L'intervista al Presidente De Cecco
In sala stampa un presidente De Cecco raggiante, torna anche sulla questione sciopero del tifo. Potrete vederla nella home page o cliccando nella sezione video in alto a sinistra. Si ringraziano Massimo Profeta e la redazione sportiva di Rete 8
Ricordiamo l'appuntamento di giovedì alle 21:00 con "Solo Calcio" di Giorgio Repetto e Massimo Profeta su Rete 8. CLICCA IN ALTO A SINISTRA SULLA SEZIONE VIDEO.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PESCARAEBASTA
IL DELFINO SI SOSTIENE SEMPRE E BASTA! TUTTI A NOVARA! contro la questura si manifesta in altro luogo!
da lanciacori
da Noi-Sez.BG TUTTI A NOVARA!!! Invito tutti i residenti al nord, o comunque non residenti in Abruzzo, che hanno intenzione di sostenere i propri colori in quel di Novara, di contattarci all'indirizzo Skype Noi-Sez.BG.
da dolphin82
FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO 00198 ROMA - VIA GREGORIO ALLEGRI, 14 CASELLA POSTALE 245O COMUNICATO UFFICIALE N. 111/A Il Presidente Federale preso atto del fallimento della Pescara Calcio s.p.a.; preso atto della intervenuta costituzione della società Delfino Pescara 1936 s.r.l., la quale ha ottenuto l’affiliazione alla Federazione Italiana Giuoco Calcio; preso altresì atto che la società Delfino Pescara 1936 s.r.l. ha acquisito il complesso aziendale della fallita Pescara Calcio s.p.a., comprensivo del parco tesserati risultante agli atti; rilevato che la società Delfino Pescara 1936 s.r.l. ha richiesto il trasferimento del titolo sportivo e del suddetto parco tesserati della fallita Pescara Calcio s.p.a.; visto il parere favorevole espresso dalla CO.VI.SO.C. nella riunione dell’ 11 marzo 2009 sulla sussistenza dei requisiti per l’attribuzione del titolo sportivo della Pescara Calcio s.p.a. alla società Delfino Pescara 1936 s.r.l.; considerato che, in virtù di quanto sopra, può farsi luogo, tenuto anche conto del passato calcistico e della dimensione sportiva e geografica della città di Pescara, all’esercizio della facoltà prevista dall’articolo 52, comma 3, delle Norme Organizzative Interne alla F.I.G.C.; considerato che gli atti e i provvedimenti suaccennati, con particolare riguardo a quelli intervenuti in ambito fallimentare, costituiscono ipotesi di caso eccezionale previsto dall’articolo 110, comma 1, delle Norme Organizzative Interne alla F.I.G.C.; visti gli artt. 15, 16, comma 6 e 52, comma 3 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C. d e l i b e r a di revocare l’affiliazione alla fallita Pescara Calcio s.p.a.; di trasferire alla società Delfino Pescara 1936 s.r.l. il titolo sportivo ed il parco tesserati della fallita Pescara Calcio s.p.a., cosi come risultante agli atti, mantenendo in capo alla prima i diritti derivanti dalla anzianità di affiliazione della Pescara Calcio s.p.a.. PUBBLICATO IN ROMA IL 12 MARZO 2009 IL SEGRETARIO Antonio Di Sebastiano IL PRESIDENTE Giancarlo Abete
da DAsempre
oldPE il mio non era di cero un discorso matematico, tra l'altro in materia sono piĂą che negato, diciamo che forse lo potrei definire un sogno una speranza da tifoso visto che in A vedo passare realtĂ che all'apparenza sembrerebbero potenzialmente inferiori a noi. dai non ti viene di pensare anche a te quando vedi il brescia il lecce il chievo....... con 4 gatti e zero tifo che noi faremmo la nostra bella figura?
da GALEON
Caro Iskander (a proposito da dove spunti fuori?) vieni qui a darci le tue nuove (con quali interessi?) un pò fasulle, a deliziarci delle tue sentenze da sotuttoio (senza un euro in tasca però) e a volerci far credere magari che DanteErrantedaBellante e SogliolaSuina erano pure meglio.... . Mittc l'acqua a sssà bottiglia....
