COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA

Riceviamo e pubblichiamo

da Redazione
14.733
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA , foto 1

Eccoci qua a fine stagione finalmente, abbiamo festeggiato con i Nostri giocatori una salvezza con largo anticipo raggiungendo gli obiettivi prefissati ed a dir la verità abbiamo anche sognato per qualche domenica il raggiungimento dei play-off !!! Ora non è il momento dei rimpianti ma solo quello della programmazione per il futuro .. ed è di questo che vogliamo parlare!!!
In due anni vorremmo fare prima un bilancio e poi parlare di futuro e soprattutto di scelte, perché d’altronde sono quelle che a Noi interessano, abbiamo consegnato Nelle mani degli imprenditori Pescaresi una società sana, li abbiamo sempre appoggiati e sostenuti nelle loro scelte anche se a volte molto dolorose per Noi !!! Ora non ci stiamo più non lo siamo mai stati e di certo Non iniziamo ora a fare i burattini di Nessuno tantomeno a fare da parafulmine, ci avete detto, citando le vostre parole “ … se sbagliamo criticateci!!!” ed è arrivato il momento di farlo, ci avete fatto andar giù bocconi amari come l’allontanamento di Pomante e del Sig. Gianfranco Multineddu, Signori in un mondo dove della riconoscenza evidentemente non se ne conosce neanche il significato, gente che a Pescara a mangiato pane e acqua in momenti davvero difficili e al Nostro fianco hanno salvato più del salvabile, ci hanno messo la faccia e l’hanno pagato a caro prezzo, pardon glie lo avete fatto pagare, gli avete dato il benservito forse perchè erano troppo pescaresi dentro di Loro; per non parlare di persone come Marisa come Tonino Falcone e altri che hanno pagato il loro “tradimento” a Soglia con il loro posto di lavoro senza sapere il motivo, d’altronde avete tenuto alle vostre dipendenze quelli che ci sono andati a fare le vacanze dentro i loro alberghi… Noi le scelte le facciamo con il rispetto e con il Cuore Voi sinceramente come le fate ancora non lo capiamo.
Poi avete fatto entrare il Sig. Delli Carri in una società dove lui non ci doveva metter piede, lui che tralasciamo il Suo passato dalla piazza non è mai stato voluto, anche Lui lo avete messo dentro dicendo che era per un ruolo marginale… quale?!?! Quello di direttore sportivo tanto marginale non ci sembra!!! Dite di non voler vedere il passato e lo nascondete dietro i risultati di altre persone non sicuramente Suoi, parlate di risultati… allora provateci a spiegare perchè le giovanili del Pescara, fiore all’occhiello di questa società, sempre tra le prime in Italia grazie al Sig. Cetteo Di Mascio (anch’egli allontanato senza motivo) da quando sono state affidate a Lui, è passato solo un anno, hanno fallito in tutte le competizioni arrivando ultimi in tutte le categorie nonostante avevate raddoppiato, motivo di vanto, l’investimento per i giovani… Spiegateci se svendere i Nostri giovani e comprare ad alto prezzo quelli degli altri si può chiamare investimento !!!
Infine goccia che ha fatto traboccare il vaso … l’allontanamento di Tore Pinna, scusate la Non conferma di Tore, lo chiamiamo per nome perché ce lo possiamo permettere, perché è un Uomo prima di essere un giocatore, perché ci ha sempre messo la faccia, perché nonostante a Salerno festeggiava con loro ci ha dimostrato di quanto cuore ci abbia messo per Noi, per la Nostra città e per la Nostra Curva, non ci va proprio Giù !!!
Noi non siamo gli strumenti di Nessuno, i soldi sono i vostri, le scelte le fate Voi sicuramente, ma Noi da oggi non ingoiamo più nessun boccone amaro, ve lo diciamo in faccia quello che pensiamo e ve lo diciamo davanti la città, pubblicamente, cosa che voi ancora riuscite a fare parlando di futuro !!! Vi ringraziamo sicuramente per quello che avete fatto fino ad ora, per gli obiettivi sempre raggiunti brillantemente, ma Non accettiamo di sentire critiche da nessuno, Non accettiamo di sentirci dire di essere strumentalizzati, Non accettiamo nella maniera più assoluta di essere chiamata MINORANZA, ricordate Signori che Noi siamo quelli che hanno fatto la storia, se da 35 anni siamo Qui un motivo ci sarà, quello che valiamo Noi è sotto la faccia di tutti, Siete Voi a doverci ancora entrare nella storia del Pescara e non Noi che l’abbiamo vissuta e continueremo a farlo da protagonisti!!! Non è una contestazione ma un avviso, un voler mettere le mani avanti, l’avete detto Voi che siamo i custodi … e lo sappiamo fare bene state attenti perche Noi vigileremo e faremo fuori qualsiasi persona non metta davanti a tutto l’amore per la Nostra maglia !!!

Commenti
214

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da matteobat

Una Squadra di calcio non è niente senza una tifoseria con le palle...e nello stesso modo non è niente senza una società con i contro cazzi...Da sempre cazzo e palle lavorano insieme, sono amici, si rispettano, perchè entrambe sanno di avere bisogno dell'altro. Questo è l'esempio più pratico e semplice da capire, Questo significa che è stata fatta una grandissima cazzata pubblicare questo comunicato, in questo momento, nel mese più importante x organizzare al meglio la prossima stagione...ora a che punto siamo? aspettiamo un imprenditore che investirà i suoi soldi x la nostra squadra?ASPETTIAMO

da Willyrancitelli!

D'accordo con Alex B. Io prendo le distanze da tale comunicato! Un gruppo (sparuto) di tifosi non può rappresentare la totalità dei tifosi del Delfino! Che poi tra l'altro di quelli che sono custodi da 35 anni secondo me ce ne stanno ben pochi, vista la gente che si vede in curva... Scusate anche il mio sfogo :(

da Delfinovacrese

Gli unici custodi del DELFINO?PR1976

da nerone

MA ALEX B STA' PER ALEX BARONI IL CANTANTE MORTO???.......MIRACOLO, MIRACOLO....... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny

da delfino89

Concordo con alex b....anche se non credo che sia l'unico motivo dell'allontanamento...

da alex.b

non vi sta mai bene un ca...! state a pensare a Pomante, Multineddu e Delli Carri...ma vaff...! vi meritate Paterna. Scusate lo sfogo, ma chi ha fatto questo comunicato è un "provinciale", altro che mentalità..

da senzastilenonvenire

questo comunicato è bellissimo. condivido in pieno tutto ! è pieno di dignità e onore.

da iskander

delfinoinnamorato si vede che non vieni in curva, non vivi la curva, perchè non conosci neanche le curve degli avversari. A Udine come dici tu che si lavora sereni, il poresidente pozzo 3 anni fa ha provato a portare un giocatore ebreo in friuli, va a lege che fine ha fatto il giocatore e dove andava pozzo! Prostati tu al padrone, che si chiami don peppe o sebastiani, a me va bene tornare a fare l'abbonamento a Vasto a testa alta però!

da Artur de Coimbra

IO DICO UNA COSA SEBASTIANI LO SA BENISSIMO PERCHE' ABBIAMO CONTESTATO DELLI CARRI...NIN FA LU FURB PI NNIND SEBASTIA' MA VULISS PIA PE LU CUL A NU noo noo noo noo noo

da zamora

gran bel comunicato! bello tosto come i vecchi tempi...

da REBOGOL69

Sono d'accordo con il comunicato...davvero giusto...non sono molto d'accordo solo su Pinna che oramai vista l'età e anche la sua insucurezza non andava riconfermato...poi dal punto di vista umano e della persona Pinna non c'e' niente da dire...

da alex74

Uagliu', nvi' facet troppe pippe mentali. Se quessi se ne vanno perche' i rangers gli hanno detto che vogliono chiarezza, vuol dire che a Pescara non ci vogliono stare e prima o poi abbandonano lo stesso. Quest'anno vediamo cosa vale davvero questa societa'. Va benissimo ridimensionare. Potete fare pure una squadra da bassa classifica perche' ngi' sta li sold.. ma noi una cosa sola vogliamo... CHIAREZZA!

