Sondaggio: Un voto per il Pescara
Da un sondaggio per il passato, a uno per il presente. Come valutate la prima metà del campionato del Pescara?
Fine girone di andata, i biancazzurri ottengono il sesto risultato utile consecutivo e salgono all'ottavo posto a soli due punti dalla zona playoff.
A dover giudicare ora la squadra il voto sarebbe scontato e molto positivo, ma quello che ci interessa è un giudizio complessivo dell'andamento in campionato del Pescara fino ad oggi.
La partenza, ad esempio, per tanti motivi non è stata brillante ma una volta ritrovati gli equilibri la squadra di Di Francesco ha ottenuto un filotto di vittorie da record. Nel momento migliore sono però arrivate due sconfitte casalinghe inaspettate con Modena e Ascoli che riviste oggi rappresentano un incredibile rimpianto. Una vittoria in almeno una delle due partite avrebbe infatti lanciato il Pescara nelle zone alte della classifica. Storia recente la incredibile partita di Novara, la migliore dell'anno e la vittoria di Sabato che ha portato il Pescara a due passi dai Playoff.
La nostra domanda è: si poteva fare di più?? la squadra ha meritato l'attuale posizione??
Fateci sapere il vostro parere votando il sondaggio e commentando sul sito.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da arcale
x franz, i tuoi commenti chiedono sempre di un centrocampista con certe caratteristiche, il pescara ce l'ha gia' , in squadra, bastava che venivi domenica mattina al poggio, e lo vedevi all'opera, non ricordo come si chiama ha iln 55 questo me lo ricordo.
da Primo_B.
mancano 8 punti asculi + modena + piacenza
da lemmy74
un bel sette e mezzo alla squadra,con tutti i legni che abbiamo preso meritavamo qualche punto in piu'.....pinna il migliore
da nerone
ORE 20.00,CHIESA S.CATERINA,MESSA IN MEMORIA DI MARCO.STASERA OVVIAMENTE.
da umba
ho sbagliato di 2 punti, avevo detto che si girava a33..ottimo il girone di andata, ma sorattutto si comincia a vedere il gioco anche se senza gessa ad alto livello la fascia dx lavora poco e con bucchi in campo è un peccato non avere i cross di gessa, cmq se rientrano soddimo e cascione a siena ci si può provare a vincere.
da iskander
Complimenti alla redazione per il video dedicato a Marco. Grazie
da lapescara
L'anima di questa squadra sono Pinna e Sansogol.
da jamiro
Sono stra contento del campionato del Pescara per nn parlare del 2010 che e' stato da incorniciare!!di francesco sta facendo un lavoro sublime con la stessa(tranne cascione)squadra dell'anno scorso!!se il 2011 ci porta un sansovini che ha aggiustato la mira(vedere il gollazzo di sabato)ne vedremo delle belle...bucchi lo vedo motivato deve trovare solo i 90 minuti poi lo conosciamo tutti e' uno che fa la differenza,pinna e' un grande un leone io gli farei altri 2 anni di contratto minimo!!e sempre forza Pescara!!!!
da MAXX
A proposito di maestri anzi mastri ma che fin a fat solopescara1936???
da nerone
per colui che ama il boemo:guarda QUANDO PARLI DI CALCIO ,SPESSO APPROVO QUELLO CHE DICI,SOLO CHE NON CAPISCO,COME FAI AD AVERE COME MITO UNO CHE SI IDENTIFICA CON QUELLA PIAZZA DOVE NEGLI ANNI SETTANTA OTTANTA\TU eri presente?\PER NOI ERANO SEMPRE BATTAGLIE VERE E PROPRIE,E DOVE CI ODIANO,E COME SE IO ADOTTASSI COME NICK,PER ESEMPIO:braglia,o giordano,o mondonico,capisci cosa voglio dire?PER IL RESTO NON HO NULLA DA DIRE CI MANCHEREBBE,LA MIA ERA UN ESAGERAZIONE VOLUTA,NIENTE DI OFFENSIVO,TI SALUTO.E SALUTO IL GRANDE BOLSENA CHE MERITEREBBE UNA CATTEDRA ALL'UNIVERSITA',ESSENDO 1 VERO MAESTRO.
