90' Grosseto-Pescara 3-2
Primo gol per Stoian, terzo stagionale per Sansovini alla sua ex squadra. Decide Sforzini
Primo tempo scoppiettante con il Pescara che dopo soli 2 minuti passa in vantaggio con il primo gol stagionale di Stoian di testa, ben servito da Sansovini con un cross al bacio; il Pescara continua a spingere e sfiora il raddoppio con un bolide di Bonanni, ma al Grosseto basta entrare per la prima volta in area e pervenire al pareggio grazie all'ex Alfageme che su azione di calcio d'angolo beffa tutta la retroguardia biancazzurra; passano pochi minuti e Pinna, non esente da colpe, capitola per la seconda volta su un colpo di testa ravvicinato di Turati; poi per fortuna ci pensa Sansovini a raddrizzare la partita proprio all'ultimo secondo, correggendo in rete una spizzata da calcio d'angolo.
Ancora nessun punto lontano dall'Adriatico, ed ora siamo a 5 sconfitte consecutive fuori casa; sempre più fatali i calci da fermo, i tre gol sono tutti nati da altrettante azioni di calcio d'angolo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da slevin77
fare un campionato tranquillo, come dichiarato dalla Societa', e' esattamente questo... pensiamo a salvarci il piu' presto possibile ( che non e' poi cosi' facile con la classifica cosi' corta) e poi facciamo crescere i giovani di belle speranze...
da GalassiaPescara
questa squadra fino ad oggi ha fatto molto più di quello che gli si era chiesto ad inizio campionato, e ora cosa pretendete?? di andare in A perchè qualcuno l'ha promesso? ma che cazzo vi calate >>>>>> GINO_1972, WARPED E PESCARA, LASCIATE PERDERE, CHE TANTO STA GENTE E' ASSOLUTAMENTE IRRECUPERABILE
da GalassiaPescara
da pkks74 ricordatevi che questi sono tutti mercenari>>>>>> MA CERTO, COME NO. UGUALI UGUALI A QUELLI QUANDO AVEVAMO QUATERNA ....
!chi deve vergognarsi è colui che critica i gufi >>>>>> QUINDI STAI DICENDO CHE CHI AL PRIMO ERRORE SE METTE A FISCHIARE E CONTESTARE E' UN FREGNONE, GIUSTO ?
....oggi questi cessi del grosseto >>>>> PECCATO CHE IL GROSSETO E' UNA SQUADRA CHE ULTIMAMENTE E' IN GRANDISSIMA FORMA COME IL PIACENZA
da coerente
oltre a ringraziare questo"muro",chiedo la opinione "dell'ultimo baluardo ultrà "
,circa le trasferte"vietate"........
da haze19
primo b,era un modo x sdrammatizzare,io cerco solo di calmare un po',siamo tutti incazzati,ma la realta' e' che mengoni e' questo!
da Primo_B.
A coloro che rammentano i 3 suoi golletti io rammento che Mengoni non è stato ingaggiato per segnare ma per non far segnare.
da haze19
andreuzza,certo che abbiamo fatto delle trasferte insieme,ma sai perche' devo sempre rimarcare che sono della vecchia guardia?1)purtroppo a 40 anni sto' ancora sulle ringhiere ad aiutare la nuova guardia nel far cantare,2)perche' uno qui' sopra a causa del haze19 mi diede 19 anni,lo ringraziai per avermi fatto giovane ma purtroppo la malattia e' cronica!3)non c'e' bisogno che vai a quel paese,(al momento chi e' che non ha un gesto di stizza,ma solo quando viene fatto x partito preso)quando perdiamo tutti lo prendiamo in quel posto! un saluto p r vecchia guardia!
da Primo_B.
finora il termine "mengoni" è stato scritto 18 volte: bene, vedo che ci si comincia ad accorgere di qualcosa.
da pkks74
vittorioMI belle le trasferte di una volta eh?senza togliere niente a chi una volta non poteva esserci, ma era tutto troppo più bello...io però mi riferivo allo spareggio di bologna con il monza, avevo 4 anni e i miei mi ci portarono....ricordo tutto alla perfezione..PAZZESCO!
da coerente
spero di non essere"bannato"se chiedo una opinione "dell'ultimo baluardo ultrà "
..........
da savoia
ritengo che tutti abbiano diritto di criticare, purche' fatto in maniera civile. Anche io sono incavolato nero per il modo in cui abbiamo perso, ma non me la sento di sbraitare contro questo o quel giocatore. A volte è la nostra grande fede a farci dire cose che al momento possono sembrare forti. Se non fossimo cosi' innamorati dei nostri colori probabilmente non ci sarebbe neanche questo sito a raccogliere i nostri pensieri. Tutte le idee sono da rispettare, anche quelle che non collimano con le nostre. Secondo me oggi abbiamo disputato una buona gara, errori difensivi a parte
da coerente
GRANDE PRESTAZIONE!!!GRAZIE DI CUORE A TUTTI I RAGAZZI,AL MISTER,AL "GRUPPO"!!!!non leggo riflessioni,prese di posizione,dichiarazioni riguardo le "trasferte vietate"
!!!!!caldora ed edmondo hanno fatto tanto,e ringraziamo.ma se non ci sono più,un motivo ci sarà ..........aspetto di leggere opinioni su tutti i temi "evidenziati"!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Andreuzza
haze 19.....vabbo' allora puo' darsi che ci siamo fatti qualche trasferta insieme diversi anni fa (ora niente piu trasferte..purtroppo). ahimè quando ho visto il terzo gol preso....ho dovuto mandare a fanculo per forza mengoni....a fanculo da solo non mi ci mando:)
da vittorioMI
un'altra cosa: la passione, per i colori, è più " struggente " per chi, come me e tanti altri di questo muro, è, per lavoro, lontano da tanti, tanti anni.!!!
da vittorioMI
xPKKS74: GRAZIE, è vero! Io a Bologa c'ero ed avevo 20 anni!!! Ricordo ReboGoal!!!! Ho fatto tante di quelle trasferte....!!!! Nessuno ha il diritto di azzittire gente come me o te !!!!!
da zanni2
Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, siete invitati al poggio x la selezione di allenatore della pescara calcio, posto lasciato vacante da di francesco x manifesta incapacità . Oggi ho fatto una statistica, tutte le critiche alla squadra provengono guarda caso da nickname che si mettono in evidenza solo dopo le sconfitte, mi sa tanto che ci godete un mondo. IERI, OGGI, SEMPRE FORZA PESCARA!
da tribuna76
il Pescara potrà essere anche da serie d.... MA SEMPRE IL PESCARA RIMANE ..... CIOE' LA NOSTRA FEDE ....
da Kaos79
...Pescara Calcio: Club da Serie B - Eusebio Di Francesco: Allenatore da Serie C. Questa è LA SENTENZA...anche se molti di voi ostentano a riconoscerlo...
da GO62
Ci risiamo con la storia di PINNA che non esce sui corner, secondo me sul primo gol non è possibile uscire su un traversone cosi teso, sul secondo gol la colpa è del difensore che stava sul palo al momento del corner perchè non sarebbe dovuto uscire visto che la palla non era stata rinviata fuori dall'area, sul terzo gol non è possibile uscire visto che il portiere sta sul secondo palo.
