Si ferma Marco Verratti
Dal tg di rete 8 apprendiamo dell'infortunio occorso a Marco Verratti che a questo punto salterà la gara di Domenica a Modena
Piove sul bagnato in casa Pescara, dopo la squalifica di Pinna, per una frase detta al rientro negli spogliatoi, apprendiamo dell'infortunio di Marco Verratti durante il ritiro della nazionale. Non sappiamo se si tratta di una cosa grave o semplicemente di una contrattura, ma una cosa è certa, salterà la gara contro il Modena, lasciando ancora una volta il Mister in balia di scelte e soluzioni sempre diverse, e che certo non aiutano a trovare tranquillità in un momento davvero delicato per il delfino.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Robert
be' io l'avevo detto gia' qualche giorno fa', era solo una mia sensazione quella che la societa' fosse diventata meno passionale e piu' razionale negli slanci economici, dovuto all'uscita di soci tipo caldora e edmondo e di altri che sono entrati solo per business e niente altro, ma alla fine viviamo quello che ormai e' questo calcio, tutto pay tv, i messi a 31 milioni di euro e gli ibra a 10 milioni di euro e migliaia di giocatori a morirsi di fame, sono stato allo stadio stavolta ai distinti e ho osservato uno stadio vuoto una curva nors senza senso e na' squadra penosa amen!
noia!
da umbave
cris68 allora distinti laterali?..chi porta i panini con la frittata di spiergine? a domenica si vinceeee
da M@RCO
da maksimo
Mi dispiace per Marco (è uno di quei calciatori che,se in forma, ti fa continuare ad amare il calcio) però probabilmente non ha una struttura fisica adatta a giocare a certi livelli_____________ Tà cred tu(!!!), l'anno scorso in una sola partita ben 9 reti realizzate, alla veneranda età di verrattix2,5
da bossPE
ONLYPE mi lasci un tuo contatto plz?
da onlypeinmyblood
Cascione out, Nicco out, Tognozzi out, Verratti out. Unico disponibile Berardocco. Tutti problemi muscolari (con Nicco c'è la scusante del campo).
da SCARFACE
ma come cazz e' che cussu' si fa sempre male..IAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E...CI VOGLIONO GLI OCCHI DELLA TIGRE.....titolari o riserve FUORI LE PALLE
da onlypeinmyblood
Oh che bello, siamo ufficialmente senza un centrocampista centrale (a parte Berardocco). Sarà un caso che sul sito ufficiale siano apparsi i nomi di due ragazzi della primavera? Evidentemente la preparazione estiva qualche danno ha fatto
da sanguebiancazzurro
La procura federale della Figc ha aperto un fascicolo su Atalanta-Piacenza dopo la segnalazione dei Monopoli di Stato su flussi anomali di scommesse. Dopo aver verificato un'insolita concentrazione di giocate (nell'ordine di centinaia di migliaia di euro) sul segno "1" e sulle specialità "Primo tempo/finale" (i risultati dei due tempi) e "Primo tempo 1X2" (il segno con il quale si sono chiusi i primi 45'), è stata inviata in via Allegri nella serata di venerdì, 24 ore prima della partita, la segnalazione su flussi di puntate sospette sulla vittoria dell'Atalanta. Anche su altri siti di bookmaker è accaduto qualcosa di analogo. La partita si è poi svolta secondo i pronostici della stragrande maggioranza degli scommettitori: 3-0 per la squadra di Colantuono con due rigori realizzati da Doni e la rete di Ruopolo già alla fine del primo tempo.
da --PESCARAGOAL--
Notiziario Martedì 22 Marzo 2011 17:16 Ripresa degli allenamenti per il Pescara al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo in vista della partita di domenica al "Braglia" contro il Modena. Mister Di Francesco dovrà fare a meno di Tognozzi alle prese con una contrattura muscolare alla coscia sinistra (tempo di recupero stimato: 10 giorni); stop per Verratti per un risentimento muscolare alla coscia sinistra (previsti esami diagnostici), lavoro differenziato per Ariatti, Nicco e Cascione, mentre è rientrato con il gruppo Andrea Gessa. Domani allenamento al mattino al Poggio degli Ulivi alle 10.30.
