Torino- Pescara 3-1 cronaca secondo tempo
In apertura di ripresa subito in gol il Torino con Antenucci. Bianchi firma il terzo gol entrando dalla panchina. Il Pescara ci prova solo nel finale e sciupa un rigore con Sansovini. Decisive le giocate di Lazarevic e le parate nel finale di Rubinho.
1' Inizia il secondo tempo.... nessun cambio per le due formazioni.
2' L'arbitro interrompe involontariamente un azione del Torino, proteste dei giocatori.
3' Torino in vantaggio. Antenucci scatta sul filo del fuorigioco, rientra sul destro saltando Diamoutene e trova la rete con un tocco sul primo palo. Niente da fare per Pinna in uscita.
7' Pescara un pò scosso dal gol non riesce a reagire. Torino ancora in avanti ma senza pericoli per Pinna.
9' Punizione da buona posizione per il Pescara che non ne approfitta provando uno schema difficile con Giacomelli.
11' Sostituzione per il Pescara: entra Maniero, esce Giacomelli molto stanco. Discreta prova per l'attaccante.
13' Torino ancora pericoloso. Sgrigna lancia per D'ambrosio che dal fondo cerca Antenucci...salva Zanon spazzando in angolo.
17' Maniero riceve a centrocampo, corre verso l'area ma viene ostacolato prima di entrare in area. Per l'arbitro non ci sono irregolarità.
18' Azione simile per Tognozzi che per vie centrali arriva a un passo dall'area e prova il tiro....palla molto alta.
19' Cambio. Esce proprio Tognozzi. Entra Nicco.
22' Prima sostituzione per il Torino. Esce Pagano entra R. Bianchi. Sgrigna si sposta sulla fascia.
22' Grave errore di Zanon che stoppa il pallone da ultimo uomo ma si fa sorprendere da un attaccanta granata. Fallo del difensore e cartellino giallo.
23' Sulla punizione, torre a centro area di Ogbonna per la sforbiciata di Antenucci....l'attaccante colpisce male.
26' Rischia Rubinho su retropassaggio. Controlla il pallone, fa saltare a vuoto Maniero ma poi lo colpisce calciando....per sua fortuna la palla schizza via.
28' Ancora una bella azione di Lazarevic che salta prima Nicco poi Cascione. Il giovane difensore pescarese lo trattiene per la maglia e viene ammonito.
31' Gol di Rolando Bianchi a concludere un bel contropiede del Torino. Assist dell'imprendibile Lazarevic. Torino 3- Pescara 1
32' Cavanda sostituisce D'ambrosio per il Torino.
34' Ultimo cambio per il Pescara. Stoian rileva Petterini.
37' Bel tiro di Nicco sulla ribattuta della difesa in seguito ad un calcio d'angolo. Para Rubinho quasi scavacato dal tiro. Sul successivo angolo Diamoutene di testa di poco a lato.
38' Ancora Nicco. Entra in area e con un bel tiro colpisce la traversa... ci prova Maniero con una rovesciata ma si coordina male. Pescara sfortunato negli ultimi minuti.
41' Sansovini ruba palla e ci prova da 30 metri con un pallonetto...nessun problema per Rubinho.
42' Rigore per il Pescara. Su angolo rovesciata molto bella di Cascione in area...la mano di un difensore stoppa il tiro.
43' Batte Sansovini ma Rubinho ci arriva con la punta delle dita. Molto bravo il portiere granata.
44' Ultimo cambio anche per il Torino. Pellicori entra, esce Antenucci.
45' Deviazione sotto porta di Pellicori che quasi sorprende Pinna. Calcio d'angolo.
48' Pescara in avanti ma l'arbitro fischia la fine.
Ancora una sconfitta per il Pescara in casa di una delle corazzate del campionato. Dopo un buon primo tempo il gol del 2-1 di Antenucci in apertura spegne i ragazzi di mister Di Francesco che tornano ad attaccare solo dopo aver incassato il terzo gol del neo-entrato Bianchi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mirco_Berna
Un saluto a coloro che erano come noi sugli spalti torinesi...
da Targato-PE
maniero è un 87 che deve crescere ancora?? orami è un giocatore bello e fatto..quess è il massimo che può fare, mentre Stojan SE CAMBIA TESTA E SE HA VOGLIA potrebbe giocare ad alti livelli, maniero assolutamente no, purtroppo è la triste realtà, sono sempre più convinto che ha avuto il classico anno a culo ad Arezzo e i nostri dirigenti pensando di fare un grande colpo hanno preso una SOLA clamorosa... ma avviamente chi poteva saperlo???
da ugarde
di paste e faciul prima di diventare un punto di riferimento importante in serie B, come del resto quelli che sono entrati, dove a parte Nicco, i vari Stojan e Maniero devono ancora crescere. D'altronde questi sono oggi i ragazzi che abbiamo ed è chiaro che se l'allenatore ha tutti a disposizione (vedi Soddimo inamovibile finchè non si è infortunato) Bonanni (quando stava bene è stato quasi sempre impiegato) e via cantando, questa squadra ha già dimostrato che se la può giocare alla pari con tutti. Chi deve andare in A ha una rosa di 25 titolari, noi non ce l'abbiamo.Salvarsi e pensare al 2012
da ugarde
Analisi a freddo: il Torino ha una rosa molto superiore alla nostra. Normalmente in passato, quando ciò è capitato abbiamo compensato con l'agonismo e con l'organizzazione di gioco. Oggi a livello di agonismo loro erano estremamente motivati e ci hanno spesso raddoppiato a tutto campo. Aggiungiamo che Di Francesco ha attualmente a disposizione una rosa decimata. Due mesi fà Gessa al rientro non avrebbe fatto 95 minuti e si vede lontano un miglio che è in ritardo di condizione, esterno alto la migliore soluzione che aveva era Petterini il che è tutto dire, Giacomelli a da nagnà ancore SEGUE
da Ale-Firenze-
Ragazzi, in fondo c'era da aspettarselo che andasse così,i nostri ragazzi sono stati fin troppo bravi fino ad ora,è chiaro che in trasferta contro una corazzata come il Torino (che quanto a differenza tecnica ci schiaccia) non si potesse sperare molto.anzi,abbiamo anche retto più di un tempo!Pazienza,non era certo questa una partita da punti,prendiamoci queste tre sberle che confermano che dobbiamo solo pensare a fare 50 punti e non fare voli pindarici!Con questa dirigenza con zero soldi e questa squadra tutto cuore che vogliamo di più di questa classifica?Ottimismo,dai! Forza Pescara!
da warped
picchè sti mbriac.. se vomiti ti sentirai meglio
da Targato-PE
mo picchè mi devi fare vomità
da warped
no! lu lokomotiv bellante.. la squadra del tuo amico dante
da Targato-PE
lu pinetanov
da warped
maniero stà sicuramente deludendo.. ma se lui può giocare massimo in eccellenza chi lo insulta può tifare massimo una squadra di prima categoria..
da Targato-PE
oggi abbiamo avuto l'ennesima riprova se ancora ce ne fosse bisogno che il signor RICCARDO MANIERO da napoli può giocare al massimo in eccellenza molisana....riprovevole
da carlitos71
x pescara nord: forse ho esagerato con lo "schifo" ma leggerle mi fa andare in bestia.comunque le trovi al secondo post, e alle 18.02
da carlitos71
x pescara nord: forse ho esagerato con lo "schifo" ma leggerle mi fa andare in bestia.comunque le trovi al secondo post, e alle 18.02
da Pupone83
Un abbraccio al caro Germano da Cuneo, che oggi ho avuto il piacere di conoscere personalmente, e ai due ragazzi arrivati da Berna. Mitici!!