perciò tutti quelli incompetenti che su questo muro criticano PINNA farebbero bene a guardarsi in giro perchè PINNA è uno dei migliori portieri della categoria come costanza di rendimento. passate parola
da tribuna76
ogni tanto....
da zanni2
Già lo scritto tempo fa, oggi lo ripeto x chi tè la cocc tost, non abbiamo undici fenomeni ma dei ragazzi che in campo danno l'anima e a volte sopperendo ai loro limiti tecnici, siamo partiti x salvarci e ci troviamo ancora, nonostante tutto a un tiro di schioppo dal paradiso, oggi avevemo più di mezza squadra fuori e una panchina inutilizzabile x carenza di preparazione; tenete inoltre presente che dall'anno scorso abbiamo una società seria e PESCARESE che x vs tranquillità state sicuri che a fine campionato tirerà le somme e di certo non terrà conto dei suggerimenti di pseudo tifosi.
da tribuna76
pescArA, ogni c'happilliccem...ma mo hai proprio ragione !!!!!!
da GO62
salve ragazzi
da white
Pessimo Mengoni
da warped
straquoto _pescArA_!! qui ci sono troppi fustrati che si divertono a fare i protagonisti credendo di capire di calcio(
). Siamo tutti arrabbiati dopo le sconfitte.. ma sembra che ci sia chi non aspetta altro per far valere le sue tesi... poverini..
da ONLYPE
Scusate ma se non si può criticare chi non fa il proprio dovere cosa dovremmo scrivere qua sopra! Ca oggi ci Stev lu sol!!!! Purtroppo la realtà e' questa oggi mengoni sopratutto sull'ultimo gol a cappellato e mo' si pie tutt li critiche e 4 in pagell!!!! Facciamogli pure i complimenti senno'
da warped
i problemi di concentrazione ce li portiamo dietro dall'inizio.. penso che la differenza con l'alta classifica sia legata molto a questo.. intanto il varese ha vinto 1 a 0 contro il portogruaro..
da _PescArA_
pkks74, sarete iscritti pure da na frec di tempo. pero' chissa' perche' uscite fuori solo dopo una sconfitta. gli altri giorni siamo solo i soliti a parlare. ma smittetl, piappiacir. Sarei piu' contento se veramente foste dei chietini.
da haze19
MENGONI AD ESEMPIO FA' LE CAPPELLATE,MA HA FATT' PUR' TRE GOL!AD ESEMPIO,UN PO' DI EQUILIBRIO CI STA' O NO....O DEVE ESSERE TUTTO BIANCO O TUTTO AZZURRO...NON E' MEGLIO BIANCAZZURRO? P R VECCHIA GUARDIA!
da Tontodonati
L'ho scritto e lo ripeto e' inutile illudersi ne parliamo ol prossimo anno ma almeno mister quest'anno fai giocare per favore con continuita' i giovani. P.S. Senza polemica alcuna l'area piccola e' detta anche l'area del portiere, ci sara' un motivo? Daltronde non scopro l'acqua calda se affermo che tu le uscite non le hai mai fatte.
da flaiano
Ci vonn' 4 Santantonio pe fà nù SanCetteo!! Sabato tritiamo "almeno" il padova
da warped
purtroppo questi nick sono l'effetto collaterale della libertà di espressione di internet.. purtroppo ogni cosa ha dei lati negativi
da DAsempre
"CI VUOLE CALMA E SANGUE FREDDO"......
da zanni2
A pepett, ma da dov si arcalat, da s. capriel, e smittil ca nin fi rid a nisciun, già si avut troppa notorietà .
da haze19
da Andreuzza
haze19 vuless sape' picchè ti firm Pr vecchia guardia? e picche' a da manna' a fanculo uno che critica la squadra? stamm' a senti' innanzitutt' non sai quanti anni ho,quindi a te non devo darti spiegazioni,secondo sono della vecchia guardia,si,hai qualcosa in contratrio,e terz' se sai leggere bene,ho detto che criticare e' giusto perche ci sta',abbiamo perso figurati,ma quando mandate affanculo i giocatori ricordatevi di andarci pure voi,questo ho detto e vattelo a rileggere! hi capit' mo' o te lo devo riscrivere ancora! p r vecchia guardia!
da umbave
secondo me stet a cuminza a piscià fuori dal vaso..e moh avast..su ..a parlare di giocatori con le macchine grosse e le fighe da 1.90..litigi interni..ma che cazzo ve ne frega..sa da vince sabbt e basta..
da _PescArA_
pepetto. ma da ddo' cazz si scit tu? e pur oggi na piuvut. tutt ssi ciammarich
da pepetto
Eh ridi ridi, si vede che ti ha fatto effetto la
cannabis
da _PescArA_
AMEN
da All-in!
Redazioneeeeeee!nn rimuovere le mie sacrosante bestemmieeeeeee!!
da _PescArA_
da pepetto
"PeScaRa" tu invece secondo me sei un mezzo tossichetto di 20 anni che ignorane come una bestia sa solo offendere e parlare da sbarbatello. Perche' naturalmente tu non puoi avere piu' di 20 anni, altrimenti inizia a farti un esame di coscienza e impara a rispettare la gente ed a non offendere. Credo anche che la tua acidita' derivi da un mancato inserimento nella societa' contemporanea e ti sfoghi on questo modo per sopperire a questa carenza
OTTI.. MO' LI SO' LETT. MI SO MORT DALLE RISAT
da umbave
io sono incazzato nero, ma fiducioso,,recuperiamo uomini e forze e sti playoffi ce li giochiamo..tranquilli, fa incazzare perchè il livello di quest'anno è veramente basso..i giocatori hanno il dovere di provarci a questo punto..e poi avast con sti punti per salvarsi,,avete rotto le palle..13 punti sul porco gruaro..non bastano? che mi dice se la quota play off è a 61 punti?
da alberto
La solita considerazione. Il Pescara o riesce ad imporre il proprio gioco, oppure perde. All'Adriatico le cose vanno bene, nelle partite esterne, anche impegnandoci, non riusciamo a prendere punti. A Grosseto siamo stati costretti ad impiegare riserve e titolari in ruoli non adatti alle caratteristiche dei giocatori. In particolare è un errore grave schierare tre difensori centrali e terzini che giocano nella metà campo avversaria. Per carità , non è mancato l’impegno. La qualità , sì. I gol li abbiamo incassati tutti su palle inattive. Gli avanti del Grosseto ci sovrastavano in peso e altezza. Insomma, manca una punta che faccia da torre e sia in grado di trattenere il pallone. A centrocampo non abbiamo un regista con personalità . Non è il caso di drammatizzare. La proprietà non aveva programmato un campionato per fare il salto in serie A. Ci troviamo in una buona e tranquilla posizione di classifica anche per lo scarso livello delle altre squadre. A me sono piaciuti Sansovini, Berardocco e anche Soddimo. Un po’ in ombra Bonanni. E’ mancato il suo acuto. Pinna ha salvato la nostra porta in diverse occasioni, ma lo sappiamo che è carente nelle uscite e nei corner a volte bisogna rischiare e buttarsi nel mucchio. I terzini avevano il compito di impostare le azioni di attacco. Forse la pretesa del Mister è stata eccessiva.
