Pescara, in arrivo altri tre acquisti da"Il Messaggero"

Salgado, Esposito, Bonfiglio, Cariello ma è in rimonta anche Gautieri

da Redazione
522

Ancora tre colpi. Non uno di meno.
Mancano solo poche ore allo scadere della proroga di mercato concessa al Pescara, e i problemi non mancano da certo.
Il tecnico Sarri ha ribadito ieri con fermezza le sue idee:"In difesa con Gonnella abbiamo sistemato il reparto e adesso siamo tranquilli come qualità e quantità. A centrocampo abbiamo qualche elemento fuori per infortunio e per adesso possiamo arrangiarci.
Ma in avanti ci sono ruoli nei quali siamo in pochi e c'è bisogno di qualcosa in più"
.
Un trequartista innanzitutto, e poi resta sempre aperto il discorso per gli esterni offensivi.
Il modulo del tecnico toscano li obbliga ad un grande dispendio di energia e ci sarà bisogno di frequenti ricambi.
Ci sarà bisogno anche di qualche esterno che abbia confidenza con il gol visto che il modulo li porta spesso a contatto con la porta avversaria.
Ci sono almeno quattro trattative in piedi. In alcuni casi si è in attesa di una risposta. In qualche altro sono Iaconi, Bignone e Sarri a dover prendere una decisione.
Uno degli obiettivi è costituito dall'attaccante cileno Mario Salgado.
Il tecnico bresciano Maran non vorrebbe cederlo, ma la dirigenza del Brescia vuole sfoltire la rosa e ha dato l'ok per la cessione. Una decisione verrà presa oggi.
Allo stesso modo si deciderà oggi sull'eventuale ingaggio di Carmine Gautieri.
L'esterno viene da un paio di stagioni poco brillanti e i dirigenti abruzzesi hanno voluto parlare approfonditamente con lui per cercare di capire se abbia ancora le motivazioni giuste per andare a caccia di rivincite.
Un'alternativa importante in questo ruolo sembra essere rappresentata dall'ascolano Cariello.
Il giocatore sembra aver dato l'assenso al trasferimento in biancazzurro ma in questo caso il suo arrivo porterebbe problemi di altro genere.
Cariello è infatti un mancino e ha sulla fascia sinistra la sua zona naturale. A quel punto Sarri potrebbe schierarlo sulla destra per farlo poi rientrare al tiro col sinistro, oppure dirottare Croce sulla fascia destra. Bisognerà valutare pro e contro.
In alternativa poi c'è sempre Mario Bonfiglio, ex teramano, giocatore tutto genio e sregolatezza, un grande talento mancino ma non proprio un modello di continuità.
Oppure si potrebbe sempre ripiegare sull'ex veneziano Esposito. Ancora poche ore e sapremo.

Commenti
106

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Duroy

non ne posso più delle cazzate da fantacalcio che circolano qui ed altrove. Muzzi a Pescara?? con i pezzenti che ci troviamo come pres e direttore sport?? ma state mael,o vi piace prendervi da soli x il culo?? qui è già tanto se ci comprano (o meglio,prestano) un altro paio di vecchi azzoppati. realismo,gente,realismo!

da free

Pescara-Juve 5-1 ahah ahah ahah

da Max Allegri

Inter-Pescara 0-2 scusate 8Sliskovic, Galvani se non ricordo male)

da Max Allegri x Pasmon

Qalleno il Grosseto che l'anno scorso ha sfiorato la promozione in B, non è iniziata benissimo però vedremo. Senza nulla togliere a Sarri, ma a Pescara ci sarei venuto di corsa e forse avrei riportato un po' quell'entusiasmo nei tifosi 8soprattutto in quelli che mi ricordano in campo) Certo che si cerca Carbone, Giampaolo, Gautieri ma forse un tipo come me è quello di cui il Pescar ha bisogno: fantasia, visione di gioco, una minima capacità di recuperare palloni e la propensione per il tiro ed il gol. ..... Caro MAx dopo Leo per me sei stato il numero 1 in classe cristallina!