da mancho
Restando al sondaggio, riyengo che il Pescara non potesse fare di più. I 31 punti al termine del girone di andata sono uno dei migliori risultati di sempre in serie B, questi giocatori hanno dato tutto, anche quelli che sono stati criticati. E' una squadra costruita per una salvezza tranquilla, per la serie A ci vorrebbero forse più ricambi alm pari dei titolari. Di Francesco vera rivelazione, Pinna e Sansovini simboli di carattere e spogliatoio, Bonanni il riferimento, Verratti la classe pura. Nella tabella di A MUSO DURO, ad agosto, avevamo calcolato 32 punti,abbiamo sbagliato di uno, notato?
da guizzo
pier66 grandissimo gol di testa in tuffo sotto la
curva nord...........
da talisker89
'ncul...quann set permalus !! dumbo ,allora,
cavessadic ??
da MAXX
Zdenek nin fà lu citil ...sai benissimo che sei una pietra portante di sto sito
da femy*
Zdenek suvvia non te la prendere così a
tutti capita qualche critica (anche gratuita) sul
sito. Accettala con una bella dose di realismo
padano
da Cascella.
siete diventati tutti esigenti adesso, tutti che voglio i play off, quando, statistiche alla mano sono, è da metà ottobre che vado dicendo che sto campionato lo si può cavalcare
P.S. dedicato a chi mi fa ridere dandomi da anni sempre del gufo
.... a questo punto sono dell'idea che il Pescara farà un cammino diverso da qui alla fine... calando oppure, come mi auspico e credo, in crescita .... se deovessimo superare bene il ciclo terribile delle prime partite (e con la panchina che abbiamo + il mister si fa), la strada si farebbe in discesa e la ci putem abbndA'...
da femy*
PER FARCI DUE RISATE (AMARE): "Questa parte del Paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. E' sano realismo padano". Il leghista Mario Borghezio consegna al programma televisivo in onda su You Tube KlausCondicio, la sua ennesima uscita provocatoria. Lo fa attaccando la gente d'Abruzzo e la sua presunta passività per uscire dall'emergenza legata al sisma che ha provocato più di 300 vittime.
da zdenek
ah, ecco, ho appena letto dei commenti di qualcuno che dice: "gli ammiratori di zeman vadano a vedere il foggia", come a dire: " vadano via da questo sito". Per me non c'è nessun problema: dopo anni e anni in cui lo frequento questo splendido spazio in cui mi sono trovato tanti ottimi amici, posso anche sparire e andare via. Senza alcun problema. Non è da me essere in un luogo in cui creo imbarazzi o disturbi di alcun genere. Buona serata a tutti.
da Shawn
Le parole di Borghezio sono come quelle del famoso scemo del villaggio. Con la differenza che lo scemo del villaggio, una volta, era tenuto in grande considerazione (perchè si credeva che nella sua pazzia avesse una sorta di collegamento con Dio) mentre invece di uno come Borghezio puoi solo ridere e compatirlo. Poverino, più di quello non gli arriva.
da GameOver
Cari amici vedo che avete letto anche voi l'uscita del leghista sull'abruzzo! (per chi se l'è persa: http://www.ilfattoquotidiano.i
t/2011/01/10/lo-show-del-leghi
sta-borghezio-labruzzo-e-un-pe
so-morto-come-tutto-il-sud/856
43/). Beh tanti bimbetti iscritti quì che purtroppo votano hanno manifestato la loro vicinanza al nostro eroe capo del governo.......Beh questo è quallo che vi meritate! Chiusa parentesi e Forza Pescara!
da warped
si stava facendo un discorso sul calcio offensivo e io ho preso ad esempio zeman come "estremo" in questo campo.. ma questo non è andato giù a qualc'uno che evidentemente non ha neanche capito il discorso che si stava facendo.. inoltre quando non si è d'accordo su qualcosa si possono benissimo citare i nick al quale ci si riferisce invece di lanciare frecciatine.. io non ho problemi a parlare perchè non sono in torto e non devo rendere conto a nessuno di quello che dico. Adesso devo andare. Saluti
da Lestof@nte
A Siena senza Cascione e Gessa. Puttana Eva...