da femy*

Bene abbiamo trovato il nostro tormentone estivo...certo che siamo migliorati col tempo... vi ricordate quando veniniva anni fa qui sopra un presunto chietino a vantarsi che a chieti arrivava il festival bar? laugher laugher laugher laugher laugher

da zdenek

MI HANNO APPENA DETTO CHE SONO PIU' BRUTTO DI DELLI CARRI... cry cry cry cry

da eugenio

quoto thc66 anche nella punteggiatura.

da thc66

Sebastiani, dopo la dichiarazione fatta, farebbe bene a dare le dimissioni e tornare nell'anonimato dal quale è venuto!!!!

da ERA_ORA

il problema vero è che sebastiani sa benissimo perchè si contesta delli carri, altro che contestazione strumentalizzata da un gruppetto di tifosi pizzaonhead

da warped

penso anch'io che a breve ci sarà un confronto.. almeno con don peppe.. se non c'è già stato.

da thc66

Caro A.D. Sig. Sebastiani,allora visto che ha criticato la contestazione a Delli Carri asserendo che non capisce il motivo,allora senta,sa perchè lei non ne capisce il motivo? Perchè Lei e molti altri componenti di questa socetà, fino a nemmeno 4 anni fa, non sapeva nemmeno in che serie giocasse il Pescara,lei credo che non riesce a capire perchè uno che ha avuto comportamenti di dubbia professionalità (ma noi sappiamo che non ci sono dubbi) non è ben visto dalla tifoseria,quella vera sana e non strumentalizzata. Ricordati che tu là se ci stai è grazie a noi, ergo abbassa sà cresta capito si!!!

da 65127

Togliete Questa pagina! Ci stiamo facendo male da soli... È un tutti contro tutti che non serve! Una domanda.. Ma siamo sicuri che questo comunicato è partito dai rangers? É ufficioso.. O ufficiale...?

da tony_jaa

azz.. pesante!

da Shawn

Ma su questo non c'è alcun dubbio, Sebastiani ha fatto un errore grave. E forse è proprio per questo che sarei passato direttamente al confronto faccia a faccia. Ma sono sicuro che i Rangers lo faranno lo stesso.

da warped

si shawn ma è anche vero che la società per prima ha fatto dichiarazioni pubbliche sulla contestazione al topo che poteva risparmiarsi.. forse anche per questo si è preferito fare un comunicato..

da savoia

PieroTorino, dove hai preso quella foto? Sinceramente non so decidermi su quale dei due sia il piu' brutto laugher Per Warped, questo vuol dire che (ahinoi) r.d.g. ha ancora un amico su cui contare horny

da Shawn

Io comunque se devo essere sincero l'avrei evitato il comunicato. Non perchè non sia d'accordo (lo spirito l'appoggio in pieno) e nemmeno perchè si rischiano cose assurde lette sotto (se De Cecco se ne vuole andare dopo la vendita del Poggio, se ne va con o senza comunicato ndundì!) ma semplicemente perchè avrei preferito il confronto faccia a faccia. Un comunicato in cui si invitava a raggiungere il Poggio o la Sede per chiedere un incontro con la dirigenza. Lì avremmo dovuto dire tutte queste cose senza scriverle prima.

da warped

di francesco ha raggiunto l'accordo con la società (questo dovrebbe voler dire che verranno accontentate le sue richieste per rinforzare la rosa). Fonte rete 8

da savoia

Forza Torino, un piccolo sforzo. Toglici dalla vista r.d.g. e ti saremo grati per sempre (si fa per dire) (horny horny horny

da cipollotto62

CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAA

da ItalianStyle

SOCIETA', CHI APPROVA CERTE SCELTE UMANE INVISE ALLA PIAZZA SI RENDE COMPLICE.... DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO!! PESCARA SIAMO NOI-AVANTI CURVA NORD

da lu_caian

IL MIO CUORE E' GRANATA ???? FUORI DI QUA !!! MA SUBITO !!!

da Redazione

Vi invitiamo a moderare il linguaggio prima di costringerci a cancellare e bannare. Non è nostra intenzione impedire questa discussione, ma non possiamo ospitare sul nostro sito affermazioni passibili di denuncia, come già successo in passato. Grazie.

da Talisker89

venduto ma non solo..... anche INFAME !

da mocio_vileda

L'addio tra il Toro e Petrachi dovrebbe avvenire indipendentemente dalla cessione (comunque fortemente auspicata da tifoseria e ambiente granata) del club da parte di Urbano Cairo, e sono due, come già riportato sulle nostre pagine, i nomi profilatisi per la successione: Daniele Pradé, non incluso nel futuro progetto-Roma, e Daniele Delli Carri, che da giocatore aveva militato nel Torino tra 2000 e 2003, attuale diesse del Pescara; quest'ultima pista sembra aver preso corpo più recentemente, e potrebbe diventare prioritaria rispetto ai prossimi sviluppi. FORZA TORO FACCI SOGNARE!!!!!!!!!

da lapescara

Forse non si è contestato prima RDG xchè all'inizio era stato presentato x un ruolo marginale, ma adesso che Lucchesi va via questo traditore venduto deve essere il nostro uomo mercato, e la cosa non va giù alla tifoseria, xchè ricordiamo che RDG è stato il capitano della peggiore e della + venduta squadra professionistica italiana di tutti i tempi (non solo di PEscara), RICORDO CHE A MARZO ERAVAMO GIà RETROCESSI COL RECORD DI SCONFITTE CONSECUTIVE E META' GIRONE DI RITORNO GIOCAMMO CON LA PRIMAVERA...MENTRE PIAZZE COME LA PRO-PATRIA E L’ASCOLI TANTO X CITARNE 2, CON GRAVI PROBLEMI SOCIETARI NON HANNO AVUTO LA MAGLIA INFANGATA ED UMILIATA DAI LORO STESSI GIOCATORI. DI QUESTO LA SOCIETA’ NE DEVE TENERE CONTO, SE VUOLE INCARNARE LO SPIRITO PESCARESE!

da PE_NEWDOOR

Aggiungo a queste discussioni che, spesso ci hanno detto che nonostante il ridimensionamento che ci sarà del budget, si sarebbe fatto il prossimo campionato "facendo meglio di quest'anno". Considerando che abbiamo smesso di giocare negli ultimi tempi, ricordo che SIAMO ARRIVATI 13esimi (14° senza le penalità dell'Ascoli), QUINDI VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO ANNO PUNTEREMO AL 12° POSTO? noo noo noo noo noo

da eugenio

scus talisker,lapsus. però la cifra dell'asta me l'arcord bbon,perciò i vari sebastiani e co. alzessr men la crest..........ma poi i nin so capit picchè ada parlà sempr cussu.

da eugenio

shawn avem fatt scappà via i vari melosi all'epoca,ferrante e altri per molto meno. su delli carri siamo tutti d'accordo,dalla curv a li distint alla majell. perciò ripeto se si voleva si poteva,non si è volut perchè ce l'avev mess de cecc.

da piero torino

DeCé..Vox populi.......... pss

da galeoneg

ragà cmq a vedere la classifica ci siamo salvati grazie alla vittoria di bergamo con l'albinoleffe...che girone di ritorno di merdaaaa

da savoia

Delli Ca', se hai un po' di dignita' dimettiti !!! horny

da Talisker89

io c'ero in quel tribunale, e comunque era gennaio 2009, e c'ero anche il mese prima ......

da carlitos71

................visto che il mio cuore è granata..........almeno si evitassero queste dichiarazioni noo

da galeoneg

dal 23 settembre 2006 delli carri non è uno di noi, capito sebastià!!!

