Intervista al dg Lucchesi da tutto mercato web
Non siamo soliti fare copia incolla da altri siti, ma in una vecchia news è apparsa in un post l'intervista, leggermente modificata, e con notizie non vere. Al fine di fare chiarezza riportiamo l'intervista integrale che trovate anche su tuttomercato.web al Dg Fabrizio Lucchesi.
Intervistato da TuttoMercatoWeb, il direttore sportivo del Pescara Fabrizio Lucchesi ha parlato del suo futuro: "Ho parlato con la società , ci siamo visti due mesi fa. Parlerò del mio futuro solo dopo il campionato, la priorità è la squadra poi viene tutto il resto. Loro sanno cosa ho intenzione di fare (Lucchesi potrebbe andare via, ndr)".
Parliamo del giovane Verratti, calciatore che piace a Milan e Roma...
"Per adesso non c'è nessuna trattativa avviata con nessuna società . Posso dire che è un giocatore seguito da diverse squadre sia italiane (Roma, Udinese, Inter e Napoli, ndr) che straniere. Il Pescara davanti a un'offerta congrua al valore del calciatore potrebbe anche decidere di farlo andare via".
Col mister si va verso il rinnovo?
"Penso che sia questa la soluzione che sceglierà ".
Parliamo di Montolivo che conosci bene. Ti aspettavi questi sviluppi del suo rapporto con la Fiorentina?
"Si, non solo me lo aspettavo, ma sono anche convinto che la Fiorentina era già pronta a prendere in considerazione questa ipotesi. Questo atteggiamento è la preparazione per il secondo passo, quando si presenterà davanti alla Fiorentina l'offerta della società che l'ha richiesto. Un giocatore si comporta in questo modo se ha già una società alle spalle".
Possiamo aspettarci da parte della Fiorentina una prova di forza?
"Si, anche perché le squadre interessate devono passare per la Fiorentina. Chiaramente la società viola al momento non ha un gran potere in fase di negoziazione. Prima poteva imporre un prezzo importante, ora sapendo che il calciatore non rinnova il prezzo è chiaramente sceso. Non mi stupirei però di una prova di forza da parte della società del tipo: o rimani o vai via il prossimo anno quando sei in scadenza. Ricordiamoci che Toni fu costretto a giocare a Firenze ancora un anno e fu ceduto a dieci invece che a 25".
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da parannaus
Il calendario Pirelli è in lavorazione, in
fotocommunity un'anteprima...
da savoia
Vik incrocia le dita, stasera c'è la Ponzio
da elioelst
Quello Pirelli?
da Vik^
ma si sa qualcosa del calendario del prossimo campionato?
da savoia
per non parlare poi del basket, dove se fai penultimo (vedi tercas) pagando una penale di 500.000 euro ti salvi. Alla faccia di chi fa enormi sacrifici economici per andare in A1, e dopo aver lottato un anno intero per la sospirata promozione, si ritrova ancora in A2. Mah
da itrev.
umbè (se ti chim umbert, ci chiamem ugual), ni
è nu problem.. l'anno prossimo ci organizziamo
meglio con lunghe rosHtellate di preparazione
psicologica ma sei sposato co una di
qua?
t'hann frecat pur a te
da umba
ciao Itrev,,ginoccho meglio..solo che domenica ho l'ultima partita di campionato fi fjme..porca puttana, tutto l'anno le partite al sabato l'ultima a 30 km da quà di domenica..sarà difficile
da itrev.
Ciao umba! coma va lu ginocchj? se vuoi venì a cittadella fammi sapè che informo pure l'altro pescarese qua a Mira. CHI VA A BASSANO PER LA PONZIO?
da umbave
oggi a parte i portieri chi aabbiamo comprato? i alla serie b ngi vuoje stÃ
da Targato-PE
da GALEON Siamo davvero al ridicolo. La società dell'Ascoli non ha pagato nulla andava estromessa dal campionato, invece gli sono stati dati solo punti di penalità ed alcuni addirittura poi restituiti. L'ultimo alla vigilia dell'ultima di campionato. Una vera farsa. A questo punto credo che probabilmente si iscriverà al prossimo campionato. Con la pesantissima (per non dire irreversibile) situazione finanziaria che si ritrova.... Mah ___tnato è una lenta agonia, stanno pieni di debiti.. e prima o poi falliranno .. è solo questione di tempo..anni..? non so vedremo..