da oldPE
DaSempre leggo solo ora il tuo post. Mi sembra che il tuo messaggio sia solo statistico-matematico, quindi piuttosto (molto) rischioso. Se si va di culo in serie A quest'anno (non credo proprio, ma mettiamo il caso) bisogna prendere 2-3 attaccanti forti, un paio di centrocampisti fortissimi, tre difensori della madonna, un portierone. Vendiamo i 7/11, ma alla fine spendiamo il quadruplo di quel che ricaviamo per il mercato, senza contare il monte stipendi che in A ecc. ecc. Secondo me, ci vogliono un paio di campionati di transizione in B in modo da far maturare giocatori, tecnico e societĂ
da geronimo70sei
da iskander
Geronimo a me questa societĂ va benissimo,
però prendiamola per quello che è! a me lu
falliment' de lu pescare nin m'ha calate, vabbò
mo? mo ci chiamiamo delfino pescara
sparagnĂ nu milione di eur! benvenga quello
che hanno fatto e stanno facendo, ma non
accetto proclami patriottici, chiunque di noi al
loro posto non avrebbe fatto fallire il pescara,
pekkè nu seme nu, biancazzurri! COMPA' LA
ERANO PIU' DI 10CMILIONI DA
METTERE!QUESTA SOCIETA' (CHE SI POTRA'
CRITICARE SOLO PER UN EVENT
SGIOGLIMENTO ) E' UN ESEMPIO
NAZIONALE! ISKANDER TU DEVI ESSERNE
SOLO FIERO DA PESCARESE!!!!
da zerocomment
X da AuĂ scting fregn: GUARDA CHE LA FRANCIA E' ANDATA AI MONDIALI CON IL TOCCO DI MANO DI TREZEGUET
da dolphin82
02/02/2009 - atto notarile di cessione dell’azienda dalla curatela fallimentare alla Delfino Pescara; 12/3/2009 – assegnazione da parte della F.I.G.C. del titolo sportivo della Pescara Calcio S.p.A. alla Delfino Pescara 1936 s.r.l., che assume lo stesso numero di matricola federale ed eredita l’anzianità e tutta la storia calcistica della fallita Pescara Calcio.
da iskander
Dopo l'affiliazione avvenuta con il numero di matricola storica, 37050, della Delfino pescara 1936 ------ attuale numero di atricola 922177
da Adriatikaos
Questa società ha operato nel modo più giusto. Il fallimento c'è stato solo dal punto di vista societario, non da quello sportivo, in quanto gli attuali soci hanno acquistato il "ramo d'azienda" relativo. Sarebbe stata una cattiveria inutile chiedergli di accollarsi tutti i debiti pregressi a fondo perduto. Lo stesso De Cecco ha sottolineato che la nostra matricola in FIGC è rimasta la stessa e che siamo sempre il Pescara Calcio 1936. Se vogliamo fare i tifosi dobbiamo essere contentissimi così, se vogliamo fare i commercialisti è un altro discorso...
da iskander
Galeo tu osannali, io lo so che significa avere 23 abbonamenti consecutivi alla curva marco mazza, i media 15 trasferte all'anno, ting pure na fije, se questo non è amore.... non dimentichiamo quanto hanno pagato e poi ribadisco che ognuno è libero di pensarla come vuole, certo è che i patrioti sono altri, io per esempio!
da AuĂ scting fregn
ma la prova tv in lega pro ncì stà ? io gli darei 5 giornate di squalifica per comportamento antisportivo a biancolino... se l'avrà mbarat a chit a fà se cos!!!
da mancho
A chi chiede cosa abbia fatto Biancolino: ho visto ieri le immagini su Telemax, nel gol dello 0-1 il portiere del Foggia Santarelli aveva preso la palla in mano, Biancolino, non visto dall'arbitro, glila ha fatta cadere con uno schiaffo con la mano poi ha tirato e segnato, tutto regolare. Allucinante !
da GALEON
Ragazzi è sempre bello e comodo fare gli splendor con i soldi degli altri....se c'ero io, se operavo io...tutti bravi tanto paga Pantalone...no? Mah, cerchiamo di ragionare concretamente e soprattutto programmare le cose per bene.... A proposito di vuoti di memoria è bene sempre ricordare dove ci ha preso questa società e dove ora ci troviamo... Saluti B..iancazzurri ai veri amanti del Magico Delfino.
