intera gara n'an fat nu cazz se poi volevano giocare con un uomo in meno per portare a casa i tre punti stan ardot mal
da dolphin82
esatto Galeon...ringraziamo il Palazzo per il
pareggio di livorno
da MAXX
Io avrei firmato per un pari ma per come sono andate le cose sto incazzato!!! Noi in trasferta dati per vittime sacrificali, senza il Capitano, con la solita sfiga, palo che grida ancora vendetta, javem rot lu cul!!!! mai in affanno contro una corazzata!!? ma se a gennaio ci arriva na punta da 15 gol che caz ci facem à fa ...e ve lo dico da mo lu Novar ci sbat lu muss chi nù
da GALEON
Mah, sono peprplesso; mò va a finì che l'ottima prestazione di oggi diventa un punto fortuito grazie alla magninimità arbitrale (che c'è stata solo in occasione del mancato secondo giallo su Ariatti)! Usiamo un pò di equilibrio e ammettiamo(gufi in primis) che se c'è una squadra che deve recriminare oggi per la mancata vittoria è quella bardata di bianco e azzurro. Il resto è pura mistificazione! E soprattutto riconosciamo molti dei meriti al tecnico che, come non mi era piaciuto domenica scorsa, oggi ha saputo estrarre dai suoi orgoglio e personalità. Saluti Biancazzurri a voi tutti.
da GermanodaCuneo
L’arbitro di ieri, Guida, applicando una regola non scritta, cioè il buon senso, non se l’è sentito di condannare il Pescara alla sconfitta, (che non lo meritava) assegnando il calcio di rigore al Livorno per il fallo di mano in area di Mengoni ed espellendo Ariatti (che ci stava) con un secondo cartellino giallo. Per me va benissimo. Vuol dire che quest’anno in Federazione hanno un occhio di riguardo per il Pescara che si ritrova alle spalle una società seria e solida. L’anno scorso qualche arbitro avrebbe applicato alla lettera il regolamento e non ci sarebbe stato niente da ridire ma solo da recriminare.
da dolphin82
ma tu dici che bonanni e maniero dovevano entrare nello stesso preciso istante?
da miata76
dolphin82 infatti so dett cambi in coppia se tu fai entrare maniero non serve a niente se non metti uno capace di tagliare il centro campo come bonanni.....
da dolphin82
se l'arbitro espelleva ariatti e dava quel "rigore"
era solo un gran cornuto!
da dolphin82
ma infatti bonanni e maniero sono entrati
ps: non c'è cosa più banale che fare
le fantaformazioni alle ore 22!
da GermanodaCuneo
da Andreuzza Volevo sottolineare una cosa: oggi abbiamo delle recriminazioni(vedi il palo e il primo tempo in cui si poteva affondare) ma altri arbitri ci avrebbero punito alla grande....espellendo ariatti e concedendo il rigore...pensanteci!!!!!!!! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO. SE L'ARBITRO AVESSE ESPULSO ARIATTI (CI STAVA) E DATO IL RIGORE CON QUEL MINIMO CONTATTO, A QUEST'ORA SI POTEVA SOLO RECRIMINARE!!!
da Targato-PE
qualcuno ha avuto modo di vedere su rete8 anteprima sport con Profeta e Repetto?? MAMMAMIA LE COMICHE STASERA, PRIMA HA CHIAMAT NU CHITIN E HA DETTO "FORZA CHIETI" DAPU' HA CHIAMAT UNO CHE HA DETTO MA LE CROCIATE DOVE SCTANNO SULLA CARTINA??? e infine a Proveta gli ha casct pur lu telefono in studio ahahahaahah un collasso stasera mi so pisciato sotto dalle risate uagliù
da fabioout
ma che cazz vi fumet?
da fdb.75
Quanta gente cambia bandiera....e comunque permangono tempi durissimi per i gufi! Solo quattro punti, solo 4 punti per i play-off...dai cazzo!!!