da GermanodaCuneo
x PescaraStyle Germano, che ci dici della prestazione di Sansovini? HO SCRITTO NEL MIO COMMENTO QUELLO CHE HO VISTO FARE DA SANSOVINI Una nota particolare per Sansovini: oltre ad essere inconcludente in fase d’attacco, anche se ha corso tanto facendo reparto da solo, riesce adesso a sbagliare pure i rigori. Maniero, pare dovesse andare ad una festa serale perché è uscito dal campo con le
da gino_1972
ripeto, a leggere certi commenti, mi viene il
vomito!
sembra che non aspettate altro che il
pescara perda!!
da ItalianStyle
QUESTA E' UNA SQUADRA CHE CAMBIA VOLTO SOLO QUANDO GIOCATORI COME BONANNI GANCI VERRATTI E SANSOVINI GIRANO A MILLE, BONANNI E VERRATTI SONO DUE METEORE GANCI INFORTUNIO A PARTE ERA GIA' STATO MESSO FUORI E SANSOVINI PER SEGNARE UN GOL DEVE SBAGLIARNE ALTRI VENTI, IL GOLLARO DELLA SITUAZIONE NON L'ABBIAMO E' QUESTO IL VERO PROBLEMA, GUARDATE NELLE ALTRE SQUADRE CHI SEGNA... IO COMUNQUE DIRO' SEMPRE GRAZIE A QUESTI RAGAZZI E LI SOSTERRO' FINO ALLA FINE PERCHE' STANNO DANDO TUTTO ED IL TRAGUARDO DELLA SALVEZZA AD OGGI E' IN CASSAFORTE, QUINDI TUTTI ALLO STADIO E PENSIAMO SOLO A SALVARCI!
da PescaraStyle
Germano, scherzi a parte, dispiace che Sansovini abbia disputato la peggiore prestazione dell'anno proprio a Torino. Un po' scherzando ci immaginavamo prima e dopo la partita quali sarebbero state le tue valutazioni su Sansovini. Un abbraccio e forza Pescara!
da warped
da PescaraStyle
Germano, che ci dici della prestazione di Sansovini?
da GermanodaCuneo
Sono appena tornato a casa da Torino dove sono stato spettatore della disastrosa partita del Pescara, sia per il punteggio e sia per il gioco, dove sembrava andare tutto per il meglio, anche se l’illusione è durata appena poco più di trenta minuti. Il Pescara è diventato una squadra rianimatrice del “Mutuo Soccorso”. È in grado di rianimare le squadre in crisi e riabilitare gli allenatori sull’orlo dell’esonero. Così ha fatto con il Modena e con l’Ascoli. Col Torino ha fatto la stessa cosa: l’ha risuscitato ed ha salvato Lerda. Si diceva che questa partita doveva essere quella della svolta e come al solito il Pescara non riesce a decollare. Se non dovesse vincere martedì con l’Empoli deve incominciare a guardarsi le spalle, altro che pensare o credere ai play-off. La banda Bassotti, formata dal trio GeSaGi, non è riuscita a fare una sola azione pericolosa: di questo fatto ne ha risentito anche la difesa che è stata infilata per ben tre volte come fosse stata un panetto di burro. Una nota particolare per Sansovini: oltre ad essere inconcludente in fase d’attacco, anche se ha corso tanto facendo reparto da solo, riesce adesso a sbagliare pure i rigori. Maniero, pare dovesse andare ad una festa serale perché è uscito dal campo con le scarpette lucide. Forse sarà stata la giornata primaverile, (valida anche per il Torino), che ha tagliato le gambe ai giocatori in maglia biancazzurra e perciò la riprova che questa brutta partita è stata un fatto episodico si avrà martedì con il ricupero con l’Empoli. Occorre una vittoria scaccia crisi che nessun altro Pescara potrà risuscitare. Infine desidero dire a tutti i tifosi del Delfino di non esaltarsi troppo perché il Pescara con più attenzione riuscirà a cogliere una tranquilla salvezza. Un plauso ed un caro saluto vada a quello sparuto gruppo di “esiliati” (circa una quarantina) presenti allo stadio di Torino.
da ItalianStyle
SCUSATE MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO? RENDIAMOCI CONTO COME ABBIAMO VINTO NELLE ULTIME GARE, COL VARESE TRE PUNTI CON UN RIGORE INESISTENTE, CON IL CITTADELLA UN INVENZIONE DI SANSOVINI COL PORTIERE AVVERSARIO CHE DORMIVA, CON LA TRIESTINA UN PAREGGIO SENZA UN TIRO IN PORTA FUORI CASA ABBIAMO SUBITO TRE SCONFITTE SENZA MAI DARE L'IMPRESSIONE DI POTER VINCERE, OGGI IL TORINO NON MI E' SEMBRATA AFFATTO UNA SQUADRA RASSEGNATA ANZI ED ANCHE A NOVARA HA PERSO DOPO AVER COLPITO TRE LEGNI... RIPETO CIO' CHE HO DETTO IN PASSATO, QUESTA SQUADRA STA FACENDO ANCHE TROPPO, PENSIAMO A SALVARCI...
da PescaraStyle
Ragazzi ormai la partita col Toro è finita, nonostante la prestazione mediocre bruci a tutti noi fortunatamente non dovremo aspettare una settimana per rifarci. Martedi tutti allo stadio, forza Pescara!
da warped
il tocco di mano era involontario.. più che altro io mi rammarico per il suo tocco di culo..
da GermanodaCuneo
Prima della partita ho incontrato un distributore di giornali del Torino che, non sapendo che fossi di Pescara, offrendomi il giornale mi ha apostrofato: “Oggi il Torino deve vincere a tutti i costi per salvare l’allenatore”. Al che ho risposto:”Speriamo che incominci a vincere……da sabato prossimo” e lui di rimando, andando via, :”Eh! Perché?” Ed io:”Perché è meglio così”. E lui guardandomi un po’ perplesso si è allontanato. Purtroppo non sono stato un buon profeta. Volevo raccontare un’altra storia con un diverso finale. Pazienza!!!! Aspettiamo martedì……
da DelfinoNelCuore
Personalmente, la sconfitta di oggi mi brucia tantissimo. Il Torino, al quale auguro di cuore un avvenire pieno di insuccessi sportivi, era una squadra a pezzi. Siamo stati davvero scarsi. Ancora non capisco la scelta di togliere Giacomelli e di inserire Maniero. Lì ci siamo proprio dissolti. Tognozzi doveva restare in campo, perchè contro un avversario del genere bisognava mordere,pressare e non cedere iniziativa. Col "senno di poi" avrei optato per un 4-5-1 con Nicco-Tognozzi-Cascione in mezzo al campo. Sansovini unica punta. Ma va bene così,forza ragazzi! Pensiamo a martedì. FORZA PESCARA!
da rickyvola
il pescara ha giocato male e vabbò...ma antenucci ha toccato col braccio prima di tirare e fare gol...possibile che nessuno ha protestato ?!!?
da Robert
Non ho voluto leggere le opinioni degli altri perche' sto' troppo incazzato e voglio dire la mia: oggi un bel 4 a tutti, squadra spocchiosa,lenta entrata in campo per sbaglio, nonostante il culo(perche' solo di quello si tratta) di essere andati in vantaggio abbiamo resuscitato i quasi morti, non capisco il perche' si giochi una partita del genere, la societa' ha detto loro di non andare in A? Un dispetto a qualcuno nella societa' stessa? Non dimentico che sabato scorso dalla cura nord ho visto questo pescara di oggi nel primo tempo, poi solo sanso ci ha salvati, chi me' lo spiega ?
da break
Sentirai adesso appena Germano rientra a
Cuneo....
