Curiosità: Il Delfino insieme a Ruote e Motori Show 2011
Nella sezione "FOTO" alcuni scatti della manifestazione "ruote e motori show" .......alla ricerca della gatta di eglio
Anche se l'argomento non è prettamente calcistico, ci permettiamo di postare alcuni scatti della manifestazione "RUOTE E MOTORI SHOW" tenutasi presso gli spazi "Lancianofiere", dove la Delfino Pescara 1936 era presente con un proprio spazio. Alla fine della manifestazione la consegna della maglia al presidente della manifestazione da parte della bella Ainett Stephens, ... la gatta nera!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da zanni2
sempre forza pescara
da geronimo70sei
Da hank: se a maglia di quest'anno e' bella dobbiamo solo ringraziare chi l'ha disegnata e credo che la egea non ha fatto altro che "copiare"... CARO HANK HAI COLTO PROPRIO IL SEGNO! SONO TUTTE UGUALI CON LA SOLA VARIANTE DEL COLORE. QUELLA DELLE PECORE DEL COLLE È IDENTICA COME DISEGNO, SOLO N&V, QUESTO SE PERMETTETE E' SEMPLICEMENTE RACCAPRICCIANTE!
da geronimo70sei
Da hank: se a maglia di quest'anno e' bella dobbiamo solo ringraziare chi l'ha disegnata e credo che la egea non ha fatto altro che "copiare"... CARO HANK HAI COLTO PROPRIO IL SEGNO! SONO TUTTE UGUALI CON LA SOLA VARIANTE DEL COLORE. QUELLA DELLE PECORE DEL COLLE È IDENTICA COME DISEGNO, SOLO N&V, QUESTO SE PERMETTETE E' SEMPLICEMENTE RACCAPRICCIANTE!
da OLIVERI_RAUS
Alex il miglior ristorante è a Modena. Fa certi tortellini....
da alex78
per la redazione: facc a temp a mandarvi la ricetta per ce li magnem? intanto la preparo :)
da alex78
Maxx che cerca nu fotografo... alex78 che cerc nu ristorant... ma ca success? C'amanc ca si mett a scriv Don Peppe se cacchedun artness nu pacc di fusilli Voiello... ahhahaahhahah parannaus si tropp fregn!!
da gino_1972
fair-player!
da gino_1972
far-player!!
da --PESCARAGOAL--
redazione come sempre impeccabile..
da --PESCARAGOAL--
convocati??...gessa ce la fa??
da dolphin82
Comunicato Stampa: Emmanuel Cascione Lunedì 28 Febbraio 2011 20:11 In riferimento a quanto riportato sul quotidiano “Il Messaggero Abruzzo” del 28-02-11, in relazione all’infortunio occorso al calciatore Emmanuel Cascione in data 19-02-11, lo staff sanitario della Delfino Pescara intende comunicare quanto segue: “Al fine di avere una diagnosi accurata di una lesione muscolare con vasto ematoma, così come si presentava il quadro clinico dell’atleta nelle 24 ore successive al trauma, è consigliabile attendere 48-72 ore per garantire il parziale riassorbimento dell’ematoma stesso ed una migliore visualizzazione della lesione; per questo motivo erano stati programmati un esame ecografico ed un esame RMN, da eseguire con la tempistica adeguata allo scopo, nonostante il calciatore non avesse lamentato alcuna sintomatologia. Per questo motivo si tiene a precisare che l’esecuzione spontanea dell’esame ecografico eseguito dallo stesso, ha solamente anticipato un iter diagnostico già programmato.” Il calciatore in questione infatti, come evidenziato dallo studio delle immagini della risonanza magnetica, risulta affetto da lesione di I-II grado del muscolo retto femorale della coscia destra e pertanto i suoi tempi di recupero stimati sono di circa 40 gg e non come riportato sull’articolo in cui è stato ipotizzato, in assenza di dati oggettivi, un periodo di inattività fino ai due mesi. Lo staff medico della Delfino Pescara
da Targato-PE
da _PescArA_
VISTO CHE SAUL LA PENSA COME ME, CAMBIO IDEA SUL FAIR PLAY____ahahaahhaahah grandissimo compà ahahah
da parannaus
Maxx che cerca nu fotografo... alex78 che cerc
nu ristorant... ma ca success? C'amanc ca si
mett a scriv Don Peppe se cacchedun artness
nu pacc di fusilli Voiello...
da Andreuzza
d'accordo nell' abolire il finto fair-player, ma se un giorno dovesse accadere veramente la disgrazia....che qualcuno non dico stia morendo a terra, ma che ci sia qualcosa di grave?????????i giocatori imparano gia da ragazzini a fare gli attori...figuriamoci da grandi..........meglio rimanere come siamo ora! si dovrebbe correggere solo la mentalita dei giocatori!
