Sassuolo-Pescara: i convocati
Anche Gessa tra i convocati per la trasferta emiliana
Portieri: Pinna, Bartoletti
Difensori: Olivi, Mengoni, Diamoutene, Del Prete, Capuano, Petterini, Sembroni
Centrocampisti: Tognozzi, Nicco, Bonanni, Gessa, Verratti, Berardocco, Soddimo, Stoian
Attaccanti: Sansovini, Ganci, Giacomelli, Maniero
In merito alle condizioni di Cascione, la societĂ , attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito, precisa che il centrocampista risulta affetto da lesione di I-II grado del muscolo retto femorale della coscia destra e i tempi di recupero si aggirano sui 40 giorni, e non due mesi come riportato da un organo di stampa locale.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da DelfinoNelCuore
Con Cascione out per 40 giorni ci saranno Nicco e Verratti che daranno il massimo, non ho dubbi! Forza ragazzi! Espugnate Sassulo e facciamo le cose in grande! Un saluto a tutto il delfinario
da savoia
Cascione sara' disponibile tra 40 gg, spero che torni in perfetta forma per i play off
da _PescArA_
COMUNQUE SAREBBE IL CASO DI FAR GIOCARE O BAZZANI O LEANS.
da femy*
speriamo di avere cascione carico insieme a bucchi a fine campionato
da savoia
0-1 segna Ainett Stephens. Ehm... volevo dire
Bonanni. Scusate il lapsus ma sono ancora abbagliato dalla cerbiatta nera
da gino_1972
x _PescArA_: perchè l'assessore ai lavori pubblici
è caldarelli!
da _PescArA_
OGGI SEGN GANCI DI TACCO AL VOLO. MI TOGLIETE UNA CURIOSITA CHE NON C'ENTRA UNA MAZZA? PER QUALE MISTERIOSO MOTIVO I TOMBINI IN MEZZO ALLA STRADA STANNO TUTTI AD ALTEZZA RUOTA?
da Andreuzza
VINCERE!!!!!!!!!
da gino_1972
per oliveri_raus: scusa c'è stato qualche lutto?
da pescaradaseriea
poi è vecchia come nonnò!! Manc le barzelett sa di....
da ginoPES
X OLIVERI RAUS che vuol dire scusa?
da pescaradaseriea
povera italia a quà ci stem a morì di fam...
da OLIVERI_RAUS
Barzelletta raccontata dal Cavaliere la scorsa settimana a diversi suoi interlocutori: "Una topina deve attraversare un fiume e chiede aiuto ad un merlo. Il merlo rifiuta dicendo di essere impegnato. La topina insiste e lo prega di aiutarla, ma il merlo non ne vuole sapere di caricarsi la povera topina e trasbordarla. Alla fine, la topina rinuncia ed è costretta a guadare il fiume a nuoto. Morale della favola, quando l'uccello fa il duro la topina si bagna..."
da umbave
oh esiliati ma dove vi mettete domani a Modena? se riesco arrivooooo
da PieroMilano
Io e DelfinoTatuato ci saremo!!!
da karhan
Pedullà : "Il gioiello Verratti cresce, l'Inter lo segue" 28.02.2011 20.49 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 849 volte © foto di Image Photo Agency A più riprese vi abbiamo parlato qualche mese fa di Marco Verratti, giovane gioiellino italiano del Pescara già da tempo indicato come uno dei migliori prospetti made in Italy. Quest'oggi Alfredo Pedullà da Datasport.it ha sottolineato la crescita del ragazzo e la solita attenzione dell'Inter per questo vero talento: "Abbiamo parlato in diverse occasioni di Marco Verratti, il ragazzo del ’92 predestinato a una carriera importante. Adesso ci torniamo per sottolineare una svolta tattica che può sicuramente aiutare Verratti a una crescita ulteriore. Da trequartista, il suo ruolo, è stato trasformato in mediano davanti alla difesa, un mediano di qualità . L’asse con Bonanni funziona benissimo, sabato contro l’Albinoleffe Verratti è stato tra i migliori in campo. Negli ultimi mesi il talento abruzzese è stato seguito da diversi club, Milan e Napoli compresi, ma poi è stata l’Inter a metterci maggiore attenzione".
da OLIVERI_RAUS
Condoglianze a Marcello.
da li_pigr
napoli coleraa ooooo oo napoli colera colera
da alex78
per la redazione: facc a temp a mandarvi la ricetta per ce li magnem? intanto la preparo :)
da DAsempre
a nu di lu milan e lu napul ngi ni frec nu cazz!
da pier66
Ciao Cuccitella, noi siamo proprio vicini. Partiamo dalla provincia di Reggio emilia ad una trentina di Km da Modena.........ci vedremo allo stadio o al momento di fare il biglietto. Si va nei distinti (ci sono anche i tifosi del Sassuolo) perchè la curva del Sassuolo è chiusa mentre l'altra è riservata ai possessori della famosa tessera.............
da quellidel78
milan napoli 3-0
la settimana inizia nel migliore dei modi
da _PescArA_
mi so iucat lu 3-1 pi lu milan
da cuccitella
pier66 da dove parti?
Al massimo ci tracanniamo un borghetti assieme prima di entrare?
da pier66
Io insieme al mio fratellino Cris68 ci saremo............
da Kalus
In bocca al lupo a questi ragazzi che comunque vada ci stanno facendo tornare ad amare il calcio dopo anni di buio pesto!!! Forza Pescara sempre e comunque!!
da ItalianStyle
dal sito del sassuolo calcio Sassuolo-Pescara: sono 19 i convocati. Il Sassuolo Calcio ha sostenuto oggi pomeriggio al campo "Ferrari" di Fiorano la classica seduta di rifinitura in vista del match contro il Pescara, gara in programma domani sera alle ore 20,45 allo Stadio "A. Braglia" di Modena. Al termine dell'allenamento il tecnico neroverde Angelo Gregucci ha convocato i seguenti 19 giocatori: Bressan, Pomini, Bocchetti, Polenghi, Consolini, Donazzan, Piccioni, Rossini, Valeri, Fusani, Magnanelli, De Falco, Riccio, Quadrini, Catellani, Bruno, Lodovisi (numero 31), Barbuti (numero 92), Vignali (numero 30). Contro gli abruzzesi, mister Angelo Gregucci dovrà ancora fare i conti con numerose assenze, distribuite un po' in tutti i reparti della rosa: oltre agli infortunati Noselli, Troiano e Cinelli, all'appello mancheranno Rea e Bianco, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo: il laterale destro a Bergamo ha rimediato un rosso evitabile, mentre il centrale era diffidato ed è stato ammonito. Sarà il Sig. Leonardo Baracani della sezione AIA di Firenze a dirigere l’incontro del campionato Serie bwin Sassuolo-Pescara, gara in programma martedì 1 marzo alle ore 20,45 allo Stadio "A. Braglia" di Modena.
da cuccitella
Io abito a Parma e domani un salto allo stadio lo faccio...chiunque sia in zona PC-PR-RE e voglia venira auto e autostrada sono coperti volentieri... giangab@live.it
da ItalianStyle
NEL SASSUOLO MANCANO CINQUE TITOLARI, TRE INFORTUNATI E DUE SONO SQUALIFICATI TRA CUI I DUE CENTRALI DIFENSIVI, IL TECNICO GREGUCCI NON HA CONVOCATO NEMMENO MARTINETTI...
.....SPERIAMO BENE!!