Sarri: presto diventeremo una bella squadra da "Il Centro"

Il rammarico del presidente Paterna: "Peccato, avremmo meritato il pareggio"

da Redazione
702

"Abbiamo rovinato tutto con cinque minuti di ingenuità", dice il tecnico Maurizio Sarri. "La rete di Bellucci allo scadere del primo tempo ci ha condizionati al punto da farci entrare male in campo nella ripresa.
L'autogol di Zoppetti ha pregiudicato tutto. Peccato.
Siamo venuti fuori quando il Bologna è un pò calato.
Questo è da apprezzare. Non siamo ancora una squadra, ma lo diventeremo. Non ci resta che lavorare".
Il presidente Dante Paterna parla di "sconfitta dignitosa sul campo della squadra più forte della serie B". Una sconfitta anche carica di rammarico. "Per come abbiamo giocato, credo che un pareggio lo avremmo meritato. Siamo stati anche sfortunati. Forse ingenui.
Però, a questi ragazzi non si può rimproverare nulla perchè giocano insieme da pochissimo tempo.
Ho visto tantissimi tifosi Pescaresi e ho sentito un gran tifo. Purtroppo, non siamo riusciti a dare loro una soddisfazione.
Sul mercato stiamo facendo il possibile. L'ingaggio di un elemento quotato come Gonnella sta a testimoniare che siamo vigili".
Il direttore sportivo Marco Bignone ha l'occhio critico.
"Abbiamo fatto bene se consideriamo tutto quello che abbiamo passato. Però, ci sono ampi margini di miglioramento.
Non voglio più rivedere attimi di distrazione come quelli alla fine del primo tempo.
Non ce li possiamo permettere. Soprattutto in casa del Bologna.
I due mediani Luisi e Tognozzi, hanno lottato come leoni, ma non si sono mai passati la palla.
In avanti, gli esterni devono imparare a fare male.
Croce ci ha messo parecchio tempo a entrare in partita, ma poi ha segnato un gol che poteva essere molto importante.
Un plauso a Triuzzi, che è sceso in campo dopo una stagione tribolata ed è riuscito a mettere lo zampino nell'azione del gol".
Renzo Ulivieri, tecnico del Bologna, ha detto:"Il Pescara ci ha messo spesso in difficoltà. E' più forte della Triestina".

Commenti
116

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Finalmente

ke fine farà Paterna ora ke è stato scritto nel registro degli indagati dalla procura di Roma? non era meglio una sana serie C, visto anke i risultati attuali?

da alberto che t'aspettavi il Real Madrid?

Alberto t'aspettavi il Real Madrid? Abbiamo tutti giocatori che vengono da stagioni negative, o giovani debuttanti. Ieri TOGNOZZI ha recuperato tanti palloni, mettendoli sempre in cassaforte, così come LUISI. CROCE e VIGNA con l'ingresso di TRIUZZI sono cresciuti, e CAMMARATA che comunque era troppo solo, si è fatto un mazzo tanto! Non mi è piaciuta la difesa sulle palle alte.

da alberto

diodo ho letto bene e ti confermo che per me hai sparatouna cazzata..non c'è gioco..siamo una squadra senza identità ..facciamo cagare

da diodo2

albe se leggi bene in effetti ho detto che abbiamo fatto un solo tiro in porta. il che fa un po schifo per il resto una partita a tratti sufficente direi per la difesa (autogol a parte) ed il centrocampo. tenendo conto che il bologna è reputata come la squadra ammazza-campionato.

da Andrea

Sul discorso maglie, per chi era ieri sera a Bologna, ho risposto sull'altra chat, l'ultimo articolo presente. se volete sapere il perchè andate a leggere il mio commento, P.S. Grazie Mari....hai visto che foto?

da f

napoli merda laugher

da Emmanuele

Ieri sera ero allo stadio e vedo che molti parlano del nostro pubblico...ma mi domando nessuno ha visto a fine partita Delli Carri tirare la maglia ai tifosi in curva e qualcuno ritirargliela indietro???Bel gesto di merda

da M10

Ieri presenti al Dall\'Ara in non meno di 600 unita\'!!!! La foto e\' molto bella. FORZA PESCARA E TUTTI A TERNI,....LI\' SAREMO ALMENO IN MILLE

da Alberto

diodo non sparare cazzate....abbiamo fatto una figura barbina....ci vuole l'attaccante sennofacciamo una fine penosa

da diodo2

Cammarata era solo li davanti però si è impegnato allo spasmo.