da iskander
Geronimo a me questa società va benissimo, però prendiamola per quello che è! a me lu falliment' de lu pescare nin m'ha calate, vabbò mo? mo ci chiamiamo delfino pescara sparagnà nu milione di eur! benvenga quello che hanno fatto e stanno facendo, ma non accetto proclami patriottici, chiunque di noi al loro posto non avrebbe fatto fallire il pescara, pekkè nu seme nu, biancazzurri!
da cuccitella
Non ho skype mi lasciate un contatto alternativo?
da cuccitella
Non ho skype mi lasciate un contatto alternativo?
da lanciacori
da Noi-Sez.BG TUTTI A NOVARA!!! Invito tutti i residenti al nord, o comunque non residenti in Abruzzo, che hanno intenzione di sostenere i propri colori in quel di Novara, di contattarci all'indirizzo Skype Noi-Sez.BG. ESILIATI.... TUTTI A NOVARA!!!!
da cuccitella
Per i PE residenti a Torino metto l'auto a disposizione per la trasferta...contattatemi giangab@live.it
da MagoOronzo
Basta con queste storie della serie A. Ad aprile, se le cose vanno bene, possiamo anche parlarne ma adesso ricordatevi che con due sconfitte ti ritrovi a +2 dalla zona play out. Piedi per terra, per favore...
da cuccitella
Per i PE residenti a Torino metto l'auto a disposizione per la trasferta...contattatemi giangab@live.it
da cuccitella
Abito a Torino mi date info su come incontrarsi???????? vi lascio il mio contatto: giangab@live.it
da geronimo70sei
iskander mo pur sta societĂ nin
va bon!
da iskander
Con questa società più di quello che stiamo facendo non si può fare, anzi già m'aspetto la vendita a gennaio di un paio di uomini tipo Bonanni!
da nerone
cipriani,plasmati,paolucci,que
sti sono giocatori che vista l'etĂ possono andare bene per programmare eventualmente anche il pross. campionato,ma bucchi firmit'....e se poi vendono ganci peggio che mai,societĂ vedi che devi fare.
da dolphin82
ripeto: se vuoi andare in serie A a giugno devi RIVOLUZIONARE la squadra a gennaio, non solo ritoccarla. Con due-tre ritocchi ti può anche andare bene, poi nel mercato estivo stai punto e a capo, nel senso che hai avuto la bravura/fortuna di andare in A con una squadra incompleta..e poi io tutta sta fretta non la vedo! voi che siete più grandi di me dovreste ben ricordare le figure di cacca che abbiamo fatto (tranne un anno) tutte le volte che siamo stati promossi, a metà campionato eravamo già retrocessi
da iskander
ragĂ non mi sembra che il chievo faccia spese pazze, ha centrato l'ossatura della squadra con giovani che sono diventate realtĂ !
da nerone
bucchi infame, quello che hai fatto a modena chi-era presente non dimentica puoi anche fare 1000 gol sempre infame rimani
da DAsempre
quindi meglio l'uovo oggi e la gallina domani? no mi dispiace dolphin non sono daccordo, le occasioni vanno prese al volo se si presentano, la A è un campionato a parte e se ti gira bene non si sa cosa può accadere tranne ovviamente le prime posizioni si intende mica sono un visionario
da dolphin82
DAsempre però non è detto che in serie A ci sono sempre squadre più ridicole della nostra, non possiamo sperare nelle disgrazie altrui, andiamoci con una squadra che si possa salvare con le proprie forze, squadra che attualmente non abbiamo e che a gennaio dovremmo rivoluzionare se vogliamo puntare alla promozione, io invece credo che a gennaio dobbiamo iniziare a porre le basi per il prossimo campionato
da iskander
tesserato pescara rangers dal 1983, classe 68, tante trasferte come tutta la vecchia guardia, tanti bei ricordi! Purtroppo si sta celebrando il funerale della curva nord, siamo tutti della mia età , questo collettivo dopo la scomparsa dell'amico Marco non ha saputo fare attrazione per i giovani, o cuscì o ti ni vì non h portato a niente tranne che alla fine del gruppo, io ero contrario allo scioglimento, dopo vicenza sono daccordo! Le cose si spiegano in curva 15 minuti prima dell'inizio, come in tutte le curve! Si lamenta la pressione della questura, e c'hanna fà l'applause! Che tristezza!
