Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
Cercare di tornare su quanto vissuto venerdì sera al nostro stadio, significherebbe fare una pessima figura considerando l'ottimo pensiero già letto. Tirare le somme come se ci trovassimo all'epilogo significherebbe invece non dare importanza alle partite rimaste da giocare, mentre riteniamo opportuno soffermarci proprio su queste.
Cercare di tornare su quanto vissuto venerdì sera al nostro stadio, significherebbe fare una pessima figura considerando l'ottimo pensiero già letto. Tirare le somme come se ci trovassimo all'epilogo significherebbe invece non dare importanza alle partite rimaste da giocare, mentre riteniamo opportuno soffermarci proprio su queste.
Sono soltanto tre, ma aldilà di quella che potrebbe essere ancora la nostra speranza di entrare nella lotteria dei play off, rivestono in ogni caso un'importanza non indifferente. Vivere di illusioni a noi pescaresi non è mai piaciuto, ma nello stesso tempo non abbiamo mai trascurato l'aritmetica. Quando l'abbiamo fatto (vedi l'anno di Simonelli) abbiamo vissuto esperienze, purtroppo negative, che ci hanno lasciato sgomenti. Adesso la prospettiva potrebbe invece ancora riservarci qualcosa che oggi sembra impossibile, quindi senza ansie e senza illuderci teniamo ancora questa fiamma accessa.
Cosa che invece sarà assolutamente da considerare, saranno le valutazioni ambientali, tecniche e comportamentali che si dovranno trarre.
Proprio sulla questione ambientale volevo un attimo soffermarmi. La serata vissuta venerdì ha ancora una volta dimostrato che quando la squadra convince, la città risponde oltremodo. Abbiamo avuto modo di ascoltare rimostranze verso i famosi "occasionali", ma anche qui vorrei fare un distinguo. Cosa si intende per occasionali? I ricordi, purtroppo tanti considerando l'età , mi riportano ai tempi in cui allo stadio andavamo con le famiglie intere. Donne, bambini, tutti a vivere giornate di vera passione e di sano divertimento. Abbiamo girato l'Italia con i genitori al seguito, quando noi eravamo ancora minorenni, e questo ci ha consentito di farci ammirare da tutti, per l'amore che tutti provavamo verso i nostri colori. Non era la competenza calcistica che veniva loro richiesta. Le nostre mamme ed i bambini al seguito erano solo animati dalla gioia di poter vivere una giornata in famiglia all'insegna dello sport. Ebbene, costoro che venerdì scorso si sono ritrovati di nuovo allo stadio, non devono essere considerati "occasionali". L'errore più grande che potremmo commettere, sarebbe quello di denigrarli. Non possiamo lamentarci di essere sempre gli stessi se poi disincentiviamo a venire chi lo fa la prima volta. Dobbiamo invece trascinarli con noi, invogliandoli con lo spettacolo e soprattutto dimostrando quanto bene vogliamo noi a Pescara come abbiamo fatto venerdì. Tutti hanno capito che a volte anche una sconfitta può servire a farci ancora di più innamorare dei nostri colori.
Quelli di cui invece possiamo fare sicuramente a meno, sono invece i "gufi". Questi sono quelli che devono essere subito emarginati. Il Pescara non ha bisogno di loro. Chi ha intenzione di venire allo stadio per augurare o addirittura gioire delle nostre disgrazie è pregato di tenersi lontano. Noi siamo stati capaci a soffrire da soli quando costretti, e vogliamo essere da soli a gioire quando siamo sicuri lo dovremo fare. Questa gente invidiosa non dovrà avere la possibilità di venire allo stadio a tifare i nostri avversari, perchè lo stadio dovrà essere già occupato da noi.