da diodo2

a mente fredda dico: 1 è vero un solo tiro in porta ed un gol da parte nostra si vede che ci manca chi la mette dentro ma anche una mezzapunta che crea l'azione non farebbe schifo( Giampy dove sei?) cry la difesa praticamente perfetta per 44 minuti poi quella cappellata che ci ha rovinato la partita. centrocampo veramente tosto e qua veramente abbiamo ritrovato il nostro "ringhio Gattuso" di pescara cio Carletto Luisi un mastino vecchio stampo praticamente unico. Vigna da rivedere così come Pesaresi

da Alberto

ragazzi abbiamo preso Ganci avete sentito? SPERIAMO CHE POSSA FARCI QUALCHE GOLLETTO SIAMO MESSI PROPRIO MALE SENNO

da ESTERO

X LA REDAZIONE!!! E vero il prestito di GASPARETTO?

da Max Allegri

Bonfiglio non è un mercenario ed ha 31 anni nel pieno della carriera. Tanto a noi serve solo per un anno ed è una buona seconda punta/rifinitore. NON DISPREZZATELO.

da Max Allegri

Amici nonostante gli intrusi vedo che si fanno anche discorsi seri. Se arriva Gautieri ed uno tra Ganci, Gasparetto e Martini siamo da 10°-12° posto, se non arriva nessuno ce la giochiamo almeno fino a Gennaio. Non credete agli annunci dei nick falsi. Propongo alla redazione la registrazione ed il controllo che per una stessa mail si possa avere un solo nick. Ringrazio i napoletani che con i loro collegamenti in questi giorni hanno fatto aumentare gli accessi e gli introiti per questo sito. Tali soldi saranno utilizzati per le trasferte del Pescara (è una proposta non che lo sappia)

da xsportitalia.it &CO

Inutile che continuate a sparare cavolate non avete capito che non vi crede più nessuno? Ganci e Gasparetto non ci servono

da Danny

Parla il figlio di Mastellarini: “Martini è un regalo che mio padre ha voluto fare alla città – argomenta Gabriele – spero che i tifosi apprezzeranno. Avevamo anche valide alternative, abbiamo allacciato contatti con punte del calibro di Zerbini, Maniero (pAodva, ndr), Cellini (Foggia) e altri ancora, ma, come si dice, al cuore non si comanda. Abbiamo rifiutato offerte di società cadette quali, tra le altre, Catanzaro, Mantova e Piacenza. E’ chiaro – continua – che se pensiamo ai bilanci la sua cessione andava caldeggiata, con i tempi che corrono determinate proposte vanno quanto meno valutate, eppure, ripeto, mio padre non ha voluto sentire ragioni”. “Non ci siamo in ogni caso pentiti di questa scelta”, conclude. E il giocatore? “Non penso avrebbe disdegnato una squadra di B, un giocatore punta sempre a categorie più alte, ma al tempo stesso credo sia contento, del resto ha ribadito più volte di stare molto bene a San Benedetto”.

da sportitalia.it

\"EMPOLI: Ceduto in prestito al Pescara l\'attaccante Gasparetto con diritto di riscatto per la compagine biancazzurra. Gli spazi per il centravanti si erano inevitabilmente ristretti con l\'arrivo dell\'ex viola Riganò. Dopo l\'ultimo allenamento di stamani il giocatore ha salutato Vannucchi e compagni ed ora è in viaggio per incontrare la nuova squadra.\" EVVAI!! FORZA PESCARAAA!!!

da sportitalia.it

"EMPOLI: Ceduto in prestito al Pescara l'attaccante Gasparetto con diritto di riscatto per la compagine biancazzurra. Gli spazi per il centravanti si erano inevitabilmente ristretti con l'arrivo dell'ex viola Riganò. Dopo l'ultimo allenamento di stamani il giocatore ha salutato Vannucchi e compagni ed ora è in viaggio per incontrare la nuova squadra." EVVAI!! FORZA PESCARAAA!!!

da tifoso,,,

...lo sò...

da free

mandate a casa paracarro e tardioli...prendete martini, tesserate reich!

da alex 83

ehi tifoso però "lo so" si scrive senza accenti

da tifoso...

