Pescara - Novara: 1-2

Il Pescara saluta il suo pubblico con una sconfitta.

da Luca Di Venanzio
1.387

Pescara: Bartoletti, Zanon, Cascione, Mengoni, Olivi, Soddimo (31' st Bucchi), Sansovini, Bonanni, Capuano, Berardocco (24'st Petterini), Giacomelli (1'st Maniero). In panchina: Cattenari, Sembroni, Vitale, Diamoutene, Bucchi. All. Pierini (Di Francesco squalificato)
Novara: Ujkani, Lisuzzo, Motta, Rigoni (31' st Gheller), Bertani, Morganella, Porcari, Marianini (28'st Shala), Scavone (18'st Pinardi), Centurioni, Gigliotti. In panchina: Fontana, Gheller, Drascek, Rubino, Coubronne. All. Tesser

Reti: 25' e 18'st Bertani; 33' st Sansovini

Arbitro: Davide Massa di Imperia. Assistenti: Fabio Vicinanza di Albenga e Vincenzo Manna di Isernia

Ammoniti: Soddimo, Berardocco

Commenti
2

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da M@RCO

LA SOLITA mediocre partita di quest'ultimo trimestre!!!! perplex

da pirata

Finisce in gloria, come i salmi, anche l'ultima gara interna del Pescara sovrastato dal Novara che disputerà i play off forte della terza piazza. Daltronde se ci sono 17 punti di differenza in classifca un motivo ci sarà, manca Gonzales segna Bertani che arriva a quota 17 e si capisce perchè il Pescara sia rimasto ai margini della zona speranza.Oggi, assenze a parte, si è vista una squadra quadrata che gioca a memoria e con un buon sostegno fisico,l'altra quasi annoiata con tanti giocatori già in vacanza.Al nuovo campionato con forze fresche ed ambiziose di mettersi in luce.Ad maiora Delfino.