TVSEI SPORT Pescara - Reggina 0 0: Le interviste
Le interviste di Massimo Lupacchini a mister Di Francesco, Lucchesi ed Atzori.
Interviste sempre disponibili nella sezione video, clicca in alto a sinistra
Interviste sempre disponibili nella sezione video, clicca in alto a sinistra
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Adriatikaos
Poi chi dice che col campo asciutto avremmo
vinto sicuramente lascialo perdere che non
capisce niente di calcio. Il campo era
bagnato pure per loro
da Adriatikaos
pepetto, la colpa del comune è che, essendo proprietario dell'impianto, deve garantirne la miglior fruibilità possibile per l'utente che paga (in questo caso la società ). non mi sembra difficile... Diverso sarebbe il discorso se il Pescara avesse lo stadio in gestione, a quel punto le competerebbe direttamente provvedere alla manutenzione e alla conservazione del campo in buone condizioni.
da pepetto
Ad eugenio rispondo: infatti io sono qui per
parlare del pescara,dello sport e del calcio in
particolare, sono pienamente daccordo con te.
M'interressa parlare delle vicende calcistiche
dei risultati e discutere sulla
tattica,tecnica,l'approccio etc etc
da pepetto
Mah continuo a non capire, pescara
reggina e' quindi motivo di discussione politica
perche' ha piovuto ed il campo era
impraticabile, QUINDI SE LA SOCIETA' avesse
la gestione dello stadio tutto cio' non sarebbe
accaduto ed il pescara avrebbe vinto e non
sarebbe successo nulla a nicco e gessa, questo
e' il vostro motivo? Mah, rispettabilissimo ma
ripeto, non capisco quale sia il capo d'accusa
verso il comune
da arcalessss
sabato ho fatto un grande applauso ai giocatori, un caloroso in bocca al lupo a nicco e gessa, ma alla amministrazione e a tutto il resto.........................
..............................
..............................
..............................
..............................
.
da GIPSY
pepetto è chiaro che la fame nel mondo è un problema piu' grave ma la gestione dello stadio rientra nelle competenze del comune, quindi se è fallimentare è una responsabilita' del comune e degli assessori preposti
da Adriatikaos
pepetto se mi sono permesso è perchè hai detto una cosa palesemente illogica. Con la gestione dello stadio alla società si libera il comune da un onere, e gli si danno anche i piccioli, a vantaggio della collettività di cui tu ti preoccupi.
da pepetto
adriatikaos perdonami ma non intendo nemmeno risponderti per come ti poni e per come rispondi alla gente. Puoi anche non condividere il parere altrui,ma almeno rispettalo. Io comunque mi sento 1 di 6 miliardi di persone ne + ne - e cerco sempre di essere realista ed obbiettivo e non mi permetterei mai di fare la morale a te ed agli altri. La mia e' stata solo una riflessione ed ho scisso lo sport dalla politica,tutto qui.
da Adriatikaos
pepetto, sto moralismo senza senso te lo puoi risparmiare. se usassi il cervello prima di parlare ti renderesti conto che il comune (e quindi, almeno in linea teorica, la cittadinanza) avrebbe solo da guadagnare affidando alla società di calcio la gestione dello stadio, perchè questo consentirebbe all'amministrazione non solo di liberarsi dei costi di gestione, ma anzi, di ricevere un canone dalla Pescara Calcio...
da gino_1972
pepetto ha ragione
da eugenio
pepetto questo è un forum in cui si parla del Pescara e di tutto quello che c'è attorno ad esso. preoccuparsi e lamentarsi di queste cose non significa ignorare i tanti problemi che ci sono nella società . ma qui si parla generalmente di calcio e se il calcio nella mia città non si può fare con gli strumenti idonei,soprattutto se pubblici,allora io da cittadino mi lamento. capit? il sindaco c'entra perchè lo stadio è del comune e lui è il primo cittadino,la responsabilità è sua prima ancora degli assessori competenti.
da pepetto
Premesso che io sono di centro sinistra e che
son un fan del precedente sindaco,cio' che non
capisco e' che ancora una volta si tira in ballo
la politica ed il sindaco che con il calcio e lo
sport non hanno voce in capitolo. Ci sono tanti
problemi a cominciare dal lavoro,dai
senzatetto,dai tanti drammi che tanti cittadini
pescaresi devono affrontare giornalmente
specie in questo difficilissimo periodo e voi vi
lamentate di persone che dovrebbero pensare
alle piaghe della citta e dei cittadini? Dai su' il
calcio e' un gioco e questi sono dei privilegiati
che vengono pagati proffumatamente
da christof
Eugenio hai ragione su tutto. E noi continuiamo a pagare il biglietto per amore , sotto l'acqua e sotto il vento e senza potersi sedere " sinnò ti bigni lu cul". E sempre forza Pescara nei nostri cuori.