da Max Allegri

Infatti Baka l'ho nominato, sinceramento in quegli anni (ormai più di 12 anni fa!) qualche ottimo giocatore a Pescara si è visto e questo grazie ad un imprenditore della Calabria che voleva pubblicizzare il gelato GIS. Quell'imprenditoreper 15 anni ha tirato avanti, però mai un imprenditore pescarese ha cercato di dargli una mano, finché non arriva un teramano dei cellulari ed ecco la storia di oggi. Per questo dico grazie a Scibilia, auguro anche a voi (ed a me stesso) di poter rivedere un Leo Junior a Pescara o un Pescara-Milan 4-5, Inter-Pescara 0-1, Pescara-Juve 2-0, Roma-Pescara 1-3 .....

da MILANO

CARNEVALE ANCHE MA FACEVA POCO MOVIMENTO ANCHE PER IL MODULO CON CUI SI GIOCAVA

da Pasmon

ma addo cazzo l'hai letto ke il pescara ha preso gautieri e salgado?non c'è scritto da nessuna parte?

da massimo

Edmar...per l'amore di Dio ...tra tanti milioni di giocatori brasiliani era tra gli ultimi!! Leo e Tita ....quelli erano di un altro pianeta...e nondimentichiamoci dello zingaro,Baka!!

da e vai ragaaaaaaaaaa

08-09-2005 12:37 La società Pescara Calcio ha ufficializzato gli ingaggi dall'attaccante cileno Mario Salgado proveniente dal Brescia, lo scorso anno in forza alla Ternana e dell' esterno Carmine Gautieri lo scorso anno in forza prima a Lecce, poi a Bergamo, Napoli e Piacenza. (calciomercato.com)

da Pasmon

MAX SEI UN GRANDE!...MA KE SQUADRA ALLENI ST'ANNO?

da free

edmar lo vidi segnare a torino contro il toro...cmq a me piaceva

da x MILANO

Perchè Carnevale faceva schifo? Anche lui lì davanti ha fatto il suo

da gallo

se torna scibilia...PASTICCINI E CHAMPAGNE PER TUTTI!!!

da MILANO

comunque secondo me una delle punte piu forti del pescara e' stato edy bivi riusciva a segnare e con i suoi movimenti a smarcare sempre un uomo davanti alla porta e' andavano in gol tutti dicara ferretti righetti sorbello nobile massara allegri pagano ceredi etc etc etc

da x Max Allegri

Bravo! Mi ricordo perfettamente i titoloni dei giornali. Un fenomeno........un cesso non fece niente!

da x free

Mi sa proprio che tu non hai mai visto giocare Edmar. Quì non ha fatto niente ed anche galeone non lo faceva giocare. Memoria corta? La partita di cui parli fu una tripletta di Tita che poi si ammalò ed il pescara calò a picco

da MILANO

SCUSATE MA A ME CROCE PIACE E MI PARE CHE GIOCHI COME ESTERNO E ALLORA PERCHE SI CERCANO ALTRI 2 ESTERNI?? CROCE DEV'ESSERE UN PUNTO FERMO COMUNQUE IL GIOCO SULLE FASCE VISTO A BOLOGNA E' STATO DISCRETO CON I DUE ESTERNI CHE SI ACCENTRAVANO SUI CROSS E' VERO CHE DEVONO FARE UN SACCO DI MOVIMENTO PERO NON E' IL CASO DI CERCARE UN'ALTRA PUNTA E UNO DA METTERE DIETRO LA PUNTA CHE SAPPIA ANCHE COPRIRE IL CENTROCAMPO??

da Max Allegri

Scusate avevo dimenticato il grande ROCCO e Carnevale Edmar era un cesso ma venuto che doveva essere il nuovo Pelè (ricordate i titoloni che aveva segnato già 1000 gol in carriera e giocava con la nazionale brasiliana?). Stessa cosa io potrei dire di Monelli, rush alla Juve, renato alla Roma e tanti altri. Volevo dire però che Scibilia i soldi per Edmar li aveva caccati, eccome. Muzzi o altri nomi che sento qui potrebbero fare la stessa fine di Edmar. negli ultimi anni non li abbiamo visti perché Scibilia (per convenienza propria) non ha più tirato fuori i soldi, ma nessuno ora li caccia

da badboys

MA CHI CAZZO E STO REICH? NE SENTO PARLARE SOLO QUI . MAI UN ACCENNO IN GIORNALI E PROGAMMI TV LOCALI E NAZ. POTETE SPIEGARMI CHE CAZZO FA CUSSU IN ALLENAMENTO VISTO CHE NESSUN GIORNALISTA SE LO CACA.

