La Caf dice no al Crotone, il Pescara ride
Confermato il -3 in classifica Garzon infortunato, 20 giorni out
Finalmente una buona notizia, anche se è arrivata a Pescara di rimbalzo. La Commissione d'appello federale ha rigettato il ricorso del Crotone per la restituzione dei tre punti di penalizzazione. Significa che la squadra calabrese, terz'ultima in serie B, è restata a otto lunghezze dai biancazzurri che, a 10 turni dal termine del campionato, sono tante. Dopo le due sconfitte di fila, il sorpasso subìto dalla Salernitana e il concreto rischio spareggio, le coronarie dei pescaresi non avrebbero retto a un'altra mazzata.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da fix Parma
TERONI...
da Lontano ma fedele
infatti sci sti zappaterra sanno sl criticare...nn lo sanno ke quando vanno in giro x l'italia rinnegano le loro origini xke si vergognano e addirittura dicono di essere pescaresi... nn s fa così,poi qnd li guarsano in faccia si fanno una cattiva idea dei biancazzurri...FORZA PESCARA!!!
da chieti'
ci sta un chitino su sto sito che invece di pensare a salvarsi pensa a noi.......e che ci vuoi fare?? tanto non sa che lui l'anno prossimo fa il derby con la val di sangro e chissà se riesce a vincere....uauauauauaua
da pescaranelcuore
PESCARA E NON SOLO VISITA IL MIO BLOG
http://nuovoimpero.blog.excite
.it
da ANALISI
VA BE ANCORA CON LA STORIA DELLA SITUAZIONE CRITICAAAAAAAAA AHAHAHAHHA VENDUTO CALAIO SOLDI RIPRESI E CIAO CAROOOOOOOOOOOOOOO .............. SPERIAMO BENE MA E MOLTO DURAAAAAAAA !!!
da ALESSANDRO
A ME SINCERAMENTE DEL CROTONE GIA RETROCESSO NON INTERESSA POI MOLTO
da Alex 83
Analisi hai ragione, ma Paterna ha ereditato una situazione abbastanza disastrata dal punto di vista tecnico,credo che la sua prima vera campagna acquisti ci sarà quest'estate,altrimenti è solo l'ennesima presa per i fondelli.Calaiò è stato un sacrificio necessario per non iniziare la nuova gestione con dei debiti,è inutile salvarsi sul campo e retrocedere in tribunale come ha fatto il Napoli!!
da aaahhh
tutti sul presidente...ma vuoi ci andate allo stadio?
da ANALISI
CERTO TROVARE LE ENERGIE ........ MA IL NOSTRO PRESIDENTE NON LO SAPEVA QND SI DOVEVA FARE IL MERCATO DI RIPARAZIONE CHE QST DI B E UN CAMPIONATO LUNGHISSIMO? FAR FEDE SU UN GRUPPO E CONTARE SU DUE O TRE ELEMENTI PER TUTTO IL CAMPIONATO NON BASTA, SCOPPIANO TUTTI IL NOSTRO CARO PATERNA NON CI CAPISCE UN C........ SENZA TERRA, CROCE, E POCHI ALTRI DOVERA ORA IL PESCARAAAAAAAAA
da Alex 83
Non dobbiamo neanche guardarlo il Crotone,anzi non dobbiamo guardare neanche la classifica!!!I giocatori devono guardarsi in faccia e ritrovare rapidamente le energie psico-fisiche per tirarsi fuori dalla situazione in cui si sono cacciati,e ricordarsi che a volte se non si ha la forza per vincere bisogna accontentersi del PUNTICINO,per salvarsi è utile anche quello!!!!
da LUCAPESCARESE
SOLO QUELLO CI MANCAVA FORZA PESCARA
da SARDELLE AI GIOCATORI
SARDELLE AI GIOCATORI
da vs incubo (la C)
Il vs incubo è la ns realtà , abituatevi come noi perchè mentalmente siete inferiori. Allora adesso il Pescara si salva sicuro ch fiero
da x redazione
Di garzon lo sapevamo da ieri sera cmq, avete messo la news apposta.
da BAKA
ci riprenderanno ci riprenderanno, arriveremo come l'anno scorso e poi derby con monreale paterna v.............