Daniele Sebastiani a 360°
Nella sezione VIDEO l'intervista integrale e di Massimo Profeta all'AD Daniele Sebastiani sul presente e su futuro della società .
Intervista di Massimo Profeta a 360° al'AD Daniele Sebastiani sul momento della squadra e sul futuro della società . Ricapitalizzazione, programmi, gestione adriatico e acquisizione poggio degli ulivi, sono solo alcuni argomenti toccati nell'intervista con breve accenno anche sull'ex ds Iaconi e sul settore giovanile.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da dolphin82
mancho nd'azzardÃ
da mancho
Uhm...mah...prevedo a breve novità . Se volete Il Falco lo invitiamo anche a "A Muso Duro", alcuni lo vorrebbero, fino ad ora ho resistito...
da _PescArA_
LU MEDICO NON VE L'HA ORDINATO DI ENTRARE IN SOCIETA'. SE LO AVETE FATTO E' SICURAMENTE PERCHE' VI CONVIENE ANCHE. QUINDI NON RICACCIAMO LE FRASI FATTE. GRAZIE.
da zamora
a Giugno capiremo il reale valore di questa società , fino ad ora hanno fatto solo il loro dovere. noi vogliamo un GRANDE Pescara.
da AllaTTacco
Bolsena: MAI AVREI PENSATO CHE UN NANO SI METTEVA IN MEZZO FRA ME E IL PESCARA...attenzione!! mai dare le spalle ad un nano malefico!!
da pescaradaseriea
io non mi fido di sebastiani...
da ---BOLSENA---
MAI AVREI PENSATO CHE UN NANO SI METTEVA IN MEZZO FRA ME E IL PESCARA
da AllaTTacco
non ci lamentiamo di quello che abbiamo, di questi tempi è già una fortuna che siamo vivi, un giorno torneremo a splendere ma ora bisogna stringere i denti...è vero che l'entusiasmo dell'anno scorso si è spento e la società avrebbe bisogno di vedere lo stadio pieno per andare avanti, però è anche vero che gran parte della colpa è del sistema repressivo che non sta facendo altro che distruggere questo mondo!!
da onlypeinmyblood
Sebastiani non mi è mai piaciuto ma è semplicemente perchè la sua mentalità da contabile non si addice a quella del pescarese. Tuttavia, se la sua linea prima o poi dovesse portare i frutti sperati (Serie A, ma non per una comparsata, bensì per almeno 7-8 anni consecutivi) ben venga. Aspetto fine anno per dare i "voti". Ah, se qualcuno attacca la Curva, allora io do voto 1 a tutti quelli che si sono tesserati voltando le spalle a chi per 35 anni ha portato in alto e con vanto in giro per l'Italia questi colori.
da allenatoreinseconda
volevamo la B e l'abbiamo ottenuta e il campionato ci ha dato grandi soddisfazioni. Sono un grande tifoso ma sinceramente la serie A nn è alla nostra portata almeno per adesso. Diciamo che questa squadra ha l'ossatura su cui costruire una formazione da primao. Io per quest'anno do un 8 alla società e alla squadra. mentre mi ha deluso il tifo e anche la nord perchè tolte le prime 6-7 partite in casa il pubblico nn si è fatto più vedere e l'entusiasmo della finale cn il verona è finito. io credo che uno stadio pieno ogni sabato avrebbe dato altri stimoli al presidente.comunque grande pescara.
da warped
a me sebastiani non mi ispira, ma secondo me la società sta lavorando bene, poi qualche errore l'hanno anche fatto ma comunque i programmi mi sembrano buoni per adesso e gli obiettivi fino ad adesso sono stati rispettati..
da flaiano
Sebastiani non mi è mai andato molto a genio.Però in questo periodo di vacche magre, la società fa bene a ponderare le spese(certo che gli "affari" Ariatti e Bucchi se li poteva anche "risparmiare")! E' logico, però, che faremo sempre campionati così, tra alti e bassi e andando un pò a sorte di Dio aspettando l'annata che,magari, ci gira bene.Sinceramente (De Cecco a parte) non vedo in società persone disposte a cacciare l'argent e puntare decisamente a fare il salto di qualità ma meglio così che il vomito degli ultimi anni.
da _PescArA_
A ME CUSSU' QUANDO PARLA MI METTE NA
TRISTEZZA. CHE DIO CE LA MANDI BUONA.
COMPLIMENTI A SPORTIVAMENTE PER
L'INVITO IN STUDIO DEL GRANDISSIMO
MAURO FERRI. COMPLIMENTI VERAMENTE.
AVET CHIUS PUR VU!
da ONLYPE
Con i ma e con i se nzi va da nisciun a part! La società sta facendo benissimo. Non e' detto che spendere = promozione.
da Fernando Torres
se fosse andato via l'anno scorso e fossero rimasti quelli che se ne sono andati avremmo fatto un'altro tipo di campionato! per le 3 posizioni di testa! ma quest'uomo e il nuovo scibilia! prima si incassa e poi si spende(sempre molto poco) riflettiamo!
da sharp1950
E' un bel gruppo non c'e' che dire,lo si ripete in ogni intervista ma quando si parla di tirare fuori i soldi Sebastiani non sa dove andare a parare,questi di rischiare piu del 2/3 % di ognuno non ne vogliono sapere e don Peppe con la vendita del Poggio ci fa un affarone.