da free

edmar era un idolo!nn toccatemi edmar e tita...Roma-Pescara 1-3

da il rozzo

l'anno della rinascita!!!!!!!!!!!!

da A proposito di cessi

Edmar ERA UN CESSO, non dite cazzate, così come Ciarlantini. Junior e Baka era grandi giocatori Pagano berlingieri.....

da dolphin82

X DONATO: per favore controlla l'e-mail, ti ho scritto un paio di giorni fa!

da il rozzo

l'atalanta ha tesserato ivan laugher laugher

da icon

Ciao ragazzi, sono stato via un pò di tempo. Ho visto la partita del pescara registrata e devo dire che Sarri è veramente un grande tecnico! Ci mancano due attaccanti, due ali di cui una di categoria! Al di là dei valori tecnici sono molto più ottimista degli scorsi anni per quanto riguarda il gioco espresso. Ed ero tra i più scettici... eyed

da A proposito di cessi

In questi ultimi anni ne abbiamo visti pochi a pescara, la lista è proprio lunga. Forse facciamo prima ad elencare i giocatori decenti che abbiamo avuto.........

da MILANO

voglio vincere ! ! !

da Max Allegri X sesio87

Capisco che sei un ragazzino e non puoi ricordare i tempi in cui io frequentavo la curva: Bosco, Rebonato, Junior, Sliskovic, Galvani e poi... Tita, Edmar (?), Massara , Allegri,Di Cara,... senza contare che ad un certo punto avevamo acquistato 2 giocatori sconosciuti dal Brasile e poi un procuratore ci aveva fatto saltare raddoppiando il prezzo a 20 minuti dalla firma dei contratti: Romario e Geovani. Ecco chi è Scibila per noi, non ho mai accettato le critiche verso di lui, si è tirato indietro come hanno fatto molti presidenti solo quando hanno visto che i sacrifici non erano ripagati

da STA' PIENO DI CHIETINI

CHE FRUSTRATI!!!!! SI FINGONO PESCARESI, NON HANNO NEANCHE IL CORAGGIO DI SVELARSI IN CHAT, PROPRIO COME IL SABATO A CORSO MANTHONE' O SULLA SPIAGGIA. VI PIACEREBBE ESSERE PESCARESI AH? L'INVIDIA VI S'ARMAGN!!!!!! A NAPOLI PULCINELLA A BERGAMO ARLECCHINO A PESCARA IL CHIETINO!!! AH AH CHE COGLIONI!!!!!!

da Andrea79

grazie del chiarimento Ale

da Rampigna

CAMMARATA SEGNA PER NOI CAMMARATA SEGNA PER NOI CAMMARATA SEGNA PER NOI

da free

io sono registrato.minieri è un cesso e sarri un cretino se manda via reich. vedere che molti d voi leccano il culo e s esaltano x dei rottami m fa pensare che la giusta categoria x la mia squadra amata sia la c.cmq, minieri o cammarata sempre forza magico pescara eyed

da Marcuccio

Nin capit nint I SO FORT! Ho già scelto il numero di maglia. 69

da FINALMENTE!!

IO LO AVEVO CAPITO SUBITO CHE FREE ERA UN CHIETINO BASTARDO. ADESSO ANCHE VOI!

da Max Allegri X FREE

Mi sa proprio che è vero che sei chietino, continui ora con reich leader ed è già la seconda volta che ti smentisci sulla tua fede con "si gasano con due cessi come minieri e bonfiglio...stiamo proprio alla frutta. Società da c, tifosi da c". Ma perché non ti riveli, tanto di cappello ai napoletani che almeno pure se dicono stronzate o offendono non si celano dietro l'essere finti biancazzurri. Minieri potrebbe essere il nuovo Allegri! Sarri saprà come utilizzarlo al meglio

da badboys

MA CHI CAZZO E STO REICH? NE SENTO PARLARE SOLO QUI . MAI UN ACCENNO IN GIORNALI E PROGAMMI TV LOCALI E NAZ. POTETE SPIEGARMI CHE CAZZO FA CUSSU IN ALLENAMENTO VISTO CHE NESSUN GIORNALISTA SE LO CACA.

