MERCATO: arriva Souleymane Diamoutene
Difensore centrale classe '83 in prestito sino a giugno
Il difensore maliano classe 83, in contrasto con la società e la tifoseria leccese decide di andar via. Ne approfitta il Pescara, piazza che accetta sin da subito grazie al buon rapporto con Eusebio Di Francesco ex compagno di squadra. Inutile rimarcare un curriculum di tutto rispetto con 46 presenze in nazionale malese, campionati in serie A, Champions, insomma un rinforzo importante.
In un momento in cui il mercato non offre grandi spunti, il Pescara riesce a mettere a segno un altro colpo che va ad aggiungersi a quello di Bucchi. Nelle prossime ore si tenterà la strada Avramov, il quale, propostosi alla società attende risposte. Risposte che arriveranno solo quando si capirà come andrà a finire il caso Pinna divenuto oramai una "sceneggiata tragicomica" e che ci permettiamo di dire è stato un "episodio mal gestito" dalla società . A nostro avviso c'era bisogno di chiarezza fin dall'inizio e da parte di tutti, società in primis, che complici i mezzi di comunicazione ha iniziato sin dall'estate scorsa una "strana manovra", intuita dal portierone che subito ha reso il servizio usando gli stessi mezzi per salvare il posto. E così oggi i tifosi invece di preoccuparsi del prossimo incontro, restano alla finestra come per il miglior "grande fratello" (manca solo il televoto). "Un'immaturità calcistica" che non ci si aspetta, non dopo questi colpi di mercato che se pur a prestito secco rappresentano un segno importante.
E' ormai evidente anche sulla base dei movimenti degli altri club, che la salvezza è più che mai alla nostra portata, ma si sa, Pescara s' infiamma facilmente. Mai vorremmo trovarci nelle ultime giornate, a renderci conto che è solo un fuoco di paglia.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Luketto
..io gia' l'ho vissuto ..magari AVRAMOV SUBITO! non ci credo ancora .. c'e' un progrAmmA !!!!! si al terzo anello :D
da bolgiabiancazurra
tra olivi e mengoni preferisco olivi in coppia difensiva con diamotene
da maidomi
Ottimo prestito. Tore:portiere buono ma incompleto per la categoria(non dimentichiamoci i goal dai calci da fermo che abbiamo subito).Per me e' giusto che si vada alla ricerca di un portiere completo e piu' giovane......
da andreapes
galeon d'accordissimo con il tuo commento e soprattutto aggiungerei che abbiamo fatto scendere due(tre se arriva AVRAMOV) giocatori dalla A alla B , questo testimonia quanto sia diventata appetibile la nostra paizza. SIAMO TORNATI !!!!!!
da _PescArA_
COMUNQUE E' FREGN SSU' DIAMUTENE
da GALEON
Si possono dire tante belle cose (o brutte...dipende dai nick) ma la realtà INCONTESTABILE è che al 20 gennaio abbiamo completato difesa e attacco e preso i rinforzi che servivano. Da quand'è che non succedeva?
da Auà scting fregn
Oh su cazz di Diamutene lì tenev a lu fantacalcio! Madonn quant ije ne so dett'!!! Vabbò l'importante che mo ni mi fa ncazzà a lu stadjie, il fantacalcio è ormai acqua passata!!!
da lo_zio
Diamoutene è un colpaccio.
da fabbro
Piacenza nei guai: C'è il rischio fallimento 17:10 del 20 gennaio La dirigenza si chiude in un silenzio di ghiaccio, le casse vuote aspettano la cessione del bomber Cacia. Reperire i soldi per pagare gli stipendi sembra un'impresa, si muove la città per salvare la societÃ
da lu_caian
. . . volevo dire BARTOLETTI E BASTA. gli altri affanculo. Non meritano Pescara. L'uno per l'attaccamento ai soldi, l'altro . . . pure.
da lu_caian
quoto "lapescara". BARTOLETTI e gli altri . . . affanculo !! frechetev . . e pensate prima di parlare a sproposito della voglia di rimanere (o venire) a pescara.
da guizzo
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
La Salernitana ha comunicato di aver
ingaggiato il portiere Nicolas Caglioni (27), ex
Atalanta e Messina, l'anno scorso in forza alla
Pro Patria. Per il calciatore contratto fino a
giugno, con opzione per il secondo anno.
