Speciale "SOLO CALCIO" un anno di sport

Mettetevi comodi e riassaporate le emozioni appena concluse. Un riassunto televisivo che ci farà rivivere la cavalcata biancazzurra di quest'anno, e magari, intravedere le basi del nostro futuro ....calcisticamente parlando.
( questa sera su RETE8 a partire dalle ore 21:00 )

da Redazione
2.704
Speciale "SOLO CALCIO" un anno di sport, foto 1

Una breve introduzione di Massimo Profeta e poi via a ripercorrere le tappe biancazzurre. Un anno quello del delfino carico di emozioni, concluso con il ritorno in serie B. Ma si parlerà anche di progetti, ambizioni, obiettivi, parole svanite dal vocabolo biancazzurro d'un tratto riapparse più forti che mai.

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DAsempre

lecce-bari uno scandalo, ma lecce -bari può cambiare la storia della tessera del tifoso dato che anche l'opinione pubblica stà aprendo gli occhi........

da carlitos71

chi non vuole andare via è xké ha capito che tra 6 mesi siAmo altrove.

da DAsempre

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!

da tribuna76

CLIMA OSTILE horny horny horny !!!

da eddie

lo ribadisco:per i contratti in scadenza se ne deve parlare a fine campionato

da sardella

Perche invece di vendere Pinna non ci leviamo dalle palle Delli Carri!!!!! Tore pescarese a vita!!!! noo

da eddie

aspettiamo la fine del campionato prima di stare a discutere dei contratti di un giocatore pss

da un vecchio amico

Ho appena visto la sintesi di parma-fiorentina di coppa, dove ha giocato Avramov....mhà che dire...è vero che non si può giudicare da una partita, ma i ora come ora mi tiness Pinna...è in forma, è tosto, è una persona seria...e poi per il portiere l'età è relativa. Pinna nin zi da venn!! noo

da zdenek

oggi Venerato, al Tg3 regionale, ha detto che il Pescara, vista la situazione del mancato rinnovo di Pinna, starebbe trattando Lupatelli ed Avramov della Fiorentina: mi chiedo perchè dobbiamo diventare un rottamaio. Capisco le esigenze di bilancio, ma dico: avete visto di recente Udinese - Fiorentina e Parma- Fiorentina (Coppa Italia)? Avete visto in quale stato di forma si trova Avramov, che nelle 4 ultime stagioni ha giocato quattro partite facendo collezione di magre figure? Ragazzi, non scherziamo: a questo punto, che la società tenesse Pinna. Certi bidoni lasciamoli alla concorrenza... pss

da warped

tavano tecnicamete non si discute ma a me sembra una troietta..

da MAMMARELLA75

Oggi ascoltavo in un tg che le vendite dei quotidiano nel 2010 sono scese e di molto. Qualcuno si domanda il perche'? Semplice, pur di vendere sparano notizie che spesso si rivelano false. State, stiamo, discutendo di voci, articoli di giornali. Le uniche parole di cui mi fido solo quelle del presidente o di chi parla per suo conto. Fatelo voi e non comprate quei giornali che gettano fumo negli occhi.

da semproni4president

occhio a ciccio tavano :) abbiate fede

da warped

domani un giornale per vendere più copie dirà un nome nuovo.. il giorno dopo un'altro ancora.. chiacchiere tante verità poche..

da GALEON

Quell'articolo è un mare di sciocchezze inaudite, in primis perchè il Pescara non ha mai trattato seriamente Fiorillo (infatti in ballo c'è tutt'altro nome...) e poi perchè Vinetot non lo ha voluto lo scorso anno... Un consiglio spassionato, non andiamo appresso a tutte le notizie di mercato che ridonderanno da qui al 31 gennaio. Ogni giorno ne esce una nuova, ma di credibili ben poche... Ah dimenticavo dopo Milan, Fiorentina, Palermo, Napoli ora per Verrattino la ribalta è dell'Inter... Godetevi le feste e salutate con gioia l'anno che verrà perchè sarà il NOSTRO! Pecchè Nù Sem Nù! eyed

da umba

e la Punta?

da Slisko

Felice Anno Nuovo a Tutto il Delfinario!!!

da Semproni4President

Occhio a Ciccio Tavano :)

da Semproni4President

PESCARA - In questo momento il vero problema del mercato pescarese sembra essere quello del portiere. Non solo perché il primo incontro con Pinna per il prolungamento del contratto, è andato come peggio non avrebbe potuto. Ma anche perché è sfumato in maniera imprevisto l’ ingaggio di Vincenzo Fiorillo, giovane numero uno della Sampdoria. Il gicoatore, che aveva già raggiunto l’ accordo con il club biancazzurro, ha dovuto fare marcia indietro. Un grave problema familiare lo ha costretto a non allontanarsi da Genova e infatti il ragazzo si è accordato con lo Spezia. La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro con l’attuale numero uno biancazzurro e in quell’occasione bisognerà, in ogni caso, prendere una decisione. Più chiare invece le idee per quanto riguarda il difensore centrale destinato a costituire un’ alternativa al capitano Olivi. In questo caso esiste una lista ben definita di giocatori e quasi certamente la scelta verrà fatta tra questi nomi. C’è il bolognese Cherubin che piace ma difficilmente arriverà, anche perché è mancino e Di Francesco ha bisogno di un destro. Tonucci è gradito all’allenatore e sembra essere una prima scelta al momento, ma partirà solo se il Vicenza riuscirà prima a sostituire l’infortunato Minieri. Resta sempre in corsa lo slovacco Petras del Cesena, che ieri ha ingaggiato Sanmarco facendo così scivolare ulteriormente indietro nele gerarchie interne il giocatore. E allora ecco che per la difesa del Pescara salgono le quotazioni del francese Kevin Vinetot. L’ex giuliese non ha trovato molto spazio nel Crotone, dove il nuovo tecnico Corini sembra avere intenzione di cercare un nuovo centrale. E il Pescara, che vorrebbe dare maggior fisicità e aggiungere un po’ di centimetri alla propria difesa, sta valutando la soluzione. Del resto il giocatore è ancora molto giovane (clase 1988) e potrebbe essere anche un buon investimento in prospettiva futura. Oltre a Vinetot, nel mirino c’è sempre il 23enne Michele Rinaldi, del Bari, fino all’anno scorso al Rimini ( eliminato nei play off di Prima divisione dal Verona). Rinaldi piace, ha un ingaggio abbordabile e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si aspettano segnali confortanti da Brescia anche sul francese Sebastien De Maio, ex Celano: si può virare su di lui, ma solo per un prestito e solo se il Delfino gli garantisce una vetrina importante. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Minelli del Sassuolo. In uscita ormai quasi scontato l’addio di Antonio Mazzotta: il terzino sinistro tornerà al Lecce per essere girato poi al Vicenza (o al Grosseto). Quando sarà terminata questa operazione, scatterà automaticamente la promozione in prima squadra del baby Bruno Martella (il ’92 ha già firmato il primo contratto da professionista e piace a Samp e Palermo), dalla Primavera.

da ItalianStyle

AUGURO UN ANNO MIGLIORE A TUTTI ANCHE A DELLI CARRI.... hiss CON LA SPERANZA DI RAGGIUNGERE PRIMA POSSIBILE LA QUOTA SALVEZZA PER POI FARE SOGNI DI GLORIA... pss IN B LE SORPERESE SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO!! BUON 2011 E SEMPRE BUON 1936!!

da vecchiotifoso

buon anno a tutti eyed