Cascetta e Cascettari
La cascetta della settimana va a tutti noi delfini che credevano nella partita della svolta.
Dopo questa parentesi riponiamo la delusione e rifacciamoci sotto NULLA E' PERDUTO!!!!!
Delusione, è questo il sentimento che rimane dentro di noi dopo la gara di sabato.
Siamo partiti per Torino con la speranza di dare una svolta al campionato, magari andare contro la tanta sfortuna accumulata in questi anni, con la speranza di segnare un passo diverso da qui alla fine del campionato. Dopo esser passati in vantaggio, rieccola!! come sempre sulla nostra strada, un rimpallo, un palo, un rigore sbagliato, e tutto segna quella giornata che doveva essere della svolta e invece ci ricatapulta nel presente. Una sconfitta che fa riflettere, una sconfitta che ci riporta con i piedi a terra, ma che NON DEVE fermare i nostri sogni.
Dobbiamo rimetterci in carreggiata, dobbiamo insistere su questo cambio di passo, dobbiamo trasmettere questo alla squadra, che nelle prossime due gare può! e deve! rialzare la testa.
Per il momento ci sentiamo solo di dare la cascetta della settimana a tutti i delfini che ci credevano, e che ora sono pervasi da questo senso di delusione. In fondo ci spetta.
Se volete obiettare o avete altre proposte sfruttate lo spazio sottostante messo a vostra disposizione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GermanodaCuneo
NON BISOGNA STAR CONTENTI SE LE PRIME SQUADRE IN CLASSIFICA PERDONO, BISOGNA GUARDARSI LE SPALLE E STARE ATTENTI PERCHE' QUASI TUTTE LE SQUADRE CHE SONO DIETRO INCOMINCIANO A VINCERE E PERCIO' BISOGNA FARE PUNTI E SALVARSI IL PRIMO POSSIBILE. CON LA SALVEZZA IL PESCARA HA RAGGIUNTO IL TRAGUARDO CHE SI ERA PREFISSO AD INIZIO DI CAMPIONATO.
da vittorioMI
Lo ripeto:pensiamo subito a salvarci, così riacquistiamo un pò di umiltà, perchè non voglio fare la fine del Pescara di Simonelli. Qualcuno ricorda? Questa è una buona squadra, ma deve ritrovare lo spirito di sacrificio.
da christof
D'accordo sul nulla è perduto però mi trovo ancora nella zona "cascetta" perchè dopo il vantaggio avrei voluto vedere una squadra meno molliccia. Preparazione atletica carente ?
da Shawn
Ancora sprecate tempo con arcale? Ma lasciatelo perdere, quando uno non ha più nulla da fare vai a lavorare
da iskander
Mediocri mi sembra esagerato, allora le altre che giocatori hanno se a livello di gioco ci ha messo sotto solo l'Atalanta? Mancano a parer mio quei 2 -3 elementi che prendono per mano la squadra, noi non abbiamo un centrocampo ma una trincea, giochiamo sempre con i trattori in mezzo, poi stiamo facendo un signor campionato!
da dolphin82
Galeon io concluderei con un bel: De Cè cacc li
sold...
da gips
ho detto una cavolata! siamo in vantaggio noi!
da GALEON
Bè giocatori mediocri è un tantinello forte... I 2/3 del roster ha alle spalle svariati campionati di B, mentre i più giovani sono talenti già con diverse richieste....
da gips
alla classifica avulsa non ci avevo pensato! in effetti il rigore sbagliato potrebbe pesare in caso di arrivo a pari punti!
da molinari80
addirittuara si parla di cascetta...mah secondo me sta squadra è stata na frega sopravvalutata. in fondo si tratta di giocatori mediocri. comunque finora sta disputando un campionato piu che dignitoso. personalmente sono molto soddisfatto, indipendentemente dal fatto di poter vincere o meno contro empoli e albinoleffe. chiudere il campionato all'ottava posizione e' una vittoria, considerati i precedenti. non ce lo dimentichiamo. diamo fiducia al progamma societario.
da warped
con il torino siamo in VANTAGGIO con la classifica avulsa.. la matematica non è un'opinione.. don peppe stava così incazzato che nin c'ha capit nind..
da un vecchio amico
col torino siamo in vantaggio per la classifica avulsa o sbaglio???
da PE.A
MA CHI CAZZO E' SU CRETIN DEL VIDEO...... SI PUZZ MURI....