...per gli "insetti" che vengono a scrivere nel nostro sito: BASTA SIETE RIPETITIVI E VERAMENTE MOLTO MA MOLTO PENOSI!!! LO' SO' CHE A napoli IL LAVORO MANCA MA ALMENO IMPEGNATI COME FANNO NEL RESTO D'ITALIA: ACCORCIATEVI LE MANICHE E PEDALARE...!!! se poi chi "infetta" il nostro sito è chietino... hiss hiss hiss hiss hiss...penso che le parole non servono...FORZA PESCARA ORA E SEMPRE!!!

da alex 83

circa 150

da SONDAGGIO

A fine gara sono state ributtate le maglie ai giocatori. Per me è una cagata xchè i ragazzi hanno dimostrato discreto impegno e coesione, nonostante i pochi giorni di convivenza, ed hanno bisogno di fiducia almento per altre 3-4 partite. Che ne pensate ?? -- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da Rampigna

Direi 500/600

da PE E BASTA

QUALCUNO SAPREBBE STIMARE IL NUMERO DI PESCARESI PRESENTI A BOLOGNA??? COMUNQUE MAGICI, GRAN TIFO!!!!

da PE E BASTA

QUALCUNO SAPREBBE STIMAREIL NUMERO DI PESCARESI PRESENTI A BOLOGNA??? COMUNQUE MAGICI, GRAN TIFO!!!!

da xzitti zitti!!!!

Sei veramente penoso, stai così messo male che vieni nel ns sito a scrivere cavolate. Pensa a piangere come il tuo presidentuccio de laurentis. il campionato lo devi ancora vincere. Per salvarsi si può anche perdere con il bologna, per salire invece...... Vedrai come ti diverti quando anche quest'anno rimali in C, Piccola società di 1 anno piccoli tifosi

da Renzo ULIVIERI (fonte BO.f.c..it)

Interviste post-gara: "Sono rimasto sorpreso dall'organizzazione di gioco del PESCARA, SARRI lo conosco bene per aver lavorato molto tempo in Toscana; e' molto bravo soprattutto sui schemi con palla a terra, e mi ha detto che molti giocatori sono alle sue dipendenze solo da 4 giorni. Secondo me per uomini a disposizione, la ritengo molto superiore alla Triestina che abbiamo affrontato la scorsa settimana".

da X alberto

SMETTILA!!! QUEL SITO NEANCHE ESISTE...MA TI DIVERTI COSì TANTO?...COGLIONE!

da UNO

Non credete all'acquisto di Ganci...è un merdata della solita merda malata di mente e segaiola...

da W SEMPRONI

naturalmente l'altro che scrive con il nick e' una delle nullita' di cui vi parlavo prima... PATE' COMPRACI MARTINI

da UNO

Martini la Samb purtroppo non te lo darà mai e non è un problema di soldi...

da RINO

SE E' VERO L'ARRIVO DI MASSIMO GANCI VI GARANTISCO CHE E' UN BEL COLPO VIVEVA IN PROVINCIA DI MILANO NEL MIO STESSO PAESE E VI ASSICURO CHE GIA' DA RAGAZZINO DIMOSTRAVA TALENTO ALTRO CHE QUEL PARACARRO DI CAMMARATA. COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI LO HA SCELTO

da .....

Ragazzi vi prego...andate sul sito www.pescaresi.it e scaricate il filmato 1979 pescara monza ultimo minuto.Mi sono commosso nel rivedere i 40000 e nell'ascoltare errico rocchi che piangendo dice...GRAZIE PESCARA!!!! EMOZIONI UNICHE!!!!!!!!!!!!

da alberto

Il piacenza cede al pescara l'attaccante milanese Massimo Ganci, classe '81, in prestito per un anno. Bel colpo ragazzi! Fonte: pianetacalcio.it

da MARTINI DELLA SAMB

PATERNA REGALACI MARTINI DELLA SAMB... è PIU FORTE DI CALAIO'

da ALEXANDER

per favore una campagna popolare x far comprare l'attaccante martini dai tutti

da zitti zitti!!!!

E...senza accento....errore di battittura...

da zitti zitti!!!!