da Pier66
Pensiamo a cucinare il Padova. All'andata il loro presidente allo speaker che ci prendeva per il culo non me lo dimentico..............
da Andreuzza
tutto va bene.....siamo ancora salvi.....anche se perdiamo tutte le trasferte e pareggiamo in casa forse evitiamo i play out........il tifoso pescarese è esigente vuole di piu.....magari non i play off quest'anno.............ma una cosa è certa se non avessimo vinto le partite in casa( qualcuna a culo,vedi varese ed un'altra) dall'inizio del 2011 saremo in piena zona retrocessione.......le critiche fatte civilmente anche alzando la voce possono essere costruttive!!!!!!
da quellidel78
quelllo che fa inkazzare è aver perso tutti sti punti con squadrette ampiamente alla nostra portata. comunque resta il fatto che il campionato del Pescara fin qui è più che positivo. I play off possono essere ancora centrati. due vittorie di fila e siamo li
da Kidd_11
Petterini oggi sembrev ca stev a spass pi lu cors...
da MagoOronzo
Io non capisco cosa ci sia di male a criticare. Per me chi dice che va tutto bene così non tiene alla squadra. Io m'incaxxo perchè ci tengo e ad ogni partita analizzo tutti i giocatori perchè indossano la NOSTRA maglia, quella del 1977, del 1987, quella che abbiamo difeso in mezza Italia. E quindi quando fanno schifo IO M'INCAXXO. E dico che Pinna ha toppato ma ha anche tanti bonus, bonus che non ha più Mengoni che ogni 2 partite ci fa prendere un gol. Con 3 centrali (manco Trapattoni) due alti pure, non doveva passare manco un moscerino. Ed invece ... Si alle giustificazioni, ma mò basta!
da Andreuzza
haze19 vuless sape' picchè ti firm Pr vecchia guardia? e picche' a da manna' a fanculo uno che critica la squadra?
da zanni2
Ho finito proprio adesso di leggere le cazzate di alcuni elementi che escono alla ribalta solo in caso di sconfitta, vi dico solo una cosa: siete patetici, IL PESCARA SI AMA E NON SI DISCUTE!
da DAsempre
del resto quando abbiamo giocato "per la classifica" abbiamo quasi sempre toppato, manca forse quella giusta cattiveria agonistica che per un certo periodo ha contraddistinto le nostre prestazioni ma io sono abbastanza tranquillo perchè questo organico con i recupero degli infortunati avrà ancora tanto da dire in questo campionato.
da DAsempre
perdere fa male ma così è atroce! non ho parole ma francamente tranne soddimo che non ci ha capito una mazza per il resto ho poco da rimproverare alla squadra errori difensivi a parte naturalmente, si poteva vincere e si poteva perdere, si è perso purtroppo e questo è un brutto colpo sia per il morale sia per la classifica. Urge vincere subito per rimettersi in carreggiata e guardare con occhi più sereni la classifica perchè mettendoti a 45 punti hai mezza salvezza in tasca e giochi più tranquillo, io la vedo così
da Tribuna76
PESCARA E BASTA !!!!
da haze19
no,no,ma e' giusto oggi abbiamo perso,criticate,criticate,....
...pero' quando mandate affanculo i giocatori del pescara,da questo momento ricordatevi di andarci pure voi affanculo!PURTET' RISPETT'! P R VECCHIA GUARDIA!
da Pier66
Non ho dubbi che certi nick di gufi che puntualissimamente saltano fuori dopo ogni sconfitta mentre non si leggono mai quando vinciamo, secondo me sono del "paesello" e scrivono da li...............
da soloio
cavalli da corsa...Ganci vacca,ma se proprio mo hanno detto una cosa sacrosanta...DOBBIAMO SALVARCI prima di tutto!
da gino_1972
la critica ci sta pure, come per esempio, dede' che non ancora dimostra la classe che dovrebbe contraddistinguerlo rispetto agli altri! ma un conto è parlarne civilmente, un altro conto è offendere pesantemente ed invitare giocatori ed allenatore ad andare via da pescara. quando vi fate le canne, nella cartina mettetec lu fum no lu crack scadut!
da ONLYPE
In serie B adesso si vedono i cavalli da corsa, Parliamoci chiaro non abbiamo cambi in panchina giochiamo con quasi i stessi giocatori della promozione. La campagna acquisti e' stata Piu che fallimentare visto che i nuovi fanno la panchina e per di Piu qualcuno fa la vacca! Vedi ganci. Nonostante tutto onore a chi tira la carretta
da gino_1972
come sempre, dopo una sconfitta, entro qui senza
leggere tutta la merda che qualche nick sfigato e
cornuto da 10 generazioni (che esce come la
ciammariche solo dopo una partita persa) ha scritto
nei post precedenti.
i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma purtroppo è
andata così.
questa squadra fino ad oggi ha fatto molto più di
quello che gli si era chiesto ad inizio campionato, e
ora cosa pretendete?? di andare in A perchè qualcuno
l'ha promesso?
ma che cazzo vi calate?
voi non siete persone inutile, ma nocive!
forza pescara sempre ed ovunque.
da Andreuzza
alfageme 3 gol a campionato????????? questo è il primo e sarà anche l'ultimo
da haze19
FORZA PESCARA FINCHE' NON CI SEPARI! P R VECCHIA GUARDIA!
da soloio
ancora co sa storia di Pinna...un portiere basso tra i pali e' forte ma ovviamente latita nelle uscite e non serve spiegare perche',tuttavia un portiere alto nelle uscite e' padrone dell'area ma tra i pali rischia di farsi passare la palla tra le gambe.Il portiere completo e' buffon o julio cesar(erano forse)ma anche lo stesso buffon ha preso gol assurdi sulle palle basse.Quindi avast co pinna perche' per quest'anno va bene,per il salto di qualita' l'anno prossimo si guardera' altrove.STOP.
da maidomi
5 calci d'angolo tre goal!!! ma forse la prossima partita e' meglio che ci fischiano contro 5 rigori, magari ne fanno meno. E menomale che per le assenze avevamo problemi di organico a centrocampo.Difesa inguardabile!Comunque sempre FORZA PESCARA
da Targato-PE
certo che em fatt segnà da du cessi.. sforzini (con mengoni che sulla palla alta marca di piede invece che di testa) e Alfageme che fa 3 gol a campionato di cui uno a noi
da Harken
Iniziamo a prepararci mentalmente per il padova, incazzati e prepotenti sopratutto per l'andata. Ricordate quel cafone arricchito del presidente loro? Arrivato lo speaker. TI TRINCIAMO ZEZZO'
da pirata
La sagra degli errori o meglio degli orrori. Si perchè non avevo mai visto il Pescara concedere tanto agli avversari i quali non sono stati da meno, comunque alla fine ha vinto chi ha sbagliato meno ed il Delfino ritorna dalla Toscana con le pive nel sacco. Peccato perchè errori di singoli a parte, nonostante le tantissime assenza, la squadra ha dimostrato carattere e tenuta fisica ed in alcuni frangenti si sono viste delle buone azioni poi vanificate dall'imprecisone degli attaccanti.Altra sconfitta esterna,forse ora son troppe. Voliamo basso e pensiamo bene alla prossima. Forza ragazzi.