da zdenek
siamo un peso morto: ma perchè quel codardo non lo va a dire in faccia ai genitori di quella mia amica morta sotto le macerie a L'Aquila?
da OLIVERI_RAUS
Un saluto a BOLSENA vero "maesctr" di pescaresità !
da OLIVERI_RAUS
Bello il video pro-Tore. Speriamo si quagli positivamente!
da Germanodacuneo
x break Con la speranza che le doppiette le faccia ai portieri avversari, mi giunge ora notizie che Sansogol giri per Pescara con tale arnese in macchina...starà aspettando Germano che artorn da Cuneo?????? NON CE L'HO CON SANSOVINI: HO SEMPRE DETTO CHE NON PUO' GIOCARE DA SOLO SENZA ESSERE ACCOMPAGNATO DA UN VERO ATTACCANTE D'AREA CHE GLI PERMETTE DI NON FARLO CORRERE TROPPO ED ESSERE PIU' LUCIDO IN ZONA AREA. SPERIAMO CHE BUCCHI FACCIA AL CASO. QUANDO SANSOVINI FA GOL SONO CONTENTO PERCHE' VINCE IL PESCARA. UN CARO SALUTO
da GalassiaPescara
Abruzzo peso morto per il nord, by Borghezio. Secondo me l'ha detto solo per provocazione .
http://www.tgcom.mediaset.it/p
olitica/articoli/articolo50019
6.shtml
da GalassiaPescara
Voto 7
da DAsempre
sembrerà una caxxata ma sono sicuro che se ieri sera in napoli-juve al posto di grygera o di motta ci fosse stato il nostro Zanon avrebbe fatto la sua onesta figura
da break
Con la speranza che le doppiette le faccia ai
portieri avversari, mi giunge ora notizie che
Sansogol giri per Pescara con tale arnese in
macchina...starà aspettando Germano che
artorn da Cuneo??????
da Shawn
Non sbagli dolphin. Quest'estate io - come molti altri - pensavo che fosse un vero colpo. Ma non avevamo fatto i conti con Zanon: chi se l'aspettava che avrebbe giocato così bene? Io addirittura speravo lo cedessero! Del Prete è stato preso per essere titolare, perchè nessuno si aspettava che Damiano si dimostrasse uno dei migliori terzini di tutto il girone d'andata di Serie B (poi c'è chi dice che sia il peggiore, ma evidentemente certa gente guarda altre squadre e allo stadio ci viene solo a scrocco...che possono capire?).
da dolphin82
se non sbaglio del prete fino ad ora ha giocato una sola partita nel suo ruolo naturale di terzino destro, sabato con il cittadella, le altre volte è stato schierato o esterno di centrocampo o terzino sinistro, dove non ha reso al meglio, io me lo terrei
da allenatoreinseconda
nn capisco le critiche a del prete...un giocatore che in un'altra squadra è titolare sicuro...quando deve giocare è sempre pronto nn crea problemi al mister e inoltre ci mette tutto corre ed è un terzino di fascia che recupera molti palloni e si fa vedere in avanti. Unica cosa deve solo essere un tantino più preciso. Francamente domenica con del prete in campo nn ho avvertito l'assenza di zanon.
da allenatoreinseconda
Per il mercato sarebbe bello prendere un giocatore come Lodi del Frosinone. Il centrocampista vuole un'altra squadra...e il crotone pare sia intenzionato a prenderlo. Considerando l'età (classe '84) e che Verratti forse ci lascerà l'anno prossimo penso che Lodi sia un buon elemento. Certo è che la priorità va adesso ad un centrale di difesa.
da femy*
bene bene via mazzotta (magari anche del
prete), carboni, camorani, aquilanti e in
prestito zappacosta, vitale e sembroni e fare
altri innesti di qualità se si vuole puntare un po
piu in alto...senno basta mandare via le
storiche palle al piede
da pier66
Indimenticabile il gol di Franco Marchegiani al Bologna (in casa) alla terzultima di campionato 1986/87................
