Il GATTO APPICCIA FUOCO

Il momento è cruciale e come dichiara anche il DG Lucchesi inizia per noi un secondo torneo. Con la salvezza ormai in tasca (e già questo può essere un motivo di festa) il delfino si appresta a disputare un finale di stagione al cardiopalma, con scontri che si alternano, con arbitri che ci provano, e noi sempre li! a cercare di fare il famoso salto. Venerdì forse non sarà la sfida decisiva ma può essere il segnale forte che Pescara c'è e i suoi tifosi ci devono essere! le critiche le allusioni lasciamole ai provincialotti noi siamo il Pescara! ed ora come non mai DIMOSTRIAMOLO!!

da Redazione
5.322
Il GATTO APPICCIA FUOCO, foto 1

Abbiamo trascorso la scorsa settimana infarcendola di polemiche. Ne avremmo anche per questa settimana considerando la non esultanza dopo il goal e l'utilità del premio in danaro, ma il buon senso ci porta ad essere superiori a certi argomenti.
Adesso non è il momento adatto per soffermarci su queste problematiche. Il campionato, nonostante i nostri passi falsi, ci sta offrendo ancora una volta su un piatto d'argento la possibilità di entrare nei play off e sarebbe troppo sciocco per noi declinare l'invito. Quindi lasciamoci alle spalle quello che è stato e concentriamoci sulle prossime quattro partite, ma stiamo ben attenti, questo imperativo deve valere sia per noi che per i protagonisti che scenderanno in campo. E' giunto il momento di fare quadrato, di mettere il coltello tra i denti e prepararsi alle quattro battaglie, se non qualcuna in più, che ci attendono. Proprio così! Dovranno essere, sempe calcisticamente parlando come direbbe qualcuno, battaglie con la "B" maiuscola. Noi tifosi dovremo essere pronti venerdì prossimo a sfoderare un'altra di quelle performance che nel passato hanno lasciato a bocca aperta anche piazze molto più importanti della nostra. Dovremo essere in tanti, tutti con l'orgoglio unico del popolo biancazzurro. Dobbiamo lasciare da parte qualsiasi polemica di sorta, qualsiasi tentativo di contestazione, pronti ad incitare la nostra squadra sin dal loro ingresso in campo quando saranno ancora in borghese. Non saremo sicuramente noi a lasciare adito a giustificazioni di sorta per un eventuale impegno non adeguato. Per tutta la settimana dovremo dare l'esempio di quello che dovrà essere l'approccio alla gara. Concentrazione, grinta, spirito di sacrificio e voglia di vincere a tutti costi e con qualsiasi mezzo. L'attesa dovrà essere ansiosa, ma non per timore dell'avversario, bensì per la voglia di farne un sol boccone. Ma per fare questo dovremo essere in tanti, tutti con qualcosa di biancazzurro addosso e pronti ad essere il famoso dodicesimo uomo in campo. Ai giocatori ed al nostro allenatore chiediamo due sole cose: la rabbia e la vittoria! Basta con le polemiche e con gli atteggiamenti sciocchi. Venerdì loro dovranno essere pronti a correre verso la nord dopo il goal e questi a travolgerli con la loro esultanza. Qui ci stiamo giocando qualcosa che dapprima sembrava impossibile, ma giorno dopo giorno è diventata una cosa sempre più alla nostra portata. Qualcuno pensa che Novara e Varese abbiamo molto più di noi? Oppure che il Torino si trovi in una situazione migliore della nostra? Allora diamoci sotto! Proprio il nostro Pescara ha dimostrato più volte nel passato di compiere imprese impensabili e che sono proprio quelle che a noi riescono meglio. Cerchiamo di stupire ancora una volta l'Italia intera.
Infine un appello anche alla società. Fra quindici giorni affronteremo la trasferta di Vicenza. Ebbene! E' opportuno che qualcuno si faccia già sentire nelle sedi opportune. Nulla dovrà vietarci di andare al seguito dei nostri colori. Non esiste alcun presupposto per un divieto che sembrerebbe solo un atteggiamento ostile alla nostra corsa. Con tutto il rispetto per i nostri cugini gemellati, ci sarà tanto far-play sugli spalti, ma noi andremo con la voglia di rivivere le emozioni che ci regalò a suo tempo Giorgio Repetto.
Ma adesso concentriamoci a venerdì. Tutti pronti alla battaglia con la consapevolezza dell'importanza di una vittoria. Ora più che mai UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO !!!!

Commenti
183

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OVUNQUE

x GinoPes: Io ho Windows XP e faccio così. Vado su I.Explorer clicco su Strumenti e poi sulla 2' opzione (InPrivateBrowsing). Mi si apre una nuova finestra "speciale". Digito (o meglio faccio copia+incolla x risparmiare tempo) l'indirizzo del concorso. Poi voto e quindi chiudo la finestra appena aperta e ricomincio da capo.

da zdenek

grazie, oliraus, ieri sera ho letto un post e mi sono fatto confondere...forse è stata l'ora tarda e la stanchezza di una giornata condotta al limite delle forze. Va bene, che sia Pescara- Reggina la finale; ma Pescara - Torino, no! pss

da umba

buongiorno Maxx..qualche foto in più della trasferta di modena non ne hai..volevo metterla nella bacheca delle mie trasferte.quelle sul sito sono fatte da lontano..grazie

da OLIVERI_RAUS

da zdenek no, ragazzi, vi prego: una finale PESCARA - TORINO no, per nessuna ragione al mondo! piuttosto la semifinale PESCARA TORINO e poi finale contro la REGGINA, tanto per godere come gli asini... cartman Andando ai play off, lo faremo a discapito di una delle due. Quindi non sarà possibile incontrarle entrambe. Inoltre essendo quasi impossibile l'aggancio alla 3 e 4 posizione, se vi sarà uno scontro con To o Rc sarà solo in finale.