da femy*
partita della svolta contro il torino?? io c avrei
messo la firma per il pari.... cmq pensiamo a
domani contro l'empoli dove si affronta una
squadra arrabbiata per aver perso al 95° il
derby contro il grosseto...sono in buona forma
a differenza del pescara...come in ottima forma
l'albinoleffe
da Dicara
mi so perso qualkosa stiamo a mette in discussione Capuano?? (il giovane meno reclamizzato e più soddisfacente) Lo stiamo facendo??? cioè è na cosa seria o stiamo a fa la cummedj?? Lvetv si prusutt dall'ukkj
da GALEON
Vanno bene tutte le critiche, io stesso sono abbastanza deluso, tutto quello che volete ma uno come Arcale è di una pesantezza unica. Nell'ultimo mese è apparso una settimana si e una no....
da zanni2
X quelli che dicono che la società non vuole il salto di categoria leggete tra le righe la dichiarazione di don peppe: " mi dispiace x la sconfitta ed anche x il rigore sbagliato da sansovini che ci penalizza x la classifica avulsa".
da DalBrasileTIAMO
Dolphin concordo con tesu giudizio del personaggio, ma sta gente non si puo permettere il lusso di dire quello che cazzo vuole e poi venire qui indisturbata a prendersi il compenso delle loro serate!!!
da arcale
dicevo a pescara (meno male non tutti) alcuni giocatori hanno capito come funziona, invece di sudare in campo , e in allenamento, si guadagnano il posto in maniera diversa, e allora una persona inteliggente , lucchesi che fa se ne va, io da tifoso mi auguro che domani e la prossima partita , riusciamo a vincere, altrimenti cominciano a venire fuori le diverse anime della societa''',
da ginoPES
secondo me la REDAZIONE ha fatto benissimo a mettere questo video per ricordare a tutti noi quello che disse sull'abruzzo questo personaggio!!! bisogna dare la massima importanza e considerazione a gente come questo nel video che dice cose gravissime
da arcale
ma soprattutto quello che mi fa ridere, e' che il mister non guarda in faccia all'eta dei giocatori, ma gioca chi sta piu in forma... ma come si fanno a dire tali idiozie, petterini pur di farlo contento il mister, lo ha fatto giocare in un ruolo assurdo, e i centrocampisti dove stavano????? chi in panchina chi in tribuna. come funzionano gli spogliatoi dove non c'e' rispetto, lo ha fatto vedere bianchi del toro, all'allenatore quando ha segnato gli ha detto stai muto, e la societa che fa?????? niente. a pescara , la strada e quella. a pescara i giocatori hanno capito che x giocare, non ti
da dolphin82
dai Redaziò togli sto videdo! perchè dobbiamo dare importanza a sto demente che si crede un comico?
da DalBrasileTIAMO
Seguite tutti Nerone...io purtroppo non posso !!! Vediamo se vengono a piastrellare Pescara e l´Abruzzo!!! Alisei N´gul a mammt!!!
da dolphin82
arcale ma dopo la vittoria con il varese dove sei
stato x una settimana?
da biancazzurro30
oh, ma l'avete letta la formazione del Toro? ha una caratura superiore, si giocava Lerda la panchina e dovevano rientrare in corsa per la A! troppo per il Pescara di oggi che non è certo al top (cosa peraltro normalissima) come, ad esempio, quello di Novara. Secondo me le aspettative erano esagerate, così come la delusione per la sconfitta! pensiamo all'Empoli e basta con il Toro! in casa il Pescara non deve perdere un colpo
da arcale
verratti vince il sondaggio, capuano ancora sta cercando dove si era nascosto de vezze, e ancora sta a correre dietro a lazzaretic cullu di lu torino, e noi ci incazziamo xle sconfitte immeritate, mo la prepazione non va piu bene , lo scorso anno lo staff era un problema, l'unico che ha capito dove sta il problema , da vecchia volpe e Lucchesi, ha capito che bisogna cambiare aria, , un direttore generale striglia la squadra, vuol dire che ci sara' pure un motivo, un giocatore che lui ha portato si permette di rispondere attraverso i giornali, e la societa' che fa, non prende posizione??????
da Lestof@nte
Ecco, ad esempio Stojan rappresenta una delusione...Eccetto una volta (contro l'Ascoli, se non ricordo male) in tutte le altre occasioni ha giocato con gli altri. Mi auguro che il ragazzo "sbocci", credo stia giocando male le sue carte per meritarsi al riconferma.
