VOTI.....di Memoria. Ala destra (riserva): Ottavio Palladini
L'ex capitano del Pescara, jolly di centrocampo, entra nella panchina della "squadra dei sogni" come sostituto del titolare Rocco Pagano. Per il numero 8 maglia da titolare a Leo Junior, proponete i migliori centrocampisti centrali dopo di lui.
Il suo ruolo è stato spesso quello di centrocampista centrale o mezz'ala, ma a Pescara ha dimostrato di poter essere un ottimo giocatore anche sulla fascia nell'anno di Delio Rossi. Il numero 7 scelto da voi per occupare la panchina dei migliori giocatori di sempre del Pescara è Ottavio Palladini con oltre il 45% dei voti.
Sorprendente secondo posto per un giocatore attuale, Andrea Gessa con il 25,6% dei consensi.
Questa al momento la rosa del Dream Team Pescara:
1 Bordoni (Mannini)
2 Camplone (Motta)
3 Nobile (Colonnello)
4 Zucchini (Dunga)
5 Dicara (Andreuzza)
6 Galbiati (Righetti)
7 Pagano (Palladini)
8 JUNIOR (?)
Come avrete notato il numero 8 ha già il suo titolare: come successo con Pagano abbiamo deciso di assegnare una maglia da titolare al campione forse più apprezzato della storia del Pescara. A voi la possibilità di suggerire altri centrocampisti centrali come Gelsi e Repetto che possano far parte del prossimo sondaggio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Karhan
Rambo se tu ti' na laurea, ji so nu scienziat
da ---BOLSENA---
VIENEDALMARE IMPARA A VIVERE
da Karhan
Io penso che si debba andare a votare, perché il voto è un diritto conquistato dai nostri antenati con sudore, fatica e sangue....basta votare scheda bianca oppure scrivere sulla scheda elettorale frasi del tipo: "per tutti i politici di ogni schieramento politico: ngul a mammete di cuore"
da PASQQUALE
Rambo leghista, se fare politica significa, come fa la lega, andare in cascetta per la sconfitta del Verona, pretendere di farsi la legge da soli (vedi trasferta vietata e poi concessa ai tifosi del Vr l'anno scorso), vendicarsi e impedire ai tifosi del Pescara di seguire la squadra, questa non è politica ma fasciorazzismo. Pure Hitler diceva di difendere i tedeschi e c quelli gli hanno creduto. Solo che poi la Germania è stata rasa al suolo e dieci milioni di tedeschi sono morti.
da vienedalmare
BOLSENA STATT A LA CAS!!!
da flaiano
Entro solo un momento nel discorso per avvisare quelli che voteranno per il nano malefico, che la lega darà l'appoggio fino al completo federalismo e successivamente alla secessione di alcune regioni del nord...dopodichè quando l'italia sarà divisa,un bel calcio in culo al nano e alla sua setta.Quindi pensateci bene a chi dare la preferenza(cercate il male minore e le persone un pò più oneste)...e mò avast' a parlà di politica e cose futili.Pensiamo alla squadra e a come battere il grosseto.
da ---BOLSENA---
GAMEOVER VEDI NESSUNO DECIDE PER ME IO SO COSA DEVO FARE E FACCIO COME MI PARE. AD ESEMPIO GROSSETO VIETATA??? HAHAHAHAUHAUHAUHAUHA HAHAHAHAHAHA!
da Adriatikaos
giup, hai centrato perfettamente il punto. I
soldi pubblici sono NOSTRI e lo Stato siamo
NOI. Shawn, sulla scelta in base al
programma è un problema di moral hazard,
c'è tutta una teoria economica in proposito.
Nu casin
da Adriatikaos
rambo, il problema è che abbiamo bisogno di governanti competenti, e nella Lega di competenza ce n'è poca davvero. E' tutto populismo...
da lapescara
la democrazia in Italia è diventata un'associazione per delinquere legale...la Lega è x la seconda volta a Roma e pare che magnano e girarano con le auto blu come e più di prima!!!
da giup69
Prima dei politici devono cambiare gli italiani.Fino a quando saremo un popolo di menefreghisti-furbetti-approfi
ttatori-truffatori-ruffiani-se
rvi, ci meritiamo questa classe politica. Per noi la "cosa pubblica" non è di tutti ma di nessuno. I nostri soldi spesi male ci dovrebbero far incazzare come le bestie. per il nuovo manto erboso dello stadio ci vuole una bella denuncia alla Procura della Repubblica. Che indaghi in quale modo vergognoso è stato realizzato il drenaggio.
da Shawn
Ecco, tutto sta nel credere o nel non credere nei programmi. Io non ci credo a priori perchè considero la democrazia parlamentare una truffa, e va bene. Ma se ci credessi, non mi accontenterei dell'acqua pubblica, della raccolta differenziata e dei condannati fuori dal parlamento (vedi Grillo). Voglio un programma che distrugga totalmente il sistema economico in cui viviamo...chi è che ha il coraggio di farlo? Nessuno, perchè chi è al potere vive grazie a quel sistema ed entrando in politica non può far altro che favorirlo.
da Adriatikaos
rambo, proprio questo è il punto, su che base sono i meno peggio? tengono unito il nord prima paventando l'invasione dei terroni e ora degli immigrati, quando la cosa migliore in questi casi, come hanno fatto Francia, Germania e tanti altri, è favorire l'integrazione. Regole ferree, chi sbaglia va a casa, ma non possiamo permetterci nella nostra situazione di chiudere la porta in faccia a chicchessia. Fidati che è populismo allo stato puro, non fermarti alle parole, entra nella sostanza delle cose e vedrai che la Lega sguazza nella melma al pari di tutti...
da _PescArA_
NIN PARLEM DI POLITIC SSENO' S'INGAZZ LU BOSS.
da lapescara
anche a me piacerebbe informarmi e parlare di politica...si ma quale politica!!!!
I somali ne sanno + di noi di politica!!
da johnrambo
shawn nn credo altri abbian mantenuto promesse quindi ripeto votero' il meno peggio o altrimenti ripeto mi rifiuto di nn votare
da Adriatikaos
Shawn ho capito quello che vuoi dire. Però i politici si presentano con un programma in base al quale il cittadino onesto dovrebbe votare (non quindi in base a favori e clientelismi vari). Il cittadino non sbaglia nel votare, ma nel non farsi sentire se poi il programma che lui ha votato non viene rispettato. Secondo me quello che tu dici è riconducibile alla scarsa partecipazione dei cittadini alla vita pubblica. In questo senso la scelta di non votare è rispettabilissima ma non credo che da sola possa essere una soluzione.
da Shawn
John Rambo era estremamente intelligente e scaltro nei suoi film...mmm...mai tale nome è stato usato così a sproposito sveglia, la Lega sono più di 20 anni che parla di federalismo e di secessione, perchè non lo fa pur avendo passato 10 anni al governo? Non potrebbe più arricchirsi succhiando il latte dalle tette della lupa
da johnrambo
non lo so adriatikaos se ci son cascato...boh...il fatto e' che voto il meno peggio che devo fa?