TUTTI I CAGLIONI VANNO A SALERNO!!!!!!!!
da tony_jaa
SI SENTE PROFUMO DI GRANDE CALCIO!!!
da fdb.75
Noooooo!!! Arbitra velotto di Grosseto! Mannaggia la puttanaaaa!!! Chiediamo la sostituzione in Lega di cussù!!! Società fate qualcosa se siamo in tempo, l'arbitro non è gradito!
da tauxio
avramov pinna russi firenz pescara, lucchesi etc etc etc.....ij non ci capisco piu na mazz.....PERò NA COS LI TING A FA SAPè A TUTTI.........MI STING ABBIJà ARRAPà pardon eccitare pescara FOR EVER
da lapescara
da galeoneg dite che la querelle pinna è finita...secondo voi è realmente così?//// secondo me non sarebbe proprio dovuta iniziare visto che il contratto scade a giugno, ed il ruolo del portiere, non è come quello del giocatore di movimento che si deve integrare nei meccanismi della squadra, quindi il portiere si poteva confermare o comprare anche a fine campionato...e cmq secondo me qui si continua a sottovalutare Bartoletti!
da guizzo
Pescara–Empoli: Massimiliano Velotto di
Grosseto (Costa–Ranghetti/Di
Paolo/Massaroni); Chi ci capisce è....bravo!
da galeoneg
dite che la querelle pinna è finita...secondo voi è realmente così?
da Harken
TESSERATE IL MISTER. EUSEBIO ERA FORTE NA FREGA
da lapescara
Diamoutene va + che bene...sicuramnete uno dei migliori della B, xò deve stare attento in area, a volte causa rigori evitabili! In bocca al lupo...su le mani!!!
da MAMMARELLA75
Un grandissimo colpo da parte della società , almeno a giudicare. Un rinforzo di alto livello per una difesa che cmq gia va bene di suo. Sul caso Pinna oggi a rete8 subito dopo il servizio su Diamoutene è stato detto che Vlada non arrivera' e che Pinna rimane fino a giugno. X Palladini: Di Francesco ha smesso di giocare pochi anni fa e il giocatore ha 27 anni. Sicuramente Eusebio era a fine carriera e Diamoutene agli inizi.
da delfino4ever
Allora a me Diamoutene non è mai piaciuto. Spero di essere smentito dal campo e ovviamente tifo per lui!
da zdenek
FONTE CERTA: m'hanno appena detto che
Lucchesi sta lavorando su un clamoroso
scambio con la Sampdoria: loro vogliono
MENGONI a titolo definitivo e ci cederebbero il
prestito di PAZZINI con diritto di riscatto per la
metà alla modica cifra di 20 milioni di euro...
da ItalianStyle
da Primo_B.
@ItalianStyle - mi piace ciò che scrivi, peccato però che sia sempre col BLOC-MAIUSC____ORMAI E' UNA QUESTIONE SCARAMANTICA.....
da fdb.75
Fermo restando che il "caso Pinna" è finalmente chiuso (non se ne poteva più) a NOI ormai serve solo un vice di Cascione e siamo quindi a posto con Ganci con NOI. Per quanto riguarda Gessa a mio modo di vedere e intendere il calcio il sostituto idoneo è Soddimo. Ora basta a parlare di mercato se non per l'arrivo del secondo regista e andiamo a vele spiegate a prenderci questi cazzo di play-off con ARROGANZA E PREPOTENZA CALCISTICA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI!
