Ufficiale: Bucchi al Pescara

Il sito ufficiale del Napoli dà per conclusa la trattativa. Il bomber arriva in prestito fino a Giugno.

da Pierluigi Di Costanzo
9.371
Ufficiale: Bucchi al Pescara, foto 1

Il profilo del nuovo centravanti del Pescara:

Nato a Roma il 13 Febbraio 1977.
Altezza 1,86
Peso 79 kg

1995-96 Sambenedettese CND 28 0
1996-97 Settempeda Prom. 32 23
1997-98 Settempeda Ecc. 26 29
1998-99 Perugia A 27 5
1999-2000 Vicenza B 30 13
2000-01 Perugia A 7 1
2001-02 Perugia A 3 0
set. 01 Ternana B 27 9
2002-03 Catania B 13 2
gen. 03 Cagliari B 6 0
2003-04 Cagliari B 4 1
gen. 04 Ancona A 12 5
2004-05 Ascoli B 41 17 (+ 2 nei Playoff)
2005-06 Modena B 41 29 (+ 1 nei Playoff)
2006-07 Napoli B 28 8
2007-08 Siena A 10 0
gen-giu 2008 Bologna B 19 5
2008-09 Ascoli B 21 3
2009-10 Cesena B 24 4
2010-11 Napoli A - -

Commenti
239

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da esiliato_PC

da nu-piscares Piccola e spassionata opinione fatta in fretta e senza vedere il parere degli altri: spero di sbagliare ma e’ un acquisto superfluo. Forse Maniero potrebbe non essere il cesso che pensavamo e con i suoi 2 gol ci ha consentito di pareggiare due partite fuori casa. DARE FIDUCIA AI GIOVANI. eyed Quoto.Sia chiaro,un volpone d'esperienza in rosa,purchè motivato e professionale,non fa mai male,specie ai giovani che si trovano a lavorarci assieme.Spero altresì che l'arrivo di Bucchi non precluda minuti preziosi a Maniero e perchè no,magari anche a Marinelli.Il vivaio prima di tutto.

da geronimo70sei

Buon Natale a tutti, redazione e utenti di questo muro e sempreeeee....FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!

da ZICO

Caro zanni2, personalmente ricordo bene BOBO RIGOTTO e condivido la tua opinione su di lui. Che bei tempi!

da Auà scting fregn

io mi ricordo un breve periodo in cui Edmar era fuori rosa prima di tornare in Brasile e venne ad allenarsi un paio di settimana a Sanm Silvestro dove giocavo! Azz facev paura io difensore diciottenne proprio non ce la facevo a tenerlo bravissimo! Ah dimenticavo eravamo una squadra di prima categoria! laugher laugher laugher

da max73

Bucchi con tutti i cross che facciamo farà minimo 10 gol

da sansogol

x gale tutto giusto, l'unica cosa che cambierei è il numero 2 Pagani, che non era malissimo, inserirei il piu grande bidone in quel ruolo....Francesconi!!!

da lanciacori

TTI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI.....TI SOSTERRO' PERCHE TI AMO SAI.... SE VINCI SE PERDI PUOI STAR SICURO CHE.... PRENDO LA SCIARPA E VERRO' CON TEEEEEE

da gale

FLOP 11: spadavecchia, pagani, ruznic, sbrizzo, caccavale, di toro, aquilanti, pisciotta aruta, paponetti, biancone allenatore: corelli presidente: pincione

da Primo_B.

Indimenticabile la tripletta di Tacchi al suo esordio...Cozzella invece, dopo aver conquistato il titolo di capocannoniere del girone d'andata tra golletti pazzi di rapina e rigori, ed averci preso uno schiaffatone da Tom Rosati, non combinò più una mazza...infine mi torna in mente Olivotto, non il 2 più scarso che si sia visto ma sicuramente il più grezzo.

da nu-piscares

Piccola e spassionata opinione fatta in fretta e senza vedere il parere degli altri: spero di sbagliare ma e’ un acquisto superfluo. Forse Maniero potrebbe non essere il cesso che pensavamo e con i suoi 2 gol ci ha consentito di pareggiare due partite fuori casa. DARE FIDUCIA AI GIOVANI.

da AllaTTacco

x Mimmopescaracolli: Giancarlo Tacchi è decisamente uno dei miei giocatori preferiti rimasto nel mio cuore come pochi a Pescara. Temperamento alla Tore Pinna, giusto per capirci, e sulla fascia sinistra che si magnev lu camb!! autentico matatore con un grande attaccamento alla maglia!! Per me rimane sempre il numero 11!!

da Aleks.

mammarella75, a che mail dobbiamo scrivere?

da Aleks.

Ciao Ragazzi. Ecco la mia formazione del Peggio del Pescara degli ultimi 10 anni. (4-5-1) BRIVIO -FANUCCI, PAGANI, SADOTTI, ZEOLI - AQUILANTI, CAVALLO, LEANDRO, GIORDANO, IANDOLI - VIRDIS. Allenatore AMMAZZALORSO. Presidente PATERNA.

da warped

grazie a questa società che ci permette di ricordare il serenamente il passato senza dover pensare ai problemi del presente perchè non ce ne sono.. critiche si! ma COSTRUTTIVE!

da Mimmopescaracolli

Mi piaceva anche Giancarlo TACCHI

da Mimmopescaracolli

FERRANTE e EDMAR, il PEGGIO del PEGGIO

da pescara79

per AllaTTacco...: ...contento che ti sia piaciuto.non potevo non fermare il tempo e ricordare questo meraviglioso anno... ...quello che dici è vero.....quanto cazzo mi manca il Pescaraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

da Robert

UAGLIU' APPROFITTO DI QUESTO SPAZIO PER FARVI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN 2011 PIU' DECENTE SEMPRE E NEL NOME DEL NOSTRO MAGICO DELFINO eyed

da MAMMARELLA75

Scusate, una divagazione che pero' mi sento di fare. Sto inondando di mail il sito della fondazione di Stefano Borgonovo invitando lui e chi gli sta intorno a organizzare una partita allo stadio Adriatico tra vecchie glorie del Milan e del Pescara. Tutto l'incasso ovviamente all sua fondazione. Aiutatemi, di fronte a tante mail non potranno ignorarci. Grazie. eyed

da umbave

edmar sarà stao anche un bidone ma quel gol dell'1 a 0 a firenze contro la Fiorentina di un certo baggio, su discesa e cross di acerbis uno sballo..ero li

da AllaTTacco

x pescara79: molto bello il video, complimenti e grazie!!! .....vorrei che queste vacanze fossero già passate per vedere all'opera il blasonato e imbattibile Cittadella! hiss

da vecchia_generazione

la fortuna di Pisciotta è ke a Pescara nn l'hanno mai visto...

da Shawn

Nessuno tocchi Pisciotta perplex l'idolo della nord! laugher

da vecchia_generazione

Lonero potrebbe entrare in entrambe le classifiche..fece uno dei più bei gol in asosluto contro il vicenza in un 4-0 casalingo in cui giampaolo fece il messi..ma in quanto a scarsezza ... certo sempre meglio di Pisciotta... hiss

da zanni2

Il più bel regalo di natale ricevuto da mio figlio: uno scudetto biancazzurro in mosaico di vetro, un lavoro artigianale e artistico che conserverò come una reliquia. IERI, OGGI E SEMPRE FORZA PESCARA! Auguri a tutti x un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO che sono sicuro ci riserverà altre belle sorprese.

da BANDIERA@ROTTA

certo, un bomber serve, come il pane...non ho nomi da fare però avrei capito di più uno lì lì per esplodere...da far esplodere...sui 24 anni, anche meno...spenderli per un bucchi non mi sembra lungimirante, anche se potrebbe risolverci i problemi d'attacco horny horny horny

da BANDIERA@ROTTA

quanto a Bucchi...nessuna critica, però fin ora mi è piaciuta la politica della società...squadra quadrata e giovani da valorizzare...Bucchi non c'entra una mazza...prenderlo in ottica play off secondo me è assurdo...se, per assurdo, vai in A, devi rifare 3/4 di squadra. non mi sembra il caso di forzare le cose...meglio provarci il prox anno imbastendo già una base da cui partire se, volesse la sorte, si raggiungesse la promozione... horny horny horny

da guizzo

3.12.2010 14.45 di Andrea Piras per sampdorianews.net articolo letto 269 volte © foto di Tommaso Sabino Non solo lo Spezia su Vincenzo Fiorillo? Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de Il Corriere Mercantile sembrerebbe proprio di si. L'estremo difensore blucerchiato sarebbe ambito anche da un altro club che milita in Lega Pro, precisamente il Pescara. La possibilità che il giovane portiere possa andare a fare esperienza in prestito lontano da Genova è alta, poichè in questa prima parte di stagione non è mai stato impiegato dal tecnico Di Carlo....SOMARIIL PE è in b

da BANDIERA@ROTTA

mi scuso con Germaneo e Talisker...io vado a memoria, niente libretti... eyed

da BANDIERA@ROTTA

X brunonobili...ero presente a Bologna, tra i bolognesi, che si chiedevano chi fosse sto Bruno Nobili...dopo 10 minuti il gollaccio in rovesciata dal limite dell'area...peccato che premiarono il gol di Chiodi...in effetti più voluto e mirato...altro aneddoto...Castagner, intervistato, mise il n.10 più forte mai visto a pescara, Nobili, nella sua nazionale ideale, al posto di Antognoni...orgoglio infinito...