da umba
con pinna zannon mengoni olivi e petterini- nicco-tognozzi-cascione-bonann
i- bucchi e sanso..(verratti meglio di no a siena all'inizio) si popure vincee
da Germanodacuneo
Tutta colpa del timballo natalizio. Inizia così la terribile esperienza vissuta dall'ex biancazzurro Franco Marchegiani, operato d'urgenza per uno stuzzicadenti finito nell'esofago.
da Lestof@nte
Dunque, mi dicono sia fatta per mazzotta al Crotone. Domanda: a fare la riserva a Migliore? Domanda n. 2: al momento attuale meglio Migliore (gioco di parole...) o Petterini? Ricordo quando qui sopra si parlava dell'ex Giulianova in termini importanti...
da allenatoreinseconda
Buzzegoli del varese...magari ma credo che i lombardi almeno per quest'anno non lo vendono.
da MAXX
"è pip è pop" Pellegrini mi fà murì
da spread
Sono assolutamente d'accordo su Buzzegoli del Varese.... E' veramente forte !
da Primo_B.
A ranghi completi siamo vincenti su tutti i fronti, le sconfitte casalinghe tipo quella con l'Atalanta sono maturate a seguito di un approccio mentale sbagliato e quasi autolesionista.
da roby18
pinna oinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna e solo pinna pinna pinna pinna pinna pinna pinna altrimenti si va in serie C ..................
da Lestof@nte
Grazie Shawn. Pensa, l'ho incontrato il 26 che stava "come una frezza" per il fatto che andava in vacanza...Ora sta bene, meglio così...Grazie ancora.
da Shawn
x Lesto http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2011/01/09/news/m
archegiani-operato-d-urgenza-3
134003
da femy*
da xxxx @ 14-07- 2010 - IP: xxxx NON
ESISTE 1 CENTROCAMPISTA PIU SCARSO DI
CASCIONE!CI VOGLIONO 1O CASCIONE PER
FARE
ZAPPACOSTA....................
...........................
......................in pratica una gangbang
da franz
A mio avviso la posizione in classifica del pescara rispecchia fedelmente il valore che la squadra ha espresso in campo. Come sostenevo da inizio campionato, questa squadra si colloca tra l'8° e l'11° posto. Credo che con una campgna acquisti migliore in estate probabilmente saremmo stati in piena zona-play off. Personalmente non sono d'accordo con chi intende rimandare le aspirazioni di promozione al prossimo anno. Siamo a soli 2 dai play-off chi può garntire che l'anno prossimo potremmo ripetere, o addirittura migliorare, questo cammino? Io credo ragionavelmente che si debba provare ora. Mancano almeno 2 acquisti all'appello, un difensore centrale (forse 2) e soprattutto un centrocampista centrale di qualità . Riguardo a quest'ultimo suggerisco buzzegoli del varese che dovrebbe andare allo spezia che gli ha offerto 200.000 a stagione. E' giovane, ha una tecinca e visione di gioco eccelsa, un investimento che suggerisco fortemente.
da ---BOLSENA---
NERONE ESEMPIO DI COERENZA, COMPETENZA CALCISTICA E AMORE VERO PER I COLORI BIANCAZZURRI
da Lestof@nte
Grandissimo nerone...
da Lestof@nte
No, Shawn, che gli è successo?
da Shawn
Ma avete letto cos'è successo a Marchegiani?
da allenatoreinseconda
ho rivisto le partite del girone di andata sul sito della lega Bwin: è pinna l'uomo decisivo del pescara. I 31 punti in classifica sono quelli che sono più per le parate di pinna che per i gol fatti. Pinna con le sue prodezze ci ha dato minimo 13-15 punti in più e non è una esagerazione. Rivedetevi tutti le immagini delle partite e vedrete che in molti gol presi non ha responsabilità ma è stata la difesa a sbagliare. Pinna va riconfermato non solo perchè è un grande professionista ma soprattutto è un ottimo portiere. PS. sono uno di quelli che l'anno scorso lo criticava.
da PE.A
ZAPPACOSTA PIU' FORTE DI CASCIONE............