Sabato prossimo ennesima bolgia e almeno in 10000....spingiamola 'stà squadra a più non posso, PESCARA VUOLE VOLARE! Con innesti di QUALITA' almeno il sesto posto non possiamo farcelo sfuggire ma dobbiamo lottare con il coltello tra i denti sempre contro tutto e tutti.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! CARICAAAAA UAGLIU'!!!! TUTTI A RACCOLTA SABATO!
da miata76
nu piem li pali xcchè la porta non la vediamo ,poi cazzo ariatti ammonito cambia durante l'intervallo si vedeva che il ragazzo era preoccupato di rischiare...poi metti verratti maniero,o bonanni maniero i cambi cosi non sono serviti a nulla invece
da PELLARO
SABATO ALLA STADIO IN 10.000.......
da soloio
eccellente punto,la squadra ha carattere a dimostrazione del fatto che i problemi erano solo psicologici nel periodo no.Eusebio ha tirato fuori l'orgoglio dei suoi.E pensare che dopo lo 0 a 2 col porcogruaro la gente parlava di totoallenatore
da gianluca
90° ha parlato molto bene del pescara ed io per la prima volta quest'anno non ho avuto l'ansia che si potesse perdere .
da pescaradaseriea
soddimo li la deve passare però!!!
da Andreuzza
Volevo sottolineare una cosa: oggi abbiamo delle recriminazioni(vedi il palo e il primo tempo in cui si poteva affondare) ma altri arbitri ci avrebbero punito alla grande....espellendo ariatti e concedendo il rigore...pensanteci!!!!!!!!
da christof
Punto d'oro, molto utile per la classifica e per il morale. E sempre forza Pescara nei nostri cuori.
da Targato-PE
SINTESI 90° MINUTO CON COMMENTI IN STUDIO LIVORNO 1-1 PESCARA http://www.youtube.com/watch?v
=hi_37-RDRdQ
da Targato-PE
SINTESI 90° MINUTO CON COMMENTI IN STUDIO LIVORNO 1-1 PESCARA http://www.youtube.com/watch?v
=hi_37-RDRdQ
da MAMMARELLA75
A questo Pescara manca solo una punta vera, uno da affiancare a Sanso. Questo per tentare i play off, ovviamente, perche' altrimenti la salvezza non è in pericolo. Oggi abbiamo pagato la + antica regola non scirtta del calcio, ovvero gol sbagliato gol subito. Per il resto squadra compatta che ha concesso poco o nulla a una squadra reduce da una vittoria contro l'Atalanta e prima ancora della prima sconfitta all'Empoli. Otra battiamo i cugini vicentini per andare a Novara piu' sereni e tranquilli.
da warped
c'è gente che dice male a di francesco la squadra ha un'identità e si vede che gli automatismi sono fluidi.. le chiacchiere dei sapientoni se le porta il vento..
da PASQQUALE
Un bel Pescara concreto, contro un Livorno inguardabile. Se questa è la serie B, sognare è d'obbligo.....
da DelfinoNelCuore
La verità è che in trasferta abbiamo messo sotto dal primo all'ultimo minuto una delle candidate alla promozione. Ho detto tutto. FORZA PESCARA! Orgoglioso della prestazione di oggi. Complimenti alla squadra e al mister.
da firenze biancazzurra
A 90° minuto Dolcetti ha parlato bene dei nostri...e D'Amico ci ha definiti "Squadra che gioca bene e difficile da battere"
da dal201
appena tornato da livorno...tre pescaresi in tribuna...è stata una bellissima partita peccato per il palo di soddimo e quel gol che s'è mangiato davanti a de lucia che c'era gessa solo...cmq grande pescara e in culo a maroni!!!!
da GermanodaCuneo
Soddimo per il gol sprecato, non mangiato, poteva fare meglio: invece di perdere tempo a girarsi poteva a quel punto colpire con un colpo di tacco e forse avrebbe fatto il gol che avrebbe chiuso la partita.
da marcoone
Concordo con zanni2 pure a me è sembrato sansovini urtato, se era per me l'avrei cambiato anche prima ormai non reggevamo più in attacco l'ingresso di Maniero è stata un'ottima mossa prestanza fisica e un po di respiro a centrocampo di nuovo Grande Eusebio uno solo spiegava le partite e gli avversari come lui il mitico Gale.
da zanni2
Nulla da obiettare sul prezioso pareggio che in molti aveveno auspicato prima dell'incontro e non hanno gradito alla fine; la squadra col passare del tempo sta dimostrando se ancora ce ne fosse bisogno di aver capito alla perfezione come ci si comporta in serie b, riguardo poi a capuano, rileggete i miei post di 2 mesi fa. Mi è sembrato un sansovini abbastanza scaz.....to quando è stato sostituito, peccato in quanto il mister ha sempre detto e dimostrato che non ci sono titolari inamovibili. SEMPRE FORZA PESCARA!