Adesso chiediamo alla Società di darci questa soddisfazione. Venerdì l'abbiamo dimostrato, dateci la possibilità di riempire lo stadio. Noi pescaresi siamo capaci di farlo!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tauxio
amo quelli assittat la (la panchina) chi te li stess culur di lu piscar(biancazzurr...) jok pur chi nnuu!!!!!!!!!
da christof
Germanosacuneo certamente pensavi alla vicinanza che c'è tra Caramanico Terme e Pescara !
da lapescara
sperem
da umba
lapescara secondo me 35% playoff
da lapescara
Percentuale di entrare nei play-off: 15%
da Vik^
a piacenza ngi so putut ji....finalmente sabato mi pozz arfa' na trasferte come si deve !!
da umba
allora se sabato si mettono a correre e scumà lu sang si po vincere..ma dico correre non passeggiare..è tutto li ste ultime partite si vincono con la corsa e non con la tecnica..la tecnica ve bene durante l'anno, quando abbiamo nascosto il pallone ad un sacco di squadre..mo ci vo li palle lu fiate e la corsa..poi si vedrà ..chi rientra tra gli infortunati?
da GermanodaCuneo
LE SQUADRE POSSONO ESSERE FATTE DA UNDICI BUONI GIOCATORI MA NON SEMPRE DETERMINANTI, A VOLTE NE BASTA UNO AD HOC (OTTIMO) PER UN RUOLO SPECIFICO. FACCIO UN ESEMPIO SE IL GROSSETO AVESSE GIOCATO CON UNDICI BUONI GIOCATORI SAREBBE RETROCESSO, MA CON SFORZINI E I SUOI GOL STA FACENDO UN BUON CAMPIONATO. AL CONTRARIO IL PESCARA, BUONA SQUADRA, MA SENZA UNO SFORZINI PER QUEL RUOLO DOVE E’ STATO CARENTE, NON RAGGIUNGERA’ I PLAY OFF E L’EVENTUALE PROMOZIONE…. A VOLTE UN GIOCATORE PUO’ ESSERE DETERMINANTE. LA COLPA E’ DA IMPUTARE AL C. T. (CHIACCHIARONE TOSCANO) CHE A GENNAIO NON HA PROVVEDUTO A PRENDERE UN GIOCATORE PRONTO E SANO PER QUEL RUOLO CHE AVREBBE DOVUTO FARE LA DIFFERENZA CON UNA DECINA DI GOL, INVECE HA FATTO ARRIVARE BUCCHI PER FARGLI FARE LA RIABILITAZIONE FISICA E MENTALE PER POI RESTITUIRLO GUARITO AL NAPOLI.
da lapescara
SE VINCI SE PERDI SARO' CON TE!!!
da umba
oh stamamtin..muro loffio..tut a fatjà ...quand è brutt lu lunidi
da savoia
partita Pescara Sassuolo : Amo' pur lu chit schta' in serie B ?
da savoia
Vivarini, tie'
da zio_tom
amo'amo', ma chi ci iem a fa' a lu stadio, a report ha detto che i risultati sono gia decisi, all'inizio del campionato?le partite se le scambiano come le figurine, e nu iem a lu stadio sotto all'acqua e a lu fredd a fa lu tif a lu pescara_?
da ma_picchè?
cmq nessuno si ricorda quanti pali/traverse abbiammo colpito quest'anno...siamo stati anche sfortunati...se non dovessimo andare in A io non ne faccio un dramma perchè so che ci arriveremo!e poi arrivarci ora significa dover spendere 15/20 milioni di euro l'anno prossimo per salvarci...preferirei arrivarci con una squadra da puntellare non da rifondare!ps: dolphin è un infiltrato!
da zio_tom
amo', amo' ma chi e' quel bell'uomo con quel pataccone al braccio, pure tu te lo devi comprare, zitt non ti far sentire, quello e' un rolex e cullu' e' vel8, amo' amo ma ce l'ha pure quell'altro? quello e' l'arbitro di pescara crot, amo amo' mitt a fa l'arbitro pure tu, cosi ti regalano i rolex.
da umba
mah uagliù a ricumenz na settimana di passione, che si fa ci si crede? a vicenza jemm a fa nu biscuttell almeno per una volta vorrei assaporare il gusto di un biscotto
da bolgiabiancazzurra
se prendiamo sforzini e' serie A IL PROSSIMO
ANNO insigne il napoli ce lo da solo per
verratti..............verratti
vorrrei rimanesse con
noi un altro anno 2 difensori 2 centrocampisti
2 sulle fasce .............e un portiere che possa
quando puo'.......rimpiazzare pinna
da gianluca
raga' non insultatemi ma piuttosto cerchiamo di di capirci !il fatto che la curva nord non si discuta e' fuori di ogni dubbio,ma in un momento cruciale della partita a 20 dal termine sotto di un gol secondo me non si possono lanciare i cori(io non mi tessero chi non salta e' un celerino etc etc)ma solo boati pro pescara tipo quello di avvio partita che ha cantato tutto lo stadio,spero che ci riflettiate su questo e sopratutto vorrei sapere cosa ne pensano anche gli altri!