500 a bologna!!!!E' lo chiamate tifo?fate ridere................una tifoseria di serie A in trasferta ne porta almeno 2.500...vedi genoa a ravenna o napoli nelle trasferte dell'anno scorso!ridicoli!!!!!

da uno

PATERNA REGALACI MARTINI!!!!!

da pierpaolo

pss aurè, adesso sono impazziti sul serio... leggi 'sto semproni e fatti 1 idea...

da W SEMPRONI

e forza pescara

da W SEMPRONI

tanto di questo passo in eccellenza ci finiamo presto...ma che fa? non rispondete ai napochietini

da pierpaolo

pss aurelio, stanno impazzendo a pescara... meglio assecondarli...SCUSATECI RIPESCARESI...ops...SCUSATECI PESCARAFAGGI...ehm...

da W SEMPRONI

ragazzi non considerateli questi qui, l'importante è essere stati in 500 a bologna..nonme ne frega di perdere 6 o 7 a 0 mi piace tifare anche in eccellenza a me che mi frega del Pescara basta tifare è quella la soddisfazione gridare vedere la propria squadra perdere ...è una cosa bellissima e appagante

da EXsportivonapoletano

correggo 13.01.12 grazie 1000 donato!

da x pierpaolo e aurelio

Cari, ve la ricordate quella città di puttane, ruffiani e guappetti di cartone, dove la rogna, il colera e il malaffare regnavano sovrani. E il resto della plebaglia che l'abitava languiva tra cialtronerie e piagnistei, incapace di fare alcunchè per garantirsi una vita degna di un essere civile.Beh,Iddio, che tutto vede e tutto può, stanco di questo avvilente spettacolo, ha deciso di concedere al Vesuvio un ultimo sussulto. E il vulcano, ritemprato da quasi due millenni di inattività, ha dato il meglio di sé seppellendo per sempre quel luogo infame sotto un fitto strato di lava.

da Non rispondete agli stronzi..

Sempre Forza PESCARA.... dall'estero..

da EXsportivonapoletano

X LA REDAZIONE si possono registrare le conversazioni e i messaggi? se si registrate il messaggio di alberto delle 13:01:05 che a maggio ci facciamo 2 risate! laugher grazie

da W SEMPRONI

ragazzi mi raccomando non rispondete alle provocazioni... le nullita' non vanno considerate...ieri il tifo al Dall'Ara era bellissimo FORZA PESCARA

da alberto

inutile che continui amico tutti hanno capito che sei un falso...ho capito che sei un chietino napoletano che ti spacci col mio nick e solo perchè abbiamo perso ora stai facendo il grande.ricorda che perderemopoche partite quest'anno

da la la la la la

gira e gira siete sempre lì in basso alla classifica!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da UFFICIALE: colpo del Pescara, Gonnella

UFFICIALE: colpo del Pescara, Gonnella

da la la la la la

pescara!!!!!!!!O punti!!!!!!!

da alberto

L'imbecille ha scritto molto con il mio nick. In ogni caso è un bene. Non può parlare bene del chieti e del napoli. Tutti si accorgerebbero dell'imbroglio.

da oleee

Bologna - Pescara 2 - 1 bellissimo!!!!!!!!!!!! anzi bellucci!!!!!!!!!!!!!!!! la redazione può anche cancellarla la frase ma ricordate che la realtà pero quella rimane non si cancella avete perso e basta!!!

da pierpaolo

pss sai aurelio, io volevo comprare 1 ragazzo tedesco x le pulizie a casa mia, un certo reich... ma quando ho saputo che ce lo avevano loro in prova ho preso un filippino... almeno se sa giocare finiscono penultimi...

da W SEMPRONI

OTTIMA PARTITA...BRAVO MATTEINI NEL PRIMO TEMPO POI SI E'SPENTO. BRAVO ANCHE DILISO...NOTE DOLENTI PER PESARESI TOTALMENTE FUORI FORMA (MA QUANTO PESERA'??) E PER DELLI CARRI (UN GIOCATORE DELLA SUA ESPERIENZA NON PUO' FARE QUELLA CAVOLATA CHE CI E' COSTATA IL GOL AL 46' pizzaonhead). CMQ MI E' PIACITO IL CARATTERE DELLA SQUADRA. MI ASSOCIO CON CHI DICE DI NON VOLERE BONFIGLIO...MEGLIO PRENDERE UN GIOVANE TIPO MATTEINI CHE UN MORTO DI 30 ANNI...

