COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976

Riceviamo e pubblichiamo

da Redazione
13.808
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976, foto 1

C'è chi si lamenta di non sapere le cose, adesso iniziamo a spiegare: diffide mirate, senza alcuna prova e addirittura con sopra la notifica con ben specificato "senza aver commesso nessun reato". Poi spiegateci un pò come cazzo fa il Questore di Caserta a dare una diffida, ad un tifoso presente al Poggio degli Ulivi durante l'allenamento con l'accusa di aver rimproverato un giocatore per lo scarso impegno, e perchè, potrebbe (come citato sulla notifica) incrinare il rapporto tra tifoseria e società. Ma Com'è? Non dovevano annullarsi i rapporti tra società e tifosi (Maroni docet) ?? E poi deve intervenire Caserta?? Con quale competenza?? Qualcuno a Pescara non ha il coraggio di metterci la faccia per " togliere di mezzo" una persona "scomoda"??
Gli ultimi arresti, dopo quattro mesi dai fatti, per la partita contro la Roma dove i nostri "amici" si sono inventati un accusa di associazione per entrare alle 5:00 del mattino in casa della gente, persone che vanno a scuola o a lavorare, manco fossero esponenti di una cosca malavitosa... forse avevano paura della fuga!?! Qualcuno sarà sicuramente felice di essere andato su tutte le testate Nazionali con il merito di aver debellato il "Problema sociale" della Città di Pescara. MA RISOLVETE I PROBLEMI SERI E NON ROMPETE I COGLIONI!!!!!
Ultimo non meno importante il sequestro, a tempo di record, della sede. Materiale sequestrato:
- TORCE: Materiale di libera vendita a euro 2,50 l'una commerciabile senza limiti di età come le famose stelline di natale, e per il nostro stato meno pericolose di un pacchetto di sigarette. QUESTURA DI PESCARA: Armi e materiale esplodente.
- COBRA: Avanzi dello scorso capodanno venduti in qualsiasi negozio di categoria cittadino, scontrino alla mano. QUESTURA DI PESCARA: Pericolose bombe carta.
- PISTOLA: Parla da solo quello che scrivono loro sui verbali QUESTURA DI PESCARA Riproduzione d'epoca da mercatino dell'antiquariato.
- ACCETTA: Con 15-16 abeti, in un parchetto mai pulito , mai derattizzato, mai curato dall'amministrazione locale, se non ci credete chiedete ai residenti, solo NOI negli ultimi venti anni ce ne siamo occupati rendendolo vivibile. Voi come tagliereste la legna?? QUESTURA DI PESCARA: non sappiamo cosa gli sia passato nella mente.

Questi sono i motivi per i quali è stata firmata l'ordinanza di sequestro, fecendoci pasare per una cosca degna di quella dei Casalesi in Campania.
Ricordiamoci che in quella stessa sede "NOI MALAVITOSI" abbiamo raccolto per più di un mese beni per le popolazioni terremotate, abbiamo realizzato feste di beneficenza, raccolti e donati 15.000,00 euro per il Pronto Soccorso Pediatrico di Pescara, Raccolti e donati 20.000,00 euro all'associazione San Gregorio Rinasce ( www.sangregoriorinasce.it) per la realizzazione di un centro sportivo polivalente dopo il terremoto.

CERTO NON SIAMO SANTI, GLI ERRORI LI FANNO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI. C'E PURE CHI PER "RIMEDIARE" AI SUOI DI ERRORI E LE PROPRIE LACUNE "GIOCA" CON LA NOSTRA LIBERTA', NON DI ULTRAS MA DI CITTADINI, E COME FANNO A NOI POTREBBERO FARLO A CHIUNQUE.

Aspettando l'ennesima ripicca dopo questo comunicato, vedremo cosa si inventeranno di nuovo, forse si inventeranno un'associazione a delinquere !!

Oggi il tifo lo lasciamo a loro e a chi crede alle loro stonzate, il nostro lo facciamo fuori dalla Nostra Curva per questa partita!!