da fabbro
X Harken: Kozak credo sia definitivamente saltato. Primo perchè fino a quando la Lazio non prende la punta non verrà ceduto. Secondo le prestazioni positive in serie A e coppa Italia del giocatore hanno suscitato l'interesse di squadre di A..tra cui la Fiorentina. Secondo me rimaniamo così..se va via Ganci prenderemo un giocatore tipo Baclet, o cmq molto diverso da Kozak
da GALEON
ma cosa vuoi monetizzare a 36 anni? Ma dai ragà non parliamo tanto per parlà . Intanto Zappacosta ha firmato per il Barletta dopo aver riufiutato piazze migliori....
da Primo_B.
..e pare che Camorani ci abbia messo una buona parola con Diamoutene - insomma, alla fine a qualcosa è servito
da Primo_B.
@ItalianStyle - mi piace ciò che scrivi, peccato però che sia sempre col BLOC-MAIUSC
da Kalus
Vai cellone Diamoutene!!! Ottimo innesto per la difesa senza dubbio. Ma ora al posto di chi giocherà ? Olivi o Mengoni?
da warped
anche se dovesse rinnovare con noi.. a 36 anni i trasferimenti a parametro sono rarissimi.. non si chiedeva niente per ganci figuriamoci per pinna..
da Harken
Novità su KOZAK?
da eugenio
eccerto,ormai la situazione ha preso sta piega.....
da warped
eugenio secondo me pinna, quando andrà via, lo farà a parametro 0..
da eugenio
ci mancherebbe italian style,infatti se un promettente giocatore ha 22 anni e gli si vuole rinnovare il contratto,lo si "blinda" come si dice in gergo fino che ne so al 2015 ecc ecc come è stato fatto con alcuni giocatori del Pescara. mentre per Pinna che ha 36 anni bastava il rinnovo di un altr anno in modo da venderlo a giugno e monetizzare. quess è.
da ZICO
da dolphin82
oh arrivat lu stopper? ---------
grandissimo dolphin82
da GALEON
Nell'affaire-Pinna, fortunatamente conclusosi per il meglio, è ovvio che possa esserci stato un concorso di colpe però qui sembra che l'unico che non c'entra nulla è il salottiere de noantri....
da ItalianStyle
SE POI QUESTO NON STA BENE ALL'ATLETA LUI FARA' LE SUE VALUTAZIONI CON IL SUO PROCURATORE (COSI' COME IL PESCARA FA LE SUE) IMPEGNANDOSI MAGARI CON QUALCHE ALTRA SQUADRA MA SEMPRE DA LUGLIO IN POI E FACENDO IL PROFESSIONISTA SERIO (COME LUI DICE DI ESSERE) FINO ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO... E LASCIASSE PERDERE CHI ZAPPA CHE NON GUADAGNA UNA LIRA E SI POTREBBE SENTIRE OFFESO... COMUNQUE OGNIUNO HA IL SUO PENSIERO ED IO RISPETTO QUELLO DEGLI ALTRI MA NON PER QUESTO DEVO ESSER D'ACCORDO!!
da ItalianStyle
da eugenio italian style non è così : i contratti dei giocatori non sono come quelli degli impiegati o operai,che prima scadono e poi (non) vengono rinnovati. i contratti dei giocatori si rinnovano sempre con largo anticipo e per largo anticipo si intende un anno a volte anche due anni prima della scadenza,proprio perchè i calciatori al contrario degli altri lavoratori SI METTONO SUL MERCATO PER ESSERE VENDUTI,evitando di lasciarli andare via a zero. li vulet capì o no?____SCUSA MA NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE SI DEBBA DISCUTER UN CONTRATTO UN ANNO PRIMA AD UN CALCIATORE DI 36 ANNI!!