AVANTI CON LE BARZELLETTE.......
da nerone
BOLSENA grande tifoso,gli amici di recchia a sventola,nonche ammiratori del foggia e di zeman raus da questo sito,abbonatevi allo zaccheria,QUA SIAMO PESCARESI,GALEONIANI.
da umba
uagliù fatti 1100km per vedere la partita..e il ritorno di ieri tutto con la nebbia..ma il tracciante di sansovini ha annullato la fatica..crediamoci e venerdi proviamo a vincere a Siena..rientrano Soddimo e Cascione?
da STE79
PINNA NON SI TOCCA! DELLI CARRI Sì! SI PUNTA AI PLAY OFF E CI COMPRIAMO MUTU!
da Harken
Capitolo Pescara. In tutta onestà non credo possiamo aspirare ai playoff, o meglio non ci credo fino alle partite con Siena,Atalanta,Torino. Se dimostriamo grandi cose contro di loro allora siamo da promozione diretta perchè in casa ci troveremo Novara,Padova,Livorno,Varese,R
eggina dove abbiamo la seria possibilità di asfaltarle tutte quante. Fino ad allora -19 PUNTI ALLA SALVEZZA
da Harken
Capitolo Delli Carri.Forse non si è capito che nessuno lo critica come giocatore(era un ottimo difensore quando giocava seriamente) a tutti possono capitare annate storte, recchie di gomma viene criticato perchè è un soggetto PRIVO di PROFESSIONALITA' che avrebbe dovuto dimostrare anche in una annata giocata in modo osceno come quella che ha vissuto a pescara da calciatore che anzi ha gettato solo più ombre sulla sua persona(il mitico "falli segnare" mai chiarito e sempre taciuto).Ora gia per questo è mal visto dalla piazza ma se poi lo bisogna sentire pontificare sulla professionalità di Tore Pinna(attualmente il giocatore + decisivo che abbiamo in assoluto)che vuole un rinnovo sinceramente mi girano le palle sopratutto se per colpa sua rischiamo di perdere il miglior portire della serie B,il giocatore + decisivo che abbiamo e un uomo che ogni partita tira fuori le palle e che da il meglio solo perchè siamo a Pescara che è una piazza calda che esaltano le doti umane veraci del nostro portierone.In più è il vice-sindaco dopo Sansogol.
da TATANKA
Sebastiano sembra imbarazzato...
da Shawn
Ricordo chi lo scrisse ad oggi mi pare che sia scomparso...per la vergogna credo
da dolphin82
Shawn ti lascio con questa chicca (per motivi di privacy ho tolto utente e ip) da xxxx @ 14-07- 2010 - IP: xxxx NON ESISTE 1 CENTROCAMPISTA PIU SCARSO DI CASCIONE!CI VOGLIONO 1O CASCIONE PER FARE ZAPPACOSTA
da Shawn
La fantasia di Coletti penso che resterà per sempre al top fra le stronzate lette su questo muro. Prima o poi la redazione dovrebbe fare una lista di "massime" di questo tipo
da dolphin82
si certo dettori...però hai dimenticato coletti e la sua fantasia
da DAsempre
Dettori è al chievo.... e Bonanni te lo sei proprio dimenticato, poi Zanon, Tognozzi Verratti.......
da Ale-Firenze-
Giusto... ho dimenticato Bucchi!!!
da DAsempre
Ale mi sa che sei un pò confuso, almeno sui nomi.......
da Ale-Firenze-
Ovviamente parlando del livello tecnico parlo del livello medio, perché Pinna,Petterini,Olivi,Cascione
,Dettori,Sansovini e Ganci sono elementi da categoria superiore....gli altri tecnicamente abbassano molto la media, ma compensano con la voglia e l'entusiasmo! più di così era impossibile fare, e se qualche caduta inattesa c'è stata è fisiologica, visto che i ragazzi hanno sempre dato tutto!!! Grandissimiiiiiiiiiiiiii!!!
da Ale-Firenze-
Io sarò monotono,però ripeto che mister Di Francesco ha fatto un capolavoro!!come si poteva auspicare di fare 31 punti in 21 partite -vincendo ben 2 volte in trasferta e perdendo solo 3 volte in trasferta...notate bene, sono numeri da corazzata- con una squadra che ha un organico per fare un ottimo campionato di LegaPro ma che era tecnicamente inferiore a quasi tutte quelle della B? Merito del mister, ma anche della voglia e della grinta dei giocatori che hanno mostrato un incredibile attaccamento alla maglia e voglia di vincere! Un grande applauso a tutti e un abbraccio a tifosi -da encomio!-
da sanguebiancazzurro
non so voi....ma io mi vado a guardare la classifica sulla home almeno 30 volte al giorno...e mi passano i brividi..un girone d'andata degno di una big..davanti a noi 3 squadre su 6 lo scorso anno facevano la serie A...quindi complimenti alla società al mister e ai ragazzi x questo fantastico sogno!
