Mazzotta al Crotone

Il terzino lascia Pescara dopo appena metà campionato.

da Redazione
4.064
Mazzotta al Crotone, foto 1

Nella giornata di ieri la società calabrese ha reso noto, attraverso il proprio sito, di aver prelevato in prestito il difensore Antonio Mazzotta, che ricordiamo essere in comproprietà tra Lecce e Palermo.

Commenti
108

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da lanciacori

mazzotta lo visto al ccinema, è sottomesso da del prete !!! ahahaa

da arcale

x harken, rispetto le tue idee, ma non le condivido. verratti e' un grande, ma sono anche tre anni che si allena e gioca , giudicare a priori non e' nelle mie abitudini, anche cascione a reggio non ha trovato spazio, da noi e' un fenomeno nel suo ruolo, ai giovani bisogna dare le opportunita', piu di una, allora si possono giudicare.

da ortonabiancoblu

No a Borghezio Si ai Borghetti

da tauxio

certo che pero gli ospedali funzionano meglio..........non sono come qua LUCRO LUCRO LUCRO .....SOLDI SOLDI SOLDI..PIGLIA PIGLIA PIGLIA horny horny horny horny

da Harken

E purtroppo il ragazzo della primavera non lo è. Ci sono alcuni ruoli nel calcio dove le scommesse le paghi molto care,nel caso del modulo a rombo sono il regista e il mediano.Dunque qualora non ci sia Verratti il mister deve poter comunque contare su quel modulo anche in astratto... capi?

da Harken

Se Verratti viene squalificato gradirei affidarmi ad un regista tutta esperienza,che in quel ruolo è fondamentale a meno che tu sia un talento assoluto del livello di verratti

da fabioout

camorani sei una sanguisuga

da tribuna76

avet vutat l'ANIMALE MITOLOGICO E CIOE' LU NAN CHI LA COCCIA DI CA..O !!!! E MO TENETEVI BOSSI, BORGHEZIO E COMPAGNIA BELLA !!!! SE ADESSO POLITACAMENTE COMANDANO LORO LA COLPA E' SOLO DEL NANO.... horny

da GALEON

...e sann scrivere pur bbon.... eyed senza errori ortopedici.... eyed

da MAXX

al nord sono tutti bravi onesti!! sanno come reciclare!! sono puliti e lavoratori, e sanno bene dove inviare la loro immondizia quelle delle industrie, sono civili loro, mica come voi abruzzesi nulla facenti, non è colpa loro se la montedison ha trovato il cassonetto pieno a bussi!!

da arcale

x harken, e tutti quelli che hanno criticato mazzotta, a pescara non ha brillato, ha cercato un altro posto dove potersi esprimere, in fondo era un ragazzo in prestito, poi tutti a chiedere un regista, ma le leggete le formazioni ogni tanto, il centrocampista della primavera che stava in panchina sabato, cosa dovrebbe fare?????? harken sei un po distratto.

da sardelll

Un bicchiere di Pecorino e nu pezzettucc di top e pass la paur.. jamm uagliu'...

da oldPE

4,5 km metrò Famagosta-Assago: il costo lievita del 25%, a 2 settimane dall'inaugurazione si scopre che mancano numerose infrastrutture, e che non ci sono le condizioni di sicurezza. Nuova sede Piccolo Teatro : 8 anni per costruirlo rispetto ai 2 preventivati. Palazzetto dello Sport di fronte a San Siro: appena finito, il tetto crolla sotto il peso della neve. Dogana di Segrate: ci sta crescendo l'erba (finita 20 anni fa). Ecopass: un fallimento causa troppe deroghe. Expo 2015: la concorrente turca Izmir ha già cistruito comunque tutto quel che sarebbe servito, a Milano forti ritardi. Ecc ecc..

da Noi-Sez.BG

GRAZIE A DIO SONO PESCARESE!!! NE' NORD NE' SUD!! NU SE NUM!! LI PISCARIS!! QUILL CHE QUAND PASSEM LA GENT DIC ESS QUISS!! E BASCT!!

da GALEON

Bè che il dialetto pescarese è simile a quello calabrese, siciliano mi giunge nuova... e magari scopro pure che l'ascolano deriva dal Veneto... eyed. Dai Tony non ti offendere ma ridiamoci su che è meglio.