da Targato-PE
da pepetto
Dolph ho scritto che da oggi in poi per il pescara ma il discorso e' valido per tutte le le squadre e le partite non sara' affatto facile fare punti nemmeno in casa....vedesi anche la reggina con la triestina o atalanta,siena novara etc! capito mo'? non mi sembra che abbia scritto nulla di eccezionale, e non vedo il motivo per cui dovrei essere pluribbannato, piuttosto qui a volte ci sono dichiarazioni che possono essere lette come diffamazione e denunciate,come quelle che in tanti hanno scritto verso il primo cittadino pescarese!___quante stronzate
da PIER66
Mo basta piangerci addosso. E' un periodo che ci gira male, ma la squadra sta dimostrando (sul campo) di essere superiore o quantomeno pari a molte altre squadre di alta classifica. Sono convinto che con l'arrivo dei campi asciutti e il recupero di qualche giocatore infortunato sentiremo meno gufi di quelli che sentiamo oggi. Comunque l'obbiettivo è e resta la salvezza tranquilla (50 - 51 punti). Pensiamo positivo e incitiamo i nostri colori. Forza Pescara....................
da ge74
E' dall'inizio del campionato che ad ogni calcio da fermo si trema...credo che di tutti goal subiti la metà sono sui calci da fermo...è mai possibile che ancora si trova un rimedio????? Oggi forse c'erano le attenuanti del caso a fare una partita così difenzivistica causa assenze.....ma non possiamo giocare così arroccati e poi fare le cappellate in difesa....noi siamo una squadra che deve giocare sempre all'attacco non abbiamo la mentalità per chiuderci dietro per il punticino..ogni volta che lo facciamo ci prendiamo gli schiaffatoni. Adesso avanti tutta e pensiamo a sabato a battere il PD [o
da _PescArA_
pepetto. ma mo' con tutto quello che ci hai detto.... CHI VVU'? lo sappiamo anche noi che sara' dura fino alla fine ma ngi sta bisogn di piangere dalla mattina alla sera come li citl.
da umba
ohhhhh e avast..io capisco che quando si perdere..scrivere sul muoro serve a sfogarsi e a trovare supporto un supporto che aiuta a digerire le tre pere..però voglo ribadire un concetto, il Pescara la sua classifica se le fatta con i punti in casa e quindi secondo me con 11 partite da giocare e con questta "tonnara2 per il sesto posto (per me i playoff sono a 61 punti) basta rimanere attacati al treno , punto più punto meno..e l'ultimo mese ci si prova, la squadra ha il dovere di provarci..orrait?
da geronimo70sei
Lasciando perdere tutti quelli che quà sopra
escono solo quando perdiamo e che
contestano l'allenatore che non fa e non sa
fare i cambi quando quelli della panca erano
per fare numero (acciaccati)...diciamo che la
classifica non è bella come ieri ma tornerà ad
esserla appena eusebio potrà tornare a
contare sui big di questa squadra! Ma non
dimentichiamoci mai le parole di inizio
campionato del nostro Presidente, salvezza e
8°posto (quello di oggi)...mentre chi ascoltava
rideva a crepapelle! Quindi calma e sangue
freddo ma soprattutto fiducia ed entusiasmo!
Pì me li pleioff li facem! Tiè
da Primo_B.
Bucchi, il classico "piacere" che ci si può aspettare solo dai napolecani
da pepetto
Dolph ho scritto che da oggi in poi per il pescara ma il discorso e' valido per tutte le le squadre e le partite non sara' affatto facile fare punti nemmeno in casa....vedesi anche la reggina con la triestina o atalanta,siena novara etc! capito mo'? non mi sembra che abbia scritto nulla di eccezionale, e non vedo il motivo per cui dovrei essere pluribbannato, piuttosto qui a volte ci sono dichiarazioni che possono essere lette come diffamazione e denunciate,come quelle che in tanti hanno scritto verso il primo cittadino pescarese! Io in ogni caso sono una persona educata ma mi difendo pero'!
da Harken
da pepetto
solo tante cessioni di giocatori sui 30 e con contratti onerosi come [...]olivi,sansovini,bonanni,g
essa[...]
da dolphin82
che deve fa cussu? togliersi tognozzi olivi bonanni e
gessa?
da VCB
comunque è evidente che la squadra ha perso tantissimo da quando non ha potuto più contare sul Cascione del girone d'andata
da Hurricane81
oh nn cominciate a dire è colpa di questo o di quello. si vince tutti si perde tutti. detto questo siamo cin crisi di risultati. oggi di positivo c'è che abbiamo fatto 2 gol
da SCARFACE
ma e' possibilie che quando qualcuno critica i giocatori sembra che abbia fatto un omicidio...ma lo volete capire che qiss fuori casa si cacano sotto??? in vantaggio a torino, grosseto, abbiamo beccato 3 gol....se andiamo sotto non riusciamo a recuperare...in 5 partite fuori abbiamo preso piu' di 10 gol...allora vogliamo ancora parlare??? quiss devono capire che fin'ora non hanno fatto un cazzo...e devono stare attenti alle squadre che stanno rimontando....
da VCB
lo stesso discorso vale per Bonanni: se fosse costante non giocherebbe con noi!!!! Ma quando gioca fa sempre la differenza.....
da pepetto
per il prossimo campionato metterei in campo
questa squadra,senza fare nemmeno
un'acquisto ma solo tante cessioni di giocatori
sui 30 e con contratti onerosi come
tognozzi,olivi,sansovini,bonan
ni,gessa,bucchi,p
etterini etc. Questa e' la squadra che sogno :
Pinna-Zanon-Semproni-(il centrale del gubbio
che deve rilevare il pescara,non ricordo il
nome)Capuano-Nicco-Cascione-So
ddimo-
Verratti-Stojan-Giacomelli
da VCB
ragazzi scusatemi...... ma non dimentichiamoci che Pinna ci ha fatto fare almeno dieci dei punti che abbiamo....... se non avesse difetti sarebbe da nazionale!!
da dolphin82
certo che bisogna avere proprio una faccia di bronzo
per dire che questa squadra da oggi in poi farà fatica
in casa, sulla cosa di cosa non si sa! pepetto ma quale
nick pluribannato sei?
da REBOGOL69
Pinna responsabile su tutti i gol non esce mai lo vado ripetendo da mesi il portiere sta in porta per parare e lui fa due parate e va bene e poi ogni volta prendiamo i gol perchè rimane fermo in porta come contro l'ascoli che ci ha fatto perdere lui...oggi per due volte non è uscito dentro la sua area di rigore e il secondo gol papaera da terza cat...tempo di pensione altro che contratti in bianco...
da VCB
probabilmente dobbiamo solo pensare a salvarci prima possibile per poi far fare esperienza a ragazzi che sicuramente "sentono" la maglia più di tanti altri che giocano con sufficienza irritante.....