da alex.b
da curvanord70 bravo dolphin82. A me quello che dispiace è che dopo 30 anni, quando finalmente ho una società che sta programmando veramente come ho sempre sognato, ci sono tifosi e opinionisti che attaccano tutto e tutti, mister, giocatori giovani, ds, etc...questa gente non merita nemmeno la C 04-12-2010 ore 17:38:08______concordo in pieno! Chi si lamenta è ridicolo! Abbiamo un'ottima società, un grande mister, una squadra che con 2-3 ritocchi può puntare alla promozione: 1 portiere di serie A, 1 difensore centrale, 1 attaccante da affiancare a Soddimo o Verratti.
da Aleks.
Peccato per Zanon che ha macchiato la sua solita, consueta grande partita facendosi scappare Schiattarella. Per il resto, gigantesca partita dei due centrali difensivi. Stiamo facendo un grande campionato senza punte. Troppo tardiva l'espulsione di Pillon, che doveva essere sbattuto fuori già nel primo tempo. Nel ritorno, Varese, Livorno, Reggina, Empoli, Padova (le nostre avversarie per i playoff) le avremo TUTTE all'Adriatico, e lì si deciderà il nostro campionato. Nel complesso, nemmeno oggi il Pescara ha tradito, pareggio meritatissimo e se qualcuno doveva vincere, eravamo noi.
da marcoone
Grande, Grandissimo Pescara sulla carta era da zero punti inutile negarlo loro hanno uno squadrone eppure hanno pareggiato con l'unico tiro in porta mentre noi abbiamo avute parecchie palle gol, grande Eusebio se giocava un pò più in avanti come ho sentito da qualcuno prendevamo 4 sberle perchè loro giocano molto in verticale ed hanno giocatori micidiali tipo Lori, Dionisi e Tavano, per chi critica il Pescara di oggi o ha visto un'altra partita o di calcio capisce poco e sempre Grande Pescara
da vittorioMI
E basta con Zeman: ha avuto grandi squadre e zero tituli. Se le avesse avute Galeone...!
da break
Buonissimo punto su un campo non proprio facile. Forse con un impianto di gioco un po piu spregiudicato... Germa' sansovini anche oggi s'è fatto un bel culo a scattare per pressare gli avversari, certo che con "quel tipo" di cross difficilmente può arrivare al gol, e comunque anche oggi assist e palo di soddimo.
da Shawn
Ma al 20° palo della stagione scattano 6 punti bonus vero? No perchè ormai ci siamo vicini.
da lupinterzo
E SE poco ppoco riccardone inizia a spizzare le palle di coccia e sanso insacca?????? daidaidaiiidaiiii rickyyyy !!!!!!!! se trovano il feeling giusto possono far bene insieme !!!! sempre forza Pescara !!!! se questa partita l'avessimo giocato 2/ 3 partite fa l'avremmo perso 3o4- 1 (come a padova),,,,, dopo il gol preso è vero ke ci siamo chiusi ma non mi pare ke il livorno abbia vauto kissà quali occasioni mentre noi abbiamo preso un palo.....
da pirata
Un Pescara tonico e pugnace conquista un meritato punto a Livorno contro una squadra favorita per la promozione e reduce da due vittorie consecutive. Bel primo tempo del Delfino che trova subito le giuste misure a centrocampo bloccando l'iniziativa dei locali. Dopo il gol di Mengoni buon controllo sino alla fine del tempo. Ripresa con gli amaranto più vivaci ed il pareggio di Schiattarella di testa su una palla che poteva essere controllata dalla difesa. Colto il palo il Pescara rinucia al gioco,solo palle lunghe senza esito ma anche loro non incidono più di tanto. Avanti così,forza ragazzi.
da Shawn
Alessà, ma guarda che non dici cose sbagliate. Tutti vorremmo un Pescara più d'attacco, il punto è che non siamo una squadra che al momento può permetterselo. Tutto qui.
da *ALESSANDRO*
Io vorrei solo vedere il pescara piu' in alto possibile come tutti voi del resto e quindi a volte esprimo dei concetti magari nn adatti all'attuale momento. Cmq sono liberissimo di scrivere che vorrei un pescara piu' spregiudicato d'altronde se gioca male anche messi viene fischiato a barcellona,quindi...
