Pescara- Padova 0-2 cronaca secondo tempo
Una doppietta di Ardemagni decide il match. Per il Pescara un palo di Bucchi e tanta confusione in avanti. Finisce la lunga imbattibilità di Pinna nelle partite casalinghe.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da piero torino
Mister..stai buttando a mare tutto il bel lavoro che hai fatto sino a qualche tempo fa.Ma le palle le lasci a casa prima di andare allo stadio? Oggi non ne hai azzeccata proprio nessuna.Ogni domenica facciamo risorgere i cadaveri.Questi non avevano mai vinto fuori casa.Oggi se ne facevano 5 nulla da dire.Ora aspetto i soliti fenomeni che dicono che il Pescara si ama e i gio catori non si devono contestare.
da piero torino
Dai su, ingoiamo quest'altro boccone amaro.La squadra è in netta difficoltà per via delle assenze.L'allenatore ci sta mettendo del suo, sembra essere a corto di idee.Anzi,forse ne ha troppe e quasi tutte confuse.Se ci mettiamo poi che i reali valori di alcuni nostri giocatori stanno venedo fuori,il quadro è delineato.Io personalmente comincio a "odiare" Mengoni.Questo è fuori completamente.Zanon quasi irriso da un ragazzino.Tognozzi inarrivabile,come sempre nel suo "gioco oscuro".Berardocco utilizzato come carne da macello dopo la splendida prestazione di sabato scorso in mezzo al campo
da warped
magooronzo se sei realista devi mettere in conto le parate ma anche i pali.. mica puoi essere realista solo quando ti và..
da GermanodaCuneo
x umbave giacomelli a dx vi faceva schifo oggi...è l'unico che ha la corsa, prova saltare l'uomo e la mette in mezzo..doveva giocre dall'inizio, lui diamutenne e verratti. CONDIVIDO IN TOTO.
da Targato-PE
da Targato-PE da curvanord70 Bene ora tutti ad accanirsi contro Stoian quando il genio del nostro allenatore lo fa giocare fuori ruolo. Il ragazza non è un fenomeno ma fa quello che può. Diciamo più che alto qualcosa a gente più esperta come Ganci che ormai è a Pescara solo per rubarsi lo stipendio____GANCI RUBARSI LO STIPENDIO??? AHAHAHAH pippiacir, Stoian gli dess nu calcio in culo subito alla primavera della roma li facess tornà all'istante
da Targato-PE
da curvanord70 Bene ora tutti ad accanirsi contro Stoian quando il genio del nostro allenatore lo fa giocare fuori ruolo. Il ragazza non è un fenomeno ma fa quello che può. Diciamo più che alto qualcosa a gente più esperta come Ganci che ormai è a Pescara solo per rubarsi lo stipendio____GANCI RUBARSI LO STIPENDIO??? AHAHAHAH pippiacir, sotina gli dess nu calcioin culo subito alla promavera della roma li facess tirnà all'istante
da Andreuzza
31 dicembre 2010: il pescara conclude l'anno giocando meravigliosamente, il pareggio a novara è una perla; i piemontesi attaccavano e noi rispondevamo colpo su colpo, tutto faceva pensare ad un grande pescara!!!! ma il 2011 è un disASTRO, vittorie striminzite in casa(meno male) fuori casa le prendiamo da tutti, un attacco cosi sterile neanche in c2.......ma cosa sta accadendo????forse dovremmo giocare senza attacco sperando di prendere un punto qua ed uno la', cosi ci salveremo!!!!!!!!!!!!!!! boh ditemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!
da Shawn
*nascessi
da Shawn
Questo, Mago Oronzo, a prescindere da quello che hai detto perchè non sopporto quando mi si dice "io vedo il Pescara da prima che tu nascevi" perchè non è sinonimo di conoscenza. Poi sulle tue considerazioni, penso che siano punti di vista su cui si può essere o non essere d'accordo e che si possono vedere da diverse "angolazioni".
da Shawn
Io mi permetto di dire quello che voglio, perchè se nel '77 tu vedevi il Pescara e io ancora nascevo, significa che in 34 anni di pallone non c'hai capito mai niente. Ribadisco: bla, bla, bla.
da Primo_B.
scusatemi tanto, ragazzi, ma che pretendete....evidentemente stoian DEVE essere "valorizzato"...
da MagoOronzo
@Shawn e @Warp Al primo dico non ti permettere di dire che non vale la pena... io quando seguivo il Pescara nel 77 tu forse ancora non nascevi. Se m'incavolo è perchè ci tengo, solo che sono realista. Se poi le parate di Tore che ci hanno salvato voi le chiamate classe (come me), io ci aggiungo anche che sono cu*o perchè quando 10/11 della squadra non fa niente e deve essere il portiere a salvare la squadra (almeno in 7-8 occasioni) ditemi voi come si deve chiamare. La realtà è quella che vedete. Quando però il cu*o finisce, prendi 2 nocelle come oggi. 1+1 fa 2 alla casa me, non so da voi...
da Cascella.
Purtroppo ve lo avevo detto... era nei numeri una debacle del genere ...
da bolgiabiancazzurra
come dice vasco rossi.....................SENZ
A
PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
da umbave
oh lu padova a vinut a piscar con tre punteeee..voleva vincere di bbrutto..e nu i sem cacat sotte...
da un vecchio amico
Allora a mente fredda....stoian assolutamente il peggiore in campo, così come a grosseto, non capisco come abbia dato a riproporlo oggi il mister. Poi qualcuno mi deve spiegare perché non è uscito sansovini per far posto a bucchi...ganci è vero che era stato un pò impreciso, ma appena un minuto prima di uscire aveva fatto 50 metri di campo per andare a conquistarsi un pallone in difesa e ripartire. E poi per l'amore di dio, ma verratti non può stare fuori per far posto a stoian...nin ci vo n'allenator pi capirl...
da curvanord70
Bene ora tutti ad accanirsi contro Stoian quando il genio del nostro allenatore lo fa giocare fuori ruolo. Il ragazza non è un fenomeno ma fa quello che può. Diciamo più che alto qualcosa a gente più esperta come Ganci che ormai è a Pescara solo per rubarsi lo stipendio o al nostro caro mister che riesce spesso a inventarsi il modo migliore per complicare le cose con sostituzioni sempre tardive e moduli sbagliati.
da mancho
Ragazzi è evidente che la squadra è stanca, ha dato tutto nel girone di andata, lo dicevamo che erano al massimo. Adesso alcuni giocatori devono tirare un pò il fiato, e poi l'assenza di Cascione si vede, nessuno mette ordine, si va a caso, nessuno detta ritmi. E comunque è sempre la squadra che doveva salvarsi (9-10 undicesimi della scorsa stagione), se prima Di Francesco era bravo adesso sbaglia tutto ? Non credo, si sbagliava anche prima a volte, è umano. Sansovini corre tutta la partita, mica è Messi...Però quando il Pescara si butta all'attacco non è male, magari meno difensivi... [pss.
da umbave
giacomelli a dx vi faceva schifo oggi...è l'unico che ha la corsa, prova saltare l'uomo e la mette in mezzo..doveva giocre dall'inizio, lui diamutenne e verratti
da Targato-PE
da DAsempre
aspetto con ansia le pagelle questa volta ne vedremo delle belle, chi è stato il peggiore in campo? io sono indeciso tra 10/11 giocatori.......
da PASQQUALE
Di Francesco, fai troppi esperimenti. Il pallone è piu' semplice. Verratti è il trequartista, perché te ne inventi sempre un altro?
da Targato-PE
che poi allo stadio oggi la gente difendeva ancora Stoian.. eee ma Stoian ha segnato a Grosseto!! si compà ha segnato da mezzo metro a porta vuota, ma poi? che ha perso 87 palloni di undici giocati nessuno lo dice??? stoian è quanto di più odioso si possa vedere su un campo di calcio, strano che oggi non ha fatto i soliti tacchetti a ripetizione, molto strano
da warped
infatti shawn oggi avevo deciso di non scrivere ma poi..
