PONZIO PESCARA: CON IL NAPOLI SARA’ EMERGENZA
Ultimo impegno stagionale interno della regoular season per la Ponzio Pescara. Domani al PalaRigopiano con orario d’inizio fissato per le ore 18.00 sarà di scena il Napoli Vesevo
Nella news la video presentazione della penultima giornata di calcio A5 a cura di tvsei sport
Ultimo impegno stagionale interno della regoular season per la Ponzio Pescara. Domani al PalaRigopiano con orario d’inizio fissato per le ore 18.00 sarà di scena il Napoli Vesevo che staziona al penultimo posto in classifica. Partita che riveste importanti ambizioni per entrambe le compagini: da una parte in gioco le chance salvezza degli uomini di mister Florio, dalla parte abruzzese, punti pesanti per il discorso griglia play-off. Pescara in piena emergenza, non saranno della contesa gli squalificati Battistoni, Correia, Menini e Repetto oltre al lungodegente Rossa. Hanno recuperato Pelentir e Velazquez e seppur non al top della forma saranno della contesa. “E’ una gara che è diventata ancora più complicata di quanto lo era già in partenza– sottolinea il tecnico Patriarca – dopo le decisioni del giudice sportivo. Avranno grandi motivazioni, per loro probabilmente è l’ultima spiaggia. Ma di contro noi da qui alla fine dobbiamo cercare di fare il pieno per sperare di ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica, in vista dei play-off. Massima attenzione quindi – avverte Patriarca – concentrazione e spirito di sacrificio, qualità essenziali per sopperire alle carenze d’organico in essere”. Arbitri del match, che come di consueto andrà in onda in differita sul digitale terrestre di Tv6 domenica alle ore 14.00, saranno Muratore di Perugia e Barbiero di Vicenza.
Per ciò che concerne il settore giovanile, conclusa la soddisfacente esperienza della Under 21, riflettori accesi sulla Juniores che lunedì 18 Aprile se la vedrà contro l’Acqua&Sapone Città S. Angelo nella finale regionale, partita che verrà disputata al PalaRoma di Montesilvano. Un’attività giovanile, curata con grande profitto dal responsabile tecnico Marco Pizzoli, che ha dato risultati e riscontri lusinghieri e sulla quale si stanno già tracciando le basi per la stagione 2011/2012.
UFFICIO STAMPA PONZIO PESCARA
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PescaraStyle
ForzA PescArA!
da quellidel78
voglio dire una cosa, ma non equivocate. Rimpiango un anno fa il vinitaly, le sfide col Verona, le trasferte di massa e l'autostrada colorata di biancazzurro. Poi sapete tutti come è finita. Oggi invece niente di tutto questo. Trasferte tabù, partite di sabato, calcio skyfo TV. La B per questo è una serie del cazzo. Solo con la A torneremo ad apprezzare le gioie dell'anno scorso. Voi come la pensate?
da since1936
C'é qualcuno che ha due posti in macchina x domani?
da MAXX
I biglietti li fate direttamente sul posto settore distinti "rettilineo" 20 euro, l'opposto delle tribune, nella curva ospiti vanno solo i tesserati .....se partite per le 8 9 arrivate per le 13 14, cercate di arrivare prima possibile per evitare casini ai botteghini e .......
da tony_jaa
ma in che settore ci mettono che diff ce tra rettilineo distinti tribuna ecc??
da gips