da Shawn
Concordo con chi punta sull'aspetto della mentalità . Quando questa squadra aveva il sangue agli occhi non ce n'è stato per nessuno. Non abbiamo mai demeritato contro nessuna squadra quando in campo si è visto quell'atteggiamento e quella rabbia agonistica. Io l'ultima volta che l'ho vista in trasferta è stato a Novara, in casa invece contro il Varese. Ora o siamo in un momento difficile da un punto di vista fisico, oppure la squadra va verso un appiattimento molto pericoloso. So solo che contro il Padova dobbiamo far capire che siamo con loro (e che certi imbecilli si stiano a casa).
da morovero
Robert, Pinna non ha salvato la porta 2 volte, ha fatto solo il suo dovere di portiere di parare, semplicemente non l'ho ha fatto in occasione dei gol.... non è uscito una volta...
da VCB
probabilmente dobbiamo solo pensare a salvarci prima possibile per poi far fare esperienza a ragazzi che sicuramente "sentono" la maglia più di tanti altri che giocano con sufficienza irritante.....
da Robert
quindi ho sempre l'impressione che chissa' che potremmo fare per poi perdere e mi fa' rabbia vedere un alfageme o sforzini o immobile chissache' mah
da miata76
I mi so rott lu cazz,gente senza mentalità che si accontenta,la pagnotta o te la guadagni o te ne vai a fare in culo.......Le scuse stanno a 0 ,zambate in culo a Di Francesco in primis e a si pseudo giocatari ,Lu calcio è semplice Troppi blabla pochi fatti SVEGLIA
da pepetto
"PeScaRa" tu invece secondo me sei un mezzo tossichetto di 20 anni che ignorane come una bestia sa solo offendere e parlare da sbarbatello. Perche' naturalmente tu non puoi avere piu' di 20 anni, altrimenti inizia a farti un esame di coscienza e impara a rispettare la gente ed a non offendere. Credo anche che la tua acidita' derivi da un mancato inserimento nella societa' contemporanea e ti sfoghi on questo modo per sopperire a questa carenza
da morovero
Forse adesso diro' una cazzata..... ma io in mezzo alla difesa metterei Diamutete e Capuano......
da arcalessss
una volta da che mi ricordo x fare i gol,si dovevano fare le azioni, la partita di oggi, ogni calcio d'angolo ci usciva un gol, bohhhhh.......................
..............................
..............................
..............................
..............................
............................
da Robert
la partita di stasera e' per me l'emblema della stagione e della caratura di questo Pescara, bel gioco geometrie e oggi nulla potrei dire ma e' il grosseto che mi e' piaciuto poche real chiacchiere e zap 3 goal e bonanotte, in difesa abbiamo dormito alla grande e se penso che c'erano olivi,diamoutene,mengoni e un ottimo petterini mi chiedo perche'? Pinna ha salvato almeno 2 goal!
da VCB
il vero problema è che non si vedono gli occhi della tigre....... abbiamo giocatori che spesso sono solo molto leziosi (vedi oggi Stoian) e di nessuna utilità per la squadra........ Berardocco è forse una delle note più liete: non ha sbagliato un appoggio, sempre lucido, calmo, umile e......... arrabbiato!
da Andreuzza
pepetto contando che abbiamo 2 trasferte consecutive: ascoli e piacenza
da Hurricane81
mah. una volta si diceva chi mena x primo mena due volte. qua solo noi segnamo x primi e ce li pijem in cul ogni volta
da VCB
anche Olivi non è più quello di prima....... non è possibile che siano proprio i più esperti a farsi prendere sempre di sorpresa sui calci piazzati.......
da M@RCO
da flaiano
Non so se è possibile fare uno strappo al regolamento ma si potrebbe evitare di giocare le partite in trasferta_____________Flaiano mi sa che facciamo prima a togliere i calci d'angolo dal regolamento!!!!
da vrbiancazzurra
premetto che non ho visto la partita ma solo il risultato...ma a me m'hann rott li cujun...si dann svijà sem lu pescar non è possibile che sono non si sa qnt minuti che nn prendiamo gol in casa e fuori cchiappem sempre na carrett di gol...mo avast...avet rott lu cazz se vulet jucà a pescara tirate fuori le palle
da dolphin82
beh flaiano dire che abbiamo risollevato il grosseto mi sembra un po troppo, da quando hanno cambiato l'allenatore nelle ultime 10-12 sono la squadra che ha fatto più punti
da _PescArA_
pepetto tu si nu sfigat
da pepetto
umbawe le partite alla portata in serie b non esistono, qui ogni squadra lotta per un qualcosa e tutte possono competere con il pescara. Se in casa non si vince (e sara' molto dura da oggi in poi' perche' io vedo la squadra in crisi psico fisica)e fuori al max raccimoliamo il punticino che poco serve alla classifica, si rischia anche che il gruppone sotto ci riprende! Altro che play off, qua si devono guardare alle spalle, perche' fare 8 punti da adesso in poi non sara' cosi' facile! NB: So che si chiama Nicco e che e' infortunato, io mi riferire alle partite antecedenti!
da flaiano
Non so se è possibile fare uno strappo al regolamento ma si potrebbe evitare di giocare le partite in trasferta,evitando così infortuni,ammonizioni e avendo la possibilità di riposare una settimana in più degli altri.Tanto se dobbiamo regalare i 3 punti a tutte le squadre di morti che stanno in serie B,tanto vale arpusarc' (oggi abbiamo risollevato il grosseto che non ha fatto niente per vincere,poi penso alla gara di torino e sassuolo)!!
da Primo_B.
stavolta metto il caps: BASTA, NON LO SOPPORTO PIÙ, NON PUÒ FARE LA B, TOGLIETEMELO DALLA VISTA
da VCB
.... mentre Sforzini segnava, Mengoni pensava solo a menargli dopo esserselo fatto scappare sotto il naso.....
da femy*
ma nicco si è rotto (grazie comune) cascione rotto ganci furoi da 2 mesi maniero rotto bucchi disperso ariatti rientrato adesso soddimo sempre dolorante verratti influenzato gessa acciaccato.............insomma
anche una bella sfiga questo periodo...speriamo che la situazioni migliori...secondo me mancano tanto bucchi e cascione avrebbero fatto la differenza
da M@RCO
NON SI E’ FENOMENI QUANDO SI VINCE……E BROCCHI QUANDO SI PERDE!!!!......resta il fatto che questa sconfitta (a mio parere) si farà sentire un po’ in tutto l’ambiente questa settimana……..anche se si fosse chiusa sul 2-2, avrei detto che noto una mancanza di voglia di vincere le partite fuori casa (mi sembra evidente il particolare), la famosa la mentalità vincente, quella che ti porta a giocare per provare a vincere la partita (sia in casa che in trasferta), senza rimarcare le ormai croniche amnesie sulle palle inattive!!! Quando si parla di portare una mentalità vincente, mister Serena, dal suo arrivo in Maremma, ha vinto quasi tutte le partite giocate (sia in casa che fuori) e dall’ultima partita di dicembre, la sua squadra ha recuperato ben 9(!!!!) punti agli adriatici….. Trovo incredibile, che nonostante l’immediato vantaggio del rumeno, portasse enormi vantaggi per una squadra che in fase difensiva (oggi) si predisponeva a 5, eppure si è riusciti nell’impresa di subire ben 3 gol e non riuscire a portare a casa nemmeno un punto!!!! Il campanello d’allarme non suona ancora, rimaniamo in media col campionato che il Pescara doveva fare……e che sta facendo; però giocare 5 partite esterne e subire 5(!!!) sconfitte consecutive, qualcosa vorrà pur significare!!! Infine una breve considerazione sulla zona play-off…..col recupero completo di Tavano, credo che le squadre che entreranno, saranno quelle che ci sono dentro questa sera. Il Pescara se troverà continuità di risultati, potrà provare ad entrare anche lei, ma a quel punto anche squadre come Grosseto (che ha un parco attaccanti superiore a quello del Pescara) , Piacenza e Vicenza, sono legittimate a poterlo fare!!!