da Rampigna

Coppa Italia Serie C - Girone di qualificazione - 7 settembre 2005 CHIETI - PRO VASTO 1-4 horny laugher horny laugher

da MARIO REICH

Vi prego, tesseratemi, sono un povero morto di fame. Avrei preferito giocare con il Chieti, ma anche Pescara va bene. Tanto la sera devo fare solo 20 chilometri per inchiappettarmi free!

da free

Reich il numero 1 (nn l'ho scritto io il mess sopra...tanti la pensano come me x fortuna

da x XFREE

Si vede che te ne intendi di prese in c............

da Pro REICH

Aperta petizione per tesserare il tedesco! W REICH

da X FREE

I ROTT LU CAZZ CHI STU REICH. SONO GIORNI CHE INGOLFI IL SITO CON <<REICH NOSTRO CAMPIONE, TESSERATE REICH, ECC.>>. MA PER CASO IL TEDESCO TE LO METTE NEL CULO? MAGARI PROPRIO PER QUESTO NON HA TROVATO SQUADRA, E' FROCIO.

da sesio87

horny Vai patè, sembri mr.burns dei simpson solo ke lui cià li sold a daver e tu si nu mortaccis...pjè lu mejè dal marcato!____scibilia ngul a la puttan d mamt____

da alex 83

minieri ed esposito li vedrei bene a giocare nel pizzighettone,e poi in difesa siamo già a posto,inutile comprare a caso,meglio investire in attacco dove è evidente che mancano almeno 2 giocatori

da free

il leader era reich...gautieri è il leader dell'ospizio...piuttosto fate giocare vellucci

da X DONATO

VOGLIAMO SAPERE SE E' IN PROGRAMMA ORGANIZZARE TRASFERTE. ANDARE IN TRASFERTA CON I RANGERS NON CI PIACE. VOGLIAMO SAPERE SE POSSIAMO CONTARE SU DI VOI PER SEGUIRE I NOSTRI COLORI ANCHE FUORI CASA SENZA RISCHIARE DIFFIDE E NOTTI PASSATE IN QUESTURA MA SEMPLICEMENTE PER GUARDARE LA PARTITA E TIFARE. V.A.P.U? VOI SIETE FUORI DI TESTA!!!

da ...e free chietino del cazzo

free, torna dai tuoi amici chietini

da alex 83

Credo che,a dispetto dell'età,GAUTIERI faccia ancora la differenza in serie B e se quest anno ha giocato poco o mai è colpa dei problemi che ha avuto con la sua società,credo che fisicamente sia ancora a posto e poi sarebbe una figura carismatica e diventerebbe presto il leader del gruppo che è rimasto orfano di un certo federico GIAMPAOLO,e ora urge ritrovare una figura carismatica che guidi il gruppo in campo e fuori !!! Bonfiglio è meglio che rimanga dov'è,Salgado potrebbe diventare un buon acquisto a patto che inizi a inquadrare la porta!!!

da max

Mwno male che ci riusciamo a gasare con poco noi pescaresi....Società pietosa e squadra IDEM !!!!!!!!

da Rampigna

Ieri, 7 settembre 2005, la Sampdoria ha ceduto al Torino il forte centrocampista offensivo ghanese Mark Edusei, 29 anni (Fonte goldengol.it)

da umba x ramoigna

salgado ha fatto 11 gol in 5 anni, media realizzativa da paura

da Rampigna

Simonelli era come una mummia del museo egizio, ed alcuni giornalisti osarono paragonarlo al Profeta per doti ironiche...ma perfavore! perplex perplex perplex ALmeno Sarri mi sembra più grintoso, capace di infondere entusiasmo e di dare la giusta carica. Caparbio

da tex18

sono d\\\'accordo con Ale.. non e\\\' detto che chi viene a Pe e ha piu\\\' di 30 anni viene solo a svernare.. Sarri mi sembra molto superiore a Simonelli..

