PONZIO PESCARA: SABATO LA SEMIFINALE SCUDETTO
Consensi, attestati di stima, pacche sulle spalle e tanto altro ancora. La Ponzio Pescara ha riscritto la sua storia, dopo la conquista della semifinale scudetto, e il futsal italiano ha messo con merito il team pescarese all’ombelico del mondo sabato 21 subito dopo la gara Pescara Novara ore 20:30 Palarigopiano. Prevista coreografia d'eccezione, biglietti a 1 euro, e tagliando Pescara Novara valido per ingresso gratuito. Inoltre presente la redazione di forzapescara.com al completo!! ...gatto compreso
Consensi, attestati di stima, pacche sulle spalle e tanto altro ancora. La Ponzio Pescara ha riscritto la sua storia, dopo la conquista della semifinale scudetto, e il futsal italiano ha messo con merito il team pescarese all’ombelico del mondo. Dal sindaco di Pescara passando per le istituzioni sportive regionali e nazionali fino ad arrivare ai complimenti del settore comunicazione e immagine della federazione, all’unisono e con grande enfasi sono arrivati i complimenti per i risultati che sta ottenendo la squadra e lo staff dirigenziale. Semifinale conquistata dopo una stupenda battaglia sportiva con la Lazio, con ultimo atto il pareggio alla Futsal Arena che ha aperto le porte della semifinale alla squadra biancazzurra. “Cornice di pubblico esaltante ed emozionanate”, hanno sottolineato in coro i giocatori della Ponzio. Si perché se al PalaRigopiano all’andata non c’era posto nemmeno per uno spillo con coreografia da brividi, al ritorno in casa laziale sono stati 200 i tifosi che hanno raggiunto la capitale e contribuito con grande calore e passione alla conquista della semifinale. Ma adesso è tempo di Luparense, sabato si ricomincia, primo match interno ore 20.30 con diretta RaiSport. Confermato il costo del biglietto a 1 euro e rinnovato l’accordo con la Pescara calcio che permetterà ai possessori del tagliando di ingresso di Pescara-Novara, oltrechè agli abbonati, di ritirare il biglietto omaggio della semifinale scudetto presso le rivendite autorizzate Pescara calcio e al “Pescara Store” sito in via Regina Elena fino ad esaurimento tagliandi. La tifoseria organizzata è già all’opera per una coreografia d’eccezione e numerose sono le richieste di biglietti e accrediti pervenuti in sede. La squadra al lavoro da lunedì mattina si sta preparando con grande applicazione e concentrazione con tutti gli effettivi a disposizione visti i recuperi di Rossa e Pelentir. “Sarà fondamentale gara 1 – sottolinea il tecnico Patriarca – come già avvenuto nella serie contro la Lazio. Sappiamo di affrontare una corazzata, una squadra che gioca insieme da tanto tempo e che fa del collettivo la sua arma migliore. Dai miei ragazzi mi aspetto una conferma sia sul piano del gioco che caratteriale, e quel 101% da mettere in campo per contrastare la potenza della squadra veneta”. I precedenti stagionali dicono una vittoria per parte con affermazione all’andata a San Martino di Lupari della squadra di Fernandez (4-1) e risposta della Ponzio al ritorno (5-4).
UFFICIO STAMPA PONZIO PESCARA
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da delfino_curioso
BIGLIETTI PONZIO: ultimi disponibili alla Tabaccheria Paolini al costo di 1 euro e ricavato in beneficenza. Muvetv !
da M@RCO
sugli spalti comincia l'avventura, in 40mila saremo a tifar.......pronto per la battaglia di questa sera (in gran spolvero) alla bombonera!!!
da Vik^
M@rco addirittura tre paia di corna... non ti
bastavano quelle che gia' hai in testa? che vu
fa na collezion'? allora toh..
eccotene n'atra cesta
da M@RCO
da MAXX
O vik ma sempr appostato stai vieni con noi sabato? il gruppo "gatto di elio" in grande spolvero, facciamo un tavolo trattative___________I gufi restano fuori!!!!! ....molto meglio lasciarli davanti al video, a farsi il fegato marcio, mentre si sbattono le ali!!!!!
da MAXX
GALEON ovviamente è tutto bloccato fino ad apertura mercato
prima sono solo voci. Si è un gran colpo, anche se la Juventus
reputa un gran colo Di Benedetto
da Shawn
Grazie M@rco
da GalassiaPescara
Grazie Vik e M@RCO per la spiegazione esaustiva.
