Il Marchese Fezia Pronto a rilevare delle quote societarie
Il blu già scorre nelle vene di Renato Fezia, giovanissimo imprenditore romano di 26 anni pronto a rilevare il 10% delle quote societarie.
Lo preannunciava il presidente De Cecco nelle interviste, se ne parlava da tempo lungo i corridoi societari, ma soprattutto si attendeva una risposta, che pare sia positiva. Il Marchese Renato Fezia, giovanissimo imprenditore, è l'amministratore unico di una holding romana, la Fezia Group, con aziende che spaziano dall'immobiliare ai servizi, dall'alberghiero all'agricoltura. Nei prossimi giorni si attendono le firme davanti al notaio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vannuzzo
... un corpulento maresciallo dei carabinieri in pensione, abruzzese come lui, e con cui avevo fatto una lunga chiacchierata il giorno prima quando avevo recapitato un plico per il suo "padrone" e fui bloccato all'ingresso in modo alquanto inurbano, forse perché montavo una motocicletta con due borse ai lati ed un passamontagna (certo, lavoravo con la Romana Recapiti e mi facevo 100 km. al giorno su e giù per tutta Roma!) - ebbe l'idea di chiamarmi all'una di notte, per telefono, dall' Hotel Saturno di Fiumicino, per "convocarmi" (stile militare, autoritario) e non invitandomi a presentarmi l'a
da Vannuzzo
Sono in ritardo di 13 anni, lo so, e chiedo scusa se disturbo. Ma sto seguendo una mia personale indagine (ho 91 anni, conditi con una esperienza di vita "devastante") su una diabolica azione di mobbing nei miei confronti datata 1979, quando ho lavorato presso L'ERGIFE Hotel di via Aurelia, a Roma, assunto "personalmente" voluto da uno dei due fratelli Fezia, Guerrino, in occasione dei preparativi per l'imminente apertura, avvenuta di lì a poco. Insisto sul "personalmente" perché, per dirmi che mi assumeva, - dopo che aveva "ascoltato" le mie credenziali dal suo tirapiedi e guardia del corpo,p
da zdenek
benvenuto!
da Sivigliano
Che baratro di provincialismo....
da gino_1972
Io non so chi sia, ma non me la sento di giudicarlo prima di
conoscerlo!
Una cosa è certa: Pescara non è una città ricca, vive solo di
commercio al minuto, di borghesia e finti imprenditori.
Di personaggi con un alto reddito o un sostanzioso patrimonio
immobiliare ce ne sono davvero pochi, e questi non credo siano
interessati al calcio!
Quindi concludo dicendo che non dobbiamo precludere l'entrata
di nessun socio che non sia pescarese, perchè così rimarremo
sempre provinciali e poco portati alla globalizzazione!
(puro io spero nell'entrata della De Cecco Spa ma al momento
rimane un sogno).
da Germanodacuneo