da faggiano

TUTTI ALLO STADIO -TUTTI ALLO STADIO- TUTTI ALLO STADIO -TUTTI ALLO STADIO- TUTTI ALLO STADIO -TUTTI ALLO STADIO- TUTTI ALLO STADIO -TUTTI ALLO STADIO- TUTTI ALLO STADIO -TUTTI ALLO STADIO- TUTTI ALLO STADIO -TUTTI ALLO STADIO

da MAXX

Si Bergamo ho visto che vi hanno fatto spostare ...stavate a fà nu casin laugher se vuoi immagini migliori scrivimi che ti giro qualche foto o contattami su face

da worrison

D'accordissimo col gatto di elio,come al solito. Inutile dire che la cosa che più mi infastidisce non è il risultato ma la mancanza di cattiveria e la non voglia di scoppiare tutti i palloni.Per il resto invece di pensare a polemizzare (anche se non sarebbe del tutto sbagliato) fuori le palle e facciamo quadrato con mister e squadra,solo così potremo sperare nei playoff e in una lunga e debilitante degenza di Roberto Maroni. Orgoglio e mentalità,nu sem nu.

da parannaus

Alle minacce dò seguito, anche domani tra le 11 e le 18 nel posto dove sai, che ti rimane vicino... col livorno non ci sarò, e il fatto che me lo hai ricordato rende la razione di sardelle più pesante. In attesa di un tuo riscontro, ti auguro una notte insonne horny hiss

da zdenek

parannaus, quando vuoi... sai pure dove trovarmi. Anzi, lo so io dove trovarti! pss a proposito, a quando una sana birrozza? tu torni per la partita contro il Livorno? eyed un abbraccio! e non minacciarmi più, altrimenti mi arrabbio...

da Ale-Firenze-

Gatto, sante parole! adesso basta davvero con le polemiche, è tempo di tentare una delle imprese più leggendarie degli ultimi anni... nella speranza che non ci sciogliamo sul più bello come è accaduto spesso negli ultimi 15 anni!Il nostro sostegno dovrà compensare i limiti tecnici della squadra, e la grinta dei nostri beniamini dovrà schiacciare la grinfia del Livorno! tutti uniti e tutti per mano... per un solo obiettivo... VINCERE!! CORAGGIO! FORZA LA NORD, FORZA PESCARA, VIVA LA CITTA' VIVA LA SOCIETA'!

da parannaus

zdenek ho voglia di fare a mazzate con te horny horny horny horny

da zdenek

no, ragazzi, vi prego: una finale PESCARA - TORINO no, per nessuna ragione al mondo! piuttosto la semifinale PESCARA TORINO e poi finale contro la REGGINA, tanto per godere come gli asini... MA la finale contro il TORINO, NO! Loro c'avrebbero gli arbitri ed il sistema dalla loro parte.... e di vedere sfumare un sogno proprio all'ultimo non ne avrei nessuna voglia! pss

da umbave

notizie su Giacomelli?..potrebbe tornare utile adesso..e sagnellone Bucchi rientra?

da Noi-Sez.BG

X maxx: bellissima la prima foto,quando eravamo nel loro settore prima che ci portassero(famiglie e bambini compresi!!) nel settore ospiti....NO ALLA TESSERA!!!

da umbave

x Noi-Sez.BG..se mi rimetto dalla distorsione al ginocchio sarò a vicenza..speriamo ceh non la vietino..

da Noi-Sez.BG

Venerdì sera all'adriatico si giocherà la partita più importante degli ultimi 10 anni della nostra storia...VOI che potete non mancate!!!...14 maggio tutti a Vicenza!!! Un saluto ai RESIDENTI PRESENTI!!!

da GIPSY

gerryyy!!! laugher laugher laugher

da GIPSY

one two one two - arriveme nù - one two one two - pecche nù seme nù - one two one two - arriveme nù - one two one two - ma checcazz'avù!?! LA COSTA RESISTE - DISPREZZO PER I TESSERATI eyed

da pescarancia

http://sport.sky.it/sport/spec
iali_sport/miglior_ giovane_serie_b.html domani 2 maggio ore 15 ultimo giorno per votare a favore di VERRATTI per mandarlo in semifinale. Lo dobbiamo far vincere( in semifinale trovera VIOLA che e' un osso duro per i voti che prende dai tifosi reggini, ma nu sem nu' e superiori come tifo,pubblico e votazioni!)

da umbave

scusate ma il livorno avrà qualche squalificato? non trovo i diffidati..grazie

da ---BOLSENA---

SE DOVESSI SPIEGARE A UN BAMBINO DI 4 ANNI CHE COSA E' L'ANTICALCIO SENZA DUBBIO GLI PARLEREI DEL TORINO E DELLA REGGINA

da DAsempre

a me da parecchio gusto pensarlo e scriverlo quindi mi spiace ma ci dovrete fare l'abitudine, d'altronde inizio ad avere una certa età e si sa che col tempo si diventa più cocciuti ma allo stesso tempo più sognatori o forse lungimiranti e poi ha portato bene e questo non guasta quindi: IO NON MI ACCONTENTO!

da solobannato

mi sa che venerdì sarò costretto a prendermi un paio di ore di permesso...

da OLIVERI_RAUS

E ora voglio il pienone Venerdì sera e soprattutto una prestazione convincente davanti al pubblico di casa. IO NON MI ACCONTENTO! Ps: alla faccia di coloro che sostenevano fossi un sognatore. horny

da zanni2

L pecur l'arcuntem a la fin. Smettiamola di essere negativi, il traguardo è vicino e cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte, le eventuali critiche a giocatori ( che io non mi sono mai sognato), società....... li faremo a fine campionato x chi ne avrà voglia, io continuerò a sostenere i ns. colori incondizionatamente. SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!

da OLIVERI_RAUS

Silent Joe, già si turnat a la case? Grande Caldari in Promozione. W il Montepulciano d'Abruzzo!

da silent joe

A AA AAAAA AAA AAA AAA AAA AAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA AAAAA AAAAA AAAAA AAAAA AAAAA AAAAA

da warped

da Cascella. Ma se venerdì sera tutto lo stadio a partire dalla curva comincia a gridare "SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A" secondo voi i nostri si cagano sotto? Sarebbe una bella emozione per le nuove generazioni perchè è dal 99' che non lo abbiamo più sentito risuonare questo grido______ infatti oggi pensavo proprio a questo.. e mi sono venuti i brividi perchè io non ho mai sentito questo coro dal vivo..