da marcoone

E Mosti?

da pescar@nelcuore

Tra i tanti bei giocatori che ho visto nella mia squadra del cuore, ricordo giocatori che non avete ancora citato :Tovalieri, Ronzani, Tacchi, Cozzella per non dimenticare Repetto, Zucchini e come difensore avete dimenticato Benini. A presto

da marcoone

il più grosso bluff del Pescara soprattutto per le aspettative e per i soldi cacciati è stato Edmar un bidone colossale.

da guizzo

Germanodacuneo però era benvoluto dalla tifoseria!!!!

da Germanodacuneo

x guizzo ma di GUIZZO nn parle nessuno???? grande centravanti peccato che segnava solo in casa....e quando tira guizzo? è gol!!!! GUIZZO HA FATTO IN DUE CAMPIONATI SOLO 9 GOL (1965-66/1966-67).

da pescara79

togliete lo spazio tra v e =

da pescara79

http://www.youtube.com/watch?v
=QW-twPfqdYw ...ragazzi ho fatto questo semplice video,per celebrare questo meraviglioso 2010 BiancAzzurro... guardatelo.spero vi piaccia...

da pescara79

http://www.youtube.com/watch?v
=QW-twPfqdYw ...ragazzi ho fatto questo semplice video,per celebrare questo meraviglioso 2010 BiancAzzurro... guardatelo.spero vi piaccia...

da LelloPE

"da femy* peggior portiere in assoluto spadavecchia, peggior giocatore in assoluto ferrante..ancora rido del suo rigore contro il frosinone sullo 0 a 1" APPROVO: ferrante PEGGIORE IN ASSOLUTO!!!!!!

da Germanodacuneo

x zanni2 X GERMANO: giorni fa ti ho mandato una foto con commento sulla partita inter-pescara 0-2, non l'hai ricevuta? SI' L'HO RICEVUTA. PENSAVO CHE TE LO AVESSI CONFERMATO CON UNA E-MAIL: GRAZIE E BUONE FESTE

da Auà scting fregn

x Fabbro, De Cecco non prendera mai un Big Mac manco al fantacalcio, perchè fa concorrenza alla pasta! Troppi carboidrati laugher laugher laugher laugher laugher

da guizzo

ma di GUIZZO nn parle nessuno???? grande centravanti peccato che segnava solo in casa....e quando tira guizzo? è gol!!!!

da brunonobili

da GiordanoCinquetti In bocca al lupo a Bucchi che è certamente una punta di qualità. Mi ha fatto piacere leggere che qualcuno ricorda ancora il fantastico goal su rovesciata di Prunecchi, uno dei goal più belli visti all'Adriatico! RICORDO PERFETTAMENTE IL MAGNIFICO GOL DI PRUNECCHI NELLA PORTA DELLA CURVA SUD.TRA I GOL PIU' BELLI DELLA STORIA DEL PESCARA METTO ANCHE LA SPLENDIDA ROVESCIATA DI BRUNO NOBILI A BOLOGNA NELLA PARTITA BOLOGNA-PESCARA. PER IL BOLOGNA SEGNO' CHIODI DI TESTA A VOLO.LA SERA ALLA DOMENICA SPORTIVA SEGNALARONO ENTRAMBI COME I GOL PIU' BELLI ANCHE SE PREMIARONO CHIODI

da gips

pare che sia stato esonerato Iaconi alla Triestina!

da marcoone

Cimpiel, De Marchi, Battiston, Pennati, Ciampoli, Rosati, Ciardella, Lopez,Serato, Prosperi Capogna M I T I C I

da zanni2

X GERMANO: giorni fa ti ho mandato una foto con commento sulla partita inter-pescara 0-2, non l'hai ricevuta?

da zanni2

Un nome lo avete dimenticato tutti: RIGOTTO, che faceva i gol ma era una macchietta in campo x l'altezza e " la panz ", però contribuì in modo determinante, con la regia di TOM a farci uscire dall'infern della quarta serie.

da gips

laugher laugher

da fabbro

da carlitos71 Big Mac è sul mercato ...INFATTI SO CHE DE CECCO FARA' FOLLIE PER PRENDERLO....SI AL FANTACALCIO PERO' pizzaonhead

da kidd_11

Fra i peggiori in assoluto come si può non citare Voria e Francesconi...

da Pupone83

Il gol da Brunetti lo prese Torresin e non Savorani eyed

da esiliato_PC

Da calciomerrcato.com: Pescara beffato: Tavares verso Sion 14:01 del 22 dicembre L'attaccante brasiliano 26enne del Maribor, Tavares, potrebbe trasferirsi in Svizzera nel prossimo mercato di riparazione. Sul giocatore c'è l'interesse forte del Sion ma anche l'Arminia Bielefeld e Pescara hanno fatto un sondaggio. boo

da PE72

Tanti cari auguri a tutti i tifosi biancazzurri, e speriamo che Ganci resti a Pescara per un 2011 pieno di goal!! Forza Ragazzi!!

da Lestof@nte

Mah...Anche Ortoli era imbarazzante...

da warped

da ---BOLSENA--- CUSIN ROSONE RUZNIC BASILICO SBRIZZO DA ROLD VECCHIOLA DI TORO TENTONI FERRANTE LEMME - APREA ANTONACCIO LO NERO PACKER PAPONETTI PALMIERI - ALL. MAIFREDI PRES. PINCIONE_______ questa mette i brividi... di terrore laugher

da Harken

Finale under 12 Lech pozenan -Tottenam. il tifo dei parenti dei bambini http://www.youtube.com/watch?v
=26Ju8-AzH6I&feature=player_em
bedded

da PEcora

Ora direi che in attacco siamo al completo:Sanso, Ganci, Maniero, Bucchi...con Soddimo, Verratti e Bonanni che possono giocare anche più avanti!spero che la società non venda nessuno di loro...se vogliamo salire ci servono i ricambi, se dovessero vendere Ganci saremmo punto e a capo!!! Occorre un buon difensore x completare il pacchetto arretrato, per il portiere...ci pensiamo l'anno prox direi! Buone Feste a tutti gli amanti del delfino...speriamo di continuare a toglierci delle belle soddisfazioni sul campo nel 2k11!!

da femy*

peggior portiere in assoluto spadavecchia, peggior giocatore in assoluto ferrante..ancora rido del suo rigore contro il frosinone sullo 0 a 1 perplex

da femy*

ecco l'intervista del presidente de cecco cosi chiudiamo un po il discorso cessioni attaccanti: "Comunque l’arrivo di Bucchi non implica la partenza di Ganci, che a Pescara sta bene e non penso proprio voglia andare via: è uno dei quattro attaccanti della rosa. A Gennaio possono succedere tante cose, ma non credo si muoverà”...:"“nei programmi estivi dovevamo avere 4 attaccanti, poi è partito Inglese per farsi le ossa e sono rimaste 3 punte. Si può inserire un quarto tassello e dunque l’arrivo di un attaccante non comporta la cessione di qualcuno come ho letto."

da carlitos71

Big Mac è sul mercato pss(TMW)

da allenatoreinseconda

tra i giocatori che nn hanno lasciato dei ricordi entusiasmanti metteri ortoli, cicconi, ciccio artistico, moretti che quando arrivò dal piacenza pare chissà chi avessimo preso addirittura ricordo che la notizia fu data in televisione da studiosport. Poi ricordo andrea tentoni, di già, ma comunque il calcio è cosi non tutti i giocatori si ambientntano nelle città o non si trovano bene per vari motivi. Tutte le squadre hanno una "lista nera" di giocatori andati male tra le proprie fila. Ricordo che la moglie di Borgonovo nn voleva lasciare pescara quando lo scambiammo cn carnevale dall'udinese.

da allenatoreinseconda

troppe critiche preventive su bucchi...poi alla prima grande partita chi lo criticava salirà per primo sul carro dei vincitori. Io ho fiducia nel giocatore da tutti considerato un professionista serio, castigato anche dalla vita che gli ha strappato prematuramente la compagna. Facciamogli sentire il nostro calore bucchi ha voluto pescara senza ripensamenti è uno che ha fatto gavetta:giocava in promozione e si è ritrovato in serie facendo gol all'esordio. E' quello che serviva al pescara e cn i suoi 32 anni(nn sono tantissimi) e la sua esperienza ci farà solo bene.fiducia e forza pescara

da Lestof@nte

E comunque "qualcosa" mi dice che l'agnello sacrificale sarà Sansovini e non Ganci...

da iskander

in porta se non ricordo male avevamo l'optional Savorani, giusto?