da Shawn

eugenio per come la vedo io il problema non è lamentarsi. Non nascondiamoci dietro un dito: Delli Carri non ci andrà MAI bene. Ma non siamo noi a decidere i quadri societari del Pescara, è anche un loro diritto mettere chi vogliono. Io chiedo una cosa sola: chiarezza. Con la chiarezza si assumono delle responsabilità. Tu mi dici perchè hai preso Delli Carri, io posso essere favorevole o no, ma lo "accetto" perchè la società è tua. Ma se poi la scelta si rivela sbagliata, so da chi andare a lamentarmi, cioè da chi si è preso la responsabilità.

da chiccuz

ESCLUSIVA TMW - Delli Carri: "Chi vuole Verratti ne parli con noi" 31.05.2011 10.54 di Gianluigi Longari articolo letto 1305 volte Fonte: Intervista di Raffaella Bon © foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com Abbiamo intervistato Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara e protagonista di diverse trattative interessanti in questo avvio di mercato. Una su tutte: gestire il futuro del talento Marco Verratti, ricco di estimatori in tutta Italia, in particolare richiesto da Roma e Samp. "Io personalmente non sono stato chiamato. So che il procuratore ha parlato sedendosi al tavolo di entrambe, ma fino qundo non chiamano me o Lucchesi per noi non c'è niente. Se il ragazzo interessa dovranno sentire anche noi. Del resto, è normale che sia apprezzato". A livello personale, invece, si è fatto il tuo nome per il futuro del Torino.. "Posso dire che sono solo voci, non ho avuto alcun contatto diretto, aggiungo che mi dispaice tantissimo per come è andata a finire visto che il mio cuore è granata. Ma se fossi contattato prima parlerei con Petrachi, a cui sono molto legato da rpporto di stima e di amicizia".

da eugenio

capisco,io comunque non la penso così. forzare la mano poteva anche essere un azzardo perchè si era all'inizio ma era il sentimento di tutta la piazza,tutta la piazza non voleva delli carri,non solo la curva. essere custodi significa anche prevenire,a guidare sta società ce li abbiamo messi noi,siamo noi che li abbiamo voluti,non dimenticatevi MAI i saldi del tribunale di gennaio 2008, quindi si poteva e si doveva insistere. purtroppo ora è tardi,perchè lamentarsi adesso su delli carri significa scontrarsi con la società,farlo prima era prevenzione.

da Talisker89

dare aria ai denti è semplice . fai la guerra a una società appena insediata, per avere la quale hai lottato mesi (nel vero senso della parola, e non semplicemente scaldando le dita su una tastiera..) ?? credo che in quel momento si fosse disposti a passarci sopra.

da savoia

Shawn, col rischio che a sua volta lo psicanalista dovra' rivolgersi a qualche suo collega ..... ahah

da Duka

LIBERTA' PER LA SIGNORA MARISA E TONINO FALCONE

da alex74

De Cecc, Secondo me e senza offesa è natru chiacchieron. La società modello, piripi' parapa'... i fatti dicono che in 10 quanti ne sono, non riescono a fare una squadra competitiva e puntano al ridimensionamento. Ci puo' pure stare, ci mancherebbe, con sti tempi, pero' poi non vi vantate di essere quelli che in realtà non siete. Il rispetto prima di tutto. non siete milionari e lo state dimostrando e nonostante tutto peccate di quella che secondo me è la cosa piu' imortante... CHIAREZZA. Con quella vi appoggieremo ad occhi chiusi. State sbagliando di grosso.

da Shawn

Certo che ogni tanto sto muro diventa un ritrovo per dei casi davvero interessanti. Uno psicanalista lavorerebbe per anni se potesse conoscere certi soggetti...ed è possibile pure che alla fine non riesca a ricavarci nulla.

da eugenio

zio_tom a me di Verratti delle proposte,delle trattative ecc ecc nin me ne freg nind. ho solo riportato un articolo che ho trovato ieri per caso. pur se a lu Piscar ci vè Messi,sempr quella majett adà sudà come dico io se no se ne pò i a ffancul. vabeh magari non proprio Messi ma n'atr sci ahah ahah ahah

da zio_tom

x eugenio pero', po darsi che lo vendono, si e' inserita nella trattativa il villanova, loro hanno offerto 3 dozzine di uova oltre alle due pezze di cacio, del resto a cittadella e' stata la partita dell'addio, tutti volevano far fare il gol a verratti, alcuni difensori gia erano sotto la doccia, basta pensare che si e' vergognato x come ha segnato, non ha nemmeno esultato, in fondo e' nu brav guaglione.

da zdenek

ma che cacchio credete che I TIFOSI ( ORGANIZZATI E NON) siano solo una gran massa di imbecilli? ma credete per davvero che i tifosi siano quei quattro coglionazzi che non ricordano LE VOSTRE promesse fatte al momento del vostro insediamento? che i tifosi siano quei QUATTRO COGLIONAZZI che vi hanno dato una mano a rilevare la società prendendola a costo zero? SONO QUESTI I RINGRAZIAMENTI?!? pss SPERO SOLO CHE DIETRO QUEL NICK di recente apparizione come "delfinoinnamorato", non ci sia nessun socio o nessun dipendente della società! CHE DELUSIONE!

da warped

delfinoinnamorato stà chius

da zdenek

a delfinoinnamorato MO CHE DON PEPPE LASCIA MI VE DA RIDE!!! criticate gente,criticate!!!!! per colpa di quelli come voi qui non si va avanti, prendete l'esempio di udine,dove una società di calcio lavora serena e senza criticoni,dove le loro scelte non vengono nemmeno commentete,adesso loro dove sono? continuate con questa politica che fra 3/4 anni giocheremo contro il moscufo!!!!---- sci, PERCHE' SE DON PEPPE LASCIA O ALTRI SOCI NON METTONO I SOLDI COME DOVEVANO LA COLPA E' DI UN COMUNICATO DEI RANGERS CHE CHIEDONO SEMPLICEMENTE TRASPARENZA! MA FINIAMOLA, PER PIACERE! pss

da zio_tom

x eugenio, l'unica squadra c'ha fatt na proposta seria e' lu moscuf, du pezz di cacio e na ventina di uova, questa e' l'unica proposta.

da eugenio

talisker89 scusa ma qua a Pescara quando si è contestato in un certo modo i risultati si sono sempre avuti,avem fatt scappà la gente che era indegna di stare in società così come abbiamo fatto andare via giocatori ancora più indegni. diciamo che all'epoca fu sottolineato questo fatto ma per quieto vivere non si insistette. e purtroppo ora sta là che fa il ds.

da Talisker89

caro eugenio, fu contestato fin dall'inizio, ricordo un incontro a villa raspa, presso la sede, esattamente 2 anni fa (giugno 2009), dove fu espressa CHIARAMENTE la posizione della curva a riguardo, e c'era anche il SIGNOR Sebastiani (che ora fa finta di niente).

da Shawn

La lettera dei Rangers è perfetta: forte e decisa com'è giusto che sia, ma senza contestazione, senza imposizioni, senza nulla che faccia pensare ad una scollatura con la società. Hanno chiesto chiarezza e basta, poi com'è stato detto sotto se non lo capite siete analfabeti.

da piero torino

da alex74 Andate facendo l'esempio di piazze completamente inutili.. . Il calcio è fatto di passione. Ci levi quell ha finit. Perche' non prendi l'esempio di piazze vere tipo Torino, Verona, Genoa, Napoli etc. Vediamo se la non contestano o criticano...Quello che dici è vero, ma quello che i Ranger contestano è diverso da quello che a Torino viene contestato.Qua sono solo presuntuosi e hanno rovinato loro il campionato. La lettera dei Rangers mi sembra abbia un tono diverso. E condivido appieno

da eugenio

http://www.datasport.it/calcio
mercato/seriea/roma/esclusiva-
verratti-la-roma-avanza.htm

da eugenio

l'ho letto ieri quasi per caso su un sito di roma,io poi non me ne interesso molto,se mi date un po' di tempo vi riporto proprio l'articolo. comunque il nuovo ds della Roma Sabatini ha Verratti in cima alla sua lista di italiani e vuole chiudere subito almeno per la comproprietà fissata a 2 milioni e ha già intavolato rapporti con la società che vuole trattare,stando all'articolo. Anche la Sampdoria è molto interessata ma la Roma è in pole. ora vedo di trovà l'articolo così non passo per cazzaro.

