Le Valutazioni del "Gatto di Elio"
In attesa dell'ultima gara di campionato che pian pian si sta delineando come un'allegra scampagnata fuori porta, il Gatto va giù pesante, sia con i giocatori sia con le moderne proposte da parte della società per "distrarre" gli spettatori de quello che dovrebbe essere il vero spettacolo in campo, ma che ultimamente è un pochino latente.
Siamo andati allo stadio certi di poter passare un paio d’ore di assoluta tranquillità. Bellissima giornata di sole, risultato che non aveva nulla di importante per la nostra classifica e la speranza di vedere i nostri giocatori in campo vogliosi di salutare con affetto e soprattutto con rispetto coloro che dagli spalti li hanno seguiti per l’intero campionato. Speranza vana!
Evidentemente una buona parte di loro hanno pensato che non meritassimo tanto. Abbiamo assistito ad ottanta minuti della partita (salviamo gli ultimi dieci) che hanno messo in evidenza, salvo qualche pochissima eccezione, un menefreghismo totale da parte dei nostri cari giocatori. Svogliatezza, assenza totale di concentrazione ed in alcuni casi atteggiamenti che hanno raggiunto l’indisponenza, come se a loro fosse tutto dovuto, senza che qualcuno possa da loro pretendere non le capacità, ma quanto meno l’impegno. L’atteggiamento di qualcuno , evitando di citare nomi che non hanno bisogno di essere citati, è risultato come uno sberleffo nei confronti di noi che ci siamo recati allo stadio pensando di assistere ad una partita di calcio.
Ci rammarica il fatto che di tutto questo, la dirigenza non abbia assolutamente preso atto. In effetti gli stipendi li pagano loro e la logica porterebbe a pensare che sarebbe giusto che anche loro lo evidenziassero. Ma evidentemente il calcio di oggi è fatto anche di questo. Il fatto che le ultime partite di campionato non possano avere più un peso determinante ai fini della classifica, autorizza a comportarsi così, senza sollevare l’obiezione di alcuno. Il problema però è che il biglietto, oppure l’abbonamento, noi l’abbiamo pagato anche per questa partita.
Una sola cosa mi sentirei di apprezzare se in effetti le cose sono andate veramente così: il fatto di aver lasciato in campo per tutti i novanta minuti proprio coloro che hanno dimostrato più degli altri di non voler giocare la partita.
Ma mettiamoci una pietra sopra e riteniamo questo episodio una ulteriore pessima esibizione da affiancare al nostro finale di campionato.
Detto questo, permetteteci di fare un altro piccolo appunto a chi ha avuto la “brillantissima” idea di abbinare la “musichetta” alla realizzazione del nostro goal. Premesso che forse la musica più appropriata poteva essere piuttosto un “miserere” che non qualcosa di allegro (vista la figura che stavamo facendo in campo), ma per dirla alla Di Pietro; “che c’azzecca?”. Qualcuno dagli spalti, ironicamente, ha pensato che si festeggiasse in anticipo la festa della Madonna dei Sette Dolori, qualcun altro ha chiesto dove si potessero acquistare “li nucell”, ecc… ecc….
Cari signori, quest’anno ci avete fatto sopportare gli squilli di campanelli per annunciare le pubblicità sullo schermo durante le partite (…… vorrei sapere che si perde la partita per fare attenzione alle pubblicità), inni di pseudo cantautori che hanno solo intenzione di dimostrare le loro doti (si fa per dire) canore ed adesso anche la musichetta dopo il goal. Ebbene, se il tabellone luminoso e le casse dovevano servire a questo, fate una bella cosa: lasciate perdere.
Questi ammennicoli da quattro soldi e queste americanate, lasciateli ad altri sport ……. LU PALLON E’ NA COSA SERIA !!!!!!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da geronimo
Eglio, questa te la quoto su tutta la linea!
soprattutto: "un menefreghismo totale da
parte dei nostri cari giocatori. ". Non li ho
applauditi alla fine.
da bolgiabiancazzurra
Non è ancora dato sapere se Delli Carri rimarrà al Pescara, così la società abruzzese si sta guardando intorno alla ricerca di uno staff di mercato. A tal proposito nell'ultimo periodo è da registrare un sondaggio della società pescarese nei confronti di Federico Cherubini del Foligno. L'attuale direttore generale del club umbro, porterebbe con sé il suo uomo di fiducia, Marcello Pizzimenti. Così, se non dovesse restare Delli Carri, i due uomini del Foglino potrebbero misurarsi in un palcoscenico superiore. Alla finestra ci sono sempre Frederic Massara e Marco Valentini
da gips
il gufo venduto all'atletico van goof!
