"RETE 8" Intervista a Delli Carri
L'intervista di Massimo Profeta su Pinna, mercato e Cristian Bucchi. Si ringrazia la redazione sportiva di Rete 8. Potrete trovare l'intervista clikkando nella sezione video in alto a sinistra.
L'intervista di Massimo Profeta su Pinna, mercato e Cristian Bucchi. Si ringrazia la redazione sportiva di Rete 8. Potrete trovare l'intervista clikkando nella sezione video in alto a sinistra.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da mancho
Buon ultimo giorno del 2010. Ottimo per Marco Capunao. Intervistato su Radio Delta 1, Daniele Delli Carri sul mercato: "cercheremo di fare meno danni possibile, la nostra priorità sono le uscite. Per Pinna speriamo di trovare l'accordo economico, Ganci ha avuto una richiesta importante, deciderà lui cosa fare". Poi su chi non lo vuole a Pescara, Delli Carri ha detto: "Io ho la coscienza pulita, mai venduto partite. ero il capitano della squadra, in carriera un'annata storta ci può stare, mi dispiace trovarmi in cattiva luce nei confronti dei tifosi, spero un domani mi apprezzino come dirigente"
da carlitos71
don peppe regalaci una bombAAAAAA
da Targato-PE
da quello che ho capito stanno forzando la mano (delli carri) per fare andar via a tutti i csoti Ganci, ma lui non vuole lasciare Pescara è legato alla piazza e perchè lo Spezia non è vero che lo coprirebbe d'oro, ma gli propone semplicemente lo stesso contratto che ha a Pescara..MASSIMO RIMANI CON NOI ALLA FACCIA DI DELLI CARRI!!!!!!!!!!!!!!
da braciola
http://www.calciomercato.com/m
ercato/genoa-udinese-pescara-s
ecco-no-a-olivier-bonnes-95545
2 menomale che era forte cussĂą....
da lucdg
Ma oggi a che ora ce l'allenamento risp.
da emigratotriste
sulla gazzetta di oggi dicono che il Pescara è interessato a Freddi del grosseto.....magari!!!!secondo
me ottimo centrale con vizio del gol!
da warped
se ardemagni vuole il posto garantito il portoruaro è l'unica destinazione possibile in B.. altrimenti lega pro. Il posto garantito nel calcio di oggi è una cosa per pochi..
da galeoneg
Dove va Matteo Ardemagni? Non torna al Cittadella perché guadagna oltre il triplo rispetto al tetto massimo degli ingaggi fissato dal dg Stefano Marchetti, non va al Piacenza perché non è una destinazione di suo gradimento, non va nemmeno al Varese. Quest’ultima è la vera novità di giornata, perché si pensava che proprio la squadra di Giuseppe Sannino potesse rappresentare l’approdo ideale per l’ex centravanti del Cittadella. Invece Sannino ha detto chiaramente alla dirigenza che nelle sue idee Ardemagni non avrebbe la certezza di una maglia da titolare, condizione ritenuta necessaria da Matteo per dire sì alla cessione in prestito a gennaio. C’è uno fra Antenucci e Bjelanovic in arrivo a Bergamo, non c’è ancora una squadra nel futuro di Ardemagni. Due le strade percorribili: un club di fascia bassa di serie A (Bari, Chievo o Cesena) oppure una soluzione in B, al momento non ancora individuata (Modena?). Bisognerà attendere ancora per risolvere il rebus Share shareshare
da galeoneg
L’anno del centenario si sta per chiudere. Sono stati dodici mesi ricchi di gioie, soddisfazioni, vittorie e festeggiamenti. Ma è già tempo di pensare al futuro, e nel mondo del calcio questo fa rima con mercato. Il direttore sportivo del Varese 1910 Sean Sogliano passerà il suo capodanno in Brasile, in vacanza ma non solo: dal paese verdeoro proverà a pescare qualche giocatore per rinforzare la rosa biancorossa, magari qualche giovane di prospettiva che possa anche far bene in prospettiva alle casse della società . Nomi non ne circolano per il momento, ma si vocifera di due giovani già adocchiati da