IO SONO UN “REALISTA” CON IL CERVELLO, COME MI HANNO DETTO ALCUNI TIFOSI DEL DELFINO, RAFFREDDATO DAL FREDDO DEL NORD, A DIFFERENZA DEI VERI TIFOSI PESCARESI CHE SONO “SOGNATORI” E CHE NON SMETTONO MAI DI SOGNARE ANCHE DAVANTI ALL’EVIDENZA E DI ESSERE FIDUCIOSI DEL PROSSIMO. FATTO QUESTA PREMESSA, NON CREDENDO PIU’ ALLE FAVOLE RIBADISCO E DICO : A GIORNI DOVREBBE ENTRARE NEL DELFINO PESCARA UN NUOVO SOCIO CHE E’ PRONTO A RILEVARE IL 10% DELLE QUOTE SOCETARIE. SI TRATTA DEL ROMANO MARCHESE RENATO FEZIA. CHE PERSONAGGIO E’? CHE CORDATA C’E’ DIETRO DI LUI? SARA’ UN NUOVO SOGLIA?. PATERNA, PINCIONE E SOGLIA DOCET! SPERIAMO DI NO. SPERO AL CONTRARIO CHE SIA UN VERO APPASSIONATO DEL PALLONE. BISOGNA, PERO’, SEMPRE DIFFIDARE DI QUESTI PERSONAGGI SE NON SI CONOSCONO BENE A FONDO. LA FAVOLA DEI MECENATI, CHE ENTRAVANO NEL MONDO DEL CALCIO PER IL BENE DELLE SOCIETA’, ORMAI E’ UN REMOTO RICORDO. SPERO DI SBAGLIARMI, MA IL “MARCHESE” CHE E’ FRA LE TANTE COSE ANCHE UN IMMOBILIARISTA, FORSE MEGLIO DEFINIRLO “PALAZZINARO” O SPECULATORE EDILIZIO, (SAPPIAMO BENE CHE COSA HANNO FATTO I VARI TARABORRELLI, D’ERAMO, SCIASCIA & CO. CEMENTIFICANDO MEZZA PESCARA) HA VISTO NEL DELFINO PESCARA UN “BUSINNES” ED UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER INCREMENTARE I SUOI AFFARI ANCHE IN ABRUZZO E IN PARTICOLARE MODO A PESCARA. “IO TI DO….TU MI DAI”. LE SOCIETA’ DI CALCIO SONO UN OTTIMO VEICOLO NEL CAMPO PUBBLICITARIO E DI VISIBILITA’ IN TV. INOLTRE SI PARLA DELL’ACQUISIZIONE DA PARTE DEL DELFINO PESCARA DEL POGGIO DEGLI ULIVI CON RELATIVO AMPLIAMENTO EDILIZIO. CHI MEGLIO DEL MARCHESE PALAZZINARO PUO’ FARLO? BISOGNA DIFFIDARE DI QUESTI “PERSONAGGI” CHE INIZIALMENTE METTONO E SUCCESSIVAMENTE, IN CASO DI BISOGNO, AGGIUNGONO LE PROPRIE RISORSE NON PER FINI SOCETARI MA PER SCOPI PERSONALI CERCANDO DI ACCAPARRARSI UNA SOCIETA’ DI CALCIO, FORMATA DA ALTRE PERSONE APPASSIONATE DEL PALLONE, SOLO PERCHE’ HANNO TANTA SPREGIUDICATEZZA E DISPONIBILITA’ DI DENARO. MA DI QUALE DENARO? SE IL MARCHESE PRIMA ENTRA COL 10% DELLE QUOTE E SUCCESSIVAMENTE NE PRENDESSE ALTRE 15%, PEPPE DE CECCO CHE FINE FAREBBE’? PER CONCLUDERE DICO CHE CHI ENTRA ATTUALMENTE IN UNA SOCIETA’ DI CALCIO NON E’ PIU’ UN FILANTROPO O MECENATE, MA UNO SPREGIUDICATO AFFARISTA E POTENZIALMENTE UN LATENTE “USURAIO”, PRONTO A RICATTARE O FAR FUORI GLI ALTRI SOCI. SCUSATE QUESTO SFOGO MA ERA DOVEROSO PER CHI HA A CUORE LE SORTI DEL DELFINO ANCHE DA LONTANO. INSISTO NEL DIRE: “IL DELFINO PESCARA AI SOCI “STRAPAESANI” PESCARESI O AL MASSIMO ABRUZZESI!”. SPERO DI NON RITORNARE SU QUESTO ARGOMENTO PERCHE’ VUOL DIRE CHE LE MIE ELUCUBRAZIONI ERANO….SOLO CHIACCHIERE DI UN MALPENSANTE, MA A PENSAR MALE SI FA PECCATO…MA QUASI SEMPRE CI SI AZZECCA. SPERO DI ESSERE SMENTITO DAI FATTI….
da biancazzurro30
marchese statte a la cas!!!!!! a Pescara non si costruisce più
da ZICO
da SOLO BIANCAZZURRO
senza volgarità...................m
a chi cazz'è qussù? ------------------------------
----- Per il momento è uno che ci deve il massimo rispetto, poi vedremo.