....
da Shawn
Oh, Micco sono 4 anni che non gioca con noi eh!
da stadiogratis33
concordo con delfino tatuato, hai visto la partita dal vivo e hai avuto questa impressione, io l'ho vista in tv, ho tolto l'audio x non ascoltare il telecronista e ho avuto la stessissima impressione
da eddie
il Pescara deve pensare a salvarsi,cerchiamo di guardare in faccia la realta'. Fuori casa contro Siena,Atalanta e Torino siamo usciti a mani vuote. Abbiamo salvato pure la panchina a Lerda.Contro l'Atalanta non vinciamo sul loro campo dal 1981. Per salire di categoria ci vuole continuita' di risultati.
da umbave
nicco il gol si la magnat..(comunque ha giocato bene) se la metteva dentro a 10 dalla fine nonostante lo schifo in difesa la partita si poteva raddrizzare..e poi quel cazzo di rigore tirato di merda da sanso ma fatt ngazz di brutto..un gol che in caso di parità in classifica potrebbe pesare. cmq vinciamo con l'empoli e tutto torna come prima..tranquillità
da Pier66
Martedì a che ora giochiamo?
da stadiogratis33
a proposito, martedi contro l'empoli, con l'abbonamento??????? che si deve fa??????? al torello non e' stato registrato l'ingresso dell'altra volta, io pure sotto l'acqua stavo allo stadio.
da delfinotatuato
Tornato ora a MI da TO. Giornata per certi versi memorabile. Mattinata nelle LANGHE e strepitoso pranzo a BARBARESCO. Pomeriggio allo stadio dove, personalmente, ho assistito alla partita più brutta in 40 anni di calcio. Torino inguardabile, curva in scioper per un assurdo provvedimento della Polizia, tribuna dove l'età media bigotta degli pseudo tifosi granata è di 70 anni. Ciò nonostante, il Pescara più brutto della stagione, non approfitta di questa atmosfera surreale. Una giornata storta ci sta, però una piccola tirata d'orecchie alla squadra, alla quale manca forse qualcosa, tra qualità e convinzione e al mister il quale secondo me oggi ha sbagliato formazione presentando una fascia sx improponibile con Petterini quarto di centrocampo inn affanno tutta la partita, tenendo in panchina un vivacissimo MICCO che in 15 minuti ha giocato meglio degli altri 11 messi insieme. Ovvio, nessun processo, solo una constazione tecnica e personale. Probabilmente, abbiamo già fatto troppo, forse al di là delle ns reali possibilità. Ciò nonostante, martedì si gioca un'importante partita che non dobbiamo assolutamente fallire a mio avviso. Concludo ringraziando i miei compagni di viaggio, pescaresi nel sangue, Piero e Marco e mando un grosso saluto al "torinese" Ale che si è fatto "riabbracciare" dopo tanti mesi. Sempre forza Pescara
da 65127
Ragá non discutiamo di tattiche.. Mettiamo a folle..e martedi tutti allo stadio! FP
da eddie
i mass media e la carta stampata la smettessero di parlare della zona play off che porta sfiga pensiamo a salvarci prima possibile
e rimaniamo con i piedi per terra senza montarci la testa quando vinciamo
da tony_jaa
Oggi ci sono rimasto davvero male! Il Pescara come squadra poteva benissimo vincere a torino ma ha giocato di merda, questo non va bene, non riusciamo a fare questo cazzo di "salto" di qualità, non perchè non abbiamo le possibilità, ma a mio avviso perche hanno giocato malissimo.
da mimmo74
anche stavolta il pescara non si smentisce....facciamo riprendere i morti che camminano! oggi era + difficile perdere che vincere contro una squadra devastata. e poi a dir poco irritante i 30 min dopo il gol del 2:1. un pò deluso!!!
da esiliato_PC
Serie Biscotto:siena atalanta 0-0,reggina atalanta0-0...
da Aleks.
Mi è dispiaciuto vedere Franco Lerda, che per me resta, e sempre resterà, UNO DI NOI (tutti ricordiamo gli eventi dell'estate 2007), trattato in quel modo da un Rolando Bianchi qualsiasi. E, poi, anche da Pellicori.
da STE79
PESCARA UNICO GRANDE AMORE!!! A MARTEDì!!!
da PescaraNord
x Carlitos Dove è la bestemmia?? non la trovo. La frase "questo muro sta diventando uno schifo" risparmiala che ci fai migliore figura....ogni commento con bestemmie o continue parolacce viene puntualmente cancellato.
da stadiogratis33
x 65127, e' vero che loro hanno bianchi in panchina, noi abbiamo bucchi, io dico, ti e' capitato di andare in vantaggio, loro sono in difficolta', fai uscire petterini che non ci sta capendo niente, metti il centrocampo a 5 con nicco, fai tornare indietro giacomelli a raddoppiare e lasci sansovini in contropiede, quando si e' stancato fai entrare bucchi, non e' che ci vuole uno che mastica calcio, stai a vedere che ti e' andata bene 1 volta, due tre, continui a giocare sempre allo stesso modo? e allora la partita la si voleva perdere?????
da carlitos71
x Redazione.è possibile cancellare i post con le bestemmie?questo muro sta diventando uno schifo.
da bolgiabiancazurra
mollare mai sperare sempre il torino ha vinto complimenti vuol dire che hanno meritato noi abbiamo perso secondo me dobbiamo crescere e migliorare su vari punti del campo
da Aleks.
Ragazzi, il Pescara è in VANTAGGIO col Torino negli scontri diretti. Vincendo il recupero, si aggancia il 6.posto e poi si rigioca in casa con l'Albinoleffe. Dopo Modena e Padova, la nostra peggior partita, il risultato non fa una piega. Il Pescara è sceso in campo impaurito e ha preso tre gol stupidi, comunque. Io continuo a credere fermamente nei play-off. E la carta vincente sarà MASSIMO GANCI. Sembra che ci siamo dimenticati che l'anno scorso in serie B ci ha portato lui. Alleggerirà i compiti di Sanso, che non può più fare quel lavoro assurdo. Poi, dietro, troppe cazzate. Sempre le stesse.
da warped
secondo me nicco martedì sarà titolare
da stadiogratis33
non e' una critica al nostro ragazzo, ma io avrei messo un difensore con altre caratteristiche, ma soprattutto un centrocampista davanti a lui ingrado di coprirlo, i due o itre del toro, giocavano palla a terra, uno due e lo saltavano in continuazione
da savoia
concordo con FLAIANO, in questo momento Nicco è il piu' in forma dei centrocampisti e quindi dovrebbe partire titolare. Dovremmo sfruttare meglio il suo stato di forma. Non è un caso che da quando è entrato lui ci siamo resi piu' pericolosi
da warped
flaiano non ce l'avevo con te.. dicevo in generale.. tognozzi è importante per noi ma sono d'accordo che quando nicco è in forma deve giocare!
