Sansovini puntualizza: "Pochi detrattori, finiamola qua"
Marco Sansovini al microfono di Massimo Lupacchini
Dopo l'allenamento mattutino al Poggio, la comitiva biancazzurra è partita alla volta di Portogruaro. Non figura tra i convocati l'attaccante Bucchi, fermatosi proprio nella seduta di oggi per un risentimento muscolare alla coscia destra. Sono 19 gli atleti a disposizione di Eusebio Di Francesco: out Nicco, che sabato si sottoporrà ad un esame biomeccanico per valutare le funzionalità del ginocchio infortunato, Stoian, Giacomelli e Sembroni. Stop solo precauzionale per Verratti a causa di una botta ricevuta. Il talento di Manoppello non è comunque in dubbio. Intanto Marco Sansovini, da noi avvicinato, torna sui fischi del match col Frosinone ma puntualizza: "Sono solo pochi detrattori, la maggioranza dei tifosi è con noi"
- Massimo Lupacchini
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ZICO
da eugenio caro DAsempre è il potere perverso di internet. ------------ Perfettamente d'accordo con Eugenio, se fosse capitato vent'anni fa di questa grandiosa contestazione ne avrebbero parlato solo i pensionati davanti alla Nord e in qualche bar.
da femy*
ho avuto arruba (e la doppia r non è un errore) anche come server per altri siti internet...un consiglio....cambiate ce ne sono di migliori che costano un pò di più ma che danno una sicurezza, una protezione da attacchi esterni e una qualità di sevizio migliore!
da parannaus
C'era talmente tanto fumo che s'era oscurato il
sito...
da brunonobili
ANSA.it > Cronaca > News Incendio nel 'server' di Aruba, blackout record per rete Italia Sarebbero milioni i siti italiani fermi 29 aprile, 14:06 salta direttamente al contenuto dell'articolo salta al contenuto correlato IndietroStampa Invia Scrivi alla redazione Suggerisci () Guarda la foto1 di 1A fuoco server Aruba, blackout record per rete Italia AREZZO - Il piu' grande blackout di internet mai verificato in Italia: questo ha provocato l'incendio che ha interessato la 'server far' di Aruba, il principale provider di servizi internet. Sarebbero milioni i siti italiani fermi. Aruba, fondata nel 1994, e' al primo posto non solo in Italia, ma anche nella Repubblica Ceca e nella Repubblica Slovacca per numero di siti in hosting e di domini registrati. Complessivamente ha 1.650.000 domini registrati e mantenuti; 1.250 siti attivi in hosting; 5.000.000 caselle e-mail gestite, oltre 10 mila server gestiti, 3000 metri quadri di data center. Secondo fonti aziendali l'incidente non e' grave. Su Twitter, Aruba ha spiegato che sta ''procedendo con la rimozione della polvere prodotta dalla combustione. A seguire verranno effettuati gli interventi di ripristino''. I tecnici procedono con cautela perche' ''la riaccensione senza dovute verifiche creerebbe un pericolo e causerebbe nuove ricadute''. Un principio d'incendio in una stanza dove sono stati montati i gruppi di continuita' ha danneggiato, la notte scorsa, una 'server farm' di 'Aruba.it', azienda che ha sede in via delle Biole ad Arezzo. Le fiamme hanno coinvolto la zona delle ''ups'' ovvero le periferiche, senza intaccare la sala dati, creando disagi ai server internet di aziende che fanno capo ad 'Aruba.it'. Disagi si stanno verificando soprattutto con l' uso della posta certificata di molte aziende. Secondo i vigili del fuoco, che sono stati impegnati per circa tre ore, il principio del rogo sarebbe stato causato da un surriscaldamento. I tecnici di 'Aruba.it' stanno lavorando per ripristinare la situazione. Non sono stati definiti i tempi in cui la funzionalita' tornera' alla normalita'.
da Shawn
AAAALELUJA!! AAAALELUJA!! E' ripartito il sito!! Forte Aruba che non ha un impianto di raffreddamento decente
da Petulino13
tutti a Noceto...