da DAsempre
discorso promozione io per scaramanzia lascerei perdere per ora....... comunque in serie A caro oldPE ci stanno 5-6 squadre ridicole, ne retrocedono solo 3 e la terzultima al momento ha mi pare 15 punti, tanto difficile salvarsi non mi pare se penso che il bari o il cesena che fanno ridere sono ancora in piena coesa. Bonanni in serie A metterebbe le giostre e Tognozzi ha reso meglio in A che in C.
da dolphin82
oldpe sottoscrivo al 100% quello che dici
da oldPE
Se anche ci riuscisse di andare in serie A, bisognerebbe rifare la squadra per intero, cosa insostenibile dal punto di vista economico. Della rosa attuale, con un notevole sforzo di fantasia, vedo titolari solo Zanon e Gessa, e forse Cascione, in panchina Tognozzi, Bonanni e Soddimo. Salire per scendere subito non serve. Serve semmai una buona programmazione: giovani di prospettiva da far maturare (Verratti, Maniero, Stoian, lo stesso Zanon), qualche anziano non troppo anziano, qualche acquisto azzeccato all'estero. Gli ingaggi in A sono proibitivi per le casse del Pe attuale. Quindi pazienza
da stefanocasual
c'è da spostare urgentemente l'autobus della Pescara Calcio
da ---BOLSENA---
CON LA SQUADRE CHE SONO DAVANTI A NOI IN CLASSIFICA NON ABBIAMO MAI VINTO QUESTO DIMOSTRA CHE A NOVARA PRENDEREMO I 3 PUNTI CON UNA PREPOTENZA MAI VISTA PRIMA
da carlitos71
c'è da spostare urgentemente l'autobus della Pescara Calcio
da ---BOLSENA---
LA MEDIA RIGORI PER SQUADRA E' AD OGGI DI 3, IL PESCARA NE HA AVUTI SOLO 2 QUINDI ANCHE QUESTO FA CAPIRE CHE SIAMO PENALIZZATI DAGLI ARBITRI NON CAPISCO PERCHE' NESSUNO NE PARLI
da AuĂ scting fregn
stavo con la scctì ovviamente
da AuĂ scting fregn
Ieri stavo al Motor Show di Bologna e ci stava uno stand Dalhia tv che stava a promuovere l'abbonamento 8 euro al mese senza il contributo iniziale di 29 euro (offerta fiera), azz mi stev a tentà ! Però alla fine su stracciat lu bijett e continuo la mia personale scelta, NIENTE PAY TV!!!
da mau_delfino79
...il Presidente Peppe De Cecco e i dirigenti della Pescara Calcio porgono il piĂą cordiale benvenuto a tutti i tifosi augurando un buon divertimento e sempre...FORZA PESCARA!!!
da GalassiaPescara
Ultimo minuto ultimi secondi e la lazietta perde....oh noooooo
da Noi-Sez.BG
TUTTI A NOVARA!!! Invito tutti i residenti al nord, o comunque non residenti in Abruzzo, che hanno intenzione di sostenere i propri colori in quel di Novara, di contattarci all'indirizzo Skype Noi-Sez.BG. ESILIATI.... TUTTI A NOVARA!!!!
da DAsempre
a me sinceramente non mi frega un cazzo ne dei cani silani ne dei foggiani e tantomeno di quell'infame di biancolino, tutta roba anni luce lontano da noi, venerdì grande partita per scalare ulteriormente la classifica
da OLIVERI_RAUS
da umbave
gino 72 ca cumbinat il coglione di biancolino? dove hai trovato le immagini?
http://www.youtube.com/watch?v
=TncZQyN1kqs minuto 00:43
Solo ai pirloni foggiani biancolino poteva segnare un gol così. Evidentemente dai cani silani ha raffinato l'arte dell'infamia.
da umbave
gino 72 ca cumbinat il coglione di biancolino? dove hai trovato le immagini?
da gino_1972
mettendo un attimo da parte l'astio con i foggiani, dico che biancolino è un infame tutta la vita.