da elioelst

cartman Ecco, mo stappost. eyed

da dolphin82

carlitos credo che Harken, molto ottimisticamente, ipotizzasse un arrivo del Pescara al quinto posto!! eyed

da carlitos71

harken ma chi arriva sesto non fa i ritorni sempre fuori casa?

da coerente

è bastata una vittoria,secondo mè fortunosa,per zittire "tutti" laugher laugher laugher.l'assalto al "CARRO"...è già iniziato??? cry cry cry horny horny horny.

da Harken

A meno di interventi politici a Vicenza non ci andiamo. Se ancora vi fosse chiaro i membri del CAMS non sono esperti del settore(gemellaggi,rivalità e quantaltro) sono esclusivamente un organo di nomina politica utile a piazzare papaveri incravattati che magari non hanno visto una partita in vita loro. A Vicenza non ci andiamo perchè ci ribelliamo alla tessera e infatti ci puniscono mettendoci in punizione. Il mio sogno resta sempre questo: Varese-Torino, Novara-Pescara... finale di ritorno in casa nostra PE-TO... VENDETTA horny

da sanso-gol

Mi vengono i brividi rivedendo questo video...la prima è sempre la prima http://www.youtube.com/watch? v=WKMCjfw2aCY Venerdì speriamo solo di essere più fortunati! horny

da Vik^

Con grande tranquillita' e senza alcun problema o strascico... eyed

da Vik^

P.S. grazie infinite all'utente (e mi perdoni se non ne ricordo il nome) che l'altro giorno mi ha svelato l'arcano mistero su come inserire i post lunghi senza doverlo frazionare in tanti. eyed

da PELLARO

.....E' GIA' CACCIA AL BIGLIETTO......CLIMA OSTILE E RUVIDO

da Vik^

Elio, nessun affare di stato, sto giro proprio no, pero' trovo brutto dover leggere che tu, da na parte, probabilmente dove ti senti meno “padrone di casa”, mi fai la battuta anche carina e (come sai essere sempre tu) simpaticamente tagliente, da un'altra, probabilmente per malcelato populismo, mi attacchi in maniera incomprensibile (quanto meno da come la vedo e da come ti conosco). Relativamente alla mia reazione al tuo commento mi risulta "indigesto" in minor parte per il fatto che io quando commento qualcosa parlo sempre in prima persona e mai, a meno di aver ricevuto investitura da qualcuno, al plurale, con il mero intento di rafforzare il mio pensiero agli occhi del lettore di turno ma soprattutto perche’ leggere quelle tue parole, mi fa l’effetto medesimo che ti fece a te (perdona se richiamo l’esempio ma perche’ e’ molto calzante per farti comprendere) leggere quando diversi utenti lamentarono “l’eccessiva ridondanza” dei post/immagine inseriti da te (in minor parte) e da altri “familiari” e inneggianti al tuo “gatto” e al tuo “mezzo”. Ricorda all’epoca come mi schierai e cosa ti dissi e come valutai quegli interventi. Non cambia di una virgola il mio pensiero, anche oggi che al posto tuo mi so trovato io e al posto di quegli utenti antipatici ti ci sei voluto mettere tu. Con grande tranquillita’, senza alcuna polemica, ma con la volonta’ di chiarire che mi dispiace che mi fai doppio gioco tra cio’ che scrivi qui dentro e cio’ che scrivi fuori.Non e’ questione di essere diretti, cosa che apprezzo sempre tanto e tu ben sai, si tratta di essere... finisci tu con la parola che ti ci piace di piu’.

da elioelst

cartman Serato, il Doc sarebbe di turno, ma si adoperera' per poterlo cambiare... pss

da seratocapogna

Elio ..... parliamo di cose serie ...... il ritorno da Bergamo non potrà avvenire, in quanto il sabato l'aereo c'è solo alle 15,30. Quindi si prospetta un'andata e ritorno con un "mezzo di Elio". Bisogna preparare la lista dei convocati. Il medico sociale è disponibile?? ...... eyed

da coerente

GRAZIE DI TUTTO "MISTER": UN GRANDE UOMO,UN PROFESSIONISTA,UN ONESTO,UN VERO PESCARESE!!!!!!!!!!

da elioelst

cartman Sciuscettibilità? boo Ma come scrivo?! pizzaonhead

da elioelst

cartman Savoia, sappi che Vik^ è un amico. Se mi sono permesso di fargli un appunto è perchè questo non è il momento di rischiare di creare divisioni per qualche affermazione che potrebbe essere mal interpretata (il suo astio verso la Ponzio da effettivamente fastidio a molti, sono fatti suoi e che se li tenesse senza dover per forza disturbare la sciuscettibilità di altri). Mi dispiace che poi da una cazzata ne sia uscito una storia alquanto stucchevole, non era nelle mie intenzioni. Come ho detto prima la finisco qui. Pensiamo al Pescara che è meglio. eyed

da seratocapogna

ELIOOOOOOOOOOOOO !!!!!! Io pi "appiccià lu foc" ..... intendevo un'altra cosa ........ pizzaonhead

da savoia

ELIOELST i tuoi interventi sono sempre equilibrati, ed è un vero piacere leggerti. Se hai una idea diversa da qualcuno, rispondi sempre con molto garbo, percio' non te la prendere, non vale la pena. cartman (scusa se mi sono permesso.....)

da coerente

horny horny horny horny horny! GRAZIE RAGAZZI!!!!!GRAZIE SOCIETA'!!!!!!!FORZA PESCARA. FOR EVER!!!!!!!!!!!!

da Cascella.