da zdenek
PARLIAMO DI DIFRANCESCO, PARLIAMO DI
SANSOVINI E DI CHI VOLETE VOI... MA NON
NOMINATE IL NOME DI DIO INVANO, PER
PIACERE...
da vecchia_generazione
mancho scusa ma il 5,5 a gessa? nel secondo tempo hai spento il televisore? mah
da geronimo70sei
Bravo, appunto doverosissimo per Capuano,
uno su cui fidarsi e puntare. Per tornare a chi
critica allenatore e società (non dico che sono
per forza gufi) dico che hanno la memoria
troppo corta per rendersi conto che a quest'ora
stavamo giocando a cerratina!
da RANGERS1964
trasferta vietata per i tifosi del vicenza a pescara
da umba
oh anche la dormitina di zanon ma fatt ngazzà..porca troia...
da warped
bravo capuano! sono contento.. chi sà berardocco come si comporterebbe in questa categoria..
da curvanord70
bravo dolphin82. A me quello che dispiace è che dopo 30 anni, quando finalmente ho una società che sta programmando veramente come ho sempre sognato, ci sono tifosi e opinionisti che attaccano tutto e tutti, mister, giocatori giovani, ds, etc...questa gente non merita nemmeno la C
da Stefan0
stù Capuano mi è piacito anche oggi... anche perchè gli sono capitati dirimpettai bravi in queste 2 partite....FORZA PESCARA
da pier66
Concludendo: Ottimo punto, pareggio meritato e Pescara (oggi) meglio del Livorno (che l'anno scorso era in serie A). Aanti così, bravo Eusebio e brava società.........
da dolphin82
negli ultimi 10 anni abbiamo disputato 5
campionato di C, 5 di B conditi da ben 2
ULTIMI POSTI e 2 RIPESCAGGI eppure si
riesce a criticare il pareggio di livorno solo
perchè circa 20 ANNI FA (il campionato 99/00
non conta) abbiamo avuto Galeone
da Stefan0
intanto pensiamo a superare 30 pt nel girone d'andata.... mancano 3 partite
da pier66
ALESSANDRO posso dirti una cosa ?
Se vuoi essere credibile, le tue opinioni, la formazione con cui deve scendere in campo e la tattica di gioco che deve attuare il Pescara devi dirla prima della partita e non dopo !! Sai, se il Pescara fosse sceso in un campo come quello di Livorno con giocatori votati all'attacco e poi Tavano e soci ce lo mettevano nel c...o cosa avresti detto ? E cosa avrebbero detto le decine di gufi in circolazione ?
da curvanord70
caro alessandro, quest'anno se non te ne sei accorto siamo al primo campionato di B con una società che sta programmando il futuro....ci vuole pazienza e prendere un punto a Livorno è ottimo. I tempi di Zeman sono finiti da un pezzo...allenatori come loro nel calcio moderno in B e A non farebbero mezzo punto e rimedierebbero figure di merda ovunque...lo vedrai il prossimo anno con il Fogna..semmai riuscirà a tornarci in B
da geronimo70sei
Se lo ha detto me lo sono perso e sono felice che non lo faccia...per il resto lo sanno pure i muri che quest'anno ci dobbiamo salvare...se mo di colpo siamo diventati tutti fuoriclasse e dobbiamo andare subito in a...amen
da warped
secondo me potevamo vincere così come eravamo.. voi dite di osare di più.. a me sembra che quando abbiamo osato di più di così in trasferta ci stavam a pija la carrett.. e comunque ti pù ispirà a chi vù tu.. ma se non c'hai i giocatori adatti a quello che vuoi fare tu è meglio che ti adatti tu a loro e non viceversa..
da *ALESSANDRO*
Il livorno veramente e' scadente dall'inizio del campionato infatti ha preso 4 gol in casa dal sassuolo, 3 dalla triestina 4 dal novara e potrei continuare. Il pescara e' una squadra piu' organizzata e che se avesse osato di piu' avrebbe vinto facile.
da Shawn
Il zemaniano lo puoi fare se hai una squadra adatta. Se non ce l'hai che cazz vu zemanià!? Iamm su, ca va bbon cuscì.