da VCB
.... mentre Sforzini segnava, Mengoni pensava solo a menargli dopo esserselo fatto scappare sotto il naso.....
da umbave
adesso tre partite alla portata, padova e crotone in casa (6pt) e una bela vittoria a modena ..9 punti..ovviamente con qualche giocatore da recuperare
da Shawn
Vero, abbiamo Verratti, Giacomelli, Gessa e infine il grandissimo MICCO, giocatore acquistato nella sessione invernale del mercato immagino, strappato al Foggia. Ma perchè dovete fare ste figure? NICCO (e non Micco) è infortunato, lo stesso vale per Gessa mentre Giacomelli e Verratti si erano allenati pochissimo in settimana. Entrando nei discorsi seri: errori gravissimi sui 3 gol, problemi che ci portiamo dietro dalla prima partita di campionato. Eppure Di Francesco ci lavora molto, sono i giocatori che dormono. Però ci sono delle colpe anche del mister, perchè va bene l'attenuante dell'emergenza (che comunque aveva anche il Grosseto), ma se non si cambia mentalità stiamo bene a parlare. Porca miseria, ci mancano una decina di punti, te le vuoi giocare ste partite fino in fondo si o no? Penso che grandi meriti per il nostro campionato vadano a lui, però mi fa incazzare in un modo assurdo quando fa così.
da VCB
Vorrei solo chiedere al Mister, che stimo tantisssimo, come è possibile che in due anni non è riuscito a trovare una soluzione per il nostro principale punto debole: la difesa sui calci d'angolo........
da pepetto
Eh magari ad averlo un micco in squadra !
Nicco! Dopo l'1-0 del pescara mi ero illuso per
l'ennesima volta che era la volta buona per
vincere una partita! Non riusciamo a vincere in
questi campetti, ma jamm pescara deve stare
in serie A e giocare almeno con le squadre
italiane del massimo campionato, mi so' rotto
di ste' partite con
grosseto,albinoleffe,sassuolo,
cittadella e ci
perdiamo pure! porca maiella so' 20 anni che
orbitiamo tra B e C e mai na vot che ci sia una
squadra che nei momenti decisivi e nelle
partite decisive dia una prova di forza,le
abbiamo steccate tutte e sempre!
da umbave
chiedo..secondo voi la quota playoff è tra 61 e 63?
da Wildman
Concordo Pepetto...anche se comunque avevo iniziato a credere in qualcosa di più da questa squadra...ritengo comunque che possiamo ritenerci soddisfatti...non dimenticatevi delle umiliazioni che ci inflissero i vari paterna ecc...a proposito Paterna...se ti capitasse di leggere sappi che mi fai pena non vali un centesimo di quel che ti sei preso qui...
da dolphin82
micco......
da Harken
In effetti oggi il mister ha pisciato giacomelli.... doveva entrare massimo al 10-15' del 2 tempo x bonanni
da pepetto
Deve giocare per vincerle le partite, stile
galeone,zeman! Ha dei giocatori brevilinei
fortissimi come
verratti,sansovini,giacomelli,
gessa,stojan,micc
o che sono anche veloci e tecnici! Non si puo'
giocare sempre sulla corsa e sulla potenza! il
barcellona e la spagna insegnano che con
giocatori piccoli si gioca al calcio e ibra e' stato
rimandato al mittente perche' in spagna la
vedono in modo diverso da noi il calcio! Noi
abbiamo grandi giocatori ma un'allenatore che
in tanti sopravvalutano! persevera negli errori
e non capisce che deve imparare dagli errori e
non insistere nelle sue idee!
da Harken
Qualcuno mi deve spiegare per quale fantascentifico motivo il capitano non il SINDACO unica vera bandiera del mio Pescara!
da femy*
ecco ultimo appunto...campionato falsato dall'assenza dei tifosi in trasferta...non si puo veramente continuare cosi
da pkks74
il tifoso ha diritto di predicare, insultare e offendere i propri giocatori. la fede non c'entra niente, anzi quella è fede.ricordatevi che questi sono tutti mercenari!chi deve vergognarsi è colui che critica i gufi e fà del moralismo, io sono incazzato e attacco chi voglio.e mi incazzo ancora di più quando sento dire che di francesco non c'entra!!!!!!!ma come??????????ma non lo vedi che soddimo non si regge in piedi e ci fa perdere tutte le palle?l'hai messo nel secondo tempo, ok, lo togli!cmq effettivamente abbiamo fatto i miracolo, oggi questi cessi del grosseto avevano sforzini, soncin etc
da Andreuzza
cris68 infatto oggi a torino i fischi si sentivano benissimo da tutti i settori dello stadio e chissa' che succedera adesso a fine partita??ma se stiamo a dire che va tutto bene allora non siamo veri tifosi! i veri tifosi quando c'e' da criticare dicono da loro....io mi so rotto lu caxx che ogni partita fuori casa si perde!!!
da dav3
da dolphin82
ma perchè in casa non prendiamo gol da 6 partite e in trasferta offriamo, almeno in difesa, queste prestazioni indecenti
KIEDILO A MARONI
da femy*
peccato per il pareggio del vicenza che deve anche recuperare una partita ......spero che questa partita serva da lezione......si puo perdere in B ma non prendere 3 gol per disattenzioni su calci da fermo..... di francesco deve sentirsi e/o curare di piu questo aspetto.....facciamo i punti salvezza e basta poi si volta pagina con un altro anno in B meglio organizzato
da morovero
Bravo Fabbro, sono completamente d'accordo, il mister non lo cambierei con nessuno, d'altronde è il più realista di tutti noi, dall'inizio del campionato che dice di voler raggiungere la salvezza il più presto possibile, poi l'anno prossimo con una campagna acquisti diversa si vedrÃ
da Andreuzza
sono il primo a criticare quando c'e' da criticare, ma forse di francesco sul fatto che non ha fatto entrare giacomelli ha un attenuante, il ragazzo aveva un risentimento alla coscia(se non ricordo male) e si è allenato poco questa settimana.
da umbave
oh pepetto 5 difensori per modo di dire..Zanon ha e petterini hanno praticamente fatto le ali a centrocasmpo..i tre salmi in mezzo hanno combinato il macello. punto e basta..sabbt si venge e fine.su su
da worrison
lupinterzo non c'ho tempo da perdere a litigare con te,muoviti sennò fai tardi al catechismo. non bisogna condannare la squadra,assolutamente,non l'ho mai fatto e mai lo farò.permettermi però vi prego dopo l'ennesima dormita di bestemmiare tutti i santi in faccia a mengoni.
da dolphin82
i "trol"l non ve li cacate! ste merde!
