-1

ci siamo quasi .....

da Redazione
1.778
-1, foto 1

Un giorno! un solo giorno e poi tutta questa bellissima aria che si respira in città sarà libera di scegliere se restare o andar via. Per ora 3 mila, questo il numero dei residui biglietti rimasti invenduti, ma ancora poche ore e l'Adriatico porrà il cartello COMPLETO.
Viene rabbia, pensare ad un tutto esaurito con una parte dello stadio lasciato all'abbandono, in quella che viene definita la terza struttura in Italia, con settori inagibili ad intermittenza a seconda delle circostanze, a seguire non si sa bene quali norme o quali leggi, il tutto corredato da altre leggi, anche queste senza una base di riferimento ben definita, anzi. Napoletani che vanno in 15 mila a bologna o romani che si fronteggiano in derby quantomeno a rischio .... e noi? noi, non possiamo andare a PORTOGRUARO. Regole create per far spegnere il mondo del calcio a favore "forse", di chi con questo mondo vuole farci un pò di soldini. Ma Pescara va oltre, in una gara di fine stagione con la squadra ai margini della zona che conta, fa registrare ancora una volta una presenza massiccia!! a sostegno di quello sport tanto martoriato.
Molti dicono "sci ma co si prez" in molte piazze hanno tentato politiche simili, ma i risultati sono stati molto ma molto deludenti. A Pescara la gente non delude, si può essere presuntuosi, o una piazza mangia uomini, una piazza esigente, e chi non lo sarebbe dopo il passaggio di gente che ha segnato il mondo del calcio.
Abbiamo il palato buono, non siamo pazienti, ma alla fine rispettiamo chi! con passione ci regala un sogno, mettendoci impegno, e ora noi questo chiediamo semplicemente continuare a sognare, poi il tempo sarà galantuomo con tutti, quella di domani non deve essere la partita dei singoli ma la partita di tutta una città il cui esito può ridisegnare anche i destini delle persone.

Per ora restiamo in attesa del domani chi sà ....



Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da slevin77

nord e distinti esauriti... speriamo bene....

da Hurricane81

Biglietto fatto.Questa forse x me potrebbe essere l'ultima partita ke vedro' in curva x quest'anno,xchè Domenica partiro' x i Caraibi e rientrero' quando il Pescara sarà impegnato a Cittadella.La mia unica speranza e' che quando tornero',potro' ancora x quest'anno vedere il Pescara all'Adriatico xchè in tal caso significherebbe che avremmo centrato i playoff.. Percio' domani cantero' a squarciagola per 95 minuti xchè voglio 3 punti x continuare a sognare e seguiro' le restanti partite dall'altra parte del mondo perchè IO CI CREDO. Un saluto alla Redazione e tutti i tifosi del Delfino!

da amorebiancazurro

ho chiamato il bar ROYAL mi hanno confermato la vendita dei tagliandi ai tifosi del PESCARA con o senza tessera. gli ospitini vanno nel gabbiotto!!!!!!

da ItalianStyle

NON CI SI CAPISCE PIÙ' NIENTE, IERI MATTINA HO VERIFICATO PERSONALMENTE CHE VENDEVANO LA SUD, POI "QUALCUNO" HA BLOCCATO TUTTO... COMUNQUE MI HANNO DETTO CHE SI ATTENDE SOLO L'INTERA VENDITA DEGLI ALTRI SETTORI PER POI AVERE ANCHE LA SUD, QUINDI MUOVIAMO E SPERIAMO BENE... AH' DIMENTICAVO UN RINGRAZIAMENTO PER QUESTA BARZELLETTA ALLE "AUTORITA" POLITICHE CITTADINE.... SIETE PEGGIO DEL CASMS!!

da sul_pezzo

E' fondamentale sapere quanti biglietti sono stati venduti per il settore ospiti e quanti ne venderanno fino a stasera alle ore 19. Se sono poche decine, potrebbero essere dirottati nella gabbia e venerdi potrebbe essere riaperta la sud. Ma occorre qualche pressione politica o istituzionale(prefetto) altrimenti la questura non dara' l'OK.

da Peppe71

cartman