da SOLO BIANCAZZURRO
oggi a vedere reggina varese c'erano veramente 4 gatti...come è possibile che Viola stia surclassando Verrattino? Sul discorso occasionali dico la mia: BEN VENGANO se l'effetto è quello di venerdì sera quando tutta l'Italia ci ha invidiato uno stadio così pieno...per me è stato un bellissimo tuffo nel passato...Forza Pescara
da umbave
in questo periodo vince solo chi corre di più..punto, non siamo scoppiati nel momento topico , praticamnete cammiano tutti, tranne verratti..e non solo bonanni..petterini, zanon..gessa..tutti al passo, purtroppo
da Ale-Firenze-
ragazzi, purtroppo la nostra pecca più grande quest'anno è stato l'attacco! praticamente inesistenti tranne il buon Sansovini! Bisogna decidersi a buttarsi su un uomo pesante in area (ce ne sono svariati... Ebagua, Bonazzoli, Bianchi, Tiribocchi, Vantaggiato...), meglio anche un secondo (visto che Giacomelli è decisamente acerbo e Ganci e Bucchi non sono più all'altezza) e rafforzare gli altri due reparti (tipo i terzini...) confermando però il nostro portierone! E intanto andiamo a Vicenza dai nostri fratelli, anche se vedo già un pareggio da fine stagione...
da Harken
Fatto l'attacco con i 2 acquisti di peso in tutti i sensi abbiamo fatto il 50%. Dopo ci serve un regista come si deve, un 3 mediano(tognozzi non è adeguato) e altre due ali del livello di gessa. In difesa un centrale ma solo per togliere mengoni A occhio sono acquisti: 2att, 1med 1 regista, 2 ali, 1 terzino e volendo spendere anche un centrale e un portiere giovane totale 7 giocatori. Cessioni: 3att, 2centrocampisti e 1 terzino... totale 6.
A conti fatti la spesa + grossa è negli ingaggi di livello
da Shawn
Non dimentichiamo qualcuno che potrebbe arrivare dalla C, e cioè il ragazzo del Foggia Insigne che pare sia davvero bravo. De Cecco tempo fa disse che c'erano buone probabilità di vederlo con noi l'anno prossimo dato che ne aveva già parlato col Napoli.
da Harken
Non me lo ricordo Comunque penso di si. Succi è veramente forte. Personalmente sono contrario ai bomber capocannonieri e vice delle squadre di medio-bassa classifica(cacia,piovaccari su tutti) perchè hanno 10 persone dietro che giocano in loro funzione. Un esempio è Zizzari,sappiamo bene tutta la sua storia, in una squadra con altre personalità ha fatto schifo e si è replicato a reggio. Molto + interessanti i bomber affiancati da altri attaccanti che segnano molto(penso alla coppia del novara). In ogni caso 2 sagnoni di livello e in attacco stiamo apposto
da fabbro
Il Varese ha una rosa qualitativamente inferiore...ma ha dalla sua parte freschezza e gioventù, tanta corsa e carattere, cosa che a noi a volte sono mancate. Io non vedo di mal occhio il ringiovanimento della squadra. Certo poi ci vogliono quei 3-4 giocatori che ti fanno reparto da soli. Uno di questi sicuramente in attacco
da Shawn
Succi?
da Harken
warped io l'attacco lo farei cosi.. seconde punte Sanso + Giacomelli e Soddimo(questi ultimi utilizzabili anche come ali in casi di necessità ). Prime punte: Mastronunzio,Plasmati, Ardemagni(fortemente svalutato di prezzo ma ha sempre 23 anni ed è un bel sagnellone) oppure in alternativa cullu' del padova che si è rotto il tendine che non mi viene in mente
da Harken
Purtroppo sugli investimenti sento brutte voci di gente che gia vuole tirare il freno a mano perchè altrimenti non riesce a pagare l'abbonamento rai in leasing. Però va anche detto che fino a prova contraria mi fido di Don Peppe e non ho (ancora)motivo di dubitare delle sue parole: B in 2 anni, A in 3(che presumo intenda 2+3=5, dunque altri 2-3 anni per la A). Sicuramente non è un occasione da perdere per via delle promozioni-retrocessioni e per via di un buon 60% di squadra gia pronta per il grande salto. In queste condizioni è meno rischioso fare investimenti a cazz(vedi sassuolo)
da gianluca
euge' stavolta ti sbagli c'erano diversi ragazzini tra 8/10 anni che si guardavano intorno divertiti perlomeno ai distinti non so forse in curva!strquoto il pensiero del gatto non non supereremo mai questa fase!