da gips
per me john la classe politica non si differenzia!io personalmente sono critico con tutti!
da Adriatikaos
La legge elettorale è la prima cosa da abolire. Dobbiamo poter scegliere le persone, non i partiti, che ormai non significano più nulla, ed evitare almeno che la gente vada in parlamento per raccomandazione e sia in questo modo facilmente ricattabile dai capi. johnrambo, la Lega ha gettato la rete e tu ci sei cascato in pieno...
da Shawn
Adriatikos, come ti ho detto prima non hai torto. Ma la buona fede non è una giustificazione, se votando sbagli hai sbagliato e basta. Non esiste "ma io pensavo fosse onesto" perchè in ogni caso hai contribuito al peggioramento del paese. Ma, ripeto ancora una volta, il discorso è così lungo che servirebbe molto per spiegarlo. Se potessi farlo magari alla fine saresti d'accordo con me (come può essere anche di no!), ma così sono costretto a limitare troppo l'argomento rendendolo incomprensibile.
da johnrambo
gips nn so quanti anni abbia te,io ne ho 30,ringraziando Dio ho un lavoro e una laurea,mi sono scocciato di promesse di dx e sx,ne ho sentite tante,so solo che ho lavorato a Monza e li chissa' come mai dove comanda la lega funziona...mi rifiuto di credere sia solo questione di mentalita' dei cittadini,credo e spero sia una classe politica diversa
da gips
da Adriatikaos
Shawn se io voto in buona fede e secondo coscienza come posso essere nel torto? Io voto sulla base delle mie informazioni disponibili, poi il risultato nessuno può conoscerlo a priori. Voto o non voto, l'importante è partecipare attivamente alla vita civica (fare politica nel senso alto e originale del termine), fargli sentire il fiato sul collo. Ormai dx e sx non hanno più significato perchè ormai il comportamento dei politici è omologato, e perchè in questo momento abbiamo bisogno di riforme che sono di buon senso e con basi scientifiche.
da johnrambo
visto che qualkuno ha scirtto voto il meno peggio il meno peggio forse e' la lega...mi rifiuto di non votare e credo che alle prox elezioni votero' lega,e premetto sono abruzzese,e fin quando sono esistiti i bad boys ho fatto anche molte trasferte con loro
da gips
il veronese è scomparso............
da Shawn
Non hai torto Adriatikos, ma nemmeno ragione. Perchè se tu votando qualcuno che ritieni giusto, ti sbagli e voti un delinquente quello che è dalla parte del torto sei tu. Votare scheda bianca o non votare è un discorso che va a toccare il sistema: se voti scheda bianca non accetti nessun candidato, se non vai consapevolmente a votare non solo non accetti nessun candidato ma nemmeno il sistema politico in se per se. Per me la democrazia rappresentativa e parlamentare è una grande truffa (ma il discorso è troppo lungo). Non mi sento dalla parte del torto e nemmeno dalla parte della ragione perchè è in casi come questi che avere torto o ragione conta poco. La rivoluzione nella democrazia non può essere fatta dall'interno ma solo dall'esterno, perchè ogni sorta di protesta è o sgonfiata o demonizzata. Per cambiare bisogna farlo dopo essere maturati davvero, non per il gusto di farlo, altrimenti si finisce nella morsa di interessi economici a quel punto impossibili da distruggere (vedi Libia che sta per fare la fine della Serbia nel 1999). Ripeto, il discorso è molto lungo e meriterebbe tante parole.
da gips
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBB
da GameOver
Pienamente daccordo con Adriatikaos! Le rivoluzioni cambiano solo il dittatore (Macchiavelli). Il sistema dobbiamo cambiarlo noi dall'interno e democraticamente!
da gips
john nostalgia della serie b?
da Shawn
E' qualcosa di importante dal punto di vista sociale oldPE, ma poco importante per la vita di tutti. Infatti la Gran Bretagna ha approvato mesi fa tagli durissimi su tutti i settori pubblici, lasciando senza lavoro e senza speranza migliaia e migliaia di persone. La sua crisi economica (taciuta dai media per non generare il panico, perchè se rischia l'Inghilterra possono rischiare tutti) è estremamente seria.
da Adriatikaos
Shawn, il voto è un diritto-dovere del cittadino. Se non vuoi esprimere una preferenza voti scheda bianca, altrimenti passi dalla parte del torto. Inoltre nelle elezioni non è previsto, purtroppo, un quorum partecipativo perchè queste siano valide. Si può anche fare la rivoluzione, e sarei il primo a farla, ma su quali basi? quali obiettivi e valori proporre? La storia dimostra che i grandi cambiamenti sono sempre arrivati con chi ha cercato di cambiare il sistema dall'interno. Le rivoluzioni troppo spesso cambiano tutto perchè non cambi nulla...
da oldPE
certo che con questa legge elettorale, che lo stesso autore Calderoli ha definito una porcata, non è possibile scegliere il proprio candidato. Andare a votare è importante per limitare i danni. Questo in Italia, dove la democrazia non è avanzata come in Francia, GranBretagna e Germania, dove più che le ideologie prevale il buon senso. Un esempio? Il governo inglese, guidato dal conservatore Cameron, approva una legge per salvaguardare i diritti delle coppie di fatto. Questo non è né di destra né di sinistra, semplicemente è una scelta di civiltà
da gips
johnrambo un nome una garanzia
da GameOver
Ragazzi lo dobbiamo cambiare stò paese perchè così in basso non ci siamo mai arrivati. Dobbiamo fare in modo che chi ci governi pensi alle persone e non a salvarsi il culo dai processi. I giovani sono il futuro non possiamo non dare a loro la possibilità di realizzarsi. Niente teorie e disfattismi diamoci da fare!
da Shawn
In un paese come l'Italia, purtroppo abitata dagli italiani, forse accetteremmo anche una presa di potere totalmente illeggittima. Ma penso e spero che se si arriva alla presa di coscienza che il voto è assimilabile ad un crimine, significa che è sorta nella nostra mentalità una forte cultura politica. Non potremmo quindi accettare alcun tipo di governo, anche a costo di usare la violenza per evitarlo. Nessuno sarebbe legittimato al governo, perchè nessuno li ha messi lì, non hanno alcun diritto di esercitare il potere. Già ora non ce l'hanno dato che sono stati votati da una minoranza, ma vabbè...
da gips
john rambo prima di darci dei fessi cambia sito e vai in quello veronese!
da savoia
Shawn potrei anche essere d'accordo con te, ma se poi nessuno va a votare cosa succederebbe?
da Shawn
Non votare è essere cattivi cittadini? Il non-voto è il massimo esempio di maturità politica che un uomo possa avere. Non esiste "il meno peggio", non esiste "il voto alternativo". Il sistema politico è sempre quello, gli uomini sono sempre quelli (e quelli nuovi diventano come i precedenti). Se oltre il 50-60% degli italiani non vota, chi verrà eletto NON E' legittimato a governare. Questo da un punto di vista culturale ed etico (ovviamente non legale) ed in quel caso la disobbedienza civile è lecita.