da 65127
Ha vinto il toro perchè era piu incazzato di noi in campo! Punto! Loro in panchina hanno bianchi noi stoyan! Ma non cambio idea.. Vinciamo le prossime due e poi si vede..
da 65127
Per stadio gratis.. Tu chi avresti messo su lazarevic? Petterini o del prete?
da stadiogratis33
x 65127, giusto x precisare , oggi si doveva giocare a pallone, contro l'esterno del toro, non si doveva fare a cazzotti, scusa la partita su quale canale la hai vista????? su radio maria forse?
da gino_1972
* rispetto chi gestisce sto muro
da gino_1972
dico solo una cosa: rispetto che chi gestisce
sto muro (max in primis), ma a me viene il
vomito a leggere alcuni commenti!
siamo a 35 punti e chiunque ci avrebbe messo
la firma con il sangue a luglio!
abbiamo perso a torino contro una squadra
costruita per vincere il campionato e mi tocca
leggere i soliti che offendono i ns giocatori.
al momento siamo una tifoseria immatura,
non meritiamo la A!
p.s.: oggi mancavano pure tanti giocatori!
da stadiogratis33
x 65127 che ti sei fumato?????? ti consiglio vivamente di cambiare spacciatore.
da stadiogratis33
x magoronzo, di solito in squadra c'e' quasi sempre un centrocampista con i piedi buoni, che dovrebbe anche calciare i calci d'angolo, hai detto bene, chi avevamo oggi , petterini, gli altri hanno i piedi rozzi, eppure abbiamo pinna lascia un attimo la porta e va a calciare il calcio d'angolo, dove sta' il problema,
da 65127
Io vorrei sapere solo una cosa.. 6 assenti.. Tutti per infortuni muscolari.. Perchè? Una volta erano i campi che non avevamo.. Ora? Bhoooo!
da flaiano
Warped, non è il messia,ma in queste partite corre,aggredisce,tira...insomm
a sta più in forma degli altri colleghi di reparto....è una mia valutazione!
da 65127
Ottimo capuano che aveva a che fare con il miglior giocatore della B .. Pinna i Un po distratto. Ma va bene cosi.. L'importante è vincere martedi
da warped
nicco quando ha giocato male dicevano che era inadeguato, mo è il messia, idem per tutti i giocatori..
da stadiogratis33
chi capisce di calcio, semproni e mancho, ma soprattutto gianfranco, quanti punti aveva messo a torino ???????????? digli gianfra' a questi, mo martedi' in casa, contro l'empoli dobbiamo rivedere in campo arietttttt, a bergamo x caso che e' gia stato ammonito tognozzi????????????? a quindi rifacciamo lu romb ( all'empolese con le patate novelle) a me puzza di frittata.
da 65127
Purtrpppo la gente e il mister stanno convinti con tognozzi! Nicco insostituibile! Iammeeeee
da flaiano
A integrazione del mio post precedente, mi chiedo perchè il più in forma dei nostri (Nicco) non è mai tra i titolari....mentre Cascione e Tognozzi,attualmente meno reattivi, partono titolari.Oggi secondo me,Di Francesco ha voluto fare una gara di contenimento per sfruttare le ripartenze , ma per questa tattica era meglio Nicco. P.s. Ma Tognozzi chi ci tè dentr' a la coccia?? Questi falli di cazzo a centrocampo li deve proprio fare??
da 65127
Tognozzi e cascione a riposo.. E con l'empoli andiamo sesti! Niente drammi! Queste assenze non possiamo permettercele.. Fp
da Targato-PE
arbotti porta sfiga, è una vita che lodico e per di più si tira le vittorie dell'ascoli
da quellidel78
oggi Pinna non m'è piaciuto. Maniero sarà pure un bravo ragazzo, ma con la serie B, a queste condizioni, c'entra veramente poco.
da stadiogratis33
la colpa e' di profeta, la formazione l'ha fatta lui, basta guardare sopra , e' identica a quella scesa in campo, i dettagli li hanno messi de carolis e arbotti, ecco i risultati.
da Paolino
Prima di ogni partita bisognerebbe dotare i nostri giocatori di un gessetto da lavagna ciascuno, aolo così potrebbero «segnare»!
da fabioout
non facciamo drammi, sapevamo che i playoff non sono roba x noi, dobbiamo pensare a salvarci al più presto per programmare con calma la prossima stagione
da Pier66
Grazie REDAZIONE. Quella foto non era un' offesa per me ma per l'Italia. Grazie di aver capito.
da Cascella.
Preferirei aver torto pur di vincere
da warped
cascè magari hai ragione tù.. speriamo di migliorare..
da Paolino
Arcalem da lu piticone d'aliv, ca è meje.....
da Cascella.
warped se ti parlo del Varese come esempio vuol dire che il mio discorso non si riferiva solo alla partita di oggi...che neanche ho visto perchè scting'a lavurà...il punto è che se dobbiamo osare osiamo altrimenti invece degli occhi della tigre mettemc quell de lu mic'
da forzadelfino
Sconfitta che può starci a Torino.. affrontiamo avversari dove devono sempre dire qualcosa nella partita... ed anche oggi la sfiga maledetta continua... l'unica nota negativa, ZANON... oggi non ne ha presa una..
da warped
cascella inoltre se al posto di bucchi è entrato maniero, evidentemente bucchi stà parecchio in ritardo di condizione.. oppure di francesco è impazzito..
da warped
shawn infatti sci!! oggi è stata secondo me la peggiore partita in trasferta che abbiamo fatto.. ma se i giocatori a disposizione erano quelli, zanon oggi sembrava un'altro, gessa non ha brillato, cascione idem, giacomelli ci ha provato ma niente di che, stojan quando è entrato non ce ne siamo accorti.. che c'entra di francesco? in campo ci vanno i giocatori ed oggi è stata una giornata no. cascella verratti non era disponibile oggi..
da quillche...
POCO DA DIRE IL TORO PIU' CATTIVO DI NOI IN CAMPO SI PRENDE TRE PUNTI. PURTROPPO HO LA SENSAZIONE CHE NELL'ULTIMO MESE IL DELFINO ABBIA PERSO QUALCOSA IN TERMINI DI CATTIVERIA AGONISTICA, NON RIESCE PIU' AD IMPORSI COME ABBIAMO VISTO FARE IN PASSATO CON SQUADRE BEN PIU' FORTI DEL TORO.
NESSUN DRAMMA MA IL DISPIACERE DI OGNI VOLTA CHE DOBBIAMO DARE LA SVOLTA AL CAMPIONATO E PUNTUALMENTE CICCHIAMO.
CMQ SEMPRE FORZA PESCARA
da stadiogratis33
signori miei, ci ha messo in difficolta' il roccaravindola, non venite a vedere le amichevoli? quelle non hanno senso? il roccaravindola il primo tempo ci ha preso il campo, come il torino oggi, siamo andati in difficolta' di gioco con il roccaravindola al primo tempo, ed era quasi la stessa formazione di oggi, poi i nostri attaccanti hanno fatto la differenza, ma quando ti prende il campo una squadra dell'eccellenza, noi poi parliamo di play loff???? meno male che le squadre dietro non viaggiano.
da Cascella.
