Ripresa degli allenamenti al Poggio
Recuperati Cascione e Tognozzi, stop di 30 giorni per Stoian
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro l'Ascoli, mentre partitella a campo ridotto per gli altri calciatori non impiegati contro la Primavera.
Sono tornati a pieno servizio Tognozzi e Cascione che hanno disputato tutta la partitella oltre che capitan Olivi le cui condizioni sono decisamente migliorate. In campo anche Danilo Soddimo che ieri non ha partecipato alla gara al Del Duca per una forte febbre.
Giacomelli continua le terapie per risolvere il problema alla caviglia, problema che ha colpito anche Adrian Stoian: questo pomeriggio i risultati della risonanza hanno evidenziato una lesione legamentosa e dunque sarà fermo per circa 30 giorni.
"Abbiamo perso una partita - ha detto Souleymane "Dedè" Diamoutene -, ma la nostra battaglia continua. Certo, siamo dispiaciuti perché una vittoria ieri avrebbe significato tanto, avrebbe reso più concreto un sogno che, nonostante tutto, stiamo ancora cercando di realizzare. Noi ci crediamo ancora e già da giovedì contro il Frosinone cercheremo di entrare in campo più determinati e cattivi. Chiedo ai nostri tifosi di continuare a starci vicino e insieme ci rifaremo perché so che daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".
Domani allenamento alle 15 al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.
Ufficio stampa Delfino Pescara 1936
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Targato-PE
"ma andate a pettinare i peli agli scroti dei
babbuini! "
SE DI FRANCESCO VA AD ASCOLI
E INVECE DI ATTACCARE FA LE BARRICATE
SI CACHE SOTT CHI E' COLPA MI????
se ci
stev ij in mezz a lu camp li cuppin che avess
dat a feczesin, di donato e micolucci mang
Gesù Cristo lo sa... altro che pettinare i
babbuini
iet a juca a tressett
da vrbiancazzurra1
su sto cazzo di muro ci sta ddu tipi di person...
i gufi...e quelli col prosciutto davanti agli
occhi!... possibile ca na via di mezzo n'zi po
fa?? qua sembra che nessuno le guarda le
partite, se uno muove una critica a giocatori o
tecnico non significa che è un gufo...picchè mo
parlem'c chiaro...di francesco c'ha cacat coi
cambi di merda c'ha fatto...mo che cazz c'entr
che c'ha purtat in serie b...se ha sbajat ha
sbajat...sbaj'n tutti...il problema è che lui sbaj
sempr uguale...l'anno scorso c'ha portato in b
xk si juchev le partite, quest'anno quando
annusa un bel risultato si caca sotto
da gino_1972
tutti allenatori del cazzo, ecco che siete!
eusebio l'anno scorso ci ha portati in B e
quest'anno ci ha salvati e avete anche da ridire,
ma andate a pettinare i peli agli scroti dei
babbuini!
da Targato-PE
CARO MISTER E' INUTILE CHE TI INCAZZI E FAI LE RAMANZINE ALLA SQUADRA, PERCHE' SE TU CACCI BONANNI (che stava benissimo e poteva giocare ancora 327 partite di seguito) PER COPRIRTI E METTERE NICCO che tra l'altro era al rientro vero dall'infortunio dopo la manciata di minuti di Piacenza ARRETRANDO COSI' DI 20 METRI IL BARICENTRO DELLA SQUADRA dimostri solo che ti volevi difendere E BASTA!!! facendo un gioco totalmente rinunciatario e difensivista stile anni 50, poi quando hai tolto anche Verratti, li ho capito che avremmo perso, perchè significa rinunciare TOTLAMENTE a giocare.. caro mister al duila dei giocatori che non stavano giocando col coltello tra i denti LA PARTITA L'HAI PERSA TU!!! CON QUELLE FOLLI SOSTUTUZIONI!!!! e siccome la squadra rispecchia sempre l'allenatore ecco qua che i conti ritornano!!! ripeto: E' INUTILE CHE DOMENICA AD ASCOLI ERI TARANTOLATO IN PANCHINA QUANDO HAI DI FATTO CONSEGNATO 20 METRI DI CAMPO AI MARCHIGIANI DOPO I CAMBI..spero che non ti metti come al solito sul piedistallo e commenti tutto dall'alto , ma una volta tanto ascolti e leggi anche i pareri dei tifosi che non sono degli ignoranti. anzi ...
da bubuell
da bubuell
Chi è Stoian?
da pellaro
GIOVEDI' IN 20.000.........
da ruller
I play off ce li giochiamo nelle ultime partite. Ora è importante rimanere in scia. La partita d Ascoli non fa testo. Mi puzza tanto a seguito dei risultati del giorno prima. Si potevano anche aiutare i vicini, tanto saremmo rimasti li in classifica.
da Robert
Germa' sante parole, e' inutile sperare e anche Diamute' lascia perde che e' 71 volte che non succede ma se succede e mo' m so' bbuttat..
da ONLYPE
Andare in serie A conviene a tutte le saccocce!!!