Ma se venerdì sera tutto lo stadio a partire dalla curva comincia a gridare "SERIE A SERIE A SERIE A SERIE A" secondo voi i nostri si cagano sotto? Sarebbe una bella emozione per le nuove generazioni perchè è dal 99' che non lo abbiamo più sentito risuonare questo grido horny

da NBT

segnare e non esultare...se non volete restare al Delfino andate pure..voi passate la nostra fede rimane per sempre (andate alla Cisco che e' meglio..)

da elioelst

cartman Vik^, se le cose che scrivo non ti piacciono, puoi anche scriverlo, tanto io non mi offendo. Però da questo momento non ti farò più nessun appunto su questo sito e neanche su altri, in quanto ho capito che a rivolgerti una critica poi ne fai un affare di stato...evidentemente il tuo "essere diretto" per te è una cosa unilaterale. E mo chiudo l'argomento altrimenti abbotto le palle agli altri. eyed

da zerocomment

http://sport.sky.it/sport/spec
iali_sport/miglior_giovane_ser
ie_b.html

da coerente

adesso hiss,ma solo adesso hiss hiss hiss pss pss pss ahah ahah ahah cry cry cry,tutti sul "CARRO" horny horny horny....!!!!!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah hiss hiss hiss........

da haze19

ALL'ADRIATICO NON SI PASSAVA ....DAI GIORNALI DI UN TEMPO .....PESCARA AMMAZZAGRANDE! CLIMA OSTILE ELEVATO ALLA POTENZA! APPICCEM' LU' FOCH'! laugher

da haze19

il mondo gira... hiss

da talisker89

dunque per quanto il fatto di essere il più longevo (almeno in Italia) credo non vi siano dubbi, ma credo che prima di allora si siano creati altri gemellaggi, che poi si sono ... sciolti (tipo quello tra samp e viola) capitolo Foti : fottiti ! horny horny horny

da vittorioMI

Eppure, quest'anno potremmo vendicarci di Torino e Reggina: CHE GODURIA SAREBBE!

da haze19

troppi se...mi sta' a gira' la coccia! laugher

da vittorioMI

Vero. le ultime 4, ed ancora anticipi, guarda caso, poi, ad anticipare siamo noi e non altri... Mah. Speriamo che non ci saranno imbrogli.

da bolgiabiancazzurra

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A

da bolgiabiancazzurra

e' una bella fregatura giocare venerdi' sera se vinciamo iltorino sapra' il nostro risultato e sara' piu' motivata a giocare a siena sapendo di essere scavalcato dal pescara............bisognerebb
e l'ultime giornate giocare tutte allo stesso orario

da warped

da sanguebiancazzurro da talisker89 del mondo addirittura ? non so dirti, io ricordo un vecchio gemellaggio tra sampdoriani e fiorentini anni '70, ma ora non so se ci sia ancora.____è il gemellaggio più antico del mondo Il primo gemellaggio (9 gennaio 1977) nato tra gruppi ultras nel mondo è quello (tutt'ora molto consolidato) tra le tifoserie del Lanerossi Vicenza e del Pescara Calcio!! fonte wikipedia!! p.s sono orgoglioso di questo_______ PROPRIO PERCHE' LO DICE WIKIPEDIA NON MI FIDO TROPPO perplex

da warped

Germà per la prima volta dopo tanto tempo dopo aver letto un tuo commento (l'ultimo) non mi sono dato una rattata a li pall..

da GermanodaCuneo

Io penso che il Siena cercherà di vincere col Torino, anche se gli basta il pareggio, per non averlo compagno d'avventura il prossimo anno in serie A, perché più pericoloso di una Reggina o di un Pescara.

da haze19

niente tabelle,....una x volta e' meglio! eyed

da sanguebiancazzurro

se vogliamo puntare ai playoff dobbiamo giocarcela con la reggina....il torino li farà al 100% e non mi sorprenderebbe se li vincesse con qualche regalo!!! horny IL MIO ODIO PER IL TORINO E' QUASI PARAGONABILE AL MIO AMORE PER IL PESCARA!!!

da haze19

gianni e pinotto.... laugher.... e il chietino horny.........????? laugher adesso pure cussu'..... laugher chi ciamangh'? horny

da Redazione

Pagapagano ti facciamo notare che i tuoi primi post sono lontani da una disquisizione di calcio sensata e costruttiva, se la tua intenzione è quella di destabilizzare o creare attrito in un momento importante per i colori biancazzurri. forse devi prendere in seria considerazione che hai sbagliato lo spazio dove registrarti. Se invece sei un tifoso e vuoi parlare di calco facendo il bene del Pescara allora sei il benvenuto.

da M@RCO

Venerdi prossimo, mi raccomando tutti allo stadio, è la partita più importante......venite tutti "allo" stadio, e non "nello" stadio....Ed è molto diverso. pizzaonhead

da Cascella.

avete visto come il Catania si sia comprato la partita oggi? pizzaonhead notare soprattutto come il portiere del Cagliari serva il pallone all'avversario hiss

da haze19

che pall' s'hampuntat'! horny

da Shawn

Oh Santo Dio che allappamento di c...... pizzaonhead

da haze19

horny horny horny horny horny

da GermanodaCuneo

x break Qualcuno accompagni SANSOVINI in un qualsiasi Santuario per chiedere la grazia...quest'anno vincerà sicuramente la classifica di CAPOPALONIERE...alla faccia di Germano che speriamo resti a Cuneo.... IO SPERO SEMPRE CHE SANSOVINI FACCIA I GOL E NON COLPISCA I PALI.....MA E' UNO CHE NON TIRA "IN" PORTA MA "VERSO" LA PORTA....ED E' MOLTO DIVERSO. TANTI SALUTI DA CUNEO

da sanguebiancazzurro

da talisker89 del mondo addirittura ? non so dirti, io ricordo un vecchio gemellaggio tra sampdoriani e fiorentini anni '70, ma ora non so se ci sia ancora.____è il gemellaggio più antico del mondo eyed Il primo gemellaggio (9 gennaio 1977) nato tra gruppi ultras nel mondo è quello (tutt'ora molto consolidato) tra le tifoserie del Lanerossi Vicenza e del Pescara Calcio!! fonte wikipedia!! p.s sono orgoglioso di questo

da M@RCO

VIk io sono sempre proiettato al domani......il presente per me è già passato; e spesso ci vedo bene!!!! eyed

da Vik^

p.s. MARCO STO GIRO CI HA VISTO LUNGO. NON FACCIAMOCI BUGGERARE ANCHE QUESTA VOLTA M'ARCUMMANNE. noo noo noo REGGINA ANTIPATICA

