Intervista di Lucchesi sul mercato (HD)
Il DG del Pescara ai microfoni di Massimo Profeta, anticipa le mosse e le speranze dell'ultimo giorno di mercato.
Intervista sempre disponibile nella sezione video, clicca in alto a sinistra
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Adriatikaos
E sci dopo che uno rifiuta Brescia e Reggina, con l'ingaggio che ha giusto noi aspetta!
da DAsempre
Mister Mondonico ti siamo tutti vicini
da umba
Tutti vicini a Mondonico
da pscares67
mister mondonico tieni duro....in bocca al lupo !!
da umba
oh tavano ha rifiutato sia brescia che reggina...nzi putess pjà ?
da umba
io sinceramente in panca del petre lo terrei...ma ormai credo che si torni indietro da milano senza più novità ..ormai sono le 17...però nu centrocapist si putev pjà ..porca troia
da ItalianStyle
MI ASSOCIO AL PENSIERO DI BUBUELL, CON LA SPERANZA CHE IL BUON MONDONICO POSSA TORNARE AD ALLENARE!!
da Vik^
CAMORANI SEI IL TIPICO ESEMPIO DI NAPOLETAME !!! FAI VOMITARE BRUTTO LADRO PORTA VIA LA TUA FACCIA DI MERDA DA PESCARA LURIDO ZOZZONE MANGIAPANE A TRADIMENTO
da carlitos71
GALEON, ......DACCI NEWSSSSSSSSSSSSSSS
da Lestof@nte
'Ngulo...Lodi al Cacania...
da umba
Kalus..telefona a quel salame di delli carri
da Kalus
Piccolo pensiero sul calcio mercato: considerando che in giro ci sono tanti cacaturi io mi sento gi segnalare due giovani di prospettiva. Il primo è Granaiola, giovane trequartista che gioca a Celano. Ha corsa, qualità e soprattutto sentendo il suo allenatore Modica ha fame e voglia di lavorare. Potrebbe essere un colpo.
da bubuell.
In bocca al lupo ad Emiliano Mondonico per la sfida più importante della vita. Sperando che tu possa riprenderti presto quello che da sempre ti rende vivo...Il calcio!
da franz
Perché si parla di Italiano? C'è qualche rumors a riguardo? (non posso aprire il video). Se fosse vero è un signore giocatore, non solo da seria A ma addirittura da nazionale. Nel suo ruolo è dietro solo a pirlo. Purtroppo però non credo che sia il centrocampitsa tipo che piace a di francesco, sebbene il ns mister sia un ottimo allenatore, predilige i centrocampista di quantità .
da luciano60
beh...........nonostante i 33 anni , ITALIANO e' il classico regista che forse ci servirebbe! inoltre e' anche un ottimo tiratore dalla distanza...........se si puo' prendere gratis, xche' nn tentare? vitale e del prete via? beh....almeno uno bisogna rimpiazzare!!! se va via ganci? ( spero di no!!) stando alle parole di lucchesi, qua nin ve ..nisciun!!!!!!!!
da Adriatikaos
Allora spero sia meglio di Sansovini, che di certo non ci ha fatto fare un salto di qualità ...
da galeoneg
se ci accontentiamo della salvezza tranquilla allora stiamo bene così, se invece vogliamo ballare e visto che ci siamo perchè non farlo, facciamo il colpo dell'ultim'ora stile agosto 2009 con sansovini...con maniero e bucchi prime punte non possiamo aspirare ai play-off, è un peccato non tentare di fare gli spareggi per la A...
da molinari80
da pier66 Nicole Minetti, che topolona..........una serata con lei vent'anni di salute (se ne esci vivo)......... PE CHILLI' CI VO LU CAZZ!
da faggiano
camorani via da pescara ... vergogna
da tauxio
raga..ci serve un fantasista a centrocampo....infatti quando siamo noi a dover scardinare le difese avversarie siamo prevedibili...infastti dentro casa stiamo perdendo punti essenziali per e se si vuole puntare sui play-off
da DAsempre
sci vabbon so daccord ma intant facem rid lu monn.....
da pier66
Nicole Minetti, che topolona..........una serata con lei vent'anni di salute (se ne esci vivo).........
da Artur de Coimbra
DETTORRI?
da lapescara
oh stem a parlà di dettorri...mica maradona...e chi cazz è dettorri??? Quest'anno dobbiamo mantenere la categoria, la rosa è competitiva x l'obiettivo, spetterà a Lucchesi e Di Francesco a motivare l'organico per farci vedere un bel calcio e centrare la salvezza senza patemi, ma credo che abbiamo le qualità x farlo.
da Adriatikaos
Avete rotto le palle con Dettori! E' un giocatore inutile, indisponente e senza palle! Mo pe ddu partit bon ch'ha fatt... Ma jamme su!
da reda
Il centrocampista Francesco Dettori (27) lascia il Chievo Verona e si accasa in prestito alla Triestina. L'ufficialità arriva dalla Lega Calcio di Serie B.
da haze19
spero che la societa' mandi via questi giocatori in esubero poi se viene qualcosa e bene ,se no fa' lo stesso importante che finisca il mercato,troppe voci,chiacchiere,pettegolezzi,
di certo non ha giovato noi,quindi meglio iniziare a parlare di calcio giocato!
da umba
jamm accat Italiano e bonanotte..
da Primo_B.
lucchesi saprebbe dirci come mai non si è ripreso ciccio??