da pier66

E ARUTA chi se lo ricorda ? horny

da ZICO

Bolsena un posto ad OROCINI detto "ciglio di lepre" glielo devi trovare per forza. x Dolphin: OK , tanto chiccinifrecannù ahah

da Harken

Io sbrizzo lo salverei dalla lista infame e anche lo nero. Manca caccavale che si vendette la partita a verona che ci costo' la c1. Presidente paterna,molto peggio di pincione e di soglia. causa di tutti i mali della pescara calcio

da ---BOLSENA---

CUSIN ROSONE RUZNIC BASILICO SBRIZZO DA ROLD VECCHIOLA DI TORO TENTONI FERRANTE LEMME - APREA ANTONACCIO LO NERO PACKER PAPONETTI PALMIERI - ALL. MAIFREDI PRES. PINCIONE

da dolphin82

ZICO pare che il regolamento non sia cambiato

da soloio

anche se facesse 3 gol Bucchi,basterebbe che li facesse in 3 partite da 0-0,sarebbero 9 anzichè 3 miseri punti.Investimento ripagato,anche perchè Sanso Maniero e speriamo Ganci non starebbero a guardare.In attacco i nostri attaccanti hanno sempre dimostrato di non soffrire la concorrenza,speriamo di non perdere il bomber della promozione.Ma se lo Spezia è disposto a fallire per l'ennesima volta e nelle casse della società potrebbero entrare bei soldoni,pazienza.Meglio soffrire per queste piccolezze che far riacutizzare il recente e vergognoso passato.

da *ALESSANDRO*

cmq il gol di brunetti era nel campionato 91-92 pescara-taranto 1-1

da DAsempre

brunetti! pizzaonhead me lo ricordo lu cafunacc, ero allo stadio tritammo il taranto meritavamo di vincere 3/4 a zero e quello scemo spazzando riuscì a segnare quasi dal limite della propria area ed ebbe il coraggio di dire che ci aveva tirato! comunque ad di là di quell'episodio alla fine fu serie A......

da ZICO

Dolphin, può darsi anche che l'abolizione restò solo nelle intenzioni e nelle chiacchiere dei giornali, come spesso succede nel mondo del calcio. Bisognerebbe guardare sul sito della Lega ma non ne ho voglia, anche perchè noi arriveremo tra le prime 2. eyed ahah

da dolphin82

ah si? allora sono rimasto indietro

da ZICO

Dolphin, non vorrei sbagliare ma quella regola dei 10 punti mi sa che l'hanno abolita dopo quel campionato.

da pier66

Quando sarà ora di scegliere l'ala sinistra io insieme a Berlinghieri e Massara metterei anche Tacchi. Mitico il gol a cremona...........

da dolphin82

da ZICO da grinta secondo me atalanta, siena e torino salgono direttamente------------- IMPOSSIBILE, direttamente salgono solo in 2------------------------in caso di distacco superiore a 10 punti tra la terza e la quarta non si fanno i play off, infatti l'anno in cui siamo retrocessi all'ultimo posto salirono direttamente juve napoli e genoa

da TATANKA

torresin esatto

da pier66

E del portiere Ivan che mi dite ? pizzaonhead

da esiliato_PC

No aspè, quello del gol da centrocampo da Brunetti del taranto nell'89,nella famosa partita (si dice)venduta tramite la maga là,quella storia strana...chi cacchio era? Torresin forse?

da Harken

Peggio di spadavecchia c'è stato quel portiere l'anno in cui perdemmo 2a0 contro il palermo in casa che l'anno scorso mi pare fosse col ravenna pizzaonhead dopo che ci ricorderemo di questi soggetti rivaluteremo un po tutta la squadra eyed

da PescaraNord

C'abbiamo già pensato....sarà terribile ricordare ma spassoso allo stesso tempo ahah eyed

da Harken

Invito il sito a fornire il PEGGIORE 11 possibile mai visto a Pescara. Spadavecchia Caccavale Paponetti Ferrante e via dicendo in un unica squadra....sono curioso di sapere che 11 tirate fuori.

da ZICO

da grinta secondo me atalanta, siena e torino salgono direttamente------------- IMPOSSIBILE, direttamente salgono solo in 2.

da DAsempre

la veronica di Dettori, l'appoggio di Bonanni, il tiro di Ganci sono cose che non dimenticherò facilmente. Uno è partito un altro forse partirà io non so se è giusto ma a tutti e 2 dico grazie mi avete fatto provare emozioni che erano anni non provavo e ogni volta che rivedo queste immagini mi commuovo! FORZA PESCARA

da grinta

secondo me atalanta, siena e torino salgono direttamente. per uqest'anno va bene così, l'anno prox ci proviamo anche noi...

da pier66

PINCIONE, RIZZOTO E SOGLIA n'gul a mmammet horny horny horny. Per il resto auguri a tutti !!!!!!!!!!

da Lestof@nte

Dopo il mio post nel quale invitavo tutti a dare fiducia a Bucchi & C., ho ricevuto una splendida telefonata di un amico. Il succo è stato tutto nel richiamo a Paponetti : la piazza pescarese, notoriamente ipercritica ma anche innamorata della propria squadra, viene da anni di delusioni e di giocatori non all'altezza della situazione, proprio come il centravanti (?) di cui sopra. Anni di paura, in sostanza. Quegli anni son passati, amici miei. Superiamo queste paure e guardiamo in faccia alla realtà: lusinghiera posizione in classifica, rosa competitiva e solida situazione societaria.

da Germanodacuneo

x talisker89 ciao Germà ! il Lecce certo, avevo postato poco prima la cosa citando anche la data. ti sarà sfuggito, quel libretto per caso si intitola "Marcia Trionfale" ? SCUSA MI ERA SFUGGITO. IL LIBRETTO S'INTITOLA "PESCARA NON MOLLARE" DEL 1977. UN CARO SALUTO.

da warped

le critiche preventive sono tipiche di chi nin capisc nu cazz.. anche a me bucchi non entusiasma.. ma prima di giudicare qualsiasi giocatore, in positivo o in negativo, bisogna prima verlo all'opera..

da gale

e basta sempre a criticà !...siamo al primo anno di B dopo tanto inferno...stiamo facendo un grande campionato...il presidente prende un giocatore di valore che - se in forma - può farci fare il salto di qualità...ringraziamo tutti punto e basta. siamo già oltre le più rosee aspettative, se viene qualcosa in più tanto meglio, ma comunque per società, tencinco e giocatori: solo applausi applausi applausi !...

da franz

orte non forte, sola non sola, il campo darà il suo verdetto presto. Facendo un'analisi obiettiva si può dire che tecnicamente è vermanet un bel giocatore, per caratterisctihc emi ricorda molto bivi. È la classica punta centrale che sa giocare spalle alla porta e si trova benissimo col centrocampo a 3. Per darvi un'idea sarebbe l'attaccante che per caratteristiche galeone vorrebbe assolutamente in una sua squadra. Se in forma e ancora integro è un bellissimo acquisto altrimenti c'aveme cagate n'atra vote perchè saremo a gennaio e tempo non ne potremmo dare piu a nessuno

da gubbio73

buone feste adriatico.... hiss

da iskander

non capisco tante preoccupazioni, bucchi - ganci - sanso n'avete ngore capite che jamm in serie A senza fa manghe li play loff!

da Lestof@nte

Raccogliendo il giusto suggerimento di un utente, volevo dire che io sono con la testa al Cittadella già da diverso tempo. E vi dico pure perchè: perchè dopo la sosta è sempre difficile tornare ai livelli che si erano lasciati, perchè mancano Zanon e Tognozzi e perchè se giriamo a 31 punti è una grande cosa. E poi basta co ste pippe mentali su Bucchi...Dal secondo dopo che si è infilato la camiseta del Pescara per me merita tutto il sostegno di cui sono capace. Dopo aver subito Paponetti (più che un centravanti, un supplizio...) non capisco proprio di cosa vi preoccupate eyed

da nerone

spread è GIUSTO RIGUARDO A BUCCHI,ASPETTARE PRIMA DI EMETTERE SENTENZE,PERCHE' SARA' IL CAMPO A DARLE.....MA MO' CREDERE CHE BUCCHI LUI DI GROTTAMMARE,DOVE TUTTI DA SEMPRE TIFANO SAMB O PASCOLI FOSSE TIFOSO DEL PESCARA.....ALLORA VERAMENTE GLI ASINI VOLANO,ANCHE perche' se lui fosse stato ns.tifoso l'anno di sarri insieme ad asamhoa,avrebbe evitato di comportarsi come si comporto',io c'ero e non ho scordato,COMUNQUE ,SIA IL BENVENUTO.

da Shawn

Quello che dissi nel mio articolo di qualche tempo fa si sta verificando nuovamente. Critiche preventive ad un ragazzo che nemmeno si è ancora allenato da noi. Mah.