da ginoPES
X _PESCARA_ non significa niente e' solo un modo per mettere le mani avanti se le cose cominciassero ad andare male infatti mi ha deluso moltissimo don peppe de cecco quando ha detto questa cosa
da lu_caian
Riguardo la partita col torino mi dispiace solo una cosa: sullo 0-1 andava “matato” il toro, approfittando delle ferite evidenti (il pubblico fischiava, i giocatori non reggevano x lo sconforto). La lettura della gara doveva essere immediata, senza adagiarsi sul risultato momentaneamente acquisito. Di Francesco doveva cacciare l’anima con gli urli almeno fino al secondo gol e mettendo SUBITO un’altra punta. Queste sono le discriminanti tra una squadra che può (e vuole) ed una che non può ambire alla svolta. Svegliarsi sul 3-1 è inutile, ma soprattutto stupido. Stavolta Eusebio mi ha deluso. Credo che abbia bisogno di un allenatore “in campo” ovvero un giocatore di riferimento che sappia convogliare d’autorità le indicazioni della panchina, con immediatezza. Sembra non ci sia collegamento nel corso del match. Il mister parla troppo e quando si parla troppo nessuno ascolta o almeno non si recepiscono le cose importanti da fare. Rifletti eusè. E abbi il coraggio delle scelte estreme e audaci che … pagano sempre.
da arcale
non vi preoccupate, domani gioca stoian, e si risolve tutto,
da carlitos71
oh, ma cussù di radio 105 ci è o ci fa?
da pier66
da GermanodaCuneo a Lestof@nte Io faccio parte di quella schiera di popolo biancazzurro che ha come primo obiettivo la salvezza, i famosissimi 50 sacrosanti punti. So che qualcuno si incazzerà leggendo sta cosa, ma ritengo molto, molto saggio procedere per gradi. E' sotto gli occhi di tutti: AL MOMENTO non sembriamo capaci di spiccare il volo. Non è un caso, amici miei, non è assolutamente un caso! Noi siamo tifosi e ci sfondiamo il fegato per il nervoso ma freddamente, sempre AL MOMENTO, al Pescara manca qualcosina, chi può dire il contrario? QUOTO IN TOTO...E BISOGNA STARE ATTENTI. CONCORDO AL 100%..........
da PescaraNord
x Gipsy.....purtroppo Alisei non è più con lo Zoo....si è venduto alla ricca radio Deejay....giusto per spiegare lo spessore del comico.
da MAXX
Giusto tutto lesto, e giusto che tra di noi le cose dobbiamo dircele ci
mancherebbe .... e domani sera tutti pronti per rigasarci
da Lestof@nte
Infatti, caro MAXX...Siamo tutti incazzati. A me piace quando scriviamo in tanti e a 'sto giro mi pare che di pareri, discordanti o no, ce ne sono stati tanti. Segno che tutti amiamo la squadra, secondo me. Tutti vogliamo godere, tutti vogliamo vincere...Il 13 giugno dello scorso anno mi sembrava di vivere un sogno, pensando a Paterna, a Pincione, a Soglia, all'Eurocat e a Renzetti. Freddamente però le cose tra di noi dobbiamo dircele: sappiamo bene che Eusebio tutto sommato sta lavorando bene, che questa è una buona squadra ma purtroppo incompleta. Per il resto, a domani sera
da rikivola
Volevo salutare tutti gli esperti di calcio che criticano Mengoni,addirittura dicendo che non giocherà più titolare.Ancora una volta senza di lui abbiamo preso 3 gol...Diamutene a parte il gol fatto,se na iit in cascetta diverse volte...la difesa ha fatto pena...quasi imbarazzante..ringraziamo il Toro che ci ha fatto solo 3 gol,perchè il passivo poteva essere molto pesante...il calcio non è fatto solo da giocatori super tecnici,ma anche da incontristi,corridori,supervis
ori di gioco ecc..si gioca in 11 per questo..martedì Mengoni titolare e Diamutene terzino al posto di Capuano..
da GIPSY
CONCORDO AL 100& CON NERONE: VOLEVO,RICORDARE A TUTTI CHE IL 19 MARZO PALAELETTRA,SI PRESENTERANNO A PESCARA QUELLI DELLO ZOO DI 105.QUELLI CHE DISSERO CHE PESCARA E L'ABRUZZO DOVEVANO ESSERE PIASTRELLATE PER FARNE PARCHEGGI,IN QUANTO INUTILI COME REGIONE E COME CITTA'...E NON SCHERZAVANO IL SIGNOR ALISEI E IL SIGNOR MANZOLI .VEDIAMO DI FAR CIRCOLARE LA VOCE E VEDIAMOCI TUTTI LI PER UN SALUTO A QUESTI SIGNORI
da GermanodaCuneo
a Lestof@nte Io faccio parte di quella schiera di popolo biancazzurro che ha come primo obiettivo la salvezza, i famosissimi 50 sacrosanti punti. So che qualcuno si incazzerà leggendo sta cosa, ma ritengo molto, molto saggio procedere per gradi. E' sotto gli occhi di tutti: AL MOMENTO non sembriamo capaci di spiccare il volo. Non è un caso, amici miei, non è assolutamente un caso! Noi siamo tifosi e ci sfondiamo il fegato per il nervoso ma freddamente, sempre AL MOMENTO, al Pescara manca qualcosina, chi può dire il contrario? QUOTO IN TOTO...E BISOGNA STARE ATTENTI.
