Iannascoli pronto ad entrare in società

Notizia Trapelata e confermata nella trasmissione "SOLO CALCIO" di Massimo Profeta. Danilo Iannascoli speaker storico e A.D. Ponzio Pescara pronto a rilevare un 4% di Di Tieri e un 1% di Bankowski

da Redazione
3.176
Iannascoli pronto ad entrare in società, foto 1

NEWS DI MERCATO: ....quello dirigenziale. La notizia era nell'aria e nella trasmissione "SOLO CALCIO" di Profeta viene rimarcata. Danilo Iannascoli speaker storico della Pescara Calcio e Amministratore Delegato della Ponzio calcio a 5 Pescara rileverà il 5 % delle quote societarie. Maggiori approfondimenti su "Il Messaggero" di domani

Intanto è partita l'operazione "Pescarello" la società infatti acquisterà il "Poggio degli Ulivi" creando le basi per un centro sportivo all'avanguardia che già oggi rappresenta una struttura importante per il Delfino e non solo.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da coerente

andiamoci piano con i facili entusiasmi boo boo boo

da Vik^

DANI' MOLLA LLI CINGIUNE DELLA PONZIO E DATTI AL CALCIO VERO !! MITICO IANNASCOLI !!

da DAsempre

VAI DANILO!! .....E ADESSO TOCCA A NOI.... DAL 1936 AD OGGI IL PESCARA HA GIOCATO........ ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA STORIA, PESCARA CALCIO! NUMERO 1.......

da ma_picchè?

parafrasando bolsena...primo pensiero del giorno:se continua a piovere così.....la settimana scorsa la partita è stata rimandata e pioveva da venerdì sera...sta volta ha iniziato da giovedì sera...comune...ma ddù teloni no?!...DAI CAZZO!

da ---BOLSENA---

L'ULTIMO PENSIERO DELLA NOTTE, IL PRIMO PENSIERO DEL GIORNO - PESCARA

da GIPSY

"La costa ripropone la bandiera sfondo nero e teschio bianco" (cit.) eyed

da reda

Da indiscrezioni raccolte nei saloni dell'Ata Hotel Executive, l'ex Mantova e Verona, Gianluca Pegolo (29), attualmente fuori rosa al Siena, è in procinto di accasarsi al Pescara.

da soloio

caian bellissimo quello che dici ma non hai fatto conto di tutti i decreti anti ultras che hanno annientato il movimento.Io ancora digerisco gli stadi senza striscioni e senza tamburi figuriamoci la porcata della tessera.La cosa strana è che i media un pochino hanno accennato a questa tristezza ma nessuno mette ancora davvero il dito nella piaga.Il pubblico negli stadi sta diventando orrendo e grigio,per ora rimane solo la voce per colorarlo.E chi comanda pensa solo a fare i festini e a far parlare di se coprendo i veri problemi.

da lu_caian

Bene Bene xfetto. Praticamentre sta entrando Ponzio in società a mezzo terzi, in virtù dell’annunciata (Sebastiani) politica di avvicinamento ed unione delle singole discipline sportive pescaresi. Se questa è la strada (e non è ke mi faccia piacere ….. DI PIU’ …. mi pare di sognare!) la logica sarà un costante e continuo frazionamento delle quote stile Barça e la creazione di strutture idonee (capitalizzazioni) per lo sviluppo dei rispettivi settori giovanili (altre capitalizzazioni). Se il progetto è questo, e siamo solo all’inizio, è giusto che PE sia la capitale dello sport europeo 2012, non fosse altro ke per la capacità di una dirigenza Pescarese (su tutti don Peppe e Daniele, grandi) ke non solo ci ha tolto dalle sabbie mobili del fallimento ma sta dimostrando di avere i numeri per guardare oltre … alla grande! E come ha già detto il Gale, ed è vero, a Pescara tutto è possibile !! N.B.: non oso pensare ad uno stadio nuovo (altra possibile capitalizzazione) tipo il progetto del “franco sensi” della roma (guardate, x capire, la presentazione video). Col nostro tifo sarebbe veramente la fine del mondo, effetto “home theatre wireless”. Un unico appunto: NO “Pescarello”, sembra un posto per ricchioni. Promuovete un referendum per il nome prima dell’acquisto. Poi si penserà alla “Sisley 2”, alla “Max Meyer 2” alla “Vianello 2”. Giusto ? Oppure sto coinvolgendo tutti nelle mie visioni oniriche ?

da fdb.75

Allucinante il Televideo a pagina 211!!! horny horny horny Questi non hanno capito ancora un cazzo di niente...è arrivato il momento di fare abbassare la cresta a questi pseudo squadroni del cazzo...vogliamo sei punti tra triestina e atalanta! Ci hanno disonorato...combattiamo!!! V I N C E R E ! ! ! horny horny horny Contro tutto e tutti...PESCARESI MAI DOMI...macalli docet horny horny horny

da Noi-Sez.BG

TUTTI A BERGAMO!!! Popolo del nord!! 5 Febbraio.. NOI dobbiamo esserci e ci saremo!!! SETTORE: PARTERRE TRIBUNA-Costo: 13 euro-RIVENDITE: - biglietterie stadio di Largo dello Sport dalle 12.00 alle 15.00 solo il giorno della gara; - Credito Bergamasco (orario di apertura della banca); - ricevitorie Lottomatica (consultare il sito www.listicket.it per conoscere i punti autorizzati alla vendita); Per maggiori INFO potete contattarci all'indirizzo Skype Noi- Sez.BG TUTTI A BERGAMO!!!

da pescaradaseriea

alla grande!! Magari ci fosse ancora cetteo di mascio al settore giovanile.....con queste strutture diventeremo uno dei migliori settori giovanili d italia!!!