da OLIVERI_RAUS
x PescAra: Sulla diffidenza concordo, anzi straquoto! La maleducazione a prescindere (non mi riferisco a te) è un'altra cosa. Inoltre come sostengono altri utenti, serve la trasparenza. Chi è? Come mai arriva? Al posto di chi? Di chi è amico? (qua ce vuless il vecchio detto della marina: Di chi si lu fije?)
da DelfinoTatuato
BOLSENA PALLONE D’ORO 2012.
da GermanodaCuneo
A GIORNI DOVREBBE ENTRARE NEL DELFINO PESCARA UN NUOVO SOCIO CHE E’ PRONTO A RILEVARE IL 10% DELLE QUOTE SOCETARIE. SI TRATTA DEL ROMANO MARCHESE RENATO FEZIA. CHE PERSONAGGIO E’? CHE CORDATA C’E’ DIETRO DI LUI? SARA’ UN NUOVO SOGLIA?. PATERNA, PINCIONE E SOGLIA DOCET! SPERIAMO DI NO. SPERO AL CONTRARIO CHE SIA UN VERO APPASSIONATO DEL PALLONE. BISOGNA, PERO’, SEMPRE DIFFIDARE DI QUESTI PERSONAGGI SE NON SI CONOSCONO BENE A FONDO. LA FAVOLA DEI MECENATI, CHE ENTRAVANO NEL MONDO DEL CALCIO PER IL BENE DELLE SOCIETA’, ORMAI E’ UN REMOTO RICORDO. SPERO DI SBAGLIARMI, MA IL “MARCHESE” CHE E’ FRA LE TANTE COSE ANCHE UN IMMOBILIARISTA, FORSE MEGLIO DEFINIRLO “PALAZZINARO” HA VISTO NEL DELFINO PESCARA UN “BUSINNES” ED UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER AMPLIARE I SUOI AFFARI ANCHE IN ABRUZZO E IN PARTICOLARE A PESCARA. “IO TI DO….TU MI DAI”. LE SOCIETA’ DI CALCIO SONO UN BUON VEICOLO NEL CAMPO PUBBLICITARIO. BISOGNA DIFFIDARE DI QUESTI “PERSONAGGI” CHE INIZIALMENTE METTONO E SUCCESSIVAMENTE, IN CASO DI BISOGNO, AGGIUNGONO LE PROPRIE RISORSE NON PER FINI SOCETARI MA PER SCOPI PERSONALI CERCANDO DI ACCAPARRARSI UNA SOCIETA’ DI CALCIO, COSTRUITA DA ALTRE PERSONE APPASSIONATE DEL PALLONE, SOLO PERCHE’ HANNO TANTA DISPONIBILITA’ DI DENARO. SE IL MARCHESE PRIMA ENTRA COL 10% DELLE QUOTE E SUCCESSIVAMENTE NE PRENDESSE ALTRE 15%, PEPPE DE CECCO CHE FINE FARA’? PER CONCLUDERE DICO CHE CHI ENTRA ATTUALMENTE IN UNA SOCIETA’ DI CALCIO NON E’ PIU’ UN MECENATE, MA UNO SPREGIUDICATO AFFARISTA E POTENZIALMENTE UN LATENTE “USURAIO”.
da arcalessss
il problema non e' , chi arriva, e' ci fidiamo di quelli che ci sono dentro??????? chi esce? chi arriva a quale cordata appartiene????????
da _PescArA_
OLIVERI. NON ESAGERIAMO. TROPPE INCULATURE DOLOROSE ABBIAMO DOVUTO SUBIRE IN QUESTI ANNI. DIFFIDENZA PER TUTTI AD OLTRANZA. SE POI QUSSU' VIENE E FA I FATTI SARO' IL PRIMO A CHIEDERGLI SCUSA, MA FINO AD ALLORA PER ME NON E' NESSUNO.
da OLIVERI_RAUS
Ngul che accoglienza. Non sappiamo nulla del marchese e già gli vomitate addosso. D'accordo che un romano è e rimane sempre un romano, ma non vi sembra di esagerare?