da umbave
diamuteneeeeeeeee
da zanni2
Pensate che l'anno scorso ero uno dei pochi che ha difeso cu.. fino all'indifendibile x capire quanto bene voglia a questa squadra ma oggi, forse x compensare la più brutta partita fuori a casa a padova hanno voluto esibirsi in un modo talmente indecente da non poter assolvere NESSUNO in primis di francesco che da un po di tempo si trova in una confusione mentale da preoccupare non poco, ma come si fa a regalare sempre un tempo agli avversari? se hai sbagliato formazione (e può succedere), non si aspetta quando il tutto diventa irriparabile, caro di francesco, cerca di tornare sulla terraferma.
da Shawn
warp ma lascia perdere dai. Non vale nemmeno la pena rispondere, come a quest'altro che ha appena scritto. Sono solo bla bla bla e niente più, lasciamoli sfogare.
da warped
magooronzo allora i 16 pali sono colpi di culo? nessuna squadra in b ne ha presi così tanti.. poi quelche volta abbiamo avuto anche fortuna.. ma siamo ancora in debito con la sorte e su questo non ci piove..
da umbave
oh ma è possibile che nessuno parla della difesa..oggi con il pareggio senza prendere i gol di merda con Diamutene forse..era meglio che perdere, visto il resto dello schifo dal centrocampo in su..vorrei sapere perchè uno che viene dalla serie a deve fare la riserva a Mengoni..
da AllaTTacco
basta a parlare di play-off altrimenti rischiamo di diventare patetici...il treno è già passato e lo abbiamo perso e riperso!!
da MagoOronzo
@ Warped ...allora rivediti tutte le partite. A volte il tifo (e succede anche a me) chiude gli occhi. Dobbiamo essere realisti. La squadra quessa è...
da Shawn
Altra mia speranza: Bucchi che rientra in forma (quel cazzo di palo......) e Sansovini che si gode il suo meritato riposo per 2-3 partite (subentrando solo dalla panchina nel caso). Un Ganci-Bucchi o - meglio - Giacomelli-Bucchi con tutti e tre in forma può farci comodo.
da umbave
chi può venga a modena e bastaaaaa...nulla è perso i ply off sono a tre punti...fuori le palle e dentro diamutene verratti e giacomelli..
da gips
Da salvare solo Verratti,Beradocco e Bucchi (unica nota positiva della giornata)
da gips
Stoian in effetti uno dei peggiori!
da Shawn
Dimenticavo Berardocco.
da AllaTTacco
oggi mi è sembrato di rivedere la partita con l'Ascoli, senza nessuna voglia di giocare e tantomeno di vincere, non c'è niente da fare il Pescara per tirare fuori le palle si deve cacare sotto e non mi venite a dire che mancavano questo e quello....oggi abbiamo resuscitato una squadra messa peggio di noi, anzi completamente a terra...bene, allora mò cumingetv a cacà sott pecchè sennò sfascem tutt!!
da Shawn
Dasempre purtroppo penso che il peggiore in campo sia Stojan, che già da qualche tempo stava dimostrando che le piccole fiammate di gioco del girone d'andata erano solo occasionali. Faccio prima a dire chi salvo (anche se il massimo è 6 s'intende): Verratti, Bonanni e, per quel poco che ha potuto fare, Bucchi.
da DAsempre
aspetto con ansia le pagelle questa volta ne vedremo delle belle, chi è stato il peggiore in campo? io sono indeciso tra 10/11 giocatori.......
da warped
magooronzo non era un complimento.. se questa squadra ha avuto culo
da haze19
senza alibi ma si sente la mancanza delle nostre ripartenze....cascione,soddimo
e gessa? solo una constatazione di fatto nulla piu'! forza pescara ci rifaremo p r vecchia guardia!
da pescaradaseriea
la società dov è ? Lucchesi dov è? Gli sportivi? Squadra molle.....deteve na sviat!!
da lo_zio
Qualcuno deve risvegliarli, serve uno scossone. Mancano 8 punti messi in croce, non possiamo crollare proprio adesso.
da DAsempre
non mi permetto di giudicare chi guida il tifo e oggi quel coro fuori lo stadio fatto da ragazzi giovanissimi per altro è stata l'unica cosa bella della giornata ma prenderei in considerazione di tornare a fare cori anche ai singoli giocatori
da gips
concordo con italian style dobbiamo tutti fare autocritica:società che ultimamente sembra senza brio e che da l'impressione di non aver ambizioni, squadra scarica che non riesce a produrre un gioco decente e noi tifosi che rispetto allo scorso anno abbiamo perso quella carica emotiva presente negli anni passati! Ricompattiamoci e ripartiamo!
da grinta
ciao paolo
da Whiteblu
Un vero peccato! Non mi va di criticare la squadra perchè hanno fatto un SIGNOR campionato, sicuramente superiore alle mie personali aspettative.......ma è un vero peccato non riuscire a raggiungere quel bellissimo traguardo che tutti ci aspattavamo. Comunque nulla è ancora deciso. Onore ai ragazzi della squadra e onore ai ragazzi della curva!
da lo_zio
Ah, una cosa che mi sono scordato, la difesa in realtà un problema ce l'ha ed è lenta. ma proprio tanto e si è visto in un paio di occasioni (sprecate/grazie Pinna)
da haze19
ALLORA VI DIRO' DI PIU',OGGI SONO USCITO,DELUSO COME TUTTI CERTO,MA SENTIRE ANCORA QUEI RAGAZZI CHE INVECE CONTINUAVANO A CANTARE NONOSTANTE TUTTO LO STADIO FISCHIAVA.....MI FA' PENSARE CHE ANCHE TRA I PIU' GIOVANI C'E' MOLTA PASSIONE,E NON SI DEVE DIRE MALE AL TIFO,PERCHE' SE CI RICORDIAMO BENE COL MEGAFONO RIESCI A CACARE IL CAZZO A PIU' GENTE E QUINDI TI SEGUONO DI PIU',ANCHE QUESTO NEL PICCOLO CONTRIBUISCE!LODE COMUNQUE A CHI CANTA,ANCHE SE IN CERTI MOMENTI SERVONO MAGARI PIU' CORI X LA SQUADRA! P R VECCHIA GUARDIA FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE!
da lo_zio
Appena rientrato dallo Stadio dopo un'assenza di tantissimi giorni. Prima cosa: senza neanche leggere, quanti gufoni so usciti oggi qua sopra? Non si contano, vè? Secondo, la squadra oggi ha fatto schifo, poche storie. La difesa non ha chissà quali demeriti, nel complesso secondo me, sembrerà strano, ma l'ho visto come il minore dei mali oggi. La partita l'abbiamo persa a centrocampo, Stoian un obrobrio neanche a commentarlo: palloni persi, errori su errori. Delusione del mercato senza dubbio. Anche Berardocco ha sbagliato molto, ma a differenza del romeno ha corso e questo va bene, considerando poi che è un nostro prodotto. Tognozzi non parliamone, ha giocato male, ma proprio male male. La differenza fra Tognozzi e Cascione si vede e, se prima c'erano dubbi, ora forse ne abbiamo avuto la certezza. In attacco? Sansovini, che difendo sempre, ha fatto poco. Certo, non facile quando non ti arriva NULLA di giocabile, ma anche di suo ha corso molto meno del solito: partito bene, si è spento. Stesso dicasi per Ganci. Certo, quest'ultimo può essere sempre utile e oggi qualche colpo l'ha dfatto vedere, ma si è dimostrato molto poco lucido. Tipo, al Secondo Tempo, ripartenza, Sansovini libero al centro, bastava una palla rasoterra e lui invece la alza (poi Bonanni se non erro la manderà fuori. Bucchi... scì, un palo, ma pochissimo altro. E anzi, rafforza quello che abbiamo sempre pensato: basterebbe un attaccante di peso come Cristo comanda e si può essere pericolosi anche con una sola azione. La squadra comunque oggi proprio non c'era: poco reattivi, azioni sbagliate, anche innescare qualcuno (v. Ganci-Sansovini poco prima) era un qualcosa di molto macchinoso. Per farla breve, stiamo perdendo lucidità. Troppa.