da MAXX
State tranquilli che per ora non arriva nessuno ..prima necessita una riorganizzazione societaria poi ....vedem . Nel frattempo Eusebio resta al 90% ed è forse questo il primo tassello da sistemare.
da fabbro
il gufo...giocatore sottratto al Marsiglia, ngulo hai sparato un po' alto
da OLIVERI_RAUS
Ecco! Iniziano le bufale: Francois Zahoui è l'attuale allenatore della nazionale della Costa d'Avorio. Conosciuto in Italia per essere stato il 1' africano ingaggiato da una squadra italiana (Ascoli). Non c'è traccia di un eventuale omonimo nelle formazioni principali o giovanili del Sochaux.
da il_gufo_2011
Esclusiva TMW ore 19:30 di Massimo Cavazzi. "Pescara, preso il nuovo Drogba" La Delfino Pescara 1936 si è aggiudicata i servigi del giovane centrattacco ivoriano Francois Zahoui, classe 1993, proveniente dalle giovanili del Sochaux, squadra francese. A battere la concorrenza di Olumpique Marsiglia, Chievo e Atletico Madrid, sarebbe stata un buona parola messa da Roger Mendy.
da femy*
zeman se ne va...dice che voleva vincere il campionato ma non c'è riuscito per i torti arbitrali
da alex74
Del fatto che troppo spesso la parte centrale della curva, che una volta era sempre strapiena, rimane deserta nessuno ne parla? Da quando i rangers hanno deciso di andare giu' c'e' stata una involuzione preoccupante del tifo. A sto punto sarebe meglio spostare la parte che tifa nella zona laterale della curva che è anche piu' vicina al campo.
da DAsempre
Bravo gatto! concordo su tutto e avrei anche da aggiungere, io ad esempio sabato dopo il gol di Sansovini quando è stata messa la famigerata musichetta ho inveito contro la tribuna non so se mi hanno visto spero di si del resto non eravamo in tantissimi in curva quindi può anche darsi, il problema semmai è che certe cose del tutto legittime dovrebbero essere espresse in altra sede ai diretti interessati. Sono stufo di sentire motivetti da palazzetto sportivo invece del boato e del susseguente tifo generale dovuto all'eccitazione particolare del momento.
da eddie
La sconfitta rimediata dal Pescara per l'ennesima papera del nostro portiere(stavolta di riserva) mi ha fatto uscire subito dopo il triplice fischio finale e mi dissocio dai cori e festeggiamenti della curva nord perche' nonostante la salvezza la squadra non ha fatto il proprio dovere in campo e non merita nessun incitamento. I rangers contestano e offendono un ministro che hanno votato e ringraziano i giocatori che sono i primi colpevoli per non aver centrato il traguardo play off che era alla loro portata. Siccome io la penso diversamente non mi vergogno di dire che il campionato si sta chiudendo nella maniera peggiore. Le sconfitte con il Livorno per 1-0 e quella di domenica col Novara (mettendoci come contorno l'infausta trasferta di Vicenza) sono un'umiliazione per chi e' venuto allo stadio con tanto entusiasmo.
da Pupone83
Biglietti per Cittadella-Pescara (Ufficio stampa 23/5/2011 11:50) L'A.S.Cittadella comunica i prezzi dei biglietti per la gara Cittadella-Pescara di domenica 29 maggio 2011: TRIBUNA OVEST COPERTA euro 10.00( fino ad esaurimento dei posti disponibili); TRBUNA OVEST Laterale Scoperta euro 5.00; GRADINATA EST euro 1.00. Si raccomanda, nel limite del possibile, di acquistare i tagliandi in prevendita presso la sede di via Cà Dai Pase 41/b nei seguenti orari( dal lunedì al venerdì) 9.00/12.00 e 15.00/18.30 mentre sabato 28 e domenica 29 la sede sarà aperta con orario 9.30/11.30. Si informa inoltre che i tagliandi sono acquistabili presso le rivendite del circuito TicketOne.
