Pescara- Varese 1-0 cronaca secondo tempo

Vince il Pescara al termine di una partita molto nervosa. Decide Sansovini con un rigore da lui procurato al 2' del secondo tempo. Molto bene Diamoutene e Giacomelli nel finale.

da Redazione
4.937
Pescara- Varese 1-0 cronaca secondo tempo, foto 1

1' Nessun cambio per le due squadre

2' Rigore per il Pescara, grande tunnel di Sansovini su Camisa che lo ostacola nettamente. Batte Sansovini

2' GOL Segna su rigore Sansovini, la squadra va a festeggiare dal mister Di Francesco colpito in settimana dal grave lutto per la perdita del nipote. Settimo gol per il Sindaco.

4' Reazione immediata, Corti dal fondo.... smanaccia in uscita Pinna salvando il risultato.

7' Ovazione del pubblico per un doppio intervento molto elegante di Diamoutene che per il momento sta controllando bene Ebagua

10' Cresce il nervosismo, prima un battibecco Concas Zanon poi le proteste inspiegabili di mister Sannino dalla panchina.

12' Azione molto pericolosa per il Varese, Ebagua si libera di Mengoni con facilità e sull'uscita di Pinna tocca verso il centro. decisivo Capuano in scivolata che anticipa Carrozza solo davanti alla porta spalancata. Protestano i varesini per un eventuale rigore sull'intervento del giovane biancazzurro.

17' Sostituzione difensiva per il Pescara, Petterini al posto di Soddimo. Bonanni alle spalle di Sansovini.

18' Fuorigioco di Carrozza su servizio di Neto Pereira.

20' Espulso un componente della panchina del Varese dopo un fallo fischiato su Bonanni.

21' Ammonito Zanon per un fallo sullo scatenato Carrozza che si è spostato sulla sinistra.

22' Sulla seguente punizione Ebagua di testa manda il pallone sopra la traversa di un metro circa.

23' Ammonito Pinna per perdita di tempo sulla rimessa dal fondo.

25' Per il Varese Nadarevic al posto di Concas.

26' Clamoroso contropiede del Pescara, Sansovini si invola da solo ma in area tira debolmente con il destro sull'uscita di Zappino. Occasionissima sprecata.

28' Per il Pescara esce Bonanni, entra il giovane Giacomelli alla seconda presenza stagionale con il Pescara.

29' Un altro ammonito per il Varese. Corti per proteste.

32' Vicino al gol il Varese con un azione velocissima conclusa da Neto Pereira. Diagonale del brasiliano che esce di pochissimo alla destra di Pinna.

33' Su un lancio lungo da posizione angolata ci prova al volo Sansovini ma il suo tiro finisce molto alto sulla traversa.

35' Punizione di Petterini dai 25 metri, il pallone esce alla destra di Zappino.

37' Ammonito Mengoni per un entrata vistosa su Ebagua al limite dell'area. Il centrale salterà la prossima partita a Torino.

38' La punizione di Correa colpisce la barriera, sulla ribattuta grande tiro del trequartista argentino che esce di poco alla sinistra di Pinna.

40' Cambio Varese. Pinto per Neto Pereira

41' Ammonito l'ingenuo Zappino che alle spalle dell'arbitro ha tentato continuamente di avanzare la posizione del pallone per battere la punizione.

42' Esce tra gli applausi Sansovini. Entra Maniero.

44' Fortissimo negli ultimi minuti il sostegno del pubblico.

45' 4 minuti di recupero. Su un ottimo assist di Giacomelli orrendo stop di Maniero solo davanti al portiere. Occasione sciupata.

47' Ammonito anche Carrozza per un fallo da dietro su Nicco che gli aveva rubato palla.

47' Ancora vicino al gol il Pescara, Maniero lancia Giacomelli che con un bel tocco smarca Pesoli e tira sul primo palo....palla fuori di pochissimo.

48' Angolo Varese, in area anche Zappino.

49' Sull'angolo libera di testa Tognozzi...fischio finale.