da M@RCO

L’ A.P.D. Pescara Calcio a 5 rivolge alla dirigenza, staff tecnico ed atleti del Città di Montesilvano i più sentiti complimenti per lo storico e meritato successo del titolo europeo conseguito questo pomeriggio in Kazakistan. A.P.D. PESCARA CALCIO A 5__________Alla faccia del Veneto, il nostro Abruzzo (e nello specifico la provincia di Pescara) sempre più capofila di questa bella disciplina, con 1 squadra campione d'Europa (fatto storico) e d'Italia, 3 squadre nella massima serie, di cui 2 a giocarsi il prossimo titolo!!! Veneteeeeeeee? horny

da Vik^

Eglio potrei dire la stessa cosa delle "goliardate" che scrivi tu costantemente sul sito. Siccome rispetto il tuo diritto di dire quello che ti pare su qualsivoglia argomento, anche cose che a mio personalissimo parere non c'entrano nulla o mi rompono le scatole, allora tu sei pregato di fare lo stesso e di evitare commenti inutili e assolutamente soggettivi. Cosi' come io nonm dico che con le vostre amenita' mi avete abbottato le cosidette ritengo pacifico che anche tu faccia lo stesso o sbaglio? DENGHIU. eyed

da MAXX

Concordo con M@RCO ....Sebastiani attento a cussù .... già il rigore di ieri al torino è stato uno scandalo mo la reggina si aggiusta la partita e contro il siena si deve vedè come va a finì ....abbiamo una certa esperienza co se due horny

da bolgiabiancazzurra

reggina MERDA

da gips

D'accordo con Marco!

da M@RCO

Occhio che qualcuno fa il furbetto!!!! Foti ha già fatto presente alla Lega, che non ha intenzione di giocare contro l'Albinoleffe a breve termine, in quanto non ci sono date disponibili!!! Questi mirano a tirarla per le lunghe........a bocce ferme (sia per i play-off che soprattutto per la salvezza dell'Albinoleffe). Invito la società e sopratutto il vice-presidente di Lega, a tenere le antenne dritte!!!!!!!!! Il primo martedi disponibile, che recuperassero quest'ora di partita ancora mancante!!!!! SEBASTIANI PRESSA eyed

da zanni2

Venerdì è la prova del nove x i veri tifosi, tutti allo stadio con i vessilli biancazzurri che devono colorare tutto lo stadio, i telespettatori dovranno rimanere sbalorditi nell'ammirare il magnifico colpo d'occhio. SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da MAXX

Piero milano stiamo arrivando nel frattempo su pescaracalcio.com è presente la gallery aggiornata

da pirata

Come non essere in sintonia col gatto?Tutto giusto, sembra che tutto faccia intendere che si stia aspettando il Pescara per i playoff. Cerchiamo di essere pragmatici.A salvezza raggiunta e ad 1 punto dalla zona vip sarebbe un peccato mortale non solo non provarci ma non crederci. E' pur vero che troppe volte abbiamo toppato ma anche gli altri non è che vadano di corsa. La squadra sta bene fisicamente, non è cotta,morale alle stelle, cosa costa provarci?Tornerà il pubblico delle grandi occasioni come al solito quando le cose vanno bene, 4 gatti quando vanno meno bene.Dunque Forza Pescara, vai!

da MAXX

o vik ci vedem quasi tutti i venerdì pizzaonhead mo pur tu fi lu prutagonist perplex

da Vik^

Per capire se questo e' ancora uno spqzio di linero confronto tra pesrone che possono pensarla diversamente una dalll altra o diversamrnte dal proprietario del sito o se si e' tramutata in un teatrino in cui sono ammessi solo gli attori, compiacenti il regista e da quest'ultimo avallati, che si recitano salamelecchi a vicenda. Il discorso e' piu' ampio e complesso e con questa maledetta tastiera impossibile da portare avanti ma borrei veramente chiarire queste mie perplessita'. La ge ziana la offro io :)

da Vik^

Linee "editoriali" ben precise piu' che da reali necessita' di forma i vostri interventi. A dirla in breve sembra che si censurino piu' che altro i contenuti che la forma. Mentre il secondo congrollo oltre che sacrosanto sarebbe anche giusto e condivisibile, il primo getta qualche ombra sulla gestione dello spazio. Mi chiedo inoltre: chi controlla i cotrollori allorche rivestono sia la carica di controllori che di controllati? Ripeto in grande serenita spero di aver aperto un filone di verifica a mio avviso necessario. DispOnibile a discuterne sena aprire inutili polemiche sul forum ma

da Vik^

Si.ra redazione. Con una sottile vena polemica ma con grsnde tranquillita devo dissentire dalla discrezionalita con la quale valutate i post degni o meno di intervento. Mi piacerebbe potermi confrontare vis a vis con voi, senza bla bla bla sterili sul muro. Sinceramente trovo eccessivamente parziali o quantomeno dettate da

da PieroMilano

Ci sono foto della trasferta di ieri?

da warped

su internet viene riportato da più siti come il più vecchio fra ultras.. non posso garantire sull'attendibilità ma non è solo un sito a sostenerlo..

da mimmo74

venerdì sera dobbiamo riempire lo stadio!!!!!!almeno 15.000 dai dai dai. e da domani tutti a fare il biglietto!!

da talisker89

del mondo addirittura ? non so dirti, io ricordo un vecchio gemellaggio tra sampdoriani e fiorentini anni '70, ma ora non so se ci sia ancora.

da warped

Talisker a quanto pare è il gemellaggio fra tifoserie più vecchio al mondo!

da Pescaraebasta

Nessun commento nessuna polemica solo una parola... 15 Mila!!

da talisker89

secondo me accoglieremo entrambi le squadre genovesi...

da dolphin82

come non detto...ha pareggiato...

da dolphin82

prepariamoci ad accogliere la samp l'anno prossimo...a meno che..... perplex

da break

Qualcuno accompagni SANSOVINI in un qualsiasi Santuario per chiedere la grazia...quest'anno vincerà sicuramente la classifica di CAPOPALONIERE...alla faccia di Germano che speriamo resti a Cuneo.... laugher laugher laugher laugher laugher

da talisker89

faccio i complimenti al Montesilvano campione d'Europa. certo che se il camst o camss o come cazzarola si chiama lui vieta la trasferta di Vicenza (forse il più vecchio gemellaggio d'Italia: oltre 34 anni !) getta definitivamente (se ce ne fosse ancora bisogno...) la maschera !! horny horny horny

da gianluca

io non credo proprio che toro e reggina le vincano tutte e 4!quindi jammeee!