da ge74
Concordo pienamente il post del "gatto", anche se parte del contenuto l'avevo già scritto dopo Pescara-Livorno ma ero stato tacciato per un gufo o per uno di quei nick name apparsi dal nulla..(credo se sono uno dei + vecchi). Purtroppo delle volte su questo muro non si possono scrivere le proprie sensazioni altrimenti si viene subito maltrattato....a meno che non si ha un nick di peso o sponsorizzato. Cmq siccome ritengo che siamo tutti fratelli uniti da un'unica passione prendiamoci il meritato periodo di pausa per ricominciare ad "azzuffarci" in maniera amichevole alla ripresa delle ostilità.
da delfino89
Bellissimo articolo, azzeccato al massimo!tirev n'arij di scazz in camp...
da savoia
Col Novara ci avevo quasi preso (5745 spettatori). Segnatevi questo nome DOCOJOCOJO giovane promessa nigeriana di 18 anni (per gamba)
da Vik^
Come succede sempre sopra a sto muro, e piu' in generale in italia (e non mi spiego perche') ci si focalizza sempre sul meno importante degli aspetti di un problema, lasciando assolutamente inaffrontato quello piu' importante. PREMESSO CHE: 1)La musichetta al gol e' una pagliacciata pazzesca, una americanata inutile e senza senso. 2) io voglio sentire il boato dell'adriatico e a seguire il OOOOOH OHOO HO HO HOOOH OHOOOHOHOH OHO HOOH .. DELLA CURVA! AFFANCULO le pagliagliacciate americane 3) Poco importa se mo "va di moda" negli altri stadi. Che razza di ragionamento e’? In africa si usa mettere gli anelli al labbro tipo padelle…. Piu’ e’ grande meglio e’… e i collari per lalungare il collo….mica te lo metti pure tu? O se ti venissero a mettertelo te lo metteresti? O ti ribelleresti? E allora, se una pagliacciata viene fatta da tante persone NON SMETTE DI ESSERE UNA PAGLIACCIATA ! Chi fa questo tipo di ragionamento (vabbo’ se lo fanno anche da altre parti allora ci si puo’ fare poco, o peggio, allora e’ giusto) a mio avviso fa un errore non di poco conto. Poco me ne frega se lo fanno ovunque, e’ na cagata! Nu ssi cos nni li facem ! TUTTO CIO’ PREMESSO : la musichetta dopo il gol e’ IL PROBLEMA MINORE, e pure voi continuate a fossilizzarvi su quello senza discutere del problema principale. POSSIBILE CHE NESSUNO S’INCAZZI CHE NON VIENE PIU’ MANDATO L’INNO DEL PESCARA? Che al posto del nostro GLORIOSO inno venga trasmessa quella cagata di canzonaccia? Possibile che questa cosa non desti in voi alcun sgomento? Alcun sospetto? CI STANNO PORTANDO VIA L’INNO DA SOTTO AL NASO E VOI NON FATE UNA PIEGA !!!!! Questo e’ il problema grosso ! E comunque MUSICHETTE RAUS !
da emanuelepe
UN APPLAUSO A NOI STESSI E UN GRAZIE ANCHE ALLA SOCIETA' CHE HA PERMESSO TUTTO CIO'!! DATI DEFINITIVI SPETTATORI TOTALI Pescara 169.016 (TERZA PIAZZA) - MEDIA SPETTATORI 8.048 - PARTITE CON PIU' SPETTATORI 18.326 Livorno E A SEGUIRE 10753 Siena - PARTITE CON MENO SPETTATORI 5391 Vicenza E A SEGUIRE CON 5683 novara
da Shawn
Spero che la società si stia già muovendo per la soluzione delle comproprietà di Cascione e Giacomelli. Ricordo infatti che c'è tempo fino al 30 di Giugno per queste operazioni. Tra queste c'è anche quella di Mengoni, ma dubito che il Chievo voglia riprenderselo. Inoltre mi auguro soluzioni rapide per Diamoutene, che deve restare con noi, e per tutti quei giocatori che ogni anno affollano la sede del ritiro rendendo la vita impossibile all'allenatore.
da umba
chi sem cumprat oggi? nessuno'..mannaggia
da lapescara
La squadra è arrivata spompata, l'anno prox oltre a due terzini, un centrocampista centrale, un giocatore di fascia ed una punta, dobbiamo ampliare la rosa, xchè 42 partite sono troppe...