andate a vedere il gol che ha fatto oggi!!
non c'è limite alla perdita della dignità !!
spero gli diano 7 giornate e 50.000 euro di multa, con l'aggiunta di un palo della luce arrugginito in culo!
da Targato-PE
AHAHAHAHAAHAH LA LAZIO
GODOOOOOOOOOOOOO QUANDO PERDE
LA LAZIO AL 95° UAGLIU' E' SEMPRE
GODURIA DOPPIA!!!!!!!! LAZZZZIALE
AHAAHAH
da umbave
ngul uaglù..vidè a perdere la lazio cosi...uno sballo...Bucchi va bene perchè è comdo entra un tempo a partita iniziata e fa la peretta...gioca na mezz'oeratta, venti minuti e in b po fa ancora la differenza
da christof
Abbiamo un grandissimo Presidente !... "quand ha det : la curv è sempr la curv mì so mess a piagn". E sempre forza Pescara nei nostri cuori. Gufo , capire tu non puoi!....
da ---BOLSENA---
SPERO NON ARRIVI NESSUNO, AL MASSIMO SCAMBIO COL NAPOLI BUCCHI + SOLDI E NOI DIAMO CAMORANI
da fann_rid
grande don peppe patron del pescara x sempre...e viva la curva nord rispettata e temuta ovunque
da PescaraNord
Arriva il mercato e riparte il dibattito sul centravanti vecchio e mercenario. Storicamente parlando al Pescara ce ne sono stati alcuni, ex stelle e in sĂą con l'etĂ che hanno fatto ottimi campionati: Carnevale, Bivi ad esempio.
Esempi opposti ce ne sono stati tanti con Ferrante in cima alla lista. L'ingaggio di un giocatore come Bucchi è positivo per il tipo di attaccante, per la professionalità del giocatore, una alternativa importante e una chioccia per Maniero. Di negativo c'è il fatto che sarà un prestito, che non è un giocatore su cui puntare per il futuro. Io preferirei altro...
da sensounicoA
grande presidente! ma nu vulem la serie A!
da fabioout
altinier del porto questo ci serve a noi, bucchi andasse a fanculo da qualche altra parte
da bolgiabiancazurra
e de cecco e' sempre de cecco
da Duka.
Qua dentro negli anni di "strunzat" ne avete detto a quantitĂ INDUSTRIALE.
da sharp1950
Biancolino coniglio l'ha messo in culo ai foggiani,ha fatto un gol da infame,ma tant'e' che ti aspetti da un ex chietino
da TATANKA
Mi ricordo che molti dicevano che anche
bonazzoli era finito quando si paventava
l'opportunitĂ che venisse a pescara
il
da Targato-PE
facebook compĂ
da francepes
Targato-PE solo in questa pagina ci stanno 8
commenti negativi su Bucchi.. pari al 100%..
dove li hai sentiti "I SOLITI VOCCAPERTI
APPENA HANNO SENTITO 'BUCCHI' CHISSA'
CHE CAZZO HANNO PENSATO"??
da DAsempre
Bonanni in queste condizioni titolare sempre! fa paura!!
da max73
pensate a tifare ed a sostenere la squadra..state a pensa a bucchi ecc ma la societĂ potra fare le sue scelte come cavolo vuole io nn vi capisco
da Targato-PE
COME AL SOLITO I SOLITI VOCCAPERTI APPENA HANNO SENTITO 'BUCCHI' CHISSA' CHE CAZZO HANNO PENSATO..
CREDENDO FOSSE UN GRANDE ACQUISTO... IO FARO DI TUTTO PURCHE' BUCCHI NON ARRIVI A PESCARA E CI SONO 1000 MOTIVI VALIDI,
A PARTIRE DAL PIU' IMPORTANTE: NON VOGLIAMO UN NUOVO MARCO FERRANTE, GENTE ULTRA 30ENNE CON UN INGAGGIO PESANTISSIMO ALLE
SPALLE (che non merita) CHE VIENE A SVERNARE A PESCARA, ANDASSERO A SVERNARE AD ASCOLI, AL SASSULO, PIACENZA, MODENA ecc..