da oldPE

Nel triveneto esistono realtà meravigliose orgoglio del made in Italy (che non è solo moda). Il nord è stato influenzato dall'illuminismo, il sud dal notabilato e dal levantinismo, per storia e cultura noi abruzzesi siamo meridionali. La classe politica meridionale ha fatto il resto. E allora? Bisogna porre mano alla questione meridionale (Salvemini, Gramsci, Croce, Campagna,ecc.). Il federalismo può essere la soluzione, ma non quello della Lega. Che pensa solo ed esclusivamente a tenere in Padania i danée. Per far piombare ancor di più il sud nella miseria. Si invece a un federalismo solidale

da tony_jaa

Il piu' grande dono che abbiamo avuto facendo parte per 1000 anni del regno delle due sicilie e non quello della chiesa (come il centro italia) è il DIALETTO PESCARESE che si identifica nei dialetti dell'italia meridionale... avete mai fatto caso a quanto e brutto l'accento o dialetto Ternano Ascolano Perugino Anconetano?? Grazie a Dio sono Pescarese!

da :::solope:::

su un treno da aosta a agrigento magari ti accorgi che andando verso sud puoi trovare una persona sconosciuta che inizia a raccontarti la sua vita mentre al nord la gente ti guardava male. discorso molto banale che sta a significare che le differenze ci sono (e meno male), una questione meridionale pure, ma a qualcuno fa comodo visto che da 150 nessuno fa niente per cambiarla, e parlo di stato e nazione, visto che nonostante i leghisti da 150 esiste un solo stato. ma ormai tutto ciò non conta più, conta solo la produttività, marchionne docet.

da esiliato_PC

Non capisco com'è che sia tutti voi, sia tutti i miei amici su facebook ve la prendiate tanto per le esternazioni di un idiota patentato riconosciuto universalmente da anni ormai anche dai suoi colleghi di gruppo parlamentare.Vivo al nord ormai da 10 anni, e vi assicuro che cussù è solo la caricatura della sua vera gente,per fare un paragone, così come mario ferri potrebbe esserlo dei pescaresi.gli idioti stanno dappertutto.mettiamo via la politica,qui voglio parlare solo dei miei colori,della mia maglia,della mia fede.In bocca al lupo a mazzotta,ma con tutto il rispetto,abbiamo pure vitale. hiss

da eugenio

grazie zanni,mi dispiace però contraddirti ma secondo me commetti l'errore di scambiare un dato storico con un dato geografico. il centro è poco più che una indicazione da mappa. almeno oggi il centro in Italia non esiste. Centro può significare qualcosa se si intende Roma con la storia della chiesa,e quindi il lazio l'umbria e le marche. ma noi siamo meridionali da sempre per storia cultura e tradizioni. e credimi,è molto meglio così. certo c'è una differenza abissale oggi tra l'abruzzo e la campania ad esempio,ma la storia è identica così come la cultura e le tradizioni sono molto simili.

da tony_jaa

Essere padano vuol dire essere impaurito, bigotto e soprattutto razzista! La Lega è nata per far contenti i padani che si "LAMENTANO" da 20 anni di un invasione extracomunitaria (prima meridionale) delle loro terre, si lamentano senza agire, facendosi mettere i piedi in testa, terrorizzati dall'uomo nero come nelle favole.. andando al fatto di ieri come fa poi borghezio a paragonare gli allagamenti in veneto con una provincia rasa al suolo con le macerie che tutt'ora giacciono nelle vie cittadine transennate?? La realtà all'aquila nn è quella che mostrano i tgberlusca..

da :::solope:::

quali statistiche gino, quelle che dicono che la maggior parte dell'evasione fiscale viene dal nord-ovest? x zanni2 più della posizione geografica conta la storia, l'abruzzo fu regno delle due sicilie.

da gino_1972

eugenio, se mi conoscessi non diresti questo. qui non è facile farsi capire, come potrebbe essere invece davanti ad un buon montepulciano d'abruzzo seduti comodi comodi. io non ho il complesso verso nessuno, sappilo, sono orgoglioso di essere pescarese e anche abruzzese. il mio discorso era legato soprattutto alla laboriosità, e non mi venite a dire che percorrendo lo stivale da agrigento ad aosta non si notano le differenze. poi, da qui a dire che siamo più fregni è un altro discorso. si può vedere anche per il terremoto del friuli, poche chiacchiere e tanto lavoro. buona serata.

