Amichevole: Pescara-Flacco 7-0

Sgambata infrasettimanale in attesa del delicato match contro il Modena

da Redazione
2.758

Finisce 7-0 per i biancazzurri l'amichevole all'Adriatico con la Flacco Porto Pescara. A segno Soddimo, Bucchi si rigore, Capuano, Sansovini, Maniero e Sembroni (la prima rete è stata un autogol degli ospiti).

Grande l'entusiasmo degli oltre trecento che sono venuti all'Adriatico "Cornacchia" ad applaudire i biancazzurri: a fine allenamento foto con i giocatori, autografi e strette di mano con i tanti supporters che hanno voluto far sentire il loro affetto ai ragazzi di Di Francesco prima della partita di domenica con il Modena.

Per quel che riguarda l'infermeria per Petterini è confermata dagli esami una contusione all'anca dunque terapie per lui e per Tognozzi. Del Prete ha ancora l'influenza, mentre continuano la preparazione differenziata Ariatti, Verratti, Nicco e Cascione.

(Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936)

Commenti
32

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ONLYPE

Zanni se avevi bestemmiato ti costava il cartellino rosso! Le regole sono cambiate laugher laugher

da haze19

ALL I NEED IS PESCARA! P R VECCHIA GUARDIA! eyed

da gubbio73

un fugace saluto al delfinario...e agli innominabili del tavola group... pss laugher

da zanni2

La formazione del 1° tempo è quella che ho scritto, da tenere presente che il 5-3-2 è in fase difensiva che si trasforma in fase di attacco in 3-5-2 con i laterali che avanzano in appoggio.

da zdenek

da zanni2 Ma quali trecento, a mala pena eravamo in trenta oggi pomeriggio allo stadio; azzardo la formazione x domenica (senza minimamente pretendere di sostituire di francesco): bartoletti, djamoutene, olivi, mengoni, zanon, capuano, berardocco, gessa, soddimo, sansovini, bucchi........e che dio ce la mandi buona.------- Mah, che il 5-3-2 sia nell'aria posso essere d'accordo: ma con un centrocampo con soddimo, gessa e berardocco il modena ci fa un mazzo così. E' troppo leggero. Un abbraccio, zanni... Sapete con quale formazione ha giocato oggi?

da DAsempre

vabbò sperem bon......

da ---BOLSENA---

DASEMPRE VALE COME PER GROSSETO NON AGGIUNGO ALTRO. MO MI VADO A VEDERE I MONTATI DELL' UNDER 21

da DAsempre

Bolsè e damm na man jamm su!...... coma ting a fà pe su cazz di bijett?

da ---BOLSENA---

OGGI SI E' GIOCATO CON LA FLACCO PORTO CHE E' ALLO STESSO IDENTICO LIVELLO DEL MODENA

da zanni2

X oldpe: infatti oggi di francesco ha riproposto la difesa a 5, nell'ordine da sx a dx: capuano,mengoni,olivi,djamoute
ne e zanon, centrocampo con berardocco, gessa e soddimo, sansovini e bucchi in attacco, mi sembra una formazione abbastanza equilibrita x contenere i canarini che sembra avere il dente avvelenato contro di noi.

da ---BOLSENA---

PESCARA SEI TUTTO

da zanni2

Chiedo umilmente scusa, l'età comincia a dare i suoi segni.

da Redazione

zanni il tuo messaggio è presente nella news in cui l'hai scritto, cioè nella rubrica del tifoso :-)

da zanni2

Complimenti alla redazione, non ho mica bestemmiato x cancellarmi il post!

da _PescArA_

SI GERMA', CE LA FA', MA NON SONO QUESTI I CAMPIONATI CHE VOGLIAMO VEDERE.

da GermanodaCuneo

Faccio un piccolo sondaggio, però molto importante: visto che il Pescara fuori casa raccoglie pochi punti, (spero in un risultato utile a Modena) per salvarsi deve fare almeno 9 punti in casa vincendo 3 partite delle 4 rimaste. Che ne dite? Ce la farà?