da miata76
Ogni volta che dobbiamo fare qualcosa di
grande stecchiamo...questo significa che ci
cachiamo sotto,ed è evidente anche nelle
mosse del mister...Di Francè se non osi
rimarremo sempre mediocri.Non volglio
+vedere quel morto di Maniero e per favore
Bonanni sempre in campo pure con mezza
gamba,Verratti basta non è un giocatore per
ora in 3 anni a fatt 10 partite e i risultati non
sono così eclatanti deve ancora dimostrare
quello che vale....Cattiveria in campo sempre
sabato a centrocampo le ballerine
sembravano...
da haze19
TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIII
IIIIIII!
da savoia
giusto ItalianStyle, anche io la penso come te sugli obiettivi primari. Prima si raggiunge la salvezza e meglio è, poi sara' solo divertimento. Non è la prima volta che squadre gia' quasi salve hanno dovuto lottare fino alla fine per salvarsi. Ripeto, tutto dipende da noi, se si entra in campo col giusto atteggiamento potremmo ambire a traguardi piu' importanti
da un vecchio amico
minchia che depressione...ma questo fa parte della cultora del tifoso pescarese, sicuramente le ultime annate poi non hanno aiutato il nostro stato d'animo...ragazzi io sono un pazzo, un sognatore, un ingenuo, ma lasciatemi sognare in questo mondo dove ci stanno levando anche questo... tutti allo stadiooooooooooooo cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zoooooooooooooooooooooooooo,
da _PescArA_
SI MA IO NON RIESCO A CAPIRE COSA VUOL DIRE "SALVARCI IL PRIMA POSSIBILE". NON RIESCO PROPRIO A CAPIRLO, SARO' NDONDOLO MA NON RIESCO A CONCEPIRE COME SI FACCIA A GIOCARE PER SALVARSI IL PRIMA POSSIBILE. SPIEGATEMELO PER FAVORE.
da ItalianStyle
X SAVOIA: CONCORDO CON TE ED E' PROPRIO QUELLO CHE CERCO DI DIRE, IN QUESTA SQUADRA DI TERRACENERE O MELOSI (E SE VOGLIAMO ANCHE COLETTI) NON C'E' NE SONO I NOSTRI CALCIATORI DI CENTROCAMPO IN PRIMIS SONO TUTTI DI FIORETTO E QUANDO NON GIRANO A MILLE LE CARATTERISTICHE DA GLADIATORE SONO NULLE, ECCO PERCHE' DICO DI ESSERE REALISTI E SALVARCI IL PRIMA POSSIBILE!!
da ItalianStyle
VEDIAMO LA SITUAZIONE CON REALISMO E VEDRETE CHE ALLA FINE QUESTA "SPERIAMO" SALVEZZA SARA' QUASI COME UNA PROMOZIONE...CAVA DEI TIRRENI DOCET!! QUINDI CERCHIAMO DI FARE SEI PUNTI CON EMPOLI ED ALBINOLEFFE (E NON SARA' SEMPLICE) PER AVVICINARCI ANCOR DI PIU' ALLA PERMANENZA MATEMATICA RIPETO IL PRIMA POSSIBILE!! CHI MASTICA UN PO' DI CALCIO ED HA VISTO GIA' "QUALCHE" CAMPIONATO DI B SA BENE CHE QUESTA SQUADRA COSI' COM'E' NON PUO' AMBIRE AD ALTRO E CHE IN QUESTA SERIE CI SONO SEMPRE LE SORPRESE DIETRO L'ANGOLO... NESSUNO CI VIETA DI SOGNARE MA PRIMA PORTIAMO LA BARCA IN PORTO...INSIEME!!
da savoia
Ognuno di noi ha un po' di ragione. I motivi sono tanti. Dalle tante assenze ai cali di forma. Ma quello ripetero' fino alla noia, è che si puo' anche perdere, l'importante è giocare con il sangue agli occhi. Prendete ad esmpio l'Ascoli. Riesce a sopperire ai suoi limiti tecnici, giocando con grande ardore e abnegazione. Se anche noi lo facessimo in ogni partita, nessun risultato ci sarebbe precluso. Al contrario appena abbassiamo un po' la guardia, veniamo puntualmente puniti.