CI STANNO 80.000 SQUADRE PROPRIO QUA DENNA VINI A ROMB LU CAZZ???
VI RICORDATE ST'ESTATE QUANDO FOVEVA VENIRE ZAMPAGNA??? NA FREGA DI VOCCAPERTI HA DETTO NGULO UAGLIU' ZAMPAGNA!!!
CUSSU' FA 50 GOL, CUSSU' E' FORTE, CUSSU' QUA CUSSU LA..... HAIT IN C2 ALLA CARRARESE HA FATT 3 GOL E SA RITIRAT
DAL CALCIO A METĂ NOVEMBRE.....
SE STAVA DA NOI CE L'EVEVAM PIAT PURE A LU CUL CHE CI LASCIAVA CON UNA PUNTA IN MENO IN PIENO CAMPIONATO...
PIPPIACIR BUCCHI CA SI STESS A DO STA ANZI BUCCHI ARVATTN A ASCOLI
da MAXX
si si bucchi farĂ coppia con crespo
da bubuell.
Del Presidente apprezzo la coerenza e la vicinanza ai tifosi. Ma non vedo la volontĂ di provarci. Forse non si ha ancora la certezza economica per il salto di qualitĂ .
da warped
x i voccaperti che scrivevano dopo la partita.. sentito le parole di de cecco e di bonanni? forse fuori non c'era la feccia come dite voi.. ma una grossa fetta della passione per questi colori.. e la prossima volta evitate di scrivere stronzate e accendete la lampadina.. sempre si li tinent..
da lupinterzo
cipriani oggi doppietta .... in effetti l'anno scorso a ferrara non mi era dispiaciuto ....
da geronimo70sei
Bucchi: idea personale. Assolutamente inutile
alla nostra causa, a noi serve uno non in
prestito, motivato, che segni almeno 7/8 gol
ma soprattutto che sia pronto per l'anno
prossimo! Credo proprio che non sia il caso di
Bucchi che a giugno non riscatteremmo a
giugno giustamente (34anni). Per me, lo dico
da sempre, uno forte, che si deve rilanciare
per tornare in A...con noi e ancora giovane:
Giacomo Cipriani della spal! Punto!
da geronimo70sei
Giancola è di Vasto, tifa Pescara e si è
vendicato
GRANDISSIMO!
da ugarde
In serie A ci si va con una squadra già pronta per quella categoria.Vorrei sapere da chi si auspica di andarci quest'anno se pensa che abbiamo più di 7-8 giocatori in tutto nella rosa che possono giocare titolari in serie A già da settembre. Significherebbe dover acquistarne altri 15-16 a luglio ed anche se avessimo una società nelle condizioni di farlo, prima di diventare una squadra vera, saremmo già retrocessi. Per me bisogna investire in giovani di prospettiva e l'anno prossimo o fra 2 anni salire in A per rimanerci a lungo. Società avanti così, nin facete li pazzità ! FORZA PESCARA
da PescaraNord
Anni fa fece lo stesso con noi il signor Trefoloni in una partita contro il Messina, quel Messina molto amico di Moggi che finì in serie A
da mau_delfino79
l'arbitro Giancola è di Vasto.. forza pescara!
da Targato-PE
La rabbia di Micolucci: “Offesi in campo dall’arbitro”
Ascoli “Ma dove andate con questa squadra”. E’ una delle tante frasi
pronunciate dall’arbitro Giancola durante la partita, come afferma il difensore centrale Micolucci,
che si sfoga con molta pacatezza: “ E’ stata una mancanza di rispetto nei confronti nostri e della società .
La partita è stata condizionata da episodi e questo ci può stare.
Può capitare di perdere contro una grande squadra, ma la cosa che più ci dispiace è non essere riusciti
a fare la nostra gara, ma non per colpa nostra - specifica Micolucci -.
La nostra partita è stata condizionata dall’atteggiamento e dalla mancanza di
rispetto da parte dell’arbitro. Non sto trovando alibi alla sconfitta.
Gioco ormai da qualche anno e un arbitro che offende i giocatori in campo per tutta la partita,
come è successo nei nostri confronti, non mi era mai capitato. E’ stato poco professionale”.____
AHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHA GLI ASCOLANI VEDONO COMPLOTTI DA TUTTE LE PARTI!!!