da pirata
La musichetta negli intervalli e dopo i gol oramai sta dappertutto, quindi se viene suonata anche all'Adriatico non si va fuori dalle righe. Fuori dalle riche ci vanno invece quei calciatori che a fine stagione seppure senza alcuna motivazione non vogliono giocare al calcio, che è cosa ben diversa dallo scendere in campo. Per costoro personalmente nessun rispetto,i giocatori passano il Delfino resta.Non dimentichiamo che in questo campionatio gran parte della rosa è stata quella dello scorso campionato. I nuovi chi più chi meno per vari motivi non hanno danno un contributo decisivo.Al prossimo.
da Artur de Coimbra
da emanuelepe
meglio una musica dopo il gol che 3 cipolle
sulla pista di atletica che provocano anche
multe alla società. meglio la musichetta
durante la pubblicità sul tabellone che produce
anche introiti alla società (utili nel
reinvestimento) che vedere il tabellone spento.
da lapescara
la ratella è una vergogna!
da Shawn
Ti ringrazio Zico
da femy*
quello della musica ormai è in tutti gli stadi di questo mondo....brutta cosa ma cosi vuole lo show. amen!
da umba
moscardeliiiiii--ascuddet a me
da ZICO
Shawn, complimenti per la tua analisi dell'attuale rosa, non tanto perchè sono d'accordo con te (potremmo anche essere entrambi in errore), quanto per l'esauriente argomentazione dei tuoi giudizi. Brav', brav'
da ONLYPE
Presidente Compraci ROLANDO BIANCHI che i Facem fa 40 gol
da tex18
concordo con la disanima felina, tutto sempre condito da una critica sana e puntuale.. bravissimi...
da emanuelepe
meglio una musica dopo il gol che 3 cipolle sulla pista di atletica che provocano anche multe alla società. meglio la musichetta durante la pubblicità sul tabellone che produce anche introiti alla società (utili nel reinvestimento) che vedere il tabellone spento.
da ZICO
Perfettamente d'accordo col gatto per la musichetta. Siete riusciti a farmi imprecare pure dopo un gol di Sansovini.
da galeoneg
sansovini, insigne, mastronunzio, djuric se vogliamo la A....
da lu_caian
1) Credo ke questa stagione sia stata un banco di prova utile per poter apprezzare quali siano i reali valori da tenere in considerazione per il raggiungimento di risultati importanti. Bisogna ripartire dall’umiltà, dalla determinazione, dall’impegno, dalla caparbietà, dalla RABBIA mostrata sempre dall’unico elemento in grado di mostrarla: SANSOVINI. Un esempio di professionalità ed impegno, a dispetto di tutto (avrebbe accettato anche di fare il terzino, se ce ne fosse stato bisogno) !! Il progetto annunciato dal presidente & c. è lodevole (puntare sui giovani) ma non sufficiente, xkè generico. Va testata attentamente la FAME dei singoli per poterli inserire nel gruppo, e solo dopo valutare le caratteristiche tecniche utili alla causa. Speriamo sia chiara la questione xkè un altro anno così … disarmante (compromettere un risultato raggiungibile quando tutto non era ancora compromesso) scatenerebbe verosimilmente reazioni incontrollate. La tifoseria di Pescara, da sempre, come noto, preferisce l’impegno ai risultati. 2) Lo pseudo-inno che nonostante i mancati apprezzamenti continua ad essere IMPOSTO, poi, ha manifestato una grave mancanza di rispetto nei confronti dei DETENTORI DELL’ANIMA DEL PESCARA, ke si è voluta RIDIMENSIONARE, SCAVALCARE, ACCANTONARE ATTRAVERSO IL POTERE DELLA MONETA, CHE NELLA MENTE DI ALCUNI PUO’ RISOLVERE TUTTO. ERRORE GRAVISSIMO !! Lasciate perdere sto cazzo di inno una volta per tutte, MA VERAMENTE, xkè l’interprete (e chi lo ha autorizzato), come si dice da noi, STAVOT HA CACAT FOR DA LA TAZZ. BASTA COSI’. CI VOGLIONO UMILTA’, RISPETTO E DISTINZIONE DEI RUOLI. DA TENERE BENE A MENTE PER IL FUTURO. SEMPRE.
