VOTI......di Memoria: Miglior terzino sinistro: SALVATORE NOBILE

Il terzino di Copertino stravince il sondaggio con il 60,4 % dei vostri voti. Secondo a sorpresa Gianluca Colonnello.

da Pierluigi Di Costanzo
4.253
VOTI......di Memoria: Miglior terzino sinistro: SALVATORE NOBILE, foto 1

Se Camplone aveva convinto la metà dei nostri utenti nello scorso sondaggio, Totò Nobile ha fatto ancora meglio raccogliendo circa il 60% dei consensi. La squadra dei sogni avrà così la coppia di terzini del campionato 91-92, un torneo dominato dai biancazzurri, secondi solo al Brescia.
Per il ruolo di riserva, tra le vecchie glorie Mosti e Santucci, la spunta....Colonnello (13%), forse più noto ai giovani rispetto ai primi ma comunque ottimo giocatore nei primi due campionati con il Pescara.

Tra una settimana sarà la volta dei mediani, i centrocampisti cattura palloni, i numeri 4 del calcio di una volta.

Vi ringraziamo ancora una volta inoltre per i numerosi voti (975) e gli aneddoti che di volta in volta continuate a raccontare su questo spazio.

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Andreuzza

giusto dimenticavo dunga.....ma il primo posto lo vincerà di sicuro zucchini....bandiera del pescara insieme a repetto e nobili....artefice di 2 promozioni in A......a volte in quella posizione giocava anche palladini!!!!Il giocatore pescarese che ha fatto piu promozioni è repetto....2 in A e 1 in B.....seguono Zucchini, Nobili, Di Cara e Pagano 2 in A

da Pescaresepurosangue

Carlos Dunga

da DAsempre

bellissimo il video

da warped

ooh non bestemmiamo.. pisciotta! cartman

da bolgiabiancazurra

per me terracenere

da Andreuzza

Per il mediano non ci sono dubbi: 1) V.Zucchini 2) Bosco 3) Gelsi

da pscares67

dal profilo di facebook di gianfranco multineddu "UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTA LA CURVA MARCO MAZZA PER LA RICORRENZA DELLA SCOMPARSA E NEL RICORDO DEL GRANDE CONDOTTIERO CHE NON MORIRA' MAI CHE IO NON HO POTUTO CONOSCERE MA HO IMPARATO A VOLERGLI BENE PER TUTTE LE COSE CHE MI AVETE RACCONTATO DI LUI. BUBU' VIVE ANCHE PER ME" questo e un uomo che faceva per noi....