Striscia la notizia "tessera del tifoso" puntata del 4 -12-2010
Nella sezione "VIDEO" il nuovo servizio di striscia la notizia sulla tessera del tifoso
Nella sezione "VIDEO" il nuovo servizio di striscia la notizia sulla tessera del tifoso
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da firenze biancazzurra
Legge di merda:non dimenticherò mai la partita di Empoli e quella curva desolata!
da lanciacori
BUFFONI DIMMERDA! CHE CAZZO VOLETE ASPETTARE PRIMA DI TOGLIERE QUESTE MERDE DI LEGGI, CHE LE CURVE DI TUTTA ITALIA SI SVUOTINO !?! XKE BISOGNA SEMPRE TOCCARE IL FONDO PER CAPIRE UNA COSA DI COSI FACILE LETTURA !!?!??!
da DAsempre
NO ALLA TESSERA! NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!
da tony_jaa
militello grande uomo !!
da warped
anche a me piacerebbe un articolo a riguardo
da alex78
ciao maxx pu' appiccia lu cellular n'attimo...t devo dire una cosa della rubrica
da Harken
REDAZIONE VISTO CHE SIETE SENSIBILI AL TEMA DELLA TESSERA VI INVITO A FARE UN ARTICOLO SU QUESTO GRAZIE.... In collaborazione con "Asromaultras.org", "Ultrasblog.biz", "Dodicesimouomo.net" e, soprattutto grazie a "Lapadovabene.it" che ha fatto da collante fra tutti, promuoviamo questa iniziativa comune per porre fine alla politica degli slogan vacui e per protestare in maniera diretta e tangibile contro le limitazioni alla libertà personali imposte dalla tessera del tifoso e dalle determinazioni settimanali di Osservatorio e Casms.
La nostra iniziativa consiste in un "mail bombing", una pioggia di email che, passando dall'Uefa e finendo ai vari organi di stampa, si pongono l'obiettivo di mettere a conoscenza dei paradossi dei divieti che di settimana in settimana vengono imposti da Osservatorio e Casms. Inutile dirvi che è importante aderire numerosi a questa iniziativa, riempire le caselle email dei destinatari "sensibili", far saper loro quanti ne siamo, quanto vasta è la fetta di pubblico che subisce suo malgrado queste ingiustizie, quanto larga è la parte di società civile che si indigna e che è contraria a tutto ciò: lo vediamo di domenica in domenica (anche lunedì, venerdì e sabato, visto il calcio spezzatino...), siamo molti di più di quella "minoranza" che sostiene il Ministro e siamo tutt'altro che violenti o senza motivi plausibili a sostegno delle nostre idee e delle nostre sacrosante rivendicazioni.
In attesa di approntare una pagina nostra dedicata, vi rimandiamo ai link già pronti sul sito de "La Padova Bene" e vi raccomandiamo di aderire in maniera quanto più massiccia, magari estendendo l'invito ad aderire a tutti i vostri conoscenti, tutti gli ultras, tutti i tifosi che come noi subiscono questi soprusi nascosti dietro il delirio di una sicurezza a tutti i costi che poi sicurezza non è.
A questo link
http://www.lapadovabene.it/Sto
pDivieti/mailinglist.html troverete la lista di indirizzi a cui spedire il testo della mail di protesta.
Il testo della mail da inviare lo trovate al link: http://www.lapadovabene.it/Sto
pDivieti/stopdivieti.html.
Infine, per chi ne avesse la possibilità o preferisse, vi segnaliamo una lista di numeri di fax, che trovate qui
http://www.lapadovabene.it/Sto
pDivieti/faxlist.html, procedimento sicuramente più lungo ma di impatto molto maggiore.
BASTANO DUE MINUTI PER MANDARE UNA MAIL, BASTA POCO PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE: RAGAZZI, MI RACCOMANDO, DIFFONDETE PIU' CHE POTETE QUESTA INIZIATIVA E ADERITE IN MANIERA UNITARIA E CONVINTA.
È IMPORTANTE.
da alex78
da vittorioMI
Redazione, le pagelle?!
CUSCINO: 6,5
MATARAZZO: 7
PATANA: 5
CALOMMA: 7
LENZUOLO: 5,5
CAPOMILLA: 6
PIGIAMA: 7
PECORARI (CHE SALTANO): 8
RONFIO: 6
RUSSO: 6
CAFFè:S.V.
SVEGLIA: NON PERVENUTA
BARBA INCOLTA: N.G.
ALLENATORE MATERAZZI: 9