Perfettamente daccordo con Shawn.
da M@RCO
Vittoria meritata del Toro (o sconfitta meritata del Pescara....fate voi) quella di poco fa; credo che vera differenza di oggi sia stato l'approccio alla partita che hanno avuto le due squadre!!! Il Toro era in grandissima difficoltà e come spesso accade in queste circostanze, al primo assalto avversario, è andato sotto;…..e in quel momento c'è stato il grande errore del Pescara, che non ha mai cambiato atteggiamento in campo.....è partito mollo, nonostante ciò è andato in vantaggio, ma non ha mai accelerato, e quello era il momento buono di dare il K.O. finale; quantomeno si doveva terminare in vantaggio la prima frazione di gioco!!! La ripresa ancora peggio, gli attaccanti non sono stati mai messi nella condizione di calciare a rete, la squadra non riusciva mai ad arrivare nei pressi dell’area avversaria, e la prima conclusione in porta è avvenuta al 37’ e 48 sec. (me lo sono pure segnato perché mi ha colpito questo dato negativo) con Nicco…..troppo poco per riprendere in mano la partita. Spesso ho elogiato il mister, oggi non si “incazzi” se dico che di questa sconfitta, ha molto merito l’allenatore pescarese!!! La sensazione che ho avuto oggi è stata questa, a prescindere dal compitino che ha fatto la squadra +/- sufficiente; i torinisti arrivavano sempre prima e con la cattiveria agonistica giusta; noi sempre ad inseguire; e l’atteggiamento mentale è dettato dall’allenatore!!! Mi auguravo di vedere il Pescara aggredire il Toro dopo il 0-1 (c’erano tutte le condizioni favorevoli ad iniziare dal pubblico che aveva iniziato a fischiare la squadra di casa), ed invece abbiamo continuato a giocare come avevano iniziato: MOLLI di testa e di gambe!!! Per fortuna martedi sera si torna a giocare, ora i 3 punti urgono, perché molte squadre che erano distaccate da noi, hanno ripreso a correre (vedi Grosseto, Albinoleffe che ci ha recuperato ben 7 punti nelle ultime 4 partite, lo stesso Piacenza che sta tornando su….); per fortuna la zona pla-out è restata invariata a +7 pt., ma sotto corrono un po’ tutte!!!. Non ci dimentichiamo del primo obiettivo dichiarato: ottenere la salvezza matematica (leggo spesso di 50 pt., ma credo che ne basteranno anche 43/44 per salvarsi matematicamente), perché la serie B è un campionato infame, che spesso ti illude, e poi vedremo cosa accadrà anche li davanti!!! FORZA PESCARA rialzati e vinci martedi sera. Saluti
da savoia
la differenza l'ha fatta l'approccio alla gara. Secondo me eravamo noi che dovevamo giocare con il sangue agli occhi. Invece, anche non facendo un gioco esaltante, il Torino ci ha aggrediti fin dall'avvio non facendoci ragionare. Purtroppo a centrocampo non abbiamo qualita' e se viene a mancare anche la cattiveria agonistica, buonanotte...
da Cascella.
Non ho visto la partita ma riferendomi al Varese ad esempio, non si può vicere una partita grazie ad una invenzione di Sansovini (e dell'arbitro, siamo obiettivi) che deve farsi pure 200 km. Quando una punta come Sanso è impalpabile il 1 tempo e sacrificandosi all'eccesso risulta il migliore e decisivo nella ripresa, vuol dire che qualcosa non quadra. Io getterei nella mischia Verratti e Bucchi, il resto lo lascerei stare.
da stadiogratis33
con le caratteristiche dei giocatori del torino? ci voleva un difensore con tutte altre caratteristiche, davanti a lui un centrocampista, e giacomelli sempre a raddoppio, perche' a destra non hanno mai sfondato??????? il nostro difensore e' stato a torino, lo conoscono molto meglio di noi, guarda caso hanno fatto la partita su di lui, davanti a lui il nulla,
da Shawn
warp, stavolta ha ragione Cascella. Cambiamenti nella formazione non si potevano fare, era obbligata. E' nella mentalità e nel gioco che qualcosa doveva cambiare. Se stai vincendo 1-0, con tutto lo stadio che urla contro la propria squadra, con i nostri che arrivavano davvero primi su ogni pallone facendoli sbagliare sempre, non puoi limitarti ai lanci lunghi staccando il centrocampo e gli attaccanti. O li arroti oppure cerchi di temporeggiare (facendolo bene però). Invece pure sull'1-0 il Torino aveva quasi il 70% di possesso palla. Dai, oggi è stata davvero brutta, buttiamocela alle spalle.
da Tontodonati
La strada e' ancora molto lunga.........
da Palladini
Ogn volta che perdiamo tutti quanti qua a dire che abbiamo perso contro una squadra mediocre. Eccetto due o tre casi mi domando quante squadre che abbiamo battuto non abbiano detto lo stesso di noi... e jamm che cazz... questo e' il livello del campionato no? Pare che siamo il Barcellona... pensiamo pure che magari mediocri lo siamo pure noi per il momento... e speriamo non arrivino offerte importanti a Di Francesco che grande parte del merito per questo campionato è il suo.
da curvanord70
La peggiore partita dell'anno. Quando sullo 0-1 dovevamo fare possesso palla per addormentare il gioco, lanciavamo solo la palla alta, secondo tempo poi inesistenti. E' ora che crescano un po tutti e decidano cosa vogliono fare da grandi, compreso il mister.
da warped
cascè intendevo un esempio pratico.. quali modifiche avresti apportato?
da stadiogratis33
complimenti all'ottimismo di magooronzo, ha detto che abbiamo giocato in 10, oggi ho visto il nuovo modulo 4 2 2 , la fascia sinistra era rimasta negli spogliatoi, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse la formazione di oggi, adesso dovrebbe fare le interviste recchie di.... l'unico che assolvo e' il mister assieme a giacomino e dede' e sanso, Seba'''''''' non prendi la parola oggi? come mai?
da warped
una cosa che non capisco è come mai abbiamo dato l'ok a giocare il recupero il 22.. l'empoli ha giocato in anticipo e noi abbiamo un giorno in meno per recuperare e una freca di indisponibili.. non mi sembrava il caso di fare sti favori a si zezzoni.. non era il caso di fare i diplomatici secondo me..
da flaiano
E' inutile drammatizzare.Serva e poco e anzi e deleterio.Però peccato, perchè abbiamo perso contro una squadra tutto sommato,mediocre.Se doveva essere una prova di maturità, è stata fallimentare.Difesa a tratti imbarazzante e Maniero inconsistente (forse era meglio buttare dentro Bucchi che è più "cattivo").Guardiamo avanti senza voli pindarici e aspettiamo quello che viene di buono.
da haze19
FORZA RAGAZZI!
da Cascella.
tatticamente warped...
da MAMMARELLA75
Qualcuno sa se per la gara contro l'Empoli rientra qualcuno degli assenti di oggi?
da warped
che vuol dire tecnicamente fare meno l'equilibrista? spiegacelo con esempi tattici mister
da O-Fabuloso88
per come la vedo io sconfitta giusta...nessun dramma...troppa lentezza a centrocampo e imprecisione negli appoggi.. male i due terzini anke se gg avevano contro lazarevic e pagano in giornata di grazia...ripeto nessun dramma e pensiamo alla partita cn l empoli ke è cruciale...CRUCIALE...
da gips
che rabbia!
da Cascella.