da umbave
ma che cazzo deve fare Di francesco..jamm su..lsecondo me la quota play off è tra 60 e 63..quindi vincendo in casa e facendo un po di pareggi fuori ci si può ancora sperare ai play off
da cris68
Bravo lupenterzo,completamente in accordo con te.per quelli che si lamentano domani andate a vedere il langiano o il chieti.forza pescara. p.s. chissa a torino cosa dicono dopo i milioni di euro spesi....
da lupinterzo
a dolphin82
aboliamo i calci d'angolo PD
da pepetto
Mi potete dire tutte le parole che volete, io
sono realista. Dalla partita con il novara il
pescara non ha piu' giocato una partita ben
organizzata. Anche con
triestina,sassuolo,cittadella,
varese e reggina
abbiamo sofferto tantissimo. Fuori casa siamo
davvero disastrosi,oggi siamo partiti con 5
difensori per portare a casa il punticini e per
nostra foruna la partita si e' messa subito bene
per il vantaggio. 0-1 con un pescara super
blindato in difesa.....allora spiegatemi come si
possono prendere 3 gol a torino e grosseto
dopo essere andati in vantaggio? questa storia
va avanti da tempo!
da lu_caian
ngul li ciammarìch c'ascìt sopr a ssù mùr !! Firmetev !!
da bubuell
trovo conforto solo bestemmiando!!!
da fabbro
certo Torres...squadrone che il grandissimo cuccureddu (3 promozioni) non riusciva a far giocare. Eddai siamo un po' coerenti...io il mio mister non lo cambierei con nessuno degli altri che allenano in B, nessuno. Un mister pescarese vale 100 volte tutti gli altri
da vittorioMI
CURVA NORD70 , sei l'unico che ha capito: una serie b così scarsa non ci ricapita: questo era, e può essere, l'anno buono!!!
da soloio
i commenti tecnici vanno bene ma evitate le cazzate tipo SIAMO 11 CESSI,DI FRANCESCO NIN GAPISCE NA MAZZ,PINNA È NU PAPARON ECC ECC,abbiamo perso una partita di merda,l'avversario era più che abbordabile,è vero,ma tenendo il passo della vittoria in casa e sconfitta fuori potremmo maantenere facile la posizione play off.Con 2 punti in più,vincendo sabato scorso stavamo piazzati meglio,,un altro punticino oggi avrebbe fatto ancor più comodo.Ovviamente tutto questo aspettando i primi calducci,quando rientreranno gli infortunati a pieno ritmo e le condizioni fisiche dei campioni saranno al top.
da esiliato_PC
chiudete il muro, la fede non si discute
da Morovero
Non criticate Di Francesco, in campo ci sono i giocatori, fino a quando si era in vantaggio o pareggiava andava bene, quando perdiamo non và più bene Chi ha giocato un po' a pallone sà che se hai un optional come portiere è dura, non puoi rimanere sempre dentro la porta, il portiere ha proprio il compito di presidiare l'area piccola, con un portiere cosi' anche Nesta diventa brocco, il nostro anche se fà miracoli dentro la porta non esce neanche con il fucile puntato dietro il culo
Comunque FORZA PESCARAAAAAA
da umbave
per me sansovini è stato uno tra i migliori insieme a zanon e pinna , anche se ha mezzo papariato sul secondo gol..ma può succedere. adesso vinciamo con il padova è cosi saremo sempre li, in mezzo a sta tonnara ormai puo succedere di tuuto, manca una marea di partite, e spero che le trasferte verso la fine con squadre quasi salve (modena, Ascoli..) le vinciamo
da dolphin82
ma perchè in casa non prendiamo gol da 6 partite e in
trasferta offriamo, almeno in difesa, queste prestazioni
indecenti?
da lupinterzo
a morrison io mi giro l'italia tu l''unica cosa ke sai girare sono i tuoi pollici .... classifica ferma da due mesi??? auuauhauhauhauhauhauhauhauha voi delirate ! vi ricordo che manco due settimaane fa abbiamo vint0 contro empoli e albinoleffe e specie contro quest'ultima sfoderando una grandissima prestazione !! La squadra sta andando oltre le più rosee aspettative e perciò dobbiamo essere fieri della nostra squadra !! ok fuori casa siamo deludenti ma andatevi a rivedere quante vittorie abbiamo fatto l'anno scorso fuori casa in lega pro .....
da Fernando Torres
Ma di che vi meravigliate!! di francesco l'anno scorso ha vinto un campionato solo perche aveva uno squadrone(anzi doveva vincerlo senza play off) 2 anni fa e stato esonerato dal lanciano per la disperazione e 3 anni fa era il ds della val di sangro!!!!! serie d!!!! un'allenatore che man mano e diventato poco umile e molto PRESUNTUOSO! di che vi meravigliate?? di una campagna aquisti di gennaio sbagliata sempre a pararsi del fatto della storiella delle dismissioni altrimenti 0 acquisti? se c'erano ancora caldora ed edmondo avremmo fatto una VERA squadra per puntare ai play off novara docet!
da Cascella.
Speriamo di arrivare ai play-off e vincerli ... però l'involuzione caratteriale di questa squadra in trasferta non me l'aspettavo... una squadra mediocre in un campionato mediocre. Vincere un campionato in questo modo non è bello..ho assistito a salvezze all'ultima giornata decisamente più esaltanti.
da mocio_vileda
pessima giornata...come ogni giornata in cui il mio grande pescara non vince...meno male che ci stanno un sacco di professori qua sopra che mi fanno fa qualche risata e rendono la sconfitta meno amara...continuate a commentare che avete un futuro da cabaret!
da vittorioMI
gufo è chi si acccontenta solo e solo di una misera salvezza!
da *ALESSANDRO*
di francesco lavora tutti i giorni sulle palle da fermo, evidentemente sono i difensori che fanno cacare in quelle situazioni
da curvanord70
ragazzi siamo tutti incazzati ma ora non esageriamo però. La squadra è questa, COSTRUITA PER LA SALVEZZA. Se ci troviamo in alto è solo perchè squadre come Torino, Livorno etcc hanno steccato fino a ora. Abbiamo del limiti e sono evidenti. Sono sicuro che il prossimo anno avremo un organico di altro livello. Poi se eusebio rimane bene altrimenti riprendiamo Lerda che come si è visto oggi a Torino, non era colpa sua dei risultati deludenti.
da umbave
con un punto oggi si rimaneva sesti comodo comodo..io mi permetto solo una cosa a 10 dalla fine loro stanno premendo..metti giacomelli subito che tiene alta un po la squadra, e fai rifiatare..invece no..di francesco certe volte proprio non lo capisco. Cmq oggi con sti uomini non stavamo facendo male..l'unico reparto senza infortunati prende tre pere di merda..il secondo gol da cazzoni senza nessuno che va sotto al giocatore che tira ..vaffanculoooooo
da pescaresedoc1
pepetto si nu fregn........ma vatt a durmi......
da bolgiabiancazzurra
altro che play off
da soloio
forza,voglio sentire i peggiori commenti del mondo...so che li potete fare.Ma non risparmiate nessuno,da Pinna a Di Francesco passando anche per capitan Olivi senza dimenticare Lucchesi e Sebastiani!So che ce la farete...dai non deludetemi!