da Rampigna

MARIO ANTONIO JIMENEZ SALGADO Attaccante centrale nato il 3 giugno 1981 a Talcahuano, Cile, alto 185 cm per 75 kg di peso, arrivato in Italia nel 2001/02; 2001/02 BRESCIA A 10/1; 2002/03 BRESCIA A 0/0 2002/03 VERONA B 20/4; 2003/04 BRESCIA A 0/0; 2003/04 SALISBURGO SV A 11/0 2004/05 TERNANA B 31/6 perplex

da ale

SE CI PRENDESSIMO ZANIOLO CHE A MESSINA NON HA PIù SPAZIO? pss

da riccardo

CARO PESCARA 1975...E CHI TI DICE CHE DIETRO LA PESCARA CALCIO,ORA COME ORA, NN CI SIA ANCORA LO ZAMPINO DI SCIBILIA CHE MANOVRA TUTTO E TUTTI??????. .....RIFLETTERE........ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ale

SEVONO DUE ALI,UN TREQUARTISTA E UN'ATTACCANTE..SICURAMENTE IACONI PESCHERà IN CASA ASCOLI...MA REICH?

da ale

e cmq la squadra è molto più forte dell'anno scorso,manca solo un attaccante..ma soprattutto c'è chiL'ALLENA MEGLIO....

da ale

jimenez e salgado sono due giocatori diversi che giocavano entrambi alla ternana...abbonatevi!!!!!

da Andrea79

Una domanda per la redazione: Mario Jmenez Salgado e' lo stesso che giocava con la Ternana?

da da umba x galeoneleale

volevo ricordarti che lo scorso anno quello che dici tu è durato fino a quella dannata ultima pausa del campionato poi tutto si è spento, i russo i Job e i giampaolo sono crollati sotto il peso di una responsabilità che non sembrava doveva manifestarsi sul finale di campionato. Quindi in questo campionato abbiamo bisogno di gente abituata a tutto ma soprattutto a lottare come l'arezzo, la triestina ...

da pescara1975

si carnevale venne ma a quei tempi c'era scibilia che i soldi li cacciava!!!! vorrei dire a tutti coloro che lo hanno contestato: "VAFF...". Lui lo diceva "se me ne vado io finisce il calcio a Pescara" e cosi' e' stato solo i ripescaggi ci stanno a salvare! se retrocediamo per la terza volta di fila diventiamo la barzelletta del calcio italiano.

da franz

Muzzi non sarebbe stato così irragiungibile, d'altronde anche carnevale venne a fine carriera e fece la differenza

da CARO FREE

TU SEI SICURAMENTE UN CHIETINO DELLA MINCHIA ! HAI ROTTO I MARONI CO STO CAZZO DI REICH ! VISTO CHE è SVINCOLATO E NON COSTA NULLA, TESSERALO TU E PORTATELO A GIOCARE AL TUO CAMPETTO.

da galeonealeale

Ma come si fa a dire che la squadra è piu\\\' forte dell\\\'anno scorso???? Ma chi li rifara\\\' i gol su punizione di Russo che ci hanno fruttato tutti quei punti? forse io???? Chi li rifara\\\' gli assit di Job e Giampaolo???? Terra era una certezza uno dei difensori piu forti che abbiamo avuto negli ultimi anni e ha giocato quasi tutto il campionato, chi ci dice che Delli Carri fara\\\' altrettanto?

da Max Allegri

Come tifoso è bello sognare, come sportivo devi essere realista. Ma vuoi paragonare il Torino al Pescara? Ma siete tutti matti? Rosina, Muzzi, tra un po' si parlerà di Cassano o Del Piero in prestito visto che sono in panca. Ma vi rendete conto? I nomi per il Pescara sono quelli che fa il giornale e sono all'altezza dell'attuale società. Calaiò anche se nello scontro col Napoli è stato corretto (non ha esultato) non deve tornare, l'anno scorso ha preferito i soldi della C

da Max Allegri

Caro free, ma quasi quasi fossi un parente di sto cazzo di reich? Un giocatore allontanato da tutte le squadre e che nella sua carriera ha avuto l'exploit un solo anno. Lo hanno rifiutato in tutta europa ed ora dobbiamo tesserarlo noi? Meglio Minieri o Bonfiglio che comunque se hanno una squadra già disposta a pagarli un motivo c'è e se vengono a Pescara non certo per soldi (Paterna non li ha) ma per mettersi in mostra in categorie superiori. Reich è venuto a Pescara per il mare e le discoteche. Ma ti pare se era così forte che Sarri non lo aveva già fatto tesserare come per quintalino saresi?