da alex74
Sci, ma appicciare un condizionatore? l'atra vot stev a svini'!
da Vik^
da GalassiaPescara @ MARCO : mica sai per caso quanto viene l'ingresso per la semifinale della DAF Montesilvano ? - L'INGRESSO E' GRATUITO. PER POTER ACCEDERE AL PALAZZETTO DEVI RITIRARE AL BOTTEGHINO IL BIGLIETTO OMAGGIO (FINO AD ESAURIMENTO BIGLIETTI/POSTI). ANCHE SE E' OMAGGIO SENZA IL BIGLIETTO (CHE COMUNQUE RIPETO E' GRATIS) NON SI ENTRA. QUESTO PERCHE' PUR ESSENDO GRATIS DEVONO PERO' RISPETTARE LA CAPIENZA DELL'IMPIANTO E QUINDI ESAURITI I BIGLIETTI = ESAURITI I POSTI = NON SI ENTRA. I BIGLIETTI PUOI RITIRARLI ANCHE OGGI. PER INFO PUOI VISITARE IL SITO DEL MONTSILVANO. Cia'
da M@RCO
X Shawn: diretta tv sabato sera da Pescara ore 20.30 (raisport2); mercoledi sera diretta tv (raisport2) del ritorno dell'altra semifinale (Marca-Montesilvano). Il Pescara giocherà giovedi sera il ritorno (senza diretta tv).
da Shawn
Ehm...dato che mi sarà impossibile venire a vedere la Ponzio (forse non riesco nemmeno a vedere il Pescara ) ci sarà la diretta tv su Raisport? E per il Montesilvano?
da M@RCO
da GalassiaPescara
@ MARCO : mica sai per caso quanto viene l'ingresso per la semifinale della DAF Montesilvano ?
________________per la semifinale di venerdi sera a Montesilvano, faranno ingresso gratuito; cmq. chiedi conferma prima di andare al PalaRoma.....io ti posso dare certezze solo sul Pescarac5!!! ciao
da GALEON
Maxx sei sicuro che si tratti di prestito con diritto di riscatto? Se così fosse sarebbe un gran colpo, altrochè ...
da MAXX
Lucchesi è fuori già da prima Frosinone ...e
forse l'inesperienza di questa società è stata
proprio quello di far uscire voci in un
momento delicato per la festa diciamo
che quella Rangers ci ha fatto desistere per
importanza e impegni della redazione nella
stessa ...mo ci rassettem e videm a'mbò
da andreabassano
Lucchesi non resta volentieri, lo so per certo, perchè è in programma un ridimensionamento e si punterà sugli Under. Meglio una figura unica come il DG che fa il mercato e striglia i giocatori: Gigi Simoni sarebbe perfetto, ha dimostrato che anche coi giovani puoi fare il vuoto. Redazione, non si fa più la festa estiva fp.com?
da MAXX
Pinsoglio non è comprato arriva in prestito con diritto di riscatto, rientra in un complesso giro che vede protagonista il nostro giovanissimo Di Benedetto valutato 700 mila euro a soli 16 anni Pinsoglio al 99% sarà il portiere Delfino Pescara per la prossima stagione e con Verratti e Capuano il Pescara praticamente ha mezza Under 21 con un ritorno di immagine non indifferente
da GalassiaPescara
@ MARCO : mica sai per caso quanto viene l'ingresso per la semifinale della DAF Montesilvano ?
da WhiteBlueArmy
il Pescara ha comprato in prestito Pinsogliodalla Juventus, nazionale under 21 allenata da ferrara.
da maksimo
Vik...fino a fine Luglio,intanto,puoi affacciarti al Niudribblin' il Venerdì....anzi , magari vedi anche di meglio....
da MAXX
ZICO mi pare ovvio
da ZICO
Per Maxx e il "gatto". Dopo la Ponzio pensate di affacciarvi alla festa dei Rangers? Sarò a Pescara solo sabato e vorrei salutarvi.