da zanni2

Eugenio, condivido quasi tutto del tuo dire ma un piccolo appunto devo farlo (intendiamoci, non è nè campanilismo nè superiorità di stirpe) ma la collocazione geografica di pescara è centrale in quanto roma, catalogata al centro, è molto più a sud di pescara. Saluti biancazzurri!

da gale

concordo con eugenio e ricordo che la mafiosità è nata al sud (con il benestare dello stato,che a sua tempo ha scelto di stare con l'alleanza padroni-mafia, soffocando nel sangue le proteste del popolo meridionale) ma se vai a farti un giro nell'hinterland milanese troverai ndrangheta a non finire e la stessa omertà. per non per non parlare di quella che fu la mafia del brenta, ma anche della camorra che fa affari proprio con gli industriali del nord smaltendo i loro rifiuti tossici. gino,semplificare e generalizzare è sempre sbagliato...

da ---BOLSENA---

BRAVO EUGENIO NOI NON ACCETTIAMO LEZIONI DA NESSUNO SPECIALMENTE DA PEZZENTI DEL GENERE

da GALEON

Ancora con stè filastrocche medievali, ma dai siamo nel 2011

da eugenio

lo sapete perchè a Pescara esiste gente come gino1972 che parla così? perchè questa è gente che pò ess pescarese da tutt le generazion che j par ma rimane sempre gente con il complesso di inferiorità verso il nord e con la voglia malcelata di distinguersi dal sud,come se il sud fosse un'accozzaglia di omertosi e sfaticati,come se Pescara deve essere una città del nord,magari la più a sud,ma del nord e quindi dovremmo aggrapparci alla loro mentalità e ai loro modi di vivere. Vi garantisco che di sta gente a Pescara ce ne sta parecchia,gente che crede che siccome Pescara è un esempio dinamico di economia,di crescita e di città in cui si vive bene allora alla parola sud fa di tutto per scostarsene,per dire "no no noi non siamo del sud",sapete che vi dico? che questa gente la storia non la conosce,punto e basta,senza che mi metto a fare il professore su cosa sia stato il Meridione d'Italia in più di 1000 anni di storia. Io rimango della mia idea,noi siamo del sud e soprattutto siamo pescaresi,i migliori non d'Abruzzo,ma del sud.

da geronimo70sei

gino72 ammettere che c'è un problema sud sono cazzi del sud...e se permetti noi siamo un pò diversi....se la camorra viene qua non dipende da noi. Il problema del sud esula su tutti i discorsi fatti da te oldpe e un vecchio amico. Devono avere rispetto dell'abruzzo tutti quanti, troppe volte generalizzano su di noi...non conoscendo assolutamente di chi stanno a parlare solo perchè ci facciamo i cazzi nostri e non siamo chiacchieroni come i napoletani che alla fine diventano i miti dell'italia. Più rispetto. PUNTO

da MAMMARELLA75

Io posso dire solo che lo scorso giugno sono andato a seguire la Daf a Montebelluno, profondo Veneto, e ci hanno trattato da signori accettando sportivamente la pensate sconfitta(6-1) che ci ha fatto vincere il titolo. La brava gente sta al nord, al centro e al sud. Anche le teste di cazzo sono ovunque, Borghezio dentro la testa ha 5 grammi di cervello, il resto è crusca.

da pesPEcara

per quanto riguarda il pescara adesso non facciamo un caso cascione,fino ad ora ha giocato bene ma cascione o non cascione noi siamo sempre pescara e siena una piccolissima realta' rispetto a noi quindi si puo' fare bene anche senza cascione ,da qui si vedono le grandi squadre,non e' che manca uno addio alla vittoria

da pesPEcara

da 5 generazioni? e prima da dove venivano i tuoi avi? dall'entroterra abruzzese o da fuori regione??

da GALEON

Nord e sud, Borghezio quà Berlusca di là ma finiamola, sono tutte chiacchiere vacue. Esiste gente laboriosa e gente fannullona a prescindere dalla provenienza geografica. Io non mi sento nè del Sud nè del Nord ma più semplicemente cittadino del mondo. E come direbbe qualcuno infattamente, qualunquemente e del resto me ne sbatto. Specie di oratori da strapazzo. Tornando a noi, il forfait di Cascione a Siena è la vera nota dolente, ma la fiducia resta immutata eyed. Saluti rigorosamente Biancazzurri!