49' Come prevedibile diversi battibecchi in mezzo al campo, protagonista Ebagua ed altri giocatori del Varese molto nervosi per tutto il secondo tempo.

Festeggiano i biancazzurri sotto la curva al termine di una battaglia. Non un bel Pescara ma abile a prendere le misure al Varese dopo un difficile inizio. Match winner Sansovini che sblocca la partita con un gioco di prestigio ai danni di Camisa costretto a fermarlo con un fallo da rigore. Poco spettacolo ma tanta sostanza in mezzo al campo. Ottimi gli ultimi dieci minuti di Giacomelli, imprendibile. Buona anche la prova di Diamoutene che ha praticamente annullato Ebagua, pericoloso solo nel primo tempo.


Commenti
104

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Noi-Sez.BG

X i residenti al nord: Senza tessera non e' possibile accedere al settore ospiti! Domani NOI comnicheremo dove radunarsi x tutti coloro che sabato vorranno ritrovarsi per un pomeriggio di pescaresita'!! Sicuramente saremo adiacenti al settore ospiti come tutte le tifoserie!! TUTTI A TORINO!!

da MAMMARELLA75

Galassia, ho fatto solo due esempi. Ma di assurdita' ce ne sono a decine.........

da haze19

oggi goduria doppia,e stet' attent' nn' succed' ma' s' succed' arvutchem' lu' monn'! laugher laugher laugher

da Luketto

..mo' vi dico una cosa.. cullu' che strillava bunga bunga ha rott' lu caz! se si sente male ji nin chiam nisciun ;D ....-1 dalla zona play off ..quando vedremo al sesto posto la scritta pescara l'adriatico diventera' una bolgia d'altri tempi!!! oggi ho visto distinti tribuna e curva ..uno stadio intero trascinare il pescara alla vittoria e non era facile oggi! ..detto questo alla prossima sconfitta non vi tagliate le vene ..e' lunga ma il pescara e' sempre li'!!!!

da Germanodacuneo

x piero torino Germano..per sabato ci si mette d'accordo? DESIDERO SAPERE SE PER NOI ESILIATI E NON RESIDENTI IN ABRUZZO è possibile andare, senza tessera del tifoso, nel settore ospiti? Se ci sarò porterò un cartello, non tanto grande, su cui è scritto: Germano da Cuneo, per farmi riconoscere. Avevo detto prima degli ultimi due incontri che preferivo perdere a Bergamo e vincere con il Varese invece di fare due pareggi. 3 punti contro 2. Rigore un pò generoso. va bene così!!!!!

da GalassiaPescara

@ MAMMARELLA75 : semmai l'assurdo è che hanno vietato la trasfera di livorno (vista l'acerrima rivalità laugher laugher laugher ), mentre hanno permesso ai milanisti di andare a genova ( Genoa Milan lo sanno pure i muri che è forse la partita più a rischio dato il fattaccio di Spagnolo). Quanto ad oggi, non capisco quali sarebbero i torti arbitrali in favore del varese quando non ci hanno fischiato 3-4 punizioni abbastanza pericolose. Comunque il portiere del Varese è stato accolto molto bene devo dire laugher

da MAMMARELLA75

Riferisco quello che ho visto su rai3. E cmq sei tu il mio spacciatore, Warped, se non sai tu che roba fumo eyed. Sei una brava persona, un po paranoica, ma un tifoso e una persona divertente. Buona serata a tutti, e sempre Forza Pescara!!!. P.S.: vietano ai tifosi del Pescara la trasferta a Torino e non ai napoletani quella di Roma o ai milanisti quella di Genova? Mi sa che al CASMS si fumano l'intollerabile...... pizzaonhead

da piero torino

Germano..per sabato ci si mette d'accordo? eyed

da warped

saul ma che ti fumi? laugher laugher

da MAMMARELLA75

Va be, basta cosi' Warped. Voglio fare notare come su rai3 secondo il giornalista inviato il milgiore in campo è stato Pinna, il Varese ha giocato un partitone e il Pescara sembra che abbia rubato. Punti di vista.......... pizzaonhead