da ONLYPE
Bucchin e fasciul va bonee?
da bubuell
La maggior parte di noi, cercando una magra consolazione, resta aggrappata al fatto che vantiamo una società "seria" alle spalle, capace di gestire al meglio le risorse economiche a disposizione. Come tutti voi ho sempre manifestato grande rispetto e ringraziamento verso coloro che hanno attivamente contribuito alla rinascita dei nostri colori riportando dignità e un immagine fresca e ripulita dalla cingiaria del passato. Ma questo senso di infinita gratitudine prima o poi dovrà finire e lasciare il posto alle pretese legittime che un tifoso ha diritto di esprimere. Con questa mia precisazione voglio solo manifestare la mia più grande delusione per quello che sta succedendo in questo periodo che, a mio modo di vedere, non è frutto di stanchezza, oppure di confusione, o ancora di uno stato mentale di agiatezza. E’ frutto esclusivamente di una volontà tacita di fermare la marcia e ricollocarsi in posizioni tranquille azzerando così ciò che di veramente buono è stato fatto. Qualcuno rimprovera a quelli come me di pretendere tutto e subito. Ma non è esattamente così. Io mi rammarico al solo pensiero di aver spento l’entusiasmo intorno alla squadra. Questo popolo ha bisogno vitale di respirare passione ed entusiasmo. E’ nel nostro DNA, e, per quanto tale, io (forse non tutti ma me ne frego), non potrò mai auspicare ad un obiettivo minimo che equivale a raggiungere una salvezza assolutamente alla nostra portata. Certo, probabilmente in serie A non ci saremmo andati, forse non avremmo neanche raggiunto i play OFF, ma questo non vietava a noi tutti di crederci nel momento in cui vi si intravedevano i presupposti. La squadra, vista nelle ultime due uscite, ha chiaramente dimostrato di essere rallentata e mi assumo ogni responsabilità di ciò che penso e che decido di scrivere. La storia ci insegna che gli obiettivi, quelli più ambiziosi, non si raggiungono con la sola programmazione, ma soprattutto con l’incoscienza tipica di colui che ha passione da vendere. Quanti, nella società, possono avere il privilegio di dichiararsi passionali e, dunque, incoscienti? Vi è un solo dato di fatto, il calcio moderno è un’azienda a perdere, una passione certo, ma se dovessimo sempre continuare a ragionare col soldo mai nessun traguardo apparirebbe alla nostra portata. Chi fa calcio deve sapere che arriverà un momento in cui dovrà scegliere: se lasciare oppure vivere nuovi stimoli cercando di raggiungere quei traguardi che costano più sacrifici di altri!
da DAsempre
bene ho capito dove ce li mangiamo questi cacchio di panini ma dove li posso andare a comprare? grazie.
da gino_1972
per i panini chiedere ad ONLYPE.....ma
muvetev ca senno' s'ammoscen!
da cris68
Noi esiliati saremo nei distinti laterali ,vicino alla curva ospite.
da DAsempre
scusate ma per domenica la gita è confermata? e se si dove si possono fare i panini?.......
da gips
da ONLYPE
Er na vot Gino... anch'io da quando sono
sposato Dop la prim mi gir di cule!
da gino_1972
io a 40 anni 3 pell.....a lu mes!
da _PescArA_
3000 PERSONE CI MANCANO PERCHE' NON HANNO FATTO L'ABBONAMENTO, ME COMPRESO. DI QUESTE 3000, BUONI 2000 QUANDO PIOVE NON VENGONO. SE FACEVANO L'ABBONAMENTO VENIVANO LO STESSO ANCHE CON LA PIOGGIA.
da umba
chi viene a Modena ? esiliati dove vi mettete?