da umbave
posso sapere perchè >Diamutene non gioca?..picchè?...oggi dovevamo stare da soli sesti..i giocatori forse sono scoppiati..e l'allenatore da qaundo gli manca gessa e cascione, non ne vien a capo a trovare la soluzione..sembra un po impanicato..comunque io a modena ci vado..
da Targato-PE
da ItalianStyle FORSE E' ORA CHE TUTTI (TIFOSI IN PRIMIS) FACCIAMO UN PASSO INDIETRO E TORNIAMO AD ESSERE UMILI PER TRASCINARE QUESTA NOSTRA SQUADRA, CHE ORA COME ORA NON SENTE PIU' IL NOSTRO FIATO SUL COLLO, FARE I GOLIARDICI ED ABBOZZARE UN DALE (OSCENO) SULLO 0-1 PER LORO A DIECI MINUTI DALLA FINE NON AVEVA SENSO, I CORI DA FARE ERANO ALTRI E DI SPRONO AI CALCIATORI, NO LE CANTILENE... VABBE' FORSE CHIEDO TROPPO DALTRONDE IL MONDO ULTRAS HA FINIT DA UN PEZZO... ___assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!!
da ferrovecchio200
Senza un monumento come Cascione affianco, Tognozzi ha confermato di essere un giocatore irritante, scandaloso e inutile, totalmente fuori partita, incomprensibile tenerlo in campo a discapito di un Berardocco che in partita c'era e stava giocando pure bene. Mi sembra un errore piuttosto grave
da MagoOronzo
@Warped ..spero il tuo sia un complimento...
da ItalianStyle
FORSE E' ORA CHE TUTTI (TIFOSI IN PRIMIS) FACCIAMO UN PASSO INDIETRO E TORNIAMO AD ESSERE UMILI PER TRASCINARE QUESTA NOSTRA SQUADRA, CHE ORA COME ORA NON SENTE PIU' IL NOSTRO FIATO SUL COLLO, FARE I GOLIARDICI ED ABBOZZARE UN DALE (OSCENO) SULLO 0-1 PER LORO A DIECI MINUTI DALLA FINE NON AVEVA SENSO, I CORI DA FARE ERANO ALTRI E DI SPRONO AI CALCIATORI, NO LE CANTILENE... VABBE' FORSE CHIEDO TROPPO DALTRONDE IL MONDO ULTRAS HA FINIT DA UN PEZZO...
da warped
magooronzo qua tanti sparano cazzate.. ma tu mi sorprendi sempre..
da haze19
UNA VOLTA IN CURVA SE NON SI CANTAVA TI FACEVANO BRUTTO MA ADDAVER'! MENO MALE CHE NOI UN PO' DI PASSIONE VERA L'ABBIAMO VISSUTA, P R VECCHIA GUARDIA!
da MagoOronzo
Stiamo pagando il conto della festa: v'ha piaciut a ballà? Mo' paghet... All'andata abbiamo vinto molte (?) partite a cu*o. Mo' è arrivato il cameriere col conto e Di Francesco nin te' 'na lir... Cerchiamo di fare 1-2 vittorie e almeno 5 pareggi. Salviamoci pelo pelo. Non so che aggiungere. Io è dall'inizio che lo dico che ssà squadra non è un granchè ma qualche volta mi stavo ricredendo. Poi guardando bene ti accorgevi delle botte del suddetto cu*o che qualche volta ci hanno salvato. Li sold a scurt'. Peppì, port la tua carta amex platinum sennò ci caccene dallu ristorante serie B...
da warped
haze hai ragione.. ma oggi siamo stati particolarmente flosci..
da _PescArA_
HAZE, NA VOT VULEVN LI SARDELL IN CURVA. DOVRESTE FARLO ANCHE VOI.
da alberto
Ho visto un Pescara messo molto male in campo, stanco e confusionario. Centrocampo impalpabile, difesa ingenua e avanti Sanso in giornata negativa e Ganci non ancora al top della condizione. Di Stoian non parlo. Solo il Mister sa perché è partito titolare. Anche Bonanni ha combinato poco. Molti passaggi sbagliati e ho visto anche i deprecabili lanci lunghi che non fanno parte del DNA di Eusebio. Il Padova, forse più tecnico, certamente messo meglio in campo, ha vinto con pieno merito. Non è il caso di drammatizzare. Solo una giornata storta. Sempre e comunque Forza Pescara.
da haze19
warped,se hai sentito le mie urla tipo"che cazzo ci venite a fare qua sotto"dovete cantare!....sono io! in curva ci si e' imborghesiti,non c'e' piu' quella carica,che ti viene da dentro,quella passione.....p r vecchia guardia!
da silent joe
.....la colpa è di pagliarone
da _PescArA_
GRANDE DELUSIONE. SQUADRA SENZA PALLE. FA MALE PERDERE COSI.
da Hurricane81
La squadra deve reagire,Di Francesco deve lui in primis e poi dopo far capire ai giocatori che si devono rendere conto che se non sputi l'anima in campo,non si parte concentrati dall'inizio e non si ha un'atteggiamento aggressivo e alla ricerca del gol,prima o poi il gol lo prendi tu e riporti 0 punti a casa. I tifosi piu' che cantare,strillare,sostenere soprattutto in momenti come questi,altro non possono fare.
da Targato-PE
io critico la squadra perchè oggi non ha onorato la maglia tolto Ganci e altre 2 persone, il primo tempo sembrava stessero a giocare un'amichevole ma l'avete visto?? e di francesco non è come dice qualcuno che è diventato un 'cesso' tutto di botto, perchè di cazzate ne ha fatte una frega quest'anno. come anche di cose buone!! questa ormai è andata.. mo speriamo bene a Modena, voglio vedere se perdiamo anche li e facciamo tre sconfitte consecutive cosa dite ad allenatore e squadra, oggi si è perso ma la squadra non ha lottato comeal solito per usare un eufemismo.. nessuna aveva il coltello tra i denti oggi. e cmq detto questo non significa che una sconfitta debba compromettere tutto quanto detto e fatto di buono fin qui, onore a questi ragazzi che spero porterenno una salvezza a fine anno, onore all'allenatore che è sempre un giovane emergente, ma prestazioni come quelle di oggi non le accetto, ci sta gente che manco ha sudato oggi...e mo avast pinzem a Modena
da warped
haze allora eravamo vicini.. io ero in piedi sulle scale quasi di fronte a te..
da haze19
io sono cullu' che da sopra caca il cazzo a tutti x far cantare la gente,guarda non ti puoi sbagliare,il primo tempo avevo gli occhiali scuri,mi sa' di si',ci hai preso,forse....
da ItalianStyle
MI DISPIACE DIRLO MA LA SQUADRA RISPECCHIA IL MORTORIO ATTUALE DELL'ADRIATICO.... CURVA NORD RIDICOLA ED IRRICONOSCIBILE DIRIGENZA AMORFA E SENZA CARICA, CALCIATORI FISICAMENTE E MENTALMENTE ATTERRA, QUALCOSA NON TORNA?!? SAPEVO CHE IL NOSTRO VALORE ERA INFERIORE ALLA CLASSIFICA CHE AVEVAMO MA ORA INCOMINCIO A PREOCCUPARMI, QUESTA SQUADRA HA DATO TUTTO QUELLO CHE POTEVA E SONO QUASI DUE CAMPIONATI CHE GIOCANO SEMPRE GLI STESSI, CREDO SIANO ARRIVATI AL CAPOLINEA IN UN MOMENTO DEL CAMPIONATO MOLTO DELICATO... PER LA SALVEZZA CI VOGLIONO ALMENO ALTRI 12/13 PUNTI, SPERIAMO DI FARLI! FORZA PESCARA!
da warped
haze19 ma tu oggi avevi occhiali scuri e capelli corti?
da Hurricane81
x Haze19: quel punto li' della curva e' pericolosissimo,con la reggina,sotto la pioggia,per poco non ci finivo io di sotto,cmq mi hanno detto che sia caduto di piedi,forse qualche contusione,speriamo bene.
da Aleks.