da ---BOLSENA---

BORGHEZIO E' COSI GRASSO PERCHE' OGNI VOLTA CHE GLI TROMBAVANO LA DONNA GLI DAVANO UN BISCOTTO

da gino_1972

pesPEcara sti parlà nghe un che è pescares da 5 generazioni, quindi evita queste cazzate.

da pesPEcArA

FORZA PESCARA

da gino_1972

perdonatemi, ma preferisco chiuderla qui, anche perchè è un argomento delicato ed immenso, non se ne uscirebbe più. qui è il sito del pescara e pensiamo al ns delfino.

da pesPEcara

questa e' ipocrisia gino vai al nord insieme ai tuoi amici leghisti borghezio in primis

da gino_1972

eccooooooooooo, e lo sapevo! chi ha detto che tutti sono bravi al nord e tutti stronzi al sud? parlano le statistiche e i fatti, non c'è da discutere.

da warped

gino se il sud è arretrato la colpa è dei terremoti stessi (i 2\3 dei terremoti europei degli ultimi 200 anni si sono verificati nel sud italia!), della malaria nelle foci dei fiumi che ha costretto il popolo a rifugiarsi nelle alture, della scarsità di risorse da gestire in comunità e da altre cause che sarebbe troppo lungo elencare. Queste cause hanno portato a divinizzare l'interveto centrale dello stato, visto che un terremoto in passato era in grado di azzerare anche il livello tecnologico oltre tutto il resto. Questo non è certo colpa della gente ma piuttosto delle circostanze..

da umba

ma ignorate la merdaccia di Borghezio, ca ormai non è buono neanche per fare il sapone...e pensiamo al magico pescara..che lo voglaimo tutti in serie A..cosi se anche solo con lo sport dimostriamo al suino che giù da noi cose buone se ne fanno..Cascione lo recuperiamo?

da :::solope:::

invece al nord tutti bravi e onesti cittadini.

da gino_1972

che poi sento sempre parlare male degli altri, poi sono i primi a frodare assicurazioni, non pagare il canone rai, evadere le tasse, tutto questo condito con sorriso furbo come per dire QUAND SO FREGN! pizzaonhead

da Shawn

*volevano

da gino_1972

geronimo io non ho mai parlato di mangiare a sbafo. io ho soltanto alzato una questione che spesso la gente evita di evidenziare per paura di ricevere dure critiche, come sta accadendo ora con me. ognuno la pensa come vuole, e ho detto che quel leghista esagerato di borghezio ha sbagliato con i toni. la lega ha ragione al 100%, non puoi non ammettere, come diceva oldPE che esiste un problema sud, che dipende quasi totalmente dalla mentalità sbagliata e mafiosa delle popolazioni che lo abitano. di certo so che esiste tanta brava gente lì, ma se continua a non reagire è complice indirettamente!

da Shawn

Gli aquilani devono rimboccarsi le maniche? E tutte quelle famiglie che - beati loro - volevo pagare di tasca loro la ricostruzione delle loro abitazioni e gli è stato impedito? Per favorire amici e amichetti vari costruttori? Iamm su, se non le sapete le cose non parlate. Con tutto il rispetto ovviamente.

da geronimo70sei

Gino72 e vecchio amico voi state fuori di testa! Voi non avete la più ben minima idea di quello che hanno subìto quella gente e quello che continuano a subire soprattutto a livello mentale, dolore immane e mai sanabile! A sbafo negli alberghi della costa...roba da pazzi! Andate a parlare con quella gente piuttosto e vergognatevi come quel tizio della lega di merda!

da gino_1972

scusate la ripetizioni, ma la fretta fa brutti scherzi.

da pesPEcara

gino tu accetti insegnamenti da un leghista razzista?? complimenti hai il prosciutto ovunque,volevo vedere se il terremoto lo avesse fatto qua da noi se avresti detto le stesse cose

da gino_1972

oldPE tu hai colto nel segno. purtroppo c'è una differenza di affrontare le questioni tra nord e sud, è innegabile. tu immagina che sarebbe successo se il terremoto fosse successo a napoli!

da ancheloscozzeselosa.