da warped
io a mastronunzio (32 anni) preferirei o coralli (28 anni) o sforzini (27) che ha anche i centimetri a differenza degli altri 2..
da Harken
Venerdi è arrivato a maggio in una certa situazione. Se segnava Soddimo oggi parlavamo del 4 a 1 ai labronici. Indubbio che ci manca l'uomo d'area anche sagnone(vedi mastronunzio che fa reparto da solo, una cosa mostruosa magari l'anno prossimo...) ma schifo non lo abbiamo fatto, e poi ci stava pure il livorno.... Corioni dice da tempo che se ne vuole andare ma poco mi fido. Situazione completamente diversa a cesena: se retrocedono il presidente molla per le minacce ricevute. Lecce fa A-B-C1-B-A-B ecc ininterrottamente dal 2004 mi pare, sarà un bel problema
da warped
dipende soprattutto da che tipo di investimenti faremo noi.. da quello che è trapelato fino ad adesso non sono intenzionati a spendere tanto..
da umbave
harken..secondo me il pescara avrebbe dovuto giocare partite come nel girone di andata, tipo il primo tempo a siena, oppure a livorno, oppure con il novara, il primo tempo di reggio calabria..momenti in cui nascondevamo la palla..anche a varese...non come venrdi..mi dipiace contraddirti ma venerdi abbiamo fatto pena
da Shawn
Harken dipende anche da cosa accadrà a Brescia. Corioni ha detto che se ne va.
da Harken
Si poteva fare di +? La differenza tra noi e il varese è che loro giocano tutte le partite come noi abbiamo giocato col livorno. Noi inoltre abbiamo una rosa qualitativamente migliore. Avessero giocato con le contropalle tutte le partite tipo l'ultima viaggiavamo sui 68-70 punti.
da Harken
La situazione è brutta se cala la samp, molto meglio il cesena(ma ormai sembra salva) o il lecce. L'anno prossimo probabilmente punteranno alto toro,brescia,livorno e forse reggina. Il bari sta inguaiato brutto(stipendi spalmati, debiti ecc) E penso sia fattibile la salita in A ma serve fare come fatto per la C1, i giocatori mancanti non devono solo essere ottimi per la B ma adeguati per una salvezza in serie A. Compra 7-8 giocatori cosi e l'anno prossimo si sale diretti.... fino a mo mi fido del presidente che la ha promessa in 2-3 anni
da DAsempre
il campionato non è finito ma un tarlo mi rosica dentro da tanto troppo tempo, 3-4 punti in più, 3-4 punti tra tutti quelli che abbiamo buttato regalato nel girone di ritorno ci consentirebbero di accedere senza troppi patemi agli spareggi, un tarlo e una domanda mi rosicano dentro. Abbiamo fatto davvero il possibile o si poteva fare di più?
da elioelst
(solo per marcare il territorio...)
da ma_picchè?
E aggiungerei DAI CAZZO!
da pirata
Caro gatto, per noi che abbiamo superato gli anta ed abbiamo qualche capello nero in meno e qualche chilo in più sono bei ricordi. Ma oggi il mondo, la società , il calcio sono cambiati. Ma quali famiglie e bambini di 7/8 anni con la tessera del tifoso. Come poter portare la famiglia in trasferta se rinchiusi nel settore ospiti come in un lager?Siamo realisti, i ragazzi non giocano più in strada ma devono pagare per le giovanili di settore e non sempre quelli che vanno avanti sono i migliori. Campionato finito per me.La squadra ha sempre fallito gli appuntamenti decisivi meno la salvezza. Ok.
da umbave
bucchi, giacomelli...recuperano per sabato?
da parannaus
da ma_picchè?