da MILANO

LASCIA STARE NON SPIEGARMELO PIU UNO CHE DICE BUON DIGITALE TERRESTRE NON MERITA DI DARMI SPIEGAZIONI!! PARLATE SENZA SAPERE LE COSE E QUINDI NON PARLATE CON ME OK ahah

da Aleks

chiedilo a SI se ti fa 1 canale a pagamento dove inquadra la curva...

da Aleks

sai com'è, paghiamo x vedere la partita...scusaci mariachiara...

da mariachiara

x Andrea, si sentiva tutto benissimo, sembrava proprio di essere allo stadio adriatico, peccato però che pochissime volte i tifosi li abbiamo potuti vedere, non venivano quasi mai ripresi. Comunque FORZA PESCARA SEMPREEEEEEEEEE

da free

martini e reich e c salviamo.il bologna è scarso, ragà, nn andrà oltre l'ottavo posto...

da pierpaolo

pss aurelio, te la ricordi la squadra di quel paterna, quello che voleva venderci la b? si? sai, ieri hanno perso, e chissà quante ne perderanno... ecco perchè si voleva vendere il culo... ora è costretto ad uscire a testa bassa dai campi di mezz'italia...poveracci...

da pescara e basta!

D'accordo con Alexander.Martini non sarebbe affatto male.

da pescara e basta!

Bonfiglio non sarebbe un acquisto azzeccato.Spero che i ds se ne avvedano in tempo.L'ideale sarebbe Fini dell'Ascoli e un attaccante rapido, tipo Baiano.Vedrei bene inoltre Alessio Morelli della Sangiovannese, un centrocampista molto duttile.E' inutile fare acquisti non mirati,bisogna badare al sodo.Ieri sera,con esterni più rapidi e un trequartista capace di giocare la palla, si poteva fare risultato.Peccato! Siamo stati penalizzati dalle solite ingenuità dei difensori, nonostante sulla carta siano di assoluta affidabilità.Un plauso a Luisi che ha giganteggiato a centrocampo.

da franz

ci sarà stato anche il cuore, la grinta, gli schemi (che portavano a cosa?!?), ma in realtà, quanti tiri in porta abbiamo fatto in 90 min?Pagliuca se li è sporcati i guanti?

da Andrea

X MariaChiara che avrebbe voluto essere presente con noi sugli spalti del Dall'Ara: come ravamo visti dalla TV il coro era alto o si disperdeva??? Dichiarazione: "Vivo con orgoglio e passione ciò che più mi piace senza mai accusare cedinmenti e fatica vivo con orgoglio e passione ciò che mi rende vivo...perchè vivo per te Pescara mio". eyed

da Alexander

Donato per favore puoi dire a Iaconi che la soluzione attaccante è in casa dell\'amico del presidente paterna mastellarini? L\'attaccante si chiama Martini, è fortissimo ha gia segnato 2 partite 2 gol e l\'anno scorso segnava solo lui...meglio giovani di C che gente che viene a svernare

da CUOREBIANCAZZURRO

Non sono d'accordo: il bel gioco da sicurezza alla squadra e con una buona organizzazione verranno anche i punti. Ciò non significa che ritengo che sia tutto a posto; anzi mancano tre elementi importanti e soprattutto uno che faccia i goal!

da Andrea79

Il Pescara ieri sera ha giocato benino, e' stato in partita fino all'ultimo, e gia' si vede l'utilizzo di schemi, e quindi la mano di Sarri:L'impressione che ho e' che questo tecnico sia veramente bravo: una squadra appena costruta che gia' sviluppava schemi: secondo me e' lui il migliore acquisto quest'anno.C'e' bisogno, comunque , di un trequartista alla Giampaolo e un centravanti che segni molto.Se poi iaconi e Bignone scoprono un nuovo Job diventa una squadra addirittura da promozione in A. Secondo me comunque ci salveremo e arriveremo al termine al nono-decimo posto.