da _PescArA_

FUSS ORA CHE I TESSERATI ALZASSERO IL CULO PER FARE UNA TRASFERTA

da DAsempre

ah ah ah ah biglietti ad 1 euro! bene bene vuol dire che ci temono e che per loro è una partita sentita, nessun timore anzi in questi casi hanno solo da rimetterci tutto loro. Quello che mi rompe però è che stò facendo di tutto ma non riesco a fare il ticket...... ad ogni modo da quello che so io questa volta molti dei tesserati saranno presenti, io vorrei andare a tutti i costi ma al momento non ci sono i presupposti.

da Pier66

Il Modena F.C. in occasione della gara Modena-Pescara che si disputerà al Braglia Domenica alle ore 15.00, vuole uno stadio tutto gialloblu. Nei settori Curva Montagnani, Poltronissime Immergas, Distinti Laterali Immergas e Gradinata Scoperta Immergas il biglietto d'ingresso costerà simbolicamente 1€. Con questa straordinaria ed eccezionale iniziativa la Società di Viale Monte Kosica intende agevolare i numerosi sostenitori gialloblu a presenziare alla gara contro i biancoazzurri abruzzesi ed a "tifare Modena" in una incontro delicato del corrente Campionato di Serie bwin. Tutti allo Stadio quindi ad incitare i canarini, contribuendo, con il loro determinante apporto, a far raggiungere un risultato sportivo molto importante per i gialloblu. Coloro che entro la giornata odierna hanno già acquistato il biglietto della gara in uno dei suddetti settori avranno diritto ad un biglietto omaggio in occasione della gara Modena-Atalanta dell'11 Aprile esibendo il tagliando già acquistato presso la Segreteria della Società.

da onlypeinmyblood

Non mi convince affatto la formazione, ma direi che Di Francesco non può fare molto. Stavolta comunque fa sbaglia, solo la squadra può vincere questa partita cacciando le palle.

da Pier66

Il Modena F.C. in occasione della gara Modena-Pescara che si disputerà al Braglia Domenica alle ore 15.00, vuole uno stadio tutto gialloblu. Nei settori Curva Montagnani, Poltronissime Immergas, Distinti Laterali Immergas e Gradinata Scoperta Immergas il biglietto d'ingresso costerà simbolicamente 1€. Con questa straordinaria ed eccezionale iniziativa la Società di Viale Monte Kosica intende agevolare i numerosi sostenitori gialloblu a presenziare alla gara contro i biancoazzurri abruzzesi ed a "tifare Modena" in una incontro delicato del corrente Campionato di Serie bwin. Tutti allo Stadio

da oldPE

Hanno giocato Gessa e Giacomelli?

da Harken

hiss

da MAMMARELLA75

Germano, la capacita' di ribaltare le partite dell'Ascoli l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle nella gara di andata. Non inganni la classifica, i cuginastri hanno totalizzato solo 1 punto di meno da noi. Quello che dici tu, ovvero che al Pescara da un po di tempo la cattiveria, è giusto. E' vero anche pero' che ha assenze pesantisime a centrocampo, assenze secondo me dovute anche a errori nella preparazione atletica. A Modena bisogna fare risultato altrimenti quelle dietro cominciano a farsi pericolosamente molto vicine. Spero che questa paura smuova un po la squadra.

da oldPE

e se Eusebio riproponesse la difesa a 5?

da savoia

Germano era proprio quello che intendevo. Giocano fino al fischio finale con una ferocia agonistica incredibile. Noi? cry cry cry

da GermanodaCuneo

Ho visto la partita Ascoli-Vicenza ed i giocatori dell’Ascoli in 5’ hanno rovesciato il risultato, quasi allo scadere della partita, da 0-1 a 2-1 perché ci hanno messo un’anima ed una “vis pugnandi” (la forza di non arrendersi mai), almeno nel 2° tempo, che il Pescara se le sogna. Morale della favola: quando uno vuole vincere si impegna al massimo. Ad Ascoli, il Pescara, deve stare attento a questi giocatori che fanno delle azioni in velocità la loro arma migliore, altrimenti uscirà dal campo “cotognato”. Se il Pescara avesse giocato con questa velocità senz’altro avrebbe avuto 5-6 punti in più

da _PescArA_

GRANDE ENTUSIASMO? boo boo

da savoia

nessun infortunato ? cartman

da O-Fabuloso88

un 7-0 nel derby d abruzzo non è male come risultato

da MAXX

7 a 0 con autogol e rigore ...iem bon pizzaonhead

da gips

vinta la stracittadina! e vai laugher