Sogliano. Per il resto il Varese non farà grandi cose sul mercato. Serve un esterno e un attaccante se Cellini sceglierà altri lidi dove rilanciarsi. Il nome per il centrocampo è quello dell’ex Pro Patria Fabrizio Melara, classe 1986, in comproprietà tra bustocchi e Spal: se ne parla da un po’, vedremo se si concretizzerà . In avanti per Cellini si è fatta avanti la Triestina del presidente Fantinel: col nuovo allenatore Salvioni, la squadra ha bisogno di una mini rivoluzione e avrebbe individuato nell’ex Albinoleffe la punta per provare a salvarsi. Il Varese avrebbe già individuato l’alternativa, e che alternativa: si tratta di Matteo Ardemagni, 23 anni, in forza all’Atalanta dove però non è riuscito ad integrarsi negli schemi di Colantuono. Si tratta di un attaccante giovane, cresciuto nel Milan e poi ceduto in prestito in serie C (anche a Busto Arsizio): lo scorso anno ha segnato 22 reti nel Cittadella, sembrava pronto al salto definitivo, ma nella prima metà di questa stagione ha trovato la rete solo 1 volta. Varese potrebbe rappresentare il trampolino di lancio ideale per tornare a volare. Altro nome clado è quello del franco-ghanese Baclet, 24 anni, che a Vicenza non sta trovando le giuste motivazioni dopo una stagione da sogno a Lecce lo scorso anno: lo cercano in tanti, anche il Varese. Non dovrebbe muoversi nessuno dei “big”, a cominciare da Ebagua, anche se le voci su un ritorno di fiamma dell’Udinese si rincorrono con sempre maggior insistenza. Le altre intanto non stanno certo a guardare. Il calciomercato durerà dal 3 al 31 gennaio. La capolista Novara rinforza il centrocampo con lo svincolato Parola (era a Cagliari lo scorso anno); l’Atalanta cerca un uomo per reparto (Loria o Paci dietro, Delvecchio in mezzo e Bjelanovic davanti); il Siena ha una rosa infinita, ma Conte chiede uomini in ogni zona del campo (possibili scambi); la Reggina ha tanti giovani ambiti in A (Acerbi, Adejo, Rizzo, Viola, Missiroli) e potrebbe riprendersi Amoruso, chiuso all’Atalanta; il Torino e il Livorno cercano i tasselli giusti per ripartire alla grande; il Pescara ha già preso Bucchi dal Napoli e il Padova si rafforza con Guana a centrocampo e De Paula (dal Chievo) e Kasami (dal Palermo) in attacco; il Vicenza ha ceduto Salifu alla Fiorentina e si guarda attorna per possibili nuovi arrivi. Ci sarà da divertirsi.
da galeoneg
il varese tratta con l'atalanta per ardemagni, se lo prendiamo noi facciamo i play-off :)
da Harken
http://www.corrieredellosport.
it/video/calcio/calcio_estero/
2010/12/20-27999/Bombardati+da
+palle+di+neve%2C+in+Belgio+pa
rtita+sospesa PARTITA SOSPESA PER LE PALLE DI NEVE MI RICORDA PESCARA-GENOA2-2 DOVE QUALCUNO COLPI IN FACCIA L'ARBITRO CON UNA PALLA DI NEVE E CULLU' FECE LA SCENEGGIATA NAPOLETANA
DELLI CARRI RAUS VOGLIO PINNA AL TUO POSTO
da allenatoreinseconda
Pinna, Ganci, Sanso...ora tutti sul mercato cioè quei giocatori seri e professionali (senza togliere nulla ad altri) e soprattutto attaccati alla maglia e alla città . Cn la rinascita di una società seria personalmente aspettavo anche il ritorno di una bandiera come calciatore: a voi nn manca quel giocatore simbolo legato a vita alla piazza che ogni anno (fin quando ce la fa) si batte per i nostri colori. Ricordate che per andare lontano occorre all'interno della squadra anche "uno zoccolo duro" cioè quei giocatori guida che conoscono e l'ambiente e dirigono i nuovi arrivati.Delli ca' alla cas
da allenatoreinseconda
dell'intervista a delli carri l'unica cosa giusta l'ha detto il tifoso che giustamente fa notare che il portiere sta andando bene e va tenuto...poi come tenerlo è un compito della società .