da eugenio
detto questo ribadisco che pinna ha sbagliato perchè in quanto tesserato non si può mettere a fare il protagonista convocando una conferenza stampa. è un tesserato e deve continuare a fare quello per cui è ancora per ora pagato,senza uscire dalle sue competenze.
da eugenio
italian style non è così : i contratti dei giocatori non sono come quelli degli impiegati o operai,che prima scadono e poi (non) vengono rinnovati. i contratti dei giocatori si rinnovano sempre con largo anticipo e per largo anticipo si intende un anno a volte anche due anni prima della scadenza,proprio perchè i calciatori al contrario degli altri lavoratori SI METTONO SUL MERCATO PER ESSERE VENDUTI,evitando di lasciarli andare via a zero. li vulet capì o no?
da ItalianStyle
PROBABILMENTE PINNA E' STATO FORSE INGENUAMENTE VITTIMA DEL SUO STESSO PROCURATORE CHE GIA' DA GIUGNO HA INIZIATO A ROMPERE GLI EQUILIBRI, PER SPREMERE IL PIU' POSSIBILE I PROPRIETARI DEL SUO ASSISTITO VISTA ANCHE LA CARRIERA ORMAI AGLI SGOCCIOLI.... NON LASCIAMOCI ABINDOLARE NOI TIFOSI PERCHE' ABBIAMO UNA DIRIGENZA CON LE PALLE CHE FINALMENTE NON DEVE LECCARE IL CULO A NESSUNO.... A V A N T I P E S C A R A - A V A N T I P E S C A R E S I
da ItalianStyle
OTTIMO ACQUISTO, SPERIAMO SOLO CHE PRENDA QUALCHE CARTELLINO IN MENO RISPETTO AL PASSATO.... RIGUARDO ALLA QUESTIONE PINNA-SOCIETA' DISSENTO DAL PENSIERO DELLA REDAZIONE, IL CALCIATORE HA UN CONTRATTO FINO A GIUGNO 2011 E FINO A PROVA CONTRARIA IO "DATORE DI LAVORO" NON DOVREI PREOCCUPARMI UN ANNO O SEI MESI PRIMA DI RINNOVO A MAGGIOR RAGIONE SE HO QUALCHE INCERTEZZA SUL MIO DIPENDENTE, CHE DA PROFESSIONISTA QUAL'E' DOVREBBE CONTINUARE A SVOLGERE IL SUO LAVORO CON IL MASSIMO IMPEGNO... LA SUA INTERVISTA DIMOSTRA CHE SE QUALCUNO HA SBAGLIATO QUESTA NON E' LA DIRIGENZA, MA IL SIG. "FERNANDO"..
da eugenio
pienamente d'accordo con l'articolo scritto dalla redazione,così come avevo scritto io con parole simili e ripeto : secondo me la società ha sbagliato a non muoversi già a inizio stagione sul rinnovo di Pinna,cosa che sarebbe servita detto in modo molto cinico (perchè è così che ci si deve comportare con i calciatori) sia a tranquillizzare il giocatore sulla fiducia sia anche a metterlo sul mercato per ottenere una cessione senza rischiare come ora di perderlo a parametro zero a giugno data la scadenza di contratto. E poi un tesserato che convoca una conferenza stampa....senza parole.....
da Lestof@nte
"Nel frattempo il Pescara, a il cui giocatore aveva dato la parola da tempo, si è indispettito e nella tarda serata di ieri il ds abruzzese Fabrizio Lucchesi ha comunicato al giocatore e alla Fiorentina di non essere piu interessato ad Avramov" -- Appoggio.