Commenti
81

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Targato-PE

Vik che partita si sono venduti? risale all'anno scorso vero? ne avevo già sentito cmq di sta storia..

da Vik^

PONZIO MERDA. NESSUN RISPETTO PER CHI SI VENN' LE PARTITE AI NAPOLETANI.

da johnrambo

secondo me in questo modo,lasciando la curva vuota ci si e' solo piegati ancor di piu' nei confronti di chi vuole gli ultras morti,opinione personale,e per rispetto nn son stato in curva,anche se nn condivido sto con i rangers

da Andreuzza

sta arrivando capodanno.....spari un raudo per strada ...non succede nulla.....ma se lo spari allo stadio, ti arrestano come membro di al qaeda con l'imputazione di tentata strage!Dalla prefettura e questura di pescara ci si puo' attendere di tutto!Basti pensare alla questione di di villa pini!!!!ANgelini poco ci mancava che lo facevano santo!!!! ahah

da umbave

masser si dorme fregne fregne...dall'alto dei 27 punti...bonanotte

da Primo_B.

sansovini in piena crisi d'astinenza, vada a spurgare col biliardino di belvedere

da fabioout

io farei un tentativo per altinier del porto l attaccante che ci manca

da Andreuzza

Mi sono arrivate voci....di un interessamento del pescara per il centravanti J.Guerra del valladolid(serie b spagnola)....ne sapete qualcosa?=

da zanni2

Germà, ogg mi so 'ncazzat nghi sansovini e pe pa prima vote li so mannat a chillatre paes, n'ha passat pi du vote lu pallon pi fa gol e a piiat nu pal. PERO' DICO SEMPRE FORZA RAGAZZI, FORZA PESCARA: Stamattina ho incontrato angelo vicino al calipso. TI SALUTO.

da GermanodaCuneo

Si dice che a gennaio, come rinforzo per l’attacco, dovrebbe arrivare Bucchi dal Napoli in prestito per sei mesi. E’ un giocatore che ha dato tanto in passato, ma ora è così spremuto che il suo arrivo mi sembra del tutto inutile al Pescara. Da ragazzo, quando un giocatore non serviva al Pescara si diceva: PURTL A BUCC CHI CI FA LU SAPONE!.

da fann_rid

E vorrei aggiungere che in questa città non tutti hanno l'anello al naso e quindi andare in televisione ogni giorno a decantare le proprie gesta compiute in danno di ragazzi che magari buttano 2 petardi durante una partita fa solo ridere...qui è da mesi e cioè dai tempi di verona - pescara di regular season che la questura vuole solo visibilità con le loro ridicole diffide pure se uno fa una cureja. Purtroppo la frustrazione e l'ignoranza sono brutte bestie

da ---BOLSENA---

PESCARA IN ORBITA ENNESIMO PALO ARBITRI PENOSI! PESCARA!!! PESCARA!!!

da fann_rid

Ciao a tutti. Mi sono registrato solo per esprimere solidarietà alla curva. Ho 41 anni e 2 figli e non sono un ultrà ma mi bolle il sangue nel vedere ciò che sta combinando la questura da qualche mese. Fanno ridere davvero con i loro blitz alle 5 di mattina a casa della gente, i loro sequestri ridicoli e le loro conferenze stampa vergognose. Ma non si rende conto kussù di quand fa ride? mah...pensassero alle cose serie ai crimini veri e non a prendere il caffè nei bar più 'in' con le volanti in doppia fila...Forza Pescara sempre ragazzi non mollate ssi 4 cafun pass la vs passione no!!!

da fann_rid

Ciao a tutti. Mi sono registrato solo per esprimere solidarietà alla curva. Ho 41 anni e 2 figli e non sono un ultrà ma mi bolle il sangue nel vedere ciò che sta combinando la questura da qualche mese. Fanno ridere davvero con i loro blitz alle 5 di mattina a casa della gente, i loro sequestri ridicoli e le loro conferenze stampa vergognose. Ma non si rende conto kussù di quand fa ride? mah...pensassero alle cose serie ai crimini veri e non a prendere il caffè nei bar più 'in' con le volanti in doppia fila...Forza Pescara sempre ragazzi non mollate ssi 4 cafun pass la vs passione no!!!

da SCARFACE

BUCCHI???...MA CHE V'AVET AMMATTIT??

da M@RCO

Targato PE aggiuncici alle 2 pescaresi, la Lazio che quest'anno è uno squadrone di prim'ordine, La Marca Trevigiana (la mia favorita per lo scudetto) e la solita Luparense, che ogni anni è sempre li ai vertici.

da warped

però se non dovesse andar via nessuno.. per me in alternativa a nulla bucchi andrebbe bene..

