Il nuovo Pescara comincia a prendere corpo da "Il Centro"

Al Dall'Ara i punti fermi saranno Tardioli, Diliso, Delli Carri, e Cammarata

da Redazione
505

Il Pescara comincia a prendere corpo.
In attesa dei rinforzi, indispensabili per completare l'organico, il tecnico dei biancazzurri Maurizio Sarri ha già provveduto a delineare il profilo della squadra.
dopo il lavoro sul campo, l'ex trainer della Sangiovannese trascorre nel chiuso dell'albergo di Cingoli(Macerata), sede del ritiro, il resto del suo tempo insieme ai collaboratori studiando col computer e con il videoregistratore soluzioni e strategie di gioco.
Al cospetto dell'undici bolognese, allenato da Renzo Ulivieri, l'obiettivo è quello di non sfigurare ma anche di provarci.
Gioco facile, a difendere i legni della porta biancazzurra ci sarà sicuramente Tardioli, fortemente voluto dal tecnico toscano, insieme a Tognozzi pedina inamovibile della linea mediana pescarese.
Poi in difesa nessun dubbio per Diliso e Delli Carri.
Sull'esterno di centrocampo Croce, mentre in attacco, dal primo minuto partirà Cammarata.
Il resto è tutto da definire, con gli ultimi arrivati, per prima Luisi, in grado di far parte della gara.
Dunque un Pescara affidabile che diventerà più solido quando saranno ultimate tutte le operazioni di mercato.
A questo proposito Marco Bignone e Andrea Iaconi, in questi ultimi giorni sono rinchiusi nella sede di via Mazzarino, in una sorta di conclave, per definire le operazioni da tempo avviate.
Stretto riserbo sui nomi da inseguire.
Poche le speranze però, di vedere Mirko Cudini in biancazzurro.
Risalgono invece le quotazioni di Gonnella, mentre per Mingazzini c'è stato un ritorno che apre le porte a un certo ottimismo.
I dirigenti del Pescara poi hanno anche sondato la pista che va verso Gautieri, mentre molto improbabile si presenta l'ipotesi Ganci.

Commenti
44

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Aleks

Massimo, per farti un esempio, non credo che l'Albinoleffe abbia un budget maggiore del nostro, anzi. Eppure fa da anni dei signori campionati di B. Ma punta su sconosciuti di C1, C2, D di quelle zone. Nomi che, a parità di condizioni, verrebbero mal digeriti da certa TV nostrana e, di conseguenza, da certa piazza. E allora il Nostro non può far altro che rivolgersi al mercato degli svincolati, degli ultratrentenni, dei prestiti, degli sfasciati. Secondo me se certi opinionisti da 4 soldi facessero sana critica invece di distruggere e agitare la piazza, Iaconi potrebbe seguire strade migliori.

da KIETESE SFIGATO

MADONNA STO CHIETINO HA SCASSATO---DAI BAMBINETO CHE STA X RICOMINCIARE LA SCUOLA, SU SU CHE TI SERVONO I LIBRI CORRI A COMPRARLI CON I SOLDI CHE TI DA LA MAMMINA laugher laugher

da KIETESE SFIGATO

MADONNA STO CHIETINO HA SCASSATO---DAI BAMBINETO CHE STA X RICOMINCIARE LA SCUOLA, SU SU CHE TI SERVONO I LIBRI CORRI A COMPRARLI CON I SOLDI CHE TI DA LA MAMMINA laugher laugher

da X Cimpiel

..... e poi scusa ma i chietini hanno tutta questa inventiva? laugher laugher laugher

da Andrea79

Ma poi mingazzini chi cazzo' e'.... laugher

da x vacca

hai rotto i coglioni tu e Ganci ...

da carlo vacca

ma arriva GANCI?

da alex b

Iacò, compra all'estero! basta con gli scarti delle altre squadre italiane! pss

da massimo

Lo so che il problema parte dalla mancanza di investimenti del presidente,ma si possono trovare buoni elementi senza spendere troppo....per me Iaconi non è molto aggiornato sui campionati minori e stranieri.Secondo me la sua conoscenza è al massimo del 10% sul parco giocatori europeo!!...è una mia opinione, non ti offendere,Riccardo!!

da riccardo

SEMPRE E SOLO ANDREA IACONI!!!. MA COME SI FA A DARE LA COLPA A LUI. SE IL BUDGET E' RISICATO, COME FA LUI?? E POI ANCHE SE PRENDE I GIOCATORI FORTI IN PRESTITO, CMQ DEVE PAGARGLI LO STIPENDIO. E IL TETTO STIPENDI DEL PESCARA E' LIMITATO. VOLETE FICCARVELO NEL CERVELLO PERDINCI!!!.