da Adriatikaos
Johnrambo, la Lega a Roma non sta facendo altro che partecipare alla spartizione della torta. Per quanto riguarda la difesa dei loro territori, sei cascato in pieno nella loro propaganda. Sono solo chiacchiere...
da Adriatikaos
Certo è facile non andare a votare. Ma se abbiamo cattivi politici, questo non ci autorizza ad essere cattivi cittadini. Se non andiamo a votare facciamo ancora di più il loro gioco. Piuttosto bisogna appoggiare, anche con un voto di protesta, chi è il più possibile al di fuori del sistema, cercare di informarsi e conoscere. Quello che loro vogliono è lo svuotamento delle coscienze che porta noi a disinteressarci della politica, in modo tale che loro siano ancora più legittimati a fare i porci comodi loro. Lo Stato è nostro, riprendiamocelo!
da Shawn
Nessuno mantiene le promesse. Non è qualunquismo, è la realtà. Anche il più retto, il più onesto, una volta entrato in politica si corrompe. Perchè scende a compromessi, perchè è intrinseco al sistema politico. Per questo non credo nemmeno ai grandi paladini della libertà e della contro-informazione (Grillo, Fatto Quotidiano), proprio perchè non vanno oltre, danno per scontato che la nostra democrazia sia perfetta e che imperfetti siano gli uomini. Mai al voto. Bruciate le vostre schede elettorali.
da GameOver
---BOLSENA--- se non voti fai che siano gli atri a decidere per te
da johnrambo
Pesqquale la sai qual'e' la differenza fra i politici leghisti ed i "vostri"?che loro si san far rispettare e difendoni loro territori i vostri,come in tutto il centro-sud fanno semplicemente voto di scambio non mantenedo promesse i fessi siete voi
da savoia
se devo essere sincero ho votato quello che mi sembrava il meno peggio, tanto sono tutti uguali. L'unica alternativa è votare scheda bianca, ma non mi sembra molto corretto....se poi qui c'è qualcuno che mi sa indicare con assoluta certezza una persona che poi mantiene le promesse, si faccia avanti
da ---BOLSENA---
DITEMI UN POLITICO ONESTO... MEGLIO MORIRE CHE VOTARE
da Harken
Con tutto il rispetto, Mascia è un brocco e lo è sempre stato come D'Alfonso che era un truffatore dai tempi della provincia, certi discorsi lasciano il tempo che trovano. Datevi na svegliata
da savoia
nella campagna elettorale sembrano tutti fregni. Impossibile capire cosa fara' poi. Per questo quando sento frasi tipo : 'lo hai votato adesso te lo tieni' mi da' leggermente fastidio. Personalmente avevo fiducia in questo sindaco, soprattutto perche' finalmente avremmo avuto un sindaco tifoso che in qualche maniera ci avrebbe agevolato. Delusione totale e non solo per quanto riguarda il Pescara. Chi ci capisce è bravo
da PASQQUALE
I leghisti politicanti vogliono far pagare ai tifosi la vittoria del Pescara ai play-off e la simpatica accoglienza ai veronesi? (non dimentichiamo che ci fu un'interrogazione parlamentare per gli sgombri e la colla in curva sud)
da _PescArA_
E CHE NE SAI CHI E' MENO BAMBOCCIO. SONO TUTTI UGUALI. CERTO CHE SE SI CANDIDASSE UN DE CECCO O UN SEBASTIANI LO VOTEREI AL VOLO.
da Harken
Uno vince comunque. Tanto vale scegliere quello meno bamboccio
da _PescArA_
HARKEN, PIU' CHE CON LE PALLE, IO LO VOTO
COL CAZZO
da ---BOLSENA---
ANCHE IL DRAGAGGIO DEL PORTO.... NON SENTONO LA VERGOGNA!!!!!!!!!
da Harken
Il sindaco è un bambolotto in balia dei partiti. Il prossimo sindaco votatelo con le palle, di qualsiasi partito sia.
da Shawn
No per favore non lo intervistate. Le frasi di circostanza, gli scaricabarili e i sorrisi compiaciuti per farsi pubblicità mi danno sui nervi. E quando si prova a fare domande più serie non rispondono, se ne vanno, chiamano gli uomini della sicurezza o i carabinieri che ti chiedono i documenti (per nulla poi, lo fanno solo per allontanarti perchè non ha nessun fondamento)...oppure, ti chiamano comunista (o fascista a seconda dei casi).
da ge74
pienamente d'accordo con adreapes....anche xchè le partite che lui ha citato le abbiamo viste insieme.....ed aggiungo: ma il sindaco tifoso con la sciarpetta al collo....non aveva detto che entro fine anno quindi 31/12/2010 avrebbero appaltato i lavori per la messa in sicurezza della gabbia ospiti e la rimozione della ratella?? oggi siamo al 4/3/2011......la redazione potrebbe muoversi in merito eventualmente intervistando il Sig. Sindaco anche per chiedere lumi sullo stato del manto erboso?????
da Shawn
E certo, aumentano i loro poteri perchè sanno che tra non molto questo stato comatoso delle popolazioni occidentali finirà. Poi altro che manifestazioni e cortei...
da nerone
....E PENSATE CHE STANNO PREPARANDO UN DISEGNO DI LEGGE CHE DA' PIU' POTERI AL MIN.DELL'INTERNO,E ALLE F.D.ORDINE,IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE.......
da GermanodaCuneo
x Harken Ma anche senza andare nei tecnicismi dei campi drenanti, in europa usano il sintetico: meno infortuni+niente problemi per neve+niente problemi per pioggia. Unico difetto è che ci non ci gioca sopra ed è abituato si trova male... ma nei paesi dell'est europa,in asia e iniziano anche in europa occidentale stanno prendendo il largo.... IL CAMPO DEL NOVARA E' IN ERBA SINTETICA E PENSO CHE IN CASA SIANO AVVANTAGGIATI ......
da GameOver
Grazie Pescarese...mente. Speravo che Cascione fosse al rientro veramente ma 2-3 settimane sono meglio di due mesi! Un bel problema confidiamo nelle buone prove di Berardocco!
da STE79
F O R Z A P E S C A R A
da Pescarese...mente
Ciao GameOver, io ieri sera ho sentito che i + gravi sono senz'altro Nicco (oggi sapremo) e Cascione, ma per quest'ultimo il medico della PE Calcio ha detto 2-3 settimane max
da GameOver
Ho letto sul Messaggero che per Nicco si saprà oggi mentre per Cascione ancora due mesi circa, Ma così tanto? Non dicevano dalla società che il problema era meno grave?
da zanni2
Caro Germano, purtroppo come in tutti gli andazzi moderni dove entra la politica, anche la ristrutturazione dell'adriatico l'hanno affidato a degli incompetenti spendendo una barca di soldi, xchè la procura non apre un'indagine x stabilire la congruerità dei soldi spesi e le responsabilità degli amministratori dell'epoca che hanno avallato con superficialità i collaudi dell'impianto?
da Harken
Ma anche senza andare nei tecnicismi dei campi drenanti, in europa usano il sintetico: meno infortuni+niente problemi per neve+niente problemi per pioggia. Unico difetto è che ci non ci gioca sopra ed è abituato si trova male... ma nei paesi dell'est europa,in asia e iniziano anche in europa occidentale stanno prendendo il largo....