da Targato-PE

calciospettacolo al Palarigopiano sta sera eyed montesilvano e pescara se la giocano per lo scudetto eyed magari pur lu pescar ad avere giocatori di quel livello...ma per ora vanno bene quelli che abbiamo sperando in qualche rinforzo...NON BUCCHI!!!! a sto punto mi tengo Maniero tutta la vita

da M@RCO

il punto della giornata lo trovate qui: http://www.divisionecalcioa5.i
t/Notizia/Serie-A/2010-2011/50
3/6949/0

da gips

il bello è che le 3 pescaresi potrebbero approdare alla final eight di coppa italia!

da GalassiaPescara

Grazie per l'informazione M@RCO e Pupone. Beh da quello che leggo qui e in giro le partite della Ponzio, del Montesilvano ( e anche dell'Acqua e Sapone Città Sant'angelo ) appassionano quindi ne dovrebbe valere la pena, di partite interessanti segnalo il derby di ritorno Montesilvano Ponzio PE il 2 aprile al palazzetto dopo santa filomena...e la lazio che dovrebbe esserci l'8 gennaio ( se sta fatto bene, il calendario sta fatto male perchè dice che la partita è a Roma mentre in realtà è già stata giocata quindi il ritorno dovrebbe essere al palarigo)

da M@RCO

per GalassiaPE: non è una bufala, quest'anno 5 euro per le partite di campionato!!! Ma ti assicuro che lo spettacolo è garantito con questi giocatori di livello internazionale eyed

da Pupone83

da GalassiaPescara X M@rco : su internet ( mi pare su FB sulla pagina apposita della Ponzio ) ho letto che da quest'anno si paga per vedere una partita di calcio a 5 . Ne sapete qualcosa o è una bufala ? CONFERMO, 5euro

da acerbis

appena tornato dal palarig.Com cazz sannminat li brasiliani!!montesilvano tecnicamente, e' si sapeva, piu' forte noi anima latina e' na frec di cazzutt!!bellissimo.Ma ciputem cumpra' NEGAO davvero un fenomeno.

da GalassiaPescara

X M@rco : su internet ( mi pare su FB sulla pagina apposita della Ponzio ) ho letto che da quest'anno si paga per vedere una partita di calcio a 5 . Ne sapete qualcosa o è una bufala ?

da M@RCO

da gips partita bellissima tra pescara e montesilvano! 4 a 4_____________________ ottima prestazione da parte delle due compagini pescaresi di grandissimo spessore!!! Il Montesilvano rimane il Montesilvano (tra le prime 4 d'Europa), ma il Pescara è uscito rinforzato alla grandissima dal mercato (Dicembre per il futsal) e oggi vale certamente le prime 3/4 squadre del campionato (come ha detto anche Colini in una recente intevista). Riguardo oggi pomeriggio......di bello (e positivo) solo i 3 punti, in una classica partita alla camomilla da 0-0 (per ambiente e spettacolo).

da Mimmopescaracolli

BUCCHI E' DA ROTTAMARE

da gips

partita bellissima tra pescara e montesilvano! 4 a 4

da Pupone83

Ngulo come sta carico Iannascoli al Palarigopiano..!!! laugher

da GALEONE.

Mah....

da Targato-PE

bucchi!!!!!! AHAHAAH venerato ma arvattn napoli!!!!!! E' UN GIOCATORE FINITO BUCCHI E GUADAGNA 700-800MILA EURO...SE NOI GLI PAGASSIMO ANCHE SOLO 50.000 EURO SAREMO DEI FOLLI E POLLI CONTEMPORANEMANTE...UAGLIU0 SE VANDONO GANCI PER PRENDERE QUEL MORTO DI BUCCHI E LA FINE, E SOPRATTUTTO IO NON LO VOGLIO UN ALTRO FERRANTE CHE VIENE A SVERNARE A PESCARA...CARO BUCCHI ARVATTN AD ASCOLI CHE STA A 70 km DA QUA E NON VENIRE A ROMPERE LE PALLE A NOI ASCOLANO/NAPOLECANO

da bubuell.