da manoppello1991
con la reggina in 10mila!
da ginoPES
FORZA PESCARA tutto il resto non ha importanza
da _PescArA_
euge', comunque tìiraggion sia sul fatto che sabato non c'erano neanche tutti gli abbonati, sia sul fatto che arvulem li gradun ed io aggiungerei, CHI NIN ZOMB E' LU SINNC
da warped
saul dopo aver saputo la tua opinione.. anche io come _pescArA_ stò pensando di cambiare idea
da femy*
da _PescArA_
VISTO CHE SAUL LA PENSA COME ME,
CAMBIO IDEA SUL FAIR PLAY
da pescaresenato
alex al TEMPLE BAR, il pub vicino alla stazione... IL TOP...
da dolphin82
da Lestof@nte Ha il culo sulle spalle!-------------
da alex78
sono tornato a pescara e domani vorrei vedermi la partita in televisione in un ristorante...mi date qualke consiglio di dove potrei andare? grazie
da eugenio
scusate la presunzione,ma per esperienza intendo che guardandomi attorno vedevo tutti i settori della curva e dei distinti con grossi vuoti. con 6000 paganti effettivi ci sarebbe stato un altro colpo d'occhio,restando il fatto che rimane sempre poco per il campionato che stiamo facendo e per i prezzi dei biglietti. in ultimo sottolineo ancora l'assenza reiterata dell'amministrazione comunale sulla questione ratella e non solo. lo stadio è sempre più inospitale e quando piove si rischia di cappottarsi sui seggiolini scivolosi! vergognatevi! coprite ssu stadj o ridateci i gradoni!
da eugenio
si si lo so. però la mia esperienza mi dice che sabato c erano molte meno che 5900 persone,evidentemente anche una buona fetta di abbonati che ai tabellini risulta sempre presente, stavolta è rimasta a casa. in ogni caso speriamo in giornate un po' più miti che attirano i freddoloni. certo però che ogni scus è bbon per non venire. tra l'altro credo che abbiamo i prezzi più bassi dell'intero calcio professionistico.
da _PescArA_
eugenio, sabato abbiamo fatto 5900 spettatori solo perche' aveva nevicato e na freca di gente non è potuta venire. Senno' non si spiegano gli 8000 di martedi alle 18.30.
da _PescArA_
VISTO CHE SAUL LA PENSA COME ME, CAMBIO IDEA SUL FAIR PLAY
da eugenio
gips non si può però non notare che ultimamente la media è scesa paurosamente. sabato oltre alla solita atalanta,davanti a noi c'erano novara (con parecchi tifosi ospiti del varese) e vicenza. il torino giocava fuori casa.
da flaiano
Se il giocatore è a terra,una volta messo in sesto, dovrebbe rimanere 5 minuti fuori dal terreno....a molti passerebbe la voglia di fare sceneggiate!
da gips
all'ultimo posto il portogruaro con una media di circa 1300 spettatori!
da MAMMARELLA75
Ripeto, il giocatore a terra era del Gela ovviamente(maglia bianca= Gela).Ovviamente il simpatico e pignolo Warped mi ha corretto, lo ringrazio, se non ci fosse lui non saprei cosa fare. Detto cio mi fa piacere che non sono il solo a volere abolire questo finto fair-play. Una cosa: Warped, mi hai corretto, ma tu cosa ne pensi di sta cosa? Mi interessa.
da gips
media spettatori del pescara in queste prime 15 partite casalinghe 7748! al 3° posto dopo Atalanta e Torino !
da GALEON
Brutte scene, i giocatori del Gela sono rimasti di ghiaccio...
da MAMMARELLA75
Scusate, del Gela ovviamente
da warped
saul sei un fulmine di guerra
da savoia
MAMMARELLA75 credo che tutti vorrebbero marcarla a 'uomo', anhe gli attaccanti. Sul fatto del buttare la palla fuori, concordo che deve essere l'arbitro a interrompere il gioco, anche se mi è rimasto sullo stomaco l'episodio dell'anno scorso a Giulianova. Vi ricordate il fallo su Dettori non fischiato dall'arbitro. Con Dettori a terra l'attaccante giuliese continuo' e da quella azione ci fu l'espulsione del nostro difensore e il rigore contro, poi parato da Pinna. E quella volta Dettori si fece veramente male.