Mio figlio crescerà sano bello e soprattutto
PESCARESE!così come hanno fatto i miei
genitori...al battesimo galeone come
bomboniera e culletta a forma di galeone
biancazzurro...prima maglietta a 2 anni...prima
partita allo stadio a 4 anni...cresciuto a pane e
delfino...grazie mamma e papà .FORZA
PESCARA! e si chiamerÃ
Gianluca....
da ma_picchè?
Mio figlio crescerà sano bello e soprattutto PESCARESE!così come hanno fatto i miei genitori...al battesimo galeone come bomboniera e culletta a forma di galeone biancazzurro...prima maglietta a 2 anni...prima partita allo stadio a 4 anni...cresciuto a pane e delfino...grazie mamma e papà .FORZA PESCARA!
da WhiteBlueArmy
...scusate x gli errori di scrittura ma scrivo col cellulare...
da WhiteBlueArmy
Riesco a scrivere solo ora dopo la partita di venerdì..troppe emozioni..troppe sensazioni vissute in 90'minuti non mi hanno permesso di fare un'analisi lucida di quanto accaduto. Finalmente posso esprimere la mia sulla partita che per noi è un grandissimo rimpianto. Purtroppo quest'anno abbiamo buttato troppi punti x strada x centrare questi benedetti play off. Ascoli, Frosinone, Padova, Modena, Piacenza..se avessimo pareggiato anche due o tre partitue di queste ora avremmo un'altra classifica. Purtroppo la nostra squadra ha dei limiti tecnici non indifferenti..e nonostante il buon campionato svolto non risparmierei un sapere negativo sul nostro mister che anche se una rivelazione denota ancora un handicap rispetto ad allenatori superiori al suo modo di vedere il calcio. Purtroppo il Pescara per tutto l'anno ha avuto problemi nella fase conclusiva dell'azione..il povero Sansovini che molti qui criticano ha giocato sempre spalle alla porta [la colpa è sua o del mister?]..Verrà tti usato in un ruolo non idoneo...senZA contare il gioco della squadra che è latitante: abbiamo sempre un centrocampo basso..non ci sono mai inserimenti dei centrocampisti..gli attaccanti rimangono isolati e i cross degli esterni sono sempre prede degli avversari. Come dite voi..il fuoco è ancora acceso..siamo tutti tifosi..na la realtà sappiamo qual'è. X il prossimo anno se vogliamo fare un salvo di qualità serve un attaccante alla Mastronunzio..un centrocampista da affiancare a Cascione..e qualche altro ritocco di qualità qui terzini..e forse anche un mister nuovo. Forza Pescara!
da maksimo
Dopo aver visto l'ennesima puntata di Report,sono sempre più convinto che come pochissime altre cose,l'amore per i colori della propria squadra,rimanga una delle poche cose sacre e pulite della vita...a chi ha figli piccoli consiglio di portarli allo stadio ed inculcare loro la passione per i propri colori (soprattutto se sono biancazzurri...) dopodichè....a mio parere...mandateli a studiare o a lavorare fuori da questa nazione,vomitevole...
da warped
x eugenio. La mia prima partita del Pescara vista allo stadio Pescara-Genoa 1-2 (rossi, rossi, calaiò) alla tenera età di 18 anni . Nel campionato successivo ho visto 15 partite sulle 23 casalinghe, gli anni dopo ho sempre fatto l'abbonamento tranne in questo per ovvi motivi. Niente è impossibile
da umbave
jamme a vicenzaaa, punto e basta..e ribadisco chiediamo un biscottino per una volta
da MAXX
Stappost l'anno prox viaggetto a Genova
da *ALESSANDRO*
la samp in b
da Shawn
Io avevo 4 anni la prima volta allo stadio...
da ONLYPE
Eugenio sono d'accordo con te! Cmq ho visto tante famiglie e tanti bambini e la cosa mi ha fatto molto piacere! Forza Pescara
da itrev.