Sinceramente tutta questa umiltà da parte vostra mi fa ridere, quando penso che con squadre veramente cesse gli anni scorsi in B volevate vincerle tutte, ed io considerato il gufo... Oggi abbiamo perso e martedì ci andiamo a riprendere i 3 punti. Io ci credo ma di Francesco fuori casa deve fare meno l'equilibrista, tanto al massimo perdiamo lo stesso.
da Harken
Prepotenza e arroganza sugli spalti, strafottenza e umiltà in campo. ogni volta che dobbiamo fare il salto di qualità ci cachiamo. quando dobbiamo riprenderci dalle batoste sfoderiamo prestazioni maiuscole. -15
da warped
secondo me invece non abbiamo giocato bene.. ma con meno sfiga potevamo comunque portare un punto a casa..
da Gelsi
Sono contento della prova dei ragazzi, abbiamo giocato benissimo ma siamo stati sfigatissimi...il Torino ha sfruttato i nostri errori al meglio...peccato per la traversa e il rigore sbagliato! Ora dobbiamo battere l'Empoli! Forza delfino!!!!
da morovero
Harken
da Harken
Il punteggio sicuro per la salvezza è 50 ? Con 52 è matematico perchè ci sono gli socntri diretti...
da warped
infatti ha ragione saul!( ) la quota play out è rimasta a 28! cazzo dite?!
da Shawn
Brutta partita, soprattutto pensando che nel primo tempo ho visto la squadra più ridicola del torneo (il Torino) senza alcuna idea. Per 10 minuti sembrava che dovevamo spaccare il mondo. Probabilmente è stato questo a far perdere concentrazione alla squadra, che credeva di avere ormai portato a casa i tre punti. 80 minuti di nulla totale, mai era successo quest'anno e le colpe vanno a tutti indistintamente. In campo si gioca, non si pensa. Ah, una piccola frecciata: ovviamente la colpa della sconfitta è di chi "vola basso", non di chi ripete "partita della svolta" dopo ogni vittoria no?
da fabioout
la sconfitta è meritata c'è poco da dire se non tiri mai in porta bene che ti va pareggi
da talisker89
Forza Gufi !
da gips
non si riesce a fare il salto di qualità!PECCATO
da pirata
Il Pescara fallisce l'esame di maturità e viene sconfitto da un Toro determinato e all'ultima spiaggia. Deluso non dall'impegno ma dall'atteggiamento e dalla formazione in campo.Dal gol di Diamutene al 13^ all'80^il Pescara non ha mai tirato in porta lasciando da solo il povero Sanso e senza verve sulle fasce. Preso il gol del pareggio con De Vezze in mezzo a 4 e gli altri due su disattenzioni il Pescara si è svegliato solo con l'ingresso di Nicco e Stoian procurandosi 2 occasioni da gol, colpendo una traversa e fallendo un rigore.Con un pò di coraggio in più forse avremo avuto altra sorte.
da GalassiaPescara
@LestoFante : su questo concordo con te, il rammarico per aver perso contro la seconda squadra di torino c'è, anche perchè quelli non stanno messi bene e rischiano la B un altro anno . Toro
da MAMMARELLA75
Ho appena visto la classifica e manteniamo un +7 dalla quint'ultima nonostante la sconfitta. Per il nostro unico obbiettivo va benissimo, cerchiamo di aumentare questo margine gia da martedi.
da Hurricane81
Dai raga',basta non commentate piu',abbiamo perso,niente processi,ne'sentenze,e' stata una partita sfigata del cazzo che porca troia se la vincevamo era fantastico,hanno perso pure novara e siena,l'atalanta ha pareggiato,porca troia che sfiga. Torniamocene a casa incazzati neri e aspettiamo l'empoli martedi' e sfoghiamo la rabbia di questa sconfitta contro di loro. Mo pero' basta a fa' i regali.Qua' sem lu Pescar,mica babbo natale.
da PescaraStyle
per sdrammatizzare...come ho detto prima non vorrei che questa volta la strigliata sia arrivata da recchie di gomma con la sua ben nota frase in quel di Torino: "fateli segnare" Smaltiamo la delusione e pensiamo a martedì, i 3 punti per prima cosa prendiamoceli in Curva!
da umbave
che cazzo doveva fare di francesco..senza verratti, bonanni soddimo in panca..non aveva cambi che potessero ribaltare la partita..e comunque lo ribadisco senza quel fuori gioco fatto male e successiva dormita di diamutene la partita non si perdeva..
da GalassiaPescara
da _PescArA_
IL VOSTRO NON E' UN COMMENTO DI CHI COM ME STA DELUSO E AMAREGGIATO. IL VOSTRO E' UN COMMENTO DI NON ASPETTAVA ALTRO CHE QUESTA SCONFITTA PER SPARARE MERDA SU QUESTI COLORI....ecco bravo fallo presente perchè tra poco arriveranno i c.t. e i professori di sta ceppa . Una partita giocata male prima o poi ci capita, di sicuro però la sfiga non ci ha abbandonato e oggi ha compensato la fortuna della partita col Varese. Una cosa è certa, non parliamo di playoff perchè porta veramente sfiga
giochiamo bene e pensiamo a fare punti, STOP .
da Lestof@nte
Normalmente, dopo una sconfitta, mi rovino tutta la settimana prima della prossima gara. Oggi, anche se col fegato gonfio, mi ritengo abbastanza fortunato se penso che martedì ho la possibilità di recuperare. Peccato per oggi, io personalmente odio il Torino e gli auguro di fare figure di merda forever, fallire ripetutamente e/o retrocedere sempre...Parola d'ordine: cancellare questa giornata e recuperare un pò di gente per l'Empoli, battuto ieri a Grosseto al 95.mo...
da max@max
ingres curati la gufalgia...
da Harken
Il punteggio sicuro per la salvezza è 50 ?
da soloio
sabato scorso erano tutti eroi oggi sono dei cessi...complimenti x la coerenza!Fate pace con le vostre idee,oggi parlate di salvezza se vinciamo la prossima fuori di ciembion lig.Fate e disfate tutto voi.Abbiamo la possibilita' concretissima di salvarci e tentare qualcosa in piu' senza patemi d'animo ma mang va bbon mo?Andatevi a vedere la iuvends l'inderr e lu milann e non rompete.PESCARA SEMPRE e COMUNQUE a testa alta!
da *ALESSANDRO*
si ci credo perche' se si vince con l'empoli si e' sesti.
da warped
cascella ma se sulla sinistra dobbiamo mettere un terzino alto che c'entra il mister? che pensate che il calcio sia matematica? che cosa doveva fare?
da MagoOronzo
Pinna 5.5 - Zanon 5,5 - Capuano 4 - Cascione 5 - Diamoutene 5.5 - Olivi 5,5 - Gessa 5 - Tognozzi 4 - Sansovini 5 - Giacomelli 5.5 - Petterini 5,5 - Nicco 6 - Maniero 4 - Stoian s.v.
Non ho parole. In genere nei secondi tempi Eusebio strigliava la squadra e mi aspettavo che nel secondo tempo lui aumentasse il cinismo della squadra e invece questi so' rientrati come dei cadaveri. Tognozzi era da buttare fuori già dal primo tempo. Abbiamo giocato in 10. Diamoutene non ci ha dato quella qualità in più... dobbiamo rimpiangere Mengoni? Speriamo di no...
da Cascella.