da warped
povero chi salta
da elioelst
Azz...hai ragione Warped. Non ci avevo pensato.Hai voglia a farne di strunzulicchi...
da warped
il gatto intanto ha prenotato la sabbia del salto in lungo vicino sotto la tribuna, provvederà autonomamente all'autointitolazione
da elioelst
Comunque sto notando che pezzo dopo pezzo stanno intitolando i vari settori dello stadio ai vari personaggi dello sport pescaresi. Io quasi quasi prenoto i cessi nuovi....
da O-Fabuloso88
borruto su 20 partite fa 35 risse
da carlitos71
don peppe compraci Borruto!
da elioelst
Du sardell a te?!
da femy*
marca che?
da MAXX
Quand si trat di pijarc du sardel mannet sempr
avant a me
da elioelst
Maxx, non scordarti quella cosa che ti ho dato ieri...
da elioelst
IL PRESIDENTE ABODI, DOPO LA PRONUNCIA DEL TNAS (CONI)
In merito alla decisione odierna del Collegio Arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del CONI, che ha accolto l'istanza presentata dall'Ascoli Calcio restituendo alla squadra marchigiana un punto di penalizzazione precedentemente irrogato dalla Corte Federale, il Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi si dichiara "sorpreso perchè, pur rispettando ovviamente la decisione dell'organo del CONI, tale pronuncia risulta incomprensibile visto che un inadempimento dovrebbe avere un carattere di oggettività nella sua rilevazione, nel suo accertamento e nella sua valutazione nei diversi gradi di giudizio, tale da rendere certa e non modificabile la sanzione, salvo casi straordinari che non si ravvedono nella fattispecie in oggetto. Queste considerazioni - conclude il Presidente - risultano ulteriormente rilevanti data la tempistica con la quale si è intervenuti, che riattribuisce un punto in classifica ad una Società , a poche ore dalla disputa dell'ultima giornata di campionato, rischiando di alterare l'esito finale di una competizione sportiva che fino ad oggi si è contraddistinta per la sua assoluta regolarità ".
da WhiteBlueArmy
Ascoli...bleah! ...Elio...chiedi a Vik riguardo le regole del calcetto :) o a roccotan
da GALEON
Siamo davvero al ridicolo. La società dell'Ascoli non ha pagato nulla andava estromessa dal campionato, invece gli sono stati dati solo punti di penalità ed alcuni addirittura poi restituiti. L'ultimo alla vigilia dell'ultima di campionato. Una vera farsa. A questo punto credo che probabilmente si iscriverà al prossimo campionato. Con la pesantissima (per non dire irreversibile) situazione finanziaria che si ritrova.... Mah
da elioelst
Scusate, ma fa parte del regolamento del calcio a 5 la immancabile scazzottata finale?
da Andreuzza
finta! la prima finalista è la marca! mini-rissa in campo al fischio finale tra giocatori,dirigenti e tifosi! Forza Pescara!
da warped
ROMA - L'Ascoli può sorridere. Il Collegio arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, nell'ambito della controversia con la Figc, ha accolto l'istanza di arbitrato presentata dalla società marchigiana e ha annullato la sanzione di un punto di penalizzazione irrogata dalla Corte Federale. Fonte: www.repubblica.it_______ sono impazziti
da Andreuzza
purtroppo 5-3 per la marca ad 1 minuto dalla fine, sfortunato ed ingenuo il montesilvano. svanisce il sogno di una finale tutta abruzzese!
da Andreuzza
marca immeritatamente in vantaggio. 4-3 per la marca, proprio mentre la partita la faceva il montesilvano!
da MAXX
Grazie degli aggiornamenti
da Andreuzza
Marca-montesilvano 3-3 a12 minuti dalla fine del secondo tempo
da elioelst
Tritato...mi meraviglio di te!
da tritato.
Maxx io ti amo!grazie!
da MAXX
ore 11 palarigopiano più tardi saremo più precisi
da vrbiancazzurra1
domanda per la redazione: avete notizie dei pullman di domani per bassano?