STANNO A ROSICARE A MORTE E DICONO CHE C'E' UN DISEGNO DELLA LEGA CONTRO DI LORO PER TOGLIERLI
DI MEZZO!!!!!! AHAHAAHAHAHA QUANTE STRONZATE RAGAZZI!!!!AHAHAHAH
I PASGULANI DICONO CHE HANNO PRESO 5 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E NON DOVEVANO AVERLI AAHAHAHA
MA SE NON PAGATE GLI STIPENDI, NON PAGANO IRPEF ecc NON PAGANO MANCO LA BOLLETTA DELLA LUCE E NON
VOGLIONO MANCO UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE??????
CHE PENSA CHE MI FANNO, ERANO ARRIVATI I FENOMENI DOPO LA VITTORIA A CULO ALL'ADRIATICO ERANO
ARRIVATI I FENOMENI!! AHAHAAHAH asgulĂ Ă Ă Ă Ă Ă Ă Ă tu e cristiano ronaldo arcalet da sta pianta
ahahaah ERANO ARRIVATI I FENOMENI DOPO LA VITTORIA A PESCARA ESSE LI FENOMEIN AHAHAHAAH
COMPLOTTI A DESTRA E A MANCA PER TOGLIERE DI MEZZO IL PASCOLI!!!
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauauaua
da Targato-PE
La rabbia di Micolucci: “Offesi in campo dall’arbitro”
Ascoli “Ma dove andate con questa squadra”. E’ una delle tante frasi
pronunciate dall’arbitro Giancola durante la partita, come afferma il difensore centrale Micolucci,
che si sfoga con molta pacatezza: “ E’ stata una mancanza di rispetto nei confronti nostri e della società .
La partita è stata condizionata da episodi e questo ci può stare.
Può capitare di perdere contro una grande squadra, ma la cosa che più ci dispiace è non essere riusciti
a fare la nostra gara, ma non per colpa nostra - specifica Micolucci -.
La nostra partita è stata condizionata dall’atteggiamento e dalla mancanza di
rispetto da parte dell’arbitro. Non sto trovando alibi alla sconfitta.
Gioco ormai da qualche anno e un arbitro che offende i giocatori in campo per tutta la partita,
come è successo nei nostri confronti, non mi era mai capitato. E’ stato poco professionale”.____
AHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH
AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AH
AHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH
AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AH
AHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAH
AHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AH
GODOOOOOOOOOOOO AHAHAAHAH SENTI SENTI GLI ASCOLANI E QUELLA MERDA DI MICOLUCCI COSA STANNO DICENDO???!!!
AHAHAHAAHAH ASGULAAAAAAAAAA'' !!!! ASGULANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!
AHAHAHAHAHAHAAHAH
da Targato-PE
bucchi ritornete ad ascoli!!! a Pescara non abbiamo bisogno di gente come te mercenaria che viene a svernare a fine carriera!! BUCCHI VATTENE AD ASOLI STA A 70 km DA PESCARA
da alex.b
no a Bucchi!
da Germanodacuneo
Si dice che a gennaio, come rinforzo per l’attacco, dovrebbe arrivare Bucchi dal Napoli in prestito per sei mesi. E’ un giocatore che ha dato tanto in passato, ma ora,anche per l’età , è così spremuto che il suo arrivo mi sembra del tutto inutile al Pescara. Ai miei tempi, quando un giocatore era a fine carriera e non serviva più al Pescara, si diceva: PURTL A BUCC CHI CI FA LU SAPONE!.
da All-in!
GIANVITO PLASMATI TUTTA LA VITA!! MAGARI!
da Shawn
Il sito del capellone/dj/politico mancato conferma i contatti con Bucchi. Christian è un giocatore che ha dato il meglio di se qualche anno fa, ma che - purtroppo - è in lento declino causa età (33 anni). In giro non è che si trovi di meglio (l'unico che mi ispira è Plasmati) e si potrebbe pescare solo all'estero. Se poi il Napoli si accolla parte dell'ingaggio male non è.
da TATANKA
grande don pe'!
da lupinterzo
anfamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! romani siete solo anfaaaaaamiiiiii !!!!!!
da duka.