da micris
Niente Pescare per Vlada Avramov. Nella giornata di ieri il procuratore per l'estero del giocatore, Fali Ramadani, aveva ventilato ad Avramov l'ipotesi di un periodo di prova con i russi del Rostov. nel ritiro in corso in Turchia. Il giocatore ha aspettato via fax la richiesta del club russo tutto il giorno ma l'offerta alla Fiorentina ed allo stesso giocatore non è mai arrivata. Nel frattempo il Pescara, a il cui giocatore aveva dato la parola da tempo, si è indispettito e nella tarda serata di ieri il ds abruzzese Fabrizio Lucchesi ha comunicato al giocatore e alla Fiorentina di non essere piu interessato ad Avramov. Stamattina il vertice tra l'agente per l'Italia di Avramov e Corvino si è rivelato vano poiché l'affare è ormai saltato. A questo punto, fonti vicine al giocatore fanno sapere a fiorentina.it che trovare un'altra destinazione ad Avramov è difficile, sia in Italia che all'estero. Di tempo da qui a fine gennaio ce n'è ancora, ma se non salta fuori niente all'improvviso, Avramov è destinato a rimanere a Firenze fino a giugno quando il suo contratto scadrà . Alla Fiorentina, da qui a giugno, il serbo costerà una cifra lorda attorno ai 280mila euro.
da pound
Pinna rimarrà a Pescara, perchè è il miglior portiere che abbiamo avuto negli ultimi dieci anni, Avramov non verrà no per le "sirene russe" ma perchè c'è qualcuno insocietà che ha compreso il giochino di qualcuno, Avramov avrebbe preso per soli 6 mesi una cifra che si aggira intorno ai 140 mila euro. Avanti TORE Pescara e i veri pescaresi sono con TE!!! Conquistiamo subito la salvezza e poi divertiamoci a sognare e a fare lo sgambetto a qualcuno!!!
da bubuell.
Di solito non mi sbilancio mai sugli acquisti...Ma cussù per la B è un lusso!
da Lestof@nte
Nell'Empoli mancherà Fabbrini, nettamente il più forte dei loro. Bene così.
da fdb.75
Ottimo colpo di mercato, non c'è che dire! A questo punto serve un sostituto di Cascione e poi si volA....è chiaro a tutti che la Società ha detto a chiare lettere NOI CI PROVIAMO! FORZA RAGAZZI, ASFALTIAMO L'empoli TUTTI INSIEME!!!
da PE.A
PESCARA HA ACQUISTATO DEL BRINDISI FRANCESCO FACCINI CLASSE '92, GIOVANE DI INDISCUSSO VALORE TECNICO....
da vecchia_generazione
applausi..incondizionati
da biancazzurro30
concordo con Delifinonelcuore...Avramova è fuori forma è lui che farebbe il seconod a Pinna. A proposito secondo me il caso non è stato mal gestito: nessuno conosce le cifre chieste da PInna, secondo me deve aver chiesto troppo, la società sa bene che è un elemento fondamentale dello spogliatoio e non avrebbe mai cercato un nuovo portiere a gennaio se lui non avesse esagerato. a giugno se ben ricordate eravamo tutti un pò diffidenti su PInna e, comunque, anche se la società era alla ricerca, come seconod lo avrebbe trattenuto
da pescaradaseriea
Viene eletto nella Top 11 di Serie B, votato
come uno dei migliori difensori della categoria,
[2] unico giocatore ad essere eletto
all'unanimità dagli allenatori di B.[3]
In tutto con la maglia del Lecce disputa 144
partite di Campionato (74 in Serie A e 70 in
Serie B)
da DelfinoNelCuore
Ma quale Avramov!?!?!?! Ma ci siamo forse impazziti??? Con noi avrà anche disputato una splendida annata (forse la migliore!),ma avete visto che disastro con la Fiorentina? Ha giocato 3 partite ed incassato caterve di gol! Un esempio drastico? Guardate Parma - Fiorentina. ASSOLUTAMENTE NO ad Avramov!
da Adriatikaos
Redaziò, Diamoutene è maliano, non malese.