da galeoneg

DE CECCO TUTTA LA VITA :)

da Shawn

Qualche news: pare che squadre come Roma e Samp si siano comportate in modo non corretto nei giorni scorsi andando a sondare il terreno per Verratti direttamente dal giocatore (e dal procuratore) senza passare per la società...in ogni caso parrebbe ferma la volontà di non far muovere il ragazzo.

da eugenio

ribadisco il mio commento di ieri prima che fosse diffuso il comunicato : da eugenio una cosa breve su DELLI CARRI prima di dire altro: IL SOGGETTO IN QUESTIONE SUL QUALE NON MI ESPRIMO PER EVITARE DI ESSERE BANNATO DOVEVA ESSERE CONTESTATO ALL'INIZIO,DA MOLTO TEMPO PER I MOTIVI CHE A PESCARA CONOSCONO ANCHE I MURI E CHE NEMMENO PER UN ATTIMO POTEVANO ESSERE MESSI IN SECONDO PIANO. ORA SONO PASSATI DUE ANNI E STA CONTESTAZIONE A SCOPPIO RITARDATO A PRESCINDERE DAL NUOVO MOTIVO SCATENANTE CHE NON CONOSCO E CHE NON MI INTERESSA FA RIDERE. ORMAI S'HA ASSITTAT,HA MESS LA PANZ E FA PARTE DELLA SOCIETA' CON CUI AVETE UN BUON RAPPORTO DA SEMPRE. BEN VI STA. CI DOVEVATE PENSARE PRIMA. 30-05-2011  ore 10:41:07

da umba

oh uagliù c'avem cumprat oggi?

da Shawn

E soprattutto, viva le "c" e le vocali!

da jamiro

Comunque la classifica rispekkia in pieno quello ke meritiamo con difrancesco nn si va a vanti fino a quando abbiamo avuto culo siamo stati li poi cmq senza alcuni giocatori tipo gessa il pescara e' nullo,io dico ke per un buon campionato l'anno prossimo si devono comprare minimo 6 giocatori di un certo livello,con i giovani e' un riskio e nn ce lo possiamo permettere dopo ke abbiamo fatto tanto per tornare in B!quindi societa' fuori i soldi e allestite una squadra degna della citta' e della tifoseria,via delli carri ke mi fa cagare e nn lo reputo in grado di fare una squdra competitiva!forzaPE

da GALEON

Felice giorno Biancazzurro a voi tutti! Nell'ambito del progetto "Polisportiva", per la verità un pò trascurato ultimamente...,va segnalato che è iniziata col piede giusto la finale promozione in serie B dell'Amatori Basket Pescara (vinta gara1 con Roseto); sabato inizia la finale scudetto per la Ponzio in quel di Bassano. Infine nella pallanuoto prendono il via i playoff promozione per la squadra cittadina: in palio un posto nella A2!

da onlypeinmyblood

A me andrebbe anche bene se mi dicessero, chiaramente "abbiamo preso Delli Carri perchè è un nostro amico che fa il DS". Non sono d'accordo, ma almeno ci avrebbero messo la faccia e se ne prenderebbero le responsabilità. Sarebbero poi i risultati a dar loro ragione o torto. Lo stesso vale per tutti gli altri punti. Chiarezza, non altro. Se non capite questo oltre ad essere in malafede siete anche analfabeti.

da onlypeinmyblood

E infatti, per l'ennesima volta, non si chiede di cacciare questo o quello e di assumere chi diciamo noi, ma semplicemente di spiegare. Le loro scelte hanno diritto di farlo, alla gente devono solo spiegare perchè. Punto. In passato proprio a causa del "lasciamoli lavorare" ce l'hanno messo al culo.

da andreapes

Il comunicato è condivisibile in tutto e per tutto , ma temo che sia il primo passo verso il ritorno da dove siamo venuti. Io dico che i tifosi hanno tanti diritti , tra cui anche quello di criticare le scelte di una societa'. Ma queste critiche devono derivare dall'analisi dei risultati che la stessa società ha ottenuto e non per partito preso. Insomma secondo me è vero che questa societa' è in piedi anche grazie a noi tifosi ma non penso che per questo siamo autorizzati a scegliere chi deve essere nel libro paga e chi no. E' vero è brutto ingoiare bocconi amari , ma quando deve essere amara la domenica senza Pescara!!!

da nerone

delfino innamorato MA NON TI ACCORGI CHE è DA IERI CHE SPARI STRONZATE,E FAI FINTA DI NON SAPERE CHE SE NON GIOCHIAMO A MOSCUFO E PROPRIO PER MERITO DI TUTTA QUELLA GENTE CHE HA VOLUTO LORO E CACCIATO GLI SCIACALLI,SCIACALLI CACCIATI DA NOI TUTTI E NON DAI TUOI PADRONI,SEI RIDICOLO TUTTI TE LO STANNO DICENDO E CONTINUI,OVVIAMENTE BEN NASCOSTO DIETRO UNA TASTIERA.PER GINO1972 STAI TRANQUILLO CHE A R.D.G. ABBIAMO ESPRESSO SEMPRE IL NOSTRO PENSIERO,E SEMPRE GLI SARA' RICORDATO.

da delfinotatuato

Il COMUNICATO, mi sembra un po’ pesante, ma CHIARO. Ad ogni modo, ne condivido i contenuti e soprattutto, il RIASSUNTO di questo post azzeccatissimo: da Kalus Ho già scritto un postbin passato. Alla società nulla da rimproverare sotto il punto di vista tecnico: in tre anni ha raggiunto dapprima la salvezza, poi la promozione in B e quindi la permanenza nella categoria quest'anno. Quello che non convince è la gestione degli uomini in società. Ed il poco rispetto nei confronti di chi per la maglia ha dato tutto. Vedi Pinna. Una società che punta a diventare grande non commette tali errori. Il Milan in tal senso è un esempio da seguire.

da alex74

Comunque, dopo aver visto il Barcellona posso dire: QUANTO CAZZO E' BRUTTO IL NOSTRO CAMPIONATO.

da azzurro

Vi rendete conto avete cacciato tutti quind da Pescara, tutti quelli che sono stati vicini al Delfino anche nei momenti di difficoltà. Sebastia’ ma quali giovani hai valorizzato in due anni, quelli lasciati dalla vecchia società e da Cetteo Di Mascio. In prima squadra sono passati Beradocco, Cattenari, Perrotta, Verratti, li hai tutti trovati. E tu quali giocatori porterai in serie “A” visto che la vecchia gestione, come dici tu, ha solo valorizzato mediocri giocatori che non giocano in campionati importanti? Ti la memoria corta Sebastia’, non ti ricordi del terzino della Lazio Jakitè, (forse non è serie “A”) ha permesso a lu Pescara di riscriversi a lu campionat!!!! E di Eddy Cani (Modena) e Luca Di Matteo (Vicenza) sono di proprietà del Palermo. Ecc. ecc. Ma i fenomeni che avete comprato tu e “recchie di gomma” ?????che bella figura che ci hanno fatto fare quest’anno nei campionati giovanili........... Stai zitto che ci fi chiu bella figura.............

da sgaz80

Qualche anno fa, Delli Carri, che era il difensore centrale di quel Pescara poi retrocesso, venne a Torre de' Passeri ad assistere ad una partita di pallacanestro perchè nella squadra ospite giocava suo fratello.Durante l'intervallo io ed altri ragazzi gli chiediamo come andava il Pescara e lui di tutta risposta ci disse "oramai non c'è piu' niente da fare, siamo retrocessi"...peccato che mancassaero alla fine del campionato 10-12 partite. Questo è Delli Carri, un uomo non degno di far parte di questa società!!!