da ONLYPE
Possiamo stare tranquilli anche perché il 10% ne Nind! Gli imprenditori di Pescara dove sono? Quanti sono? Quei pochi hanno il braccino corto... Qua a Pescara di imprenditori sta pien... Ma a chiacchere... FORZA PESCARA
da ugarde
il salto di qualità si fa con i soldi, se di Pescaresi meglio, però Vi ricordo che i PARACULI sono uguali da tutte le parti, perciò prima di preoccuparsi si sapere da dove viene, sarebbe meglio cercare di capire A CHI si danno in mano le quote della società.
da Targato-PE
noi ci fidiamo solo di Don Peppe, Don Pè m'arcummann a su marches, alla minima cosa anomala che noti fallo fuori senza troppi giri di parole!!! (fallo fuori dalla società precisiamo che qua nzi sa mai a chi legge da fuori che cazz po pinzà)
da Targato-PE
ma perchè cussù da roma dovrebbe essere interessato al Pescara??? cosa cazzo glie ne frega di pescara e dei pescaresi a su marchese?? ha per caso origini abruzzesi?? è amico di qualche socio della Pe calcio??? con gli anin ho imparato ad essere non diffidente, di più, perchè di unculature ne abbiamo prese fin troppo, e cmq è vero come dice qualcuno che non potrà fare comunque tanti danni perchè andrà a prendere un 10% che non e poco ma neanche (in caso di strani giri di soldi) tanto.... ROMANI RAUS
da mancho
Chi ? Mioddio
da pescaresenato
COME SEMPRE PREDICHIAMO SENZA SAPERE NEANCHE SE E' UNA PERSONA SERIA O NO...
POI VI LAMENTATE CHE NESSUNO VUOLE FAR CALCIO A PESCARA...MAH!
da lu_caian
Il marchese andrebbe testato. Ha 26 anni. Sa nutà ? S’acchiappà li cannilicchie ? Va a lu mar ngh li pescùr affilàt ntàcc ? Po’ jucà a pallòn a lu sabbiòn ? Si li po’ magnà nu centinar d’arrùst a la vòt o nu centinar d’ cianghett ? Superate le prove (che escludano lazialità varie), potrebbe contribuire degnamente alla causa, vero don Pè ?
da lu_caian
ccià sand ... nu marches ! E mò ? Ciavèm arvistì pi ji allu stadie ? Tutti giacca e cravatta ?
da Rebogol84
TUTTI A PIACENZA! I ROMANI NON LI VOGLIAMO!
da Harken
mi auguro VIVAMENTE che non sia lo stesso Fezia indagato(tra i vari indagati ci sta pure Della Valle) per i lavori di ristrutturazione di alcune cose a Roma. Meglio cazzari,giulio-calabri,cornuti
,svizzeri,anglo-ugandesi che corrotti e corruttori
da DAsempre
............superiamo gli ostacoli.... maciniamo chilometri....solo per te Pescara alè.......
da soloio
va bene va bene,mette la moneta senza pretese,se vuole il tornaconto deve interagire con gli altri soci facendo fruttare gli investimenti.Non voglio il Pescara in champions(mi facess pure schifo,non è la coppa dei campioni ma è solo una porcata pubblicitaria ormai)ma voglio una squadra che lotta e scopre talenti per poi rivenderli e con i soldi entrare nel giro della serie A fissa!
da umbave
ci serv li soldeeee..cussù te li sold o li dibit? ma Cascione niente per sabato? ad Ascoli lo si recupera?
da SOLO BIANCAZZURRO
senza volgarità...................m
a chi cazz'è qussù?
da DelfinoNelCuore
Non me la sento di giudicare senza conoscere. Ben venga se qualcuno intravede occasioni d'investimento nel nostro magico Delfino. Il Pescara deve tornare grande e, fin tanto che sarà centro di interessi, ci sarà da sperare bene. Risparmiamoci pregiudizi da provinciali.
da fabbro
eravamo partiti con il principe emiro, e mo c'attocc lu marches
da ma_picchè?