da Alexander

Donato per favore puoi dire a Iaconi che la soluzione attaccante è in casa dell'amico del presidente paterna mastellarini? L'attaccante si chiama Martini, è fortissimo ha gia segnato 2 partite 2 gol e l'anno scorso segnava solo lui...meglio giovani di C che gente che viene a svernare

da max

Ragazzi non siate trionfalistici nei commenti altrimenti Padella e Company non ci vedono più dalla gioia e ci fanno fare l'intero campionato con questi pecoroni.No a Bonfiglio a Pescara solo gente motivata.......bAsta

da Pagano

Qualche buon acquisto tra centrocampo ed attacco e, secondo me, ci siamo. Forse quet'anno a gennaio il calciomercato srà veramente per sistemare la squadra e non per farla da capo. Ciao

da dizney

Volevo ringraziare tutti quelli che erano allo stadio ieri sera ad onorare la maglia. MACINIAMO KILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI SOLO PER TE PESCARA OLE'

da Rampigna

Con Giampaolo sulla trequarti e Matteini con Cammarata tandem d'attacco li avremmo demoliti... perplex

da DVCE

Gonnella in arrivo dall'Atalanta Il forte difensore centrale giunge in prestito per un anno Natale Gonnella è l'ulteriore puntello per la difesa voluto fortissimamente dalla società per assicurare a mister Sarri un organico competitivo. L'accordo è stato raggiunto ieri a Bergamo tra il ds Andrea Iaconi e il suo omologo orobico Gabriele Messina. Gonnella nato a Montelanico (RM) il 19 gennaio del 1976 giunge a Pescara con la formula del prestito per un anno. Gonnella, che ha ottimi trascorsi anche il serie A, ha disputato metà della scorsa stagione nelle fila dell'Arezzo collezionando complessivamente 18 presenze e contribuendo in maniera determinante alla salvezza dei toscani. Il giocatore giungerà questa sera a Pescara e domani effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni. Di seguito, schematicamente, la carriera del neo difensore biancazzurro: 1 2005-06 Atalanta B - - 2 2004-05 (1) Arezzo B 18 0 3 2004-05 Atalanta A 9 0 4 2003-04 Atalanta B 41 2 5 2002-03 (1) Atalanta A 1 0 6 2002-03 Verona Hellas B 13 0 7 2001-02 Verona Hellas A 25 1 8 2000-01 Verona Hellas A 24 1 9 1999-00 Verona Hellas A 4 0 10 1998-99 Verona Hellas B 33 1 11 1997-98 Verona Hellas B 14 0 12 1996-97 Ravenna B 25 1 13 1995-96 Gualdo C1 12 0

da Rampigna

Con un fantasista sulla trequarti potremmo fare un salto di qualità nell'avviare le azioni offensive...mi ha deluso Tognozzi, me lo sarei aspettato migliore tecnicamente. Cmq miglioreremo, a Terni per vincere eyed

da PHILIP MORRIS

UN SALUTO A TUTTE LE RAGAZZE PESCARESI... SIETE STUPENDE.... MARIACHIARA E BAINCAZZURRA SIETE DOLCISSIME E SIETE DUE VERE PESCARESI.. MI PIACETE.. CIAO A TUTTI FORZA PESCARA

da x Franz

Probabilmente hai ragione ma garda che con qualche punto in più, l'anno scorso, le retrocesioni erano 2 ed una squadra che prova a giocare da più garanzie in questo senso

da franz

si vede che veniamo da 3 retrocessioni. Una prestazione opaca contro una squadra mediocre ed un ottimismo che sprizza da tutti i pori. Ai tifosi del pescara cmq do 10 e lode per la presenza di ieri al dall'ara per fiducia incondizionata riposta per la propria squadra.

da X MILANO

Te lo hanno spiegato in tanti (io almeno tre volte) ma tu continui a non capire. Ciao e buon digitale terrestre! pizzaonhead

da alberto

x ultras non sei degno di essre tifoso pescarese, io ho detto solola verità sei tu che non capisci un cazzo e ti butti fumo negli occhi,falla finita di dire stronzate

da x quelli che non si registrano

Registratevi o non scrivete piu su questo muro! GRAZIE

da alberto

la verità è che abbiamo perso e non cambia niente se con un goal o cinque di scarto..abbiamo perso è basta..i punti non si fanno col bel gioco...preferisco perdere una partita 6 a 0 e le altre poi vincerle 1 a 0 ma non sarà così..perderemo tutte le partite di misura..ma perderemo e retrocederemo

