IL PUNTO DEL MISTER Di FRANCESCO
Mister Di Francesco e il DG Lucchesi fanno il punto della situazione, e chiariscono, alcune dichiarazioni post gara che sono state "mal interpretate" intervista Massimo Profeta - Ricordiamo l'appuntamento "Speciale Solo Calcio" subito dopo la gara Pescara Frosinone, a partire dalle 23:10 su rete8
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Robert
ma forse non ci siamo capiti noi della vecchia guardia(40 anni in poi) tenem l'orgoglio a tremila e in certe partite volevamo vedere la grinta le mazzate in campo e i giocatori che strappavano l'erba del campo mentre correvano, invece come al solito, 11 checche impaurite mentre il real asculi ci massacrava in difesa, di conseguenza siamo incazzati e non mi basta sentire ..e dai...succede...una partita storta..sti cazzi..a me interessava quella partita, come contro i fognani, come l'anno scorso avem cenciato il merdona, mo' domani real pescara? Iet a fangul!
da stadiogratis33
ohhhhh, ma l'avete visto galeone domenica sera a rete 8???????
da Auà scting fregn
entusiasmo?
da Auà scting fregn
Scusate io sicuramente mi sbaglio! Ma mi sembra che molti sono stati condizionati dal mitico film l'allenatore nel pallone! Siamo nel 2011 e non primi anni 90 (forse era meglio allora)! Arrivare in serie A per una società significa essere coperti di soldi solo di diritti TV senza considerare le sponsorizzazioni! Il vero dramma è retrocedere dalla A alla B, c'è una differenza abbissale (di questo ne parlò ancche De Cecco facendo un paragone col Bologna!) e allora siamo proprio sicuri che la società stia remando contro? In squadra ci sono molti giovani, si può frenare così facilmente il loro entu
da haze19
l'unica cosa shawn e' che io fin quando la matematica non dice: siete fuori! nu' stem' sempr' allah!!!
da delfino4ever
Pensiamo a vincere domani! Cmq non si può criticare Di Francesco per le sostituzioni urlava come un matto per tutto il secondo tempo cercava di spronare i giocatori, si incavolava sentiva la partita sono i giocatori che so andati molli tranne Pinna,Capuano e stranamente Ariatti.... Dai domani dobbiamo essere 10000!
da Shawn
Su questo non c'è ombra di dubbio. La squadra è andata oltre le previsioni, io quando De Cecco ha detto ad inizio anno "prevedo un settimo posto" mi sono messo a ridere. Mi hanno sorpreso, ma la sorpresa già da un pò si è trasformata in rabbia perchè i mezzi per fare di più a questo punto li avevamo ma la squadra (intesa come giocatori, tecnico e società ) ha deciso di accontentarsi. Una cosa che non sarebbe accaduta col vero tifo, quello che si è visto fino all'anno scorso. La squadra avrebbe avuto pepe al culo e voglia di inseguire un sogno. Ma senza il nostro supporto il campionato del Pescara è praticamente finito a Piacenza.
da umbave
noooo anche Portogruaro vietata..nci pozz a crede..per gli esiliati..come ci coordiniamo? addò ci mittem? facciamo come lo scorso anno? anche perchè li curve ngi stann
da haze19
shawn,io,lo sai che la penso come te',ma volevo andare oltre, nel senso che,oltre alle ragioni, non possiamo nascondere che se non c'era questo schifo di tessera,vista la buona squadra,quest'anno andavamo a giocare in casa un po' ovunque!qualcuno forse gia' si e' scordato chi sem' nu'!
da Noi-Sez.BG
Tutti a Portogruaro!!! Popolo del nord.....Hanno vietato anche questa....ma NOI ci saremo li stesso!!! Per maggiori info contatto Skype: Noi- Sez.BG TUTTI A PORTOGRUARO!!!!!
da Shawn
andrà avanti così. E' già successo in altri stati, accadrà anche da noi. Citando un famoso film: "Fai la tua scelta". E' SAW, non a caso un film horror.
da Shawn
haze è molto semplice, io la vedo così: mano a mano chi ritiene che il tifo, la fede e la libertà di esprimerle siano dei valori su cui è impossibile scendere a compromessi si allontanerà dagli stadi. Rimarrà chi invece non la pensa allo stesso modo (visto Mammarella e pescara67 ieri? Non so se hai letto. La perfetta incarnazione di questo mio pensiero) e nel giro di 3-4 anni passeranno dall'essere tifosi all'essere spettatori-consumatori. Faranno qualche coro nei momenti topici della partita, canteranno l'inno, magari qualcuno si mette anche in piedi. Ma fine. Saremo sostituiti e il calcio
da haze19
non sono tesserato ma....la sensazione che ho provato quest'anno e' questa! SENZA DI NOI AL SEGUITO NON POTREMO LOTTARE PER SALIRE sono fin troppo consapevole, della forza che potevamo dare a questa squadra,in tutta l'annata visto l'andamento! AVREMMO GIOCATO LA META' DELLE TRASFERTE IN CASA! purtroppo o azzeccata o sbagliata questa tessera ci ha "tagliato le gambe"! NON SO' PROPRIO COME FAREMO! FORZA RAGAZZI!