da iskander

lu temb' de e chiacchiere a finite, mo...... caggiunitt e turcinill

da spread

Sempre i soliti saputoni incompetenti. Segna non segna ! Vi ricordo che prima che gli succedesse la disgrazia della moglie era un otttimo realizzatore ! Ricordo solo i gol di Modena ! Ora è caricato a mille, ha voglia di rimettersi in gioco, si è riavvicinato a casa ed è stato sempre tifoso del Pescara....

da DelfinoTatuato

Il VERO pescarese, non pensa ne a Bucchi ne al Natale, ne alle carte e le tombolate. Il VERO pescarese è già con il pensiero al Cittadella, squadra che il SANTONE BOLSENA, indica come BLASONATA. Auguri a tutti.

da tony_jaa

Ricordate che Pescara-Cittadella si ricorda Bubu', quindi riempiamo la curva anche se piove o fa freddo! Purtoppo quest'anno mancherà quasi sicuramente lo spettacolo del tifo (quello vero) cause di forza maggiore..

da ---BOLSENA---

RAVENNA-SPAL PEGGIO DI ALBINOLEFFE-PIACENZA LA VERGOGNA NON HA LIMITE

da pier66

Mi correggo, non volevo dire che Bucchi sarà come Carnevale, ma neanche sentire dire che sarà come Ferrante. Giusto Kidd, facciamo parlare il campo e soprattutto lasciamo lavorare Eusebio che se ha dato il benestare al suo arrivo vuol dire che ha già in mente qualcosa. Io di questo allenatore e di questa società mi fido al 100%............

da kidd_11

Pier66 sono d'accordissimo sull'atteggiamento, ma non si può paragonare Carnevale a Bucchi. Prima di venire a Pescara Carnevale aveva vinto scudetti e giocato in nazionale anche ai mondiali... con tutto il rispetto per il curriculum di Bucchi. In tutti i casi deve essere solo il campo a parlare, su questo quoto al 100%

da pier66

Per tutti quelli che dicono già che Bucchi sarà come Ferrante o Bazzani. Io invece ricordo per esempio un certo Andrea Carnevale, vi dice qualcosa? Quando arrivò a Pescara quanti anni aveva? ma pe piacer.............

da talisker89

ciao Germà ! il Lecce certo, avevo postato poco prima la cosa citando anche la data. ti sarà sfuggito, quel libretto per caso si intitola "Marcia Trionfale" ?

da Germanodacuneo

x marcoone Sentire parlare del gran gol di Prunecchi in rovesciata contro il Rimini mi fanno venire i b rividi solo un vero tifoso può ricordare certi gesti tecnici meno male e sempre forza Pescara .IL GOL IN SEMIROVESCIATA FU CONTRO LA SPAL (HO UN LIBRETTO CON LA FOTOGRAFIA DOVE SI VEDE ANCHE NOBILI.

da Germanodacuneo

x talisker89 la famosa rovesciata di Andrea fu si con la Spal (il 3-1) ma 3 domeniche dopo, nel ratempo segnò una doppietta in casa con il Palermo (3-1) e un gol a Bergamo (inutile del 2-1) in tutto 5 gol in 4 gare. IL 1° GOL DEI 5 FU CON IL LECCE, ERA IL CAMPIONATO 1976-77 QUELLO DELLA PROMOZIONE IN SERIE A.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Se Bucchi sta bene è un ottimo acquisto...il tipo di giocatore che manca nella rosa!! Però criticare cosi Ganci mi sembra fuoriluogo, ci ha praticamente regalato da solo la B...un pò di coerenza!!! Sicuramente avrà il suo bel caratterino...però credo sia meglio averlo in squadra che contro...

da sansogol

Ma che cavolo vi criticate, mi ricordo quando quest'estate tutti osannavano un certo Salvatore Bruno, tutti a strapparsi i capelli quando firmò per il Sassuolo, è adesso? Bruno sta facendo cacare e nessuno lo rimpiange più! Aspettiamo di vederlo in campo Bucchi, non so se vi ricordate quante gliene avete dette ad Ariatti, e adesso? che mi dite? Non cacciamo pregiudizi stupidi, io direi invece di accoglierlo nel migliore dei modi e caricarlo come solo noi pescaresi sappiamo fare. Sono sicuro che sarà un acquisto che ci ripagherà nel migliore dei modi!

da parannaus

chi, zdenek? No, non ti sbagli... hiss

da Noi-Sez.BG

Spero vivamente di svagliarmi e di essere smentito....per me cussu' e' nu polp!!!!

da zdenek

maxx, ti voglio veramente bene

da MAXX

pe newdoor io non sono il padre podestà ...mi sono circondato da un gruppo di amici che quotidianamente si impegnano a gestire questo spazio, e devo dire egregiamente. Il nostro intento è di coinvolgere voi tutti affinchè l'utente sia il vero padrone di questo spazio ...ci pruvem. A volte i miei compagni di avventura, tifosi come tutti noi, si lasciano prendere dalle ansie da tifo, incorrendo in qualche errore ...fa nulla nessuno vuole dei professorini so tutto io, a me piace pur quando si sbaglia

da MAXX

il napoli può scrive tutto quello che gli pare ma se non firma il nulla osta di ufficiale ci stà sol na contravenzione da parte della lega, visto che il mercato riapre il 3 ...chi sà se stanno facendo pressione per avere loro qualcosa in cambio hiss lasciate stare il gioco dei procuratori signori cari ... per il bene del Pescara, che forse qualcuno dimentica per il proprio tornaconto

da Primo_B.

Bucchi, 34 anni a febbraio, dal rendimento troppo discontinuo negli anni e con un lontano precedente di doping, può essere una bella scommessa (che a me piace)..ma proprio per questo non possiamo scoprirci con la cessione di un attaccante, là davanti è meglio sbagliarsi per eccesso che per difetto.

da PE_NEWDOOR

grazie dolphins, ora l'ho visto eyed leggendo il post di MAXX mi ero incuriosito....peccato che però così sono dovuto entrare 2 volte nel sito dei zizzoni horny

da dolphin82

@PE_NEWDOOR: sul sito del napoli la notizia non è inserita in un articolo, però se guardi in alto dove c'è scritto NEWS, ci sono le notizie che scorrono e tra queste anche quella del prestito di bucchi

da GiordanoCinquetti

In bocca al lupo a Bucchi che è certamente una punta di qualità. Mi ha fatto piacere leggere che qualcuno ricorda ancora il fantastico goal su rovesciata di Prunecchi, uno dei goal più belli visti all'Adriatico!

da ugarde

da pier66 Ragazzi, il motivo per cui Ganci andrà via è che nel suo ruolo il mister preferisce Soddimo, ormai è chiaro. Le punte che avremo sono 2 di peso (Maniero e Bucchi) e 2 veloci (Sansovini e Soddimo). Altri movimenti non credo ci saranno (in attacco) perchè abbiamo anche Stoian e Verrattinho non dimentichiamolo. E' meglio non rompere gli equilibri raggiunti da questa bella squadra grazie ad Eusebio.......... QUOTO 100%

da PE_NEWDOOR

Ufficiale: Bucchi al Pescara Il sito ufficiale del Napoli dà per conclusa la trattativa. Il bomber arriva in prestito fino a Giugno. da MAXX CMQ non è ufficiale proprio niente c'è solo una promessa da parte del Napoli ...ma di promesse napoletan i non ci cred boo INFATTI SONO STATO SUL SITO DEL NAPOLI E NON HO TROVATO NULLA…. pss MAXX PERCHE’ ALLORA AVETE DATO L’UFFICIALITA’? pss boo

da Robert

poi sulle polemiche su quello che ha detto il ns presidente, Pescara e' proviinciale sia come citta' sia i suoi abitanti(anche se non generalizzo) ed inoltre Napoli comunque e' una metropoli e solo nella curva A o B ci vanno 10.000 spettatori quess e' poco ma sicuro quindi penzem a nu!

da DAsempre

mo scì cà se scopr l'imbruije! ahah eyed

da Robert

A BOLSE'.. laugher e l'abbiamo capito che non hai fatto l'albero di natale e non scroferai in questi giorni picche' sti' pinza' a lu cittadell... laugher ps: hai finito la scritta vicina al bingo solo pe 1936? laugher

da talisker89

la famosa rovesciata di Andrea fu si con la Spal (il 3-1) ma 3 domeniche dopo, nel ratempo segnò una doppietta in casa con il Palermo (3-1) e un gol a Bergamo (inutile del 2-1) in tutto 5 gol in 4 gare.

da acerbis

trovo assurdo chi critica(POCHI)BUCCHI a prescindere.Volevo solo ricordare x esempio che BRUNO sta facendo ridere con tuutta la sua squadra quando a luglio tutti lo volevano me compreso.Aspettiamo prima di giudicare e cq sulla carta parliamo di uno di alto livello x la categoria SALUTI E AUGURI FARTELLI DI SANGUE!!