da free

allora avanti coi rottami delle altre società...serie c sparata

da pe1

ma non potevamo piglia rosina???? proprio al torino doveva andare!!! quello si che sarebbe stato buono!! altro che sti nomi che stanno a fa mo!! in under 21 in ogni partita è fondamentale, o gol o assist!! era lui il nostro uomo e "stranamente" ce lo siamo fatti scappare, eppure gli interessava a iaconi....

da 80

PESCARA-TORINO si recuperera' in data da destinarsi(il televideo è poco informato); PESCARA-VICENZA il 05/10 alle ore 20,30. fonte lega-calcio.it

da riccardo

Nn si sa'. Alla fine arriva sempre gente diversa, dai nomi che si fanno. IACO'...REGALACI MUZZI!!!

da max-pe

ragà mi sapete dire fino a che giorno si potranno fare gli abbonamenti?? GRAZIE

da parannaff

qualcuno che va a terni da roma?

da umba

Chi ha questo decoder? funziona e riceve bene? WINBOX DTT3000 Ricevitore Digitale Terrestre Accesso ai servizi MHP interattivi Uscita Audio Video RCA - 2 Prese Scar

da piccino84

può portare pure entusiasmo qst reich però se gioca male viene fischiato pure lui, se nn di piu.. nn puoi dire che non è uno scarto xkè nessuno se l'è preso... dopo 2 anni di parchina in serie b inglese non ha molte prospettive qst calciatore.. cmq se arriva fa numero, potrebbe essere utile nei finali di partita che si devono recuperare.. cmq vediamo chi fa arrivare la società...

da CUOREBIANCAZZURRO

Per me Muzzi sarebbe il massimo nel ruolo di punta (in relazione a quello che possiamo permetterci). Io penso che la sua squadra srebbe disposta ad accollarsi parte dell'ingaggio; inoltre si potrebbe fare un contratto a rendimento, cioà, del tipo, se fai 15 goal rinnovo per una altro anno, ecc. una osa del genere. Se è disposto ad andare a Catanzaro figuriamoci se non viene a Pescara!

da franz

caro free, senza offesa, ma ci hai abbottato un pò le palle co sto cazzo di reich!

da free

grande l'udinese.pescando giovani sconosciuti è arrivata in champions league.noi invece puntiamo solo sui rottami. TESSERATE REICH, porterà entusiasmo...tutti i tifosi prenderanno la sua maglia...

da umba x redazione

per redazione: quando si recupera la partita con il Vicenza

da COSI' SI FA

Udinese: preso un giovane talento svedese Data: Mercoledì, 07 settembre @ 19:10:00 CEST Argomento: Notizie dal mercato L'Udinese ha ingaggiato dal Malmo una giovane promessa del calcio svedese: si tratta del 17enne centrocampista Nazad Asaad, che ha sottoscritto un contratto biennale con l'opzione per altre tre stagioni. E NOI?

da max

Io nel ruolo di ala proverei anche Carozza.Lo vidi in una partita di coppa Italia e m'impressionò....

da free

ma quale minieri o bonfiglio...abbiamo in casa Reich...tesseriamolo...almeno è un giocatore serio e nn il solito scarto d altre squadre

da Max Allegri

PS una volta fatto l'abbonamento, ogni volta si deve presentare il documento? Penso proprio di sì e sarei anche d'accordo, ma come si farà a determinare il posto pre assegnato? E se per caso non riservano i posti vicini ai gruppi in curva?

da Andrea

Ciao volevo ribadire che il sacrificio andrebbe fatto per Roberto Muzzi, che se è disponibile al trasferimento in una fogna coma catanzaro a pescara vedrebbe il paradiso. So che vuole un contratto di 2/3 anni e al meno 300mila euro ma è uno sforzo da fare anche rinunciando a cariello, nonfiglio ecc. ecc., per chi può lunedì tutti a Terni ragazzi per chè ci tglieremo delle soddisfazioni. Con il toro mercoledì 14 settembre ma a che ora 20,30??? donato mi confermi??? forza Pescara ovunque accanto a te. eyed

da Max Allegri

Ricordate tutti che dobbiamo solo salvarci (e non è poco!). Secondo me la squadra è più competitiva dello scorso anno (e non è che ci voglia molto) e con i nomi fatti dal giornale veramente sarebbe completa così: 1 tra Ganci e Salgado 1 tra Carriello e Gautieri 1 tra Minieri (che vi confermo che è un buon giocatore!) e Bonfiglio (anche lui un po' alla Giampaolo e comunque ha 31 anni mica 40!) Poi se arrivasse anche una sorpresa (esposito!) la squadra è competitiva da 10° - 12° posto. Comunque meglio dello scorso anno e meglio che giocare in C! Abbiate fiducia e fate l'abbonamento.