da geronimo70sei

Che dire: oggi era fondamentale prendersi i 3 punti nonostante un tostissimo varese e visto le premesse (troppe defezioni per noi, su tutte quelle di Gessa) si sono viste subito le nostre difficoltà. Non ho mai sofferto quest'anno come oggi proprio per il motivo di essere coscente che i troppi assenti ci avrebbero troppo penalizzato. eeeeeeeeeeeee quando meno te l'aspetti cosa succede? Prova sontuosa dei ragazzi che vogliono dedicare la vittoria al mister, sputano sangue e finalmente arriva anche per noi un sabato fortunato anche con l'arbitro! era ora! Il rigore non c'era e ce lo prendiamo alla grande! Il pallone è strano, dovevamo vincere e abbiamo vinto, avete visto come abbiamo raddrizzato una classifica? Lo scandalo del pareggio in casa con la triestina? Oggi ha vinto a padova… Benissimo! Diamoutene è stato un leone e non era facile all’esordio, grande Capuano, solito Zanon (bene), centrocampo buonino e Nicco che cresce sempre di più, Sanso freddissimo! Giacomelli ci darà tante soddisfazioni. Con il rientro di tutti gli effettivi saremo lì alla grande e se vinciamo il recupero… Concludo con il mister: non ho capito Petterini per Soddimo… ma gli è riuscito anche questo, un grande e soprattutto UNO DI NOI!

da MAMMARELLA75

Warped sei tu che non hai capito nulla. Ho visto che te la sei presa per il mio commento su Sannino, pesnavo fosse amico tuo. Scusami, mi sono sbagliato. E cmq che gli dico? Posso chiedergli se gli è piaciuta la giornata di sole e il mare che hanno potuto vedere, visto che tra poche ore torneranno nel grigiore di Varese.

da warped

saul come sempre non hai capito un cazzo laugher

da umbave

sansovini da monumento..la davanti da solo..se solo fosse stato meno stanco era doppietta..peccato. comunque noi dobbamo riavere bonani come un mese fa e gessa a dx, lui quando è fuori forma e in più va spesso a dx..fa schifarello.quindi sabato a torino con gessa e Bonanni e i due furetti davanti si po pure vincere

da MAMMARELLA75

Ciao Warped, si sono Saul laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Scusa se ho offeso il tuo amico Sannino, non lo faccio piu'!!!!! Guarda, sono talmente felice della vittoria che le tue cazzate oggi mi fanno ridere!!!!! Attenti, non offendete l'amico di Warped.

da warped

saul voglio vedere se lo incontri cosa gli dici a sannino..

da MAMMARELLA75

Vittoria d'oro sia perche' dietro si sono mosse un po tutte(prima ci salviamo meglio è) ma soprattutto perche' per la prima volta siamo in zona play off. Un 10 al mister: nonostante il grave lutto è riuscito a impostare la partita come solo lui sa fare. Sannino invece si è dimostrato un arrogante figlio di puttana. Il suo passare sotto i distinti con aria di sfida sotto la partita è stato ridicolo e noi lo abbiamo gentilmente riempito di parole. Una nota per Diamoutene: sto giocatore in B che ci sta a fare? eyed

da Noi-Sez.BG

...Hanno vietato anche Torino...NOI ci saremo!!!! Popolo del Nord...19 febbraio..TUTTI A TORINO!!!

da Aleks.

La vittoria di oggi è fondamentale nella corsa ai play-off, che il Pescara sta dimostrando di strameritare. Sansovini, grazie all'intervento di Camisa, ha perso l'equilibrio, quindi, a termini di regolamento, il rigore ci sta tutto. Il "Sindaco" è un giocatore correttissimo e non simula manco se gli puntano la pistola in fronte. E' una bandiera, è il simbolo di questo Pescara. La coppia Diamoutene-Olivi, davanti a Tore Pinna, farà sì che la porta sia murata. Già ora, dopo Tarana del Portogruaro, a Pescara non ha segnato più nessuno. Varese nervoso perchè pensava di fare una passeggiata...

