Stasera PESCARA CHANNEL su TV6

Durante la trasmissione collegamenti in diretta dal Porto Turistico.

da Redazione
1.907

Questa sera, alle 21.00, sul digitale terrestre di TvSei e Sky 910 andrà in onda la diciannovesima puntata di “Pescara Channel”, il “salotto” televisivo che da tre anni segue le vicende del Pescara Calcio, condotto da Sergio Cinquino e Roberta Valerio.

Sarà una puntata speciale con collegamenti in diretta dal Porto Turistico dove si svolge la cena di natale del Pescara.

Commenti
31

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da warped

nella festa di ieri ci sono stati momenti tragicomici..

da lanciacori

è goliardia

da PescaraNord

Io non so chi sei....ma la frase che hai detto o è molto sbagliata o molto stupida....anche se sei Caldora in persona. Io nn sono nessuno...tu nemmeno

da iskander

Infatti sotto la tribuna quando si voleva sciogliere il gruppo c'era tutta vecchia guardia, na cinquantina di ragazzi e il resto vecchi come me. A me fa piacere che i ragazzi vanno avanti noi siamo stati, ora dovete essere voi, però non si è partiti bene!

da lanciacori

pescaranord, quando avrai fatto il 3% di quello che ho fatto io per il pescara, forse ti risponderò

da PescaraNord

Sinceramente non capisco il tuo post lanciacori. Con un nick del genere dovresti apprezzare le parole di Maxx che sottolinea quanto sia corta la memoria della gente. Se il Pescara oggi non è in serie D il merito va a chi in questi giorni invece di festeggiare deve stare attento a ogni parola o azione, non è un discorso generazionale!!! o devo pensare che i cori li lanci dalla tribuna Maiella???

da lanciacori

ti ci devi abituare max, il futuro è di noi giovani, voi ce l'avete avuta la giovinezza x divertirvi, basta rosikare

da MAXX

Ma questa festa megagalattica prima dell'impegno contro il Novara era tanto necessaria??? I soliti politicanti, i soliti parassiti che escono solo quando le cosa vanno bene, i soliti professori allenatori strateghi che si mettono a dire se facciamo degli innesti giusti.... ma do cazz stavat???? mah ...io ricordo con rimpianto la festa al porto turistico con i tifosi, tra na purchet e una frittura di pesce così alla buona senza troppe sofisticherie con pinguino che ci faceva scompisciare dalle risate ....ma avete ragione voi i tempi so cambiati, e a me nin tant mi piac.

da Germanodacuneo

Triestina-Torino 0-0 fine 1° tempo

da pier66

http://www.youtube.com/watch?v
=y5teHSmN7r0 Io non dimentico e non dimenticherò infamie come questa........Ascoli m...a, società mafiosa che deve sparire dalla mappa del calcio......... horny horny horny

da pier66

Io a Biancolino gli ho scritto su feisbuk.........ahahahahahah Lui è sterco puro......Se volete votare il più bel Pescara del Maestro andate su http://www.giovannigaleone.net
/home.htm

da miata76

biancolino è na merda, ma lu foggia deve sprofondare

da warped

siiiiii prediamolooooo.... a zampate al culo laugher laugher

da femy*

prendiamo biancolino laugher laugher laugher

da ---BOLSENA---

PER IL FOGGIA E' SOLO IL MINIMO SPERO PERDA TUTTE LE PARTITE COSI. IL COSENZA INVECE MAI SENTITO MA CHI E'?

da dal201

Le proteste e l'amarezza non solo di Zeman ma di tutto il Foggia sono legate alla dinamica dell'azione del primo gol dei calabresi, segnato al 12' e viziato da un netto fallo dell'attaccante del Cosenza Biancolino, che ha tolto con un colpo di mano il pallone dalle braccia del portiere foggiano Santarelli, che aveva appena bloccato un cross, e ha depositato la palla in rete, esultando....ngul che zizzone...

da warped

per me di una quarta punta abbiamo bisogno... chi sarà lo deciderà chi di dovere, ma per me dobbiamo averne almeno 4!

da sansogol

Pressoché inutilizzato da Massimo Ficcadenti tra le file del Cesena durante questa prima parte di stagione, il difensore centrale della nazionale slovacca Martin Petras (31), che in Italia ha già vestito le maglie di Lecce, Treviso e Triestina, sarebbe, secondo indiscrezioni provenienti da più fonti locali, vicino all'approdo tra i ranghi del Pescara in gennaio. Petras era stato recentemente accostato anche allo Slavia Praga.

da ---BOLSENA---

PESCARA SOPRA OGNI COSA!! PESCARESI!!