Sono d'accordo su tutto ma soprattutto su una cosa...Qua si gioca con la libertà di cittadini normali che vanno allo stadio, non solo con i cosiddetti ultrà! Avete rotto i coglioni! horny Servi! horny

da sensounicoA

RAGAZZI AVETE RAGIONE SOLO QUELLO CHE AVETE SCRITTO SE AVETE VERAMENTE LE PROVE DOVETE CHIAMARE REPORT O LE IENE!

da maxx

Nel nostro adriatico mai visto uno schifo del genere

da Targato-PE

LA SINTESI DI 90° MINUTO PESCARA 1-0 VICENZA http://www.youtube.com/watch? v=aHp6rdon6cE

da *SSNV*

VIA I MAFIOSI E I CONDANNATI IN GENERE DAL PARLAMENTO. BASTA PENSIONI A VITA PER I PARLAMENTARI. BASTA BASTA BASTA BASTA DIFFIDE INGIUSTE PER I TIFOSI. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO.

da pier66

http://www.radiogenius.it/incl
udes/inc_onAir.asp questa è la diretta radio

da Andreuzza

Purtroppo tutto cio' sta accadendo in tutta italia, sicuramente vado controcorrente.....ma a mio avviso i pescara rangers dovevano sciogliersi, meglio non dare nessun punto di riferimento alla questura,altrimenti per qualsiasi cosa, saranno sempre gli stessi e i piu sfegatati a pagare. Tutti o quasi conosciamo i metodi degli sbirri e dei giornalisti nell'ampliare una cazzata e di questo non me ne stupisco (ci sono passato anch'io)!!!!

da Cascella.

Pescara Vicenza 4-0

da femy*

http://www.rojadirecta.org/got
o/calciolink1.comze.com/channe
l_4.php exactly

da tunis1

DIRETTA GOL qui: http://www.rojadirecta.org/got
o/calciolink1.comze.com/channe
l_4.php

da acerbis

x ssnsv nti preuccupa' gia' (al solito) ci sta' na freg di pentit p.s. del prete mazzotta e aquilanti cry sono stati comprati da LA RUSSA x votare la fiducia horny

da Delfino-Triestino

a me andrebbe bene anche lo streaming di diretta gol... qualcuno può postare il link? Grazie mille!!!

da ancheloscozzeselosa.

da tunis1 scusate l'OT… ma qlcno sa dove si pò vedè la partita in streaming? yow!_____mi sa che oggi niente. ci dobbiamo accontentare di diretta gol cry

da Robert

Basta guardare le immagini delle sintesi delle partite di serie B per rendersi conto che gli stadi sono vuoti e non ci va' piu' nessuno, costano cari e danno servizi da schifo, le famiglie fanno bene a disertarli, e' ora che anche noi appassionati diamo lo stesso segnale disertiamo a oltranza, sono solidale con quello che oggi hanno deciso i rangers, anch'io niente stadio fra' mezz'ora esco con la bicicletta.

da tunis1

scusate l'OT… ma qlcno sa dove si pò vedè la partita in streaming? yow!

da pier66

Buongiorno. Io non sono un ultras, sono tifoso del Pescara dalla nascita, vivo a Reggio emilia e sono padre di famiglia con 2 bambini. Volevo dire alla questura che sono totalmente d'accordo con i PESCARA RANGERS e che le mosse della questura l'unico risultato che ottengono è che la fiducia nelle forze dell'ordine (ammesso che prima ci fosse) ora è sotto zero. Non sapete fare il vostro mestiere e le azioni che fate servono solamente a farvi belli nei confronti dei vostri superiori e l'effetto di creare ancor più delinquenza. Cordiali saluti. Pierpaolo M. da reggio emilia............ hiss

da *SSNV*

MAFIOSI E CAMORRISTI AFFOLLANO INDISTURBATI IL PARLAMENTO, CON IL CONSENSO DI TANTI IMBECILLI ITALIANI CHE LI VOTANO. E LE FORZE DELL'ORDINE VANNO ALLE 5 DEL MATTINO A CASA DI QUALCHE RAGAZZOTTO MANCO FOSSE UN MAFIOSO (I MAFIOSI CIRCOLANO IN PARLAMENTO) E FANNO LA SCORTA A EMILIO FEDE MENTRE FA I FESTINI AD ARCORE. LEGGETE WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT LIBERIAMOCI DI IGNORANZA MAFIA E VATICANO !!! VOLTE CAPIRE O NO CHE IL MALE VIENE DALL'IGNORANZA ? INFORMATEVI. NON LEGGETE I GIORNALI SERVI DELLA MAFIA MA WWW.ILFATTOQUOTIDIANO.IT CIAO A TUTTI E SOSTEGNO AI RANGERS

