Risultato sondaggio: Il mercato del Pescara sicuramente soddisfacente
Il 56,3 % dei votanti considera il mercato biancazzurro buono, il 23,7 % addirittura ottimo. Quale operazione giudicate la più importante per il Pescara?
Sono arrivati giocatori in grado di competere per un posto da titolare, sono partiti atleti ai margini della rosa. In una frase la spiegazione per il positivo parere degli utenti di forzapescara.com riguardo al mercato di riparazione. Oltre la metà dei tifosi ha infatti considerato buoni gli affari conclusi da Lucchesi e Delli Carri in questo mese, mentre il 23,7% addirittura ottimi.
Ceduti: Martella, Zappacosta, D'Alterio, Mazzotta, Alcibiade, Aquilanti, Scappaticci, Camorani e oggi Carboni (rescissione del contratto), calciatori utilizzati poco o niente dal mister Di Francesco.
Acquistati: Bucchi, Diamoutene, Faccini, Vitale, Giacomelli, tre potenziali titolari e due giovani per rinforzare la primavera.
A questo punto siamo curiosi di sapere quale acquisto vi è piaciuto di più, quale considerate il più utile per il Pescara calcio, ora e in futuro. O forse considerate le cessioni più importanti degli acquisti per la posssibilità di alleggerire il monte stipendi?
Votate il nuovo sondaggio che terminerà domenica, giorno in cui riinizierà la rubrica Voti...di Memoria con i migliori numeri 6.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lutravocche
da brunonobili
Grande Germanodacuneo, ricordi perfino questi particolari!
da Germanodacuneo
da brunonobili da lu_caian ....jem a "caf" a cumbrà ddu liquirizie !! Tipo strano ngh lu carrett di liquirizie e sciuscell a li giardinitt (piazza primo maggio) e che facev di continuo "no" ngh la cocce. Soggetto improponibile simile a pacciani. Il trenino (oggetto di attacchi) ke girava sopra a la vrecce e il vespasiano (bagno pubblico) vicino l'università (ora museo colonna). Bei tempi. CAF PALLONCINO ME LO RICORDO BENISSIMO ANCH'IO, VENIVA DAVANTI ALLA SCUOLA CON LA SUA BICI A TRE RUOTE E VENDEVA DI TUTTO, DALLE "RIGULIZIE" ALLA "PESCA FORTUNATA" (UN CILINDRO CON DEI BIGLIETTI CHE POTEVI ESTRARRE DOPO AVER PAGATO L'OBOLO, I PREMI? "NA CARAMELLA O NA GIGOMMA" O SE ERI FORTUNATO VINCEVI QUALCHE CIANFRUSAGLIA APPESA AL SUO CARRO). ERA UN PERSONAGGIO BUONO CON UN TIC CHE GLI FACEVA MUOVERE SEMPRE LA TESTA COME AD ACCENNARE UN NO, INSOMMA UNA BRAVA PERSONA CON UN "NEGOZIO AMBULANTE SULLA TRE RUOTE" Caf, diceva che era di Foggia e muoveva sempre la testa perché, durante la guerra era stato colpito da una scheggia di una bomba. Questo era la sua spiegazione.
da PESCARAEBASTA
PERCHE' C'E'GENTE IN CURVA CHE VUOLE PER FORZA DI COSE METTERE SOLO MUSI LUNGHI E TRISTEZZA? PERCHE' NON PORTARE BANDIERE? QUALCUNO LO SA..POI ECCOIL PERCHE' DI UNA CURVA VUOTA! ASSURDO..ORA CHE ABBIAMO UNA GRANDE SOCIETA' E UN PESCARA A LATO SINISTRO DELLA CLASSIFICA DI B! NON HO PAROLE!
da gaudenzi68
sono indeciso tra galbiati e righetti
da brunonobili
Il miglior numero 6 di sempre? Senza alcun dubbio Roberto Galbiati.
da Vik^
ma come si fa a definire soddisfacente i
mercato del pescara se non abbiamo preso
zizzari? ZIZZARI E' STATO L'UNICO FAUTORE
DELLA PROMOZIONE DELL'ANNO SCORSO.
SE VOGLIAMO RIPERCORRERE GLI STESSI
FASTI ANCHE QUEST'ANNO DOBBIAMO
RIUSCIRE A RIAVERLO! CON I CAMPUONI
NON SI VA DA NESSUNA PARTE... SOLO
ZIZZARI PUO' FARCI FARE IL SALTO DI
QUALITA'!
da tony_jaa
Vietata la vendita dei biglietti ai residenti della regione abruzzo, ancora e ILLEGITTIMAMENTE ci stanno togliendo la libertà di andare in giro a sosterere e gioire per i nostri colori! PORCO *** è da novembre che ci hanno vietato tutto e continueranno perche non glie ne freca un cazzo a quei bastardi, e sopratutto perche tutti rimangono zitti e a PECORA dalla SOCIETA ai TIFOSI MANNAGGIA *********!!!!! MARONI NGUL A LA PUTTAN D MAMMT MERDA FROCIO SCHIFOSO PADANO
da DAsempre
credo sia semplice spiegarlo, per me il ragazzo è stato molto inteligente perchè ha capito di non rientrare nei piani societari e a costo di "rubare" lo stipendio ha preferito andarsene così facendo potrà accasarsi da un altra parte. Se è così tanto di cappello
da warped
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore Salvatore Carboni.
Ufficio Stampa
Delfino Pescara 1936 Srl