Ciao Flavio

Giunto come un fulmine a ciel sereno la triste notizia della scomparsa di Flavio Bottarini allenatore Giovanissimi e grande amico di tutto il mondo biancazzurro. La Delfino Pescara ha chiesto di poter giocare con il lutto al braccio.

Riportiamo la lettera pubblicata sul sito ufficiale, e ci uniamo al saluto di un grande uomo

da Redazione
1.874

Flavio per sempre con noi

Vogliamo ricordarti così: con il tuo sorriso e la tua generosità. Un bravo allenatore, certo, ma un grande uomo e un grande amico per tutti noi. Flavio Bottarini, "mister Botta", come scherzosamente ti chiamavamo, oggi ci hai lasciato, ma rimarrai per sempre nei cuori di tutti noi che ti abbiamo voluto e ti vogliamo bene.

Oggi un'intera città piange la tua scomparsa.

Da sempre nel mondo del calcio, hai allenato migliaia di ragazzi tra la Flacco, l'Angolana e il Pescara. Già, il Pescara: il tuo pallino da sempre. E quest'anno dopo decine di titoli vinti con i giovanissimi dell'Angolana sei approdato al Delfino fortemente voluto dagli amici Daniele Sebastiani, Alessandro Acciavatti, Peppe De Cecco e Gabriele Bankowski.

Caro Botta, ti ringraziamo per l'amicizia che hai sempre dimostrato e che speriamo di aver degnamente ricambiato. Ti salutano tutti i tuoi ragazzi: ogni gol sarà per te.

Ci mancherai, i tuoi amici

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da seratocapogna

..... avversario ti tante battaglie sportive nei mitici Ursus - Marconi degli anni '70 ..... tempi in cui oltre alla sana rivalità esisteva solo la lealtà sportiva ed il divertimento di noi quindicenni. Tante volte ci siamo stretti la mano alla fine delle nostre partite, anche oggi ti voglio far sentire il mio abbraccio. Ciao Flavio !

da warped

condoglianze alla famiglia

da nerone

s'antonio ore 15.oo.

da ma_picchè?

ciao mister... cry sei sempre il migliore!ricordo ancora quando hai detto a mia madre che io e il calcio eravamo 2 rette parallele hihihi...quanto avevi ragione!mi dispiace tanto,qualcuno sa dove e quando si terranno i funerali? cry

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Sono distrutto...x flavio...e x massimo...PERSONE FANTASTICHE..BUONE,..ONESTE...
NON MERITATE QUESTO DOLORE!!! ADDIO FLAVIO...GLI AMICI DEL BAR TI PORTERANO DENTRO X SEMPRE....CORAGGIO MASSIMO..APPENA TORNO TI ABBRACCIO FORTE COME HAI FATTO TU QUANDO ANCHE MIA MADRE SE NE eE' ANDATA....VI VOGLIO BENE!!!!!

da nerone

ricordo flavio,da quando giocava,nell'ursus ed era una delle grandi promesse del calcio pescarese......brava persona,e grande educatore di ragazzi...ciao FLAVIO!!!!!

da maksimo

Anch'io conoscevo Flavio,persona preparatissima e cordialissima!!Condoglianze.

da Robertmoi

condoglianze anch'io giocavo nella Flacco 24,25 anni fa'... cry

da talisker89

come è affollato il "cielo biancazzurro" ! condoglianze alla famiglia.

da elioelst

cartman Condoglianze alla famiglia.

da zdenek

dopo una bella serata come quella appena trascorsa, sapere una notizia del genere mi crea davvero un grosso dispiacere. Ciao, mister.

da ItalianStyle

CONDOGLIANZE A TUTTI I FAMILIARI ED UN ABBRACCIO A MASSIMO, CIAO FLAVIO NON PASSAVO INOSSERVATO...

da MAXX

Ciao Mister ......

da TATANKA

E' stato anche un mio allenatore...ciao mister cry cry cry

da WhiteBlueArmy

...condoglianze :(

da OLIVERI_RAUS

CONDOGLIANZE

da coerente

ONESTA', DISPONIBILITA',GENEROSITA' :FLAVIO BOTTARINI!!!!!!!!!!!! ONORE A TE!!! SARAI RICORDATO COME MERITI...........CIAO AMICO MIO.

da vrbiancazzurra1

ciao flavio cry cry

da [king]

Ciao Mister!!!!!!! Ci hai allenato tutti

da pscares67

un grande amico dei ragazzini della pescara calcio se ne andato ...ciao mister "botta "....

da Slisko

Oggi piango un Grande Uomo di Sport ed un ragqzzo fantastico Ti ricordero'. Con quel sorriso che ti accompagnava sempre Ciao Flavio

da fabbro

Io l'ho conosciuto quando allenava al Francavilla, una decina di anni fa. Proprio quest'estate sono stato al bar Napoli con un mio amico, e abbiamo chiacchierato un'oretta di calcio e del Pescara. Ciao mister

da unindiano

ciao Fraio, come ti chiamavamo noi negli anni 80 nel mitico BAR NAPOLI in quei meravigliosi anni, con iu tuoi fantastici panini al gelato......chi c'era sa......