da fabbro
pepetto se la difesa si fosse data na svegliata oggi non avremmo perso. la colpa è stata dei singoli, Di Francesco sta a la panchin, sforzini e alfageme non li marca lui. il nostro mister mi sembra l'ultimo dei colpevoli
da ZICO
Chiudete il muro fino a domattina.
da fabioout
mo riniziano a usci si gufi d merd, NOI NON DOBBIAMO ANDARE IN SERIE A, LI VULET CAPI O NO? PER LA SERIE A CI VUOLE PROGRAMMAZIONE SENNO RICALI A OTTOBRE SENZA SE E SENZA MA. QUESTA è LA SQUADRA CI DOBBIAMO SALVARE
da vittorioMI
nenche in 3^ categoria si prendono 3 gol su calcio d'angolo. E poi, con tre centrali addirittura. Un solo appunto al mister: Giacomelli che cosa l'abbiamo preso a fare ? Non possiamo sempre giocare con una sola punta, non tanto oggi, ma soprattutto in passato!
da Fernando Torres
Per provare ad andare in serie a ci vuole tutto il contrario di questa squadra!
da miata76
ora, spero che tutti i pseudoallenatori che aleggiano in questo forum tacciano.io dico quello che cazzo voglio.VIA DA PESCARA SUBITO:SANSOVINI, SODDIMO, MENGONI E DI FRANCESCO.Non pensate che abbia fatto qualcosa di speciale, non è in grado di leggere una partita e di fare una, dico una, di sostituzione...
da worrison
lupinterzo nsi manc addò sta lu stadj,firmt.
da break
SANSOVI', TI VEDO COME GIOVANNI
BATTISTA IL CUGINO DI GESU' CHE
PREDICAVA NEL DESERTO...NON C'E'
NIENTE DA FARE....
da curvanord70
speriamo di si, però dobbiamo essere obbiettivi. se non si aggiustano questi problemi in difesa dove ogni palla inattiva è gol non possiamo sperare più di tanto nei playoff, almeno io la penso così. speriamo bene
da femy*
purtroppo questo è il nostro punto debole da tempo e non si sa perchè ancora non siamo riusciti a porvi rimedio.....che rabbia bastava un po di concentrazione e di cattiveria per prendersi almeno un punto contro un grosseto pieno di assenze e d certo non stratosferico
da lupinterzo
siete bravi solo a criticà e magari il sabato non venite manko al campo ....
da FussacecBiancazzurra
col padova si vince!!
da max@max
il tiro di Sanso e' stato deviato no che se l'ha magniat
da curvanord70
finita! non 2 due ma oggi 1 punto buttato in maniera allucinante
da worrison
da lega pro è un complimentone...
da FussacecBiancazzurra
e quando mai non se li magna..
da curvanord70
incredibile sansovini, la palla è uscita di
niente...certo che però siamo proprio
sfortunati
da Andreuzza
ormai tutte le squadre hanno capito il ns punto debole........cross al centro! abbiamo un portiere che non esce e un centrale che nonostante tutto il suo impegno ma è da lega-pro.
da femy*
sti calci da fermo
da worrison
che fallo ci stava?non è danza moderna,è calcio.se ti tira la maglia tu gliela strappi,così funziona.
da curvanord70
Lo ripeto, se il prossimo anno si vuole puntare alla A, bisogna cambiare 3 difensori e prendere un portiere bravo nei pali come Pinna ma anche sulle uscite. Sono 2 anni che prendiamo gol fotocopia uno dell'altro.
da lupinterzo
bravo morrison tu si propr fregn!!
da *ALESSANDRO*
veramente imbarazzanti sulle palle inattive
da femy*
da guizzo
c'era un fallo su mengoni....
da worrison
A tutti quelli che hanno osannato Mengoni per i 3 gol in campionato:DETV NA SVIAT! CUSSU C'HA FATT PERD 20 PUNT!LA UISP.
da dolphin82
aboliamo i calci d'angolo PD
da fabbro
3 gol su palle inattive..incredibile
da break
Quelli che volete voi sono gli attaccanti che segnano almeno 1 gol a partita, i difensori che chiudono l'area di rigore e portieri che volano da un incrocio all'altro...quelli si chiamano MARZIANI e non sono fra noi, tantomeno a Pescara...anni fa c'era MARADONA...MA GIOCAVA a Napoli.
da dolphin82
doppio miracolo di pinna
da Andreuzza
ci vuole qualche cambio urgentemente, qualcuno è stanco, il grosseto guadagna metri e non mi va di soffrire fino all'ultimo secondo!!!!!!gente fresca a centrocampo(ma chi??????)
da PescaraStyle
Grande Tore, come sempre!
da sardella
avet vist Pinna ke kazz di parat!!!!!!!!
da postino
PINNA SALVA IL RISULTATO. MUTI.
da dolphin82
miracolo di pinna...
da quellidel78
stojan è già stato sostituito da del prete. miracolo pinna su sforzini.
da Harken
Giacomelli x Bonanni/Stojan
da quellidel78
ottima la nostra tattica del fuorigioco. il grosseto sembra alle corde. entra soncin per immobile. meno male che hanno tolto alfageme. oggi lo vedevo troppo pimpante
da pescara79
4-4-1-1 con zanon a centrocampo e del prete terzino.
da guizzo
3 4 3
da quellidel78
bonanni un pò in ombra. ottimi soddimo e del prete.
da fabbro
ma scusate ci sono del prete e zanon contemporaneamente in campo....come stiamo giocando?
da dolphin82
potete dire all'imbecille del commentatore
che quello in maglia gialla è il PESCARA
da quellidel78
porka puttana. ottima azione di del prete, sanso finta ma soddimo non c'arriva
da lupinterzo
C'é TEMPO PER GIACO!
da quellidel78
soddimo è indemoniato. il grosseto sembra stanchissimo. e meno male che siamo noi rimaneggiatissimi
da femy*
ma perche non entra?
da ONLYPE
Come si fa a criticare sansovini... E' una garanzia! Gioca tutto l'anno ad alto livello, ma sopratutto non e' fracico! A ganci, bucchi e maniero toglierei lo stipendio
da Harken
qua il giaco può fare la differenza
da curvanord70
albino-vicenza 2-0
da quellidel78
squadre allungate, poco pressing. partita apertissima. dai che ce la facciamo
da curvanord70
livorno in vantaggio a torino - ascoli-atalanta 1-1
da lupinterzo
SCALDATI GIACO!
da femy*
gol di doni 1 a 1 ...livorno che vince contro il torino
da quellidel78
stojan ha classe, ma sto secondo tempo non ce n'azzecca una
da dolphin82
infatti sci diciamo che ho piacere che
l'atalanta perde...sti raccomandati
da quellidel78
sinceramente avere piacere per l'askuli è un pò troppo
da lupinterzo
BRAVO SARDééééééééé !!!!
da dolphin82
ascoli in vantaggio sull'atalanta...c'ho quasi piacere
da sardella
ni rumpet lu caz.....ki Pinna na sbajate nu caz, si
no vol le sardell!!!!!
da quellidel78
partita aperta, ma si può vincere
da fabbro
CREDIAMOCI