Questa sconfitta è stata un campanello d'allarme, una delusione, e chi più ne ha più ne metta. Comunque non ci sto a dire che Di Francesco è diventato un cesso tutto di botto. Ha sbagliato la partita, sia nell'impostazione, sia nell'approccio mentale. Le dichiarazioni "soft" le ha fatte per proteggere i ragazzi ma sono certo che alla ripresa tutto sarà più "hard". Siamo Cascione-dipendenti e Tognozzi è l'incarnazione della moviola in campo (Sarri, per favore, riprenditelo). Berardocco titolare fisso...Che dire...Chi sputa addosso a questa squadra si merita Ammazzalorso e Cuccureddu.
da DAsempre
o ma secondo voi che succede? io non vorrei dire niente ma certe partite, troppe purtroppo mi puzzano.........
da warped
shawn sono d'accordo con te.. oggi sono troppo deluso per ripensare alla partita..
da haze19
oggi al mio fianco e' caduto un ragazzo di sotto,spero stia bene,se qualcuno sa qualcosa mi farebbe piacere saperlo! grazie! sulla partita non voglio dire nulla...niente da dire ,il padova ci ha sovrastato a centrocampo ed ha giocato con i tre davanti....noi gira e rigira, senza soddimo,cascione,e gessa,non abbiamo piu' quella manovra di una volta! questo e' il mio pensiero e non voglio che lo condividete,tanto il risultato non cambia! FORZA PESCARA SEMPRE!
da flaiano
Sempre fermo restando che l'obiettivo è una salvezza tranquilla consiglierei a tutta la squadra (tecnico compreso) di "ricalare dal piticone".Quà oggi c'era una squadra che correva e giocava....un'altra che camminava e giochicchiava.Forse l'aria dei play off e alcune notizie di interessamenti da squadre di serie A, ha fatto un pò male a tutti.Consiglierei un bel bagno di umiltà...e magari una benedizione da padre guglielmo!!
da Targato-PE
l'importante è che ora di francesco non perda la testa e inizi a non capirci più niente.. ok siamo in emergenza per gli infortuni..abbiamo perso 2 partite consecutive, il ROMBO NON VA!!! (e spero che questo una volta per tutte l'abbia capito) e basta.. occorre solo rialzarsi in fretta senza farsi prendere dalla paura di perdere, perchè se mo alla squadra subentra la paura della sconfitta, siamo in mezzo alla merda...mo deve essere bravo di francesco sia tatticamente che psicologicamente... li jucatur mo a dann caccià li pall... se subentra la paura fiamo finiti..
da pescaradaseriea
manca la voglia di vincere e la grinta!! La squadra è da un po appagata!! Ma poi di che? Pe na salvezz...
da savoia
siamo in caduta libera. Personalmente non mi è mai piaciuto Tognozzi, anche se è importante per il nostro gioco. Pero' non mi sento di criticarlo per la sua prestazione, ricordando che non doveva neanche giocare perche' non ancora completamente recuperato. Per il resto comincio leggermente a preoccuparmi, soprattutto perche' dietro hanno cominciato a correre. Oggi anche Sansovini non ne ha azzeccata una. E' ora di dargli qualche turno di riposo. L'unico appunto al mister,ma perche' ancora Stojan dopo lo schifo di sabato scorso. Giacomelli entra sempre quando siamo sotto.....
da Shawn
M@RCO non c'entra nulla, ma è di importanza estrema
da JOKER
Grazie Hurricane81, il fatto è che le altre squadre in difficoltà tirano fuori sempre il meglio (e noi le resuscitiamo). Il Padova oggi in estrema emergenza con i "panchinari" e senza attacco titolare ha vinto a Pescara che non prendeva gol da 700 minuti. Vabbè comunque stiamo vicini alla squadra e cerchiamo di prenderci questi punti per la salvezza il prima possibile.
da M@RCO
non c'entra nulla con l'argomento (e mi scuso col forum), ma reputo la notizia di interesse generale: da circa 40' è iniziato l'attacco (aereo) delle N.U. alla Libia!!!
da dolphin82
ecco il pensiero di Shawn è anche il mio, poi ci mancherebbe criticare la scelta del rombo o quella di stoian al posto di verratti, qua la critica è sacrosanta, ma come dice Shawn con dei piccoli appunti! parlare di TUTTI giocatori fuori ruolo significa dire che in porta avevamo Sembroni, spero di essere stato chiaro
da Hurricane81
X M@rco: ok,avevo capito male,pensavo ti riferissi a me,cmq si',a fine partita la squadra allo sbando non era ilPadova purtroppo..
da M@RCO
assolutamente no Hurricane81, l'ho anche scritto.....mi riferisco ai "tanti" squadra alla sbando" che ho letto in questo topic ; ripeto, io mi limito a quello che dice il campo e dunque a quello che ho visto.....domanda: chi hai visto oggi tu allo sbando tra Pescara e Padova??? Noterai che alla fine conta solo quello che dice il campo, ciao caro
da Shawn
Ragazzi avete tutti ragione, cercare delle scuse è stupido e dannoso stavolta, sbattere in faccia la realtà a questa squadra (che potrà essere pure in emergenza ma deve cacciare le palle comunque) può far bene se hanno un pò di orgoglio. Però dei piccoli appunti: non parliamo di "giocatori fuori ruolo" a centrocampo, perchè siamo seriamente con gli uomini contati. Berardocco ha giocato lì dove ha giocato perchè dall'altro lato c'era Bonanni. Inoltre Ganci è uscito perchè si era spento, segno che la sua autonomia si avviava alla conclusione. L'erroraccio grave è stato Stojan.
da Hurricane81
x Joker: ottima considerazione
da *ALESSANDRO*
Si puo tranquillamente dire che Eusebio Di Francesco ha sbagliato tutto oggi, d'altronde non e' improvvisamente diventato un fenomeno. La classifica e' x il 60% merito suo, ma oggi ha toppato schierando il solito rombo improduttivo x mancanza di mezze ali ed escludendo verratti e giacomelli. Lo posso dire? Si perche' pago il biglietto.
da Targato-PE
da dolphin82 è vero tutti i giocatori fuori ruolo, infatti non capisco perchè non abbia fatto giocare nicco, cascione e gessa.....cazz di di francesco oh...__a dolphin ti ricordi dopo grosseto settimana scorsa che mi sono incazzato con chi criticava di francesco e company... oggi non ce l'ho fatta, squadra e allenatore tutti e due inguerdabili, oggi mi brucia troppo, davvero una partita scandalosa.. di francesco penso abbia ticcato il fondo con oggi non so se sei d'accordo sicuramente no.. ma se andiamo a vedere ha sbagliato na frega di cose... on ce l'ho fatta ad essere buono oggi con lui..
da dolphin82
ah quindi di francesco è contento quando non fa punti.....ma è possibile avere un minimo di decenza nei commenti?
da JOKER
Anche se è difficile cerco di fare una considerazione che ci aiuterà a capire anche per il campionato futuro quali sono le ambizioni della società: in serie b, per la lunghezza del campionato, ci vuole una panchina lunga e di qualità! Il Pescara a pieno organico è una squadra che si può giocare benissimo i play off (vista la mediocrità del campionato cadetto) ma appena iniziano a mancare i tre-quattro giocatori chiave per infortunio e squalifica la squadra si scioglie anche perchè non supportata dalla condizione atletica. La panchina del Pescara non essendo all'altezza porta a questi risultati.
da Targato-PE
ho difeso tante volte EUSEBIO DI FRANCESCO..ma oggi HA SBAGLIATO T-U-T-T-O!!! a partire dal modulo per finire con i giocaotri sbagliati!! STOIAN FOSSE PER ME LO METTEREI IN TRIBUNA FINO A GIUGNO, BERARDOCCO FUORI RUOLO, HA CACCIATO GANCI CHE GIOCAVA BENE E NON SANSOVINI CHE HA FATTO PENA, per non parlare di Tognozzi!!! QUESTA VOLTA STA SCONFITTA MI BRUCIA DA MORIRE, COME QUELLA CON L'ASCOLI A NOVEMBRE!!! oggi STO INCAZZATO NERO!! dopo Grosseto ero fiducioso e non ho criticato nessuno, mo dopo oggi deve cambiare qualcosa...assolutamente, sto troppo incazzato forse perchè ancora a caldo..