Qua c'è lo zampino do parannaus
da galeoneg
Niente più Pescara per Avramov. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it il trasferimento di Avramov al Pescara non si farà più. Il giocatore resterà a Firenze per questa finestra di mercato. Il discorso potrebbe riaprirsi a Giugno ma per il momento il giocatore non si muoverà dalla Fiorentina. Problemi nella trattativa hanno portato a questo finale. Sembra che all'origine di tutto ci sia anche la volontà dello stesso calciatore. In ogni caso, adesso, la Fiorentina si trova con una quantità di portieri quasi eccessiva. Staremo a vedere le scelte di Corvino alla luce anche dell'arrivo di Neto.
da alex.b
senza dubbio: Avramov! comunque grazie Tore...se resti a Pescara come secondo, sono contento...
da galeoneg
IO SPERO ARRIVI AVRAMOV...
GRAZIE TORE, il tuo pr
da zdenek
IO SPERO SOLO CHE RESTI PINNA...
da miltonTita
non sono d'accordo con quanto scritto dalla redazione.....forsa la società delfino ha commesso qualche errore con pinna... il fatto che la conferma di pinna sia divantata una telenovela è da attribuira anche e soprattutto ai giornalisti e giornali.. ammiro tore...è un grande portiere e lo ringrazio per quanto ha fatto per noi... ma secondo me ha capito che la società era alla ricerca di un suo sostituto(dopo il suo rifiuto a sottoscrivere il nuovo contratto)... ormai la frittata era fatta... la nuova società non si fa prendere per il collo da nessuno... ottimo
da villageoffire
Redaziò, l'ottimismo è il profumo della vita e? Forza Pescara forza ragazzi forza società siamo grandi avanti tutta!
da gips
un arbitro toscano! bah...senza parole!
da Harken
MA KOZAK? ARRIVA,NON ARRIVA....NEWS?
da amorebiancazurro
Le previsioni climatiche volgono al meglio... o meglio dire: gran freddo, pioggia ma la neve sembra scongiurata. Questo è quello che leggo su diversi siti affidabili. speriamo bene. FORZA PESCARA sabato tutti allo stadio senza se e senza ma.
da Primo_B.
questo qua non dovrebbe fare da rifinitore alla punta avversaria come è capitato a siena...
da warped
secondo me soddimo non può giocare a destra con bonanni a sinistra + 2 punte..
da galeoneg
ora speriamo in Avramov così arbottiamo la coccia a tutti
da fabbro
pier66...in teoria il vero e proprio cambio di Gessa è Soddimo. Se ricordi fu preso a gennaio proprio per sostituire Gessa infortunato. Poi arrivò l'intuizione di Di Francesco di metterlo seconda punta.
da *ALESSANDRO*
CIOE' CONTRO L'EMPOLI CI HANNO MANDATO UN ARBITRO DI GROSSETO
da pier66
L'unico giocatore che ancora manca al Pescara è il cambio di Gessa...........
da _PescArA_
TAND FORT CUSS? STEM A VIDE'. SPERIAMO NON SIA LA SOLITA PRICOCA TIPO ARIATTI
da dolphin82
oh arrivat lu stopper?
da franz
ben fatto, ora manco solo un centrocampista centrale dai piedi buoni che dia il cambio a cascione e steme apposte!
da STE79
A
da haze19
sabato tutti allo stadio x far sentire la nostra presenza! p r vecchia guardia!
da GALEON
benchè apprezzi molto questo sito e questa redazione, se non ci fossero loro ci sarebbe il vuoto più totale, non condivido affatto l'articolo suddetto da cui traspare in maniera sin troppo evidente una scarsa conoscenza dei fatti
da pier66
DIAMOUTENE: BENVENUTO................
da Shawn
Contento di questo acquisto. Il giocatore è un pò falloso ma ci serve uno come lui. Soprattutto visti i continui e ciclici infortuni di Capitan Olivi che quest'anno sta avendo tanta sfortuna. In bocca al lupo Soul
da Gelsi
Grande acquisto!