da GermanodaCuneo
da DAsempre e mettiamoci pure Pescara-cesena 1991/92 che l'acqua scendeva giù con i secchi ma il campo era quasi impeccabile, mi risulta da gente datata che le cose le sa che pare sotto il campo c'era un sistema di drenaggio alquanto semplice ma parecchio efficace, delle fascine di legna per tutto il campo l'ho sentito con le mie orechie da un signore anziano tempo fa al poggio. UNA VOLTA SI FACEVA IL DRENAGGIO SOTTO AL MANTO ERBOSO CON GHIAIA DI FIUME ED IL CAMPO AVEVA UNA PICCOLA PENDENZA VERSO I BORDI LATERALI (A SCHIENA D'ASINO) COM'ERA IL RAMPIGNA DOVE NON SI GIOCAVA SOLO CAUSA NEVE.
da ---BOLSENA---
IO VADO DOVE MI PARE
da fabbro
approvo tony_jaa...questa mi sembra tanto un arma riccatista, un po' di stampo fascista. La tessera del tifoso è stata un fallimento..tutti lo sanno tranne maroni. ma NOI abbiamo il mezzo per eliminarla...aspettando la cassazione
da tony_jaa
grosseto-pescara maroni ha detto che non possiamo andare. Ormai non fa piu' notizia?? Deve fare notizia!! Questi divieti contro di noi ormai non vengono dati per un reale pericolo della gara da giocare, ma semplicemente perche siamo giudicati una tifoseria "calda". La cosa che mi fa incazzare è la leggerezza e l'indifferenza con cui vengono prese queste decisioni da parte della società, dal sindaco ma soprattutto dai tifosi! BASTA CAZZO! VOGLIAMO VIVERE IL NOSTRO PESCARA COME ABBIAMO SEMPRE FATTO!!!!
da PieroMilano
Si sa cosa è successo a Nicco?
da gips
il bello è che se chiedete a qualcuno che non sia abruzzese dove si sono svolti i giochi del mediterraneo non vi sapranno rispondere !
da ZICO
Con una piccola forzatura si potrebbe pensre a Damiano Longhi, che con noi fece un solo ma ottimo campionato.
da PescaraNord
x Vrbiancazzurra. De Sanctis non era stato inserito perchè il sondaggio riguarda le prestazioni dei giocatori quando giocavano nel Pescara. Il portiere di Guardiagrele è diventato un grande portiere in questi anni ma da noi ha alternato grandi gare ad errori inguardabili probabilmente per poca esperienza. Tore sarà sicuramente il protagonista di un sondaggio del genere tra qualche anno.
Per quanto riguarda il numero 8 quindi Loseto e non Gasperini, Allegri tra i 10 ma mi manca un nome per far partire il sondaggio. Ceredi, Roselli, Luisi (scherzo!!)
da DAsempre
o scusate ma oggi mi prende così poi mi passa ma l'Adriatico lo amo troppo e io sono un tipo a cui essere preso in giro da molto ma molto fastidio e quindi dato che secondo il mio modesto parere ci hanno mantenuto il 10% delle promesse fatte dopo averci sbattuto un anno in giro per l'abruzzo quando lo vedo e ci ripenso mi prende male! fanculo la politica gli interessi personali e li panz abbuttit!
da DAsempre
14 mln ancora peggio! tabellone luminoso da 32 pollici, impianto audio anteguerra 15/18, inferriate stile alcatraz, settore ospiti diviso da doppie protezioni a prova di kalaschnikof ma inagibile per una cacchio di rete....... insomma sono parecchie le cose che vanno
da eugenio
xda sempre : 14 mln. si poteva fare la copertura totale magari anche con i pannelli solari come hanno fatto a san benedetto. invece hanno dovuto spenderne gran parte per fare dei locali inutili che non sono serviti nemmeno durante i giochi del mediterraneo (ai distinti) e i grandi ascensori del cazzo e il bar alla tribuna majella dove vanno solo papponi e scrocconi. senza parlare di quel settore di tribuna con il vetro mamma mia uno scempio,cioè uno va allo stadio e si deve isolare dai suoni e dai rumori???? FATE RIDERE. e nel frattempo da due anni a oggi SOLO PEGGIORAMENTI.
da Shawn
In realtà sono due anni che sta facendo bene e in quel sondaggio venne inserito Avramov che ha fatto una sola stagione con noi. Giusto per chiarezza eh
da DAsempre
mi accodo anche io alle critiche, voglio dire sarà che mi sbaglio ma a me pare che il nostro amato stadio era più confortevole prima dei lavori! cioè per quello che ci avevano promesso ci doveveno restituire un gioiellino ed invece in sostanza cosa è cambiato? nulla o quasi se non per la tribuna anzi alla fine neppure quella dato che la copertura pare faccia pena.... 10milioni di euro di spesa, bah......
da vrbiancazzurra
x Pescarese...mente
Mah ... ripeto... da rivedere il ruolo del portiere: De Sanctis manco calcolato...di prepotenza inserirei Tore Pinna...... credo che bordoni sia piu che adeguato, non mi sembra di poter inserire pinna(che pur mi sta molto simpatico) ma non si può inserire un giocatore nella top 11 della STORIA del pescara calcio solo perchè quest'anno sta facendo bene..
da ---BOLSENA---
IL COMUNE DICE CHE BISOGNA CHIEDERE ALLA SOCIETA' CHE DICE DI CHIEDERE ALLA QUESTURA CHE RIMANDA ALLA DITTA APPALTATRICE DEI LAVORI CHE SCARICA SUL PREFETTO CHE DICE DI CHIEDERE AL COMUNE E IL GIRO RICOMINCIA.... ECCO LA POLITICA, LA TESSERA ELETTORALE PEGGIO DELLA TESSERA DEL TIFOSO NON SI PUO' NON PARLARE DI POLITICA QUANDO C'E' DI MEZZO IL PESCARA E NOI TIFOSI!!!
da ---BOLSENA---
CHE VERGOGNA!! PER NON PARLARE DELL'IMPIANTO AUDIO, DEL SETTORE OSPITI, DELLA RATELLA........ !!!!! IMMOBILISMO TOTALE DELLE FACCE CHE AFFOLLANO I MANIFESTI ELETTORALI DURANTE LE ELEZIONI....VERGOGNA!!!
da ---BOLSENA---
DOVE SONO FINITI TUTTI I MILIONI SPESI PER RISTRUTTURARE LO STADIO?? COME MAI SIAMO STATI COSTRETTI AD ANDARE A VASTO PER TUTTO QUEL TEMPO??? DOVE SONO I DOCUMENTI DEI COLLAUDI????? COME MAI CONTINUATE A VOTARE?????