da femy*
ripeto quello che ho detto ieri: io giocatori del
foggia hanno fatto bene. Il giocatore del gela
ha messo la palla fuori senza che nessuno
arbitro e giocatori avversari glielo chiedesse
(tanto che un giocatore del foggia stava
andando i pressing per continuare l'azione)
inoltre il giocatore del foggia era anche in piedi
ormai quando quello si è girato a
vedere...volevano fare i furbi per perdere
tempo e sono rimasti fregati fine della storia
da Auà scting fregn
io penso una cosa... nel rugby se qualcuno si fà male (e la si fann mal verament!!!) i massaggiatori entrano in campo con la palla in gioco e si continua a giocare! Il campo da rugby è grande aome quello da calcio quindi due persone vicino ad un infortunato non creerebbe fastidio! Immettendo questa regola voglio vedere a quanti passerà per la testa di fà lì film!
da umba
uagliùùùù ogne che maje ci mittem diìuman asser sema vince e bast pure a petto nudoooo
da carlitos71
Anche io ho visto il video.per me hanno fatto bene a continuare perche è diventata una brutta abitudine….poi figurati vincevano fuori casa….e cosa molto importante L’ARBITRO NON HA INTERROTTO IL GIOCO.
da gino_1972
mammarè ma di nome per cas fì SAUL??
da eugenio
a saul ma che video hai visto?? il giocatore a terra era uno foggia,e uno del gela ha buttato la palla fuori vedendolo a terra. è stato fesso visto che solo l'arbitro può decidere,e quelli del foggia sono stati stronzi. di situazioni così ne avrò viste a centinaia dagli esordienti giovanissimi allievi ecc ecc ecc fino alla uisp.
da guizzo
MAMMARELLA75 hai visto male un giocatore
del foggia era a terra non uno del gela
da MAMMARELLA75
Ho appena visto quello che è successo in Foggia-Gela. Premesso che il Foggia ha sbagliato nel non restituire la palla, voglio fare notare una cosa. Il giocatore del Gela prima stramazza a terra poi, quando vede il compagno buttare la palla fuori, di colpo resuscita. Non so a voi, ma io di sto finto fair play ho le palle piene. Tutto sto casino non sarebbe accaduto se il giocatore del Gela non avesse fatto la sceneggiata. Propongo una domanda: voi che ne pensate di buttare la palla fuori quando un avversario sta a terra?
da MAMMARELLA75
Vi immaginate Ainette centravanti? E chi la fermerebbe?
da hank
se la maglia di quest'anno e' bella dobbiamo solo ringraziare chi l'ha disegnata e credo che la legea non ha fatto altro che "copiare"...pe la precision
da savoia
scusa volevo dire PescaraStyle e non ItalianStyle, ma di fronte a certe 'visioni' rimango leggermente disorientato.
da eugenio
x la REDAZIONE : tempo fa si era detto che alcuni argomenti sul forum non si potevano toccare,riguardo il tifo o qualcosa del genere su espressa richiesta ricevuta se non sbaglio. visto che avrei alcune cose a riguardo su cui intervenire e coinvolgere gli altri utenti,mi potete brevemente riassumere quello di cui non si può parlare perchè non mi ricordo?! grazie.
da gino_1972
però nessuno ha detto che il giocatore del fogna si è rialzato
subito e che il gela ha attuato quello che oggi si chiama
vomito ostruzionistico!
se il gela stava perdendo col cazzo che quello buttava la
palla fuori.
io odio il foggia come tutti noi amanti del delfino, ma sono
in sintonia con _PescArA_, a quà ha da finì sti teatrini!
un giocatore è a terra? si continua l'azione normalmente, a
meno che sia l'arbitro ad interrompere l'azione......non ne
posso più di vedere ste sceneggiate alla lino banfi!
da guizzo
personalmente la maglia che più mi piace è quella indossata dal Pescara ai tempi di Angelillo allenatore ( simile a quella dell'argentina)
da savoia
anche io preferisco quella classica a strisce verticali con i colori di Errea. ItalianStyle mi meraviglio di te, il nuovo attaccante del Pescara per la serie A lo vedo meglio senza maglietta
da gino_1972
si ragazzi, è vero, la maglia del pescara è quella a
righe, e su questo non ci piove.
quella postata da me rimane un cimelio, una maglia
irripetibile che rimarrà per sempre nel mio cuore,
forse anche perchè è stata indossata nell'anno in cui
avevamo l'attacco più forte di sempre e cioè
giampaolo-carnevale.....non sapete cosa darei per
rivedere le immagini di quel pescara-fogna quando
vincemmo in rimonta 3-2!