da alex74

La verità è che in questi due anni la tifoseria è stata fin troppo tranquilla. L'unico ad essere contestato è stato Lucchesi che da signore e professionista qual'e' non ha ribattuto.. anzi. Gli altri sembrano avere tutti la coda di pagla. Sebastiani non è solo oggi che "battibecca" con la gente. Lo ha sempre fatto. Vogliamo ricordare i vari bonanni e & che non sono nemmeno stati redarguiti per il vaffa ai tifosi. Di Francesco gni' pu dic nind. E' quell te li cosa su'. E chillatr sa' sviat sturt. Quess è la realta'. Ha finit lu cambiunat. Che vulem fa da gruss? nzi' sa!

da MASSIMO70

Sai deflfinotatuato quando De cecco si farà da parte? Appena finito il mercato, dove le sue richieste nn saranno mai prese in considerazione, vedrai...La riprova è ke ora ai microfoni parla solo SEbastiani oramai da 6/7 mesi, proprio da quando si parlava del Poggio....E poi ingressi di marchesi la dicono tutta.... Mo con 30 mila euro me l'accatt io lu 5% come ha fatto ki so io.... horny horny horny

da alex74

Andate facendo l'esempio di piazze completamente inutili.. si perche' se a voi piaciono stadi con 1000 persone e tutti in silenzio a me no. Esempi come Chievo, Udine, Albinoloffe e via dicendo secondo me sono esempi negativissimi. Il calcio è fatto di passione. Ci levi quell ha finit. Perche' non prendi l'esempio di piazze vere tipo Torino, Verona, Genoa, Napoli etc. Vediamo se la non contestano o criticano. Io mi voglio paragonare a queste piazze no a Udine. Ma pippiacir

da alex74

Guarda che l'udinese sono decenni che sta in serie A e lotta pure per la champions. Che cazzo di paragoni sono? E poi a udine ci vanno 7000 tifosi quando va bene.

da delfinoinnamorato

MO CHE DON PEPPE LASCIA MI VE DA RIDE!!! criticate gente,criticate!!!!! per colpa di quelli come voi qui non si va avanti, prendete l'esempio di udine,dove una società di calcio lavora serena e senza criticoni,dove le loro scelte non vengono nemmeno commentete,adesso loro dove sono? continuate con questa politica che fra 3/4 anni giocheremo contro il moscufo!!!!

da gino_1972

il comunicato mi trova d'accordo quasi in tutto. dico quasi, perchè non si può contestare una società perchè non rinnova il contratto ad un giocatore, non credo vadano contro i propri interessi. per quanto riguarda multineddu e delli carri mi trovate in piena sintonia, ma una domanda voglio fare alla sezione più calda della tifoseria. mai qualcuno è andato a parlare con delli carri di persona per esprimergli il proprio disprezzo? aspetto risposte please. p.s.: e vi avverto che non parlo da damerino, perchè quando gelsi sbaglio il rigore famoso lo fermai per strada e lo cazziai bene bene. perplex

da Talisker89

Il tempo degli onori presto sarà finito per te....... recchie di gomma.

da nerone

RINGRAZIAMO,TUTTI I TIFOSI\LA MAGGIORANZA\CHE HANNO CAPITO COSA SIGNIFICA QUESTO COMUNICATO.NESSUNO VUOLE IMPORRE NIENTE A NESSUNO,MA SOLO RICORDARE A QUALCUNO CHE IL TIFOSO PESCARESE NON SI FA' PRENDERE IN GIRO DA NESSUNO!!!!BUONA GIORNATA A TUTTI!

da zio_tom

novita' sull'allenatore?? di campli lo riconferma a di francesco? o ci mette qualche suo discepolo, cosi x fare la formazione non si deve manco scomodare ad andarci al campo.

da alex74

io lo dicevo ai tempi in cui scrivevo con un altro nick e per questo mi sono fatto pure bannare. ma sebastiani chi è? Perche' tutto sto potere a uno sconosciuto? De Ce' tu che stai a fare? tutto l'amore per questa città dove è andato a finire?

da ONLYPE

PESCARA

da zio_tom

e questo e' solo l'inizio , x noi tifosi, in societa si e' insediato un potere forte in grado di condizionare le scelte , i risultati,basta vedere l'ultima partita con il cittadella, ha fatto giocare tutta la squadra a servizio di verratti, addirittura anche gli avversari, in cambio di un gol x verratti, che alla fine essendo un bravo ragazzo non esulta , perche' giustamente sapeva , e comunque il potere forte, fece fallire il lanciano, sono 3 anni che condiziona questa squadra, e adesso si e' trasferito anche a pescara, se riesce a mettere qualche altro giocatore, fara' pure la formazione

da mancho

Forse nel calcio aziendale ci sono dinamiche che andrebbero spiegate meglio a quei tifosi che si sono sempre esposti in primo piano per la squadra della loro città. Condivido le amarezze ed anche i meriti, ma purtroppo il calcio oggi si fa solo con poteri forti, favori, tanti soldi che girano...e a volte un pò di passione

da lu_caian

Ma che è successo ? Che sono sti nick nuovi ? Cosa c’è che non va nel comunicato ? La … LESA MAESTA’ ? Mi aspetto, in aggiunta, la lecita bocciatura della musichetta della cippa da parte dei RANGERS (in quanto imposta) e un chiarimento non ipocrita sul problema trasferte. FUORI LE PALLE!! FUORI GLI ARGOMENTI SCOMODI!! Quando il PE giocherà in trasferta andremo a spasso a piazza salotto, al laghetto del parco ? Ci affidiamo ai cori dei non residenti ? Ricordo ai RANGERS i mitici treni biancazzurri e gli esodi di massa. Ricordo anche ai RANGERS che le trasferte sono la metà delle partite totali, NON DI MENO. SONO IL 50% DEL TOTALE. PORCA DI QUELLA TROIA!! A STO PUNTO … MI SA CHE TANTI RANGERS NON HANNO VISSUTO QUELLE SODDISFAZIONI PER POTERCI RINUNCIARE COSI’ FACILMENTE. NON MI FACCIO CAPACE.

da SOLO BIANCAZZURRO

D'accordo con quasi tutti i punti del comunicato....a me sinceramente Sebastiani mi sta sulle palle, nin si sa da dove è uscito e tutto sto amore per i colori nostri non l'ho mai visto come invece vedo in De Cecco e Caldora. Delli Carri fuori da Pescara per il passato e perchè secondo me è un incapace ed il Pescara non puà affidarsi a lui. Multineddu me lo ricordo tutte le partite a Vasto che si faceva in 4 per tutti...mah..

da pescaradaroma

rientro e saluto tutti solo per dire...Multineddu uno di noi...solo chi sa ed ha vissuto certi momenti può capire...

da onlypeinmyblood

Condivido lo spirito del comunicato (ma non tutti i singoli argomenti). E' un avviso come specificato e non una contestazione...del resto basta poco, spiegare alcune scelte. Non si chiede "fate come diciamo noi" ma "spiegateci perchè l'avete fatto". E questa è una richiesta più che legittima, anzi doverosa. Chi dice che dobbiamo fare i tifosi lo diceva anche per Paterna, per Pincione, per Soglia...avete sbagliato allora, sbagliate anche adesso a ragionare così. Basta spiegare, poi si può condividere oppure no, ma la chiarezza è dovuta.

da zdenek

T R A S P A R E N Z A... è chiedere troppo mantenere le promesse? ci ricordiamo le dichiarazioni della Caldora e Di De Cecco quando presero la società con il determinante aiuto dei tifosi....? pss buona notte, cari delfini....

da Fernando Torres

CACCIAMO IL RAGIONIERE FINCHE SIAMO IN TEMPO!

da Fernando Torres

SONO FELICE!!! CAPITO SOCIETA??? NOI SIAMO QUELLI CHE HANNO VIGILATO IL GIORNO DELL'ASTA! E VIGILEREMO PER SEMPRE! E BENE CHE QUESTA SOCIETA LO SAPPIA! ED ANCHE LU RAGGIUNIR CHE DI CALCIO NE CAPISCE BENE POCO! CI CI PRENDE IN GIRO LO COSTRINGIAMO AD ANDARSENE!! NOI SIAMO PESCARA SIAMO UAN GRANDE TIFOSERIA! SIAMO QUELLI CHE HANNO RIPEMPITO SEMPRE LO STADIO L'ANNO SCORSO SIAMO QUELLI CHE IN C HANNO SOTTOSCRITTO 5500 ABBONAMENTI SIAMO QUELLI CHE NE HANNO SUBITE DI TUTTI I COLORI E PER QUESTO SIAMO IMMUNI CI AVEVATE PROMESSO CHE LA TIFOSERIA PARTECIPAVA NELLA SOCIETA!! CHE PROMESSE DA MARINAIO!!