da roby18
ORA DICO SOLO UNA COSA : CHIETINO MANGIA LA MERDA!!!!!!! E SUKAAAAAA
da warped
questo è un difensore che ha grandi mezzi.. il suo limite sono le dormite che non gli hanno consentito una carriera congrua alle sue qualitÃ
da warped
da flaiano
Mettete nella stessa camera Diamoutene e Camorani....e magari anche "il falco"...!!!______
da pier66
Ma voi che abitate a Pescara, possibile che non ci sia nessuno che vada a "parlare" di persona a questo napolecano eredità della merda di salerno?
da lanciacori
quel cesso di mario ferri è a civitavecchiaa marcire in un carcere infestato da topi e laziali, se siamo fortunati gli tagliano lla gola ;)
da gino_1972
con l'acquisto del malese ci potremo divertire
con tanti schemi.
addirittura si potrebbe provare anche un 3-4-
1-2 (dove nel primo tempo tieni ariatti sulla sx
di centrocampo e nel secondo tempo sfoderi
l'arma bonanni, che quando è chiamato a dare
tutto in 45 minuti è irresistibile) PINNA -
OLIVI MENGONI DIAMOUTENE - ARIATTI
CASCIONE TOGNOZZI GESSA - SODDIMO -
BUCCHI SANSOVINI serie
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BOLSENAAAAAAAAAA GODI CON
MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da RANGERS1964
ottimo acquisto su difinsor mi piac
da flaiano
Mettete nella stessa camera Diamoutene e Camorani....e magari anche "il falco"...!!!
da gio-81
VIA CAEBONI E CAMORANI DA PESCARA... VE N'AVET IJ
da gino_1972
mo abbiem a parlà serie ;-)
dopo l'acquisto di bucchi e diamoutene credo
che la società non si stia più nascondendo,
vuole provarci almeno per il sesto posto.
da PE.A
OTTIMO ACQUISTO SENZA NEANCHE PARLARE....
da haze19
20 01 2009 . pescara ai pescaresi!
da lanciacori
finalmente abbiamo preso un nero alla sol campbell !!!!
da femy*
si poteva mantenere pinna fino a giugno tranquillamente e poi discutere....o dire a pinna vattene adesso cosi c guadagnamo qualcosa....fare tt di nascosto nn sempre fa bene
da pier66
CAMORANI Vattene !!!!! abbi un po di dignità .............torna a pascolare a napoli.....
da haze19
-castellamare-aternum-
da pier66
Calciomercato: arriva Diamoutene Giovedì 20 Gennaio 2011 10:17 La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti sportivi di Diamoutene Souleymane dal Lecce. Questo pomeriggio alle 13.30 il calciatore verrà presentato alla stampa presso il Delfino Café al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.
da mocio_vileda
mamma mia se solo ripenso agli ultimi anni di sofferenze che abbiamo passato...se penso a dove potevamo essere in questo momento...tutto questo non mi sembra vero!!!!sto godendo come un matto!!
da All-in!
Torniamo ad un altro concetto...se quest'anno il pescara sale in A ed io (come tanti altri),non vivo il sogno di una vita DAGLI SPALTI xke,un nano di merda ha deciso che non possiamo andare in trasferta....INIZIO A LANCIARE MOLOTOV CONTRO QUALUNQUE COSA DI POLITICO!
da Lestof@nte
Torniamo al concetto espresso qualche giorno fa: come c'è l'interesse del Pescara per qualche giocatore, cominciano a spuntare squadre di tutti i campionati.
da alex.b
...solo i russi ci mancavano. Gli
accordi vanno fatti subito....io ci spero ancora!