da lu_caian
Da www.sportmediaset.it: PILLOLE DI CALCIOMERCATO: Trattative e affari giorno per giorno GIOVEDI' 30 DICEMBRE PESCARA: BACLET Il Pescara sta pensando a Baclet, attaccante del Vicenza, per completare l'attacco. Dopo aver ingaggiato Bucchi si punta tutto sull'ex Lecce. Ai biancorossi dovrebbe andare il centrocampista Zappacosta.
da nastydusty
faccio i miei complimenti,all'utente nerone,che su ganci ci ha azzeccato in tutto fin dai primi giorni della notizia della sua entrata sul mercato.il giocatore infatti non vuole lasciare questa maglia a cui evidentemente tiene visto che sta' tenendo duro anche di fronte ad aumenti che gli stanno proponendo altre societa',non solo lo spezia,ma mi sa' che alla fine dovra' accettare,\per forza\.
da PE72
FREEECHETEEEEEE......
da _PescArA_
QUALCUNO PIU' ILLUMINATO DI ME ,MI SPIEGA COME MAI SSA' GENTE RUBA TUTTI SSI CAZZO DI SOLDI? E DOPO LE SOCIETA' PIANGONO MISERIA DALLA MATTINA ALLA SERA? ME LO SPIEGATE? QUESS MI SA TANTO DI SINDACATI CHE PER FARE GLI INTERESSI DEI POVERETTI GUADAGNANO 10.000 EURO AL MESE.
da molinari80
tanto delli carri nin cond e nn'accuse.
da Lestof@nte
Camorani, D'Alterio, Carboni, Aquilanti...Mò pure 700mila eurini a Giuliano, Di Vicino e Cardinale...Il giorno che ci libereremo definitivamente dal maledetto passato accenderò un paio di metri di cero al Volto Santo di Manoppello...
da carlitos71
tessera del tifoso,maroni,d'alterio e camorani ke nn vanno via,ratella,trasferte vietate,delli carri,bucchi Ă© vecchio,pinna e ganci non devono andare via,maniero nn si puo` guardare,no affari con napoletani,ariatti Ă© un cesso .....anzi no, MA CI STA UNA CAZZO DI COSA KE VI VA BENE? Ngulo questo sta a diventare il muro......del pianto
da tribuna76
la colpa non è sua...ma di chi ci la mess : difranc/dececc
da Harken
Verratti all'inter-milan E BASTA in italia...su recchie di gomma foggiano dico questo--->da Targato-PE
a proposito com'è che ancora ti esprimi su quella storia con Fabio Galante FAGLI FARE GOL ai tempi del Torino??? illuminaci spiega che siamo tutte orecchie
da M@RCO
molto probabilmente SI Galeon.....
da zanni2
QUANDA CA.... E' BRUTT LUGGIAN!
da GALEON
Ergo giocheremo con la Lazio?...
da M@RCO
ciao Galeon, dovrebbe essere cosi come hai detto tu,.......io avevo i dati direttamente dal Palazzetto.....ora con piĂą calma stavo vedendo il sito della Divisione, e dovrebbe essere MEGLIO cosi..... , vorrĂ dire che il Montesilvano lo butteremo fuori alla semifinale!!!!!
da rudebo
de cè,svijet!delli carri fuori da pescara!