da warped

sansovini corre come un matto, pressa, fà a sportellate con difensori alti 20 cm più di lui, prende botte, sà difendere la palla con i mezzi che ha, quando ha il pallone lontano dall'area fà spesso giocate e cambi di gioco intelligenti.. se segnava pure di più a gennaio sarebbe andato in serie A..

da lupinterzo

non so a voi .... ma a me GIACOMELLI piace da morireeeeeeeeeee !!!!!!! oggi mi hai dato l'illusione del gol sabato prossimo lo farai per davvero !!!!! Carichi guagliùùùù !!!!

da ugarde

x acerbis: credo che la scelta sia stata fatta sopratutto per far fare minutaggio a Soddimo che viene da un infortunio e deve recuperare il ritmo partita, non dimentichiamo che 2 mesi fa il ragazzo era inamovibile per tutti e non è certo diventato un brocco tutto d'un colpo.Certo che il Soddimo visto oggi non è certo un bel vedere ma Eusebio fa bene a dargli spazio, se lo recuperiamo, specialmente nelle partite fuori casa ha dimostrato di essere un valore aggiunto notevole, assicurando copertura e facendosi trovare pronto al goal in più di un'occasione.

da Germanodacuneo

Sabato Mengoni non sarà in squadra a Torino perché sarà squalificato. Quindi Diaomutene - Olivi la coppia dei centrali.

da Redazione

"La cascetta è servita": Il Varese non si presenta in sala stampa.... :-)

da acerbis

vittoria da 6 punti!battuta la piu' forte vista all' adriatico giocano a memoria e' sono pure forti fisicamente.cq io a volte rimango stupito dalle scelte del mister visto che SODDIMO e' impresentabile tu la partita di oggi la dovevi iniziare con piu' spinta e' vero che ti mancava GESSA ma proprio x questo GIACOMELLI doveva giocare dall'inizio e poi nn mispiego perche' ste cazzo di sostit le fa' a 15 min dalla fine.

da ugarde

ha ha ha ti so livate 10 anni e ti so fatte diventà Verratti ghi na bbotta sola!!! laugher laugher laugher

da dolphin82

arcale ma sicuramente sarà stato qualche giornalista a telefonare a di francesco e suggerirgli quel cambio vero? pss

da Germanodacuneo

Una vittoria che vale più di tre punti anche se è arrivata solo su calcio di rigore. Sta bene così!!!! Non sempre ci saranno i calci di rigore e se Sansovini non segna, Bonanni manda i calci di punizione alle stelle non inquadrando più la porta, nelle prossime partite chi farà gol? La banda Bassotti sarà sempre ben controllata....ed allora bisogna trovare un'alternativa....quale? Un caro saluto a tutti. Spero di incontrare qualcuno di voi a Torino.

da dolphin82

ugarde grazie x il 92... laugher laugher laugher

da arcale

ci servivano i 3 punti, bene ce li siamo presi, cosi bisogna essere, poi troveremo anche il gioco, diamoutene, sicurezza allo stato puro,giacomelli meglio di bergamo,tognozzi fondamentale x questa squadra, e oggi l'allenatore tempismo nell'ingresso di petterini.

da ugarde

quoto Dolphin92 e Lestofante. Abbiamo preso 3 punti, era quello che ci voleva, sia per la classifica, sia per il morale. GERMANODACUNEO NON NOMINARE IL SINDACO INVANO!!! ciao e ti auguro di vederti un grande Pescara dal vivo, visto che giocherà sabato dalle parti tue. Grande Diamutene e lode a Capuano ce ha rubato palla ed ha servito con uno splendido lancio il Sindaco che ha impazzito il suo dirimpettaio e si è preso sto rigore.Speriamo nel rientro di Gessa per costruire occasioni da rete, le ultime 2 vittorie sempre su invenzioni personali del Sindaco.PREGHIAMOGLI LA SALUTE.Bravo Giacomelli.