da galeoneg
Sconcerto e sbigottimento: è lo stato d'animo vissuto nelle ultime ore nel clan del centrocampista Simone Barone il cui entourage nella giornata di ieri aveva concluso l'accordo per portarlo alla Cremonese. Al momento di siglare il contratto però i dirigenti grigiorossi si sono accorti di una formalità che in realtà è risultata vincolante nel bloccare la trattativa, ovvero il fatto che la rescissione del contratto effettuata dall'ex mediano della Nazionale italiana con il Cagliari risaliva non alla scorsa stagione (doveva essere depositata entro il 30 Giugno scorso ndr), ma al 16 Luglio e dunque, seppur per appena due settimane, Barone risultava un tesserato del Cagliari dal quale in avvio di stagione aveva deciso di separarsi attraverso una rescissione consensuale. Formula che tuttavia non permette ai calciatori di accassarsi in nessun club, nonostante siano in regime di svincolo, dopo il 31 Gennaio. Grande delusione per il centrocampista ex Parma e Palermo che desiderava fortemente di tornare a giocare ed aveva sposato il progetto della Cremonese rifiutando, pur di arrivare a Cremona, anche il corteggiamento di un paio di club di cadetteria (Frosinone e Triestina ndr).
da DAsempre
e mettiamoci pure Pescara-cesena 1991/92 che l'acqua scendeva giù con i secchi ma il campo era quasi impeccabile, mi risulta da gente datata che le cose le sa che pare sotto il campo c'era un sistema di drenaggio alquanto semplice ma parecchio efficace, delle fascine di legna per tutto il campo l'ho sentito con le mie orechie da un signore anziano tempo fa al poggio.
da andreapes
io vorrei per un'attimo tornare a sabato. Mai mi sarei aspettato di trovare un campo in quelle condizioni. Per chi è veterano come me vorrei ricordare alcuni episodi per sottolineare la "magia" fatta da chi ha rifatto il manto erboso solo tre anni fa. 1- anno 86/88 Pescra Lazio 1 - 1 diluviava e come se diluviava eppure Pagano riusci a fare gol in una delle sue solite incusioni sulla fascia senza avere nessun problema di rimbalzo!!! 2 Pescara Cesena 1-0 piu' volte e' stata ricordata questa parita perche' forse contiene in record negativo di spettatori all'adriatico (io c'ero) , vi dico solo che il giorno prima il Pescara (fiume) era uscito dagli argini provocando tanti danni , mezza Pescara era allagata , eppure quella parita si gioco' in un campo mai pesante come quello di Sabato.3 Pescara Catanio 2001-2002 semifinale Play off , eravamo in estata ma dall' 13.30 alle 16.00 si scateno' un autentico nubifragio tanto che alla lettura delle formazioni quasi tutto lo stadio era fuori a ripararsi sotto gli spalti , eppure appena finito di piovere il campo dreno' cosi bene che gia' dopo dieci minuti la palla rimbalzava regolarmente. Sabato cari miei ha iniziato a piovere (pioggerilina fina) alle nove ed alle 15 il campo non puo' essere in quelle condizioni. Mi veniva in mente se non convenisse alla societa' assumeresi le spese per la posa di un campo in sintetico che a questo punto risolvere tanti problemi a cui andremo incontro nei prossimi anni ma visto la situazione dell'adritico (bello fuori ma fracico dentro) forse conviene attrezzare 15.000 posti all'inglese al posggio degli ulivi voi che ne dite!!!!???
da oldPE
sabato farei giocare dall'inizio Giacomelli e Maniero, considerato che Bucchi è ancora infortunato. A centrocampo sposterei Bonanni a destra con Petterini a sinistra esterno alto, Al centro Berardocco e Verratti. Se fosse disponibile Ariatti, si potrebbe fare Ariatti, Berardocco, Verratti, Bonanni. Che dite?
da eugenio
De Sanctis a Pescara sarà ricordato più per il grande vitalizio che ha regalato a Scibilia con la sua cessione che per le grandi parate....10 miliardi di lire tondi tondi di cui forse ventimila lire reinvestiti nel calcio. No così giusto per rinfrescare la memoria ai nostalgici e agli smemorati di questi ultimi giorni.
da nerone
ONORE A CHI SI è RICORDATO CAC'ALL'OV,ULTRAS DELLA MIA GENERAZIONE CON CUI HO CONDIVISO ANNI DI MILITANZA ETRASFERTE,CERTO ORA IL SABATO LASSU'TRA LUI MARCO CIRO STEFANOAND COMPANY SARA' DURAQUANDO SCENDE IN CAMPO IL PESCARA,PENSATE CHE BORDELLO METTERANNO IN PIEDI!!!!!!NON VI DIMENTICHEREMO......
da GermanodaCuneo
x dolphin82 da Vik^ Grazie mille Germano: nel frattempo mi ero "documentato" a riguardo. Mi domando allora: che senso ha metterlo tra i numeri 8 se ha sempre vestito il numero 5?-----mettere Junior a 5 avrebbe significato farlo competere con Di Cara, cioè con un difensore centrale, cosa che Leo sicuramente non era, ecco perchè è stato messo tra i numeri 8 .ERA SOLO PER PRECISARE IL NUMERO. IN EFFETTI JUNIOR ERA UN MEDIANO OFFENSIVO...TIPO ZUCCHINI....
da savoia
se il tuo gatto è quello che ho visto nella sezione foto spaparazzato sul divano, credo che abbia uno stomaco senza fondo.....
da Pescarese...mente
Mah ... ripeto... da rivedere il ruolo del portiere: De Sanctis manco calcolato...di prepotenza inserirei Tore Pinna
da elioelst
Dici? Mo controllo (eppure stamane ha mangiato abbastanza...).
da savoia
caro ELIO, forse le pagelle se l'è fregate il tuo gatto
da ---BOLSENA---
PESCARA!!!
da elioelst
Ma che fine hanno fatto le pagelle?
da dolphin82
da Vik^ Grazie mille Germano: nel frattempo mi ero "documentato" a riguardo. Mi domando allora: che senso ha metterlo tra i numeri 8 se ha sempre vestito il numero 5?-----mettere Junior a 5 avrebbe significato farlo competere con Di Cara, cioè con un difensore centrale, cosa che Leo sicuramente non era, ecco perchè è stato messo tra i numeri 8
da gino_1972
solo per precisare, gasperini n.8 e loseto n.10
da Andreuzza
x vik: da Vik^ Grazie mille Germano: nel frattempo mi ero "documentato" a riguardo. Mi domando allora: che senso ha metterlo tra i numeri 8 se ha sempre vestito il numero 5? si metteva a 5...allora adesso mettiamo massara a 6 , nobili a 8 e pagano a 9...tanto .... sta cosa non la capisco. e mettiamo allegri ad 8..........allegri era un 10! Formazione 91-92: Savorani camplone nobile gelsi dicara righetti pagano ferretti bivi allegri massara. ALLEGRI giocava molto piu avanzato di ferretti e gelsi con manzioni di regista offensivo!
da Pescarese...mente
Perfetto Harken, hai inquadrato la situazione: il sindaco non si tocca, solo per tutta la mole di gioco che fa da solo lì davanti. Segna abbastanza, ma non è quell'attaccante da 20 gol che servirebbe, anche perchè sennò si chiamerebbe Ibra e giocherebbe in A. Da affiancargi urgentemente un attaccante che la mette sempre dentro (non fate scegliere a Delli Carri, per carità). Per stasera, sottinteso, tutti uniti ai fratelli vicentini!!!!!!