estofante, la mia opinione è che Camorani finirà la carriera a Pescara. Innanzitutto perchè guadagna parecchio, poi non se lo prende nessuno visto che preferisce stare a pascolare godendosi i soldi del contratto quadriennale che gli ha fatto quella merda di Salerno col fratello ciavaio di cui non oso fare il nome ma che conoscete anche voi..........Carboni invece è un regalo di Cuccu, che tra parentesi si sta ancora godendo i soldi (come anche tutto il suo staff)........___________camor
ani lo scorso anno era in prestito prima a cassino poi a nocera, magari qualche squadra se lo prende horny horny

da oldPE

Gino 1972, sicuramente esiste una questione meridionale, che va affrontata con serietà. Ma Borghezio, come dimostra il suo percorso politico, parte da una concezione razzista. Cosa vrebbero dovuto fare gli aquilani? Mettersi forse loro a ricostruire il centro storico? Tu credi che le persone che sono chiuse in stanze piccole degli alberghi al mare stiano bene lontane dalle loro cose? Borghezio ricordi che l'Umbria fu colpita molto più del Friuli dal terremoto. E, nonostante la retorica sulla razza Piave, in Umbria si tornò alla normalità dopo un numero minore di anni rispetto al Friuli

da :::solope:::

vai coi luoghi comuni e le generalizzazioni pizzaonhead

da pesPEcara

preciso che sono di pescara con l'aquila non ho nulla a che vedere ma borghezio ha parlato di abruzzo e degli abuzzesi quindi

da pesPEcara

ma non ha detto niente di sensato questo e' il punto,le popolazioni venete si devono rimboccare le maniche peggio di noi quindi non accettiamo insegnamenti da borghezio un leghista tra l'altro

da gino_1972

x pesPEcara: se vogliamo dire che borghezio è un testa di cazzo siamo d'accordo, se vogliamo dire che borghezio ha sbagliato il modo in cui l'ha detto, siamo d'accordo, ma se vuoi convincermi che le sue parole nno abbiano un senso non ci sei riuscito. io non devo vergognarmi di nulla, qui si parla di dignità, quella dignità che tanto era stata acclamata subito dopo il terremoto, ora si è persa per quelle vie deserte! io ho esordito dicendo che sono stato vicino alla popolazione aquilana in tutti i sensi, credimi. vergognati tu che hai il prosciutto agli occhi e il formaggio alle orecchie!

da femy*

ottimo...era inutile.... avete visto? dahlia tv in fallimento! pizzaonhead

da pesPEcara

gino 1972 vergognati ad avallare le parole di borghezio!!!

da un vecchio amico

quoto gino...mi dispiace per chi è morto nella tragedia, ma i loro compaesani a sbafo hanno occupato hotel, case e si lamentano pure...molti di loro senza autorizzazione, visto che avevano 2 o più case...aquilano sbafone muovi il culo!!

da ---BOLSENA---

PESCARA SEI TUTTO

da umba

sicuro il mancato recupero di Cascione o ci sono probabilità di recupero?

da gino_1972

ragazzi, mi spiace per le vittime del terremoto come tutti (ho pianto tanto), altrimenti non sarei umano, ma le parole di borghezio hanno un senso! è verissimo che tutto fanno tranne che rimboccarsi le maniche! io se fossi nel popolo aquilano la prenderei come una sfida e reagirei con la forza che hanno nascosta dentro! poi finiamola co sto terremoto dell'abruzzo, a noi non ha toccato per nulla (tranne che emotivamente e per solidarietà). non capisco perchè se succede qualcosa altrove si rappresenta con il nome della città e quando accade qui da noi prende il nome di un'intera regione! pizzaonhead

da Lestof@nte

E comunque mi brucia tanto che non ci sarà Cascione. Con Tognozzi avremmo avuto buona solidità lì in mezzo dove, come a Novara, avremmo avuto maggiore possibilità di imporci. Vabbè, chiunque giocherà dovrà, ovviamente, dare il suo massimo contributo.

da Lestof@nte

Questo è Vitiello, difensore del Siena: "Con il Pescara arriva ora una sfida difficile: "Stanno facendo un ottimo campionato e sono in un momento di ascesa. Sono una squadra ben organizzata, tosta. All'andata ci hanno messo in difficoltà, ma da allora noi siamo cresciuti tantissimo e vogliamo proseguire sulla nostra strada" -

da Lestof@nte

Ecco, la notizia della squalifica di Terzi non è affatto male! Noi senza Cascione e Gessa (piuuttana eva...), loro senza Terzi e Vergassola... In pratica, giocheranno senza regista e centrale titolare. Niente male...

da mocio_vileda

PS: ARIATTI SVIJETE!!!!!!!!! perplex

da Noi-Sez.BG

Noooo!! BOLSE' pure tu? Mi spiace non esserci Sting a la muntagn!! Ci vediamo a Bg il 5! Ci facem na magnat con Oli raus!!

da Zibo

Ottima notizia la cessione di Mazzotta eyed

da oldPE

Il difensore Terzi del Siena squalificato

da mocio_vileda

CAMORANI E CARBONI FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!

da fdb.75

IL NOSTRO OBIETTIVO MINIMO E' IL SESTO POSTO...dopo siena doppio turno casalingo,dobbiamo pensarci pure NOI a far ripetere l'86...chiamate a raccolta quanta più gente possibile e facetl cantà a lu stadije! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI!

da franz

Buon colpo, giocatore decisamente sopravvalutato. Io rispedirei al mittente molto volentieri anche Ariatti.

da oldPE

Mazzotta ha potenzialità, inespresse a PE, meglio averlo dato via. Il secondo di Petterini per me è Capuano. Borghezio ha potenzialità espresse di razzista. Certo che i vicentini si sono rimboccati le maniche (quanta retorica) per togliere l'acqua dalle loro cantine, l'avrebbe fatto chiunque. Il terremoto d'Abruzzo non ha fatto solo conoscere a tutti gli italiani lo splendore della città d'arte, ma anche la grande dignità degli abruzzesi di fronte alla catastrofe. Borghe', vatt a ffa nu bagn a lu Ticin, mo' ca l'acqua è fredd

da allenatoreinseconda

dai commenti vedo le più svariate considerazioni. certo che mazzotta nn ha convinto ed cederlo è stato giusto. Magari nn si è ambientato o nn si è trovato bene. a me è sembre sembrato spaesato e fuori dal gruppo ed imbarazzanti sono state le sue incomprensioni nei movimenti e nei passaggi semplici oltre ad errori che un giocatore di B nn deve compiere con tale frequenza.

da MAXX

certo che larrondo però ....cmq se Bucchi entra leggermente più in forma gli attacchi se la battono, in difesa siamo messi bene peccato per Cascione e Gessa, anche se il rientro di Tognozzi e le locomotive di Nicco e Soddimo a disposizione ci permettono di dire la nostra, Verratti è fuori per impegni in turchia, e stojan potrebbe fare qualche minuto, e a me no dispiace

da Lestof@nte

Hanno fatto 40 punti con una corazzata spendendo come una squadra di Serie A. Noi abbiamo 9 punti di meno e corazzata non siamo. A Siena sono convinti, tronfi e sicuri di risalire. Ma uno scherzetto come si deve venerdì sera?

da Lestof@nte

Da Siena: "E può migliorare, al di là del mercato e del sempre più probabile ritorno di Portanova (cit. "Gazzetta dello Sport" dell'8 gennaio). Si è concluso un 2010 sfortunatissimo per i colori bianconeri, un anno che ha portato ad un'amara retrocessione causata anche da tanti errori e da tante amnesie del reparto arretrato della Robur. I presupposti per far bene ci sono tutti: 40 punti nel solo girone d'andata rappresentano un bottino importante. Se il Siena manterrà questo trend, potrebbe arrivare agli 80 punti e, sinceramente, non vediamo altre squadre in grado di tenere questo passo".

da ---BOLSENA---

PARLARE DI CALCIO A LIVELLI ALTISSIMI O DI PESCARA E' LA STESSA COSA

da Lestof@nte

In difesa, credo che solo Terzi dia loro buone garanzie. Del Grosso, sul lato sinistro, se attaccato, mi sembra rappresenti il punto debole (ah, gessa!). Bolzoni davanti alla difesa molto intelligente tatticamente ma lento nelle giocate (Vergassola è la mente pensante). Brienza+Mastronunzio+Larrondo+
Ciavaiò+Reginaldo+Sestu sono sicuramente i giocatori che arricchiscono il bagaglio tecnico dei toscani (10 milioni di sponsor soltanto dal Montepaschi...).

da Lestof@nte

Grazie MAXX! eyed Allora, ho visto lunghi tratti dell'ultima partita del Siena in casa, in maniera particolare la prima parte della gara, vista la nebbia dell?Adriatico. Impressioni: non sono rapidissimi, hanno bei giocatori (ottima per noi l'assenza di Vergassola venerdì sera...) che lì davanti possono far male (Mastronunzio su tutti). Nel complesso non mi hanno impressionato, l'Albinoleffe a lunghi tratti ha giocato meglio. Come dicevo l'altro giorno: quando giochi a Siena, occhio all'arbitro...

da Harken

Ma nessuno si va a fare una chiacchierata con Carboni e Camorani? horny

da zdenek

borghezio dovrebbe dire quelle parole in faccia alla mamma ed al papà della mia amica morta sotto le macerie a L'Aquila... DEVE SOLO VERGOGNARSI

da un vecchio amico

Mazzotta non aveva convinto nessuno e tantomeno il mister...comunque quando ha giocato si è impegnato è questa è la cosa più importante...buona fortuna per il futuro!

da pesPEcara

esatto pier66 ma questo puo' succedere solo in piazze tranquillissime come la nostra dove ognuno fa quello che vuole e se ne vanno tranquillamente in giro x locali e non solo,in altre piazze tipo taranto,foggia,ascoli,bergamo e simili non potrebbe accadere comunque io preferisco la civilta' PESCARESE che L'incivilta' di altre

da pier66

PesPEcara proprio quello volevo dire......Camorani si dimostra un napolecano doc !!!! della stessa famiglia dei vari Biancolino, Cutolo, Saverino, ecc......... horny

da pesPEcara

pier66 quando la societa' ha preso il pescara si e' accollata tutto anche il contratto di camorani purtroppo il quale adesso puo' fare quello che vuole fino alla scadenza e la societa' deve pagare,,,certo un giocatore forte e piu' onesto cambierebbe aria ma sapendo che e' nu cess rimane

da pier66

Lestofante, la mia opinione è che Camorani finirà la carriera a Pescara. Innanzitutto perchè guadagna parecchio, poi non se lo prende nessuno visto che preferisce stare a pascolare godendosi i soldi del contratto quadriennale che gli ha fatto quella merda di Salerno col fratello ciavaio di cui non oso fare il nome ma che conoscete anche voi..........Carboni invece è un regalo di Cuccu, che tra parentesi si sta ancora godendo i soldi (come anche tutto il suo staff)........ pizzaonhead

da RANGERS1964

'ngrazij a dij ca si na it su cess pss pss pss

da pesPEcara

maxx ma chi vu ringrazia',cussu' e' un noto tifoso della lazio altro che news!!

da MAXX

Volevo ringraziare personalmente lestof@nte per lo splendido lavoro di news mercato che sta facendo da qualche giorno a sta parte. Qualcuno riesce navigando a scoprire news su avversari di turno? ad esempio in casa Siena come stanno messi? quali i punti deboli? iniziamo a ragionare in maniera costruttiva ....ci li putem permet finalment

da MAXX

su sto borgazzo non ci sono parole ........

da Lestof@nte

Da "IlMessaggero": Mercato. Oggi sarà il giorno delle partenze di Aquilanti (Alessandria), Mazzotta (Crotone) e Zappacosta (Ravenna), restano da sistemare le cessioni dei baby Lulli (Gavorrano) e Barbone (Sud Tirol). Sempre complicate le posizioni di Camorani e Carboni. - Ma il braccio di ferro di 'ste due pippe quando finirà? Possibile la loro dimensione sia questa? Che restare ai margini di una squadra sia la loro realizzazione? Ovviamente non hanno mercato, chi se li prende adesso che sono due anni che non fanno una partita? Il giorno che ce li toglieremo dalle palle festeggeremo...

da TATANKA

Secondo me mazzotta si farà invece....ha un ottima corsa, solo che valorizzarlo o crescerlo con un prestito secco non aveva senso...ottima mossa

da tony_jaa

Borghezio (lega nord) http://www.youtube.com/watch? v=KBkFLtCoRBQ&feature=related

da TATANKA

veramente le popolazione venete stanno un giorni si e l'altro pure a rompere le palle allo stato centrale..come dice lui..