da CUOREBIANCAZZURRO

A me il Pescara è piaciuto: ha una organizzazione di gioco e si vede la mano dell'allenatore. Sarri è uno in gamba. Manca però una punta in grado di garantirci quei 15 goal che ci farebbero fare il salto di qualità. Ah dimenticavo: io non parlo con sostenitori di squadre di serie C! Dite quello che volete ma se venite qui è prchè vi sentite inferiori! Per chi si aspettava una goleada del bologna: TIE' horny TIE' horny TIE' horny

da MILANO

MADDAI CERCHI DI NASCONDERE LA VERITA' OGGI SI TIFA PER SE STESSI PER FAR VEDERE CHE ANCHE SE PERDIAMO SVENTOLANO LE BANDIERE IL CHE MI SEMBRA RIDICOLO ( E' UNA MIA OPINIONE SCUSA SE TI DO FASTIDIO) LA VERITA E' CHE IN PASSATO SI VINCEVA E SI TORNAVA A CASA FELICI I PERDEVA E SI TORNAVA A CASA INCAZZATI ORA NON C'E' SENTIMENTO L'IMPORTANTE E' DIMOSTRARE CHE SI E' ULTRAS E SI SEGUE QUEL MONDO SI FANNO BATTAGLIE PER DIFENDERE IL MONDO ULTRAS MA NON IL PESCARA!! SI INCITA SEMPRE LA SQUADRA MA MAI I GIOCATORI SPIEGAMI CHE VUL DIRE STA COSA? I GIOCATORI NON SONO LA SQUADRA??

da umba

io volevo dire una cosa non si puo comprare una punta che mi pare di capire segna si e no 6 7 gol a campionato.. ho visto giocare il Mantova domenica è una squadra con due punte Poggi e graziani che non sono dei grandi realizzatori ma assieme fanno 15 gol ebbene stanno cercando una punta da 16 gol a campionato per essere tranquilli. spero di essermi spiegato

da ultras

ALBERTO HAI ROTTO IL CAZZO. PENSA AD ANDARE A TIFARE ALLO STADIO VISTO CHE DI CALCIO GIOCATO NON NE CAPISCI UN CAZZO!!!!!!

da alberto

sei proprio un verme fatti vedere se hai il coraggio....fiero di essere perdente sempre pescara

da silvestro

ci serve uno che la metta dentro...... questa è la verità il resto della squadra è accettabile

da alberto

L'imbecille scrive anche il nick in maiuscolo. Complessi di inferiorità?

da Alberto

abbiamo fatto proprio una figura di cacca...zoppetti e tardioli hanno dormito..che schifo

da Mirco_da_Berna

dai pescara vinci x noi!!!! hiss

da Pineto biancazzurra

E'DA UNA SETTIMANA CHE LO DICO, L'HA DETTO ANCHE IACONI SU QUESTO SITO, E CONTINUATE A NON CAPIRE CHE SERVE UNA SECONDA PUNTA. UNO CHE PRENDA LE SPONDE DI CAMMARATA E VERTICALIZZI O GIOCHI PER I DUE ESTERNI. TANTO E' VERO CHE LE OCCASIONI LE ABBIAMO AVUTE CON L'INGRESSO DI TRIUZZI: GOL DI CROCE E VIGNA CHE ARRIVA IN RITARDO SUL PALLONE DEL POSSIBILE 2-2. MATTEINI SI DEFILAVA TROPPO SULL'ESTERNO, E PURTROPPO TRIUZZI DA' L'IMPRESISONE DI NON ESSERE ANCORA IN CONDIZIONE DI GIOCARE PIU' DI MEZZORA.

da alberto per la Redazione

Dei napoletan-chietini non se ne può più. Proponete una registrazione più snella. Basta il nickname e l'indirizzo di posta elettronica. Così ci sbarazziamo dei sabotatori.

da alberto

In C2 e serie inferiori con l'organizzazione del gioco si possono anche vincere i tornei. In serie B servono giocatori di qualità. Per questo Bellucci ha segnato anche se deve ringraziare l'impaperamento di Tardioli e Delli Carri.

da no a bonfiglio

mo m'abbian a f ncazza quiss. Ci vo na punta bon....no bonfiglio. CHI E' CUSSU??????? noo noo noo noo

da diego

guarda che l'hanno preso proprio x questo! laugher

da alberto

Bonfiglio? In serie C1 con il Pisa ha totalizzato 43 presenze e segnato soli 9 gol. No, non è la punta che serve al Pescara.