da umbave

oh uagliù che avem cumprat oggi? i a la serie B ngi vuje stà chiùùù

da pescarancia

Beh d'altronde i ragazzi dei rangers non contestano i risultati sportivi ne la politica della societa che vuole puntare sui giovani e ridurre le spese. Credo che tutti concordino con questo programma e nessuno vuole che si facciamo follie sul mercato con nomi altisonanti che poi si rilevano fallimentari. Qui credo che si contesti la "strumentalizzazione" a detta di qualcuno di 70 tifosi che si sono fatti un bucio di culo tanto per vedere una partita insignificante invece di andare al mare e risparmiarsi il denaro, "uno sparuto gruppo" (e in quanti ci dovevano andare a padova per quella partita,1000 persone?)che per qualcuno della societa' non rappresenta la tifoseria intera ed il pensiero dei supporter pescaresi............! forse dopo questo comunicato preso atto del pensiero comune di tanti tifosi si dovrebbero riunire i soci e rivedere alcune cariche e modalita' di comunicazione.

da Cacieov

Purtroppo ha ragione massimo..ho paura che tra qualche mese ci ritroviamo in mano alu raggiunir e ai suoi scagnozzi come delli carri ed avendo fatto terra bruciata intorno..come ha fatto con la caldora di mascio pinna etc etc..don peppe non mollare pescara è con te!

da Cacieov

E ricordatevi che la società l'avete avuta grazie ai tifosi..con l'impegno di trasparenza chiarezza correttezza condivisione delle scelte..E con la promessa di riportarla dove merita..in serie A!

da MASSIMO70

PURTROPPO COME DISSI 1 MESE FA DE CECCO E' FUORI GIOCO DA SEBASTIANI E LA SUA CORDATA E LA BUONA USCITA E' LA VENDITA DEL POGGIO A 8 MLN DI EURO, NN LO VOLEVO DIRE MA PURTROPPO LE COSE STANNO COSI', STIAMO ALLA FINESTRA...... horny horny horny

da Palladini

Concordo pienamente con tutto il comunicato.

da Cacieov

Ma può darsi che don peppe non ha delle conoscenze di imprenditori che possano entrare nel pescara e togliere le mele marcie di gente ciuccia e presuntuosa? Don pè la città di pescara ha capito tutto e i giochetti che alcuni stanno facendo..non mollare sei tu l'unico presidente!

da pescarancia

Io non capisco perche' a parlare e' sempre sebastiani e non gli altri soci. Non si sentono mai, specie un certo de cecco, perche' lasciano esprimere solo sebastiani?Non e' DE CECCO il presidente?!!

da pescarancia

Bellissimo comunicato,speriamo che ora qualcuno della societa' recepisca il concetto. Mi ricordo che fu detto anche di mettere un rappresentante dei tifosi nel cda per essere trasparenti, ma qualche socio non ha dato il nulla osta. Comunque IL POPOLO E' SOVRANO e la sua voce va ascoltata,,,,,,mi riferisco specialmente ad un socio del pescara,,,,

da Tontodonati

Ma visto che noi strumentalizziamo esiste qual uno che ci spiega perche' Cetteo e' stato Letteralmente cacciato e perche' abbiamo preso a libro paga il signor delli carri?

da itrev.

avanti rangers

da nerone

ultima risposta,poi vado via,delfinodipendenteinnamorat
o,e dal 76 che siamo presenti ,tu da dove sei uscito,tu sei uscito oggi,noi ci siamo e cisaremo,se hai bisogno di qualcosa noi non sappiamo chi sei ma tu puoi sempre venire a trovarci,cosi' potrai vedere che all'occorrenza.....volendo....
,a sardell dico:questa societa'\ma tu non puoi saperlo perche' non sei nessuno e in quei giorni non c'eri\l'abbiamo tirata dentro noi,noi nei giorni bui ci siamo preoccupati ,dei campi di allenamento,e di tutto quello di cui c'era bisogno,acqua minerale compresa,anche a te dico nn fare il leone al coperto..

da nerone

ultima risposta,poi vado via,delfinodipendenteinnamorat
o,e dal 76 che siamo presenti ,tu da dove sei uscito,tu sei uscito oggi,noi ci siamo e cisaremo,se hai bisogno di qualcosa noi non sappiamo chi sei ma tu puoi sempre venire a trovarci,cosi' potrai vedere che all'occorrenza.....volendo....
,a sardell dico:questa societa'\ma tu non puoi saperlo perche' non sei nessuno e in quei giorni non c'eri\l'abbiamo tirata dentro noi,noi nei giorni bui ci siamo preoccupati ,dei campi di allenamento,e di tutto quello di cui c'era bisogno,acqua minerale compresa,anche a te dico nn fare il leone al coperto..

da bubuell

Il comunicato sintetizza fondamentalmente due concetti! Sebastiani non piace e Delli Carri non è mai piaciuto. Ed in questo mi riconosco. Per il resto vi sono scritte anche alcune cose che non condivido appieno, ma ciò non è rilevante. La speranza è quella di non dover mai ingoiare l'amarezza di un eventuale uscita del Patron, come ipotizzato da qualcuno, che porterebbe alla rottura di qualsiasi equilibrio. Forza Pescara, con te per sempre!!! horny

da gio-81

e cmq qualche critica va fatta anche a noi stessi che in questa stagione qualche cazzata e stat fatta hiss

da gio-81

GUARDIANI DI UN AMORE............ IL NOSTRO AD STA ALZANDO UN PO TROPPO LA CRESTA... DON PEPPE RIPRENDITI IL POTERE

da Duka

PIETRO SCIBILIA GO HOME

da haze19

notte muro eyed

da Shawn

Ragà, vi saluto. Non voglio scrivere più nè leggere per le prossime settimane...troppe incazzature, ho il fegato a pezzi (in tutti i sensi).

da haze19

zdenek,non sei proprio chiaro,strane devi specificare,perche' c'era qualcuno che diceva che ci vendevamo le partite,se strane intendi senza impegno ti credo ma a venderci le partite io non ci sono arrivato,pure perche' non ho saltato una partita all'adriatico,e se mi sarei accorto di una cosa del genere non sarei andato piu'! forse dalla tv hai avuto un'altra impressione...un saluto eyed amico!

da cipollotto62

spero che tu abbia ragione alla fine.ma guarda, mi auguro che il credito sportivo non avvalli la richiesta.e poi ne' riparliamo tra qualche settimana.passo e chiudo!

da GALEON

Su Delli Carri penso siamo tutti d'accordo (tra parentesi non è poi così scontato che resti.....), bene hanno fatto i Rangers a putulaizzare certe cose. Sul resto del comunicato vabbè non la pensiamo tutti uguale, è normale, ma rimpiangere il buon Pomante dai....eyed. La verità è che in questo momento la società è in mano a Daniele Sebastiani!

da Pier66

Scusa se mi intrometto. Cipollotto, Don Peppe aveva il 51 perchè le condizioni non erano certamente queste ma venivamo dalle gloriose gesta del salernitano merdoso. Il 10% di oggi è superiore a 51% di allora. Quando Don Peppe lascerà allora potrai usare i tono di chi sa tutto, ora no perchè i fatti ti smentiscono....... hiss

da cipollotto62

no caro! gli e' stato obbligato dalla famiglia.

da haze19

cipollo' pero' non puoi prevedere il futuro,lui le quote le ha parificate per non avere malumori con gli altri,sono sicuro che quando cadranno le mele marce lui tornera' con una quota maggiore,di certo non abbandonera',vabbe' io penso questo , posso sbagliarmi ma spero di no,non credo perdi la faccia cosi' verso la sua citta',visto che e' stato il primo a crederci.