da fabbro
concordo punto per punto con eugenio
da ZICO
da soloio ma ci pinzet che li jucatur de lu pescar hanno pubblicizzato un calendario con le loro foto con gli indumenti protettivi da lavoro contro gli infortuni?A me sembra una presa per il qulo... --------------------------- Ma che al mese di marzo ci sta una foto di Stoian?
da zdenek
da ONLYPE
Io a 18 ann 3 pell senz arcaccia'
oh, madonn!
da gips
7680 scusate!
da gips
Concordo al 100% su quello che ha scritto Eugenio! l'anno scorso media spettatori senza play off 8950 quest'anno siamo a 7850!
da soloio
ma ci pinzet che li jucatur de lu pescar hanno pubblicizzato un calendario con le loro foto con gli indumenti protettivi da lavoro contro gli infortuni?A me sembra una presa per il qulo...PESCARA - E’ stato presentato alla stampa oggi, presso gli uffici di Cassa Edile a Pescara, il calendario 2011. Un calendario che ha lo scopo principale di diffondere la cultura della prevenzione e promozione delle buone prassi per la sicurezza nei cantieri edili. L’iniziativa porta la firma di Formedil Pescara, Inail Abruzzo, Cassa Edile Pescara. Hanno partecipato alla realizzazione di questa campagna sociale contro gli infortuni sul lavoro i giocatori della Delfino Pescara. Infatti non si tratta del solito calendario con donne belle e piuttosto appariscenti ma composto invece, per ogni mese, da foto di giocatori del Pescara. Una squadra di calcio come testimonial non a caso. Lo slogan che lancia Formedil per questa campagna sulla prevenzione infortuni, infatti, è proprio “ La sicurezza è un gioco di squadra”.
da eugenio
le 3000 persone in media che mancano rispetto all'anno scorso non ci sono più perchè : 1) si gioca il sabato pomeriggio, 2) il Pescara non lotta per il vertice,che sia C o B fa poca differenza perchè alla gent j piace a vedè che si vince 3) l'atmosfera è triste e repressa e il tifo è ormai spento a causa dell'accanimento contro la nostra tifoseria 4) le numerose diffide hanno decimato la curva e hanno spinto molti di quelli che venivano solo per il tifo,l'ambiente della curva e la presenza dei tifosi ospiti a non venire più perchè stufi di un ambiente militarizzato 5) l'impossibilità di seguire il Pescara in trasferta "scolla" il tifoso dalla propria squadra,lo annoia e non lo stimola a seguire con continuità perchè non si sente utile alla causa in un campionato falsato dai divieti. 6) il resto lo ha fatto la pay tv con i picchi di abbonamenti di Sky per questo campionato. Arrivederci.
da warped
da lapescara
Curva Nord sez. Fisioterapisti...
da ONLYPE
Io a 18 ann 3 pell senz arcaccia'
da STE79
da parannaus
Maxx pe coma stem mo se ci tuffem a la funtan di Lourdes affughem...
21-03-2011 ore 21:14:53
da Lestof@nte
No. C'è qualcosa che non va, che non capisco. A questo punto della stagione, con una classifica buona e una permanenza nella categoria dietro l'angolo, mi aspetterei segnali di maggiore "coinvolgimento". Questi segnali io non li vedo ancora. Lucchesi certamente andrà via, figuriamoci se accetterà la decurtazione dell'ingaggio.In più De Cecco ha praticamente detto che l'impegno economico è gravoso. Squadra giovane e ingaggi bassi non sono garanzia di sopravvivenza. Sono fiducioso comunque, per carità: adesso si gioca a Torino, Bergamo e Vicenza. Fino a ieri Foggia, Marcianise e Potenza...
da Redazione
forzapescara.com@gmail.com Grazie a te!
da haze19
x redazione,il dvd di una parte della nostra storia e' pronto,datemi l'indirizzo e mail che ci mettiamo d'accordo,grazie! p r vecchia guardia!
da gips
più che la somma bisogna vedere la media spettatori perchè per es. l'ascoli rispetto ad altre squadre ha giocato meno partite casalinghe! in ogni caso il pescara è al terzo posto tallonato al 4° posto dal siena distanziata di circa 5/600 unità!