da warped

complimenti al montesilvano! ma mo pinzem a nu! venerdì clima rovente!!

da vrbiancazzurra1

evvai ha pareggiato il pavia ahahahah pavia hellas 1 1 laugher laugher

da PescaraStyle

Vik, non so cosa ti spinga a dire queste amenità...ma la Ponzio siamo noi perchè porta in alto lo sport di Pescara. Seguiamo con affetto anche la Icobit, nostri cugini che con noi hanno in comune una fantastica provincia del Calcio a 5. Ora pensiamo a venerdì, tutti uniti!

da Redazione

Vik se non cambi atteggiamento e modo di scrivere sarai presto bannato

da eugenio

A Vik sono giorni che parli solo di que,te la canti e ta la suoni da solo.Li vu capì o no che nin ci ni freg nint de lu calc a 5? il montesilvano ha vinto? complimenti e auguri. apr't nu bell blog sul calcio a 5 ma qua davema pensà a VENERDI',stadio Adriatico. chi non viene allo stadio per sgolarsi ca si stess a la cas.

da Delfinario

complementi alla DAF! e forza anche ponzio pescara, orgoglioso della nostra provincia. VIK VATT A DURMI' VA

da savoia

non mi sognerei mai di augurare ad una squadra di Pescara di fallire pizzaonhead horny. Sono contento per Montesilvano, perche' ha portato onore a Pescara e la sua provincia, cosi come esultero' per qualsiasi vittoria che tenga alto il nome della nostra amata Pescara, da qualsiasi centro provenga eyed

da elioelst

cartman Complimenti all'Icobit Montesilvano nuova Campione d'Europa. Si vede che il movimento del calcio a 5 nella nostra provincia è davvero importante. P.S. Vik^, le tue beghe personali con la dirigenza della Ponzio, hanno letteralmente sframmicato i coglioni.... perplex

da veder

ciao a tutto il popolo biancazzurro,e la prima volta che scriovo sul muro anche se da molto tempo seguo tutti i siti pescaresi.felicissimo della bella vittoria di ieri,con la speranza che qualcuno incominci a essere meno critico e piu tifoso di una societa e di una squadra che in 2 anni ci riporta emozioni che mancavano da troppo tempo.spero che la curva domenica torni quello della passata stagione lasciando da parte (solo per questo breve periodo)le contestazioni della tessera ecc..ecc..Ora piu che mai clima ostile e GRANDE TIFO COME SOLO NOI SAPPIAMO FARE.per i 4 gufi della tribuna horny

da Shawn

GRANDISSIMA DAF!!

da gips

CAMPIONI D'EUROPA! Fine settimana da favola....mi manca solo la carrarese laugher laugher

da veder

ahah eyed laugher

da OLIVERI_RAUS

Montesilvano: dopo lo scudetto, campioni d'Europa. BRAVISSIMI. Orgoglio della ns. provincia.

da savoia

Daf 5-1 a 8 minuti dalla fine

da venefra

x umbave.... ci vedremo a Vicenza....

da gips

montesilvano-sporting 5-0 laugher laugher laugherquasi campioni! BRAVI

da gips

sono poi curioso di sapere quando recupererà la reggina!

da OLIVERI_RAUS

Vero. laugher

da Talisker89

però il Varese gioca il giorno dopo e quindi il Siena non potrebbe festeggiare...

da OLIVERI_RAUS

A meno che Novara o Varese non vincano in trasferta, il Siena è in A anche perdendo.

da Robertmoi

che si vendevano al mercato le k ieri?? laugher

da umbave

adesso è giunto il momento di smettere di fare conti nelle partite altrui..noi pensiamo a vincerle tutte se è possibile..poi si vedrà...sper che cascione riconquisti i minuti con fiato e gamba e che Tognozzi anche se sbaglia qualche passaggio si metta a recuperare palooni..nessuna dormita è più ammessa sui calci paizzati..un po di culo e sansovini chiude a 14 gol...jammeeeeee

da gips

il siena non vorrà perdere la festa promozione io prevedo un pareggio! se vinciamo hiss

da Mimmopescaracolli

Comunque Soddimo e Bonanni stanno disputando un gran campionato e se per andare in serie A bisogna farli InKazzare, ci siamo riusciti. ForzA rAgAzzi.

da Shawn

Un'overdose di K...

da umbave

x venefra..ieri da venezia non son potuto venire..una rabbia..onore a voi..

da nico1956

be visto ke tutti ci aspettano non ci resta ke andarci in questi play off , mettiamo per un momento da parte polemike e kritike(e ce ne sarebbero molte) e puntiamo tutto sulla partita di Venerdi(sono d'accordo kon ANDREUZZA)ke e' la partita decisiva visto ke vicenza novara e cittadella sicuramente nn si ammazzeranno visto ke nn avranno piu' stimoli,poi fra un mese e mezzo i panni sporki li laveremo in famiglia.Voglio vedere se almeno venerdi riusciamo a fare almeno 15000 persone una volta era una cosa normale....

da andreapes

Giocando Reggina Varese domenica il Siena dovra' quantomeno pareggiare se vuole festeggiare Sabato . Tutto sembra andarci bene!!!!

da dolphin82

daf-sporting 4-0...fine primo tempo cartman

da geronimo

la causa principale del fenomeno, è dovuta all’inquinamento industriale e urbano che si riversa nelle acque

da gips

novara-siena 2-2 finita!