da arcale

Marotta:Cosi Si Scoprono I Krasic - Tifosi Bianconeri | Juventus ...23 ore fa - Berardocco l'ho sentito ma mai visto invece Rexhepi chi è? .penso ... Berardocco solo in video,e' un centrocampista talentuosissimo del Pescara! ... Off Juve, |---- Rassegna Stampa Calcio, |-- Le Penne di J1897. ... www.tifosibianconeri.com/...ph
p/.../347123-marottacosi-si-sc
oprono-i-krasic/

da Harken

Carissima questura di Pescara che ci stai leggendo. Vi invito a dare notizia di reato(siete obbligati ve lo ricordo) al PM perchè proceda contro il ministro per le pressioni e gli abusi che ha commesso contro varie società di calcio(Parma,Palermo,Pescara ecc) per far adottare la tessera del tifoso. horny

da soloio

questo comunicato serve solo a svelarvi i particolari...Sono alcuni mesi che non frequento il cuore della curva,ma quando ho visto distrattamente quel servizio sul sequestro della sede sul tg regionale della TV di stato mi è venuto da ridere...ma il riso era amaro perchè già pensavo che la notizia,seppur ridicola,avrebbe rovinato la vita a qualcuno.E palesemente,l'unica colpa di quel qualcuno,è stata quella di rappresentare una intera tifoseria!Ma è chiarissimo che qui vogliono prendere gli ultimi baluardi che hanno ancora le palle di mettersi a capofila di una situazione grottesca!Allo stato attuale sto rischiando anche io scrivendo questo post,c'è poco da ridere perchè,sappiatelo,SIAMO MONITORATI 24 ORE SU 24 anche sul forum,anche sui SOCIAL NETWORK tipo facebook...lo stato lascia larga diffusione perchè in questo modo siamo facilmente controllabili!Noi crediamo di poter fare quello che ci pare...e la cosa brutta è proprio quella.Noi CREDIAMO!Quando una pecorella prova a mettere la testa fuori,per un pò la si lascia fare,poi se esagera e rischia di contaminare quanto di buono fatto la si isola.E accadono episodi come questo.Ma che importa...tanto la massa legge sui giornali e vede la tv con le solite stronzate,e quel pugno di sfigati che vanno a fare casino allo stadio sono stati finalmente assicurati alla giustizia.Però,questo stato funziona davvero...quello stato che fa la pubblicità nazionale alla RAI per festeggiare l'unità d'Italia con l'Inno Di Mameli mentre con quel favoloso foular verde sta cantando il Va'Pensiero con la mano alzata...meditate gente,meditate.

da tribuna76

servi dei servi dei servi ..... horny

da Harken

Ah dimenticavo, Maroni è un avvocato.Le cose che ho appena detto le sa benissimo tutte quante.Tanto perchè non crediate che agisce ad cazzum è in piena malafede, sappiatelo

da Harken

La tessera è unicamente bloccabile da un inchiesta per abuso di potere del ministro che la ha imposta come sapete tutti con pressioni e minaccie tramite le questure. Perchè? Corte Costituzionale:la tessera NON è una legge motivo per il quale non ha giurisdizione per cancellarla. Giudice Civile:vale quanto detto per la corte cost. Giudice Amministrativo: Non è competente perchè la tessera è una CIRCOLARE NON VINCOLANTE e non un atto amministrativo vero e proprio mancando l'obbligatorietà, dunque il Tar direbbe: non ti vincola che problemi ti da? Motivo per il quale con una inchiesta e la rimozione del ministro verrebbe meno l'abuso d'ufficio che ha portato maroni tramite le questure a minacciare le varie società di calcioe dunque sarebbe possibile per le società di calcio non adottarla + senza subire ritorsioni o minaccie. Quando Maroni dice che vuole fare una legge sulla tessera mente perchè sa benissimo che sarebbe cancellata dalla corte in 4-5 mesi. Certo se a cio si aggiungesse il fatto che chi fa le leggi ha interesse a favore delle pay-tv di qualsiasi tipo probabilmente il sistema di repressione del tifo si sgonfierebbe da solo. Verrebbero meno cazzate come la visibilità e orari strampalati,relegando le pay-tv a ruolo marginale come avviene in Europa, che oltre all'anticipo il sabato sera e il posticipo domenica sera giocano tutti dalla A alla Z la domenica dalle 14 alle 18