Scusate l'italiano precario,ma li rushtill a roma
(con i zezzoni capitolini che si affacciano con
fare circospetto e non capiscono cosa sia
quell'odore penetrante di pecora...'gnurant e
stupid lu roman...)con il vinello
serio...m'hanno un po' segnato...DAI CAZZO!
da pescaradaseriea
e come dice targato-pe non ti permettere di vendere i giovani direttamente dagli allievi per fare cassa! don peppe non avallare queste scelte..
da ma_picchè?
da quello che sono riuscito a trovare si evince
che una gran fetta del business del gruppo
Fezia provenga dalla "Fezia Grandi Alberghi
Spa" la quale tra l'altro è propetaria dell'Ergife
di roma http://www.ergifepalacehotel.c
om/
mah...speriamo che non sia un Soglia
bis...Personalmente sono tranquillo perchè se
dovesse entrare rileverebbe solo il 10%
rilevando i vari 1% e questo non è un male!
da pescaradaseriea
sebastià ma ti pensi che noi tifosi del pescara con tutta questa esperienza (negativa) ci facciamo 'colpire' da nu marches?? Forse è ora di tirare fuori la moneta da luglio..per farci tornare in A o trovare soci che possano veramente farci fare il salto di qualità!! Don peppe e pellegrini uniche certezze...sinonimo di solidità e onestà
da gaudenzi68
Fezia Group su internet: non pervenuto! Un pò come il mitico Max l'americano!!
da eugenio
cioè ma coma vi vè n ment io non lo so. Noi siamo irrazionali,istintivi, siamo tifosi cazzo,non ammettiamo compromessi,dialoghi e dobbiamo essere liberi sempre! non lo siamo più dentro lo stadio,che volete diventare schiavi pure di cda,ricapitalizzazioni ecc ecc???? PINZET A CACCIA' LA VOC A LU STADJ che ormai mi sembr di sta a lu Marrucin.
da eugenio
ma che so ste cose? ma pippiacir. i tifosi sono tifosi e non imprenditori. ma che stem a scherzà? SENZA PADRONI NE' SOCI MA SOLO FRATELLI. no al calcio moderno di merda maledette tv v'hann fottut lu cervell.
da Noi-Sez.BG
Ecc n'atru speculatore....PESCARA AI PESCARESI!!!
da Targato-PE
da tritato. Allora proproniamo alla società di dare l'1% alla tifoseria. Non si era detto in passato? Prevenire è meglio che curare..l'1% lo facciamo ad azionariato popolare. 5000 persone penso che 100€ all anno li cacc..Stiamo parlando dell'1%, quindi 100€ x 5000 tifosi = 500 000€. Sputetc assopr___SAREBBE UNA GRANDE COSA, MAGARI!!
da bubuell
diffidenza assoluta verso questi personaggi che devono essere consapevoli di ciò che li aspetta. Non basteranno pochi giorni per conquistarsi la fiducia della gente se non di qualche lecchino!!!
da tribuna76
laziele !!!!
da alex78
SHOCK 04!!
da ---BOLSENA---
MAXX DI CHI PARLI DI CARLO CONTI?
da eugenio
si oliveri raus,il tuo punto di vista mi era già chiaro ed è anche il mio. Il biglietto è quello e ho il diritto di stare lì. Io parlavo nel particolare dell'eventualità di non avere scelte su degli ordini (o abusi?) imposti dall'alto che ci obbligano a spostarci,e di sicuro ne avrai visti più di me (mi ricorda Martinafranca). Una volta lì dal mio punto di vista è giusto mettersi in un altra parte in modo da distinguersi dai tesserati (sempre se ci saranno). Ovviamente è solo il mio punto di vista e in tanti credo legittimamente non saranno d'accordo.
da senzastilenonvenire
BURINO
da tritato.
Allora proproniamo alla società di dare l'1% alla tifoseria. Non si era detto in passato? Prevenire è meglio che curare..l'1% lo facciamo ad azionariato popolare. 5000 persone penso che 100€ all anno li cacc..Stiamo parlando dell'1%, quindi 100€ x 5000 tifosi = 500 000€. Sputetc assopr
da OLIVERI_RAUS
da geronimo
dopo l'onorevole, lo sceicco ... lu marches. A me piacess na' duchess ...
da MAXX
Quando la fate lunga vuole il 10 % allò ben venga il Marchese,
e sul titolo nobiliare è stato messo da noi per far un pò di
colore ...su rai 2 ci sta uno che porta un titolo nobiliare e
invece di vergognarsi, ci frega pure i soldi sol a quà vi lamentet
da tritato.