da GermanodaCuneo
L’allenatore di Francesco dopo ogni sconfitta si esprime in questo modo: “Non abbiamo raccolto punti, ma la prestazione dei miei giocatore mi è piaciuta….” Il Mister, essendo un tecnico, vede la partita secondo il suo punto di vista a differenza dei media e dei tifosi: non gli interessa i punti, come ha detto, ma solo la prestazione anche quando perde (tanti allenatori solo per la prestazione della squadra sono stati esonerati). Per il tifoso, al contrario, non essendo un tecnico interessa più i punti che il gioco. Io da tifoso sono per la seconda tesi. Di Francesco dice: lavoro!, lavoro!, lavoro!!!, mentre io ripeto: punti!, punti!, punti!!!….
da MAMMARELLA75
Esclusi Pinna e il giovane Berardocco oggi tutti indegni di indossare la maglia biancazzurra. Oltre al solito attacco sterile, guidato da un Sansovini che non si regge in piedi e che ha bisogno di 2-3 settimane di panchina, e un centrocampo assente(ma qui c'è l'alibi delle pesanti assenze, e cmq Berardocco ha fatto quello che poteva) oggi è crollata la difesa, semplicemte imbarazzante. Il Padova meritava di vincere 4-0 gia nel primo tempo. Un Padova al primo successo esterno. Ora basta parlare di play off, basta!!!! Pensiamo a salvarci e basta.
da dolphin82
è vero tutti i giocatori fuori ruolo, infatti non capisco perchè non abbia fatto giocare nicco, cascione e gessa.....cazz di di francesco oh....
da Hurricane81
X M@rco: seti riferisci a me,io intentevo dire con "squadra allo sbando" il fatto che venivano da prestazioni negative,afflitta da infortuni la' davanti e senza allenatore. Poi che l'allenatore in seconda èriuscito nell'impresa buon per lui,ma non venirmi a dire che prima del calcio d'inizio dovevamo temere il Padova...
da nico1956
cioe' tutti giocatori fuori ruolo ,una lunghissima ke lasciava spazi da tutte le parti ed i nostri didensori abbandonati al loro destino,la scelta poi di stoian al posto di verratti e' stata la ciliegina sulla torta,come si e' visto subito in 10 min ha dato due palle gol clamorose a tognozzi e sansovini sciaguratamente sprecate dai due .Ad un certo punto si vedeva in campo 4 difensori dietro il solo verratti a centrocampo e cinque giocatori in fila al limite della loro area , uno spettacolo,nn e' cosi ke si gioca a calcio,anke se,come qualkuno dice, la condizione fisica nn e' al massimo
da quellidel78
oggi persino i gufi hanno avuto ragione..... nemmeno il campo asciutto ci ha aiutato. netto calo fisico della squadra. Sanso in avanti mi è sembrato il più stanco. Ganci non ha i 90 minuti e Stojan dal primo minuto è stata una follia. Adesso pensiamo solo a salvarci.
da O-Fabuloso88
io non critico quasi mai la squadra ma oggi vorrei dire due cose : premesso ke si puo perdere e la sconfitta di oggi nn è una dramma...vorrei dire ke sansovini e tognozzi hanno toccato il fondo...tognozzi in special modo è stato imbarazzante e spero e glielo auguro passi un finesettimana di merda...per quanto riguarda sansovini oggi proprio nn c era...peccato...in classifica nn siamo messi male ma dobbiamo fare punti fare punti fare punti pefforza....TOGNOZZI SVIJETE' KE CN QUELLE SCARPETTE GIALLE FI' RID' LU MONN
da emanuelepe
Abbiamo meglio quando Verratti è entrato perchè il suo posto è da mediano. Ogni volta che lui o come oggi stojan ha giocato da tre quartista abbiamo fatto schifo. Non siamo una squadra da 4-3-1-2.
da nico1956
trovare un allenatore piu testardo,presuntuoso e sprezzante del nostro tecnico e' veramente cosa difficile.Per l'ennesima volta ha riproposto uno schema ke questa squadra nn e' in grado di attuare e per l'ennesma volta le abbiamo buscate, possibile ke non riesce a capire ke nn ha giocatori con caratteristike adatte per il 4 3 1 2 le squadre si costruiscono dal centrocampo,mentre noi oggi in campo avevamo Berardocco ke e' un mediano di costruzione sulla c.dex e lui e' sinistro Bonanni ke nn e' una mezzala e tognozzi mediano di costruzione ke nn ha i piedi per costruire e stoian al posto di verr
da ZICO
Ravviso beneauguranti analogie col campionato 75-76. Non ho trovato di meglio per risollevarmi l'umore.
da mimmo74
almeno mo ci mettiamo l'anima in pace e iniziamo a pensare al vero obiettivo di inizio anno: la salvezza!certo, se perdiamo contro una squadra allo sbando e che nn da mai vinto fuori casa,è in forte discussione anche la permanenza in b...che tristezza!
da Shawn
Io non ho niente da dire, la voglia di sparare tante parolacce è tanta ma manca ancora tanto e preferisco sostenere (bello il coro a fine partita dei Rangers, esprime tutto). Spero solo che questo sia un punto di partenza, un pò come quando non vedevano nessun futuro dopo Pe-Porto dell'anno scorso. P.S.: che s'è fatto quel ragazzo? P.P.S.: ok, oggi sei scusato perchè abbiamo perso una partita da bestie, ma tu col cappellino bianco che ti metti alla nord sulla destra HAI ROTTO! HAI INIZIATO A SPALARE MERDA DAL PRIMISSIMO MINUTO! FINISCILA! E manco ti giravi quando ti chiamavo
da *ALESSANDRO*
Storicamente il Pescara rigenera sempre le squadre in crisi e i giocatori che non segnano da una vita! Adesso mi raccomando domenica a modena facciamo diventare un fenomeno anche Edgar Cani
da umbave
non ho visto la partita..ma cosa voleva fare di francesco con stojan dal primo minuto?..come cazzo gli è venuto in mente..boh..perchè l'esterno a dx non lo ha fatto giacomelli da subito? ganci inmmagino gli manca ancora il ritmo partita...ma il vero problema mi pare si al difesa e Diamutene che cazzo lo abbiamo comprato a fare? oggi anche con un punto eravamo ancora li..cmq io a Modena ci vado...
da M@RCO
io non sono affatto d'accordo con chi dice che abbiamo affrontato una squadra allo sbando.....io mi limito a quello che vedo in campo; ed oggi ho visto una squadra che è venuta a giocare a Pescara la sua partita, il suo allenatore l'ha schierata con un offensivo ed ordianto 4-3-3 (REALE e non come molti allenatori che lo fanno solo a parole...) perchè volevano provare a vincererla!!! A casa mia la interpreto in questo modo: Dal Canto sarà un neofita di questa categoria, ma almeno dimostra (a 36 anni) già una mentalità vincente!!!!
da dolphin82
oggi due cambi su tre sono stati fatti sullo 0-0,
almeno stavolta lasciate perdere i cambi
da Hurricane81
x M@rco: concordo in pieno il tuo discorso.
da carlitos71
e ora vai con la ricapitalizzazione!
da pescaradaseriea
una squadra che vuole vincere entra in campo con un altro piglio un altra cattiverie e non con la sufficenza mostrata nel primo tempo.....le assenze contano poco..
da GermanodaCuneo
Di Francesco deve fare le sostituzioni per tempo e non quando la barca sta affondando o è affondata perché spesse volte i subentrandi degli ultimi minuti, dopo la frittata non si impegnano nel modo giusto per raddrizzare la situazione.
da Hurricane81
Io non voglio colpevolizzare nessuno,ma fare un'attenta riflessione,ma e' mai possibile che siamo diventati una squadra regalapunti/beneficenza? Un po' di esempi:3 punti alla Triestina all'andata,3 all'Ascoli in casa(sai com'è,hanno la penalizzazione) 3 col Modena in casa,3 al Torino disastrato,3 al Sassuolo(Bruno non segnava da una vita)3 col Grosseto grazie a 3 calci d'angolo,3 alPadova di oggi allo sbando e senza allenatore e alla prima vittoria in trasferta! Quando finiremo di fare i regali?