da geronimo70sei
Tu ritieni livorno sia una squadra scadente (forse vedendola oggi annullata dal pescara)? Credo non sii sincero...è una mia impressione eh...per me non è così, oggi ha fatto schifo per colpa del pescara e forse perchè 6/11 3 giorni fa ha giocato in coppa italia a bari... FORZA PESCARA
da curvanord70
zeman è un allenatore talmente bravo che infatti sta allenando il Barcellona
da GermanodaCuneo
Il Pescara, pur giocando in 10 (Sansovini chi l'ha visto?) strappa un prezioso punto all'Ardenza di Livorno. Segna il Pescara con Mengoni nel 1° tempo e pareggia il Livorno nel 2° tempo con Schattarella. Clamoroso ennesimo palo di Soddimo che poteva dare la vittoria al Pescara. va bene così!!!!!
da *ALESSANDRO*
Di francesco ha detto diverse volte che si ispira a zeman,quindi evidentemente ti sei perso qualcosa caro geronimo. A parte questo, se pescara e' diventata una piazza dove prendere il punticino per difendere il decimo posto in B va bene allora nn parlo piu. Arrivederci
da curvanord70
umba girare a 31 secondo me cambia di molto il campionato del Pescara....stiamo dimostrando che con un paio di ritocchi giusti i playoff non sono un utopia. Tuttavia io continuo a pensare che quest'anno sarebbe giusto non pensarci troppo, sai perchè? Sono sicuro che il prossimo anno con questo gruppo, con i giovani che sono maturati...3-4 ritocchi davvero importanti...facciamo il Novara di quest'anno, altro che playoff
da dolphin82
gerò ti pozz da nu bacio in front?
da geronimo70sei
Qualcuno ha mai sentito dire che Di Francesco
si definisce zemaniano? Se qualcuno lo ha
sentito me lo dica che mi sono perso
qualcosa...
da Stefan0
secondo me risultato giusto.... partita bruttina, ma un buon punto....bene! FORZA PESCARA
da *ALESSANDRO*
Io sinceramente nn avrei firmato x il pari in quanto ritengo il livorno una squadra scadente come poi si e' dimostrato. E ripeto il concetto se nn rischi le 2 punte piu' bonanni quando sei in una posizione di classifica tranquilla e puoi fare il salto di qualita', quando le rischi??
da geronimo70sei
Caro Alessandro tu parli di come avresti
giocato quando la partita è finita, quando hai
fatto una bellissima figura e rimpiangi di non
aver vinto...Di Francesco invece le scelte le ha
dovute fare prima che la squadra giocasse e lo
facesse così bene in un campo la cui squadra
aveva vinto prima con l'empoli e poi con
l'atalanta fuori casa, lanciatissimo! Capisci dove
sbagliamo quando parliamo? Sei d'accordo nel
dire che avremmo firmato tutti per un
pareggio? Non siamo ipocriti e soprattutto
finiamola a fare i professori specie con il
SENNO DI POi... TIFIAMO E
SALVIAMOCI
da vittorioMI
non si può criticare il mister: nel secondo tempo il Liporno ha creato un clma intimidatorio e pieno di simulazioni: OTTIMO L'ARBITRO ALLA FINE SU TAVANO: 9 SU 10 AVREBBERO DATO IL RIGORE. Pillon, vatt a riponn!
da DAsempre
pareggio buono ma ho avuto la netta sensazione che se il livorno non segnava su un episodio o comunque se non subito all'inizio della ripresa la partita la vincevamo, ad ogni modo con i se e con i ma si dice non si fa la storia ma un Bonanni in condizione come si è dimostrato per me non si può tenere fuori
da umba
ottimo cosi..stavolata sostituzioni giuste al momento giusto...certo se Soddimo nzi magnè lu due a zero...vabbò dai sotto con il Vicenza e vedrete che gireremo a 31
da curvanord70
ma ancora con il calcio zemaniano pazziate...Di Francesco sta facendo giocare il Pescara come deve...se osasse di più beccherebbe 4 gol a partita. Io l'unica nota che gli faccio è su Verratti, vorrei vederlo sempre in campo perchè con lui la squadra aumenta di molto la qualità del gioco...per il resto va benissimo così.
da *ALESSANDRO*
beh nn dirmi che il pescara gioca un calcio zemaniano come lui si professa. Cmq x me e' ottimo di francesco x questa squadra sia chiaro,pero' che mi piacerebbe vedere una squadra che osa di piu' posso dirlo.