da lo_zio
Inter sul gioiellino Verratti: da Pescara un'apertura
29.12.2010 21.01 di Fabrizio Romano per fcinternews.it
Fonte: TuttoNapoli.net
© foto di Image Photo Agency Nei mesi scorsi, diverse fonti parlarono di un'Inter sulle tracce di Marco Verratti, talento del Pescara classe 1992. Il trequartista è anche nel mirino del Napoli, ma oggi Fabrizio Lucchesi, d.s. del Pescara, a Radio Marte ha parlato del ragazzo e di queste indiscrezioni: "Il ragazzo ha tutte le carte in regola per diventare un elemento di grande qualità . Stiamo parlando di un trequartista puro che può galoppare anche sugli esterni. Svaria liberamente su tutto il fronte offensivo. Gli riesce bene tutto o quasi. Non è sicuramente una prima punta. Diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui. Ci arrivano segnali anche dall’esterno ma, al momento, le nostre richieste economiche non sono state soddisfatte. Col Napoli non abbiamo mai parlato del ragazzo. Se dovesse accadere, avremo per la società un occhio di riguardo vista l'alta professionalità dimostrata nell'operazione Bucchi".
da GALEON
Ciao M@rco ma ho l'impressione che la Ponzio dovrebbe essere settima in virtĂą della classifica avulsa (peggiore) con Luparense e Asti. Quindi niente derby....
da Shawn
Non so se sia vero, ma pare che Pinna prenda intorno a 180-190 mila euro. Ho letto, non so se sia giusto.
da M@RCO
da guizzo
Trionfo del non calcio, Lecce-Bari a porte chiuse THE END_________NO COMMENT......anzi qualcosa la scrivo: C H E - S K I F O!!!!!
da M@RCO
Ultima girone d'andata serie A calcioa5: Pescara-Cagliari 6-4. Presenti in tribuna col presidente della Ponzio, l'A.D. Sebastiani e un divertito Eusebio Di Francesco.
PS. Pescara 5° in classifica.......all'orizzonte
si intravede un quarto di finale di coppa Italia (i primi di marzo la final-eight a Padova) tutto pescarese: Pescara-Montesilvano (4° in classifica)!!!!
da mancho
Nel periodo di Natale e dintorni sono tutti più buoni capito Zdenek perchè ? Io ricordo bene. Beh, auguri a tutti.
da dolphin82
zdenek chi mi pijat pi lu commercialista di pinna
da guizzo
Trionfo del non calcio, Lecce-Bari a porte chiuse
THE END
da GALEON
Un saluto natalizio biancazzurro a voi tutti. La domanda da porsi semmai è tutt'altra: a Di Francesco Pinna piace? Ricordate sempre che le scelte di mercato seguono sempre un filone duplice: tecnico prima che economico...
da zdenek
bubu, ma infatti io non ho preso le difese di
delli carri: volevo solo sapere per quale motivo
la tifoseria continua ad avercela con lui. Se le
ragioni sono quelle esposte da altri amici, mi
auguro soltanto CHE I GIOCATORI ABBIANO
NEI SUOI CONFRONTI GLI STESSI
ATTEGGIAMENTI CHE HA AVUTO NEI
CONFRONTI DEL SUO EX ALLENATORE!
da bubuell.
Poi voglio esprimere una personale opinione su Pinna. Premettendo che per me vale lo stesso discorso fatto per Ganci, in questo caso Pinna si è dimostrato un grande professionista in questo campionato. Gli riconosco di essere un ottimo portiere e probabilmente meriterebbe maggiore attenzione. E lo dice uno che fino a poco tempo fà quasi lo detestava per alcuni atteggiamenti da lecchino avuti in passato.
da bubuell.