da tribuna76
da eugenio
ok la mando ora.
da Redazione
eugenio manda una mail qui: forzapescara.com@gmail.com. GRAZIE
da fabbro
Forza Pescara...e avast!!
da acerbis
mi chiedo, ma perche' dobbiamo parlare di DELLICARRI in questo momento ma che cazzo centra?ho forse nn ci sono argomenti x massacrare PINNA o IL MITICO BOMBER? ESS PISCAR!
da DAsempre
Bolsena number one!, difensore d'ufficio della tifoseria Biancazzurra!!!
da max73
ci piace propio farci del male
da ---BOLSENA---
IL VERO TIFOSO NON TEME CONFRONTI PERCHE' HA RAGIONE NEI CONFRONTI DI TUTTI
da max73
non ero ne all'ipercoop e ne all'Auschan ma possiamo voltare pagina e goderci questo campionato ..basta
da ---BOLSENA---
CHI NON VUOLE PARLARE DI DELLI CARRI E COL SUO SILENZIO QUINDI LO LEGITTIMA, AI TEMPI IN CUI HA CALPESTATO LA GLORIOSA CASACCA BIANCAZZURRA ERA ALL'IPERCOOP E NON ERA VICINO ALLA SQUADRA
da max73
basta con Delli Carri non se ne po più..finitela
da ---BOLSENA---
SENZA DUBBIO CHI ACCETTA DELLI CARRI E'UN TIFOSO LASTMINUTE
da pescar@nelcuore
La squadra è completa e uniforme nei reparti(quando sono al completo) manca qualche golletto in più, ma se si svegliano Bucchi, il sindaco e Ganci, veramente rischiamo di salire in A direttamente.A mio parere, se riuscisse a mantenere l'atteggiamento da grande squadra , come ha dimostrato a Novara, vedo poche squadre complete come la nostra, portiere compreso.Sul mercato comprerei solo se arrivassero due giocatori di categoria(difensore centrale e un centrocampista di qualità ) e allora saremmo già pronti per la A l'anno prossimo.Un bravo a Di Francesco e alla società che stanno facendo bene.
da femy*
pensare che il cittadella non aveva MAI perso
la prima partita del anno e inoltre sui loro
giornali si pensava anche ad un aggancio ai
playoff
da Andreuzza
la polemica su dellicarri è sterile e inadeguata al momento che stiamo vivendo!!!aveva senso quando era giocatore che insieme ad altri davano un contributo scarso alla squadra. Noto che qualsiasi operazione di mercato da alcuni viene condanata e giudicata malamente incolpando sempre dellicarri ancor prima di aver visto i risultati e questo è intollerabile!!!!Non è assolutamente il momento di criticare ma di gioire per questa splendida annata(fin'ora!)
da warped
delli carri a pescara non lo vuole nessuno tranne 5 o 6 persone..
da MAMMARELLA75
Tita, il DS non sta bene solo a una parte di tifoseria, non a tutti come dici tu. Delli Carri ha la stima e la fiducia incondizionata di Lucchesi, per me un attestato di laurea. Parliamo di un signore che ha un passato importante e che in 18 mesi ha costruito questa bellissima squadra. Basta polemiche sterili e pensare al passato.
da DAsempre
secondo me....... il bello comincia adesso............
da Robert
dicevo sono sicuro di un gran Pescara da qui a giugno ma le altre big verranno fuori, se diventeremo cinici, non come contro il Novara, a noi nulla manca per crederci.