da Adriatikaos
Eugenio, hai perfettamente ragione. Io personalmente continuo a venire allo stadio (quando posso perchè sono fuori sede) ogni volta che mi capita perchè l'emozione che mi dà entrare e ritrovare il popolo biancazzurro mi suscita qualcosa di magico e mi fa battere forte il cuore
da eugenio
io non capisco perchè nessuno si lamenti come si deve,cioè è ridicola una cosa del genere. hanno trasformato lo stadio in un carcere,mo si sono rimessi pure a perquisire tre volte volte all'ingresso (ma la forza pubblica non doveva stare solo all'esterno dello stadio?),si paga un biglietto (per lungimiranza della società a prezzo basso) e non ci si può sedere e continuano ad esserci recinzioni medievali. ditemi per quale motivo uno sportivo comune che non vive il Pescara in maniera viscerale come noi dovrebbe preferire andare allo stadio invece che andare al cinema o starsene a casa.
da Adriatikaos
D'accordo con Eugenio. La cosa è da considerarsi ancora più grave se si considera che la società ha affermato più volte di voler prendere in gestione lo stadio. Poi io personalmente non so se alle parole siano seguiti i fatti, cioè se la società abbia fatto richiesta ufficiale secondo le procedure amministrative previste... Se così fosse l'immobilismo del comune sarebbe da considerarsi ancora più grave...
da eugenio
Discorso generale : la situazione paradossale di ieri dimostra innanzitutto l'inettitudine e l'indifferenza di questa amministrazione comunale (e non solo verso la situazione stadio) e poi il provincialismo di questa politica che non è in grado di capire che la squadra di calcio di Pescara oggi nel 2011 rappresenta una nuova possibilità di sviluppo economico e di immagine per la città ,essendoci le condizioni per costruire un ciclo sportivo che sia una calamita per appassionati e anche per chi vuole fare impresa. Se il comune con il suo grande sindaco tifoso se ne fotte lasciando in abbandono lo stadio e non garantendo il corretto servizio per cui è pagato l'affitto non si potrà mai fare un salto di qualità che renda bello e divertente andare allo stadio anche per chi come noi non è abituato a farlo in condizioni meteo "estreme". nel 2011 uno stadio di più di ventimila posti tutti a sedere e tutti delle potenziali bucce di banana su cui rompersi una gamba. e inoltre dal punto di vista calcistico l'inettitudine dell'amministrazione comunale ci è costata due punti e un giocatore infortunato. GRAZIE.
da femy*
cmq guardando il calendario questo ultimo scorcio di campionato abbiamo molte partite favorevoli (contando che novara e livorno vengono a pescara) bisognerebbe iniziare a vincere fuori casa...partendo da sabato
da lupinterzo
ma a ganci quanto dura la febbre 20 giorni? ke ha pres la suina?
da eugenio
MASCIA VERGOGNATI.
da PE_NEWDOOR
che malanni hanno Ganci, Bucchi e Ariatti?
Perchè non si "indaga" , non si intervista, etc invece di fare......
da femy*
ma perke cascione e bucchi infortunati
?
da warped
spero abbiate finito a fare commenti distruttivi verso i nostri giocatori e che adesso si possa guardare avanti.. o vogliamo sparare a sansovini perchè ha sbagliato, a tognozzi perchè è squalificato ecc. ?
da Alessandro C.
l'arbitro ha fischiato prima dasempre, poi tutti si sono resi conto subito che era grave!
da DAsempre
devo dire una cosa importante che nessuno ha rimarcato: nell'azione in cui Nicco si è fatto male la reggina partiva in contropiede e facilmente sarebbe arrivata in porta e probabilmente avrebbe segnato invece prima ancora che l'arbitro fischiasse hanno buttato il pallone fuori, tutto normale si direbbe ma siccome ne abbiamo visto di tutti i colori negli anni bisogna ammettere che sono stati molto sportivi. Nessuno ha applaudito.
da haze19
primo!