da savoia
_ApescArA_ in effetti una certa somiglianza c'è, hai un vero occhio clinico
da _PescArA_
MA PECCHE'? NEL FERMO IMMAGINE DJ FRANCESCO NIN SEMBR TOPO GIGIO?
da Shawn
A chi vuole investire nel calcio conviene che i tifosi non vengano allo stadio. Basta vedere cosa è accaduto con i tre esempi migliori: Chievo, Albinoleffe e Sassuolo. I presidenti si divertono come se giocassero a football manager, prendono un pò di soldi lanciando dei giovani, prendono soldi dai diritti tv e producono ciò di cui si occupano (che sia edilizia oppure altro) sul territorio locale. I tifosi sono dei "rompicoglioni" dopotutto. Sono utili solo quando diventano "consumatori" (centri commerciali negli stadi del futuro).
da savoia
'cosi' non pagano nemmeno le multe per le miccette' grande _ApescArA_
da flaiano
Il fatto che vietino le trasferte è vomitevole,lesivo della libertà personale.Ci stanno veramente limitando nelle libertà di base e nel godere anche delle piccole gioie di questa vita di merda...mi auguro possano tutti morire di lenta agonia.Purtroppo l'unica possibilità che abbiamo è nella scelta del voto.
da lapescara
non esageriamo, che zizzità prorpio non si può dire, è il mondo moderno che funziona così, i della valle, i matarrese, i semeraro, i corioni ecc. ecc. da soli non reggono più, gli impegni e le pressioni aziendali. D'altronde oggi se vuoi avere un'azienda deve avere il tuo consulente legale, quello fiscale, quello x la sicurezza, quello x le risorse umane, un imprenditore solo oggi parte svantaggiato!
da umbave
e un po che lo vado dicendo..ma le interviste post sconfitte di Lucchesi non mi sono mai piaciute..mai..una fasulla tranquiillità , nessuna cattiveria, nessun stimolo forte per spronare i giocatori..niente..na loffa praticamente..quindi non so più che dire..vincem duman ci mettiamo tranquilli e vediamo cosa fanno gli altri venerdi..poi a 5 dalla fine se tirano fuori l epalle ci si può anche provare...
da maxpe
che zizzità sta societÃ
da lapescara
l'unione fa la garanzia x le banche...li vulet capì!!!
da gino_1972
se dovesse svanire il sogno della seria A, io
credo che l'anno prossimo con 3 pedine come
GIORGI, LAZAREVIC E CACIA non ci ferma
nessuno.
da gino_1972
caro roby, dal 18 credevo fossi 18enne, ed ora
ho capito che così non è.
sul fatto del numero delle partite viste dentro e
fuori non mi pronuncio perchè non ti conosco
e quindi anche tu dovresti fare lo stesso con
me.
per il discorso de cecco ti sbagli di grosso,
fidati, peppe è un grande tifoso, ma da solo
può giusto tenere a galla una squadra come
l'angolana.
solo la de cecco spa potrebbe far qualcosa di
buono.
X _PescArA_: pescara è zeppa di ricchi?? ma
addò li si vist?? fatti un giro in emilia, in
veneto o in lombardia e dopo ne riparliamo.
da _PescArA_
MA LI VULET CAPI' CHE ALLE SOCIETA' NON GLI E NE FRECA UN CAZZO SE I TIFOSI VANNO ALLO STADIO O NO? LORO I SOLDI LI PRENDONO DALLA LEGA. ANZI GLI FACCIAMO UN ENORME PIACERE SE LA DOMENICA CI STIAMO A CASA COSI' NON PAGANO NEMMENO LE MULTE DELLE MICCETTE.
da eugenio
io spero solo che la società si rimetta in carreggiata e sia più chiara e decisa nelle intenzioni,anche a livello comunicativo con la piazza. L'anno prossimo dobbiamo lottare in pianta stabile per la A e possibilmente essere promossi,magari non ci si riesce magari si ma l'importante è che venga fatto tutto per fare il salto di categoria. Abboniamo st'anno. Se invece comincerà a saltare tutto,soci "pesanti" che abbandonano ecc ecc. molta gente dovrà rinchiudersi in casa dalla vergogna per come ha idolatrato l'attuale dirigenza ai tempi delle FESCTE mangerecce al porto turistico.