da OLIVERI_RAUS

Contento per l'arrivo di Bucchi. Speriamo che il ragazzo s'impegni venendo con una gran voglia di rivalsa e non a svernare come altri nel passato. Spero che non tocchino Verratti, ma soprattutto spero che il mister lo faccia giocare di più e dietro le punte. Coi suoi assist illuminanti ci può far divertire facendo segnare Bucchi e Sanso. eyed

da warped

e tu dopo che lo hai letto da buon voccaperto ci hai creduto

da vampiro

oddio ma non si poteva evitare di pubblicare questi numeri?dal 2006 ad oggi + di 100 partite per 20 gol!sono kontento del"nome"ma sinceramente questo è stato preso per colmare un buko.sono contento lo ripeto però è il prestito di uno che va per i 34 anni x 6 mesi.poi quando ho letto su certi giornali ke c'è stata la base di una promessa x metà verratti..... noo noo noo ! AVANTI CON I NOSTRI

da warped

da adesso alla chiusura del mercato i giornalisti inventeranno tantissimi accostamenti\acquisti.. non mi và proprio di fare il voccaperto appresso alle cacate che inventano.. su bucchi non dico niente.. aspetto di vederlo sul campo per giudicarlo..

da talisker89

il gol di Andrea è il 2-0 in CASA con il Lecce , la domenica successiva alla famosa vittoria di Vicenza, quindi il 16 gennaio 1977 pss

da BANDIERA@ROTTA

caro nerone, ti correggo...il gol che fece sbloccare prunecchi fu a lecce rasoterra...fece 3 giri di campo...la settimana successiva segnò in sforbiciata contro la spal... eyed

da pscares67

ok stapposto..il presidente a rete8 ha appena detto che pinna resta con noi....la storia e' chiusa !!!non ne potevo piu'...

da pescaresenato

da ---BOLSENA--- GANCI NON SI TOCCA! UNA SQUADRA AMBIZIOSA E INVADENTE COME LA NOSTRA NON PUO' RINUNCIARE A GIOCATORI STRAFOTTENTI E SUPPONENTI COME GANCI ....QUESS'E' PARLA' !! eyed eyed

da ---BOLSENA---

IL CLIMA NATALIZIO LE CARTE IL FUOCO I LIBRI GLI AMICI E' TUTTO MOLTO BELLO MA IL PESCARESE MENTALMENTE FA GIA' UN PENSIERO ALLA SFIDA FONDAMENTALE COL BLASONATO CITTADELLA

da marcoone

Sentire parlare del gran gol di Prunecchi in rovesciata contro il Rimini mi fanno venire i b rividi solo un vero tifoso può ricordare certi gesti tecnici meno male e sempre forza Pescara

da MAXX

CMQ non è ufficiale proprio niente c'è solo una promessa da parte del Napoli ...ma di promesse napoletan i non ci cred

da Mimmopescaracolli

Eppure Ganci nel girone di ritorno, esce sempre alla distanza. FOLLIA VENDERLO.

da nerone

flaiano e' giusto quello che dici,questo è il calcio, ma il vero tifoso nel suo cuore certe cose non le dimentica.io non ho ancora dimenticato per esempio,il fantastico gol in rovesciata di ANDREA PRUNECCHI CHE LO FECE SBLOCCAREe da li'inizio' a segnare, cecchini che fa il gol nel derbY e corre impazzito sotto la nord...e potrei continuare,cosi e lo gia' detto MASSIMO GANCI CHE SI ALLARGA LE ORECCHIE SOTTO I TIFOSI DEL VE.MERDA,ANCHE PER ME è PURA POESIA CALCISTICA.

da vecchia_generazione

ESCLUSIVA TMW - Bucchi: "Felice dell'accordo col Pescara" Intervista a cura di Raffaella Bon 22.12.2010 17.08 di Raimondo De Magistris articolo letto 1196 volte © foto di Federico De Luca Christian Bucchi è un nuovo calciatore del Pescara. Il Napoli quest'oggi ha ufficializzato la sua cessione. Queste le parole del calciatore poche ore dopo il trasferimento in esclusiva per TuttoMercatoWeb: "Abbiamo raggiunto l'accordo. Sono molto felice di andare al Pescara. Mi trasferisco con la formula del prestito". Questa estate ti è dispiaciuto non andar via? Un po' si, visto che a 33 anni ho tanta voglia di giocare. Anche se questa esperienza è stata molto bella, nonostante io non sia stato protagonista in campo. Parliamo del Modena. Le voci che erano uscite su di te ti hanno fatto male? Si, poi mi sono chiarito, ma non fa piacere per un calciatore essere screditato. Ho sempre accettato le critiche quando erano giuste perché un calciatore non deve accettare solo i complimenti. Ma non si può dire che un calciatore non può essere comprato perché sta male fisicamente. Io stavo bene, bastava guardare le visite mediche. Questo vuol dire infangarlo". Dove può arrivare questo Napoli? "I miei compagni sono sereni e tranquilli. La città sta vivendo questo momento di gloria. Erano tanti anni che non si andava così bene, possono lottare ler lo scudetto, anche se ci sono squadre più acccretditate come il Milan".

da vecchia_generazione

tauxio il cacio... sui maccheroni ;)

da alex.b

da tony_jaa Non è stata una bella mossa x me.. mi fa pensare a un Bazzani o un Ferrante.. cmq è tutto da vedere. || LIBERTA' DI TIFO ||________come si fa a paragonare Ferrante a Bazzani (che ci ha salvato dai play out)!?!

da tauxio

1) ilcacio è un mondo senza ideali e sentimenti (infatti leggo che leonardo piu volte sannato e difeso dalla sa curva è i procinto di passare all'inter) 2)alcuni giocatori come ganci pinna o altri non fanno parte dei progetti societari

da alex.b

un benvenuto a Bucchi! tatticamente è un giocatore che ci serviva..

da flaiano

Per me uno come Ganci non dovrebbe mai essere ceduto,per come gioca e per come da l'anima in campo...Ma al giorno d'oggi nella vita e nel calcio non serve più il cuore.A Gennaio ci saremo tutti dimenticati di Massimo Ganci e di quello che ha fatto a Pescara. perplex p.s. Un saluto a OldPe

da pier66

Ragazzi, il motivo per cui Ganci andrà via è che nel suo ruolo il mister preferisce Soddimo, ormai è chiaro. Le punte che avremo sono 2 di peso (Maniero e Bucchi) e 2 veloci (Sansovini e Soddimo). Altri movimenti non credo ci saranno (in attacco) perchè abbiamo anche Stoian e Verrattinho non dimentichiamolo. E' meglio non rompere gli equilibri raggiunti da questa bella squadra grazie ad Eusebio.......... hiss

da nerone

galeon cosa vuoi che ti risponda,devo ricominciare a dire le stesse cose?io non ho n.u.l.l.a. contro nessuno,sono tifoso e dico la mia tutto qua,comunque galeon, seguo il pe.da vita e ti assicuro che qualche conoscenza nel mondo del calcio c'e' l'ho,comunque,compresi nostri ex giocatori che ora lavorano in altri team,e ganci CHE RIPETO CHE VADA PURE NESSUNO SI SUICIDA,MA.....NON METTIAMO ETICHETTE ADDOSSO A GIOCATORI CHE NON LO MERITANO,NON è BELLO LEDERE L'IMMAGGINE DI UN RAGAZZO CHE NON SI è MAI PORTATO DIETRO CERTE ETICHETTE O.V.U.N.Q.U.E. ABBIA GIOCATO.

da allenatoreinseconda

sono in sintonia con chi vede il reparto d'attacco completo con l'arrivo di bucchi e la parmanenza di ganci. credo che bucchi farà bene permetterà nuovi schemi darà la possibilità a sanso e ganci di giocare nei loro veri ruoli e aiuterà anche maniero a fare esperienza e nn fargli sentire troppo il peso e le responsabilità dell'attacco. è chiaro che in avanti nn deve partire nessuno e inoltre il jolly della situazione diventa ancora di più soddimo che dal centrocampo in giù è versatile e potrà essere schierato cn diverse soluzioni in avanti ma anche a centrocampo. Verratti rifiuterà napoli.

da Germanodacuneo

Christian Bucchi è un nuovo calciatore del Pescara. Il Napoli quest'oggi ha ufficializzato la sua cessione. Queste le parole del calciatore poche ore dopo il trasferimento in esclusiva per TuttoMercatoWeb: "Abbiamo raggiunto l'accordo. Sono molto felice di andare al Pescara. Mi trasferisco con la formula del prestito".

da GALEON

Nerone il tuo parlare è logica conseguenza dell'attaccamento a questi colori sociali ma anche della non approfondita conoscenza dei fatti. Le voci su contrasti tra Ganci ed il gruppo non sono proprio nuovissime, poi basta vedere la considerazione che il mister ha avuto di lui in questa prima metà di campionato... Poi sempre se andrà via sarà come sempre il campo a decretare la bontà di certe decisioni! Cmnq rumors di mercato parlano di un arrivo di un difensore centrale vice-Olivi, di una punta e forse un portiere che non è tra i citati sinora. Saluti Biancazzurri Natalizii a voi tutti!