Per quieta pace di tutti Delli Carri c'è caro Zdenek. Ma j nin mi li scord da capitano gli atteggiamenti controtendenza dell'epoca vissuta da calciatore. Solo ricordare mi vè lu nervos. Ci ha pensato qualche dun'altro a ricordare qualche cosa. Tutti sanno e tutti accettano la volontà della nuova società che ci ha salvato. Ma prima o poi il suo tempo finirà . Pu dic quell che ti par boè ma cussù IO non lo accetterò MAI!
da zdenek
DOLPH, chiedo a te e a chi ne sa qualcosa meglio di me: sapete quanto prende Pinna all'anno?
da dolphin82
il problema non sono i 36 anni, semmai è l'ingaggio per un giocatore di 36 anni...la cosa è un po diversa, il problema sono sempre i piccioli
da a.calci
....e non diciamo stronzate su PINNA !!!! un certo Dino Zoff ha giocato in nazionale e nella juve fino alla "tenera età " di 41 anni, e 36 adesso sembrano una tragedia per un giocatore che, tra l'altro, è in ottima condizione fisica.
da nerone
GRANDE DIRETTORE SPORTIVO...........LA SENTI L'ARIA CHE TIRA PER TE,E COME HA GIA' DETTO QUALCUNO NON PERCHE' SEI DI FOGGIA,SAREBBE DA STUPIDI DA PARTE NOSTRA,MA PER BEN ALTRI MOTIVI,CAPITO.....
da fabioout
ahahah concordo, detto da delli carri i giocatori devono fare i professionisti è come il bue che dice cornuto all'asino, ma vafangul delli cĂ
da tribuna76
siiiiiiiiii stupendo... mi viene il vomito, solo a vederti..... coma cazz a fatt de cecc a prendere su nfamone sol ess li sĂ ....
da Duka.
DELLI CARRI...QUANDA PIRL TU CAGNE CANAL! FOGGIA AIDS
da Targato-PE
a proposito com'è che ancora ti esprimi su quella storia con Fabio Galante FAGLI FARE GOL ai tempi del Torino???
illuminaci spiega che siamo tutte orecchie
da Targato-PE
io non insulto delli carri perchè è un foggiano... sarebbe troppo semplice per lui dire: "visto? mi insultano solo per questo". E NO CARO DELLI CAZZI!!! ci sono motivi ben precisi per il qule tu da Pescara prima te ne vai è meglio è!!! il primo è che non hai mai dimostrato attaccamento ai colori e alla maglia che hai indossato da giocatore a Pescara, nell'anno della retrocessione 2006-07 sei stato insieme ai vari Ferrante, Moscardi,Gautieri, uno della compbriccola che SE NE FOTTEVA ALLEGRAMENTE DELL'ALLORA ALLENATORE AMMAZZALORSO RISPONDENDOGLI IN FACCIA AGLI ALLENAMENTI E IN PARTITA, tu e tutti quelli come te che pensavano di essere DIO in terra e invece eravate più schifosi e inutili delle zecche. senza parlare di quando da granata festeggiasti la promozione a Pescara nel 2001 ridendo e sfottendo i pescaresi..ma che credi che la gente certe cose se le dimentica????????? sai benissimo che tu a nella Pescara calcio ci stai solo perchè c'è Eusebio Di Francesco, e di fatti questa è l'unica pecca che do al buon Di Francesco, averti portato all'interno del Pescara dopo che come giocatore finalmente ci eravamo liberati di uno come te. puoi aver giocato anche col torino in serie A, col real madrid col manchester united in champions ma come uomo vali poco lo sanno tutti a Pescara.
da zdenek
non avevo notato del filmato: il darsi giovialmente del tu, come vecchi amici, le pacche sulle spalle tra delli carri e profeta a fine intervista. Sono indice di scarsa professionalitĂ del direttore sportivo ma, sopratutto, del giornalista che dovrebbe limitarsi, a mio sommesso avviso, a rapporti quanto piĂą distaccati con i suoi interlocutori.