da AllaTTacco

Ho sentito un'itervista di Bonanni in cui si lamenta dei fischi di Pescara-Vicenza dopo cinque minuti e due passaggi sbagliati. Io non sono potuto andare allo stadio e quindi non ho sentito, cmq a parte che Bonanni poteva anche evitare di dirlo per tanti motivi, però non mi stancherò mai di dire a questi pseudo tifosi dal fischio facile 'lu sabbt jet affà le buttij' e vorrei ricordare ai giocatori che per 5 tifosi che fischiano ce ne sono 5000 che soffrono in silenzio...ricordatevi di quelli e non di quei 5. E poi non vedo cosa c'era da fischiare contro il Vicenza, ma che c'avem mbazzit!

da Pupone83

da il Messaggero: Ma non è tutto. Perché c’è anche un’altra idea che sta maturando. Un’idea ancora in là da realizzarsi, ma che comincia a prendere forma. «Questo stadio Adriatico va rivitalizzato e riportato a nuova vita. Se non si dovesse arrivare a una soluzione condivisa e fruttuosa che ci consenta di ottenerne la gestione, valuteremo l’idea di uno stadio nuovo, tutto per il calcio. Per il momento è soltanto un’idea, e probabilmente ci vorrà tempo. Ma è un altro progetto che potrebbe far fare un gran salto di qualità al Pescara e garantirgli un futuro importante».

da mancho

Spero che stasera alla cena qualcuno mangi anche per me, ma sopratutto beva ! Ci vuole impegno laugher laugher laugher perplex

da alex.b

io scrissi "no a Bucchi", però se viene e fa il professionista mettendoci impegno (me lo auguro), sarò il primo ad applaudirlo

da geronimo70sei

Pescara, pole per Petras 13.12.2010 14.54 di Claudio Colla articolo letto 939 volte © foto di Marco Rossi Pressoché inutilizzato da Massimo Ficcadenti tra le file del Cesena durante questa prima parte di stagione, il difensore centrale della nazionale slovacca Martin Petras (31), che in Italia ha già vestito le maglie di Lecce, Treviso e Triestina, sarebbe, secondo indiscrezioni provenienti da più fonti locali, vicino all'approdo tra i ranghi del Pescara in gennaio. Petras era stato recentemente accostato anche allo Slavia Praga.

da geronimo70sei

da iskander Geronimo a me questa società va benissimo, però prendiamola per quello che è! a me lu falliment' de lu pescare nin m'ha calate, vabbò mo? mo ci chiamiamo delfino pescara sparagnà nu milione di eur! benvenga quello che hanno fatto e stanno facendo, ma non accetto proclami patriottici, chiunque di noi al loro posto non avrebbe fatto fallire il pescara, pekkè nu seme nu, biancazzurri! COMPA' LA ERANO PIU' DI 10CMILIONI DA METTERE!QUESTA SOCIETA' (CHE SI POTRA' CRITICARE SOLO PER UN EVENT SGIOGLIMENTO horny) E' UN ESEMPIO NAZIONALE! ISKANDER TU DEVI ESSERNE SOLO FIERO DA PESCARESE!!!!

da *SSNV*

TUTTI A ROMA... !!! CACCIAMOLI VIA

da RANGERS1964

bucchi??? 'nzomm ni è chi mi piac tant pss pss

da Noi-Sez.BG

TUTTI A NOVARA!!! Invito tutti i residenti al nord, o comunque non residenti in Abruzzo, che hanno intenzione di sostenere i propri colori in quel di Novara, di contattarci all'indirizzo Skype Noi-Sez.BG. TUTTI A NOVARA!!!!

da ItalianStyle

DEFINITO L'ACCORDO COL NAPOLI E CON IL GIOCATORE.... pss pss PER SEI MESI IN BIANCAZZURRO, IL RAGAZZO STA BENE FISICAMENTE SI E' SEMPRE ALLENATO ED HA VOGLIA DI RISCATTARSI DOPO UN PERIODO PERSONALE POCO POSITIVO, HA FATTO UN GRANDE SFORZO A LIVELLO ECONOMICO PER ANDARE INCONTRO SIA AL NAPOLI CHE AL PESCARA, NON MENSIONO LE CIFRE PERCHE' NON MI SEMBRA IL CASO MI LIMITO SOLO A FARE I COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA ED AL DIRETTORE LUCCHESI PERCHE' CHECCHE' NE DICA QUALCUNO QUA' SOPRA, PORTARE CERTI CALCIATORI A PESCARA ED A QUESTE CIFRE... NON ERA SEMPLICE!! ORA DUE DIFENSORI E SIAMO A POSTO!

da pix

Piloni, il miglior portiere Piloni laugher Ma quello che mi faceva ridere di più era Rossi !!!

da gips

Di già la cena di Natale? laugher