da nerone

sc usate la puzza li ste a fa vu'.ganci non eMESSI SE NE PUO' ANDARE PURE A F., MA NON BISOGNA INVENTARSI LE COSE,GANCI DOVUNQUE HA GIOCATO\ MALE O BENE\ NON è MAI ANDATO VIA PORTANDOSI BRUTTE VOCI DIETRO,INFORMATEVI VOI,PER LULTIMA VOLTA QUA NESSUNO SI METTE A PIAGNE PER GANCI,MA NON METTETE VOCI IN GIRO INVENTATE,O VOGLIAMO RICACCIARE INTERVISTE SU GANCI DI POCO TEMPO FA'\ NON UN SECOLO\DOVE VENIVA ELOGIATO DA TUTTI COME PROFESSIONALITA',MO' TE TUTT' LI DIFITT!MO' BAST MI SO' ROTT' A PARLA DI GANCI,MA NON PORTO LA SVEGLIA AL COLLO.

da gaudenzi68

da DAsempre comunque voglio aggiungere una cosa, l'anno scorso di questi tempi vi ricordate il tormentone di gennaro? alla fine lo prese proprio il verona e noi tutti a strapparci i capelli. Come è andata a finire?..... VERONA? CHE COSA E' VERONA?

da iskander

ripeto venerdì sera sky ha premiato sansovini come uomo partita, ovviamente insieme a bonanni ma per l'impegno a ttto campo hanno intervistato Sansovini. Poi dopo il gol a verona sotto la curva, ancora mi viene la pelle d'oca Sanso a vita!

da un vecchio amico

comunque ci servono 4 attacanti! non devono vendere nessuno, a parte i soliti Camorani, D'alterio e compagnia bella.

da un vecchio amico

n'gulo allora Bonanni ha giocato in un'altra dimensione!! dai siamo seri... pizzaonhead

da MAMMARELLA75

Un gran bel colpo di mercato, checche' qualche criticone per partito preso dice. Spero che finalmente si cominci a concretizzare quello che si crea, ed è tantissimo.

da RANGERS1964

sansovin si danna l'anima per la squadra ma mi fa 'ncazzà picchè segn poc...è sfurtunat naggia sant.....ganci m'ha sta sempr 'ngul lu fichet di stu cazz grazie per quello che hai fatto ma mo ti ni pu pur i affancul

da iskander

venerdì sera a novara il migliore in campo è stato Sansovini

da ---BOLSENA---

PESCARA DEVE ESSERE VISTA COME UN IMPERO UNA DELLE MIGLIORI PIAZZE IN ITALIA E NON SOLO. IN QUESTO MODO I TRIONFI SARANNO AUTOMATICI

da DAsempre

comunque voglio aggiungere una cosa, l'anno scorso di questi tempi vi ricordate il tormentone di gennaro? alla fine lo prese proprio il verona e noi tutti a strapparci i capelli. Come è andata a finire?.....

da mau_delfino79

Bucchi al Messaggero ( horny) : "Cosa penso del Pescara?Vi dico solo una cosa:da ragazzino venivo allo stadio Adriatico a fare il tfo quando la squadra era in serie A" perplex bene...abbja a fa li gol che Noi là vogliamo tornare! eyed

da Shawn

Ardemagni è costato 4 milioni di euro in estate, dubito che l'Atalanta se ne privi così facilmente. Mica è il Barcellona che può pagare cifre assurde per Ibrahimovic e poi venderlo per "caramelle".

da DAsempre

beh non me ne voglia nessuno e con tutto l'affetto che provo se mi trovassi di fronte a una scelta tra ganci e sansovini venderei quest'ultimo

da curvanord70

Ottimo acquisto! Ora via Ganci e Sansovini e dentro Lupoli e il sogno segreto ARDEMAGNI...dopo sci che possiamo sognare....

da vittorioMI

tranquilli: se hanno preso Bucchi che, fino a prova contraria, è un grande nr. 9 di peso, altezza e tecnica, vuol dire che la società vuole fare le cose per bene: a Napoli era chiuso da Cvani, Lavezzo, Hamsik. Altrimenti, in qualsiasi altra squadra, giocava da titolare! E che cazzo! Possibile sempre e solo critiche?! Ariatti sembrava un cesso ed invece si è dimostrato un jolly con carattere da seria A. Recuperiamo Stoian, Ganci, e con Bucchi e Maniero che inizia a segnare, saranno cazzi. CHI HA VISTO LA PARTITA DI NOVARA, NON PUO' NON CREDERE AI PLAY OFF!!

da sivigliano

Caro Nerone, andrebbe chiesto all'allenatore più che ai suoi compagni di squadra, non credi? Per di più mi sembra che le gerarchie siano fatte (Sansovini-Maniero-Ganci......
) Per come la vedo io, via Ganci, dentro Martinetti, sarebbe ottimo.....(per di più anagraficamente più giovane)

da RANGERS1964

em pijat bucchi???mahhhh e chi cazz cema fa nghi cussù mo??? li iucatur nzi compr mo ma a giugn naggia la majell

da kidd_11

Vendere Ganci ora sarabbe una cazzata enorme, tecnicamente parlando. Bucchi e Ganci sono una coppia molto ben assortita. Se poi i motivi sono altri allora non so, ma a me sembrano solo le classiche scaramucce procuratore/società...

da bubuell.

A Pescara nessuno arriva da campione. A Pescara si arriva da anonimi...Solo il tempo dirà chi merita di attenzione e fiducia. Bucchi è una scommessa. Io non lo elogio e nè lo giudico. Dipenderà solo da lui farsi apprezzare dalla piazza!

da carlitos71

parole parole paroleeeeee ahah

da gaudenzi68

Voci della società confermano i soli 60.000 euro spesi per Bucchi (Acciavatti). Altre voci (Sebastiani) danno Bucchi integro, allenato e pronto per giocare. Certo che a guardare gli ultimi anni non è che abbia giocato e segnato tanto.............Capitolo Ganci: se ci sono problemi in spogliatoio bene ma altrimenti Ganci può garantire imprevedibilità, estro e un buon contributo di gol nella fase decisiva del campionato (da marzo in poi). A meno che non arrivi qualcuno di più forte!!

da bubuell.

Arbijem a fà natra puzz...Grazie Ganci si si ni và! Io non ho bandiere...Ganci o chicchessià per me conta solo la maglia! horny

da dolphin82

io ieri ho lanciato una mezza provocazione: ganci in 10 anni ha cambiato 8 squadre di cui 3 nel mercato di gennaio...che ci abbia fatto GODERE con i suoi gol è fuori discussione, così come con il gesto che ha fatto a verona per me ci può campare di rendita per i prossimi 20 anni ma visto che in società ci sta chi capisc di pallon (de cecco in primis) non ci credo molto che la sua partenza sia legata esclusivamente ad un aspetto tecnico

da nerone

siviglia',per me pssono fare come è giusto quello che gli pare pero',vedi qualche giocatore per esempio lo conosco anche io,e mai nessuno ha parlato o detto cose su ganci,e ti assicuro che certi problemi comunque escono fuori subito,comunque,comunque,e nell'ambiente calcistico chi e' un indolente rompiscatole,difficilmente ha avuto il mercato che ganci ogni volta ha avuto,compreso ora in carriera,guarda caso e' il piu' richiesto.io non sono scontento di questa societa',solo eviterei certe cose,quelle si provinciali,cordiali,saluti.

da Harken

Delli Carri vattene! Pinna uno di noi come sostituto horny

da femy*

ma dai ma smettetela a criticare ganci e a difendere a spada tratta de cecco..quando una critica è giusta è giusta...inoltre ganci è uno dei giocatori più seri degli ultimi anni che ho visto nella pescara calcio...e pensare che chi lo vuole mandare via è uno come delli carri che ha fatto qui i suoi porci comodi da giocatore m fa rabbrividire perplex

da sivigliano

Caro Nerone, premesso che in sede di campagna acquisti, sono stato tra i piu' critici verso la società, non credo proprio di voler mascherare con voci faziose quella che secondo te sarebbe una politica a salvaguardia di el bilancio. L'indolenza di Ganci è sotto gli occhi di tutti, e tigarantisco che gli spifferi che escono dai protagonisti dello spogliatoio biancazzurro, suno fatti veri e non voci di popolo. poi puoi avere la tua idea, ci mancherebbe, ma non farmi passare per fazioso, perchè non è così.....

da talisker89

dellicà, il tempo degli onori presto sarà finito per te.....

da ---BOLSENA---

GANCI NON SI TOCCA! UNA SQUADRA AMBIZIOSA E INVADENTE COME LA NOSTRA NON PUO' RINUNCIARE A GIOCATORI STRAFOTTENTI E SUPPONENTI COME GANCI

da nerone

si, si come no siviglia'anche io lo gia' detto ieri va' via perche' ha deluso,spacca lo spogliatoio,e fors' si venn pur li' partit',fino a due mesi fa'ganci: bravo,fa'gruppo,preziosissimo,
ecc.ecc,mo 'GUARDA CASO SICCOME DICIAMOLO E' IL GIOCATORE CHE HA PIU' MERCATO, E QUALCOSA SIGNIFICA.COMINCIA AD AVERE TUTTI I DIFETTI DI QUESTO MONDO,MA CHE VENGA VENDUTO E BASTA,MA NON è GIUSTO DIRE COSE NON VERE,RIPETO CHE VENGA VENDUTO,MA EVITEREI CERTE COSE,CHE ESCONO FUORI QUASI AD ARTE,SALUTI.