da giup69
Premesso che una partita storta ci pùò sempre stare, quello che mi ha fatto incazzare è l'atteggiamento. Mister, nessuno ti ha chiesto e ti chiede la serie A, la posizione in classifica è ottima.... Cribbio, allora giochiamocele 'ste cazzo di partite... A viso aperto, senza avere nulla da perdere.... Penso ci siano le condizioni ideali per farlo. Comunque solo e sempre FORZA PESCARA.
da _PescArA_
DOMANI IO ALLE 18.30 LAVORO. CI SARANNO SI E NO 5000 SPETTATORI. POI SI SENTIREMO PURE DIRE... ECCHE', BASTA UNA SCONFITTA E LA GENTE NON VIENE PIU ALLO STADIO. ALLA GENTE QUEST'ANNO NON GLI SI PUO' DIRE PROPRIO NIENTE PERCHE' UNA MEDIA DI 8000 SPETTATORI NON LO FA NESSUNO. PARLANDO DI SALVEZZA NON SI FA ALTRO CHE SPEGNERE GLI ENTUSIASMI E SE SI SPENGONO UN'ALTRA VOLTA SARA' QUASI IMPOSSIBILE RIACCENDERLI. VE LO DICO IO.
da alex78
bravo galeon,hai ragione..questione di responsabilita'...poi aggiungerei che abbiamo tanti infortunati questo periodo (bonanni soddimo verratti bucchi in primis) e molti che giocano fuori forma(gessa,cascione,etc).ma poi direi: vi ricordate l'anno scorso di questi tempi quando eravamo fuori forma e andavamo male?tutti noi speravamo di entrare almeno nei play off?almeno 5°?e chi lo sa dove ci troviamo tra 2 mesi,con questo livello di squadre(escluse le prime due)?altro che "snodo decisivo"...qua dobbiamo essere almeno costanti...poi tra 2 mesi si fa sul serio se ci si riesce,oppure stiamo così.
da marcoone
Cmq a parte tutti i commenti che si possono fare l'unica cosa certa è che domani c'è una partita fondamentale con una vittoria si potrebbe continuare a sognare e quindi in 10000 allo stadio allore sci ca seme frign.
da warped
sono comunque d'accordo sul fatto che non è il caso di drammatizzare troppo.. facciamo tesoro dei nostri errori e ripartiamo..
da haze19
io dico che con una vittoria passera'! e il delfino uscira' allo scoperto!
da warped
si hanze.. però quando passiamo in vantaggio in trasferta ci abbassiamo sempre troppo e finiamo per subire troppo e spesso finisce che ci pareggiano.. forse non abbiamo ancora quella mentalità da "grande".. quando andiamo in vantaggio in trasferta ci comportiamo come se avessimo fatto una marachella.. ci spaventiamo..
da GALEON
Bla bla bla, si tante belle parole tutte più o meno apprezzabili. La gara di Torino l'abbiamo vista tutti no? Il punto qui, miei cari, è tutt'altro. La serie A, i playoff etc. etc., in realtà ora non conta ciò che desideriamo noi ma quello che realmente vuole la squadra, il mister... Galeone a Pescara è qualcuno perchè le responsabilità amava prendersele... Saluti Biancazzurri!
da piero torino
Io sono tra quelli che ha criticato (per la prima volta) DJ Francesco.Perchè sono rimasto sorpreso dall'atteggiamento della squadra nelle ultime partite.La mentalità calcolatrice non ha mai fatto parte della nostra filosofia post Galeoniana.La mentalità garibaldina, con i 3 punti, alla fine paga.Quello che fa girare ancora di più gli zebedei,, e che domenica negli ultimi minuti abbiamo massacrato quegli zombi granata.Suvvia, non staiamo criticando tanto per criticare.Abbiamo sbagliato atteggiamento ammettiamolo.Tutto ciò non inficia la stima nè per l'allenatore,nè per la società e i giocatori
da carlitos71
secondo me è il classico calo fisico-mentale che si può avere in una stagione, e dal quale ci riprenderemo per volare
da alex78
ma iamm su' siamo nel 2010 e da anni con la nuova regola dei tre punti non esiste piu' sta regola di giocare per il punticino.E' logico che bisogna giocare sempre per vincere,perchè ci dobbiamo precludere di provarci fino all'ultima giornata?che fa se se ne esc de cecco col dire"noi da oggi ci vogliamo solo salvare,non vogliamo assolutamente andare in serie A da quest'anno" il pescara comincia a giocare a difendere?P.S sarebbe meglio che di francesco riniziasse a giocare ogni partita all'attacco.abbiamo visto che non siamo capaci tante volte a mantenere il risultato.ti raggion _PeScArA_
da haze19
giusto warped,penso che il pescara rispecchi in pieno queste doti,tranne 3 o 4 partite cui le abbiamo toppate, compreso l'ultima!