da umba
sem accattà du terzini nu centravanti con i controcoglioni e un metronomo a centrocampo..altro che la ratella
da alex74
La ratella non la tolgono. Al massimo lo sostituiscono con il plexiglass, ma se gia' mo' nzi send nu cazz dopo sara' peggio. Il problema è il settore ospiti. Io ai distinti devo baccaiare con qualcuno senno' non mi sembra una partita. Voglio gli ospiti nella gabbia.
da grinta
no alle pagliacciate e alle americanate...bravo gatto.
da gino_1972
io penso che al momento la cosa più urgente
sia la ratella!! uno scempio del genere credo
sia presente solo nel ns stadio!
da Shawn
La questione della musica è una vergogna. Bisognerebbe parlare con i Rangers, ma spero che - nel caso l'anno prossimo la buffonata venga ripetuta - partano fischi da tutto lo stadio per tutta la durata della canzone. E per quanto riguarda la musichetta al gol, ci vuole uno striscione dato che non possiamo fischiare ad un gol. Per chi ha detto che oggi ci sfoghiamo su forzapescara.com: se internet ha portato una ventata di innovazione, è pur vero che questo è il lato negativo. Non si sfoga la propria rabbia dal vivo, ma battendo su una tastiera. E questo vale per tutto, non solo per il calcio.
da fabbro
da gino_1972
o cetteo di mascio??? FORSE PIU' QUESTA GI!
da umba
oh sono le 11 e oggi non abbiamo ancora comprato nessuno..ni va bbone
da Vik^
LA QUESTIONE INNO E' A MIO AVVISO FONDAMENTALE. SENZA VOLER ENTRARE NELLE DINAMICHE ULTRAS (MONDO DAL QUALE SONO ABBASTANZA LONTANO E CHE QUINDI POTREI NON RIUSCIRE A COMPRENDERE) MI CHIEDO COME MAI LA CURVA E I RANGERS NON ABBIANO GIA' SOLLEVATO QUESTO PROBLEMA. POSSIBILE CHE AL CUORE DELLA NOSTRA TIFOSERIA NON STIA A CUORE (SCUSATE LA RIDONDANZA) IL NOSTRO INNO? UN ARGOMENTO COSI' IMPORTANTE?
da gino_1972
se penso che il padova 40 giorni fa stev a luttà
per non retrocedere!! mi prendo
le mie responsabilità, ma ho la netta
sensazione (e nessuno mai me la toglierà) che
la società non era pronta per la serie A, quindi
in un modo o nell'altro ha fatto capire ai
giocatori che non era il caso!!
da Vik^
specifico per dovere di cronaca e per onesta' intellettuale che, dato che io le partite di cargetto non ci vado a vederle, la questione dell'inno trasmesso al palarigopiano mi e' stata riferita, da persona pero' che reputo affidabile.
da gino_1972
o cetteo di mascio???
da Vik^
Rinnovo la mia domanda gia' posta in
precedenza: ai bene informati e vicini alla
societa', o se possibile alla redazione chiedo di
girare la domanda alla societa'. Posso sapere
perche' l'inno della PESCARA CALCIO viene
sistematicamente trasmesso prima delle partite
della Ponzio (che ripeto fino a prova contraria
E' ANCORA una societa' ben distinta) e NON
VIENE PIU' TRASMESSO allo stadio Adriatico
ma viene mandato, ben due volte, prima e
dopo la parita, quella COLOSSALE CAGATA di
canzone che porta pure jella? Spiegatemelo
per cortesia perche' e' risaputo.... io sono un
coglione, e non ci arrivo
da vrbiancazzurra1
il problema della piazza di pescara come ho
già detto spesso è che se prima un giocatore
faceva la vacca li pijavam a zampat, mo ci
sfughem su forzapescara.com
da gino_1972
SCUSATE CHIEDO DELUCIDAZIONI SUL "59"!!!