da SIVIGLIANO

ERRATA CORRIGE: VOLEVO CHIARAMENTE DIRE CHE E' DIFFERENTE DIRE CHE IL PESCARA è UNA SQUADRA PROVINCIALE, INVECE CHE TACCIARE DI PROVINCIALISMO LA TIFOSERIA.... SALUTI BIANCAZZURRI

da SIVIGLIANO

Finalmente con Bucchi viene risolto il grosso equivoco tattico della ns squadra, un grande gioco sulle fasce, tanti cross in mwezzo, senza una torre vera. Bucchi ci permetterà di sfruttare anche i palloni alti, e non solo i cross bassi sul primo palo. Ganci spero proprio che vada via, una immensa riconoscenza per quanto fatto lo scorso anno, tuttavia sta dimostrando di non essere all'altezza della categoria... per di più sembrerebbe anche che abbia un pessimo atteggiamento verso squadra e mister, ragion percui, una stretta di mano e arrivederci. Fu liquidato Cecchini per molto meno, uno che davvero vinse la serie c1 da solo, con oltre 20 goal, e che goal..... Infine un appunto per i detrattori di De Cecco: premesso che spesso il ns presidentissimo, nelle interviste caga un po fuori dalla tazza, tuttavia nel caso dell’ultima dichiarazione, si è creato un polverone senza motivo. Infatti è ben differente dire che il Pescara è una città provinciale, invece che tacciare di provincialismo la piazza. Sono 2 cose differenti: dimensioni nel primo caso, mentalità nel secondo. Tra le altre cose, il pubblico di Pescara negli ultimi anni ha assolutamente abbandonato uno stagnante provincialismo (soprattutto come curva si è avuta, grazie alle tante difficoltà degli ultimi anni), cosa che invece non si può certo dire di tanti Pescaresi che sono attaccati solo all’apparenza, dimostrandosi pertanto dei patetici “PROVINCIALI”.............
... Tanti auguri di Buon Natale a tutti, e che il 2011 possa essere ricordato come l’anno dell’ennesimo miracolo.........stile ’87................

da tauxio

bucchi o non bucchi.... queste condizioni benvenga....benvenga tutt'attaccto? ci o l'apostrofo mez e mezz.......bo..... cartman cartman cartman cartman

da ZICO

Ottimo. Avevo frainteso lo spirito del tuo invervento. eyed

da dolphin82

da ZICO a dolphin82 ZICO il mercato ufficialmente è ancora chiuso------ Sì, caro, so che apre il 3 gennaio, ma avendo letto che si allenerà con noi già dalla prima seduta dopo Natale, non dubito che il primo giorno utile sarà depositato il contratto. Spero di vederlo contro il Cittadella..............esatto
, ed io, in sintonia con il tuo messaggio, volevo sottolineare che nonostante il mercato fosse ancora chiusa, abbiamo già preso l'attaccante eyed

da DelfinoTatuato

Bucchi è una scommessa. Se sta bene, se ha voglia di rivincita, in coppia con Sanso (che giocherà finalmente da 2^ punta) farà un gran bene. Come al solito giudicherà il campo, non i commenti sul web, nemmeno le statistiche del passato. Intanto benvenuto!!

da firenze biancazzurra

Speriamo non diventi un secondo Ferrante... noo

da femy*

cmq era scritto ke tale lupoli viene al posto di ganci nn d sansovini. Bucchi è uno di quei giocatori che se vuole giocare fa bene , se invece è arrivato qui acciaccato o a svernare fa la fine dei vari bazzani e ferrante

da ZICO

a dolphin82 ZICO il mercato ufficialmente è ancora chiuso------ Sì, caro, so che apre il 3 gennaio, ma avendo letto che si allenerà con noi già dalla prima seduta dopo Natale, non dubito che il primo giorno utile sarà depositato il contratto. Spero di vederlo contro il Cittadella. eyed

da pier66

Da quel che ho letto Bucchi ha un contratto di 500000 euro all'anno, quindi 250000 per 6 mesi, il Napoli ne pagherà 190000 e il Pescara 60000. Queste sono le informazioni più o meno accessibili a tutti...........Sto ancora ridendo per la voce di Sansovini sul mercato pizzaonhead

da PESCARA FOREVER

Se Bucchi è stato preso a titolo gratuito cosa ci costa dargli un'opportunità....In fondo la stoffa c'è e sarà sempre un arma in più...Purchè esca con la maglia sudata e sporca di fango dopo aver dato il massimo per me è il benvenuto. eyed

da pier66

da Auà scting fregn secondo il mio modestissimo parere bucchi è stato preso per completare la rosa e il posto da titolare al 100% anche lui credo che sappia non sia sicuro! Detto questo per me è un buon acquisto e mister Di Francesco saprà sicuramente come meglio impegnarlo nelle varie circostanze. Sinceramente al contrario di molti non riesco a fare una critica accanita contro questa dirigenza, a me sembra che si muovono spesso bene a alla fine "ci'azzecchen pur!" 22-12-2010 ore 13:02:26IP: 151.21.3.*** DACCORDO 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!! eyed

da ItalianStyle

SANSOVINI NON E' SUL MERCATO!

da pier66

Alcune riflessioni. 1° Penso che Ganci partirà, il motivo è (penso lo abbia capito anche lui) che ormai Soddimo gli ha soffiato il posto. 2°) Sansovini venduto è una bufala grande come una casa. 3°) Se le condizioni economiche riguardo l'arrivo di Bucchi sono quelle che si sono dette (60000 euro per 6 mesi) va bene. 4°) L'arrivo di Bucchi quasi gratis unito alle cessioni delle zavorre (Camorani, Carboni, Aquilanti, D'Alterio, Zappacosta, Scappaticci, ecc.) potrebbe consentire alla società di prendere qualche giocatore di spessore. Io la vedo così. Buon Natale a tutti.........

da soloio

Tante chiacchiere ma Verratti al Napoli difficilmente ce lo vedremo.Il ragazzino terribile è molto legato alla nostra piazza e ha i nostri stessi umori.A limite col Napoli potrebbe segnare un gol pesantissimo,ma con la maglia avversaria.Magari la nostra... horny

da Harken

Mi sa che non avete capito na mazza. prima punta abbiamo MANIERO - seconda punta SANSOVINI GANCI totale 3 giocatori di ruolo + 2 possibili adattati(Soddimo che nasce esterno e Verratti che in teoria gioca dietro le due punte) Dubito fortemente che parta qualcuno perchè ora avendo 4 attaccanti di ruolo il reparto è completo. altro che partenze e stem punt a capo. 2 cose sulla faccenda Verratti, MAI AL NAPOLI MAI. Non glielo perdonerei mai alla società. Maiello lo ho visto giocare e devo dire che mi pare davvero un ottimo giocatore,anche se come talento Marcolino sta anni luce davanti

da DAsempre

da AllaTTacco ma si scrive DAsempre o D'Asempre? ___ laugher laugher laugher si può scrivere in entambi i modi! grazie per le precisazioni, a scuola oramai ci vado qualche volta la mattina ad accompagnare la bambina e a guardare le mamme e le maestre.... hiss

da pescaresenato

AI SOLITI GUFI SCETTICI RICORDO CHE IL LIVORNO HA PRESO PROTTI NEL 1999 QUANDO AVEVA 32 ANNI, QUANDO TUTTI LO DAVANO PER FINITO.... BEH ! DAL 1999 AL 2005 CON IL LIVORNO HA FATTO 196 PRESENZE E 102 GOL !!!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss QUANDO UN GIOCATORE E' PROFESSIONALE PUO' FARE DI TUTTO (VEDI ANCHE PIPPO INZAGHI) E BUCCHI E' UN CALCIATORE PROFESSIONALE..... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da dolphin82

sta società ha culo??? si talmente culo che per un gol del portogruaro al 90 c'attoccat a suffrì per un altro mese!!!

da AllaTTacco

ma si scrive DAsempre o D'Asempre? boo ..... laugher

da dolphin82

ZICO il mercato ufficialmente è ancora chiuso eyed

da Shawn

Si può scrivere in entrambi i modi, ma la forma corretta è con l'apostrofo. Daccordo (senza) è una di quelle forme che si è diffusa grazie al largo utilizzo e non viene più considerato un errore.