da Harken

Classica vittoria di prepotenza dove il pubblico intero ha mandato in cascia il varese. Se lo stadio fosse ogni domenica cosi avremmo minimo 10 punti di +. Dedè mostruoso! Era il giocatore che ci serviva, ora panca meritata a Mengoni che comunque ci tornerà utile. Al pescara manca un regista tutto cervello, uno che fa ragionare la squadra nei momenti critici. Sicuramente tra Dedè Giacomelli,Gessa,Pinna, Il Sindaco, Capuano, Verratti, Zanon e Cascione su tutti abbiamo l'ossatura per puntare DIRETTI alla serie A l'anno prossimo

da warped

il fatto è che dare del cesso ad uno dei nostri, come leggo spesso qua sopra, non certo lo aiuta a fare meglio.. quindi non ho mai capito a cosa serve insultare chi dà il massimo e non ha le potenzialità per fare meglio..

da parannaus

Souleymane, giù il cappello... hiss

da dolphin82

ma se abbiamo la sesta miglior difesa del campionato, un po di merito ce l'avrà pure mengoni o no? poi anche io concordo che diamoutene è di altra categoria, ma anche in confronto ad olivi....almeno per quello che si è visto oggi

da Lestof@nte

E poi: a Torino si vince. Diamoutene/Olivi a controllare l'unico giocatore degno di questo nome che hanno e palla a terra. I granata, che io personalmente odio e spero falliscano dopo il regalo alla reggina del '99, che Dio li stramaledica, giocano il peggior calcio del torneo. Tra Torino fuori ed Empoli dentro io ho più timore della partita casalinga...

da *ALESSANDRO*

X CARITA' MENGONI E' BRAVO PERO' DIAMOUTENE E' DI UN ALTRA CATEGORIA,COSI COME CAPUANO RISPETTO A PETTERINI!

da Lestof@nte

Amo Diamoutene, un animale, una cosa attaccata all'attaccante avversario...Solo una cosa, però: non accanitevi su Mengoni. Molto spesso sembra per partito preso, davvero...Sul fatto che abbia delle sbavature siamo tutti d'accordo, vi faccio notare però che ha imbavagliato una frega di presunti fenomeni di questo campionato oltre a fare qualche golletto. So anche io che non lo vedremo giocare mai in Champions League, ma troppe volte le feroci critiche che leggo qui sopra nascono dal pregiudizio. Ma l'avet vist i difensori delle altre squadre? Non mi sembra che hanno tutti Samuel e nesta, no?

da umba

oh gli ha fatto il tunnel e lo voleva passsare..cullù ni la fatt passà...un po con il corpo e un po con l'anca..pulito pulito no...però pari con la rapina di bergamo

da dolphin82

flaiano il rigore non è dubbio...è assolutamente INESISTENTE eyed abbiamo pareggiato il furto di bergamo!

da umba

scusa Redazione..ma scappat...oh so rivist lu rigor...Sansovini dicono che è da prova televisiva sarebbe da squalificare per simulazione...un po se le cercato..un po l'avversario ha tenuto la maglia..comunque quando arbitra fischi è rigore..fine

da flaiano

Brutto primo tempo...ottimo il secondo con ripartenze veloci che hanno messo in difficoltà una squadra ben organizzata come il varese.Il rigore mi è sembrato un pò dubbio ma devo rivedere le immagini....ma chissenefreca?? Benissimo Sansovini su tutti,Nicco,Giacomelli,Tognozz
i e Diamoutene.Maluccio Bonanni e Maniero. Non ho capito lu zambatone che Pinna ha tirato a Mengoni...ma nce ne frec'nind'!!!Avanti cosi. perplex

da *ALESSANDRO*

DIAMOUETENE SONTUOSO, CON TUTTO IL RISPETTO PER MENGONI MA IL MIALIANO E' DI UN ALTRO PIANETA!!! DA SERIE A.

da fabioout

mamma mia umba, llo stop è un insulto al calcio giacomelli è veloce e tecnico ci serve li davanti

da zdenek

Torino, Empoli, Albinoleffe, Sassuolo e Reggina... pss è dura, ma con la concentrazione giusta... jamm va, è meglio che non parlo...! pss

da Redazione

Umba modera il linguaggio...GRAZIE!