da moikano2

http://www.stadiapostcards.com
/B10-11.htm

da Shawn

x Harken: vero. Questo avvalora il fatto che la tessera sarebbe ripresa anche da altri. x eugenio: e chi ha detto che vado allo stadio? Non ci vado per motivi personali e famigliari, ma se non li avessi avuti non sarei andato comunque. Ciò non toglie che a mio parere tempistica e modalità sono sbagliati. Tuttavia io non faccio parte dei Rangers, non faccio i sacrifici che fanno loro e non mi metterei mai sul loro livello. Accetto le loro scelte perchè se non fosse per loro il Pescara non esisterebbe più. Altro che moralisti alla sensounico.

da ItalianStyle

IN CURVA CI SONO CIRCA 4.000 PERSONE, BASTANO 10 EURO A TESTA E METTIAMO UN AVVOCATO "DELINQUENTE" CON I CONTROCAZZI E GLI FACCIAMO LA GUERRA CIVILMENTE SIA AI GIORNALAI ANONIMI (RESPONSABILITA' DEL MESSAGGERO) SIA A CHI SI SPACCIA PER TUTORE DELL'ORDINE FACENDOSI BELLO PER DUE MICETTE ED UNA PISTOLA D'EPOCA INNOQUA.... 40/50.000 EURO E VEDI COME UN AVVOCATO FA VALERE I DIRITTI DI LIBERI CITTADINI....OLTRE CHE TIFOSI!! ALLE ARMI SI RISPONDE CON LE ARMI, ALLA FURBIZIA SI RISPONDE CON L'ASTUZIA... IO PRENDEREI IN CONSIDERAZIONE QUESTA POSSIBILITA' E VOI??

da eugenio

si ma è inutile che fate i rassegnati al sistema solo per far vedere che siete consapevoli del problema. se c'è un'ingiustizia va combattuta o per lo meno è necessario che si protesti. la furbata della rassegnazione,del ragionamento "eh vaboh ma ormai è cuscì" vi serve solo come scusa per andare a tutti i costi a vedere la partita,che proprio non ne potete fare a meno.Dite così almeno facet cchiu bella figur.

da Harken

x Shawn Non protestano manco x uno condannato a 8 anni x mafia che ancora siede in parlamento , cosa ti fa pensare che lo facciano x 1stupida circolare?

da il presidente

andrebbero fatti dei volantini e distribuiti allo stadio in tutti i settori...

da lu_caian

i rangers hanno ragione da vendere per quello che è successo, ma purtroppo il futuro è quello, la tessera del tifoso. Non possiamo farci niente. Nessuno si assumerà la responsabilità di andare controcorrente. England docet. Staremo tutti seduti negli stadi, ciascuno al proprio posto, videosorvegliati e senza ringhiere tra campo e spalti e chi butterà esplosivo in campo sarà individuato ed escluso dal tifo per lunghi periodi. Niente tamburi e fumogeni colorati di una volta, niente di niente. Solo sciarpe e gola. Questa è la realtà, il resto sono chiacchiere. Almeno che adeguino gli stadi a questo futuro di “sicurezza” e noi ci adegueremo (giocoforza) alla una nuova veste di tifosi “moderni”.

da Shawn

(continua) Ma questo non importa a nessuno. Il motivo l'ho già detto, ed è la demonizzazione fatta negli ultimi 20 anni dalle tv e dai media in generale. Gli ultras, quelli che dicono di avere ancora una mentalità, portano dei valori che non si sposano con la "cultura" materialista, tecnicista e economista della nostra società e pertanto vanno colpiti e trattati come delinquenti. In modo che il dogma "non uomini, ma clienti consumatori" si possa imporre in tutti i settori della società.

da maxpe

ma perchè c'è ancora qualcuno che crede che la legge è uguale per tutti?? pizzaonhead

da Shawn

(continua) una cazzata come il calcio. Cioè una cosa inutile. Ma spesso (sempre) quelle persone non si rendono conto che lo sport, proprio perchè visto come inutile, è un banco di prova per chi è al potere dove si possono sperimentare restrizioni di libertà da imporre in futuro a tutti. Sempre millantando una difesa della "sicurezza dei cittadini" (un pò come il Patriot Act negli Stati Uniti). La tessera è un altro esempio: si vuole creare un'economia sempre più virtuale e per farlo vi è bisogno di bancomat e tessere prepagate. Si approfitta della passione per portare avanti i propri traffici.