da vittorioMI
E' vero, mi sa che solo i tifosi vogliono veramente i play off, altrimenti non si spiegherebbe la mosciaria dell'ambiente societario.
da roby18
caro gino roby si 18 e' solo un numero di maglia ho fatto piu' trasferte io negli anni passati ke tu partite in casa ma non vuole essere un offesa per te ma tenevo solo a spiegarti il mio nome roby 18 comunque sappi ke il sig de cecco se vuole puo' ma qui come ben tu saprai si pensa solo ad altro l'importante ke te ed io cosi come tanti altri sia mo figli di un colore solo forza pescara
da gino_1972
roby si vede che ti 18 ann......peppe de cecco
da sol nin pò fa nind.....li si capit o no??
ci vo lu pastaaaaaaaaaaaaaaaar
da franz
Bravo Eugenio
da roby18
COME DA COPIONE ANCORA UNA VOLTA SIAMO RIMASTI FREGATI PERO' TUTTI LO SAPEVAMO MA NESSUNO VOLEVA CREDERCI SPERO TANTO KE L'ANNO PROSSIMO LA SOCIETA' POSSA APPARTENERE SOLO AL SIG.DE CECCO TANTO I MEZZI LI HA ANCHE PERCHE BASTA CO STE CAZZO DI PERSONE STI CAZZO DI NOMI STE CAZZO DI PERCENTUALI DI MERDA A ME FANNO SOLO RIDERE
da _PescArA_
DA MO' CHE VAI DICENN CHE STA SOCIETA' NON MI PIACE.
da eugenio
Ormai allo stadio ci vado solo per insultare arbitro e gaurdalinee visto che ormai non si fa nemmeno più il tifo tanto che si sentono le urla delle 22 checche in campo che fanno finta di farsi male. La partita è noiosa e se mi metto a guardarla rischio di addormentarmi. Noi siamo noi e allo stadio ci andiamo sempre a prescindere,ma ditemi un solo dico un solo motivo per cui uno sportivo o un tifoso anche occasionale che vuole divertirsi dovrebbe avvicinarsi allo stadio a parte tutti i discorsi sugli orari delle partite,difficoltà per fare i biglietti ecc. Spero solo che st'anno finisca presto.
da gino_1972
effettivamente se ci pensiamo bene non ho sentito
nessuno, e dico N.E.S.S.U.N.O. tra società , giocatori ed
allenatore che spronasse il pubblico a riempire l'adriatico
per raggiungere un traguardo che dia lustro a città e
squadra!
come dice eugenio, siamo solo noi gli illusi, e se ci ripenso
solo al fatto che giovedì vado allo stadio e mi perdo una
serata tra amici, pesce e vino a volontà .....se non sia mai
perdiamo contro il frosinone culone allo stadio ci tornerò
solo quando avremo una società trasparente!
anche se io solo un maledetto romantico e ci credo
ancora....
da eugenio
forse non vi è ancora chiara una cosa,qui a Pescara gli unici che vogliono i playoff sono i tifosi,e nemmeno con tanta convinzione se devo dire la verità . Lo stesso presidente della società ha più volte ripetuto nella prima parte della stagione,salvo poi sparire da tv e giornali,di ambire a una posizione tra il settimo e il decimo posto (???),come se raggiunte quelle posizioni ci sia qualche premio,invece non c'è altro che una salvezza senza troppe pretese (e spese) . una dichiarazione del genere io non l'avevo mai sentita,puntare al settimo posto significa non osare per la posizione immediatamente più alta e cioè l'ultima utile per i playoff. Quindi inutile a stare a fare ogni settimana il balletto delle intenzioni. L'anno prossimo disputeremo un campionato di serie B che tanto per essere precisi,sarà molto più difficile di quello mediocre e noioso di quest'anno (e ci vuole veramente poco). E' ora che la società cominci a programmare e soprattutto impegnare denari per attrezzarsi per l'anno prossimo,perchè ci può pure stare quest'anno un campionato così,anche se non avete idea della rabbia che provo a vedere piazze del cazzo davanti e neopromosse davanti a noi,ma l'anno prossimo non esiste che non si punti alla A, altrimenti è chiaro che dovrà finire questa atmosfera caramellata che c'è in città ,dove tutto tace,la società naviga di settimana in settimana a velocità di crociera,i suoi uomini chiave non caricano l'ambiente spogliatoio,l'amministrazione comunale ci prende per il culo ormai da un anno,la stampa se ne fotte,la tifoseria sembra anestetizzata e già sotto l'ombrellone,non c'è pressione nè voglia di vincere. E per cortesia non fatemi più leggere discorsi del tipo che pretendiamo troppo,che siamo ingrati,del tipo "ma vi ricordate dove eravamo 2 anni fa??". Basta,il tempo degli onori ("onori" per modo di dire,600mila euro ai saldi dell'asta fallimentare,lascem perd) è finito,di tempo ne è passato abbastanza e se l'anno scorso è stato l'anno della promozione,questo sarà quello dell'occasione persa. IN OGNI CASO DOMANI TUTTI COMPATTI ALLO STADIO PER RAGGIUNGERE IL GRANDE E AMBITO TRAGUARDO DEL SETTIMO POSTOOOO!!!!