Col Varese siamo stati fortunati ed oggi no...cominciano a crescere le responsabilità del mister però.
da andreuzza
da *ALESSANDRO* almeno segnando il rigore avremmo mantenuto il vantaggio negli scontri diretti.........TI RIFERISCI AI PLAY-OFF???????NON MI DIRE CHE CI CREDI ANCORA??????QUA DOBBIAMO EVITARE I PLAY OUT.....TORNARE LA SQUADRA UMILE DI QUALCHE MESE FA......ALTRO CHE SALTI DI QUALITA'.........
da _PescArA_
IL VOSTRO NON E' UN COMMENTO DI CHI COM ME STA DELUSO E AMAREGGIATO. IL VOSTRO E' UN COMMENTO DI NON ASPETTAVA ALTRO CHE QUESTA SCONFITTA PER SPARARE MERDA SU QUESTI COLORI.
da ginoPES
solito pescara quando si ritrova in vantaggio poi subirebbe il forcing pure dal lettomanoppello
da MAMMARELLA75
Guizzo, quello che fa rabbia è che giocando seriamente 20 minuti abbiamo segnato 1 gol, preso un palo e fallito un rigore. Poi il Toro ha giocatori che sanno vincere le partite da soli, vedi Lazarevic. Il Toro ha in panchina gente come Bianchi e Pellicori, noi, con tutto il rispetto, Maniero e Stojan. Ora sotto col doppio turno interno per arrivare vicino a quota 40 e fare sti 50 punti alla svelta. Forza Pescara!!!!!!!!!
da Harken
per la serie A ci manca LA PANCHINA! Se uno dei nostri piscia una partita non abbiamo sostituti adeguati e controcazzuti. Forse è proprio questo il punto da coprire nel mercato estivo. Il gruppo c'è, l'allenatore pure ma forse mancano i ricambi di livello oltre ad un regista(A differenza di quanto dice recchie di gomma a tmw Verratti non è il nuovo pirlo perchè gioca dietro le punte, pirlo gioca sulla mediana essendo un regista.)
da warped
oggi abbiamo giocato male ma siamo stati anche sfigati.. possibile che in trasferta ci va male sia quando giochiamo bene che quando ci cachiamo? ingres qua na merd ci stà ma non è il pescara.. pagliaccio
da morovero
PescaraStyle sei generoso con le pagelle ma è giusto cosi', io non riesco a essere obiettivo con la rabbia della sconfitta, sappiamo di non avere una squadra da promozione ma noi vorremmo che vincesse sempre, ma anche se perde sempre FORZA PESCARA
da PescaraStyle
Forza Pescara, se vinci se perdi ti amo e ti amerò per sempre! Noi siamo da serie A!
da ingres
ritengo che il difetto piu grande di pinna e' il fatto che sbaglia sempre i tempi nelle uscite
da *ALESSANDRO*
menomale che porto e cittadella hanno perso a rimaniamo a +7. pensiamo a vincere martedi e a salvarci in tempo
da pscares67
gufi, pronti... partenza... viaaaaa
da guizzo
pur giocando male abbiamo preso una traversa e
sbagliato un rigore!!!!1
da quellidel78
pensiamo a salvarci
da MAMMARELLA75
Ingres, per dire che Pinna è il solito paparone devi essere sotto effetto di un mix di alcool e stupefacenti!!!!
da dal201
la cosa piu bella di essere tifoso del pescara è poter venire quassopra a farsi un sacco di risate anche quando si perde!!!
raga di cuore vi voglio bene a tutti: gufi, super ottimisti, moderati, tifosi occasionali e non e pure alla redazione
da Harken
Non voglio + sentir parlare di salti di qualità. MAI + . PENSIAMO A SALVARCI CHE SOTTO VINCONO
da max@max
vai con i gufi....
da PescaraStyle
La mia pagella: Pinna 6: una bella parata al primo minuto, poi tre palle raccolte in fondo alla rete Zanon 5,5: stranamente mediocre, saltato troppe volte e una indecisione da ultimo uomo che gli costa un cartellino arancione Capuano 4,5: il ragazzo oggi è in bambola, Lazaretic lo annulla Cascione 5: opaco Diamoutene 6: bellissima mezz'ora iniziale, poi cala Olivi 5,5: non è in giornata Gessa 5,5: molto al di sotto delle sue potenzialità Tognozzi 4,5: partita mediocre Sansovini 5: si vede poco, ha una buona occasione nel primo tempo ma al volo tira alto sulla traversa. Poi un rigore sbagliato... Giacomelli 6: ci mette tanto impegno, dal centrocampo biancazzurro oggi non arrivano palloni giocabili Petterini 5,5: corsa e impegno non mancano, ma se lì a sinistra subiamo parte della responsabilità ricade anche su di lui Nicco 6,5: corre come un dannato e centra una clamorosa traversa Maniero s.v.: buon per lui che non sia giudicabile Stoian s.v.
da morovero
continua la pagella: Sansovini 3, maniero 1,
da ingres
pinna il solito paparone,diamutene ha fatto un gol e responsabile nei gol subiti,capuano non ha capito un cavolo sulla fascia saltato regolarmente da lazarevic,oggi il pescara e' una MERDA
da MAMMARELLA75
Stiamo mettendo sotto una super corazzata(questi hanno in panchina gente come Bianchi e Pellicori....) e solo un pessimo approcio alla partita(la troppa sicurezza si paga cara) e una buona dose di sfiga ci negano la vittoria. Lasciamo stare i play off, pensiamo a salvarci e a toglierci diverse soddisfazioni da qui a fine stagione.
da *ALESSANDRO*
almeno segnando il rigore avremmo mantenuto il vantaggio negli scontri diretti
da andreuzza
ci eravamo dimenticati di rubinho.......dopo aver salvato lerda dalla panchina....abbiamo salvato anchhe rubinho soppranominato dai tifosi granata" il pericolo "
....roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! ormai mi viene solo da ridere
da Harken
Dite quello che volete ma sono convinto che senza SALTO DI QUALITA' tornavamo a casa con i 3 punti.....
da _PescArA_
PARTITA DI MERDA. ANDATE A CACARE TUTTI QUANTI DI CUORE.
da quellidel78
ngulo il Piacenza, da 0-2 a 3-2 a <siena
da guizzo
una giornata no!!!!!!!
da umbave
se non facevamo la cagata sul 2 a1 sta partita non si perdeva...merda
da morovero
pure Sansovini adesso........ ma ,iet a pasc li pecure
da Mimmopescaracolli
nooooooooooooo
da MagoOronzo
Si devono martellare le balls...
da dal201
stappost...c'em cacat in tutt...
da PescaraStyle
Riescono i gufi! ed è subito rigore!
da MAMMARELLA75
Rigore
da quellidel78
rigore
da tizianocurvanord
la fregn d' mammt..porco due
da miltontita
ma possibile che solo noi vediamo che maniero non è all'altezza? giocatore inutile e incapace di dare incisività alla squadra.delle volte il ns tecnico s'impunta!