POSSO SAPERE NOME E COGNOME? E' FORSE
MULTINEDDU? (so benissimo che non è un
talentscout, ma non mi veniva nessuno in mente che
avesse quelle caratteristiche).
da pescarancia
si nu' fregn,tanto di cappello. ma che ci hanno preso per pagliacci quiss? nu sem nu e sem ummin ngh li contropall e seri!
da OLIVERI_RAUS
C'è qualcuno che, nonostante sia stato trattato a pesci in faccia, continua a dimostrare il suo amore per i nostri colori e per i "suoi" ragazzi difendendoli a spada tratta come nel post precedente (quel 59 è rivelatore ). Caro Santo ti auguro di tornare a fare quello che sai fare benissimo, cioè il talentscout e il forgiatore di uomini; io vorrei che fosse di nuovo qui a Pescara, altri purtroppo no. Hai sempre la mia immutata stima!
da gino_1972
c'era un obiettivo da raggiungere ed è stato raggiunto.
ok, ci siamo, ma non mi va tutto ciò che è accaduto dopo la
certezza della permanenza in B, io boccio molti giocatori per
lo scarso impegno, ma ancor di più sono incazzato con la
società! mai un rimprovero ad un giocatore, mai un
rimproverò alla terna arbitrale, ma che cazz stet a fà? spero
solo sia il dazio da pagare per la giovane età!
manderei subito via zanon, soddimo, bonanni, bucchi,
mengoni e ganci, riprenderei cani e di matteo e acquisterei
mastronunzio, un terzino destro, uno stopper e un regista
che facciano la differenza.
da MAXX
para sei una cosa unica .......
da talentscout59
POST DI TARGATO-PE su radio1 rai De CEcco ha rilasciato una dichiarazione,dicendo di essere soddisfatto ma ha ribadito più volte che il Pescara futuro ruoterà intorno ai giovani,facendo il nome di Verrati,Capuano,Giacomelli e Berardocco___MI DISPIACE MA PER ME BERARDOCCO E' UN GIOCATORE DA BASSA SERIE C2 ALMENO PER ADESSO, al contrario di Verratti Capuano e Giacomelli.. ovviamente spero di sbagliarmi ma non mi pare che AL MOMENTO ATTUALE Berardocco possa fare un campionato si B. IN RISPOSTA A QUESTO POST X TARGATO-PE. La tua disamina sui giovani gia pronti e non pronti senzaombra di dubbi, mi lascia molto perplesso, verratti sono 3 anni che vaga x il campo, senza trovare una collocazione, giacomelli ha giocato 4 anni in c e mezzo campionato in b e deve essere scoperto, capuano e' pronto perche' e' stato chiamato dalle nazionali, berardocco e' da c2 , fino al marzo di quest'anno nessuno sapeva che esisteva, tanto e vero che sebastiani ha rimarcato che lui aveva fatto una scoperta che il pescara aveva un giovane al proprio interno di cui lui non conosceva l'esistenza, ha fatto 3 presenze ogni volta in un ruolo diverso con formazioni rabberciate, e non ha mai demeritato, nella ultima partita non ha brillato, ma il giudizio degli addetti ai lavori non e' stato negativo.la sua sentenza emessa dopo la partita con il Novara, mi sa tanto di chi ha covato rabbia e invidia nel tempo o x le affermazioni di ANGELO PERUZZI E DI ARRIGO SACCHI , che si sono espressi in maniera molto positiva su questo ragazzo, oppure carissimo targato-pe, forse faresti prima a dirci chi avrebbe dovuto essere al posto di berardocco? ( motivo vero di queste esternazioni ?) cosi' si capisce la motivazione della tua sentenza, corretta nei post successivi , in quanto si e' accorto che non ha trovato consensi. MI auguro solo che contro il cittadella possa giocare nel ruolo a lui congeniale di regista, e che possa utilizzare le sue capacita, nei calci piazzati in maniera da poter zittire la sua rabbia sparasentenze
da savoia
Come al solito grande Parannaus. Correggetemi se sbaglio : girone di andata 31 punti, girone di ritorno 22 punti (media da play out) Mah.... Si puo' anche perdere, ma dopo aver dato tutto. Oltre ai limiti tecnici, purtroppo abbiamo anche grossi limiti caratteriali. L'anno prossimo solo gente determinata e tosta
da alex74
Ed aggiungerei che io personalmente non avrei festeggiato la squadra, come daltronde non ho fatto. Dopo un girone di ritorno del genere applaudire significa voler chiudere gli occhi con 8 fette di prosciutto. Non vorrei che dopo questi applausi la societa' pensa di trattenere lo stesso giocatori che dovrebbero solo vergognarsi, fare le valigie e sparire SUBITO.
da parannaus
Ah ma il campanello era per la pubblicità? I
m'acredev ca er lu forn, che era pronto il
biscotto...
da elioelst
Miaoooo!!!
da alex74
PERFETTO!
da WhiteBlueArmy
...concordo pienamente col Gatto :)