da geronimo70sei
Alessà ma quale difensivista! Avast!
da Robert
be' se il Pescara nel 2 tempo non avesse arretrato il baricentro le cose potevano cambiare anche se pure noi con il portocimurro abbiamo fatto lo stesso...vabbone cusci'!
da *ALESSANDRO*
geronimo data la classifica tranquilla oggi te la potevi giocare con sansovini-maniero dall'inizio e bonanni a sinistra al posto di ariatti, oppure mettere verratti. Tutto qua invece pure i cambiati erano indirizzati verso il pareggio con nicco x ariatti e bonanni x soddimo
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Bene cosi: tutti avrebbero firmato x il pari..peccato aver preso il solito gol evitabilissimo ed essere stati sfortunati con soddimo in 2 occasioni...! Bene il mister ma avrei fatto entrare prima Bonanni...! Adesso vincere con il Vicenza per metterci tranquilli in attesa del mercato di gennaio...AVANTI PESCARA
da geronimo70sei
Bravi ragazzi! Grande partita...peccato, si poteva vincere. Non sono assolutamente d'accordo con Alessandro su Di Francesco che ha fatto giocare la squadra per vincere fino al 90esimo! PS: la gente di livorno ridicola, tifo da interregionale
da vittorioMI
Vabbè il gol su deviazione, però il pal di Soddimo..! Avast ng sti cazzi di pal!!!! Mai un pò di culo! Cmq, ottima prova di tutti, e non scordiamo che i comunisti venicano da vittorie con Empoli ed Atalanta. Se a gennaio arriva un vero nr. 9, possiamo davvero dire la nostra.
da *ALESSANDRO*
BASTAVA UN MINIMO DAL MERCATO AD UN PIZZICO DI DIFENSIVISMO IN MENO E A QUEST'ORA STAVAMO APPIATI AL NOVARA MA D'ALTRONDE E' INUTILE CHE M'INCAZZO PER QUEST'ANNO AVEM ABBUZZA'
da warped
ogni sabato il pescara si alza e sà che dovrà giocare contro la squadra più scarsa del campionato
da dolphin82
oddio resuscitare i morti mi sembra un po esagerato, di sicuro il livorno ha giocato il primo tempo sotto tono ma comunque veniva da 2 vittorie, una a bergamo e l'altra in casa con l'empoli...tanto morti non mi sembrano
da ZICO
Robert, i morti avevano appena vinto a Bergamo... o davvero pensavi che nel secondo tempo avrebbero giocato con la stessa fiacca?
da warped
oggi si poteva vincere.. ho visto un sansovini nervoso durante tutta la partita.. capisco che sia difficile fare l'attaccante in questo pescara, ma se si innervosice non ci aiuta e non si aiuta..
da *ALESSANDRO*
DI FRANCESCO E' UN DIFENSIVISTA!!! DOPO SI CHIEDONO PERCHE' LA GENTE RIMPIANGE IL MAESTRO
da Robert
non per essere sempre critico ma abbiamo resuscitato i morti, sbagliato l'approccio nel 2 tempo, pero' siccome col pareggio siamo comunque contenti e moderatamente soddisfatti e se invece avessimo vinto subito ci montavamo la testa per la serie A va bene cosi'..applausi a Capuano nu' fregn uaglione!
Buon weekend
da powerpe
dal sito "ale' livorno":Livorno-Pescara: ora facciamoci valere anche contro una “non grande”!
Pe poco nin fingivam, la 'non grande' te la mess alu cu.. !!!!!!!
da Whiteblu
Vebbè dai.....un punto a Livorno non è da disprezzare anche se da quanto leggo potevamo spaccargli il culo! Bisogna essere più cinici e determinati nel chiuderle prima ste partite! Arriverà un pò di fortuna anche per noi e spero che succeda verso primavera quando si deciderà il campionato! Va bene lo stesso. Grazie ragazzi!!
da Zuzzurellone
Buon pari in quel di Livorno
da warped
pillon che cazzo ci protesta.. se in campo ci mette le troiette cosa va cercando..
da vittorioMI
Livorno: squadra merdosa di simulatori e piagnoni femminucce!! Se nonavessimo giocato in 10 ( cioè, non ci fosse stato Sansovini! )....