da zdenek
delli carri mi è piaciuto molto per sincerità :"se
il giocatore vuole, resti alle nostre
condizioni;se il giocatore non vuole
restare,cerchi di accasarsi altrove.Noi un
portiere di categoria lo stiamo giĂ cercando,
anche perchè Pinna ha 36 anni..." Io
credo che proprio qui stia il punto: che a
qualcuno in societĂ Pinna non piaccia si evince
proprio da queste ultime parole: un portiere
volenteroso ed integro fisicamente può giocare
fino a 40 anni. Ed è questo che non va giù ad
un Pinna che fino a quell'etĂ ci vorrebbe
giocare, eccome, e si sarebbe aspettato
maggiore riconoscenza...
da gubbio73
signori buon pomeriggio dalla triste padania...auguri buon anno...
da zdenek
bubuell, mi ricordi per quale motivo la curva
prese di punta moscardi, delli carri e ferrante
durante l'anno infausto della gestione paterna?
ovviamente tale domanda è estesa a tutti
coloro conoscono i fatti: io. in questo
momento, non ricordo cosa fece di grave Delli
Carri in quella bruttissima stagione ( al di lĂ
che giocò malissimo come quasi tutti i suoi
colleghi in campo...)
da lapescara
Bravo SHAWN, hai detto una cosa giustissima...delli carri non sei credibile, tu la nostra maglia non l'hai onorata da capitano!!! E cmq concordo Bartoletti merita un'occasione!
da licchio3
da licchio3 le parole di delli carri, rispetto alla questione pinna, sono chiarissime. pinna fa il giocatore, e giustamente fa i suoi interessi, la società fa la società , e fa gli interessi della società . secondo non è una questione che riguarda il far o meno rimanere pinna. la questione è economica. se non arriva l'accordo economico, c'è poco da discutere. non capisco perché non si tenga in considerazione l'attuale dodicesimo bartoletti, che a me sembra quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto molto bene, e costerebbe anche poco o forse....... troppo poco. coraggio mister!!!!1
da AuĂ scting fregn
se è kazako è Bolsenayev...
da gips
Lecce Bari sarĂ a porte chiuse!
da DelfinoTatuato
Secondo tuttomercato.com, il Pescara sarebbe vicinissimo all’astro nascente del calcio kazako BOLSENA. E’ un 18 enne di cui si parla un gran bene.
da Shawn
D'Alterio è arrivato sanissimo, si è infortunato qui dopo una partita giocata. Casomai potremmo dirgli che Ariatti non è arrivato sano ed ha dovuto recuperare la forma. Facciamo gli esempi giusti quello che mi ha fatto più ridere è il passaggio sui giocatori che devono fare i "professionisti", cosa che a lui non è mai riuscita. Delli Cà , statt zitt va.
da dolphin82
Lupatelli per il futuro???
da pescaradaroma
"..noi siamo bravi a prendere calciatori sani"...chedi a Lucchesi di D'Alterio...comunque tiriamo avanti..Tore ha smentito anche me che all'inizio non ero un suo estimatore...solo che occorre affiancargli un portiere (e perchè no Lupatelli più che Pellizzoli) per il futuro...comunque Fiorillo quelle poche volte che ha giocato con la Samp o con l'Under ha fatto certe cappellateeee....comunque fiducia ed ottimismo...mi dispiace per Ganci ma un giocatore come lui deve giocare...ed il pescara ahilui gira anche senza il prezioso giocatore milanese...
da bubuell.
Delli Carri io non dimentico...Il tuo tempo finirĂ presto!
da DAsempre
da warped
DAsempre sarĂ stato qualche insulto a recchie di gomma
da DAsempre
ma D'alterio non era il terzino piĂą forte della lega pro?
da Lestof@nte
Da Il Messagger.it: "Vicino alla Carrarese il fuori lista Carboni. Aquilanti piace a Taranto e Andria, ma tornerà probabilmente al Lanciano. Zappacosta andrà a giocare in Prima divisione, così come Alcibiade. Complesse le cessioni di D’Alterio e Camorani" - Sarà perchè sti ultimi due non li vuole nessuno?
da DAsempre
l'altro commento?
da powerpe