da Harken
perchè ogni volta che la redazione scrive salto di qualità ci cachiamo. E mi riferisco ai tempi della trasferta di perugia l'anno di lerda. OGNI CAZZO DI VOLTA. Mo avaste
da morovero
So' che Pinna ha parecchi estimatori, ma io spero che prima o poi il Pescara possa avere un portiere vero, si è comportato bene fino alla fine del mercato, adesso che si sente sicuro........
da dal201
ora qualcuno dirà che stanno a riusci i gufi
da quellidel78
ha segnato pure l'Asculi. che giornata di merda!
da Pescarese...mente
X Harken, ma perchè, dato che sei arrivato secondo, continui a ripetere quello che ho detto qualche secolo fa? In questo momento il Pescara non è ancora maturo per il salto di qualità, mettiamocelo in testa e cambiamo sto caxxo di modulo che una certa capra che fa rima con "p...esco" continua a usare INOPINATAMENTE. Quest'anno vabbene così, ma l'anno prossimo...
da MAMMARELLA75
Traversa!!!!!!!!!!!!!!! Che sfiga!!!! Non potevamo giocare cosi' prima del 3-1? Partita di merda.........
da MagoOronzo
traversa............ma porc ***********
da morovero
Questa è andata, speriamo che vinciamo nel recupero e facciamo subito i 50 punti, TRAVERSA!!!!!!!
da Kalus
Contro una squadra di Cincioni con la "C" maiuscola (il Torino) siamo riusciti a prenderne 3 nonostante eravamo passati in vantaggio e loro erano contestati. Roba da pazzi!! Da non crederci!! Una squadra che, come noi, mira ai play-off in quelle situazioni l'avversario doveva asfaltarlo. Ennesima dimostrazione nel momento che conta che l'unica cosa a cui oggi possiamo aspirare e fare i play-loff! Oppure le pa-llott! Cacatevi sotto, nessuno escluso.
da quellidel78
ma Maniero st'ha giocà? legnoso più di una quercia.....
da Harken
-15 alla salvezza. Ce la possiamo fare
da delfino89
ma zanon come fa a giocare in serie b?non ci voglio credere
da MagoOronzo
Manco i calci d'angolo sanno tirare....
da christof
Partita inguardabile. Spengo sennò mi sento male.
da Andreuzza
sci sci...la partita della svolta ......PESCARA CON GLI OCCHI DELLA TIGRE......PESCARA PER IL SALTO DI QUALITA'.......ma jet a fancul!!!!!!!!!!!li gol li fa olivi mengoni e oggi pur diamoutene. Sono 4 partite che non facciamo un azione da gol!!!!QUA 2 SONO LE COSE: O DI FRANCESCO NON FA GIOCARE GLI ATTACCANTI O GLI ATTACCANTI SONO SCARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
gessa e' stato fuori un mese ed e' fuori forma, cascione e' in calo. bonanni e soddimo sono indispensabili
da pier66
Abbiamo resuscitato i morti......comunque molto dipenderà dal recupero di martedì e poi sabato contro l'albinoloffa...............
da MAMMARELLA75
Apposto, è notte fonda. C'è solo una squadra in campo ed ha la maglia granata. Forse la troppa convinzione di battere un Torino che, si diceva, era in difficoltà ha portato sta partitaccia. Speriamo in un miracolo, ma per una squadra che ha segnato solo 27 gol in 25 partite la vedo dura. Forza Pescara, sempre e cmq.
da morovero
Pagelle: Pinna 3, Zanon 2, Diamutene 4, Capuano 3, Olivi 4,5..........
da guizzo
oggi nn riusciamo a fare 3 passaggi di fila
da Whiteblu
E jammmm.......sempre a criticà!!! Dispiace perdere in questo modo ma è il Torino che deve andare in A non il Pescara.......noi (NEOPROMOSSI) stiamo facendo un campionato più che dignitoso......
da Lestof@nte
3-1 Bianchi...
da *ALESSANDRO*
nn lo scrivo che siamo troppo rinunciatari,d'altronde se si va a giocare con petterini a centrocampo
da umbave
i sem cacat sotttt
da MagoOronzo
Peggiore partita del secolo....
da powerpe
dovevamo vicere contro ste merde !!!!
per poi riempire l' adriatico per il recupero !!!!
Invece niente salto di qualità
da MagoOronzo
Lazarevich è fenomenale...
da Lestof@nte
Mah...A mio avviso una delle peggiori partite. In pratica subiamo il gioco da una squadra che normalmente subisce tutti, o quasi. Speriamo in un miracolo, ma la vedo dura...Assenze pesanti, l'unico alibi.
da MAMMARELLA75
Zanon graziato............
da MagoOronzo
La vedo cupa...stanno mantenendo il risultato...
da Andreuzza
caxxo......ma non stiamo facendo un tiro in porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Harken
Ogni volta che la redazione scrive SALTO DI QUALITA' ci cachiamo regolarmente...
da MAMMARELLA75
Ok, Tognozzi ha giocato male, ma crocifiggerlo e insultarlo mi sembra eccessivo. Non è il solo che sta giocando male. Manca ancora molto alla fine, forza Pescara!!!
da PescaraStyle
Ragazzi non esageriamo con le offese ai nostri ragazzi, è chiaro che abbiamo sbagliato l'atteggiamento ma possiamo ancora farcela! Forza Pescara, noi non molliamo mai!
da guizzo
stiamo perdendo con una squadra di morti!!!!!
da MagoOronzo
Tognozzi vatteneeeeeeeeeeeeeeeeee
da powerpe
ik toro ci vo fa un altro goal !!!!!
pareggio e tutti a casa !!!!!!!!
da Harken
In estate dobbiamo comprarci un signor regista
da Andreuzza
visto quello che sta succedendo......visto che oggi doveva essere la partita della svolta.....non possiamo fare i play-off.........dobbiamo solo salvarci!!!!
da MagoOronzo
Abbiamo resuscitato i morti...
da Harken
tognozzi x nicco.....
da PescaraStyle
La dormita non è di Dedè ma della difesa intera e del centrocampo che si sono fatti infilare ancora con un lancio dalla 3/4 con un attaccante che si inserisce sul filo del fuorigioco. Per Dedè un rimpallo sfortunato, con Pinna neanche sufficientemente reattivo. Un vero peccato, avevamo la partita in pugno
da MagoOronzo
Gessa in difesa... mah...
da lupinterzo
daiiii rickyyyy
da delfino89
tognozzi non puo rimanere in campo...
da umbave
ngul diamutene che durmita
da DAV2
MA TU GUARDA A LA MADONNA DAIIIII CAZZOOOOOOOOO
da Lestof@nte
Mi aspetto qualche cambio a breve, qualcosa Eusebio deve cambiare...
da MagoOronzo
Tognozzi scandaloso... avete visto? S'è fatto rubare la palla come un bambino...
da Kalus
Mah...senza parole! Contro una squadra inguardabile e giustamente contestata non solo andiamo in vantaggio - e quindi mettiamo la gara dalla nostra parte - poi riusciamo a rovinare tutti con due gol presi in maniera indecorosa. Sempre gli stessi errori e sempre quando bisogna fare il salto di qualità. Speriamo bene per il resto della partita...
da PescaraStyle
Che culo porca troxa maiala! Non ci credo! Non è che dopo la strigliata di Lucchesi ora c'è stata quella di recchie di gomma: "falli segnare"?
da MagoOronzo
Difesa ridicola...
da Lestof@nte
Mó spacco la TV...