da MAXX
da Mimmopescaracolli
NOI VOGLIAMO GLI OCCHI DELLA TIGRE, AD
ASCOLI ABBIAMO VISTO LE PALLE DELLA
MARMOTTA
da _PescArA_
A GI' PURE IO HO QUESTA SENSAZIONE
da ONLYPE
Quant e' bone la ciucc!!!
da GermanodaCuneo
IL DELFINO PESCARA PER ANDARE LONTANO (PLAY OFF SERIE A) HA BISOGNA DELLA “PINNA… DORSALE” (GRINTA, DETERMINAZIONE E VOLONTA’ DI VINCERE). IN QUESTO MOMENTO HA SOLO LA “PINNA” (PORTIERE) CHE LO HA TENUTO E LO TIENE A GALLA…….MENTRE DEL “DORSALE” (I GIOCATORI) E’ MEGLIO STENDERE UN VELO PIETOSO…..NON SONO ALL’ALTEZZA, MA SONO SOLO GIOCATORI DI SERIE B.
da PESCARAANIMACUORE
DOVE SONO I TIFOSI DEL PESCARA?? DOVE SONO I RANGERS?? MARONI 22 PESCARA 0 MA NN DOVEVAMO CONTRASTARE LA TESSERA ANDANDO LO STESSO IN TRASFERTA?? LA CURVA NORD NN ESISTE PIù UNA PARTITA FONDAMENTALE VICINA KE DOVEVAMO ANDARE ALMENO IN 2.000 DAVANTI AI CANCELLI C'ERANO SOLO UN 100 DI TESSERATI!! L'ANNO SCORSO A VERONA A FARE GLI ULTRA ERAVAMO IN 3.000 QUEST'ANNO PER PROTESTARE CONTRO LA TESSERA NESSUNO...
da gino_1972
* durante l'intervallo
da gino_1972
pareggiare a vicenza è importantissimo. ma
l'unica cosa che mi preoccupa un pò non è la
potenzialità della ns squadra ma le reali
intenzioni della società!
ho la netta sensazione che ad ascoli dopo
l'intervallo qualcuno abbia fatto visita a
qualche giocatore!! la mia speranza è che non
sia così.
da _PescArA_
A GI'.. MA CHE VU FA 5 PUNTI IN TRASFERTA. NGHI' SSA' FLEMMA
da gino_1972
non amo fare tabelle, ma se vinciamo le tre in casa e facciamo 5 punti fuori secondo me siamo nei play-off.
da tauxio
allora adesso bisogna dire che molti di questi giocatori non hanno ne palle ne voglia ne fame ne orgoglio...ennesima occasione sprecata e pure in un derby molto sentito dai tifosi,,,,,,,,io non contesto il risultato ma la PRESTAZIONE ASSOLUTAMENTE INDEGNA E INDECOROSA.....quindi cara società...MOLTI DI QUESTYI DEVONO FARE LE VALIGIE...NON VOGLIAMO GENTE DEMOTIVATA NOI NON VOGLIAMO MANCO LE TIGRI...NOI VOGLIAMO I CANNIBALI CIOE L'ATR IJUKATOR CI LI TINEM DA MAGNA'.....S'HANN DA CACA SOTT PERDIO...INVEC PERSIN CASTOR HA FATT LU FENOMEN..CASTOE ALTR CHE TIGR...YET AFF...........UUUUUUUUUUUUUULL
LLL
da femy*
cascella il calcio è un gioco dove però ti dimentichi che ci girano miliardi di soldi
da gino_1972
domanda: verratti non ci sarà giovedì??
l'under 19 pare giochi domani e giovedì!!
sperem bbone!
da lu_caian
Quando ci si accorge che il problema è un falso problema si è ..... pericolosamente vicini alla soluzione
da Harken
Dedè pigliali a cellate
da gino_1972
non mi permetto mai di parlare male dei ns giocatori, ma credo che stojan sia davvero un giocatore sopravvalutato! di talenti così ce ne sono anche nel ns vivaio, uno su tutti di benedetto, sentiremo molto parlare di lui in futuro. credo che oltre di benedetto, verratti, capuano, martella e berardocco abbiano tutti un futuro in A.
da Vik^
andiamo di male in poggio
da _PescArA_
OTTIO, DIAMUTENE. NON FARE STI DISCORSI DI CIRCOSTANZA PURE TU CHE MO' MI CASCHI SULLE PALLE. STE COSE NON LE DOVETE DIRE, MA FARE... SEMPRE. NOI ALLO STADIO CI SAREMO SEMPRE ANCHE IN TERZA CATEGORIA.
da Mimmopescaracolli
NOI VOGLIAMO GLI OCCHI DELLA TIGRE, AD ASCOLI ABBIAMO VISTO LE PALLE DELLA MARMOTTA
da white
da haze19
FUORI LE PALLE!
da MagoOronzo
Al Poggio degli Ulivi c'avev'n' j' Domenica delle palme, cuscì rimediavano 'na benedizione...