da fabioout
buono il pari io ci avrei messo la firma all'inizio, però con un po piu di culo potevamo vincere
da guizzo
è lo avete chiamato campo amico??????NGUL
da lupinterzo
va bene cosi grande Pescara !!!! prova di carattere abbiamo giocato con spessore contro una squadra candidata alla promozione... con un palo in meno avremmo vinto !!!! forza PESCARAAAA !!!!! e chi glielo dice a capuano ke mo torna petterini?
da dolphin82
scusate ma i livornesi fischiano l'arbitro perchè
non ha espulso ariatti e non ha dato il rigore
su tavano?
ma
iet affangul vu e tutta livorno
da Cascella.
Sembroni era stato il migliore in campo ma la cagata finale ridimensiona la sua prestazione. Molto ordinati Cascione e Tognozzi. Da non sottovalutare la puntualità di Pinna nelle uscite. Non abbiamo punte in grado di graffiare. Buon proseguimento.
da *SSNV*
BUONE PINTE A TUTTI...E' SABATO...E SEMPRE FORZA PESCARA !
da mancho
Finita 1-1, si poteva vincere. I voti di A MUSO DURO: PINNA 6 incolpevole, respinge nel primo tempo ZANON 6.5 molto attento, soffre un po’ di più nella ripresa con Tavano SEMBRONI 6.5 controlla bene il limite dell’area MENGONI 7 lotta, contrasta, c’è sempre e tira la punizione deviata per l’1-0 CAPUANO 7.5 molto bravo, deciso e propositivo GESSA 5.5 non è in giornata, scende poco e non dà palloni in area TOGNOZZI 6.5 recupera palloni, appoggia, qualche suggerimento preciso CASCIONE 6.5 detta i tempi, poi nella ripresa cala un po’ ma è sempre lucido ARIATTI 6 compitino, qualche palla giocabile, rischia in contenimento SODDIMO 6 ha due grandi occasioni, è presente ma non risolutivo SANSOVINI 5 non ha palle giocabili, al servizio della squadra, sostituito NICCO 6 entra a metà secondo tempo, propone MANIERO sostituisce Sansovini, non vede palla, scivola BONANNI entra negli ultimi 10 minuti
da soloio
tavano ha magnat li pavesin mandimano,quasi peggio del giocatore del portogrunaro sabato scorso
da zdenek
....per entrata a gamba tesa su di francesco?
da tonype61
Meglio Petterini o Mazzotta o Del Prete????
da Zuzzurellone
espulso pillone
da *SSNV*
IN ITALIA SI PROTESTA SEMPRE TROPPO
da Harken
Maicon? Firmt Cullu' viene a svernare
da zdenek
mi fa piacere per il ragazzo.... ma una zampata di maniero al 94esimo, noooo?!
da tonype61
Capuano titolare sempre a meno che a gennaio non arrivi Maicon!!!
da beccaccione
Capuano sempre titolare
da *SSNV*
GESSA E' FORTE, PERO' PERDE SPESSO LA PALLA
da Cascella.
eisbizionista come nel gioco
da powerpe
5 ' minuti al termine ... NA CULATA COME DICE SEMPRONI ....
da *SSNV*
SENSO SCARSO DELL'AUTOCONTROLLO E DELLA PERSONALITA'. UNO PSICOLABILE DIREI.
da Stefan0
NGUL GESS
da Cascella.
concorso zdenek
da zdenek
sono solo gesti scaramantici, non di fede e che denotano un senso scarso della sobrietà...
da *SSNV*
CIAO ZDENEK ! MA CHE RIDE SODDIMO. POI 3 SEGNI DELLA CROCE, MA ANCHE UNO CHE SENSO HA ? MAH
da lupinterzo
dai massimo pennella per riiccardoneeeee!!!!
da Gelsi
Bonanni per Soddimo
da zdenek
eccolo, il profeta dello stile!
da *SSNV*
DIFESA BEN PIAZZATA OTTIMA DISPOSIZIONE PER METTERE IN FUORIGIOCO L'AVVERSARIO
da korkshannon
1 vittoria 3 punti, 1 pareggio 1 punto!!!! Un saluto dai Caraibi.
da powerpe
CHE SOFFERENZA !!!!!!!!!!!
da Gelsi
Nicco per Ariatti
da Delfino_22
ma verratti quando cazzo entra????
da lupinterzo
dai ricky svetta d testa !!!!!!!!!!
da MAMMARELLA75
Oramai i commenti di Semproni sul mister valgono poco. Il suo pregiudizio verso Di Francesco è evidente, per lui ogni vittoria sara' solo fortuna e ogni sconfitta o pareggio colpa del mister. Dico solo che portare rancore per dei fatti accaduti molti anni orsono non è bello per chi lo fa.
da Cascella.