da Shawn
So che provocherò numerosi conati di vomito e chiedo scusa alla redazione se posto questo breve estratto di un articolo apparso su un famoso quotidiano online di "controinformazione": Il Trattato Eurogendfor venne firmato a Velsen il 18 ottobre 2007 da Francia, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo e Italia. L’acronimo sta per Forza di Gendarmeria Europea (EGF): in sostanza è la futura polizia militare d’Europa. [...] EUROGENDFOR potrà essere messa a disposizione dell’Unione Europea (UE), delle Nazioni Unite (ONU), dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE), dell’Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) e di altre organizzazioni internazionali o coalizioni specifiche. [...] L’EGF gode di una totale immunità : inviolabili locali, beni e archivi (art. 21 e 22); le comunicazioni non possono essere intercettate (art. 23); i danni a proprietà o persone non possono essere indennizzati (art. 28); i gendarmi non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti (art. 29). Come si evince chiaramente, una serie di privilegi inconcepibili in uno Stato di diritto. [...] Il 14 maggio 2010 la Camera dei Deputati della Repubblica Italiana ratifica l’accordo. Presenti 443, votanti 442, astenuti 1. Hanno votato sì 442: tutti, nessuno escluso. VEDIAMO CHI E' CHE RIESCE A CAPIRE LA PORTATA DI TALE DECISIONE.
da eugenio
caro DAsempre è il potere perverso di internet.
da tritato.
Maxx leggi la posta su facebook!
da DAsempre
io vado allo stadio dal 1982, diciamo che dal 1987 in poi tutti gli anni sono stato presente qualche volta più altre meno allo stadio ma o avevo le orecchie tappate o il prosciutto agli occhi devo dire che da un paio d'anni a questa parte sento critiche che prima non sentivo o meglio non a questi livelli, salvo dure contestazioni in momenti davvero particolari come retrocessioni etc. A voi risulta la stessa cosa?
da Shawn
Perchè non è vero che sono sempre i soliti 4 idioti di tribuna a sparare certe stronzate? La critica per le prestazioni ci stanno, lo sanno pure loro. Attaccare duramente dei cretini invece è cosa buona e giusta.
da pescarancia
bravo andreuzza, anche perche' il trio che si lamenta e' romano,,,,,e non mi sembra che a ROMA ed i romani trattino bene un certo MENEZ..................anche a genova tira una brutta aria per mancanza d'impegno,,,,non e' pescara la pecora nera anzi pescara e' un'isola felice cari bonanni,soddimo e sansovini
da Andreuzza
MAH.....ho sentito le interviste di pinna,bonnani e sansovini......quello che mi è sembrato piu obiettivo è stato pinna e perlomeno bonanni ha ammesso che la sua è stata una reazione eccessiva. Ma dire che il pubblico non si deve permettere di criticare il loro impegno, perche a loro dire è sempre massimo, dire che i contestatori erano prevenuti e pochi.....beh allora cari giocatori io vi dico e vi auguro di fare ottime partite, a cominciare da portogruaro....perche con il frosinone è stato un piccolo temporale che si puo' trasformare in un tifone-uragano!!Videt chi vulet fà !!!!!
da sanguebiancazzurro
sta storia dei fischi e degli insulti ha fatt la puzz!!! mi domando per quanto tempo ancora se ne dovrà parlare....ha diventat pegg' di bbiutifull
da ONLYPE
Onore a Sansovini, fossero tutti come te... Molto attaccato alla citta' e alla maglia
da pescarancia
No mi spiace ma non c'e' alibi che regga per professionisti pagati profumatamente. Le critiche sono piovute da tutti i settori e soprattutto da tutti i bar e ve li prendete tutti perche' ve li siete meritati,cosi' come vi eravate meritati gli applausi in passatto.Vi ricordo che tanta "gente" come ci chiama BONANNI per guadagnarsi la pagnotta ogni giorno schiuma il sangue e ci prende una infinita' di cazziate specie nelle aziende piccole o famigliari. Anche nelle forze dell'ordine e nelle armi addestrano il personale a non rispondere a nessuna provocazione!!!!!!!!!!!
da umbave
sanso a vita..uno di noi ormai..e duman andiamo a quota 11 con due belle pere..lo scorso anno fece un gol memorabile a portogruaro..con la tribuna piena di biancazzurri
da MAXX
è inutile ci vulev nu
mucciant pe fà assaporà un pò di pallone a si paesanott
da [king]
da zanni2
X GERMANO: il sig. a sx della foto, sul marciapiede è montebello, proprietario dell'ex cinema excelsior.
da PescaraNord
x eugenio la faccina infatti era riferita a Pincione. Nucifora in quel mercato fece i miracoli
da lu_caian
SANSO=PESCARA, come li pescùr, li cannilicchie, li bummalìtt, li rrùst etc. E' lui il capitano. E' lui il sindaco. Arbre Magique ... arpusete !!