da lapescara
sul-pezzo, hai inquadrato benissimo la situazione, ci sarà gente che partirà da ogni dove, x arrivare a roma alla sede casms, sedersi intorno ad un tavolo 10 min. e poi tutt a amagnà for...naturalmente col rimborso spese dei cittadini...che schifo!
da Harken
Pure il Basket. Vergognatevi. Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio. Di seguito le misure organizzative di rigore previste per i prossimi incontri, da cui sono esenti i possessori della “Tessera del Tifosoâ€: “Livorno - Atalanta†(Serie B) del 29/04/2011,divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia; “Portogruaro - Pescara†(Serie B) del 30/04/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Abruzzo; “Torino - Piacenza†(Serie B) del 30/04/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna; “Sassuolo - Empoli†(Serie B) del 30/04/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana; “Bari - Roma†(Serie A) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio; “Sampdoria - Brescia†(Serie A) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia; “Milan - Bologna†(Serie A) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna; “Catania - Cagliari†(Serie A) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Sardegna; “Salernitana - Como†(Lega Pro) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia; “Spal - Ravenna†(Lega Pro) del 01/05/2011, vendita dei tagliandi ai soli residenti nelle province di Ferrara e Rovigo; “Pavia – Verona Hellas†( Lega Pro) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Veneto; “Cavese – Juve Stabia†( Lega Pro) del 01/05/2011, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Salerno; “Pisa - Andria†(Lega Pro ) del 01/05/2001, divieto di vendita dei tagliandi nella regione Puglia; “Benevento – Foggia†(Lega Pro) del 01/05/2001, divieto di vendita dei tagliandi nella regione Puglia; “Isola Liri – Fondi†(Lega Pro) del 01/05/2011, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Frosinone; “Cosenza – Viareggio “(Lega Pro) del 01/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Toscana; “Lazio – Juventus†(Serie A) del 02/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nelle regioni Piemonte e Lombardia. Per le seguenti gare, per le quali non è previsto il programma “tessera del tifosoâ€, il CASMS ha determinato le seguenti misure organizzative: “Lottomatica Roma – Pepsi Caserta†(Basket A1) del 23/04/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nella regione Lazio; “Turris – Modica†(Dilettanti) del 01/05/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Napoli; “Venafro – Rimini 1912†(Dilettanti) del 01/05/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Isernia; “Forza e Coraggio – Casertana†(Serie D) del 01/05/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Benevento.
da lapescara
soprattutto le musichette di Kidland (parco giochi x bimbi) non le mettete quando a fine partita chiamiamo la squadra ed intoniamo un coro, ma che cazz è lu campionat svizzero!!!CLIMA OSTILE, LAZIALE PRIMO NEMICO!!! RATELLAIDS!!!
da Talisker89
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
e più non dimandare.."
chiamasi D I T T A T U R A.
da Sul_pezzo
ma perche' vi stupite delle decisioni assurde dell'osservatorio. Ogni settimana si riuniscono per vietare una quindicina di partite, 2 o 3 di serie A, 2 o 3 si serie B ecc ecc. Devono far vedere che decidono qualcosa altrimenti come giustificherebbero gli oboli pubblici che prendono. Naturalmente a fine riunione tutti a tavola a magna'. viva l'italia.
da onlypeinmyblood
Ma dopo Piacenza autorizzata, perchè mai ci dovrebbero essere ancora certi divieti? Posso capire (non capisco, ma facciamo finta di si) Ascoli, ma Portogruaro? è totalmente insensato. Ma del resto certa gente ha dimostrato da tempo la propria incompetenza. E rubano anche soldi agli italiani. La galera meriterebbero.
da gips
la tifoseria più penalizzata insieme ai tarantini!mah!
da delfino89
ecco la solita notizia...porto - PESCARA vietata ad i residenti in abruzzo...ma...PERCHE'?!?!?!
da dolphin82
è lu ver cece grazie per avermelo
ricordato
da _PescArA_
DOLPHIN. UHA' CHE CI STA CECE CHE STA PREPARANDO DEI VERI E PROPRI AGGUATI. LA PARTITA E' A RISCHIO.