da Vik^
Grazie mille Germano: nel frattempo mi ero "documentato" a riguardo. Mi domando allora: che senso ha metterlo tra i numeri 8 se ha sempre vestito il numero 5? si metteva a 5...allora adesso mettiamo massara a 6 , nobili a 8 e pagano a 9...tanto .... sta cosa non la capisco.
da Harken
Sansovini unica punta:20 gol. Sansovini seconda punta di fianco ad un sagnone(plichmann) 15 gol. Sansovini seconda punta mai servito 6 gol(escludendo i rigori non dati e i pali l'altr'anno altrimenti facciamo 15). Sansovini servito ma senza seconda punta: 6 gol(quindi andiamo sui 12 a fine campionato.) Si può sapere che cazz volete? Sa magnat nu gol clamoroso sci e allora? Se la mettesse sempre dentro giocherebbe in serie A, veramente vedetevi il barcellona.... ah anche Messi piscia le partite ogni tanto....
da Pescarese...mente
Savoia hai ragione, non è che ci sono molte alternative lì davanti. Con un certo Marco ragionavamo sull'inserimento di Ganci, ma lo stesso Marco non ha considerato che tra infortuni, malattie, scelte tecniche etc. ganci non gioca da qualche mese. Prima deve recuperare il ritmo partita. Sarà utile da Aprile. Per il resto faccio un rimbrotto: invece di stare a scrivere post sul sito, e lamentarvi perkè sky non si vedeva potevate venire allo stadio, alles klar????
da savoia
buongiorno GERMANODACUNEO è un po' che non ci si sente. Come va?. Le soluzioni sono due . O Sansovini non fa piu' quel pressing che lo sfianca in quella maniera o deve essere sostituito alla fine del primo tempo. E' un bel rebus, a meno che non gli affianchi una prima punta, che ne dici?
da Pescarese...mente
Germà 6 ferratissimo, per completezza, Spagna 82 Junior difensore, ma Junior è un altro pianeta. Sempre per Germano: tu chi avresti messo in porta? tipo De Sanctis, una carriera in serie A (dopo l'exploit a Pescara) tra estero e Italia, Champions League, etc. e lu uaglion' di Guardiagrele manco considerato.....
da GermanodaCuneo
x Vik^ sta volta faccio veramente la figura dell'ignorantel....ma junior non giocava a 6? JUNIOR SIA QUANDO GIOCAVA COL TORINO E POI COL PESCARA HA SEMPRE INDOSSATO LA MAGLIA N° 5...CON MANSIONI DI REGISTA DI CENTROCAMPO....IN GIOVENTU' HA GIOCATO DA DIFENSORE....
da GermanodaCuneo
x Vik^ sta volta faccio veramente la figura dell'ignorantel....ma junior non giocava a 6? JUNIOR SIA QUANDO GIOCAVA COL TORINO E POI COL PESCARA HA SEMPRE INDOSSATO LA MAGLIA N° 5...
da Pescarese...mente
Bungiorno a tutti: 1) meno male che ci sono molti che concordano con me che ci vuole l'attaccante da 20 gol (in coppia con Sansogol) 2) il ns. 1° acquisto dell'anno prossimo deve essere Lucchesi altrimenti lasceremo la squadra in mano a quel foggiano torinista venduto di Delli Carri (ps. rendiamoci conto che Bucchi è stato un suo capriccio 3) col padova mi raccomando minimo 10.000. no alla pay-tv, capito????
da nerone
...a SETTEMBRE TORNO FINITA LA SQUALIFICA,E MI FACCIO VEDERE STAI TRANQUILLO,OLTRETUTTO CREDIMI IO UMANAMENTE CONTRO DI TE NN HO N.U.L.L.A.,MA TU SCUSAMI,CHE HAI FATTO UN PEZZO DI STORIA DELLA CURVA,E VORRESTI GIUSTAMENTE RISPETTO,PENSA CHE C'E' CHI QUESTA CURVA L'HA INVENTATA RIMETTENDOCI TANTE COSE,E QUINDI MERITA RISPETTO AL PARI SE NON PIU' DI TE.CHIUDIAMOLA QUA E OGNUNO PER LA SUA STRADA,A SETTEMBRE APPUNTAMENTO ALLO STADIO,COSI' FACCIAMO 4 CHIACCHIERE.
da nerone
RISPONDO AD OLIRAUS,PUNTO PRIMO,IO NON SO' UN CA... DELLESTORIE TUE E NN. MI INTERESSANO,IO A QUEL NOME USCITO MI RIFERIVO,ALLA T,A.N.T.A.GENTE CHE NON VOLEVA \O FACEVA FINTA PER INTERESSE\ CAPIRE CHE ERA SOLO UN CAZZARO,VEDI AEREI TROPPO GRANDI PER ATTERRARE,BARON,ECC POI SE CI SEI CASCATO PURE TU,CHE TIDEVO DIRE MI DISPIACE PER TE,SAPPI CHE SE MI FOSSI RIFERITO A TE TI AVREI CHIAMATO DIRETTEMANTE IN CAUSA,STAI TRANQUILLO,PERCIO'AZIONA IL CERVELLO LA PROSSIMA VOLTA SENZA PASSARE ALLE OFFESE,PERCHE' COMUNQUE IO NON AVEVO OFFESO NESSUNO,AVEVO RIPORTATO DELLE MIE IMPRESSIONI,GIUSTE SECONDO ME ...
da Vik^
un solo numero 8 TUTTA LA VITA : ALLEGRI
da Vik^
sta volta faccio veramente la figura dell'ignorantel....ma junior non giocava a 6?
da Andreuzza
RORMAZIONE UFFICIALE PESCARA 86-87: Gatta, Benini, Camplone, Bosco, Bergodi, Ciarlantini, Pagano, Loseto, Rebonato, Gaudenzi. Riserve: Minguzzi, Ronzani, Di Cara, Marcheggiani, De Rosa, Marchionne, Berlinghieri, Mancini, Bressan, Berardi, Danese Romano. Ditemi voi chi aveva il numero 10 in questa formazione?.....GASPERINI!!! Gasperini non era un 8, infatti lo dimostrano i suoi assist(dietro solo a pagano) e le reti fatte, era un centrocampista avanzato con manzioni da regista. GASperini 10
da Primo_B.
scarseggiano col panem e sfasciano i circenses, quindi non sono poi quegli intelligentoni di cui si danno l'aria
da warped
incassa 250mila.. ma al dilà di questo penso che dei suoi errori il primo dispiaciuto sia lui, e stare qua a fare i contabili dei gol mangiati serva veramente a poco.. non ho capito ancora a cosa serve dire e ridire che non segna ecc. ecc. cosa sperate che così le cose miglioreranno? oppure si vuol avere solo il gusto di dire "io l'avevo detto"? questi sono i giocatori del pescara da adesso a fine anno.. con loro dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi.. io vorrei fossimo tutti uniti verso la meta ma onestamente mi sembra che qui si preferisca fare gli opinionisti più che sostenere la squadra..