da dolphin82

vabbò ma maniero deve ancora recuperare la forma migliore..... laugher laugher laugher

da Zuzzurellone

COME HA GIOCATO DIAMOUTENE?

da DAIDAIDAI

dalla televisione il rigore su sanso sembrava abbastanza generoso e quello per il varese abbastanza nettissimo... poi io non lo, sero a 400 chilometri ;) mengoni per me non ha giocato male, ma è il solito sempre falloso e scoordinato, Diamoutene mi ha fatto impressione per puntualità e precisione

da umba

oh e lu stop ca fatt Maniero su lancio di giacomelli? certo senza Gessa è tosto..speriamo che a torino rientri e che rientri pure lu cumò di Bucchi, na mezz'oretta a Torino si può pure frgli fare

da pirata

Vittoria di rigore del Pescara che infligge la seconda sconfitta del campionato alla rivelazione Varese.Primo tempo inenarrabile per pochezza di gioco ed occasioni, solo gran mucchio a centrocampo. Inizio ripresa e Pescara in gol con Sansovini su calcio di rigore. Veemente la reazione dei lombardi ma la difesa tiene e si evidenziano Diamoutene e Capuano. Poco gioco del Pescara che spesso opera con lanci lunghi e crea solo due occasioni con Sanso e Giacomelli a poco dalla fine. Tre tiri in porta in 95 minuti, certo l'avversario era ostico, la vittoria era obbligata e si bada al sodo.Avanti così.

da tonype61

mi sa che siamo gessa-dipendenti per fare gioco, comunque va benissimo pure vincere giocando cosi cosi come oggi... bravo capuano!!

da pier66

Per il proseguo del campionato io vedo bene titolari Capuano al posto di Petterini, poi Giacomelli seconda punta e soprattutto Diamoutene al posto di Mengoni.....

da umba

toni santagata che canta vola vola lu piscare a De cecco...il quale te di ca la partit la vinta di francesco con l'inserimento di petterini...

da pier66

Il Varese in tutto questo campionato ha sempre messo in grandissima difficoltà TUTTI i suoi avversari, per questo elogio ancora di più questa meritata vittoria. I migliori per me Sansovini (a parte il gol mangiato), Diamoutene e Nicco, ma bravi anche Capuano e Zanon, male Mengoni. Grande prova di carattere ma bene anche sul piano tattico (considerate le assenze) e della concentrazione, oggi non era per niente facile. Ah, dimenticavo.............Giacom
elli titolare.........è tropp fregn........... eyed

da fabioout

dalle parti di zanon nze pass, 3 punti d'oro

da fabbro

maroni horny horny horny horny laugher laugher laugher laugher

da umba

ma scusate che arbitraggio a favore..boh il rigore sembrava netto

da lo_zio

Zdenek, ho capito e in fin dei conti concordo. Semplicemente mi è parso che a centrocampo soffrisse un po' troppo, cincischiando o perdendo inutilmente palloni. Comunque, Diamoutene dritto al posto di Mengoni senza neanche discutere.

da esiliato_PC

Ai difensori:spazzate tutti veloce come Diamoutene,grazie laugher sabato coppia centrale olivi dedè!!! giacomelli sempre in campo! eyed

da DAIDAIDAI

arbitraggio un pò imbarazzante, bisogna riconoscere, una volta tanto ci ha detto bene, si incarta e si porta a casa. non so chi gli deve fare posto ma mi sa che Diamoutene s'ha da fà jucà...

da umba

oh ma cjhi lu pezz di merd del direttore sportivo te di cha abbiamo rubato la partita..ma è matt..

da fabbro

Giacomelli è forte per davvero ..dai dai daiiiiiiiii laugher laugher laugher

da zdenek

lo zio, in queste partite contano solo i lottatori come nicco; conta la corsa ed il recupero dei palloni. Certo, nel primo quarto d'ora-venti minuti di gara, ha sofferto parecchio gli inserimenti avversari, anche perchè a centrocampo ballavamo parecchio. Poi, dopo, la sua corsa c'è servita per recuperare i palloni ed accorciare costantemente sugli avversari: se ci fai caso, cross nel secondo tempo non ne sono proprio arrivati. La chiave tattica della partita, a mio modesto parere, sta tutta qui... Un abbraccio! pss

da mocio_vileda

giacomelli ci farà divertire!!!!