da Robertmoi

Na' cosa che volevo dire ma dimenticavo sempre chi me' lo dice che giocatori che stanno spalmando l'ingaggio tipo bonari poi giocheranno alla meta' della voglia di quest'anno quindi 7 partite e le altre a fa' lu sagnellone e insulta il pubblico? cia' Santa li pummador avariat che devo portare.. horny

da cipollotto62

ehi tatanka! condivido,ma sino a quanto?ti assicuro che uscira'.

da warped

purtroppo delfinoinnamorato non è un nick creato ad arte ma solo nu citl ca ij dol la panz..

da DAsempre

zdenek hai detto una cosa che vado dicendo da un paio di mesi, attento ti potrebbero insultare.

da 9MarcoSansovini

cipollotto...dici dell'abbandono di don peppe...ma ci spieghi chi te l'ha detto?..la fonte e la ragione di ciò che ci dici?

da PE_NEWDOOR

grandissimo comunicato, era doveroso mettere i puntini sulle "i" e far capire a coloro i quali ABBIAMO CONSEGNATO LA NOSTRA SQUADRA che qui non si scherza... hiss e non serve nemmeno crearvi nick vari per rispondere qui sopra noo RECCHIE DI GOMMA VIA DA PESCARA horny horny horny horny horny horny

da TATANKA

Don peppe è la garanzia!! e so dett tutt pss pss pss

da zdenek

haze19, per essere chiaro mi riferivo al fatto che come ho visto "dal vivo" partite strane in quella stagione, ne ho viste altre di strane in questo girone di ritorno ( più spesso in tv che dal vivo, visto che sono esiliato e lavoro spesso anche il fine settimana...). Non so se adesso sono stato più chiaro... pss Un abbraccio, amico mio! E sempre FORZA... FERRANTE, DELLI CARRI E MOSCARDI...cry

da 9MarcoSansovini

cmq sia non mi cala x niente il mancato rinnovo di Pinna...lui e Sansovini devono rimanere a vita fin quando possono giocare con la casacca biancazzurra. Sono gli unici che ci hanno SEMPRE messo l'anima in ogni partita..a differenza di altri tipo Bonanni e Soddimo che sono irritanti quando "giocano"!perché cara società non siete riconoscenti con le persone che danno l'anima x i nostri colori? Cosa si cela dietro questa ostinata cocciutaggine?

da cipollotto62

due anni fa' don peppe aveva il 51 oggi il 10,prima c'erano caldora-edmondo-acciavatti-pel
legrino.oggi.........domani...
....esce don peppe

da Robertmoi

Sebastiani lo trovo un po' arrogantello, gli ricordo che siamo liberi di esprimere opinioni su chiunque senza chiedere il permesso a lui o a dello carri, essere tifosi non significa essere na' banda di ignoranti, a me non piace il sig dello carri ok? A me non sono piaciute le ultime 10 partite dove sembravano na' squadra di checche e quindi posso dirlo o no? PInna via a zannate ma n sia mai il 21 enne abbia a fa' le papere voglio vedere...

da warped

sebastiani ha evidentemente cacato fuori dalla tazza con quell'intervista e una reazione era prevedibile e giusta.. per la verità ci sono delle scelte della società criticate in questo comunicato che io non mi sentirei di criticare ma è giusto che i rangers facciano notare quello che non condividono.. ho letto post assurdi oggi.. ricordatevi che i rangers sono la storia.. sono pescara.. e se siamo dove siamo lo dobbiamo a loro! i rangers difendono i nostri colori da quando sebastiani faceva le elementari quindi portasse rispetto

da zdenek

da haze19 zdenek te l'ho detto i giocatori vanno e vengono,devono restare solo chi ci tiene x questa maglia,non credo proprio che si tratti delle stesse palle,questi il loro compitino l'hanno fatto,senza strafare certo,ma quello che sono stati capaci di fare quell'anno forse tu non so' se c'eri, ma io il calvario l'ho vissuto fino all'ultima partita al mio posto,insieme a quei 3 o 400, e ti assicuro che non c'e' paragone----ALTROCHE' SE C'ERO, da La Spezia in poi seguii tutte le trasferte nel Nord Italia e scesi pure a NAPOLI: UNA VERGOGNA! Mi riferivo ad altro...forse non sono stato chiaro...

da 9MarcoSansovini

daccordissimo con il contenuto del comunicato...l'unica mia perplessità è la tempistica...è da mo che dovevano uscire certe cose e sinceramente non capisco perché si siano aspettati 2anni. Cmq sia solo rispetto x chi ha contribuito alla vita del nostro amato delfino..senza di loro...ora saremmo a giocare in serie Z! Hai capito caro Stefano69? Se non era x le 20/30/40 persone che tu citi ora vedevi Pescara-Real Teresa ndundi!

da 9MarcoSansovini

daccordissimo con il contenuto del comunicato...l'unica mia perplessità è la tempistica...è da mo che dovevano uscire certe cose e sinceramente non capisco perché si siano aspettati 2anni. Cmq sia solo rispetto x chi ha contribuito alla vita del nostro amato delfino..senza di loro...ora saremmo a giocare in serie Z! Hai capito caro Stefano69? Se non era x le 20/30/40 persone che tu citi ora vedevi Pescara-Real Teresa ndundi!

da Jamiro

Sono stradaccordo col cominicato!questa societa' e' indubbio merita riconoscenza per averci salvato dal baratro e averci riportato nella categoria consona da sempre a noi Pescaresi,ma questo nn li giustifica quando commettono errori macroscopici tipo l'allontanamento di tore ke poteva benissimo fare da kioccia a un portiere giovane(pinsoglio),poi affidare il ruolo di direttore sportivo a Delli carri mi sembra proprio una scelta poco felice,si puntera' sui giovani?lo sa la societa' ke e' un riskio puntare sui giovani?ci vogliono giovani e giocatori di esperienza adesso vendiamo i migliori?mah...

da haze19

cipollo' fa' quell' ch' t' par',io non ci credo che don peppe lasci la societa'!

da TATANKA

concordo in pieno...purtroppo la società nonostante tutto ciò che ha fatto è, e deve ESSERE criticabile se c'è qualche scelta che i tifosi non condividono.....DELLI CARRI non si può mandare giù!! considerando anche l'allontanamento di uno dei migliori dirigenti sportivi d'italia!!...una cosa che rimprovero a questa società è la poca trasperanze in alcune scelte, vedi di mascio, adesso pinna e lucchesi...ed altri....giusto prendere le distanze, i tifosi devo fare i TIFOSI ED ESSERE INDIPENDENTI...forse qualcuno pensava di poterli controllare......FINO A QUANDO CI SARA' DON PEPPE IO CMQ SONO SERENO...

da M@RCO

buonasera a tutti, ho letto il comunicato, ognuno è libero di condividerlo o no, io mi limito a commentare solo un passo, perché leggendo questo comunicato, mi è venuto subito agli occhi un passaggio che corrisponde ad una grossa inesattezza....leggo di fallimento per quest'anno di tutte le giovanili.....notizia falsa: solo la Primavera ha terminato all'ultimo posto in classifica, la Beretti se non ricordo male ha terminato al 3°posto in classifica (e non gioca i play-off scudetto perché la fase finale è riservata solo a compagini di Lega Pro), gli Allievi li ho lasciati se non ricordo male, agli ottavi di finale scudetto (dopo aver vinto il proprio girone) contro il Siena di Colonnello, mentre la Giovanissimi nazionale ha terminato il proprio dignitoso campionato al 4° posto in classifica, e si è qualificata per le fasi finali scudetto (16/esimi contro la Salernitana). Tutto sto fallimento del settore giovanile dunque non lo vedo proprio….tutt’altro!! Esclusa la Primavera, quest’anno il settore giovanile ha continuato ad andare bene come del resto da sempre…….Saluti

da Primo_B.

r.d.g. è culo e camicia con d.f.