da dolphin82
io di sicuro mi gioco un posto sul podio
da warped
se ad ogni partita giochi con il sague agli occhi e non ti tiri indietro, alla fine arrivi dove devi arrivare.. se hai le qualità arrivi in alto, se non ce le hai massimo ti salvi.. per me l'atteggiamento da salvezza o da play off non deve esistere..
da haze19
ultimo!
da _PescArA_
GERONIMO, IO STAREI IN TESTA
da geronimo70sei
REDAZIONE bellissima questa iniziativa della
"cascetta" e dei suoi relativi "cascettari" ma
bisogna fare i "nicknomi" con punteggi e
classifiche...sarebbe simpatico... E poi si
potrebbe allargare con la rubrica
"gufilandia"...sempre calcisticamente
parlando...
da _PescArA_
LESTOFANTE, SCUSA LA MIA IGNORANZA. MA SE UNO PUNTA PIU' IN ALTO DI UNA SEMPLICE SALVEZZA, COSA SUCCEDE? NON TI SALVI, RETROCEDI SICURO? IO PENSO CHE SE GIOCHI PER VINCERE QUALCOSA LO OTTIENI E TI SALVI LO STESSO, SE GIOCHI PER SALVARTI NON PENSO OTTIENI GLI STESSI RISULTATI. DETTO QUESTO A ME SEMBRA PIU' UN PARARSI IL CULO PER IL FATTO CHE TANTO QUEST'ANNO NON LOTTEREMO PER NIENTE. SPERIAMO NEL PROSSIMO.-
da haze19
si dolphins capisco,ma purtroppo mancano molte partite x fare calcoli,giusto volare bassi come dice lestofante,e giochiamocela partita x partita,dobbiamo subito fare i punti che ci servono,poi si vedra' se la societa',come dici pure tu,vorra'........
da dolphin82
haze giusto per precisare: io nemmeno dubito di
questa società, infatti penso che punteranno alla
promozione il prossimo campionato
da Lestof@nte
Io faccio parte di quella schiera di popolo biancazzurro che ha come primo obiettivo la salvezza, i famosissimi 50 sacrosanti punti. So che qualcuno si incazzerà leggendo sta cosa, ma ritengo molto, molto saggio procedere per gradi. E' sotto gli occhi di tutti: AL MOMENTO non sembriamo capaci di spiccare il volo. Non è un caso, amici miei, non è assolutamente un caso! Noi siamo tifosi e ci sfondiamo il fegato per il nervoso ma freddamente, sempre AL MOMENTO, al Pescara manca qualcosina, chi può dire il contrario? Ma la cosa meravigliosa però è che se legniamo l'Empoli agganciamo il 6 posto...
da haze19
la mia...dubitare di QUESTA SOCIETA' io non me la sento! e penso non accadra' mai visti i precedenti!
da sesto_san_giovanni
la squadra gioca col freno a mano tirato. quella di inizio campionato avrebbe vinto ieri. by the way, un ringraziamento di cuore a Germanoda cuneo che con il suo cartello stile aeroporto mi ha fatto rientrare a milano col sorriso sulle labbra nonostante le tre pappine.
da nerone
VOLEVO,RICORDARE A TUTTI CHE IL 19 MARZO PALAELETTRA,SI PRESENTERANNO A PESCARA QUELLI DELLO ZOO DI 105.QUELLI CHE DISSERO CHE PESCARA E L'ABRUZZO DOVEVANO ESSERE PIASTRELLATE PER FARNE PARCHEGGI,IN QUANTO INUTILI COME REGIONE E COME CITTA'...E NON SCHERZAVANO IL SIGNOR ALISEI E IL SIGNOR MANZOLI .VEDIAMO DI FAR CIRCOLARE LA VOCE E VEDIAMOCI TUTTI LI PER UN SALUTO A QUESTI SIGNORI
da dolphin82
concordo al 100% con Lestof@nte! e in parte anche con la domanda di marcoone che riformulerei in questo modo: ma siamo sicuri che in società tutti vogliono le serie A quest'anno?
da marcoone
ma siamo sicuri che in società tutti vogliono le serie A? Ma... ho molti dubbi ci sono molti punti oscuri, come la partita di sabato che potevamo vincere con un pò di volontà in più, un'altra cosa da sottolineare sono tutti questi infortunati che abbiamo sistematicamente ogni partita mi fa pensare che qualcosa non va, poi l'acquisto di Bucchi doveva essere la svolta ma per noi o per Bucchi? Comunque la fede è quella che conta e che resta e mi fa dire Forza Grande Amore Biancazzuro.