da diego

durby forse non ci arrivi a capirlo ma ancora non l'hanno aggiornata!

da Durby

Napoletano stai zitto!...X Redazione c'è un errore nella classifico il bologna si trova a 4 punti... eyed

da Dario

Se pensate che per i giocatori era praticamente la prima partita in assoluto che giocavano insieme, è andata fin troppo bene. Davvero peccato perchè tatticamente stavamo messi bene in campo, Sarri mi sembra uno con le palle! FORZA PESCARA

da BARALDI...

hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss ...FORZA PESCARA!... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da pescara36

"cresceremo" "compreremo" "siamo stati bravi"...complimenti ai biancazzurri,ma siamo sicuri che questa forma duri x le prossime 40 gare? non dimenticate che il pescara entusiasma una partita e te ne fa tribolare 12 di fila. Io sono fiducioso..ma qua cacche cos sa da fà!

da biancazzurra76

Ragazzi io c'ero... Che bella sensazione... Comunque c'è stato davvero un bel gioco, solo dopo l'autogol si sono un pò fatti prendere dallo sconforto, ma a differenza degli anni passati stavolta hanno reagito! E secondo me un pareggio era meritato. FORZA PESCARA!!

da riccardo

hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss...finche' vivro', cantero' forza pescara, cantero' forza pescara, cantero'...finche vivro'...!!!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da alex 83

Non vedo che contributo possa dare BONFIGLIO al nostro attacco,piuttosto che comprare a caso è meglio rimanere così,anche perchè la squadra ieri mi ha sorpreso positivamente,si è visto che le idee c'erano,anche se siamo riusciti a giocare solo a sprazzi,ma cosa potevamo pretendere da una squadra che è assieme da solo pochi giorni e con una condizione fisica approssimativa!!! i margini di miglioramento sono enormi però ci vuole chi la butta dentro,anche se credo che cammarata crescerà molto!!!

da mariachiara

Che bello è stato sentire il tifo pescarese dall'inizio alla fine. Sembrava di giocare in casa! FORZA PESCARA, mi sei piaciuto!

da WBD

Il punteggio è identico, ma rispetto all'anno scorso l'esordio dà qualche speranza in più. Bisognerà avere un pò di pazienza( 3-4 partite ). Purtroppo manca l'attaccante, e speriamo in un miracolo di mercato. SE SON ROSE FIORIRANNO, SENNO' SARANNO MAZZATE - SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da X MILANO

SPARATI, NON CAPISCI UN' EMERITA CEPPA DI TIFO E STILE!!! SI TIFA PER LA MAGLIA NON PER I RISULTATI!!!! CIO' NON SIGNIFICA CHE NON SI PUO' O NON SI DEVE CONTESTARE...MA CHE TE LO DICO A FA? TANTO SEI OTTUSO!!! TI RIPETO: SPARATI IN BOCCA!!! horny

da SOLO PE

ONORE EGRAZIE AI PESCARESI PRESENTI A BOLOGNA: e quant è fregn lu tife de li piscarise!!!!!!!!

da NONSOPERO'

parte dell'intervista a ulivieri.. La loro difesa ha lavorato bene.? “Hanno fatto bene, ma di palle gol ne abbiamo avute tante. Sono andati bene tutti e tre i nuovi: se lavorano in questa maniera, e con molta pazienza, si può crescere”.

da MARIO BONFIGLIO

nato a Messina il 15-05-1974, cm 183 - kg 72 stagione squadra serie pres reti 1992-93 Vittoria CND 30 15 1993-94 Modena B 9 1 1994-95 Modena C1 20 2 1995-96 Teramo C2 27 5 1996-97 Ancona C1 21 3 1997-98 Avellino C1 3 1 ott. 97 Juve Stabia C1 26 7 1998-99 Juve Stabia C1 26 7 1999-00 Fermana B 17 1 2000-01 Benevento C1 30 13 2001-02 Ascoli C1 15 4 2002-03 Ascoli B 30 7 2003-04 Ascoli B 12 3 gen. 04 Pisa C1 12 5 2004-05 Pisa C1 31 5 COMPLIMENTI AI PRESENTI AL DALL'ARA SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA