Forzapescara.com e TV6 insieme in biancazzurro!
Nasce una nuova partership al servizio dei tifosi
Come avrete notato, da qualche giorno mettiamo a disposizione degli utenti servizi e trasmissioni sportive realizzate da TV6, emittente ambiziosa e in forte ascesa, presente sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky (Canale 910). La grande sensibilità di TV6 all'universo dell'informazione su internet (come dimostrano il sito – www.tvsei.it - sempre ricco di contenuti aggiornati, e il canale youtube - http://www.youtube.com/tvsei - senza rivali nel panorama delle emittenti locali in Abruzzo) ha avuto come sbocco naturale la collaborazione con il portale di riferimento dei tifosi del magico Delfino.
Servizi, approfondimenti, trasmissioni ormai storiche del palinsesto biancazzurro come Pescara Channel e Replay, saranno disponibili su forzapescara.com.
Senza snaturare le caratteristiche del nostro sito, dunque, vi permetteremo di seguire le vicende del Pescara a 360 gradi, affidando l'informazione tv a professionisti che la fanno bene da anni, non solo in ambito sportivo. Con questo intendiamo anche offrire un servizio in più ai tanti biancazzurri fuori regione e all'estero, così da permettere loro di respirare un po' di più l'aria di Pescara, ovunque essi siano, nel corso della settimana che precede (e segue) la partita.
Forzapescara.com e TV6 insieme per i tifosi.... FORZA PESCARA!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lanciacori
DELLI CARRI VIA DA PESCARA
da M@RCO
brava redazione....bravi ragazzi.
da nerone
pochi,maledetti e subito.......mah!
da Panenka
Un problema burocratico sta bloccando - almeno per il momento - il passaggio dell'attaccante argentino Mauro Icardi dal Barcellona alla Sampdoria. Le due società hanno trovato l'accordo, quindi si tratta solamente di aspettare. I blucerchiati hanno chiuso - nel frattempo - per il baby Martella, proveniente dal Pescara, costato 250 mila euro per la comproprietà .....
da ---BOLSENA---
VIENEDALMARE VIA DA PESCARA
da pescarascloc
ARIATTI via da Pescara
da nerone
UN SALUTO,AI RAGAZZI DI WOLFSBURG.
da Cascella.
Io invece ho letto che oggi Belusconi presenterà la fidanzata a Milanello
da carlitos71
stavo leggendo ke oggi la Fiorentina presenta il nuovo portiere NETO (21 anni), quindi Avramov andrà comunque via da Firenze (TMW)
da ---BOLSENA---
VERGOGNA!!
da ---BOLSENA---
L'EMPOLI HA VINTO SABATO GRAZIE A UN RIGORE COME MAI A TUTTI DANNO RIGORI E SOLO AL PESCARA NO???
da mocio_vileda
da Osfradio
Nonostante la sconfitta di siena, vedo che la classifica non è cambiata più di tanto e stiamo sempre lì...con diamoutene ed un centrocampista con buona qualità siamo da promozione .......ma se riscambiamo ariatti per dettori?
da ---BOLSENA---
SABATO SI RIPETERA' DI SICURO UN ALTRO ERRORE DELL'ARBITRO-FENOMENO DI TURNO CHE DANNEGGERA' IL PESCARA
da mmmm
ESCLUSIVA TMW - Ag. Avramov: "Uno sforzo per chiudere col Pescara" 17.01.2011 10.48 di Gianluigi Longari articolo letto 1771 volte Fonte: Intervista di Raffaella Bon © foto di Federico De Luca Il futuro di Vlada Avramov è uno dei punti all'ordine del giorno per il mercato della Fiorentina. Abbiamo dunque contattato l'agente del portiere, Giulio Meazzi, che ci ha chiarito la situazione in merito al suo assistito: "Posso dire che su di lui ci sono 4 squadre di B e due di A, tra cui c'era anche il Cesena che in queste ultime ore si è defilato. Per quanto riguarda la A si stratta di squadre che cercano un terzo portiere di sicuro affidamento. Con il Pescara non è assolutamente fatta, occorre che ci sia lo sforzo di tutti a livello economico, il giocatore da parte sua lo ha già fatto. La trattativa è impostata su un prestito con diritto di riscatto e opzione per altri due anni".
da fdb.75
ASFALTARE L'empoli E' LA PRIORITA' DEL MOMENTO! SOTTO CON I BIGLIETTI UAGLIU'!
da ZICO
GRAZIE RAGAZZI !!!
da Osfradio
Nonostante la sconfitta di siena, vedo che la classifica non è cambiata più di tanto e stiamo sempre lì...con diamoutene ed un centrocampista con buona qualità siamo da promozione