da _PescArA_
GINO, T'ACRID TU! GENTE CON LA MONETA C'E' E COME. IL PROBLEMA E' CHE NON VOGLIONO INVESTIRE SUL CALCIO.
da dolphin82
“Portogruaro - Pescara†(Serie B) del 30/04/2011,
divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella
regione Abruzzo qualcuno mi deve
spiegare perchè a Piacenza ci hanno fatto andare e
Portogruaro no
PS: nessuno ci ha promesso
la A dopo solo un anno di B
da gino_1972
il vero problema di pescara che gente con la
moneta sonante non c'è!
da white
da vittorioMI
ginoPES ha prorio ragione: la società sembra che non li voglia i play off e, se è così, è solo per non cacciare soldi per una squadra da A. Allora, SE è cosiì, magari sbaglio, non possiamo nenanche stare sivuri che l'anno prossimo ci sarà una squadra che punta alla A. Io, sinceramente, non capisco quali sono i veri progetti futuri. Una piazza come la nostra non può rinunciare ad un obiettivo a portata di mano, col calendario che abbiamo!
da Noi-Sez.BG
Disponibili 2 posti in macchina x Portogruaro. Chi e' interessato può lasciarmi un riferimento qui o contattarmi all'indirizzo Skype: Noi- Sez.BG NOI ci saremo!!!
da _PescArA_
GERONIMO, IO MI METTO SULLE SCALETTE PROPRIO PER FARE LA CALATA AL GOL. MA MO' SE SE NE STA A PASSA' PURE LA VOGLIA. STI STRUNZ
da geronimo
Ciao redaziò domani prima della partita, se lo incontrate per favore potete dire al grande puffo di non mettere tutto volume una qualunque sigla da pata-puffi ai gol delle pescara, per favore. Sennò ai gol mi si rimponne l’esultanza.No, perché già saltello e basta senza fare la calata che tanto mi piaceva. Amen. Almeno se si può aspettare la prossima stagione che molto probabilmente non vengo più. Oh, però solo se si può, non vorrei essere troppo sgarbato. La Torre di Guardia: premesso che nè del giustizialismo né de la sicurezza dei più abbienti mi importa un’emerita cippa, tanto per rinfacciare a un po’ di gente locale di quaggiù la presunta superiorità razziale o civile o civica (o ci si, ci fì e civì) di li ‘mbapite di lassù: “Tangenti nel Bresciano, arrestati due assessori comunali leghisti, Un imprenditore li ha corrotti per costruire un centro commerciale su un terreno con vincolo ambientale†(vedi sito Corriere). Invece vorrei rincuorare e far sorridere un po’ di gente che dovesse trovarsi in “ambascie†(come dice lu giornaliste). Infatti alla BNL è arrivata questa raccomandata: “OGGETTO: C/C ordinario n° xxx.xxx.xxx- Riscontro Vs del 01.02.xxxx per contestarne il contenuto. La mia posizione debitoria trae origine da un vecchio c/c da voi mantenuto in vita solo per lucrarne esosi interessi e spese. Comunque mi corre l'obbligo di comunicarVi che pur volendo far fronte a tutti i miei debiti, non sono in condizioni economiche tali da poter soddisfare le richieste di pagamento di tutti i miei creditori. Pertanto, essendo oberata di debiti, ogni fine mese metto nei bussolotti le richieste di pagamento dei vari creditori ed estraggo a sorte; il fortunato sarà pagato. Vi avverto, pertanto, che se insistete nelle Vs richieste, NON parteciperete alle prossime estrazioni. Cordiali Saluti.â€
da ginoPES
pare che la parola play off equivalga ad un omicidio!!! e dicetel sa cazz di parol anzi diciamola tutti insieme! societa' non fate i dilettanti e soprattutto e' giustissimo quello che ha detto un noto giornalista di pescara senza fare nomi cioe' che la societa' cosi' facendo ha DEMOTIVATO i giocatori i quali hanno detto questo la societa' mi ha chiesto e noi lo abbiamo raggiunto,la SALVEZZA,quindi non sono rimasti sul PEZZO i giocatori e s hnn ammusciat!!!! invece caricandoli di responsabilita' quasi imponendogli il raggiungimento dei PLAY OFF sarebbero rimasti sopr a lu PEZZ!!!
da haze19
famm' capi'..
da Cascella.