Ma io non ce l'ho coi 16enni che non so mai andati allo stadio.. io ce l'ho coi genitori che non hanno saputo inculcare valori sani. Come diceva l'attore Ettore Petrolini a chi lo importunava dal loggione : Io non ce l'ho co te, io ce l'ho co quello affianco a te che non te butta de sotto".
da sanguebiancazzurro
venerdì è stata la 4^ partita per mio figlio di 6 anni....e anche se non ha visto una mazza è stato 90 minuti con la bocca aperta ad ammirare lo spettacolo della nord(si è solo spavantato per i botti)...conosce a memoria 4 o 5 cori e li canta in classe agli amici bilanisti o intertristi!!! IO SONO FIERO DI MIO FIGLIO...e lo porterò sempre con me in curva..anche se questo non mi permette di vivere la nord come ho sempre fatto...la sua nuova fede vale il doppio della mia!!!
da *ALESSANDRO*
il calcio in italia ormai e' finito in quasi tutte le citta'. L'entusiasmo e il grande pubblico dipendono solo dai risultati,anzi qui a PESCARA negli ultimi 2 anni ci siamo ripresi alla grande con 8-9mila spettatori di media e punte di 10-11-12mila. Ad esempio a bari passata l'euforia della serie a il prossimo anno saranno di nuovo in 2mila
da PE_NEWDOOR
esatto eugenio la società dovrebbe far qualcosa nelle scuole, soprattutto elementari e medie.
E POI PURE I PADRI: NO MAGLIE DELLA GIUVE, VINTER E MILA, SOLO BIANCAZZURRO PESCARESE!!!
da eugenio
assolutamente in disaccordo che gli occasionali dell'altra sera possono essere i prossimi "abituali". gente di 20-25 anni che per la prima o seconda o decima volta nella sua vita viene allo stadio non sarà mai un assiduo perchè ormai ha già sviluppato altri interessi. della squadra di calcio o ti ci innamori da piccolo e non te ne liberi più o sarà sempre solo un rapporto occasionale. Per formare nuovi tifosi bisogna educare DA BAMBINI i propri figli. sfido chiunque a trovare qualcuno qui sopra che non è mai stato allo stadio prima dei 10-12 anni.
da Robertmoi
d'accordo sul fatto che gli occasionali possano essere i futuri tifosi del delfino, sia perche' nu' intanto ci invecchiamo , sia perche' solo con quei prezzi uno porta tutta la famiglia, senno' 35,40 euro non li' puo' spendere per una partita ci fa' la spesa il sabato o quasi.
E' bello vedere lo stadio pieno, ai nostri tempi galeoniani era ogni domenica cosi'!
da haze19
alle 5.00 sveglia notte uagliu'....tenete alto il muro..sempre!!!
da vrbiancazzurra1
crederci sempre ...mollare MAI
da haze19
veniamo da due vittorie esterne consecutive a caccos' mi dingh'appuia'!
da umbave
oh vedo che comincia a risalire l'ottimismo..quindi si chiede formalmente un piacerino ai cugini a vediamo come va a finire..jammeeeee
da haze19
i risultati,mo' sinceramente non sono stati negativi piu' di tanto! io pensavo peggio... provarci e' gratis....lo stadio no!
da alberto
Giusto. Il Pescara non ha tre partite facili come ha scritto qualcuno. Il Vicenza deve pensare a non farsi risucchiare nella zona play-out. Il Cittadella, l'ultima partita del torneo, potrebbe avere bisogno di punti per non retrocedere. Il Novara si può battere, ma bisogna giocare con molta attenzione. E' una squadra forte e gioca per vincere, anche per conservare il terzo posto in classifica. Hai fatto bene a ricordare Simonelli.
da PE_NEWDOOR
Crederci assolutamente per non avere rimpianti, oltre i tanti che già abbiamo
Ora il mister dovrà capire se eventualmente c'è qualcuno che ha mollato e non farlo giocare.
PENSIAMO A VINCERE A VICENZA,POI VEDIAMO
da Talisker89
io credo che chi riesca ad arrivare a 61 punti ,
al 90% disputerà i playoff, chiaramente
bisogna arrivarci...
da vrbiancazzurra1
haze19, menomale ca nin so lu sol scem allor
tutti a vicenza daiiiiiiii che
tanto il toro fa 1-1 nghi la triestina che ieri
m'ha pur frecat 500 eur di schedina ngul a
lor...
da haze19
vr biancazzurra,nd' preoccupa' ch'a n' sem' na' frech' d' pazz' ch' ciacred'!
da vrbiancazzurra1
madonna che disfattismo...io ci credo tanto provarci non costa nulla e lu vicenz nin po fa cchiu nind!! 0-1 e poi vedem che succed....9 punti per provarci... da quando sono in vendita i biglietti per sabato?
da haze19
ci vendiamo le partite!
da haze19
eusebio non capisce niente!
da tritato.