Sansovini il migliore in campo....con un litro ha fatto 21 Km.... poverannù
da zdenek
...IO STO GIA' ALLA META' DEL 2011...
da Gelsi
Dentro Maniero al posto di Sansovini
da mancho
Zdenek per favore falle tu due sostituzioni, fra un pò se ne va tutto il calendario dell'anno 2010
da curvanord70
ariatti sta giocando bene, oggi è gessa sottotono...io sposterei soddimo a destra e metterei verratti al centro
da Cascella.
ariatti è salito...dai che fa il cross per il raddoppio
da zdenek
nicco al posto di tognozzi, verratti al posto di soddimo... E RETE DI CAPUANO, SU TAGLIO ZEMANIANO IN AREA DI RIGORE...
da curvanord70
cmq sta cazzo di partita la strameritiamo di vincere....non è possibile non vincerla per un solo errore difensivo
da manarc31
nculo 4300 paganti...che miseria!!!
da curvanord70
dopo ci sta gente in televisione come il signor semproni che dice pure che siamo fortunati...
da zdenek
al decimo palo ci regalano tre punti in omaggio... AVANTI, DAI RAGAZZI!
da GABRIELE88
ah ecco mi sembrava strano... PALO DI SODDIMO
da MAMMARELLA75
La telecronista di Rai Italia invece è brava, ve la consiglio.....
da dolphin82
mannaggia i pali di
dddddddddddddddddddddddiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiii......
....................
da lupinterzo
kazzzzooo k sfigaaaaaa
da curvanord70
che cazzo di sfiga
da Gelsi
Che palo di soddimooooooooooooooooo...che sfiga
da ilcaimona
la colpa è di chi non ha contrastato luci che non era la prima volta che si proponeva
da mancho
Si subisce troppo, Tavano è pericoloso, urgono sostutuzioni di Ariatti e Soddimo
da soloio
che vi incazzate a fare...ma vi ricordate di Albinoloffe Pescara?Sulla diretta gol un collegamento veloce ogni 30 minuti e telecronista che ne ha dette di tutti i colori al Pescara.Speriamo che pure adesso lo prendano in sacca...
da dolphin82
infatti sci..che c'entra pinna
da lupinterzo
kissi haproprio rotto il kazzoooooo!!!!!!!!!!!! butterei dentro maniero e bonanni !!!!!!! DAI GUAGLIUUUUUUU''' !!!!!!!!
da ilcaimona
questa di dahlia è proprio na zoccola
da Gelsi
Invito tutti a togliere la telecronaca onde evitare giramenti di palle gratuiti...telecronaca penosa
da curvanord70
ho tolto l'audio...sta maledetta troia non si può sentire
da MAMMARELLA75
Curva noord, con tutto il rispetto, che cazzo c'entra Pinna se i difensori hanno dormito? E se Soddimo sbaglia un gol che anche mio nonno in carrozzella avrebbe segnato?
da soloio
porca miseria...una banda di morti abbiamo risvegliato!Se il Pescara vuole però...
da zdenek
NON CI SONO PROBLEMI! AVANTI, VERSO LA VITTORIA!
da curvanord70
sempre il solito gol con il portiere che non esce mai
da Gelsi
Dai crediamoci! Sti culosi!
da lupinterzo
puttaaaaanaaaaaaa
da mancho
Gol del Livorno, Schiattarella, bella azione, gol mangiato (Soddimo), gol subito. 1-1
da dolphin82
1-1 e sta troia esulta come una cagna in calore
da ilcaimona
pareggio sull'unico tiro in porta
da s.andrea
e tira di tacco caxxo! pareggio...
da zdenek
avanti, daiii!
da Gelsi
Occasionissima per Soddimo che ha perso troppo tempo per girarsi...potevamo chiuderla!
da zdenek
avanti, ragazzi! forzaaaaaa!