Io ho l'impressione che due anni qui a Pescara di Di Francesco siano sufficienti
da ginoPES
ed e' pure sbagliato il ragionamento di chi dice che quest'anno dobbiamo salvarci poi il prossimo anno pensiamo ai play off ed a fare un campionato di vertice! chi lo hadeto che il prossimo anno la faremo da protagonisti? che andremo ai play off o che faremo primi??? nel calcio non si puo' calcolare niente,2+2non fa sempre 4,quindi se c'e' la possibilita' di andare ai play off andiamoci quest'anno poi vada come vada perche' il prossimo anno nessuno sa quelo che accadra' e non solo pescara deve sempre essere ambiziosa non come questa SOCIETA' che subito ha messo le mani avanti dadilettanti
da warped
da lapescara la squadra deve capire capire che se si trova in quella posizione di classifica, è xchè se lo merita, nessuno ci ha regalato niente, quindi fuori le palle e conquistiamo sti cazzo di play-off!!! LAZIALE TI SBRANIAMO!!!_________ bravo secondo me hai centrato il problema!
da ginoPES
x femy* ti risulta che pescara si accontenti della salvezza? forse in serie A ma in tutte le altre serie esistenti no,pescar vo' sol vinc
da warped
alessandro secondo me tra foggia dell'anno scorso e ascoli domenica scorsa l'unica analogia è il risultato..
da ginoPES
forza pescara
da haze19
x haze19. GRAZIE X AVER RICORDATO LE GESTA DEL MIO OMONIMO QUELLI ERANO TEMPI DOVE DI FENOMENI IN B CE NE STAVANO A DECINE ANCHE PERCHE' QUEI CAMPIONATI ERA DI LIVELLO MOLTO PIU' ALTO.TU' PENSA CHE SIAMO RETROCESSI IN QUELL'ANNATA SCIAGURATA NELL'ULT PART CON LA TS DI F.ROMANO CHE VINSE 1O2 ANNI DOPO LO SCUD CON IL NA.IL NS CAPIT ERA IL GRANDE G.ROSELLI ALTRO GIOCATORE TRA I PIU' FORTI VISTI CON LA NS MAGLIA. CQ NDI CI FACEV DELLA VG!!! ACERBIS UN ARMADIO CHE CAMMINAVA,ED UNA TECNICA SOPRAFFINA! SI SONO DELLA VECCHIAGUARDIA,VABBE' IL NICK NON C'ENTRA NIENTE CON L'ETA'!
da femy*
l'ascoli il prossimo anno sta in eccellenza...la loro è un allegria per mascherare una fine inevitabile (purtroppo).......quindi basta a piangere e ad arrabbiarsi per una partita sbagliata....i limti del pescara sono evidenti a tutti, se c'è qualche cambiamento psicologico ci si può provare ad entrare nei playoff (dubito) senno amen va bene la salvezza da aprile ...piu d questo che volevate dalla squadra? pensate che varese e novara andranno realmente in A?suuvvia...
da STE79
A chi nij piac la cocc e lu vin...
da Kalus
Vorrei in rete i video del recente passato del Pescara custoditi con cura dal grande Haze 19, custode di spaccati di calcio pescarese che per i classe '83 rimarrano per sempre indelebili nella mente!
da *ALESSANDRO*
LA SCONFITTA DI ASCOLI E' STATA COME QUELLA DI FOGGIA DELLO SCORSO ANNO,UN INCIDENTE DI PERCORSO. PURTROPPO NOI SOFFRIAMO SEMPRE LE PARTITE CONTRO LE SQUADRE DI CITTA' INVIDIOSE CHE CONSIDERANO BATTERE IL PESCARA COME UNA RIVALSA SOCIALE. I CAFONI CARICANO I GIOCATORI X TUTTA LA SETTIMANA,MENTRE NOI SCENDIAMO SEMPRE IN CAMPO CON UN ATTEGGIAMENTO MENEFREGHISTA E DI SUPERIORITA'. ACCADEVA IN C NEI DERBY, E ACCADE QUANDO INCONTRIAMO ANCONA,ASCOLI,FOGGIA,ECC. E' LA NOSTRA MENTALITA' PURTROPPO. CMQ 3 PUNTI DOMANI E NE RIPARLIAMO.
da Harken
Torino quanti milioni di abitanti fa? Consideriamo anche un 50% della juve(anche se gli juventini doc sono tutti delle zone fuori torino, parola di mia nonna piemontese pura) quanta gente è? 500-800 mila? e Pescara quanti abitanti fa? 150 mila? DA NOI DEVONO SOLO IMPARARE TUTTI. NU SEM NU
da lupinterzo
TUTTI ALLO STADIO PUNTO E BASTA !!!!!!
da un vecchio amico
Certo pure io sting incazzato...i limiti della squadra sono oggettivi sopratutto nel temperamento...ma si sapeva...aiutiamoli noi a tirare fuori gli attributi!