da Pineto biancazzurra

Massimo ma forse non ti rendi conto che budget può usufruire il Ds.. Quest'estate Paterna aveva parlato di 70mila euro per giocatore... Ciò implica che o prendi giocatori dalla A in prestito, o svincolati, o senza contratto. Dopo con quello che ti avanza puoi pensare a tutto il resto: e quindi al settore giovanile, ad una rete di osservatori, ecc.

da Ruud Van Nistelrooy

x la redazione: ma voi le potete riportare le notizie dei giornali? cioè voglio dire se riportate qui gli articoli dei giornali poi la gente non senza ke li compra

da massimo

Ok Pineto, valutavo solo l'effettiva validità del nostro DS. Forse ci vorrebbe qualcuno un po' più attivo,che crei una rete di osservatori dinamica e con una mentalità più aperta!!...ma forse chiedo troppo!!

da Pineto biancazzurra

Scusa Massimo se mi tocco... Speriamo che non ci siano infortuni, e comunque in questa fase non si può sbagliare la scelta dei giocatori, quindi buon lavoro a Bignone e Iaconi.

da Milano???

LE SQUADRE DI COSMI IN QUESTI ULTIMI ANNI ERANO FONDATE SULL'ENTUSIASMO, SUL GRUPPO, E UN MINIMOP DI ORGANIZZAZIONE DI GIOCO. PERO' QUANDO MANCANO VALORI SI PUO' FAR POCO, VEDI IL CHIEVO DI DEL NERI. E' COMUNQUE L'ORGANIZZAZIONE DI GIOCO LA SI OTTIENE DOPO QUALCHE MESE CHE UN GRUPPO GIOCA INSIEME. COMUNQUE, SPERIAMO, ANCH'IO SARO' A BOLOGNA.

da piccino84

ottimo.. allora si può provare x mingazzini...

da Milano???

MILANO INNANZITUTTO E'SUCCESSO SOLTANTO AGLI EUROPEI DI VEDERE VINCERE SQUADRE INFERIORI (SULLA CARTA)VEDI GRECIA O DANIMARCA, ALLE AVVERSARIE. AI MONDIALI INVECE NON CREDO CHE BRASILE E FRANCIA NEGLI ULTIMI ANNI AVESSERO ANTAGONISTE MOLTO PIU' FORTI. E COMUNQUE STIAMO PARLANDO DI TORNEI ESTIVI CHE DURANO UN MESE. SE BEN RICORDI NELL'ANNO DEI MONDIALI RONALDO FECE UNA STAGIONE AL RISPARMIO NELL'INTER, E COSI' ALTRI SUOI CONNAZIONALI. SE PENSI CHE ZAMBROTTA E GATTUSO SONO ANDATI IN GIAPPONE-COREA CON 60 PARTITE SULLE SPALLE...

da massimo

Purtroppo abbiamo un DS con grossi limiti economici e mentali!!!Possibile che in giro in europa non ci siano un attaccante o un terzino decente e che non costino molto. Perchè gira e rigira si parla sempre dei soliti??A questo punto non mi sorprenderebbe un interessamento a Ronzani,Luiso,Rebonato o Edy Bivi.....Iacò, sveglia...........

da Donato Giampietro

Nel convulso finale di calciomercato abbiamo dato una notizia errata circa l'aquisto di Mingazzini da parte del Catania. La notizia errata è stata reiterata, ci scusiamo per per l'inconveniente.

da Rampigna

All'Atalanta c'è sovrabbondanza di riserve in attacco: si potrebbe intavolare una trattativa per Saudati, ma credo sia un'ipotesi remotissima pizzaonhead cry

da fabio da zurigo

conoscete fredi bobic? attaccante tedesco, è svincolato. ha grande esperienza. 37 partite e 10 gol con la nazionale tedesca. campione europeo nel '96....

da ultras quello vero

mi hanno clonato non sono io che dico ti do' fuoco alla casa

da NAPOLI M E R D A

MA SE PER ESEMPIO DELLI CARRI HA UN PICCOLO RISENTIMENTO MUSCOLARE O MATTEINI HA LA FEBBRE O UN ALTRO QUALSISASI GIOCATORE SI INFORTUNIA..CHI CAZZO GIOCA??NON ABBIAMO LA PANKINA...SERVONO ALTR' 5/6 ELEMENTI COME MINIMO..BISOGNA ESSERE NUMEROSI LO SAPPIAMO BENISSIMO NOI CHE VENIAMO DA 2 RETROCESSIONI CONSECUTIVE..EPPURE CI CASKIAMOOGNI ANNO..DAI PATE' APRI STO CAZZO DI PORTAFOGLIO!!!