da DAsempre
amici miei dobbiamo essere coerenti, Sansovini ma fatt mbazzì l'anno con lerda, lo abbiamo rivoluto noi tifosi per prima ma al di là del fatto che lui ci mette tutto l'impegno possibile (e questo non glie lo toglie nessuno) da quando è tornato non è mai stato il giocatore che conoscevamo, c'è poco da girarci intorno. Un attaccante deve fare i gol e lui ora non li fa più, non solo ne sbaglia parecchi e anche molto semplici per uno che gioca nel suo ruolo, in più non me ne voglia nessuno (lui per primo) per tornare da noi mi risulta che incassi tipo 5/600 mila euro l'anno, li vù fa o no cà gol?
da bolgiabiancazzurra
ho corretto mancava una zeta buona notte E SEMPRE FORZA PESCARA
da ItalianStyle
LASCIAMO PERDERE I SOGNI PLAYOFF E PENSIAMO A FARE I STI BENEDETTI 12/14 PUNTI SALVEZZA CHE CON LA SFIGA ATTUALE CREDO SIA GIA' UN IMPRESA.... E POI NESSUNO NE PARLA MA PURTROPPO DOBBIAMO CONSIDERARE ANCHE LA CONCRETA POSSIBILITA' DI UNA PENALIZZAZIONE DI TRE PUNTI COSI' COME ALTRE SEI SOCIETA' DI B!! UNA COSA SOLA VOGLIO DIRE A CHI CRITICA QUALCHE NOSTRO CALCIATORE (FORSE ANCHE GIUSTAMENTE) CHE CI SONO “MODI E MODI” PER ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO E QUELLO CHE HO LETTO TRA IERI ED OGGI E' VERAMENTE INDEGNO DEI NOSTRI COLORI, ANZI VI DING NU CUNSIIE: JETV A VEDE LU BARCELLONA CA LU PESCARA CHI VVU NIN CENTR NINT…. FINO A QUANDO UN CALCIATORE INDOSSA LA NOSTRA CASACCA ED I NOSTRI SIMBOLI DANDO TUTTO FINO ALLA FINE IN OGNI PARTITA DEVE ESSERE SOSTENUTO SEMPRE E COMUNQUE ANCHE SOTTO DI 10 GOL… ||19|| O L T R E I L R I S U L T A T O C O M U N Q U E B I A N C A Z Z U R R I ||36||
da _PescArA_
SE NON VI SODDISFA QUESTO PESCARA STATEVI ALLA CASA E NON CI SCARTAVETRATE PIU' I COGLIONI. SCUSA REDAZIO' MA QUAND CI VO' CI VO'. E QUELLO E' SCARSO E QUELL'ALTRO E' NANO... E AVAST AMBO'.
da GalassiaPescara
MA COME NO SBAGLIO IO E' DA PALLONE D'ORO COMPLIMENTI VEDREMO...beh in effetti Messi è uno scarsone perchè ha sbagliato alcuni gol clamorosi, spesso con l'arsenal
da gino_1972
* buffone, camafro, sambino, culo basso.....ve le
putet capà!
da TATANKA
sinceramente non vedo baffi!!
da ginoPES
concordo
da ginoPES
cacordo con gino 1972
da gino_1972
ma levate la foto di sto baffone!
da Adriatikaos
Sansovini è un giocatore del Pescara che ha sempre dato tutto per la nostra maglia. Non l'ho mai insultato e mai lo farò. Però obiettivamente si sta dimostrando un giocatore scarso, e mi tocca sorbire gente che lo difende in continuazione contro ogni principio calcistico... Ciò non toglie che finchè dimostrerà impegno e verrà mandato in campo (anche perchè al momento alternative plausibili e disponibili non ce ne sono) avrà il mio sostegno e deve averlo da tutti i tifosi.
da warped
x redazione. se la sarebbe infilata in tasca.. dove se no?
da karhan
non vorrei che tutti sti infortuni a centrocampo, di cui alcuni pare abbastanza importanti, possano precluderci la possibilita di fare i play off...anche se sto sentendo su rete8 che il pescara potrebbe prendere lo svincolato barone
da PescaraNord
x Pe-newdoor il trattamento riservato a Pagano e Junior non verrà riservato ad altri. Per quanto riguarda Pagano per mancanza di valide alternative, per quanto riguarda Junior perchè avrebbe preso l'80 % dei voti. Per i numeri 9-10-11 prevedo invece delle belle lotte. Finora cmq per i numeri 8 candidati: Repetto, Gelsi, Gasperini o Loseto, Lopez....ne manca uno.
da zanni2
SHAWN, la penso esattamente come te e l'ho anticipato già ieri sera dopo la partita, ma purtroppo questa settimana dobbiamo sorbirci questo processo. Io ho fiducia illimitata in questa società che a fine campionato farà le sue valutazioni tecniche; lasciamoli lavorare in pace e seguiteranno a darci tante soddisfazioni; anch'io ieri ho imprecato sui gol mancati, ma da imprecare x uno o più episodi a contestare apertamente uno o più ns. giocatori x me ce ne passa.
da femy*
da dolphin82
ma possibile che per voi si riduce tutto a un "vedremo chi ha ragione", ma pigliatevela la ragione, fate tutte le liste di gol sbagliati che volete ma tanto non si trasformeranno in gol realizzati, quindi che risolvete a sfracchiarci i coglioni per tutta la settimana su sansovini? a meno che il medico non ve l'ha ordinato come terapia......
uno deve pur sapere come impiegare il proprio tempo
da dolphin82
è qua che ti sbagli, per quanto mi riguarda sansovini non è un idolo, come non lo è nessun altro giocatore del pescara attuale, per il semplice motivo che un giocatore per diventare idolo deve giocare con noi a certi livelli per almeno 5-6 anni, gli idoli istantanei lasciamoli ai piccoli fans delle "grandi" squadre, il discorso su sansovini l'ho fatto a suo tempo anche per pinna e lo farei anche per maniero
da PE_NEWDOOR
altra cosa su queste VOTI di Memoria: Repetto e Nobili immagino avranno lo stesso trattamento riservato a Pagano e Junior, altrimenti non capisco su cosa si basano sti voti
da bolgiabiancazurra
c'e' gente purtroppo che quando si mette in
testa di avere un idolo e' come una moda per
me non e' cosi' per me gli intoccabili erano
altri e ora non esistono piu' forse perche' non
meritano di essere intoccabili......i veri idoli
simboli sono altri non questi ognuno e' libero
di dire la sua ma senza offendere ........
da dolphin82
ma possibile che per voi si riduce tutto a un "vedremo chi ha ragione", ma pigliatevela la ragione, fate tutte le liste di gol sbagliati che volete ma tanto non si trasformeranno in gol realizzati, quindi che risolvete a sfracchiarci i coglioni per tutta la settimana su sansovini? a meno che il medico non ve l'ha ordinato come terapia...
da piero torino
a dolphin82
io farei una classifica di chi ha più corna...ma pure qua mi sa che non c'è gara..vero?