da franz

ma tra questi il trequartista chi sarebbe?Tra l'altro ne servirebbero due, il titolare + la sua riserva. Poi lancio un'idea al mister, in quel ruolo a terni non potrebbe provare minopoli?E' bravo tecnicamente, in quella posizione del campo non avrebbe il suo solito assillo di aggreddire l'avversario e poi ha anche un buon tiro.

da WBD

X LA REDAZIONE -- Sapete se ci sarà una presentazione ufficiale delle nuove maglie ?

da umba

salgado come è andato lo scorso anno?

da umba

ma amoruso si può sapere dove è finito? non si può proprio prendere?

da free

NO A GAUTIERI, NO A ESPOSITO, NO A MINIERI, NO A BONFIGLIO. sì a REICH; SALGADO, CARIELLO

da massimo

...boh, a me nessuno di questi nomi dà molta affidabilità.La solita raggranellata di catorci...e speriamo nella fortuna!!!

da gianlucaMI

Ma se Esposito stava in panchina col Bologna proprio contro di noi!!! Ci vuole gente forte, e (insisto) ci vuole un centravanti: Cammarata non sarà un paracarro, ma non puoi neanche contare solo su di lui.

da ALESSANDRO

X BIANCAZZURRA 76 GUARDA CHE MINIERI E'UN CALCIATORE CHE HANNO PRESO IN PROVA DAL CAMPIONATO DILETTANTI!

da ortona

ma un attaccante normale no??????????????? sempre forza pescara

da Danny

va benissimo incontrarli prima possibile quelli del Toro perchè con la squadra che stanno facendo, se gli diamo pure il tempo di amalgamarsi...

da UNO

Il Parma ha ceduto in prestito il centrocampista offensivo Alessandro Rosina al Torino. A darne notizia è lo stesso presidente granata Urbano Cairo che ha raggiunto l'accordo con i ducali alle 21.55 di questa sera. La trattativa, il cui esito positivo era peraltro già ampiamente previsto, rafforza ulteriormente l'organico granata, che domani, secondo quanto riportato dallo stesso Cairo, potrebbe essere ampliato dall'arrivo di un nuovo attaccante.

da biancazzurra76

x CUOREBIANCAZZURRO: l'ho letto sul centro. Speriamo che facciano altri buoni acquisti... Dai che quest'anno ci salviamo alla grande!! eyed

da CUOREBIANCAZZURRO

UFFIALE: Rosina al Torino; fonte tuttomercatoweb.com

da PIPPO MONTESILVANO

Per favore qualcuno mi risponda. Su televideo c'e' scritto che il recupero con il torino si gioca mercoledi' 14 settembre. Ma come e' possibile giochianmo lunedi' con triestina poi mercoledi col toro e sabato 17 cremonese? mi sembra assurdo. Grazie per chi risponde. Forza pescara

da UNO

Ma è vero che col Torino si gioca il 14/9?

da CUOREBIANCAZZURRO

PER BIANCAZZURRA 76: non ho capito, Minieri si allena già con il Pescara? Come lo sai? Grazie.

da Lu tedesc?

Quindi REICH è da ritenere bocciato, giusto?

da R.I.A

Minieri chi e?

da rico

il calcio è un gioco e come tale richiede anche un pizzico di fortuna: se questa pure quest'anno va tutta all'Arezzo (arbitraggi a parte) cosa ne rimane alle altre squadre (e al Pescara)?

da biancazzurra76

Minieri è già in ritiro con la squadra. Speriamo che quest'anno non si soffra. IO SONO FIDUCIOSA. FORZA PESCARA. Tutti a fare l'abbonamento!! eyed

da Mirco_da_Berna

eyeddai paté, caccia li suld!!!