Diamoutene: voglia di riscatto
Il giocatore contestato dai tifosi leccesi decide di terminare la sua avventura in terra salentina, ora in riva all'adriatico vuole il suo riscatto.
(di Andrea Toracchio)
Fonte: HYPERLINK "http://www.sport.sky.it" www.sport.sky.it
Il difensore del Lecce Diamoutene è stato accerchiato e contestato da una decina di "tifosi" giallorossi che si sono introdotti sul terreno di gioco dello stadio di Calimera, durante l'allenamento della squadra. Il calciatore ha dovuto lasciare l'allenamento e tornare negli spogliatoi. I tifosi pretendevano che il calciatore, nazionale del Mali, si sfilasse la maglia e un paio di loro hanno tentato di farlo con la forza. Al calciatore si rimproverava innanzi tutto di aver vestito la maglia del Bari.
Nonostante la soddisfazione dell’ambiente biancazzurro per aver concluso l’arrivo di un difensore di spessore e categoria superiore, constatiamo quello che oramai era arcinoto: Il ragazzo era arrivato all’epilogo della sua avventura salentina dopo il fattaccio occorsogli a fine anno, di cui riporto lo stralcio. La caratura del giocatore è indiscutibile avendo disputato partite in massima serie nonché addirittura in Champions; E’ molto duttile alla causa potendo coprire praticamente ogni ruolo del pacchetto arretrato anche se come cursore di destra ha dato le più belle soddisfazioni a Zeman e non solo. Non abbiamo dubbi della voglia di riscatto del ragazzo unitamente all’esperienza che ha in cadetteria, tanto da poter essere considerato un lusso. Il Pescara senza ombra di dubbio ha messo a segno un colpo di riguardo che, vista la scarsità di soluzioni quando sono venuti a mancare i vari Olivi e Mengoni, risulta ben oltre le aspettative che l’ambiente potesse sperare, pertanto ora c’è solo da attendere che il curriculum confermi le attese e che queste ultime diventino concretamente per il Delfino quel che di buono abbiamo fin qui conosciuto.
(Andrea Toracchio)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tony_jaa
ma che cazzo volete? Tutti allo stadio, abbiamo una squadra che puo' ambire alla SERIE A, anche grazie a questo nuovo acquisto, un giocatore ke in diversi campionati sia di b che si serie A ha fatto molto bene.
da lapescara
verratti-bucchi-sansovini...em
polese resta a casa, vi tritem com lu sal!!!!NOI VOGLIAMO VINCERE!!!
da MagoOronzo
Penseme alle cose serie: Proseguono gli allenamenti del Pescara in vista del match di sabato con l'Empoli. Resta in dubbio capitan Olivi, che potrebbe essere sostituito da Capuano, mentre prende quota l'ipotesi del tridente formato da Verratti, Sansovini e Bucchi. Nella consueta partitella del giovedì mister Di Francesco ha provato il 4-3-1-2 impiegando Nicco a centrocampo in luogo dello squalificato Tognozzi. Bloccata per il momento invece la trattativa per portare Avramov in riva all'Adriatico. L'estremo difensore della Fiorentina è corteggiato da 2 club di serie A e da 4 di serie B.
da Shawn
Sentivo la mancanza di questi deliri buongiorno
da lapescara
buongiorno dolphins...
da stadiogratis29
un campione ce lo siamo tolti, inglese, x il dottore cussu' era il messia venuto sulla terra a predicare il calcio x noi ignoranti, dotto' se fai il medico come capisci di calcio????????adesso avanti un altro campione, se va in una grande squadra, lo mettono in primavera e dopo non cresce, come mai ci sono questi timori????forse qualche dubbio c'e'??????meno male che abbiamo un bravo allenatore, sa quale strada seguire e non si fa influenzare da strani personaggi che girano nel calcio.
da gubbio73
buon c@ffe adriatico...
da allenatoreinseconda
finalmente...e ora 2 partite in casa...voglio 6 punti
da talisker89
scusa , ma non ho capito di chi stai parlando, chi sarebbe il campione ?
da stadiogratis29
erano solo campioni gonfiati, e come dice il grande GIANFRANCO SEMPRONI, cha fatt cussu x essere un campione?????? sta sempre sopra al giornale alla televisione, il campione lo deve dimostrare in campo, deve essere un campione x le cose che fa in campo, oggi la stampa crea i campioni sulla carta, ha i numeri, si e' campioni perche si hanno i numeri??????? si e' campioni dopo averlo dimostrato, non prima.
da stadiogratis29
profeta sei un bravo giornalista, ampliate la rubrica di debora, pero' un consiglio x profeta, non farti usare , meno male che su pinna la verita' l'ha detta il vostro opinionista sempre presente, sono i procuratori che minano il calcio, e lui lo sa bene come funziona, si muove in quell'ambiente da sempre, se pensiamo che nella nostra citta' le cose funzionano cosi, del resto lo ha detto anche Galeone, il calcio e' malato perche la stampa e gli addetti ai lavori hanno fatto diventare campioni materazzi e chiellini, erano solo campioni gonfiati, i risultati parlano chiaro,
da stadiogratis29
ho sentito la notizia a rete 8 ieri sera, bel giocatore, grande presidente pellegrini, uomo saggio e competente di calcio, bravi profeta e debora, ma mi chiedo il cardiologo cosa c'entra con il calcio, invitate dei tecnici con i controcavoli, che possano controbattere cio che afferma repetto, che sara pure uno che di calcio ci capira', ma sappiamo che lui e' di parte, una volta avete invitato un allenatore che ha contestato repetto dal 1 minuto con argomenti validi e concreti, non ha saputo cosa rispondere, questi sono i personaggi da invitare non il medico , che va d'accordo con repetto,
da umba
te neng a Pescara?
da ---BOLSENA---
VIENEDALMARE PROSSIMO DIFFIDATO
da Primo_B.
vai Ariatti, ritorna Ciccio
da umbave
un bel centrocampista che sostituisce Ariatti ci vo, e poi siamo al completo..jemm a vince contro l'empoli e contro la triestina e dopo si vedrà ..
da PescaraStyle
Bolsena profeta!!!
da vienedalmare
BOLSE' VATT A DURMI'
da PescaraStyle
De Cecco papa!!!
da Wildman
PINNA SANTO SUBITO!!!
da luciano60
ma e' vero che avramov nn viene piu'?
da MAXX
Eglio io domani sono a Milano se vuoi ti riporto qualcosa
passando dal calciomercato
da elioelst
Sci, sci, Maxx...intanto sto ancora aspettando una tua risposta e ti ho comunque rimpiazzato...
da gips
da MAXX
hanno tentato di sfilare la maglia ...ovviamente solo tentato
perchè visto la stazza ci so andati sotto ...cmq Dedè se ti pò
consolà li pescares gli hanno sfilato diverse cosette a quiss
da guizzo
Forza Dedè, in bocca al lupo...anzi al delfino!!!!
da tauxio
priMo????????????????