da Shawn

Puoi fare tutti i manifesti che vuoi, ma non servono. Non che non sono giusti eh, ma non servono. In realtà tutto quello che fanno gli ultras non serve, perchè la parte di popolazione che usa la testa è forse il 5%. Il resto ormai è stato manipolato dalle tv e dall'informazione pilotata. Oggi un normale cittadino quando sente la parola "ultras" pensa automaticamente a dei vandali delinquenti e non a dei tifosi che colorano gli stadi. Nessuno (a parte il solito 5%) si metterà dalla loro parte, perchè incapace di capire. E spesso anche in quel 5% c'è chi dice che gli ultras si battono (continua)

da geronimo70sei

A UN CERTO PUNTO UNO SI ROMPE PROPRIE LE PALLE! BASTA A CHI REMA CONTRO, TUTTI UNITI, ANCHE SE CI VORREBBERO MANIFESTI VISTO CHE QUESTI SITI PARECCHI TIFOSI NON LI TRATTANO ED ENTRANO SENZA ESSERE COSCIENTI DI NULLA...

da christof

Continuo sempre a chiedermi il perchè chi ruba una mela va in galera e quelli che hanno creato debiti nella sanità per centinaia milioni di euro sono tranquilli e sereni (come di solito si dice in queste circostanze!....). E sempre forza Pescara nei nostri cuori !... "il mondo è bello perchè è avariato" pizzaonhead

da Shawn

Io sto ancora aspettando che quel "giornalista" del Messaggero si assuma le responsabilità di quello che ha scritto giorni addietro, firmando il suo articolo. Ma a quanto pare è vero che gli uomini con dignità sono scomparsi.

da PE_NEWDOOR

da PE_NEWDOOR DICO LA MIA. da qualche tempo a questa parte è palese l'accanimento verso la ns curva, vedi: 1) arresti e diffide a ripetizione, 2) divieto trasferte continuo e ridicoli (noi NO Novara, ma SI i romani a Milano..), 3) chiusura sede (con tanto di conferenze stampa ridicole supportate da relativi articoli dei giornali), 4) articolo Anonimo dell'altro giorno contro la curva, etc, etc, etc. QUALCUNO HA FATTO QUALCOSA PER TUTTO QUESTO? MA QUESTI NON ERANO QUEI TIFOSI CHE HANNO SALVATO DAL FALLIMENTO LA SQUADRA E L’HANNO CONSEGNATA ALLA SOCIETA’ DI PESCARESI X 4 SPICCIOLI? MA QUESTI NON ERANO QUEI TIFOSI CHE SONO IL 12° IN CAMPO E CHE QUASI NESSUNO PUO’ VANTARE IN SERIE B? Beh, evidentemente a parole sono stati bravi tutti, coi fatti un po’ meno…… E ALLORA NON ROMPETE A CHI E’ STUFO DI QUESTI ATTEGGIAMENTI ED HA DECISO DI NON ENTRARE (COL CUORE IN MANO PERCHE’ E’ DAVVERO PESANTE STARE FUORI). È ovvio che la squadra sarà penalizzata, ma ora questo passa in secondo piano

da eddie

ragazzi vi dico solo che cosa provo leggendo questo comunicato:questa forma di repressione mi fa letteralmente cadere le braccia per terra pizzaonheade' allucinante pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Shawn

Harken il fatto che la tessera sia voluta da tutti lo dimostra il fatto che NESSUNO in parlamento si sia anche solo azzardato a protestare. Nè in parlamento, nè nei giornali di partito, nè da nessuna parte. Addirittura un programma di una tv berlusconiana ha provato (senza alcun risalto) a dare notizie sulla tessera. La tessera del tifoso verrà senz'altro mantenuta, qualsiasi sia il governo in carica in caso di sfiducia o elezioni.