da solosemprepe
la nostra passione non si vende VERGOGNAAA
da Pier66
Il Pescara non può fare a meno di Cascione e Gessa, sono troppo fondamentali per la squadra. Bisogna compensare le assenze con i coglioni............
da M@RCO
Che dire, una nuova partita, dall’inizio del nuovo anno, deludente (escludendo solo la prestazione offerta contro il Varese dove almeno hanno messo tutti il 101% in campo, anche se poi la vittoria arrivò per un regalo dell’arbitro). Con un minimo di lucidità che resiste al nervosismo della giornata sportiva, rivisito in maniera molto succinta la partita: primo tempo inguardabile del Pescara, schierato di nuovo con il rombo (di patate) in mezzo al campo, e i soliti 45 minuti evanescenti, nulli, e di conseguenza regalati all’avversario di turno!!! L’unica nota positiva, le assenze di peso del Padova in attacco (mi riferisco ai vari Di Gennaro, Succi, Vantaggiato), che consentono di chiudere a reti inviolate la prima frazione di gioco!!! Nella ripresa qualcosa di diverso (e positivo) si è visto, ma si è dovuto aspettare altri 25 minuti prima che Di Francesco si decidesse (amen!!!!) a tornare col centrocampo a 4; ma in piena onestà devo dire che la squadra è in fase di apnea, direi in fase calante (e con oggi 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate) , e quando le forze cominciano a scarseggiare, le idee si annebbiano e non esiste modulo tattico che tenga. Non è un caso che nel girone di ritorno, il Pescara è al penultimo posto per punti acquisiti, e i numeri non mentono mai!!! Il Mister Di Francesco non è esente da colpe, anche se le attenuanti a suo favore sono diverse (vedi la lista infortunati che si è ridotta ma che è ancora ricca dei giocatori più importanti della squadra); è innegabile che l’attuale confusione tattica della squadra scaturisca dal momento di difficoltà del “modus operandi” del tecnico; aggiungiamoci lo stato fisico della squadra, e il brodo è servito……..penultimi nel girone di ritorno!!!! In settimana scrissi che questa partita era importante anche perché ci serviva a capire quale sarebbe stato il nostro proseguo di campionato (lottare per provare ad inserirsi o limitarsi ad una decorosa salvezza); credo che abbiamo capito tutti…..ed ora all’orizzonte ci aspetta un nuovo pacchetto di 4 partite, di cui ben 3 da disputare lontano dalle mura amiche!! Si entra nella fase cruciale del campionato, ed è auspicabile fare TUTTI quadrato intorno alla causa biancazzurra, ed andare a prendersi questi benedetti 7/8 punti (e sarà molto complicato farli vista la situazione attuale della squadra) vitali per la salvezza del delfino, e soprattutto per non rovinare tutto….e poi ce ne andremo tutti al mare!!!! Saluti
da pescaradaseriea
ma se sono i giocatori a non crederci....
da warped
germà se a una cosa non ci credi non succederà sicuro.. si sa che ci sono squadre più attrezzate ma a sognare non c'è niente di male.. e le sorprese ci sono sempre.. mo è inutile stare qua a dire "io lo sapevo.. l'avevo detto.." ecc.
da SCARFACE
uagliu' ma parlate ancor di play off?? ma l'avete viste le ultime partite? solo l'albinoleffe sta peggio di noi cazzo!!
da M@RCO
Che dire, una nuova partita, dall’inizio del nuovo anno, deludente (escludendo solo la prestazione offerta contro il Varese dove almeno hanno messo tutti il 101% in campo, anche se poi la vittoria arrivò per un regalo dell’arbitro). Con un minimo di lucidità che resiste al nervosismo della giornata sportiva, rivisito in maniera molto succinta la partita: primo tempo inguardabile del Pescara, schierato di nuovo con il rombo (di patate) in mezzo al campo, e i soliti 45 minuti evanescenti, nulli, e di conseguenza regalati all’avversario di turno!!! L’unica nota positiva, le assenze di peso del Padova in attacco (mi riferisco ai vari Di Gennaro, Succi, Vantaggiato), che consentono di chiudere a reti inviolate la prima frazione di gioco!!! Nella ripresa qualcosa di diverso (e positivo) si è visto, ma si è dovuto aspettare altri 25 minuti prima che Di Francesco si decidesse (amen!!!!) a tornare col centrocampo a 4; ma in piena onestà devo dire che la squadra è in fase di apnea, direi in fase calante (e con oggi 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate) , e quando le forze cominciano a scarseggiare, le idee si annebbiano e non esiste modulo tattico che tenga. Non è un caso che nel girone di ritorno, il Pescara è al penultimo posto per punti acquisiti, e i numeri non mentono mai!!! Il Mister Di Francesco non è esente da colpe, anche se le attenuanti a suo favore sono diverse (vedi la lista infortunati che si è ridotta ma che è ancora ricca dei giocatori più importanti della squadra); è innegabile che l’attuale confusione tattica della squadra scaturisca dal momento di difficoltà del “modus operandi” del tecnico; aggiungiamoci lo stato fisico della squadra, e il brodo è servito……..penultimi nel girone di ritorno!!!! In settimana scrissi che questa partita era importante anche perché ci serviva a capire quale sarebbe stato il nostro proseguo di campionato (lottare per provare ad inserirsi o limitarsi ad una decorosa salvezza); credo che abbiamo capito tutti…..ed ora all’orizzonte ci aspetta un nuovo pacchetto di 4 partite, di cui ben 3 da disputare lontano dalle mura amiche!! Si entra nella fase cruciale del campionato, ed è auspicabile fare TUTTI quadrato intorno alla causa biancazzurra, ed andare a prendersi questi benedetti 7/8 punti (e sarà molto complicato farli vista la situazione attuale della squadra) vitali per la salvezza del delfino, e
da SCARFACE
per gino: scusa a gi' MA TU CREDI VERAMENTE CHE QUISS PONN VINC 2 PARTIT?' STANNO A PEZZI e non parliamo di infortunati perche' pure il grosseto e il padova stanno senza gente titolare...
da GermanodaCuneo
Un “pivello” Dal Canto ha dato una lezione di gioco a “Mister” Di Francesco, vincendo la partita, che poteva terminare con un risultato più severo per il Pescara, con una squadra allo sbando e con tante riserve. Da tanto tempo sto dicendo che il Pescara non è da play off e tantomeno da serie A.
da Tatanka
È brutto che si molli adesso! Secondo me non ci credono ai play off.. O forse...
da lu_caian
Una considerazione: il brano “ALE’ PESCARA” doveva essere presentato prima di PE-REGGINA (presentazione rimandata per diluvio, risultato 0-0, con infortuni). E’ stato presentato in PE-PD (risultato 0-2, una delle peggiori partite mai viste in casa). Domando: Ci sta la jattùr dentro o è solo un caso? Ai “post” l’ardua sentenza.
da Tatanka
È lampante che il pescara abbia mollato da un pò di tempo a questa parte..sinceramente da tifoso mi sento preso in giro, andare allo stadio per vedere una partita come se fosse l'ultima di campionato! Poca gente tifo pessimo, squadra molle..forse è ora che ricominciano a pedalare che alla salvezza mancano ancora diversi punti!
da malton
Partita penosa l'unico che ha acceso la luce è stato Verratti , peggiore in campo in senso assoluto Sansovini ma questa purtroppo non è una novità , già ma lui è uno che si impegna.............a me serve un attaccante che faccia gol che sappia stoppare il pallone ( inguardabili i tre stop odierni ) il resto sono chiacchiere
da GermanodaCuneo
Questo commento l’avevo scritto prima della partita. Sono stato un buon profeta o un gufo? Speriamo che il Pescara non riesca a far risuscitare il Padova e a far segnare Ardemagni o qualcuno di loro che non aveva mai fatto gol in serie B. E questo l’ho scritto dopo la partita. Sensazionale bimiracolo a Pescara. Dalla Cattedrale dell’Adriatico, San Cetteo di Pescara ha fatto un doppio miracolo: ha fatto risuscitare Sant’Antonio da Padova ed anche Ardemagni che si era dimenticato di come si segnava un gol e per troppa bontà gliene ha fatto fare due…..