Qua ngi vo sa gente, a nu ngi serv sebastiani, acciavatti di tieri e robba varia...qua ngi vo li marchis, li princip e sa gente..non è questione di fare i provincialotti.. Su renato fezia chi cazzo è? ho cercato su google, ha 'scit sol che cussu ha fatt 3 gol nella flaminia cup. Qua ci vuole solo una persona. Qua ci vuole DON FILIPPO. Cacciamo sa gentaglia, la società in mano alla FAMIGLIA DE CECCO. basta lui x rivoticare la padella. Stiamo parlando di colui che sta nei primi 15/20 persone piu ricche d italia. La pasta si magn sembr
da TATANKA
speriamo che non sia come il principe ed il baron...
da Targato-PE
sono d'accordo con chi dice che i soci all'1% se ne possono andare anche domani, questi mettono una cifra irrisoria rispetto agli altri soci e poi il sabato scroccano na fraga di accrediti a biglietti gratis per amici e parenti, praticamente in tribuna sono più i posti riservati agli accrediti dei soci che quelli che pagano il bioglietto e comunque lu marchese, solo perchè è laziale si po sta a la cas, laziale non di fede calcistica ma della regione Lazio, che poi sarà o un riommmanista o un lazziese
[
da Palladini
Facet come vi pare ma per fare calcio a questi livelli ci vuole una barcata di soldi all'anno. In societa abbiamo tanti tifosi con due soldi in più del normale che stanno coronando il sogno di essere in societa del pescara ma co sta gente al di la delle loro indubbie buone intenzioni non si va da nessuna parte. Se il machese ci mette i soldi ben venga.
da Targato-PE
rigore pa aaaa riomma
da GalassiaPescara
Basta che non sia come il cinese o che non sia tifoso della lazio per ovvi motivi ...chi se ne frega se è un romano, non facciamo i provincialotti .
da itrev
Vorrei informare Fezia che i "titoli nobiliari" so stati aboliti mannaggia quel porco... PESCARA AI PESCARESI
da 65127
Non dimentichiamo la canzoncina che
cantammo..in tribunale: ve lo diciamo da mesi..
Il pescara ai pescaresi.. IL PESCARA ai
PESCARESI!
da _PescArA_
I LAZIALI NON LI VOGLIAMO!
da ONLYPE
MEGLIO MARCHESE CHE CINESE
da alex78
...Provincialesi...
da savoia
se ha intenzioni serie ben venga. Non cominciamo a farci pippe mentali. I soci con l'1% non vanno bene, quelli che hanno intenzione di avere il 10% neanche, non vi va bene mai niente? Se dovesse rivelarsi un bluff, non avrebbe vita lunga nella attuale societa'. Non mi frega se è di Roma, l'importante che abbia intenzioni serie. Non facciamolo scappare prima di cominciare.
da PE_NEWDOOR
NATURALMENTE BEN VENGA CHI CACCIA LA MONETA, MA CI L'HA PORTATO DOVRA' FARGLI DA GARANTE, PERCHE' SARA' IL LUI IL RESPONSABILE, NEL BENE E NEL MALE...
da gaudenzi68
No, anche il marchese no.........
da fronte-del-porto
spero sia uno scherzo
arrivat' il marchese del grillo!
da geronimo
dopo l'onorevole, lo sceicco ... lu marches. A me piacess na' duchess ...
da DAsempre
mah, che dire se è del posto magari pure squatrinato non va bene naturalmente, mò ariva questo e chi cacchio te lo dice chi è e chi rappresenta, poi un ragazzo di 26 anni. Boh non so che pensare di certo fino a quando c'è Don Peppe in società mi sento tranquillo.
da eugenio
un marchese 26enne per giunta romano
da DAsempre
di roma? magari è laziale........ o magari è uno come soglia pure quello spaziava tra varie attività...... sperem bon và.
da umbave
speriam che porta la monetaaaa
da tribuna76
che palle !!!!!
da femy*
veramente azzurro
da ---BOLSENA---
*****PESCARA*****