da geronimo

Le acque del mare tra Pescara e Francavilla contengono alte quantità di sostanze tossiche, dette ftalati….«I campioni di sedimenti estratti nelle aree balneari tra Francavilla e Pescara contengono sostanze inquinanti tra cui un elevato quantitativo di ftalati», è quanto si legge nel rapporto dei ricercatori dell’università D’Annunzio Francesco Stoppa e Gianni Belcaro. Ma ciò che desta la loro preoccupazione non è tanto la presenza della sostanza ma il quantitativo contenuto in acque balneari dove, donne, uomini e bambini, verrebbero facilmente a contatto con il composto tossico. Ma come si spiega questa concentrazione così elevata? Potrebbe essere segno di massicci scarichi industriali nelle acque?.... http://www.primadanoi.it/modul
es/articolo/art icle.php?storyid=5958

da ---BOLSENA---

LA RED BULL VUOLE SFRUTTARE IL COLORE ROSSO GRANATA E IL SIMBOLO DEL TORO PER FARE APPUNTO TORO ROSSO RED BULL. AUGURO A QUESTE OPERAZIONI DI CALCIO-MARKETING UN RAPIDO BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA E UN MARE DI PUNTI DI PENALIZZAZIONE!!

da venefra

Ieri insieme ad altri 15 al Mecchia ci siamo divertiti e abbiamo goduto tantissimo.... Sosteniamo la squadra fino alla fine... Questi ragazzi hanno fatto tantissimo per il Pescara... Guardalinee é finita... : ) il "finanziere"

da Andreuzza

Venerdi è la partita decisiva!!!!per me vincere con il livorno equivale a fare i play-off....poi con un po' di fortuna equivale a incontrare tutte squadre che hanno poche motivazioni tranne il vicenza forse, ma che s sabato pareggia o perde, addio play off per loro.......quindi venerdi inanzitutto l'adriatico deve essere una bolgia ed i giocatori dare il massimo come se fosse la partita della vita

da carlitos71

grande daf montesilvano...doppietta di foglia!

da gips

montesilvano sporting 3-0 parziale! laugher

da femy*

evitiamo di fasciarci la testa come se il pescara avesse gia vinto la sfida contro il livorno e poi contro vicenza e lo stesso novara.....noi facciamo i nostri punti senza guardare alla reggina e al torino poi quello che verrà sarà grasso che cola....ma dobbiamo onorare le ultime partite e non camminare sul campo pss

da Robertmoi

2-2 pareggio meritatissimo ma spero in un 3 a 2

da *ALESSANDRO*

PAREGGIO NOVARA CAZZO

da PieroMilano

Ieri c'era la RedBull a Torino, per comprarselo. Vuoi che non lo facciano andare in A!!! Rigore Assurdo!!!

da Robertmoi

d'accordo col gatto ma pure io sono preoccupato per vicenza e cittadella se le' vietano ch' ema fa' mett cumpra'lu carr armat? horny

da ---BOLSENA---

PURE IO STO GUARDANDO QUESTO SCANDALO IL NOVARA FINORA MAI PERSO IN CASA E OGGI PERDE. IL TORINO DI NUOVO USUFRUIRA' DI 3 PUNTI GRATIS COME CON LA REGGINA

da dolphin82

il portogruaro è stato molto più pericoloso nel primo tempo senza cunico tarana e altinier, e quest'ultimo deve ringraziare mengoni se ha segnato e ha avuto un'altra occasione! secondo me le partite la guardare da dietro il televisore!

da Robertmoi

chisciumpis... 3 goal che si mangia il novara... horny

da parannaus

che vinca o perda oggi, il Siena è nelle condizioni di fare regali a tutti da qui alla fine... queste partite sono vere come i capelli di Conte horny

da Robertmoi

2 a 1 per il siena che era in svantaggio, rigore molto dubbio segnato calaio' siena in a in questo momento vi aggiorno sto' vedendo la partita...

da forzadelfino

Rigore inesistente al siena e vi dico io perchè. Oggi festeggia la A matematica e sabato prossimo, Siena-Toro, partita regalata al Toro..

da gips

novara siena 1-2!

da *ALESSANDRO*

RIGORE VERGOGNOSO X IL SIENA horny

da gips

montesilvano 1 sporting 0 finale champions! parziale dopo 5 minuti

da *ALESSANDRO*

ABBIAMO RAGGIUNTO LA SALVEZZA?? IO NON HO MAI PENSATO VERAMENTE ALLA SALVEZZA...PER ME ERAVAMO SALVI GIA DALLA SESTA GIORNATA DOPO LA PRIMA VITTORIA PER 2-0 SUL TORINO. NON SIAMO MAI STATI IN ZONA PLAY OUT,ABBIAMO SEMPRE DIMOSTRATO UNA SUPERIORITA' DI GIOCO E DI COLLETTIVO RISPETTO AGLI ALTRI. NONOSTANTE I MOMENTI PEGGIORI NON ABBIAMO QUASI MAI SFIGURATO SE NON IN 3-4 PARTITE. E QUA LA GENTE FA ANCORA I CALCOLI SUI PUNTI SALVEZZA pizzaonhead

da danielePESCARA....

QUANDO ESCONO I BIGLIETTI??

da PELLARO

...E' GIA' CACCIA AL BIGLIETTO !!! VENERDI' UNA BOLGIA ORA TOCCA A NOI.....CLIMA OSTILE

da femy*

1 a1

da vrbiancazzurra1

speriamo che il novara tenga...cosi il siena festeggia la promozione in casa sabato hiss hiss hiss

da danielePESCARA....

QUANDO ESCONO I BIGLIETTI??

da DAsempre

Germà ti vuij ben ma mò ibbijat a fa l'acid!

da GermanodaCuneo

x da Kalus Molto contento per la vittoria ma, soprattutto, per la prestazione: più che dal punto di vista tecnico, la squadra ha risposto ottimamente sotto il profilo mentale. Si vedeva che aveva voglia di ottenere un risultato importante ed alla fine ci è riuscita! Ha anche saputo soffrire in quei momenti di difficoltà che pure ci sono stati. Ora che siamo salvi possiamo davvero toglierci belle soddisfazioni! Spero che si continui così da adesso fino alla fine! Cmq Agostinelli si è dimostrato un voccaperto: lasciare fuori Altinier, Cunico e Tarana è pura follia!! Un sincero grazie anche al MisCter!! QUOTO IN TOTO. BISOGNA RINGRAZIARE PER LA VITTORIA A PORTOGRUARO INNANZITUTTO MISTER AGOSTINELLI PER NON AVER IMPIEGATO DAL PRIMO TEMPO TARANA, ALTINIER E CUNICO. CON IL LORO INGRESSO E’ STATA UN’ALTRA PARTITA. GRAZIE MISTER.