da tauxio

piena solidarieta.....sono e mi sento assolutamente uno di voi anche se per problemi logistici e di tempo frequento(con mio immenso onore) l curva solo la domenica..e vi assicuro che ho conosciuto in mezzo a voi gente con cosi alti valori che se ne avessero un minimo gente che amministra che legifera insomma i nostri cari politici L'italia sarebbe una cosa diversa e non la casa di ladri e gente immonda come loro. SEMPRE FORZA PESCARA

da Harken

x Shawn Non e' esatto quello che dici. La volontà politica della tessera è del solo ministro(forse anche del suo partito). Resta il fatto che è una CIRCOLARE AMMINISTRATIVA(avete presente le circolari delle scuole firmate dal preside? stessa identica cosa) Non si pùo nemmeno parlare di atto di natura POLITICA(ovvero con "scelta").E' un atto talmente irrilevante che non è manco sottoponibile al controllo del TAR(il giudice degli atti amministrativi) perchè non vincola NESSUNO. Unica cosa da fare sarebbe un bell'esposto alla procura per l'abuso di potere di Maroni sulle società di calcio....

da dav2

MENO MALE KE GLIE LO INIZIATE HA SPIEGARE GRANDI RANGERS OGGI LA PARTITA SE LA VEDRANNO DALL ANGOLO BEATI............ pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny BASTA CON QUESTA REPRESSIONE ULTRAS LIBERI

da Shawn

Harken però non alimentiamo speranze vane: la tessera del tifoso è voluta in modo trasversale da tutte le parti politiche parlamentari. Con la caduta del governo accadrà poco perchè sicuramente verrà riproposta. E' un atto totalmente illegittimo perchè imposto con delle vere e proprie minacce alle società: il ministero infatti, tramite le questure, avverte le società che se non si adeguano otterranno numerosi svantaggi come la chiusura dello stadio. Illegale e illegittimo, ma non frega a nessuno.

da Harken

Potrebbero anche aggiungere al comunicato che il ragazzo ritenuto responsabile di aver acceso un petardo è stato arrestato. Il Senatore Dell'Utri CONDANNATO A 8 ANNI PER MAFIA è a piede libero. MARONI PREGIUDICATO (per reati che oggi sono considerati "da stadio" tipo la resistenza a pubblico ufficiale...bell'esempio)

da Harken

X Scarface. La tessera anche con Maroni ministro NON E' OBBLIGATORIA PER NESSUNO. Se le società la hanno resa obbligatoria è solo per via delle pressioni tramite le questure che Maroni ha fatto a tutti. La tessera non segue la "vita politica" di Maroni ne del suo successore perchè ripeto non è vincolante per nessuno, manco per lo stesso ministero. x zerocomment : Fammi capire una cosa, sai che l'80% dei DASPATI dalla questura in barba a qualsiasi principio di separazione dei poteri vengono ASSOLTI davanti al giudice?Sai che hanno daspato persone solo perchè insultavano Maroni? E tu dici troppo pochi? Ti auguro davvero di non essere vittima di un errore della questura(8 casi su 10) perchè dopo che ti fai 4 anni di DASPO preventivo verrai assolto al processo e intanto 4 anni col Pescara non te li ridà nessuno....

da femy*

beh almeno si è spiegato il motivo della protesta...un motivo giusto senza alcun dubbio con condanne tipiche dell'ipocrisia italiana.........ma tuttavia domando ai rangers: Perchè non una protesta nazionale che riguarda come detto anche da loro non l'ultras ma anche il singolo cittadino? oppure, perchè non abbandonare il mondo sporco del calcio? e per ultimo: nel programma della destra italiana questi provvedimenti erano presenti...ora non credo che tt gli ultras siano apolitici ma che cosa c s aspettava da tale governo se uno lo vota? boo

da Shawn

Ovviamente questo comunicato "chiarificatore" era per tutti coloro che sono stati poco attenti (usando un eufemismo) alla repressione in atto. E repressione non significa mettere in carcere chi si rende protagonista di violenze (i Rangers qui parlano di "errori", quindi sono consapevoli) ma di atti totalmente illegittimi (sequestro della sede ad esempio), ingiustificati e incostituzionali. Nel totale disinteresse di chi, a giugno, esibiva le foto "GIOCHIAMO A RUBABANDIERA?" su facebook come fosse un vanto. Anzi, quelle persone ora attaccano pure scrivendo articoli anonimi sui giornali.

da gubbio73

solidarieta perke quassu a reggio ormai sono gia 4 anni di repressione analoga.....come poi altre piazze...bastaaaaa... pizzaonhead

da warped

questa repressione è una vergogna