da Gianluca82

Vittoria importantissima!!!!!!!!!!

da soloio

il pescara se gioca bene perde,meglio quando gioca male e vince allora.Vittoria importantissima,dedicata a Riccardo!

da lo_zio

Ma solo a me non è piaciuto Nicco?

da fabbro

Ottima vittoria ottenuta col sudore. Abbiamo sofferto, non abbiamo fatto una partita maiuscola, ma è anche e soprattutto così che si vincono le partite. E ora sbanchiamo Torino, io ci credo

da umba

vaiiiiii, adesso il recupero sa d avinge e io voglio vincere pure a Torinoooooo, jammmme

da PE DA CR

comunque diamutene e giacomelli so forti...grande pescara e buon ebagua anche se alla fine tore du sardelle le putev da a su nfame...

da christof

Goduria !...... Pietilj ngul ! E sempre forza Pescara nei nostri cuori.

da dolphin82

sconfitte di livorno e padova....paradossalmente battendo il varese abbiamo fatto un favore alle prime 3 perchè se a fine campionato tra terza e quarta ci sono più di 10 punti i play off non si fanno...

da zdenek

grandissimi nicco, tognozzi e diamutene; sansovini il solito diavolo nella trequarti, peccato solo per il goal sbagliato. Non mi sono divertito, ho solo sofferto. Ma quello che contava era vincere; ed i risultati degli altri campi sono stati più che confortanti... pss un abbraccio a tutti!

da andreuzza

ebagua zozzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! pezz di merda ...bella riconoscenza!!!!!!!!!

da mau_delfino79

ebagua ngul a mammete! horny forza pescara grazie ragazzi!!!!!!! ahah

da Tontodonati

Sansogoallllllllllllllllllllll
lllllllllllllll

da dolphin82

vai mo le botte laugher laugher laugher

da andreuzza

Urlo sprecato.....porca vacca sembrava gol il tiro di giacomelli

da fabbro

madonn giacomelli

da lo_zio

Maniè, ccià sand oh pizzaonhead

da zdenek

che deficiente!

da dolphin82

zappino.... laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

vai giacomè laugher laugher

da andreuzza

noooooooooooooooo....questi caxxo di punizioni!!!!!!!!!!!!

da andreuzza

peccato per il gol mangiato!!! buono il cambio di giacomelli con bonanni.........e DAJEEEEEEEEEEEEEE

da dolphin82

ha rifatto la "sansovinata" pizzaonhead

da lo_zio

cciàsand Sansovini pizzaonhead

da fabbro

cazzo

da soloio

certo ha simulato.Come il gol dell'atalanta su calcio da fermo e palla in movimento.O il clamoroso rigore al porcogruaro di cui nessuno parla.

da dolphin82

quella merda di carrozza è dall'inizio della partita che fa sceneggiate

da mau_delfino79

dale pescara dale! hiss

da fabbro

io pure lesto.....forte ed esperto, si vede

da dolphin82

ingres sai quanto ci interessa che sansovini ha simultao? per dirla alla cetto la qualunque...NA BEATA MINCHIA! laugher

da Lestof@nte

Sto perso per Diamoutene...

da ingres

comunque il rigore e' stato un regalo al pescara,sansovini ha simulato

da soloio

un gol per riccardo che vedendomi gridare a quest'ora mi avrebbe chiesto chi ha segnato

da fabbro

vai cazzo vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiii horny horny horny horny horny horny horny

da ancheloscozzeselosa.

gol gol gol gol gol gol gol gol gol gol gol gol gol gol gol

da umba

samm'ndat tutto da solo grande sansoooooooo campioneeee

da mau_delfino79

GOOOOOOLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!

da dolphin82

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOLLLLLLLLLLL

da zdenek

laugher laugher laugher laugher

da mocio_vileda

SANSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LLLLLLLLLLLLL