non avevamo detto che se il pescara si trovava a questo punto della classifica a gennaio non ci saremmo tirati indietro per provarci quest anno ad andare in serie A? bastano 2 acquisti di categoria...e andiamo con la REMUNTADA! don pè.....PROVIAMOCI
da fabioout
un presidente c'è solo un presidente un presideeeente
da warped
il presidente ha risposto chiaramente a chi insinuava che la curva fosse poco importante per il Pescara
da pscares67
lui e'.... "IL PRESIDENTE"
da zdenek
lo vedo sciupato don peppe; s'è messo a dieta?
da sanguebiancazzurro
quando alla fine dell'intervista dice:" la curva è sempre la curva", mi s'arrizzat li pil dilla schin' GRANDE PEPPE!!!
da warped
da dolphin82 ma i vicentini perchè si lamentano di un rigore che gli avrebbero dovute dare al 5 di recupero?_____ perchè mazzotta al quinto di recupero ha fatt na cazzat che in area non si dovrebbe mai fare
da lanciacori
eugè, che stanno a dì preciso !?
da fdb.75
AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! NO ASSOLUTO ALLA TESSERA DI maroni E ATRETTANTA RESISTENZA VERSO LE PAY-TV! romanisti
da eugenio
in questo momento a roma in curva sud cori contro noi pescaresi per i loro 11 arresti. che si jess'r a ittĂ a lu tevere.
da PieroMilano
Non lo so ancora, devo sentire gli altri che vengono con me...ti farò sapere anche tramite skype
da Noi-Sez.BG
Redazione sarebbe un problema per voi dedicarci un link nella home page per questa trasferta? Grazie
da dolphin82
DAsempre io penso che se i pescaresi residenti, almeno, in Piemonte-Lombardia- Emilia andassero a novara, almeno a 50-60 ci arriverebbero
da Noi-Sez.BG
I non residenti in Abruzzo che intendono recarsi a Novara venerdì sera mi possono contattare su Skype al contatto Noi-Sez.BG!!!! Tutti a Novara!!!!!
da DAsempre
Dolphin è vero ma mi risulta che se non proprio a torino ma dall' Emila Romagna in su ci sono tanti conterranei che abitano e lavorano la (anni fa al nord avevamo anche un club se non lo sapessi) e penso che questa partita la sentono parecchio, immagina che bello sarebbe dare un dispiacere e una bella ridimensionata al Novara a casa sua. Rinnovo l'invito andate se potete non farete niente di male andrete semplicemente a vedere una partita di calcio!
da GALEON
Dolphin mi hai tolto le parole di bocca . Riguardo le parole di De Cecco sono d'accordissmo. Sul presunto rigore (?) al 95' per il Vicenza (che io non ho proprio visto) credo che Maran dopo una prestazione come quella di ieri debba solo tacere. Io non ricordo una sola parata di Pinna!
da dolphin82
DAsempre per i reggini era facile andare in
trasferta a novara...tanto venivano tutti da
torino
da lanciacori
ma quindi x noi che abitiamo qua ce lo pieme ngul, oppure si sta organizzando dei pullmann ?!?! nel caso saremmo in tre interessati, fatemi sapè!!!
da Noi-Sez.BG
Piero in quale settore diresti di andare? Distinti o rettilineo?
da DAsempre
ciao a tutti i tifosi Pescaresi residenti al nord voglio farvi un appello, amici questo è il vostro momento, questa è l'occasione che avete per dimostrare il vostro attaccamento ai nostri magici colori. Siamo lì a pochi passi dalle posizioni che contano e nemmeno al giro di boa questo significa che con tutto il girone di ritorno a disposizione chissa cosa potrà succedere........ a Novara i Reggini erano circa 2000, sono tutti entrati (2000 tesserati?...) e non è successo niente anzi è stata una festa di sport, noi non siamo da meno quindi chi può deve andare!
da PieroMilano
io ci sarò!!!
da Noi-Sez.BG
TUTTI A NOVARA!!! Invito tutti i residenti al nord, o comunque non residenti in Abruzzo, che hanno intenzione di sostenere i propri colori in quel di Novara, di lasciare qui il proprio interesse per un successivo contatto in privato o in chat. Siamo gia' una decina..... NOI ci saremo!!!!