da pescaresenato

SI PUO' SCRIVERE IN ENTRAMBI I MODI

da allenatoreinseconda

Sicuramente si potevano fare scelte diverse xrò Bucchi è il tipo di giocatore che fa al pescara che in attacco siamo troppo a corto di centimetri e sappiamo che gessa e bonnanni assicurano ogni partita cross importanti in area di rigore e poi cn bucchi secondo me sansivuini può giocare meglio e secondo le sue caratteristiche vedrete che ora starà più vicino alla porta e sfrutterà gli inseriementi in area e lo stesso vale x ganci che va tenuto Ripeto io ad agosto avrei preso cacia o piovaccari e ricordo di aver insistito più volte su questi 2 giocatori Cmque una torre era per indispensabile W PE

da Shawn

DAsempre, è con l'apostrofo eyed

da ZICO

Oh, guagliù, avem pijat lu centravand a lu prim giorn di mercat, arlassetv, e che cazza è. noo pizzaonhead

da DAsempre

o ma insomma si può sapere se si scrive DACCORDO oppure D'ACCORDO? a me risulta la prima a voi? sciccis!

da lupinterzo

ahauahuauhauhauhauhahuahuauhah
uahuahuahua sansovini in vendita auhauaahauhauauauhauuahuhauhau
auhahua guagliù guardate ke è natale nijè pasqua !!!!

da *ALESSANDRO*

IO POSSO ANCHE NON ESSERE D'ACCORDO CON LE OPERAZIONI DI MERCATO,MA LE ACCETTO PERCHE' QUESTA SOCIETA' HA DIMOSTRATO DI SAPERCI FARE E SOPRATTUTTO DI AVERE UN CULO INCREDIBILE IL CHE NON GUASTA!!! VEDRETE CHE BUCCHI FARA' I SUOI GOL E COL CULO CHE HA LA SOCIETA' ANDREMO ANCHE AI PLAY OFF eyed

da Auà scting fregn

secondo il mio modestissimo parere bucchi è stato preso per completare la rosa e il posto da titolare al 100% anche lui credo che sappia non sia sicuro! Detto questo per me è un buon acquisto e mister Di Francesco saprà sicuramente come meglio impegnarlo nelle varie circostanze. Sinceramente al contrario di molti non riesco a fare una critica accanita contro questa dirigenza, a me sembra che si muovono spesso bene a alla fine "ci'azzecchen pur!"

da dolphin82

e poi ci offendiamo se de cecco ci chiama provinciali..ma fa bon!!!!

da esiliato_PC

Speriamo bene,che figuri da "volpone" là davanti.mi spiace solo arrivi in un momento in cui la fiducia di Maniero ed IN Maniero andava via via aumentando...

da dav2

DAIIII CAZZO, BUKKI CACC LI PALL QUA SENNO A ZAMPAT TI PIJEM I MERCENARI NN LI VOGLIAMO

da dolphin82

comunque con sta storia che non si programma, dipendente dall'arrivo di UN SOLO GIOCATORE, avet fatt la puzz!!!! horny dire che questa società non programma è pure MALAFEDE! horny horny

da DAsempre

oppure Pasquale Luiso che arrvò come salvatore della patria a gennnaio..... fracico....

da dolphin82

dove l'avete letta la notizia della probabile partenza di sansovini?

da Palladini

Ferrante --> Bazzani --> Bucchi noo Non si programma mai un cavolo.

da tony_jaa

Non è stata una bella mossa x me.. mi fa pensare a un Bazzani o un Ferrante.. cmq è tutto da vedere. || LIBERTA' DI TIFO ||

da AllaTTacco

Anch'io ho sentito che Sansovini è in vendita perchè è in arrivo Lupoli sall'Ascoli!! Non so cosa pensare, non riesco ad immaginare un Pescara senza Sansovini, mi farebbe troppo male vederlo giocare contro di noi. Non capisco queste mosse della società, ma non avevano detto che l'obiettivo è la salvezza? se vogliono rivoluzionare completamente l'attacco è perchè c'è qualcosa di più sotto perplex perplex perplex

da maxpe

ODIO NAPOLI !!!!

da carlitos71

ma un tridente zemaniano GANCI-BUCCHI-SANSOVINI??

da franz

Come fa ad esserci discordanza di opinioni? Un Bucchi(no) non può dispiacere a nessuno!

da umba

gli ultimi due anni pochi golletti peròò..

da pescara79

Forza Christian DAI...!!!!! ...scommettiamo sulla tua voglia di rivincita...!!!!!

da Lestof@nte

Benvenuto Christian. L'anno scorso ho visto diverse partite del Cesena rivelazione e, anche se ha giocato molto poco, ricordo di averlo visto sempre pericoloso. Lo ricordo molto bene però a Napoli in B e, se torna la metà di quel giocatore, credo possa fare molto bene. Mi pare un buon colpo.

da pescara79

Potrebbe verificarsi anche lo scambio Maiello-Marco Verratti, centrocampista del Pescara.Tante società sono interessate a Verratti ma Napoli per questo tipo di talenti che ricordano il grande Diego Maradona,credo sia la piazza più adatta a lui. Lo ritengo quasi come un figlio, l’ho seguito da sempre e lo stimo tantissimo. Il Napoli ha grandi ambizioni e io voglio che questo ragazzo cresca. La società azzurra può dargli uno scenario migliore di una squadra provinciale come la nostra. Sono convinto che Napoli sia la Barcellona d’Italia. Intervista a De Cecco su radio di Napoli.DOBBIAMO CREDERCI? boo

da fdb.75

Và benissimo così,Bucchi benvenuto a PESCARA! Finalmente il SINDACO tornerà nel suo ruolo di seconda punta e FINALMENTE ne vedremo delle belle...il tutto con Ganci che in primavera esplode...che bello!!! GODO! E' chiaro a questo punto che con un colpo del genere la Società ci vuole giustamente provare...e mi sembra pure il minimo.NO AL CAMPIONATO TRANQUILLO! SI A VITTORIE DI CONTINUO! DOBBIAMO PUNTARE ALMENO AL SESTO POSTO,MA QUESTO E' SOLO IL MINIMO! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! PESCARA, STILE DI VITA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! DAI MO'!Tempi bruttissimi per i gufi

da iskander

Mi raccomando al sondaggio quando toccherà alla coppia di centrali CERONE-POLENTA

da pescara79

"...Intanto, il d.s. Bigon ha piazzato anche un colpo in uscita con Christian Bucchi che da gennaio si accaserà al Pescara. Il club abruzzese aveva bisogno di un centravanti e l’ex ascolano non vedeva l’ora di cimentarsi nuovamente nel campionato cadetto, visto che a Napoli non ha trovato spazio. Il Pescara ha chiesto al Napoli anche il prestito dei giovani Maiello e Dumitru, che sin qui hanno ben figurato tra campionato ed Europa League..." FONTE GAZZETTA

da dolphin82

Benvenuto Cristian!

da DAsempre

errata correge faccio un pò di confusione! maniero-ganci-bucchi-martinett
i-soddimo, in effetti stò dando i numeri scusate! va bè vediamo che cosa combina la società!

da iskander

non mi sembrano tanto discordanti i pareri, se dobbiamo cambiare lo dobbiamo fare in meglio altrimenti meglio lascare le cose così! Vi ricordate il DS Iaconi? che nomi portava a pescara (Ferrante e altri), peccato venivano a svernà!!

da mixerbk

E' fantastico leggere i pareri discordanti della tifoseria su ogni evento legato al nostro Pescara. Ora arriva Bucchi e già i primi 2 commenti su quando entrerà in forma (a luglio) e le 20 reti in 4 stagioni e mezza. Suppongo che anche se avessimo ingaggiato Drogba qualcuno avrebbe avuto da ridire su qualcosa. Questo è il bello dei tifosi, prendere o lasciare. Auguro a tutti e voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale e un proficuo 2011. Sempre Forza Pescara. laugher

da gips

fino al 2007 di goal ne ha fatti parecchi spera ricominci!

da DAsempre

per i bene informati, trovate riscontri alla notizia della probabile cessione di sansovini e all'arrivo di martinetti? certo se devo essere sincero con tutto il bene che voglio al sindaco ma un attacco comosto da ganci-soddimo-bucchi-martinett
i francamente non mi dispiacerebbe!

da pescara79

...ma sono 7mesi che non gioca,fisicamente non so come potrebbe arrivarci.e poi diciamo la verità...non è più il bomber di una volta.io nn credo che ci serva l'attacante "grosso" lì davanti.perchè Maniero piano,piano sta venendo fuori...ed a sportellate coi difensori non è messo male,io credo che ci sarebbe servito più un attaccante che sta permo li,non si muove...e qnd serve la butta dentro..."uno alla" Pippo Inzaghi per intenderci.comunque speriamo bene...non si sa mai che non ritrovi la sua vena realizzativa Bucchi...sai un pò di "rabbia" per questi mesi passati in poltrona...

da iskander

Io preferisco Sansovini, kussù nna mai segnate, mo non gioca da 2 anni, entrerà in forma a luglio..... a lu mare!

da DAsempre

in 5 stagioni e mezza ha realizzato la "bellezza" di 20 gol.....

da Shawn

Mah...sperem bbon.