da _PescArA_
MA DDO' LI VID LA DEPRESSIONE. LA NOSTRA E' INCAZZATURA NON DEPRESSIONE. PESCARA E' SEMPRE STATA COSI ED IO NE VADO FIERO. LA DEPRESSIONE LI TE' L'ALBINOLOFFE, L'EMPOLI NO NU'.
da un vecchio amico
Jamm su si sente parlare della sconfitta contro l'ascoli come se avessimo perso la finale di champions...quello che conta sono i punti alla fine dell'anno, non le singole partite..
da un vecchio amico
Si ma da noi ci stà na depressione cronica...ngulo leggi delle altre squadre stenno tutte a 1000 invece nu(inteso come tifosi) na depressione!!
da _PescArA_
UN VECCHIO AMICO. PRORPIO QUESTI DUE ANNI CHE ABBIAMO UNA MEDIA COSTANTE DI 8000 SPETTATORI DICI STE COSE? QUANTA GENTE E' ANDATA A TORINO? 11.000. EMBE'?
da lapescara
da lapescara
Prevedo che se non ci saranno interventi di ministeri, prefetture, sindaci e casms, ci sarà un buon pubblico! almeno 8753 spettatori!
15-04-2011 ore 18:06:17IP: 95.242.185.***
Questa fu la mia profezia!!! RATELAIDS!!!
da un vecchio amico
Scusate la ripetizione....ma mi incazzo quando si parla si parla, ma poi allo stadio sempre le solite face....e che cazz pescara svegliaaaaaaa!!!
da un vecchio amico
Scusate ma cazzo boia, ma l'avete viste le merde granata quanti cazzo ne erano l'altra sera???e hanno solo 3 punti più di noi!!!stemma lotta pi li play off e la gent stà a parla della sconfitta di ascoli....puzza arvini pingion madonna mi!!!!
da _PescArA_
alle 12.33 e 51 secondi 7108 biglietti venduti
da gino_1972
uno si chiama piero!
da _PescArA_
MA CHI STI' DDI' TU? LASC PERD LE AMICIZIE SU FACEBOOK. QUA' STEM A PARLA' DI DATI REALI. NDI' NVINDA' LI MATTITA'
da lapescara
la squadra deve capire capire che se si trova in quella posizione di classifica, è xchè se lo merita, nessuno ci ha regalato niente, quindi fuori le palle e conquistiamo sti cazzo di play-off!!! LAZIALE TI SBRANIAMO!!!
da gino_1972
Pescà nno dire cazzate, sono precisamente
278.996 e li conosco quasi tutti!
da _PescArA_
280.000 reggini risiedono a torino.
da sul_pezzo
C'era il divieto per i residenti in calabria e per gli oriundi
da _PescArA_
NON L'HO VISTO MA IMMAGINO CHE C'ERANO 3/4000 REGGINI, DATO CHE A TORINO NE SONO PIU' LORO.
da sul_pezzo
A torino per il posticipo delle 20-45 con la reggina comunque c'erano 11763 spettatori tra abbonati e paganti. Non male ma neanche benissimo visto che era uno scontro diretto importantissimo e si era ricreato un discreto entusiasmo verso i granata
da maurope
IO non sono assolutamente d'accordo con chi parla di appagamento altrimenti mettessero i biglietti gratis...e poi gli obbiettivi devono essere sempre rivisti al meglio...la salvezza ormai è acquisita , i playoff devono essere il prossimo obbiettivo e io MI INCAZZO SE NON LOTTIAMO PER AVERLO...APPLAUDIRò SE LO MANCHIAMO PER NOSTRO DEMERITO DOPO AVER SPUTATO IL SANGUE....
da franz
scusate se intrvengo nella discussione ma il paragone è inappropriato. Il torino ha costruito una squadra per puntare alla promozione diretta e i ply-off per loro sarebbero persino un fallimento. Riguardo al pescara, ai play-off ci hanno sempre e solo creduto i tifosi, giocatori (vedi ascoli), tecnici e soprattuto società mai. Vi chiedo il perchè.
da _PescArA_
LAZIALE INFAME, PER TE CI SON LE SBANE!
da lapescara
domani curva stracolma...ci saranno i laziali burini infiltrati tra i ciociari...nessuna pietà !!!
da _PescArA_
A TORINO SI PARLA DI PLAY OFF DA SEMPRE. QUA' APPENA NE PARLAVAMO SEMBREV CHE STEVN A VIDE' LU DIAVOLO. QUESTIONE DI STIMOLI E MENTALITA'
da un vecchio amico
Scusate ma cazzo boia, ma l'avete viste le merde granata quanti cazzo ne erano l'altra sera???e hanno solo 3 punti più di noi!!!stemma lotta pi li play off e la gent stà a parla della sconfitta di ascoli....puzza arvini pingion madonna mi!!!!