Se la samp cala in B è dura.. Se il presidente non si è rincoglionito totalmente quiss cacciano i soldi a manetta x risalire..speriamo a so punto che garrone sa 'rcuiunit
da Talisker89
povero stadiogratis e l'amichetto suo ! jetv a
suicidà a lu tricall...
da haze19
..........??????????
da PescaraStyle
Con Gianni e Pinotto, il Chieti non fa
quarantotto (punti)! Una rima baciata per la
loro inculata!
da Shawn
Vivarini, col suo calcio champagne e la valorizzazione dei giovani, non ce l'ha fatta. Come sarà triste il nostro "amico" ......????
da GermanodaCuneo
x Andreuzza - al campionato di B del prox anno si aggiunge un altra tifoseria da brividi: IL GUBBIO ED UN'ALTRA NOTA: IL BRESCIA...
da PescaraStyle
Come mai il grande maestro di calcio Vivarini ha mancato i play- off? La domanda è rivolta ai effetti del colle svizzero che ogni tanto vengono ad attaccarsi come gatti sui nostri copioni (avrei voluto scrivere "maroni" ma Ho abolito la parolaccia dal mio dizionario per ovvi motivi). Gufi crepate!
da GermanodaCuneo
L’ULTIMO REGALO AL PESCARA L’HA FATTO ZIZZARI SEGNANDO IL GOL DEL PAREGGIO DELLA REGGINA CONTRO IL VARESE. PRATICAMENTE HO TOLTO UN PUNTO AL PESCARA.
da Andreuzza
al campionato di B del prox anno si aggiunge un altra tifoseria da brividi: IL GUBBIO
da umbave
oh ma per una volta un biscottino non possiamo farlo con i cugini..ormai che male ci sarebbe..il campionato ormai è un biscottificio
da haze19
gatto ok,....per me non esistono gli occasionali,anche brutta come parola,noi abbiamo una marea di tifosi,e gente appassionata!.....i biglietti a due euro ha fatto si che molti di quelli che sono sempre venuti non lo hanno trovato e questo dispiace,invece con i prezzi piu' alti forse si faceva piu' selezione...senza nulla togliere l'incentivo o uno sconto x le famiglie! quando si aprono le gabbie esce di tutto....io penso questo.senza polemiche...
da Harken
FORZA DORIA E FORZA LECCE(che dolore). In B voglio il cesena, che se retrocede come annunciato il presidente loro molla
da DAIDAIDAI
Il gatto di eglio ha sempre ragione... quest'anno è un campionato strano, che si sta trascinando alla fine in modo ancora più strano. Per me all'ultima giornata chi si ritroverà dentro i playoff ci starà quasi per caso. Sempre per me se facciamo 9 punti ci stiamo dentro, ma il problema sarà farli, nonostante con ogni probabilità giocheremo con 3 squadre che avranno da dire poco ormai
da umbave
picchè mimmo 74? io quoto talisker89
da parannaus
Miagolare con coccia e passione... il Gatto ha
sempre ragione!
da savoia
addio playoff per i collant (quelli del colle). ride bene chi ride ultimo....
da talisker89
se si vince a Vicenza raggiungiamo reggina e torino (che pareggieranno, inoltre la reggina non recupererà l'1 a 0 mercoledì a bergamo) solo il livorno dovrebbe rimanere sopra..
da mimmo74
ed ora è proprio ufficiale: abbiamo buttato i play off al cesso...porca troia che cascetta!!
da skeggia86
gubbio in B
da *ALESSANDRO*
Brescia in B, Sampdoria quasi se il Genoa non regala il derby
da flaiano
I "cugini di campagna" non faranno i playoff...oh quanto mi dispiace....
da Shawn
Brescia in Serie B.
da MAXX
Nel vedere la classifica mi ve nu nervos......
da Redazione
Continuate a votere Marco Verratti come miglior giovane serie BWIN pagina di collegamento in basso a destra sezione LINK