da parannaus
Dev'esserci un errore riguardo la Triestina... lo
stadio è sempre pieno
da MagoOronzo
Classifica spettatori serie B a tutt'oggi: 1° Atalanta 316.471 - 2° Torino 163.936 - 3° Pescara 129.781 - 4° Siena 114.360 - 5° Padova 93.096 - 6° Novara 92.809 - 7° Vicenza 91.765 - 8° Ascoli 77.924 - 9° Varese 76.671 - 10° Modena 73.587 - 11° Livorno 73.928 - 12° Reggina 70.590 - 13° Triestina 69.827 - 14° Crotone 46.722 - [...] - 21° Albinoleffe 22.658 - 22° Portogruaro 20.890 Terzi nel pubblico... vedete alcune big come stanno indietro.
da tauxio
BISOGNA INVERTIRE LA TENDENZA ....MI..FA RABBIA PENSARE CHE UN GIOCATORE CHE GIOCHI OGNI 7 GG ABBIA BISOGNO DI RIPOSO.....CI SONO DEI GIOCATORI TIPO ZANETTI CHE GIOCANO TUTTE LE PARTITE DI CAMPIONATO E COPPA E NON SONO MAI STANCHI......FORSE IL MUSCOLO INTERESSATO E SOLO QUELLO DEL CUORE.......LOTTARE LOTTARE E LOTTARE E POI VORREI DIRE AL MISTER CHE BISOGNA INVENTARE E CRARE LE OCCASIONI PER IL GOL CHE LATITANO..GIOCHIAMO COME IL MILAN SOLO IN ORIZZONTALE......TRE PARTITE 3 TIRI
da gips
vi do un dato eloquente nell'anno 77/78 la media spettatori in serie a è stata di circa 34000 in serie b quasi 11000! Quest'anno la media seria a è di circa 24000 e la serie b di circa 4900! (grazie all'Atalanta al torino e al pescara )
da bubuell
Sono d'accordo con SEMPRONI. troppo spesso vediamo fenomeni. troppo spesso esaltiamo i singoli facendoli divenire beniamini senza veri meriti. Per essere fuoriclasse bisogna dimostrarlo! Se Verratti sceglierà un'altra destinazione non mi strapperei i capelli, anche perchè n'arting 4!
da gips
uno stadio senza tifoserie ospiti è triste! se ripenso alle trasferte anni 80 mi viene una malinconia.......
da dolphin82
femy non c'è nulla da abolire, è solo una circolare
amministrativa...basterebbe non applicarla in quanto
non vincolante...
da AllaTTacco
infatti secondo me anche i giocatori si stanno abituando agli spalti senza tifo, per questo si lamentano sempre dei fischi e delle critiche.
da femy*
per me puo scendere anche la lazio e la roma...ma fino a quando vietano tutto è solo e sarà sempre un campionato falsato e noioso.....io spero solo che il governo cada (finalmente) e con nuove elezioni venga abolito questo decreto (cosi come tante altre cose da abolire) E' l'unica speranza perchè tanto le proteste non hanno portato a un risultato spt dopo che si sono tesserati in massa i tifosi delle BIG che alla fine sono quelle che fanno girare i soldi.
da Noi-Sez.BG
Tutto vietato e quindi estremamente noioso....
da gips
L'anno prossimo la serie b con la presenza di Bari,Nocerina e qualcuna tra Lecce,Cesena Foggia Verona Salernitana e Taranto sarà sicuramente più appassionante dal punto di vista del tifo (tessera permettendo)!
da Primo_B.