da fabbro
da Palladini Non capisco come sia possibile che diamoutene e di francesco abbiano giocato insieme alla Roma cosi come e' scritto nell'articolo.VADO A MEMORIA...SE NON RICORDO MALE HANNO GIOCATO INSIEME NEL PERUGIA
da _PescArA_
SOCIETA', FATEVI I CAZZI VOSTRI. RIDUCETE L'OFFERTA AD AVRAMOV, CA TAND CUSS E' NU CIROT. IL PORTIRE GIA' CONTRATTUALIZZATO LO AVETE. NON SERVE PRENDERNE UN ALTRO. MA POI DETT FRA DI NU'.... CHE CAZZ CI NI FREC?
da Paperinik
Brindisi 1912: Faccini ceduto al Pescara Il Brindisi 1912 di Pupino (e fino a prova contraria di Galigani) cede il suo pezzo più pregiato. Il brindisino Francesco Faccini, attaccante del 1992, gioiello delle Beretti è stato ceduto a titolo definitivo al Pescara, società che milita nel campionato di serie B. Faccini, dopo un avvio a suon di reti con la juniores dei biancazzurri, ha esordito in seconda divisione giocando diversi spezzoni di partita. L'accordo con la squadra abruzzese è stato annunciato dal sito internet del Brindisi 1912. Nulla è trapelato sulle cifre dell'ennesimo accordo tra le due società biancazzurre
da Robert
i russi hanno offerto 400.000 euro l'anno per 2 anni...se non ci va' ci vadio io...e mi porto pure pinna appresso...
da galeoneg
Quando sembrava già tutto fatto per il passaggio di Vlada Avramov dalla Fiorentina al Pescara, è arrivata una notizia a sorpresa: i russi del Rostov hanno offerto al portiere un ricco contratto biennale da 400mila euro a stagione. Il 31enne serbo è tentato ovviamente dalle sirene russe, ma avrebbe come volontà quella di rimanere in Italia e in Abruzzo lo aspettano a braccia aperte. Decisione che dovrebbe essere presa nelle prossime ore.
da galeoneg
i russi vogliono avramov fonte il centro...speriamo che arrivi da noi
da alex.b
Società , fate uno sforzo...prendete Avramov! E' lui il nostro futuro...
da *ALESSANDRO*
DIAMOUTENE HA ANCHE SEGNATO UN GOAL QUEST'ANNO ALLA SAMPDORIA
da galeoneg
ora avramov....
da Piero 1977
ma perchè quando i romeni fanno i bordelli nessuno dice nulla? maroni forte coi deboli e debole con i forti . secondo me la condotta del ministero dell'interno nei confronti delle tifoserie romene (lazie e roma) è un'istigazione alla violenza
. detto questo grande società , ora manca il portierone e si comincia a riempire lo stadio!!!!!
da talisker89
è anche vero che avramov vuole circa la metÃ
di quel che chiede pinna.....
da zdenek
fisicamente è una bestia, ma ha sempre avuto
limiti di concentrazione; me lo ricordo ai tempi
del Lecce di Zeman a far coppia centrale con
Stovini: il giocatore in sé, per la serie B, non si
discute. Grosso problema: non gioca da tanto,
troppo tempo, e questo potrebbe
rappresentare un grosso limite per l'impiego
immediato. Condivido l'articolo della
redazione sulla gestione dell'affare Pinna: con
tutto il rispetto e la fiducia nei confronti della
società , bisogna pur dire che la gestione del
nostro portiere e la ricerca di un sostituto
all'altezza è ai limiti del dilettantismo.
da mimmo74
diamoutene ha giocato con di francesco da gennaio a giugno 2004 nel Perugia ed aveva 21 anni. In quell'anno Di Francesco, che aveva 35 anni, disputava il suo penultimo campionato.
da DelfinoNelCuore
Bellissimo! Ho 23 anni e non ho mai goduto così tanto per il mio Pescara! Avanti così,Forza Magico Delfino!
da Palladini
Non capisco come sia possibile che diamoutene e di francesco abbiano giocato insieme alla Roma cosi come e' scritto nell'articolo.
da Zibo
da Cascella.
frechete
da PELLARO
SERIE A.......