da pirata
La partita più brutta del campionato in cui il Pescara ha regalato i due tempi agli avversari. Il primo , per le occasioni avute poteva terminare 3-1, c'era un rigore per noi, ma il secondo, nonostante i cambi, non ha dato i frutti sperati, se non un palo di Bucchi, ed i patavini hanno colpito 2 volte con Ardemagni.Gli ospiti hanno dimostrato più tonicità atletica ed una tattica ed una volontà al momento sconosciuta al Delfino. Vero che ci sono numerose assenze ma manca intensità di gioco e velocità nella corsa ed esecuzione.Occorre recuperare gli infortunati e serenità, giocare senza paura.
da *ALESSANDRO*
BUCCHI ZOPPO, CON UN COLPO DI TESTA HA FATTO VEDERE A SANSOVINI COSA VUOL DIRE ESSERE UN CENTRAVANTI
da Gelsi
Difficilmente allo stadio me la prendo con un giocatore...ma oggi non ho resistito, stento a credere che Tognozzi abbia addirittura giocato in serie A...giocavamo con una buona squadra, ma allo sbando, senza allenatore e con tante assenze...oggi è mancata la grinta, le idee, tutto, ma soprattutto il centrocampo, che senza cascione e gessa è sterile
da miltonTita
finisco il discorso....le altre squadre sputano saugue su ogni campo... noi sembriamo le beallerine...tognozzi in primis..aggiungendoci mengoni ed olivi.... ho visto cose oggi dalla ns. difesa che non si vedono manco nelle partite dei pulcini....
da RANGERS1964
CASCIONE CASCIONE CASCIONE CASCIONE CASCIONE CASCIONE CASCIONE CASCIONE...so dett tutt
da gino_1972
come sempre leggere questo muro è da vomito! sono straconvinto che se per caso il pescara vincerà due partite di fila qui si parlerà di champions league!! coerenza ed equilibrio latitano qui dentro!
da *ALESSANDRO*
adesso una settimana di ritiro per strappare il punticino salvezza a modena
da giobiancoblu74
sansovini va iuca a carte che è meglio......e tutti appresso....banda di cessi
da zanni2
la superbje a jt a cavall e arvinut a pet.
da max@max
l'importante e' salvarci cercando di vincere le oartite in casa rimaste cacciando le palle. i giocatori si son un tantino gasati ed e' ora che ritornino ad essere umili e ad arare il campo appress ad ogni palla
da *ALESSANDRO*
QUANDO PARTE PER FARE I CAMPIONATI TRANQUILLI IL PESCARA A PRIMAVERA CROLLA SEMPRE!!! E' SUCCESSO CON DELIO ROSSI, CON DE CANIO,CON SARRI E STAVOLTA CON DI FRANCESCO!!! NCI STA NIND DA FA'
da miltonTita
appena tornato dallo stadio... partita orrenda... mi piacerebbe chiedere al ns. tecnico che compiti aveva oggi stoian??possibile che solo lui vede queste grandi capacità tecnico-tattiche?guarda caso con l'ingresso di verratti è cambiata 1 po la musica...Eusè fa na cos, non ti inventare niente e fai giocare chi deve, questo vale sia per stoian che per maniero.... Oggi bucchi è stato l'unico ad inquadrare lo specchio della porta.. non possiamo pretendere che entra e fa gli sfaceli... sii meno presuntuoso e piu concreto. Don Peppe, fatti sentire ... le altresquadre sputano sangue su ogni campo...
da tonype61
Tontodonati, all'andata ci ha messo in difficolta' perche siamo rimasti in 10!!
da zanni2
Sono un inguaribile tifoso ma oggi mi sento di mandare a quel paese tutti e principalmente di francesco che ho sempre difeso e decantato; x l'ennesima volta abbiamo regalato un tempo agli avversari, i giocatori sono letteralmente scoppiati con la difesa inesistente, vero tomei? il mago dei difensori, siamo in caduta libera senza speranza di ripresa. Don Pè, purtil in ritir a pietacamel fin a quand narvinc na partit!
da dolphin82
vabbè che stiamo tutti incazzati...ma dire che tutti nel girone di ritorno ci hanno messo sotto.....anche se cambio poco! sta situazione non mi piace manco un po!!
da Gianluca82
Tornato dallo stadio incazzato nero
da Auà scting fregn
Partita bruttissima e condizione fisica scadente da parte di tutti! Partite così possono capitare, ma adesso ne stanno susseguendo un pò troppe... Gessa e Cascione sono troppo fondamentali per questa squadra!!!
da zdenek
di questo disastro Di Francesco è forse il meno colpevole di tutti; provateci voi a giocare senza centrocampo: inutile recriminare, con Gessa e Cascione in forma la squadra è tutta un'altra cosa... Mettici poi che i ricambi in attacco al momento non sono all'altezza ( vedi Bucchi e Ganci) ed i risultati sono quelli che vediamo. Ma prendersela con Eusebio, in questo momento, dopo che è stato esaltato manco fosse il Messia nel girone d'andata, non mi pare il caso.
da GO62
Io suggerisco per la prossima gara come coppia d'attacco i due primavera, almeno corrono.
da sanguebiancazzurro
tontodonà e tu ti sei chiesto perchè nel girone di ritorno TUTTE le squadre ci hanno messo in difficoltà??
da tonype61
Tontodonati, all'andata ci ha messo in difficolta' perche siamo rimasti in 10!!
da dolphin82
si vabbè ma il padova dell'andata aveva Succi
Vantaggiato e Di Gennaro...questo De
Paula..Ardemagni e l'egiziano
da Pier66
Esilia.....non ce l'avevo proprio in mente.....
da Tontodonati
Mi sembrate al quanto esagerati con queste ingiurie, ma nessuno si chiede perche' il Padova e' stata l'unica squadra che ci ha messo veramente in difficolta' nel girone di andata?
da sanguebiancazzurro
mmmmm...un girone di ritorno al quanto strano.....soprattutto le ultime 2 partite
da acerbis
ma perche' nessuno ricorda mai come sono retrocessi negli ultimi 2 annni RIMINI E ANCONA?MO' FACEM LA VAV....10 PUNTI 10 PUNTI LI SAPEM FA'?HAI SOLITI PREPOTENTI L'ARDUA SENTENZA
da SCARFACE
...mancano troppe giornate per essere tranquilli...FACCIAMO PENA!! POSSIBILE CHE NON VI RENDETE CONTO? rischiamo di brutto cosi!!! condizione fisica pari a zero, gioco pari a zero, difesa ridicola, attacco penoso...a proposito ma quando cazzo lo capisce di francesco che sansovini deve fare un po' di panchina???
da esiliato_PC
da Pier66
A Modena a memoria mia non abbiamo mai raccolto nemmeno un punto. Speriamo che ci resuscitino loro... Abbiamo vinto nel 2005 0-1,gol di Antonini,in quel viaggio ho lasciato la marmitta della mia vecchia punto tra bologna e modena
da Tontodonati
Ora e' il momento di rimboccarsi le maniche ed essere tutti uniti, Forza Pescaraaaaa sempre e cmq.
da esiliato_PC
mi auguro che vedendosi allontanare la zona playoff,la squadra rifiati e ritrovi lucidità per farci divertire da qui alla fine del campionato.IN RITIRO SUBITO,MA NO A CARAMANICO,MA ALL'EREMO DI S.SPIRITO!!! unica nota positiva(se non li vendono)nei prossimi anni vedo verratti e berardocco grande coppia di centrocampo con personalità e numeri.
da Pier66
La dietro è da qualche domenica che stanno sputando sangue e lottano come dei dannati riuscendo a raccogliere punti. Noi (causa la iella degli infortuni) stiamo dormendo. A Modena a memoria mia non abbiamo mai raccolto nemmeno un punto. Speriamo che ci resuscitino loro.......
da GO62
Di Francesco voto in pagella 2 squadra demotivata, approcio alla partita sbagliato, correzioni in corso di mach nessuno,
da tonype61
Non abbiamo un gioco, non segnamo, non inventiamo niente, spesso i giocatori buoni non gioca... Accontentiamoci del campionato tranquillo che dovevamo fare e che stiamo facendo, ma che peccato!! Ma Stojan lo dobbiamo valorizzare noi per la Roma o e' meglio pensare ai nostri di giovani??? Basta con stojan e maniero adesso!!!
da delfino89
che figura...
da SCARFACE
..mo dove stanno quelli chen la scorsa settimana dicevano che non bisogna contestare?? QUA BISOGNA CACCIARE FUORI LE PALLE..MA LI AVETE VISTI?? LO ZERO ASSOLUTO!!! LI CREPESS DI MAZZAT
da fabioout
che figura di merda, di solito non sono drastico, ma oggi c avem pulit
da SCARFACE
appena tornato dallop stadio.....MAIETAFFANGUL......