Ariattalgia contagiosa
da maxpe
AAA.CERCASI Guida spirituale per gruppo di infortunati sul lavoro...gradita esperienza nel campo dei miracoli!!!
da O-Fabuloso88
spero ke questa settimana si parli meno di verratti e piu di bartoletti....
da lapescara
Curva Nord sez. Fisioterapisti...
da Semproni4President
...Verratti qua, Verratti la! Io ho sempre pensato che questo fosse un bravissimo ragazzo che a pallone ci sa fare tanto..però per giocare a certi livelli, oltre alla tecnica c'è bisogno di tanti requisiti che forse a questo ragazzo mancano. Purtroppo qui a Pescara siamo abituati a vedere fenomeni appena un giocatore fa una prestazione buona...adesso spiegatemi voi che fine hanno fatto i vari Croce, Vellucci, Carozza, Artipoli, Romano..che sono stati ceduti e tutti dicevano che erano dei fenomeni. L'unico che gioca davvero e Diakitè alla lazio e mi rammarico che non abbia mai giocato con noi venduto dal pelato americano. Adesso tutti a parlare di Verratti...un ragazzo che ha giocato si e no 10partite in serie C in due anni, e quante né ha fatte quest'anno? Che sia un bravo giocatore ci sta..ma tutto sto fenomeno che voi ritenete esso sia io non lo vedo. Se uno è forte è forte sempre..a 16, 17, 18, 19anni...e GIOCA SEMPRE! forse il problema è che ci si aspetta troppo. Bisogna avere pazienza..
da savoia
come ha giustamente rimarcato Pscares67, questo individuo è di 'Langien' e tifoso del grande 'langien'. Cosa ci sta a fare qui
da _PescArA_
DI FRANCE'. SE PER CASO VERRATTI DOVESSE RIENTRARE PER QUESTA STAGIONE, NON TE LO RISPARMIARE PIU'. FALLO GIOCARE CHE TANTO PRIMA O POI SI ROMPE DI NUOVO. BISOGNA SFRUTTARLO QUANDO STA BENE. E SECONDO ME CUSSU' SI ROMPE ANCHE PERCHE' E' POCO ABITUATO ALLA GARA VISTO CHE GIOCA SI E NO 10 MINUTI ANCHE QUANDO STA BENE.
da lorenzo
è fracico
da pscares67
e non vi scordate che di campli e' tifoso del lanciano !!!!!
da Kalus
Verratti è un calciatore che il Pescara farebbe bene a tenere. E' un ragazzo che anche dal punto di vista fisico si deve sviluppare e può essere normale in fase di crescita che possa avere dei contrattempi muscolari. E cmq farebbe bene al ragazzo stesso stare qui un altro anno anche perchè deve ancora far vedere le qualità che indubbiamente possiede. Per il futuro da tenere in considerazione Berardocco, Capuano e Carta oltre a Ragni, portiere che si appresta a vincere con l'Ebolitana il secondo campionato di D consecutivo. Da seguire Mariani (c, RC Angolana) e Granaiola (c, Celano).
da AllaTTacco
Di Campli ha ragione, siamo un pubblico che si aspetta molto dal proprio gioellino...e scin pecchè ji lu sabbt vaj alu stadij pè aspettarmi poco no? che senso avrebbe guardare una partita di calcio e non aspettarsi nulla!! Il momento più bello della partita è guardare i giocatori scaldarsi prima che tutto cominci, perchè in quella mezz'ora già ti sei fatto il film di tutta la partita, già la tua squadra ha fatto 2 goal e sfoderato una prestazione allucinante tritando l'avversario come il sale, e tu sei già supereccitato perchè sai che sta cominciando e fra poco vedrai tutto questo realizzarsi....Da Verratti ci aspettiamo tantissimo, ci aspettiamo e sognamo che diventi il nostro Messi, che porti in alto i nostri colori, che quando la ggende lo vede passare dice 'ess cuss', che l'Inter, il Milan, il Barcellona ci devono leccare i piedi prima di soffiarcelo, che quando in azzurro vincerà i mondiali con il numero 10 lo sentiremo dichiarare ai microfoni 'sono sctato condendo di vingere la coppa', perchè quella 'sct' e quella 'nd' è la nostr e nisciun ci li lev, capit Di Cà!! se ti vuoi arricchire alle nostre spalle va jucà al superenalotto, sarai più fortunato!!