da haze19
comunque tutti giudizi accettabili,pero' adesso c'e' una partita importante,vorrei sapere se qualcuno recupera x domani
da gips
anch'io la penso come pescara quando possiamo prendere il volo puntualmente perdiamo e questo mi fa arrabbiare! la classifica è ancora buona ma nel dna del tifoso pescarese c'è la voglia di vincere sempre occorre quindi rifarsi domani!
da franz
è l'atteggiamento che è cambiato e mi piacerebbe conoscere le cause. Prima la squadra giocava con disinvoltura e mostrava una buona organizzazione di gioco. Ora purtroppo il pescara adotta un sistema di gioco di pure contenimento. La mossa dei due terzini sulla sx è una prova. A torino saresti dovuto andare a giocare con un pò piu di coraggio e avere le palle di mettere a sx Giacomelli e non un altro terzino. Dov'è finito il pescara di inizio stagione? perchè questa squdra ha cambiato pelle?
da haze19
domani deve essere come col varese,incazzati sugli spalti e sul campo! prenderci la vittoria!
da Lestof@nte
Leggo saggi commenti e commenti poco saggi. La verità è che l'anno scorso, di questi tempi, avremmo messo 200 firme a testa se ci avessero detto che oggi avremmo navigato in queste acque. Cos'è che ci fa incazzare tutti? IL MODO IN CUI ABBIAMO PERSO! A Torino puoi anche perdere, lo sappiamo bene. Ma è il COME, il vedere una squadra poco reattiva, che sembra in attesa di prendere gol...Ecco cosa mi fa girare le palle a elica, non la sconfitta in sè per sè. Eusebio ha le sue responsabilità, lui lo sa benissimo e farà tesoro degli errori a cominciare da domani sera, spezzando le reni all'Empoli.
da _PescArA_
STO NERVOSO E COME DICE L'ARTICOLO IN CASCETTA TOTALE. SEMBRA QUASI CHE NEI MOMENTI CRUCIALI METTIAMO APPOSTA IL FRENO A MANO. PER QUANTO RIGUARDA GLI INFORTUNATI E' UNA STORIA CHE VA AVANTI DA INIZIO TORNEO E NON LA VEDO MOLTO BENE PER IL FUTURO.
da haze19
stamattina secondo me ti sei svegliato troppo incazzato,non mi hai capito!difficolta'di questo inizio di ritorno,senza gli infortunati,se abbiamo ancora questi punti ci siamo ancora quindi non dobbiamo
da franz
Mi sono ripromesso di rimanere in silenzio per 2 gg per smaltire la rabbai, purtroppo non mi è ancora passata. Abbiamo buttato 3 punti al vento, la partita è stata preparata male e gestita peggio. Purtroppo il pescara dopo la sosta si è smarrito (o sta acquisendo una nuova fisionomia?). Ormai è una squadra che non costruisce piu gioco ma bado solo a difendersi. Anche a torino solo copione, titti arroccati nella prorpia metà campo e nemmeno l'ombra di un tiro in porta. Peccato perchè se avessimo giocato una partita senza paiura e a viso apertyo saremo tornati a casa con una vittoria sicura, invece persino sul 1-0 ci siamo barricati nuovamente ed ingenuamente dietro alla Rumignani maniera! Veramente un gran peccato perchè a mio avviso, come segnala giustamente l'utente di sotto, poche squadre ci sono state superioi e quest'anno la promozione sarebbe veramente abbordabile!
da _PescArA_
HAZE, SO' 15 ANNI CHE STIAMO IN DIFFICOLTA'.. SINCERAMENT IO MI SO ROTT LI CUIUN, TU NON LO SO!
da pscares67
allora rettifico...invito tutti tranne _PescArA_ ..a votare per verratti ...si cuntend mo'..??
da haze19
a me interessa solo del pescara,la gente se deve criticare durante la partita si po' sta' a la casa,noi vogliamo ed abbiamo sempre sostenuto che la squadra va' incitata dall'inizio alla fine poi se c'e' da contestare lo si fa! mentalita' ultra'!p r vecchia guardia! gli occasionali ti aiutano solo se stai vincendo,ma nei momenti di difficolta' chi aiuta il pescara?ci vogliono le palle!cosa che pochi hanno!
da _PescArA_
DICENDO ANDIAMOCI HAI DETTO ANCHE A ME E NIN FA LU SPLENDID!
da pscares67
_PescArA_...non ho detto a te , di votare , e poi io e te non siamo compari....