da pier66

Sono curioso di vederlo all'opera al Crotone, perchè qui era veramente inguardabile........sono contento per la sua cessione. Ora sotto con gli altri......... hiss

da tony_jaa

Borghezio (Lega): "L'Abruzzo è un peso morto", Cialente: "Affermazioni disgustose" inserito da: Redazionepubblicato il: 11/01/2011 13:39 E-mailPDFCommenta (IAMM) Pioggia di critiche alle parole del leghista Mario Borghezio che, al programma tv in onda su You Tube KlausCondicio, ha definito l'Abruzzo un "peso morto". "Questa parte del Paese - ha affermato - non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. È sano realismo padano". Le dichiarazioni di Borghezio hanno scatenato una vera e propria bufera politica. Secondo quanto riportato dall'Ansa, la reazione del sindaco dell'Aquila è stata perentoria: "Borghezio avrebbe fatto meglio a tacere". "Un esponente di un partito di governo - ha aggiunto - non avrebbe mai dovuto fare simili affermazioni". "Borghezio all'interno del suo partito ha la licenza di spararle sempre più grosse e a volte disgustose. Inevitabilmente lo scopo è elettoralistico''. PUBBLICITÀ GOOGLE Esprime disappunto anche l'Idv per bocca del suo portavoce Leoluca Orlando: "Borghezio chieda scusa immediatamente ai terremotati dell'Abruzzo perché ha offeso la sofferenza dei vivi e il ricordo dei morti. Un peso morto per lo Stato e per gli italiani non sono gli abruzzesi, ma è Borghezio e i leghisti come lui. Il Carroccio si dissoci dalle inqualificabili parole dell'europarlamentare". Intanto l'esponente della Lega, all' AdnKronos, ha voluto precisare le sue parole: «Non mi sognerei mai di dire che l'Abruzzo e i terremotati abruzzesi sono un peso morto per il Paese. Il mio disappunto è, semmai, per l'ennesima conferma dell'atteggiamento che le amministrazioni, più ancora che le popolazioni, del meridione, mettono in campo di fronte ai problemi, alle emergenze ed alle catastrofi: quello cioè di far prevalere le tradizionali, eterne aspettative nei confronti dello Stato centrale, anziché rimboccarsi le maniche come hanno dimostrato di saper e voler fare, ad esempio, le popolazioni venete, anche di recente".

da Lestof@nte

Oggetto misterioso il ragazzo. Nei fatti non ha mai convinto, noi tutti abbiamo pensato che in B non c'entrasse nulla. Mai abbastanza propositivo, pessimo nella fase difensiva e una valanga di errori tecnici, alcuni davvero imbarazzanti. Eppure era arrivato in maniera scoppiettante, il curriculum parlava chiaro: campionato di B vinto a Lecce e Nazionale U21. Ora se ne va a Krotone, a giocare o a sedersi in panca? Nessuno ha risposto l'altra volta sul quesito da me posto su Migliore che sembrava il primo giocatore da prendere. E se Mazzotta andasse a giocare al posto suo?

da soloio

aaaah questo è il colpo a sorpresa.Quello che più è triste è che qui non ha avuto modo di dimostrare le sue qualità ma state tranquilli che a Crotone venderà cara la pelle e sarà un altro giocatore.E contro il Pescara farà il fenomeno.Però finora ha dimostrato di essere scarsino e il suo curriculum in nazionale lascia il tempo che trova.

da Gelsi

Nel calcio di oggi è sempre più difficile sbarazzarsi di alcuni giocatori...liberarsi del prestito di Mazzotta è un ottimo colpo!

da Harken

I nostri terzini: Zanon,Capuano, Del Prete e Petterini. stiamo apposto. Ora le cessioni di Carboni,Camorani,Vitale,Alcibi
ade(in prestito) Sembroni(in prestito ma in B) e di corsa a comprare 2 centrali e un centrocampista-regista che Verratti è da solo horny

da geronimo70sei

Gran colpo! Grazie crotonese laugher

da DAsempre

Petterini, Capuano, Vitale e all'occorrenza se rimane Del Prete e dovremmo rimpiazzarlo?

da fabioout

abbiamo capuano e petterini non ci serve nessuno

da Adriatikaos

La migliore notizia è che, come spero, verrà preso qualcun altro al posto suo hiss

da DAsempre

E VAIIIIIII SSSSSSSIIIIIIIII!!!!!!! COME SE AVESSIMO SEGNATO UN GOL!

da fabioout

meno male buon colpo

da sesto_san_giovanni

1° horny