da STE79

06/05/2011 20:45:00 PESCARA LIVORNO Stadio: Adriatico ALMENO IN 20.000 hiss Buona Domenica fatiatò!!! eyed

da Kalus

Molto contento per la vittoria ma, soprattutto, per la prestazione: più che dal punto di vista tecnico, la squadra ha risposto ottimamente sotto il profilo mentale. Si vedeva che aveva voglia di ottenere un risultato importante ed alla fine ci è riuscita! Ha anche saputo soffrire in quei momenti di difficoltà che pure ci sono stati. Ora che siamo salvi possiamo davvero toglierci belle soddisfazioni! Spero che si continui così da adesso fino alla fine! Cmq Agostinelli si è dimostrato un voccaperto: lasciare fuori Altinier, Cunico e Tarana è pura follia!! Un sincero grazie anche al MisCter!! laugher

da Talisker89

32° rete di Gonzales 1 a 0 per il Novara.

da Talisker89

sci vabbò Germà ... ma lu purtier se la tuccat li cujun ? ahah. se qualcuno ha visto ieri sera 90° serie B su Rai3 , c'era d'amico che parlando del Pescara ha detto : "...oltretutto con una piazza come quella merita sicuramente il salto di categoria..." beh... se li dic pur li lazial, quiss ci stann'aspettà !! laugher laugher

da sensounico.serieA

IL PREMIO PARTITA LO DEVONO DONARE IL BENEFICENZA PER LA FIGURA DI MERDA CHE CI HANNO FATTO FARE AD ASCOLI! NOI VOGLIAMO SOLO GENTE CHE LOTTA POI ALLA FINE SI FARANNO I CONTI! VAI DI FRANCè INCAZZATO FINO ALLA FINE!

da elioelst

cartman Tranquillo Tribuna...Puoi venire anche durante la pausa; se trovi chiuso, bussa,io sono dentro che impasto... eyed

da tribuna76

gattone sai come la penso....il Pescara prima di tutto, ma certi esseri mi danno il voltastomaco...non la tua pizza però, ci vediamo dopo horny

da max73

vediamo venerdi quando veramente noi pescaresi crediamo ai play off e facile criticare sempre questo e quello ........pensare che abbiamo rischiato di ripartire dai dilettanti ed ora siamo ad un passo chissa......dovrebbe esserci a Pescara un entusiasmo mille volte maggiore

da elioelst

cartman Per festeggiare la vittoria, oggi offro gratis una pizza a chiunque passi da me e pronunci la seguente frase: "Mi manda il Gatto". Orari: 12.00-15.00---18,30-24.00. eyed

da GermanodaCuneo

x parannaus Germà secondo me non ha esultato perchè stava a ripensà a quanto è cesso Sansovini. QUANDO SANSOVINI SI E’ “MANGIATO” IL TERZO GOL O COLPITO L’ENNESIMO PALO, BASTAVA TIRARE DRITTO PER DRITTO INVECE DI INCROCIARE. COMUNQUE SANSOVINI HA FATTO UNA BUONA PARTITA…. CON UN SUO VELO E’ ARRIVATO IL RADDOPPIO. QUINDI HA FATTO MEGLIO QUANDO NON HA TOCCATO IL PALLONE CHE QUANDO HA TIRATO IN PORTA (PALO).

da haze19

tata' la sorpresa e' rimandata a data da destinarsi.... hiss APPICCET' LU' FOCH'! laugher

da vrbiancazzurra1

eyed

da MAXX

da vrbiancazzurra1 vorrei correggere il gatto.....battaglia con la "A" maiuscola ...questa è bella laugher laugher te raggion gatto distratto

da vrbiancazzurra1

vorrei correggere il gatto.....battaglia con la "A" maiuscola pss

da TATANKA

horny horny horny horny horny horny cartman

da vrbiancazzurra1

vorrei correggere il gatto.....battaglia con la "A" maiuscola pss

da parannaus

Germà secondo me non ha esultato perchè stava a ripensà a quanto è cesso Sansovini.... hiss eyed

da haze19

horny horny horny horny horny

da TATANKA

horny horny horny horny pss

da GermanodaCuneo

Ritorno alla partita col Portogruaro per dire quello che penso su Soddimo. Soddimo dopo il gol non ha esultato, ma sicuramente dentro di sé era contento per quello che aveva fatto. Questione di carattere. Se aveva altri motivi non posso saperlo. A volte tutte quelle sceneggiate dopo un gol mi da ai nervi. Io quando il Pescara ha segnato anche gol importanti, come quello col Verona dell’anno scorso, non ho esultato ma dentro di me c’e stata sempre una gioia indescrivibile. Negli anni ‘50/60’ non c’erano questi isterismi esasperati e collettivi per un gol segnato. Probabilmente non si facevano perché non c’erano ancora le riprese televisive. Per questo fatto voglio raccontare un aneddoto: giocavo nella Mezzanotte PE e l’allenatore, Alfredo De Angelis, mi fece esordire in serie D, l’ultima partita contro l’Oratoriana AQ. Al 1’del primo tempo su un cross da destra colpii di testa segnando il primo gol. Che dovevo fare le capriole? No, stavo tornando tranquillamente a centro campo per la ripresa del gioco, dopo che qualche compagno più vicino mi aveva battuto le mani, quando vidi arrivare di gran corsa verso di me il nostro portiere, Giorgio Di Lauro che mi disse: -Hai fatto gol! Hai fatto gol!-. Io rimasi impassibile e gli risposi:- Da attaccante ho fatto quello che dovevo fare, mentre tu cerca di non farti fare gol-. La partita terminò 3-0 per la gioia di tutta la squadra senza nessuno che mi avesse contestato per non aver esultato. Esultare in modo spropositato è solo una forma di esibizionismo…..

da seratocapogna

horny horny horny a la faccia vostr !!!!!! hiss

da TATANKA

horny horny

da tribuna76

horny

da elioelst

cartman