da iskander
Noi tifosi sappiamo bene i nostri limiti, speriamo speriamo ma in cuor nostro sappiamo! Purroppo quest'anno paghiamo errori di esperienza, cosa che non fanno le squadre che vogliono/devono salire, certo è che l'anno prossimo se non stravolgiamo la squadra si può puntare alla promozione diretta!
da _PescArA_
MA CHE CAZZ TE NE FREGA DI VOTARE VERRATTI? SCUSA COMBA' SENZA OFFESA. MA ANGOR APPRESS A SSI STRUNZAT? QUESS E' LA VERA ROVINA DEI GIOCATORI.
da bubuell
Vu chi Pescara nin cintret nint! chi abbij a criticà Di Francesco, chi dic ca nin gi sta li sold, chi che non siamo pronti per il salto di qualità...Lasciando perdere Siena e Atalanta...ditemi chi cazzo è nettamente più forte di Noi (a Novara lezione di calcio) (la reggina ancora si chiede coma vint chi nu) (col Varese 4 punti) e tenendo presente che Reggina Empoli Padova e Livorno ce le abbiamo in casa! Facetv du cunt prim d'aprì sa vocc!
da pscares67
oh pero' andiamoci sul sito a votare verratti !!!!..
le altre tifoserie stanno votando tutti i loro ragazzi ...jamme' !!!http://sport.sky.it/sport/s
peciali_sport/miglior_giovane_
serie_b.html
da _PescArA_
FINO A CHE UNO PSEUDO GIOCATORE ALZA LA VOCE PERCHE' UN DIRETTORE SPORTIVO HA DETTO LA VERITA', NON CI ASPETTIAMO FENOMENI IN CAMPO. CON IL VARESE HANNO CACCIATO LE PALLE SOLO PER IL LUTTO DEL MISTER. QUESTO NON E' PROFESSIONISMO. CI DOBBIAMO SALVARE? OK. NE PRENDIAMO ATTO, MA DOPO NON VI LAMENTATE SE ALLO STADIO VENGONO 3000 PERSONE E CHE ALLA PRIMA CAPPELLANO VOLANO INSULTI. HANN FINIT I TEMPI DEGLI ONORI. QUA' SI DEVE SPUTARE SANGUE... SEMPRE. E SSI' CAZZO DI PERENNI INFORTUNATI SI IESSR A FA NA CURETTA A CARAMANICO STESTATE.
da haze19
io dico che abbiamo tutto,la societa' ha parlato chiaro,stiamo programmando,erano anni che tutti volevano questo,ma adesso vedo che nessuno vuole aspettare vogliono tutto e subito,evidentemente gli altri risultati non li guardate,la b e' tosta,e se hai 5-6 infortunati,si sente !un po' di ottimismo cazzo,non andate appresso ai giornali imparando a memoria quiei titoli tipo:il salto di qualita',una frase talmente banale,magari vinci,poi perdi quella dopo,salti nel vuoto! ma guardiamo partita dopo partita abbiamo una classifica da invidiare!
p r vecchia guardia tutti allo stadio!
da Pescarese...mente
PS. possiamo obbligare Di Francesco a cambiare modulo? mi riferisco al 4-4-1-1, così restando segneremo solo coi difensori e per bravura dei singoli (ogni riferimento a Sansovini non è puramente casuale)
da Pescarese...mente
Dopo aver tanto filosofeggiato meno male che cominciamo a prendere il tiro. Il Pescara attuale non è ancora pronto per il salto, e purtroppo lo sappiamo da più di un decennio. Ciò non significa però che il 6° posto è da disdegnare, in attesa di tempi ancora migliori. Seconda riflessione: per fare la A ci vogliono barche e barche di soldi....a buon intenditor....
da haze19
P R VECCHIA GUARDIA! NU' SEM' NU'!
da haze19
se qualcuno e' andato in cascetta peccato per voi,io dico che dobbiamo recuperare gli infortunati,e nonostante l'inizio di ritorno molto duro siamo ancora li',quindi andiamo a fare il biglietto e tutti allo stadio!
da arcale
redazione, nessuno ci aveva creduto, noi utenti siamo molto piu inteliggenti, del cencio, della domenica sportiva di rete 8, delle varie trasmissioni in giro( esclusa a muso duro), la realta' e che la nostra squadra e' andata in difficolta con il roccaravindola, e siccome il torino era vero che era malmesso, ma appena piu fortino del roccaravindola lo e', ci ha fatto 3 pere.finche il mister non capisce che gli esperimenti li deve fare nelle amichevoli, o in altre sedi i risultati saranno sempre questi, oggi sul cencio, si cambia a centrocampo Stoian, mi auguro che non sia vero.....
da andreuzza
albinoloffe e empoli....6 punti!!!