da elioelst
Mucciante, orgoglio neroverde
"Sto disputando la migliore stagione della carriera"
CHIETI. "Il gol di Massimo (Mucciante, ndr) è l'immagine di un Chieti che non molla mai". Parole di Vincenzo Vivarini, finalmente un allenatore tornato a sorridere per la vittoria che mancava all'Angelini dal 12 febbraio scorso (2-0 al Bellaria). I neroverdi, battendo il Fano, hanno conservato il quinto posto in classifica, insidiato dal Prato a un punto. Vittoria in rimonta griffata anche da Massimo Mucciante, l'autore della rete del 3-2. «Purtroppo, ultimamente regaliamo sempre il primo tempo agli avversari», ammette il difensore centrale del Chieti, «speriamo di tornare presto a giocare gli interi 90'...». Tre partite alla fine della regular season e Mucciante sembra avere le idee ben chiare: «Dobbiamo vincere sabato a Noceto e poi glo scontro diretto con il San Marino, all'Angelini. Così facendo, il derby del Fattori potrebbe non essere decisivo». Anche perché nell'ultima giornata ci sono altre due partite che interessano la zona play off: Prato-Carpi e San Marino-Carrarese, oltre a L'Aquila-Chieti. «Se non avessimo perso a Prato avremmo i play off in pugno», l'amara constatazione di Mucciante che poi aggiunge: «Credo che questa sia la migliore stagione della mia carriera. Questa e quella della passata stagione. Con il mister Vivarini mi trovo bene e devo ringraziarlo per la fiducia accordata. Mi ha voluto a Chieti e spero di regalargli altre soddisfazioni». Sabato i neroverdi renderanno visita al Crociati Noceto, ormai salvo, e a secco di successi dal 27 febbraio scorso (3-0 a Fano). Da verificare le condizioni di Stefano Amadio, assente da un paio di settimane per infortunio. Difficile il suo recupero anche se il centrocampista smania dalla voglia di tornare a giocare. (r.c.) DA "IL CENTRO"
da Aleks_il_ritorno
Sanso = Bandiera
da eugenio
embè perchè che t ha fatt Nucifora? grande vecchio volpone del mercato della serie C.... Pincione poi vabeh......UNA LEGGENDA!!
da PescaraNord
Che ricordo il suo gol a Verona.....ancora mi vengono i brividi!!!! Grazie Sanso per quello e per tutto l'impegno che metti in ogni partita. Pensare che venne pescato da Nucifora durante la presidenza di Pincione.....
da quillche...
Grandissima stima x Sanso, sicuramente uno che suda sempre, quest'anno un pò glia ha detto male qualche palo, un pò ci ha messo del suo sbagliando qualche gol facile, però ripeto sempre e cmq grandissimo impegno in campo e per me vale tantissimo!! FORZA PESCARA!!!
da haze19
quel gol ebbe un sapore ...dopo il clima che s'era creato! incredibile !
da femy*
dopo il video dell'intervista rivedetevi anche il raddoppio di sansovini a verona...ne vale sempre la pena
da MAXX
da elioelst
Parannaus, mito!
da gips
stima per sansovini!
da haze19
SANSO HAI TUTTO IL MIO RISPETTO....GRANDE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA,MAI REAZIONI CLAMOROSE, SEMPRE PRONTO, ANCHE DALLA PANCA,TI REPUTO UN VERO PROFESSIONISTA!COMPLIMENTI PER IL GRAN GOL! CONTINUA COSI'! VOGLIAMO IL RISCATTO!
da savoia
anche a me è venuto istintivo cercare di allontanarlo dallo schermo, addirittura poi mi sono chiesto come avesse fatto ad entrare nello schermo Proprio geniale
da Noi-Sez.BG
TUTTI A PORTOGRUARO!!! Popolo del nord... Sabato 30 aprile...NOI CI SAREMO!!! Tribuna Laterale settore C - costo 12 euro - Biglietteria stadio aperta giorno della gara dalle 10 fino alle 15. NOI...il 12° uomo in campo!! NON MANCATE!! Per info contatto Skype: Noi- Sez.BG
da MAXX
appunto
da guizzo
MAXX troppo bello, molti mettono la mano sullo
schermo credendelo vero!
da lu_caian
... e quell sopr è pinna ke si allena nelle uscite.
da lu_caian
nnì è na mosc è sansovini ripreso dall'elicottero ke si allena. ward li km che ssà fatt !!
da MAXX
Guizzo sa caz di moscaaaaa!!!