da ultras

guarda nn so ki 6 tu cmq se il pescara retrocete di do fuoco alla casa eyed

da ultras

e basta cazzo a di stronzate il pescara si salva

da cazzo

Cmq il presidente deve caccià i soldi se no si retroede cazzo!!

da cazzo

Mingazzini sta all'ATALANTA!!!!!CAZZO!! horny

da VEDRETE CHE

CON GONNELLA MINGAZZINI GAUTIERI E GANCI STAREMO A POSTO

da cazzo

ci vuole un fantasista doveva arrivare benny carbone cazzo..... e poi deve prendere una punta giovane in prestito da 1 squadra di A come ha fatto per calaiò... noo perplex

da MINGAZZINI

STA ANCORA ALL'ATALANTA IL CATANIA GLI HA PREFERITO EZIO BREVI PER L'ESPERIENZA! ANDATE A LEGERLO SUL SITO UFFICIALE E DOCUMENTATEVI

da cazzo

MA SE POSSANZINI STA IN PRESTITO AL BRESCIA CAZZO................. perplex noo pizzaonhead

da massimo

Il campionato di B è difficilissimo e lungo.Nel Pescara(come già successo negli ultimi anni)prevedo i soliti infortuni a catena. Per me ci vogliono altri 4/5 elementi....almeno uno per reparto...gente tosta possibilmente.

da kurt

boosui giornali scrivono che mingazzini ieri era un assente del catania anzi leggetevi l' articolo della direzione e poi parlate è del catania e ci rimane pure. per fare una squadra ci vigliono i soldi.......

da cazzo

IL PESCARA DEVE PIJA 2 CENTRAVANTI 2 ESTERNI 1 DIFENSORE SE NO CAZZO SI RETROCEDE NAPOLI MERDA!!!!!!!!!!!!! perplex noo perplex noo perplex cartman

da riccardo

State calmi. Arrivera' una buona punta. Per me arriva Possanzini.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da cazzo

noo noo noola squadra nn va bene deve essere rinforzata cazzo se no si retrocede

da MINGAZZINI

STA ANCORA ALL'ATALANTA NON SPARATE STRONZATE A VANVERA!

da zazza bonanima

Fatemi vedere biancoazzurro LODI dell'empoli,il migliore.......

da MILANO

A BOLOGNA SE IL CLIMA E I RAPPORTI TRA I GIOCATORI SONO BUONI SI PUO FARE BENE ALTRE VOLTE SQUADRE CHE COSTAVANO 1/10 DELLA SQUADRA AVVERSARIA HANNO VINTO HO VISTO MONDIALI ED EUROPEI VINTI DA SQUADRE AMMESSE ALL'ULTIMO MOMENTO (VEDI DANIMARCA) TUTTO STA NELL'ENTUSIASMO DI PARTIRE PER QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!

da biancazzurra76

allora ci vediamo tutti a bologna!!! eyed

da NAPOLI M E R D A

ahaha laugher ahah ahah ma sono puù informato io del centro..la prox volta glielo scrivo io l'articolo....MINGAZZINI STA AL CATANIA..E CUDINI NON E' VOLUTO ANDARE ALLA REGGINA A AL LIVORNO MA E' VOLUTO RESTARE AD ASCOLI ..FIGURIAMOCI SE VIENE A PESCARA..CMQ SERVONO ALTRI 2-3 DIFENSORI 2 2-3 ESTERNI 1 MEDIANO 1 FANTASISTA E 2 ATTACCANTI...ASCOLTATE A ME..CMQ IO CI VADO SICURO A BOLOGNA...CHI VIENE PURE...STI STRONZI DI LUNEDI' LHANNO MESSA...TUTTI A BOLOGNA..SOLO X LA MAGLIA!!!

da X Uno

E magari lo vogliono rimettere sul mercato... boo

da UNO

Ma Mingazzini non è andato al Catania??? ma che c..zo dici "Centro"???

da CUOREBIANCAZZURRO

RIPETO UN CONCETTO: ci vuole uno che ci garantisce almeno 15 goal, altrimenti sarà molto dura. In difesa non abbiamo alternative a quelli attualmente a disposizione mentre per me occorre anche un fantasista ed un altro esterno. Ma perchè non guardiamo al mercato estero?