.
da ancheloscozzeselosa.
che peccato
da itrev
E' arrivato il momento, anche quest'anno come ogni anno (è successo anche per un brevissimo periodo l'anno scorso), del bastone. Abbiamo capito che a Pescara le carote fanno male alla panz. Adesso pensiamo a Modena.
da guizzo
Di francesco non ha una formazione base, mai visto la stessa formazione x 2 volte di seguito è stato soppravalutato, pensiamo a salvarci che è già una grande cosa!!!!
da dolphin82
lazzaro...alzati e cammina....
da GO62
siamo specializzati nel far risorgere le squadre di morti dopo l'Ascoli il padova complimenti Di Francesco.
da femy*
ardemagni il giocatore cesso mandato a calci in culo via dall'atalanta perke pessimo va al padova da gennaio da tre mesi non ha mai segnato....tranne oggi a pescara una doppietta-------vabbe io vi saluto alla prossima che senno sbrocco
da Redazione
50' Fischio finale e fischi del pubblico. Festeggia il Padova a centrocampo.
da Redazione
48' Doppietta per Ardemagni. Pescato da solo in area trafigge Pinna.
da quellidel78
game over. senza parole
da Redazione
47' Ci prova El Sharaawi su azione di rimessa...si accentra e tira sul primo palo...palla fuori.
da femy*
speriamo che con il rientro di gessa e di cascione qualcosa cambi
da giobiancoblu74
facem ride!e si continua a dire che sansovini è forte!giochiamo sempre senza attacco
da Redazione
46' Mengoni in avanti vicino a Bucchi
da Redazione
45' Quattro minuti di recupero
da quellidel78
45 esimo. reazione inconsistente. a questo punto penso che la condizione fisica sia veramente precaria. 4 di recupero
da Redazione
44' Su lancio lungo di Tognozzi, Portin sbilancia leggermente in area Bucchi che finisce a terra. Il gioco prosegue.
da GO62
questa sagoma di Bucchi chi lo paga? ma chi ce la mandato?
da Pier66
L'alta classifica ha distratto i giocatori.......torniamo sulla terra. Ci aspettanopartite durissime e la dietro corrono.......
da GO62
squadra senza idee, attacanti (dove sono?) inconsistenti
da quellidel78
non se se questa è la peggiore partita giocata in casa. ennesimo sabato pomeriggio di merda!
da Andreuzza
Non siamo gufi....ma in tanti diciamo che dall'inizio dell'anno c'e' qulcosa che non va!!!!
da Redazione
40' Il Pescara riesce facilmente ad avvicinarsi all'area del Padova ma con Verratti arretrato manca l'ultimo passaggio.
da Redazione
39' Gallozzi ci prova con un bel tiro in corsa...Pinna blocca in due tempi
da quellidel78
in questo momento dentro o fuori cambia poco. la squadra è giù di tono di brutto.
da GO62
al solito se non si tira in porta non si vince
da Pier66
Le prossime 4 partite, 3 trasferte..........
da Redazione
33' Per il Padova esce Cesar ed entra Portin.
da valkiro
qualcuno sa dove vedere lo streaming di diretta gol?
da quellidel78
palo di bucchi. pure la jella
da Redazione
28' Cross di Zanon e Bucchi in tuffo colpisce il palo, l'ennesimo palo.
da itrev
palo di bucchi
da Redazione
27' Verratti spostato a centrocampo in coppia con Tognozzi. Giacomelli sulla destra.
da quellidel78
mi viene da piangere. girone di ritorno da retrocessione. il padova è l'unica a non aver mai vinto fuori casa
da Redazione
25' Ammonito il neoentrato Hochstrasser per trattenuta sull'imprendibile Giacomelli.
da femy*
ah abbiamo fatto segnare il primo gol ad ardemagni
da Redazione
24' Per il Padova esce De Paula entra Hochstrasser. Si copre il Padova.
da quellidel78
vantaggio del padova meritato. - 9 dalla quartultima. pensiamo a salvarci. ci eravamo illusi ma Di Francesco stà veramente confuso
da ZICO
Calma, fratè, manca ancora tanto...
da femy*
senza parole...siamo i nuovi messia in terra
da dolphin82
e anche questo miracolo è riuscito
da Redazione
21' Fuori Berardocco, dentro Giacomelli.
da Redazione
20' De Paula salta ancora Mengoni in velocità e prova il tiro sul primo palo. Palla fuori.
da guizzo
Di francesco nn ci sta a capire più un cazzo!!!!!!
da itrev
Che zizzità. Il Padova sfiora il raddoppio.
da quellidel78
che zizzità
da Redazione
19' Padova in vantaggio. Italiano lancia De Paula che dentro l'area sorprende Mengoni con un tocco al centro dove Ardemagni controlla e trova il gol sull'uscita di Pinna.
da carozza
tre gol ci vogliono. voglio una supervittoria
da Redazione
18' Per il Pescara esce Ganci, un pò in ombra oggi, ed entra Bucchi
da quellidel78
l'ingresso di verratti ha dato più vivacità all'attacco. la partita è apertissima. squadre allungate. fuori ganci dentro bucchi. speriamo bene
da Redazione
17' Ammonito Ardemagni per una trattenuta su Olivi.
da Redazione
17' Ganci in contropiede cerca Petterini solo sul secondo palo, esce benissimo Cano che ferma il pallone con una mano.
da Redazione
15' La punizione di De Paula deviata dalla barriera finisce di poco fuori.
da Redazione
14' Ammonito Mengoni per fallo sul pericoloso El Sharaawi.
da quellidel78
altra punizione per il padova dal limite. grazie a Mengoni
da Redazione
13' Contropiede del Pescara, Bonanni si invola sulla sinistra, cerca al centro Berardocco che colpisce bene di controbalzo spedendo il pallone però tra le braccia di Cano.
da itrev
esiliato_PC ci sei? So io comunque Umberto che
vive a Padova!
da Redazione
11' Verratti ruba palla, si invola verso l'area e serve un ottimo pallone per Sansovini che però controlla male e si allunga il pallone.
da quellidel78
mi dispiace ma Ganci oggi non c'è
da Redazione
8' Servito da un bel cross di El Sharaawi, Gallozzi da solo sul secondo palo anticipa Pinna in uscita, per fortuna il pallone finisce a lato.
da quellidel78
altro gol mangiato dal padova. incredibile
da femy*
torino perde in casa col frosinone livorno vince contro il grosseto
da Redazione
5' Tognozzi servito ottimamente da Verratti poco dentro l'area angola il tiro che risulta però troppo lento...para Cano.
da quellidel78
buona occasione, purtroppo nei piedi di tognozzi
da Redazione
4' Sull'angolo Bonanni cerca la porta...Cano smanaccia il pallone spedendolo fuori dall'area.
da Redazione
3' Bella iniziativa di Berardocco che salta un uomo e cerca Sansovini. Legati libera in angolo all'ultimo.
da quellidel78
forza ragazzi. basta poco per farci dimenticare il pessimo primo tempo!
da femy*
ambè meglio cosi
da Redazione
1' Del Prete si stava riscaldando con Verratti ma non entrerà a breve. ;)
da femy*
del prete??? del preteeeee????
da Redazione
1' Cambio per il Pescara. Esce Stoian entra Verratti
da esiliato_PC
entra verratti