Gessa: Vittoria da dedicare a mister Di Francesco
Intervista ad Andrea Gessa a cura della redazione sportiva tvsei, ( Massimo Lupacchini )
Prosegue la preparazione della truppa biancazzurra in vista del match di sabato con il Varese. Allenamento svolto nel pomeriggio al Poggio degli Ulivi. Hanno svolto lavoro differenziato Ariatti, che domani si sottoporrà ad ecografia, Ganci, Del Prete, Bucchi e Olivi. Solo terapia, invece, per Verratti. Solo Ariatti potrebbe recuperare per sabato, gli altri non figureranno nella lista dei convocati. Buone notizie per Bonanni che è rientrato nel gruppo ed è a disposizione. Abbiamo parlato del non felice momento della squadra, almeno in termini di risultati, con Andrea Gessa che vorrebbe dedicare il ritorno al successo al tecnico Di Francesco che sta vivendo un momento particolarmente difficile.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da OLIVERI_RAUS
Cascetta
CASCETTA: s.f.pescarese; Letteralmente: Cassetta di legno utilizzata per contenere e trasportare la frutta; Figurativo: Particolare atteggiamento mentale connotato da insieme di irritazione e rifiuto della realtà delle cose, generato dalla non accettazione... di un torto subito o ad accadimenti negativi nei quali si è coinvolti o dai quali si è talvolta addirittura sopraffatti. ANDARE IN CASCETTA: con accezione dispregiativa: indispettirsi, adirarsi, contrariarsi, irritarsi. PRENDERE UNA/LA CASCETTA: con accezione ironica: indispettirsi, adirarsi, contrariarsi, irritarsi. CASCETTARO: s.m. pescarese; Con accezione dispregiativa: colui che facilmente "va in cascetta", solitamente il termine delinea una persona che non accetta le avversità o poco tollerante agli scherzi.
da ---BOLSENA---
AI GIOCATORI SI DA' SIN TROPPA IMPORTANZA. MENO CHIACCHIERE, PROCURATORI, INTERVISTE, CAPPELLI ALLA MODA E PIU' RISPETTO PER LA MAGLIA CHE SI INDOSSA CHE E'LA MAGLIA PIU' GLORIOSA CHE IL MONDO ABBIA MAI CONOSCIUTO
da Vik^
in basso a destra per andrea gessa
da bolgiabiancazurra
qua serve una vittoria PER FORZA!!!!!!! ci dobbiamo riprendere