Giudico ottimo questo mezzo campionato ci mancherebbe...siamo sempre una matricola..
da eugenio
si può essere soddisfatti per la posizione di classifica,la squadra è forte ma proprio per questo a memoria non ricordo una incazzatura più grande di ritorno dallo stadio dopo la partita persa con il modena. diciamo che in questi anni di C all'adriatico (quann c'avem jucat) difficilmente si lasciavano punti per strada. quest'anno non sempre è stato così,anche per il fattore ambientale che da bolgia inospitale è diventato teatro di professorini.
da Robert
i giocatori sono esseri umani e quindi alternano grandi partite con altre meno belle, ma dal mio punto di vista(poco tecnico) e' ineccepibile la crescita del gioco di squadra e la sicurezza con la quale affronta certi momenti delle partite. Il mercato e' stato ottimo su cascione e discreto mediocre sugli altri, Bucchi ieri l'ho visto ancora fuori dai meccanismi ma la "cazziata" fatta a Ganci per avergli non permesso quel tiro dimostra personalita', non so' se' la societa' vuole o e' in grado,finanziariamente di andare in A, sono convinto questo Pescara volera' sui campi asciutti e caldi
da miltonTita
Non è mai semplice vincere un campionato ed imporsi nella categoria superiore.. non dimentichiamoci che il pescara è stato assemblato poco più di di un anno e mezzo fa.... beh.....in 18 mesi i ragazzi ed il mister hanno fatto tanto ed ottenuto tantissimo.. complimenti a loro e alla società .... unica nota stonata è il DS.....la proprietà sa benissimo che non è gradito dai tifosi del pescara.
da MAMMARELLA75
Il Pescara ha fatto 31 punti in 21 partite, di piu' non si poteva fare. E' vero che qualche volta ha lasciato dei punti in trasferta(vedi Novara), è vero anche che a volte è stato cinico. Quello che spero nel ritorno è un rendimento un po + costante, visto che nell'andata abbiamo alternato periodi positivi a fasi in cui abbiamo anche affilato 2 sconfitte in casa. La partita di ieri mette ottimismo, visto che senza 5 titolari(Zanon, Tognozzi, Gessa, Soddimo e Cascione) abbiamo battutto giocando bene un ottimo Cittadella. Spero anche che i pali ci lascino in santa pace.
da pier66
da Shawn Secondo me non si poteva fare di più, anche se alcuni risultati erano evitabilissimi vista la caratura dell'avversario (Modena ed Ascoli in primis, hanno vinto qui ma non erano di certo il Real Madrid, anzi). Questa prima parte di stagione dimostra l'ottimo lavoro di Lucchesi fatto l'anno scorso perchè se la formazione titolare è fatta da 10/11 di uomini dello scorso anno un motivo c'è. Ora, non so quali siano esattamente le mansioni di Delli Carri, ma se è veramente un DS (e non un portaborse) allora lui è l'unico aspetto fallimentare. Tolto Cascione, nessun acquisto si è imposto fin'ora. CONCORDO AL 100%
da Shawn
Secondo me non si poteva fare di più, anche se alcuni risultati erano evitabilissimi vista la caratura dell'avversario (Modena ed Ascoli in primis, hanno vinto qui ma non erano di certo il Real Madrid, anzi). Questa prima parte di stagione dimostra l'ottimo lavoro di Lucchesi fatto l'anno scorso perchè se la formazione titolare è fatta da 10/11 di uomini dello scorso anno un motivo c'è. Ora, non so quali siano esattamente le mansioni di Delli Carri, ma se è veramente un DS (e non un portaborse) allora lui è l'unico aspetto fallimentare. Tolto Cascione, nessun acquisto si è imposto fin'ora.
da Wildman
PINNA NON SI TOCCA...
da femy*
buona posizione del pescara in classifica e buoni punti al giro di boa per la salvezza...purtroppo le cadute ci sono sempre ma bisogna imparare da esse. Lo scopriremo solo nel girone di ritorno dove ogni partita diventa importantissima...in conclusione mi piacerebbe che il pescara raggiungesse una tranquilla salvezza il prima possibile e poi se tt va bene provare a fare qualcosa ma senza volare troppo e pensare a un progetto per il prossmo anno. Voto finale 7,5 per squadra e allenatore Voto 7- per la società che poteva risparmiarsi dellicarri e avrebbe potuto evitare digiocare l'andata cn3attac
da bolgiabiancazurra
mica e' finito il campionato......