da maksimo
Mi dispiace per Marco (è uno di quei calciatori che,se in forma, ti fa continuare ad amare il calcio) però probabilmente non ha una struttura fisica adatta a giocare a certi livelli(ora il "grande" di campli dirà che è colpa dei giardinieri che non riescono a sistemare il campo di gioco)....oppure licenziate il preparatore atletico!
da soloio
pinna squalificato perche' e' blasfemo,verratti si fa mal da sol,di campli nzi fa li cazza su,ma che cazza sta a succed
da fabbro
vabboné...che periodo di merda
da DAsempre
ItalianStyle purtroppo mi trovi d'accordo nel senso che anche a me passano i brividi a ripensare al passato non molto lontano tra l'altro e poi come cacchio corrono la dietro!..... ed è per questo che domenica per non pensarci troppo conviene farsi una bella gita lontano da Pescara....
da ItalianStyle
da DAsempre brutte notizie (o buone dipende dai punti di vista) l'empoli ha vinto contro la reggina e ci ha scavalcato in classifica, in compenso la reggina è rimasta a 47 ancora alla nostra portata____IO PURTROPPO LA RITENGO UNA NOTIZIA PESSIMA PER NOI.... RIPETO LASCIAMO PERDERE I SOGNI PER QUEST'ANNO E PENSIAMO A SALVARCI CHE QUESTA SITUAZIONE MI SEMBRA DI AVERLA GIA' VISSUTA..... SPERO SOLO FINISCA MEGLIO!!
da DAsempre
brutte notizie (o buone dipende dai punti di vista) l'empoli ha vinto contro la reggina e ci ha scavalcato in classifica, in compenso la reggina è rimasta a 47 ancora alla nostra portata
da il_gufo_2011
Sul pullman della gita NON SI BESTEMMIA, almeno all'andata...
da ItalianStyle
DOMENICA TUTTI IN GITA.....
da ONLYPE
A San gabriele non può venire Pinna!
da RANGERS1964
oohhhh ma dumenic nin putem jucà portier volant ??
da _PescArA_
CHE TRISTEZZA SSA' TRASMISSIONE
da DAsempre
Gessa-Bucchi-Bonanni trio d'attacco per domenica!, Madò ma chi cacchio c'è l'ha questi giocatori in serie B?!
da MAMMARELLA75
Senza scomodare Lourdes proverei prima a San Gabriele, chissa' se aiutera' il suo omonimo Bartoletti a Modena........
da Targato-PE
di campli ha detto una cosa gravissima, l'ha fatta capire tra le righe non dicendola a chiare lettere, e cioè che per colpa del pubblico che si aspetta molto da Verratti ogni volta che gioca sarebbe meglio se a giugno lo vendesse... di campli vai a lavorare
da DAsempre
a Verratti gli vogliamo tutti un gran bene ma non me ne vogliate (spero non sia niente di grave) non è lui che ci può tirare fuori da questa situazione in questi casi ci vuole gente con gli attributi, intendiamoci non è che il buon Marcolino non sia bravo per carità ma in questa fase ci vuole gente esperta, marpiona gente tipo Ganci, Gessa, Bonanni,Bucchi......
da _PescArA_
di campli, per il tuo bene segui verratti a giugno
da since1936
Ma che è una novità?? su uaglion in 2 anni ha jucat 20 minuti....
da DAsempre
per domenica c'è in programma una gita fuori città........
da ONLYPE
Ma che s'allen chi l'infradit
da _PescArA_
vendetevelo sso' rottame.
da eugenio
ahahahahahahaahhahahahahaha grande parannaus!!!!!!!! ma allora qualche altra buona notizia?? no???
da parannaus
Maxx pe coma stem mo se ci tuffem a la funtan
di Lourdes affughem...
da MAXX
Dico la mia ..... diamo i tre punti a tavolino e approfittiamo per una bella gita domenicale a Lourdes PS. prima telefonare per vedete se è aperto ..nin si sà mai