da _PescArA_
DJ FRANCESCO SEMBR TOPO GIGIO
da _PescArA_
A GI'? POZZ PURTA' PUR LU CAN?
da gino_1972
aggiornamento 7.248 biglietti venduti.....dai
cazzi portate figli, nonne e suocere!
da _PescArA_
6895
da vrbiancazzurra1
sul_pezzo....ma sti dati do li trovi?? ahhahaha
da savoia
7000 biglietti? non ci credo neanche se lo vedo
da sul_pezzo
7000 biglietti alle 11 di oggi
da vrbiancazzurra1
che rabbia non poterci essere domani...spero
almeno che la diano alla radio
sindac....vaffangul!!
da franz
auà , li chiacchere si li port lu vend! Domani incontriamo l'ultima della classe, bisogna fare 3 punti ad ogni costo per centrare la matematica salvezza e sfruttare il turno favorevole; con una vittoria ci troveremo con molta probibiltà al sesto posto e persino anche al quinto.
da mancho
Vi prego vincete domani sera o giocate almeno con grinta, altrimenti venerdì santo cullù chi lo vuole sentire ? Già sta nero per domenica...
da gips
domani dovranno vincere e basta!
da femy*
inoltre l'anno scorso il finale di campionato era piu sentito (basta vedere lo 0 a 0 a verona dove si è lottato fino al 90 col gol ingiustamente annullato a zizzari). In conclusione sembra che si sia contro l'ascoli retrocessi in C. Tanto gli ascolani falliscono ( e non perche me lo auguro io ma perchè i conti dicono questo) la nostra situazione in classifica dopo domenica non è cambiata di molto. Semplicemente i giocatori si sentono psicologicamente appagati e dare un premio playoff è buttare soldi in mare. Tre punti contro l frosinone e rilassiamoci tutti.
da gips
ma quale rabbia esagerata ....perdere con l'Ascoli rode!
da femy*
ritorno dopo qualche giorno sul sito e pensavo che la situazione dopo ascoli (e il pareggio della reggina) si fosse calmata ma dai commenti vedo ancora molta "rabbia" esagerata. Vi ricordo che il nostro obiettivo è la salvezza, non i playoff. Dite tanto della prova scialba di ascoli e può darsi che i giocatori si sentano appagati e li capisco visto che tutti noi siamo consapevoli di non essere competitivi per la A e per i playoff contro reggina e torino (vi ricordo anche l'anno di sarri quando proprio sul piu bello iniziammo a perdere le partite decisive) rilassatevi e godetevi un finale tranq.
da ZICO
da POTERE BIANCAZZURRO
... di gol incredibile ricordo (e forse anche Zico) quello di Bruno Nobili alla nocerina 78/79 in casa , il gol del 2 à 1 dopo che stavamo perdendo, si è fatto tutto il campo saltando 3/4 di squadra avversaria !!------------- E scavalcando il portiere con un pallonetto sotto la Nord. Poi nell'esultanza a Nobili gli zompò addosso pure l'autista dell'ambulanza, il mio amico Dario . A domani Potè.
da vrbiancazzurra1
secondo me te poc da lamentars nghi la
squadr... ma soddimo era infortunato
domenica?????
da _PescArA_
da roby18
E' MOLTO EVIDENTE KE LA SOCIETA' NON VUOLE ANDARE AI PLAY OFF COMUNQUE VA BENE COSI' L'INPORTANTE E' KE SIANO COMPATTI E CONCRETI IN FUTURO .......
da gino_1972
ue 1957 forse tu hai rimosso le parole di galeone
verso savorani!! ti ricorda qualcosa la parola
optional??? scagli la prima pietra
colui che.......
da pescarese1957
certo che la faccia tosta non ha limiti, lucchesi e di francesco, stanno superando ogni limite, non ho mai sentito un allenatore criticare la sua squadra, chi la fa la formazione??????? se non sai vedere durante la settimana chi e' in condizione fisica e mentale x giocare, e' un vero problema.del resto il grande ''gale'' parlando degli allenatori senza esperienza, leonardo,mancini, conte, ti ha incluso nella lista, e penso che lui sia un vero intenditore basta guardare i grandi allenatori usciti dopo di lui che strada hanno fatto.
da _PescArA_
CUSSU', SI STA PRENDENDO TUTTE LE COLPE. MA I GIOCATORI CESSI NESSUNO LI VA AD INTERVISTARE E ROMPERE IL CULO? SONO GENTE SENZA PALLE.
da Vik^
ALLONTANA PUGNITOPO