da savoia
l'unica mia preoccupazione è che, mentre il Novara, nonostante i play off gia' sicuri, giochera' ancora con una certa cattiveria, perche' vorra' arrivare almeno terzo per avere tutte le eventuali belle in casa, noi probabilmente avremo gia' la testa altrove. Spero in un sussulto d'orgoglio dei nostri, almeno per congedarsi dal proprio pubblico con una vittoria
da savoia
giusta osservazione Umba, cerchiamo di vincere! Hai visto mai....
da umba
vik pur a me...comunque sabato vediamo di vincere..che non vorrei che si affilassero risultati a noi favorevoli e poi non vinciamo..
da WhiteBlueArmy
giorno a tutti ragazzi!
da Lestof@nte
Bravo piero: Pesoli è veramente forte...E ricordi bene che stavamo per prenderlo!
da Vik^
non so voi ma a me al solo pensiero che tra
manco due settimane il campionato finisce e
dobbiamo stare per tre mesi senza vede' lu
pescar' mi piglia na tristezza addosso....
come cazz facem mo fino a
fine agosto?
da Adriatikaos
Verratti è il primo a sapere che prima di
andare a giocare in una big ha bisogno di
affermarsi a Pescara...
da umbave
playoff ..si si va?..secondo me si..bonanott
da Shawn
da piero torino
Shawn....comprami Cutolo e Carozza del Varese ___ Appena mi escono con le figurine te le porto
da warped
si è fortissimo ma tè 32 ann e non ce lo regala nessuno..
da Harken
Mastronunzio vorrà pure na barca di soldi ma cullu' fa reparto da solo. E' una cosa mostruosa. Quando venne a pescara 1 palla sola gli è arrivata e manco tanto bene. E' finita 1 a 1....
da piero torino
Poi quel difensore centrale,sempr del Varese che non siamo riusciti a prendere l'anno scorso
da warped
carozza lo seguo dai tempi del taranto.. mi è sempre piaciuto..
da piero torino
Shawn....comprami Cutolo e Carozza del Varese
da warped
mastronunzio tè 32 ann e vò na barc di sold..
da GALEON
Cascè per la cronaca Verratti da 12 mesi a stà parte è stato già venduto una decina di volte....prima all'Inter, poi alla Fiorentina, poi al Palermo, quindi al Napoli ed ora alla Roma! Quindi ai rumors della stampa va dato il giusto peso: meno che zero!
da Cascella.
2 milioni per metà del cartellino di Verratti questo tra due anni ne vale almeno 20
non credo che il nostro Presidente sià così sprovveduto
da GALEON
...No è la vocche che è larga....
da sardelll
secondo me Vik te la cell lung
da DAsempre
hanno tolto la ratella? oppure è stata l'ennesima presa per il c...
da Shawn
da PescaraNord x Shawn l'esempio migliore di attaccante con le caratteristiche che dici tu è Mastronunzio. Ad Ancona ha sempre segnato e fatto segnare attaccanti discreti come Nassi e Colacone. Con lui uno come Sansovini ci andrebbe a nozze ____ Eh lo so, a riuscire a prenderlo però.
da il_gufo_2011
una società forte non può accettare le squalifiche seguite alla beffa di sabato scorso LEGA CAMION DI LETAME, AFFANCHIUL!!!
da dolphin82
abbruzzesi da ABBRUZZO
da carlitos71
CALCIOMERCATO ROMA – Secondo il sito Itasportpress.it, Marco Verratti (18), centrocampista del Pescara, è nel mirino di due società di serie A di alto livello. Roma e Napoli, infatti, avrebbero puntato il mirino sul giovane talento pescarese che in passato era stato seguito anche dal Catania. Il giovane giocatore, tecnicamente molto dotato, è valutato circa 4 milioni di euro. Capitolini e partenopei vorrebbero rilevare la metà del cartellino dagli abbruzzesi versando 2 milioni di euro nelle casse del club pescarese
da nerone
SAREMO VICINI E TIFEREMO SEMPRE PER QUALSIASI COSA, PORTI IN ALTO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA'\BOLSENA DOCET\ FORZA PONZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da GALEON
Forza Ponzio e forza Daf, avanti verso il Grande Sogno!
da MAXX
O vik ma sempr appostato stai
vieni con noi
sabato? il gruppo "gatto di elio" in grande spolvero, facciamo un
tavolo trattative (come nelle elezioni) con il "quartiere cinese" e
diventiamo campioni d'Italia di diritto ...pensaci ci manca un
appoggio di peso
da Vik^