...vero dolph
da Andreuzza
si dovrebbe fare il sondaggio anche senza repetto.....farlo per la riserva della riserva
da Shawn
Solo chi ha a cuore se stesso e non il bene del Pescara preferisce pensare a cose come "chi ha ragione". Il tifoso vero invece pensa: "Speriamo che Sansovini non faccia ancora un errore simile e che torni ad esultare sotto la Nord". Evidentemente di tifosi veri ne sono rimasti pochi pochi.
da francepes
Io invece farei una classifica di chi beve più
birra... e anche lì la competizione si stringe a
pochi noti...
da dolphin82
io farei una classifica di chi ha più corna...ma pure
qua mi sa che non c'è gara..vero?
da gips
da elioelst
Io farei una classifica di chi ce l'ha più lungo (ma mi sa che vince Rocco_tan...)
da bolgiabiancazurra
da Pescarese...mente
1) Sansovini sindaco 2) Mascia dimettiti ( se lo avessi saputo quando ti incontravo a Vasto ti avrei accoppato lì)
da elioelst
Io farei una classifica di chi ce l'ha più lungo (ma mi sa che vince Rocco_tan...)
da warped
io farei una classifica dei frustrati
da Shawn
Io farei una bella classifica di stronzate, ma mi sa che qua sopra non ci sta gara.
da white
http://www.youtube.com/watch?v
=AX8aOStphN8
da zanni2
Scusate, ho sbagliato di un anno, è ovvio che volevo dire 65-66.
da GermanodaCuneo
x seratocapogna da GermanodaCuneo x seratocapogna Io dico Lopez ed anche Cavallito ..... per chi ha a vuto modo di vederlo giocare ........................ CAVALLITO ERA UN ATTACCANTE CENTRALE.... caro Germano, ai tempi di cavallito il centravanti era Guizzo e sulla fascia destra giocava Gerosa ......... FORMAZIONE ANNO 1966-67: LAMIA CAPUTO, SIMEONI, CRESSONI, FRASCOLI, PAROLINI, PAGANI, GEROSA, PINNA, GUIZZO, CAVALLITO, MASCHIETTO. ALL. SERGIO CERVATO....TANTI SALUTI...
da zanni2
x seratocapogna: esatto, mi confermi se non sbaglio l'anno? 95-96
da PE_NEWDOOR
x Redazione: si può chiudere il muro momentaneamente fino alla prox gara?
non è possibile leggere certi post....
FATE PENA
da seratocapogna
FORMAZIONE LAMIACAPUTO DE MARCHI CRESSON PAGANI MISANI SIMEONE GEROSA PINNA GUIZZO CAVALLITO FRANCESCHETTI
da elioelst
Eh, no, caro Serato, ti sbagli. Il centravanti di quei tempi era Baccifotesta e l'ala destra Ruvianostipentolicantroli...
da seratocapogna
anzi per meglio dire..... era Maschietto a destra (proveniente dal verona) e Gerosa a sinistra (proveniente dal Venezia). Anche Guizzo Gabriele proveniva dal venezia e giocava centravanti. A centrocampo c'erano Pinna e Pagani. In porta Lamiacaputo ed a terzino destro c'era De Marchi. Allenatore era Cervato. Cavallito era un maestro nel battere i calci di punizione ....
da seratocapogna
da GermanodaCuneo
x seratocapogna Io dico Lopez ed anche Cavallito ..... per chi ha a vuto modo di vederlo giocare ........................ CAVALLITO ERA UN ATTACCANTE CENTRALE....
06-03-2011 ore 20:35:49IP: 95.244.87.*.... caro Germano, ai tempi di cavallito il centravanti era Guizzo e sulla fascia destra giocava Gerosa .........
da geronimo70sei
Da AllaTTacco (Giacomelli mette dentro il pallone da due passi sansovini...continuo a ecc ecc 44, Reggina a 45 e Torino a 41....) dottò chi ting? DR: "EEEEEEEHHHHH, E CHI TI LI DICE!" (germano d'aurelio)
da PescaraStyle
Repetto, poi Gasperini, poi Gelsi
da GermanodaCuneo
x seratocapogna Io dico Lopez ed anche Cavallito ..... per chi ha a vuto modo di vederlo giocare ........................ CAVALLITO ERA UN ATTACCANTE CENTRALE....
da geronimo70sei
Repetto tutta la vita!
da mariobiancazzurro
ero uno dei primi ad essere felice per il ritorno di sansovini, sono uno dei primi a voler fortemente che sto cesso se ne vada subito! un "attaccante" che in 2 anni ha fato 10 gol e se ne mangia 4 a partita! non lo reggo più, ogni partita mi fa incazzare per la sua incocludenza!
da jimreid
Tognozzi
da seratocapogna
Io dico Lopez ed anche Cavallito ..... per chi ha a vuto modo di vederlo giocare ........................
da GermanodaCuneo
x Piero 1977 per me Gasperini e poi Gelsi. Germano, ma quello nella foto anni '50 è la Malizia? NO, E' UNA FOTO DEL 1958, AVEVO 18 ANNI,E LA PARTITA ERA MEZZANOTTE (MAGLIA NERA) ED IO ERO IL CAPITANO, CONTRO L'URSUS (0-0) ED IL CAPITANO ERA GALLO FIGLIO DI UNO CHE AVEVA UN NEGOZIO DI VALIGIE IN CORSO UMBERTO ANGOLO VIA C. BATTISTI. QUELLO DIETRO A ME SI CHIAMA DI NINO. LA MALIZIA GIOCAVA CON LA FEDERICI... TANTI SALUTI.
da Piero 1977
per me Gasperini e poi Gelsi. Germano, ma quello nella foto anni '50 è la malizia?
da AllaTTacco
continuo a vedere Sansovini che su passaggio di Giacomelli mette dentro il pallone da due passi, continuo a sentire lo stadio che esplode, continuo a vedere la classifica con il Pescara a 44, Reggina a 45 e Torino a 41....dottò chi ting?
da guizzo
Diciasette punti in 9 partite,capolista virtuale
del girone di ritorno,ovviamente parlo del
grosseto,speriamo di fare una buona partita.
da Cascella.
Loseto aveva il 10 però...
da Harken
Voto anticipato a Repetto
da brunonobili
Suggerisco Lopez e Repetto.
da GermanodaCuneo
Repetto, Gelsi. Nel 1991-92 Allegri ha giocato tante volte col n° 8...
da MAMMARELLA75
Scelta durissima. Spero che chi critica Gelsi non lo faccia per un rigore fallito, anche perche' allora dovremmo reputare Baggio e Baresi degli infami. Cmq i nomi di Gelsi e Gasperini vanno benissimo.
da Andreuzza
Non ne prendete una.....gasperini era un numero 10, orazi piu una seconda punta a volte giocando pure di prima punta o sulla fascia.
da gips
repetto e gasperini! gelsi no!
da Cascella.
Gelsi e Gasperini
da Mimmopescaracolli
REPETTO TUTTA LA VITA, MA NON DIMENTICHEREI ORAZI, GASPERINI,