da guizzo
_PescArA_un giocatore del foggia era in terra non uno del gela
da umba
gino 72 scusa ma ame quella non mi piace..io sono per le righe strette bianca e azzurra, di quelle nuove mi paiceva quella tutta azzurra scura
da Auà scting fregn
Scusa gino ma non sono d'accordo!!! La maglia deve essere a righe verticali quella della errea mi piace ma i colori sono meglio quelli della legea di quest'anno, (l'ann scors er sbiadit'!) inoltre mi piacciono le righe verticali anche sulle maniche... PS viva la gatta! miiiiiiaooooooo
da _PescArA_
GUIZZO, APPARTE LA VIGLIACCATA DEI FOGGIANI CHE NON SONO NUOVI A QUESTO GENERE DI COSE, MA IO SINCERAMENTE CO SSE' PALLE FUORI MI SONO ABBOTTATO. SE SI DEVE FERMARE IL GIOCO FISCHIA L'ARBITRO ALTRIMENTI POI CI TOCCHERA' VEDERE SEMPRE PERDITE DI TEMPO DI GIOCATORI STRAMAZZATI A TERRA PER UNA ALITATA
da guizzo
avete visto la VIGLIACCATA dei giocatori del foggia in foggia gela 2 a 2 ...andate a vederla
da gino_1972
sulla fotogallery appena inserita la maglia più bella di sempre.
da Vik^
la gatta nere chissi' li te' 'mmezz' a le cosse
da Vik^
LA GATTA NERA DI EGLIO
da DAIDAIDAI
crsct... andare da solo e con pure il rischio che viene a nevicare mi tira un pò il culo
da mau_delfino79
DAIDAIDAI io sto a bologna e ci vorrei andare ma sono residente in abruzzo...
da PescaraStyle
Tra le immagini ho postato la divisa biancazzurra della Erreà
da DAIDAIDAI
ma qualche esiliato bolognese domani va a modena??
da ItalianStyle
EFFETTIVAMENTE DEVO AMMETTERE CHE LA DIVISA DI QUESTA STAGIONE E' BELLA E CON I COLORI GIUSTI, ANCHE SE LA MIA MAGLIA PREFERITA RIMARRA' SEMPRE QUELLA DELLA STAGIONE CON CARNEVALE ED IL GLADIATORE RUMIGNANI....
da oldPE
che fine ha fatto Bucchi?
da gino_1972
cmq bisogna ammettere che la divisa di quest'anno è tra le più belle di sempre.
da --PESCARAGOAL--
bella notizia italianstyle...ritengo la errea una delle migliori al momento
da ItalianStyle
FINALMENTE DALLA PROSSIMA STAGIONE MANDEREMO A CASA I CAMPANI DELLA LEGEA.... IL NUOVO SPONSOR TECNICO SARA LA ERREA CHE VESTE ANCHE IL GENOA
da _PescArA_
LA TOPA NERA
da ItalianStyle
ALTRO CHE CENTRAVANTI, NELLE ARREE AVVERSARIE CI VO CHISSI AFFIANCO A SANSOVINI E DOP LI VID LI GOL.....
da femy*
"Ci vediamo il Milan per battere il sud": così il
presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con
una battuta ha concluso, rivolgendosi al
presidente della Confesercenti Carlo Sangalli, il
suo intervento a un incontro all'Unione del
commercio di Milano. ....ORMAI QUESTO STA
FUORI COME UN COCCO....va a vede che mi
tocca "simpatizzare" stasera per i napoletani
da ItalianStyle
QUI' LA NOTIZIA DI CASCIONE DAL MESSAGGERO:
http://carta.ilmessaggero.it/v
iew.php?data=20110228&ediz=08_
ABRUZZO&npag=38&file=C_2885.xm
l&type=STANDARD
da femy*
questa è la classica gatta porta figa
da Lestof@nte
Sono 18 i calciatori squalificati dal giudice sportivo Gianfranco Valente in riferimento alle partite della settima giornata di ritorno in serie B. Tutti per una giornata sono stati fermati Garlini (Albinoleffe), Barreto (Atalanta), Abruzzese, Curiale (Crotone), Knezevic (Livorno), Alfonso, Colucci (Modena), Gheller (Novara), Cunico (Portogruaro), Cosenza (Reggina), REA, BIANCO (SASSUOLO), Bolzoni, Reginaldo (Siena), D’Aiello, Testini (Triestina), Ebagua, Pisano (Varese). Tra le società ammende a Novara (4.000 euro) e Torino (750 euro).
da Artur de Coimbra
CI STA PERFINO CHI E' CAPACE A CRITICARE
A CHISSI'...
da savoia
stamattina ero un po' giu', ma dopo una simile visione mi sono tornate le forze. Viva la gnocca
da lupinterzo
quanto diavoloooo è fikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la nostra MAGLIAAAA !!!!!!
da franz
mah…a vidè la faccia mi sa che chissì te na bella sberla mezze alle cosse!!!
da Lestof@nte
L'ho vista qui a Roma: è una topa infinita! Ha il culo sulle spalle!
da DeCeccoPapa
Se l'acchiappa Tognozzi Rocco Tano...
da MAXX
e mo voje vedè chi dice che chissì port sfig!!!