da cipollotto62

sei proprio curioso.ci credi e non ci credi.leggi bene il comunicato ci sono i nomi

da Pier66

Vedo che alcuni utenti più che scrivere, stanno delirando...................bu
onanotte a tutti e sempre Forza Pescara.........

da Kalus

Ho già scritto un postbin passato. Alla società nulla da rimproverare sotto il punto di vista tecnico: in tre anni ha raggiunto dapprima la salvezza, poi la promozione in B e quindi la permanenza nella categoria quest'anno. Quello che non convince è la gestione degli uomini in società. Ed il poco rispetto nei confronti di chi per la maglia ha dato tutto. Vedi Pinna. Una società che punta a diventare grande non commette tali errori. Il Milan in tal senso è un esempio da seguire.

da haze19

cipollo' e' da na' settimana che dici ..don peppe vende il poggio ed esce dalla societa',ma sse' cazzate chi te le racconta,sii piu' hiaro,caccia le prove invece di spara' a cazz',perche' e' colui di cui mi fido che stai parlando,mi si fatt' ncuriosi',di' di'.. eyed

da Vik^

NO a www.sogliacimanchi.tv

da Pier66

Mi sono sbagliato, volevo dire DELFINOINNAMORATO...........

da cipollotto62

AVERE FIDUCIA DI CHI?DEL D.S.-DEL A.D?SE DON PEPPE VENDE IL POGGIO ESCE ANCHE DAL DELFINO! APRET L'UCCHIE

da Pier66

Lunga vita ai RANGERS........da un tifoso di Reggio emilia. DELFINOTATUATO, come minimo abiti a chieti scalo, ti commenti da solo........... pizzaonhead

da Redazione

forzapescara.com / .net / .it diffidate dalle imitazioni

da geronimo70sei

Comunicato onestissimo chiaro e forte! Ma non ci doveva essere un contatto "più o meno" diretto con la società all'inizio dell'avventura 2 anni fa?

da haze19

qui' si vuole far capire l'intento..da qui' in avanti,avendo rimarcato alcune scelte cervellotiche,es. di mascio e all'inverso delli carri,sono a mio parere scelte IMPOPOLARI cosa che la societa' a suo tempo non ha preso in considerazione,MA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.

da tritato.

Secondo me siete analfabeti che non riuscite a capire cosa c è scritto nel comunicato..siete voi che trasformate le parole. DelfinoInnamorato sei forte e sei simpaticissimo.. Il comico lo stai facendo tu. Io ti invito a prendere una birra cosi queste grandissime cazzate me li dici in faccia.

da DAsempre

Sono molto contento di questo cominicato, era sicuramente necessario anche se certi passaggi uno in realtà quello che riguarda Pinna è opinabile il resto pare in sintonia con la linea seguita dai Rangers negli anni, forse un pò di appiattimento per un breve lasso di tempo c'è stato inutile negarlo ma era inevitabile dopo gli eventi che si sono susseguiti, immagino sappiate bene di cosa stò parlando ma da come scrivono hanno ripreso le redini della situazione, speriamo serva a qualcosa e che arrivi dove deve arrivare. Bravi e lunga vita ai Rangers.

da Shawn

Chi ha le palle per attaccare la "minoranza" sa dove andare. Se si può, direi alla redazione di lasciare il comunicato in sola lettura.

da gips

nick nuovo............. laugher

da haze19

cipollo',non significa andare contro,e' solo per chiarire certe cose,quindi e' inutile che aggiungi sse' parole,qui' nessuno e' coglione,tutti avevamo e possiamo ancora avere fiducia,non andiamo mica in guerra...che razza di discorsi fai,e' un comunicato e tale deve rimanere.

da gips

delfinoinnamorato ma da dove sei uscito? laugher laugher laugher

da eugenio

stefano69 sei veramente penoso. e se hai davvero 42 anni mi vergogno di appartenere alla tua generazione. per curiosità che lavoro fai?

da Vik^

secondo me sardell te la cella lunga

da [king]

chiudete il forum su questo argomento per favore. Internet non e' il mezzo adatto per discutere di queste cose perche' chi nella vita tiene gli occhi bassi ed ha paura di tutto, qui sopra diventa un leone e dice cose che nella realta' non riesce ad esprimere perche' e' un essere inetto. DELLI CARRI GO HOME

da cipollotto62

QUESTA SOCIETA' HA RAGGIUNTO UN SOLO TRAGUARDO"TAPPARE LA BOCCA A TUTTI GLI ENTI DELLA REGIONE,GIORNALISTI E QUALCHE COGLIONE TIFOSO CHE CREDE A LORO

da delfinoinnamorato

X tritato: laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher TU SEI UNO DEI 20/30/40 ?, QUNTI COMICI SU STO MURO!!!!!!!!!

da nerone

Vale per Tela stessa cosa, sehai qualcosa da chiarire, passa in sede per 1 caffe', inmodo tale che ti faccio fare 2 risate.... Purtroppo dietro 1 tastiera è facile scrivere idiozie !!! Ti aspettiamo...

da tritato.

Chiudete il muro!!! Nuovi nick, persone che spero si droghino a sto punto..20/30/40 persone..secondo me sei uno di chieti.. O sei un depresso..

da haze19

l'hann' fatt' zezz'! insieme ai suoi amici moscardi gautieri e compagnia bella horny

da nerone

delfinoinnamorato,chi seil'amministratore delegato?il vice ,il ds......ma vidi' di veni in sede dalla minoranza dipedendente!!!!!!!!!

da haze19

zdenek te l'ho detto i giocatori vanno e vengono,devono restare solo chi ci tiene x questa maglia,non credo proprio che si tratti delle stesse palle,questi il loro compitino l'hanno fatto,senza strafare certo,ma quello che sono stati capaci di fare quell'anno forse tu non so' se c'eri, ma io il calvario l'ho vissuto fino all'ultima partita al mio posto,insieme a quei 3 o 400, e ti assicuro che non c'e' paragone eyed

da tritato.

GALEON a volte mi chiedo perchè la droga è illegale x certe persone... Stefano69 secondo me negli stadi nOn ci dovrebbero essere gli ultras, ci dovrebbero essere solo tanta bella gente in giacca e cravatta, bella musica prima,durante e dopo la partita, un supermercato con tanti negozi cosi finita la partita si puó fare shopping, e poi se proprio vogliamo il top, un bel ristorante con vista perfetta sul campo x le partire serali, magari un salottino che ti puoi prendere in affitto con degli amici..   Chi ci tocch a legg.. pizzaonhead eppure ci sta scritto!!!! È un comunicato x l imminente futuro, x avere trasparenza, x avere chiarezza su certi movimenti, x sapere tutti i "perchè" che i veri tifosi che ci tengono si chiedono, x non finire come 3 anni fa.. Ah!!!Dimenticavo..gli ultras di pescara, i rangers, quando il pescara stava fallendo se ne sono sbattuti, quando gli aquilani avevano bisogno se ne sono sbattuti, quando i centri sociali hanno bisogno se ne sbattono sempre!! Sti cattivoni!! leggo che ci sta qualcuno che scrive che i rangers vogliono "qualche contributo" dalla società...ngulo oh...hai capito tutto! Si nu fregn! Ci serv li sold! Peró na settimana fa coma i vinut a magnà e bev ah ndundì? Va a finì che ti 'cattat pure la maglietta..ndundi!

da zdenek

haze19, sono le stesse "palle" che non ci hanno messo in questo girone di ritorno... a buon intenditor... pss

da nerone

sardell,PARLI DISOLDI DI VICINANZA CON LA SOCIETA',SE HAI TUTTE QUESTE CONVINZIONI ,PERCHE' NON CI VIENI A TROVARE,COSI' CI SPIEGHI TU UN PO' DI COSE,FACCIA A FACCIA.IL PUNTO DI RITROVO DEI RAGAZZI è APERTO A TUTTI,NON SPARATE COSE PESANTIAL COPERTO DA UNA TASTIERA.VIENI CONFRONTIAMOCI.

da haze19

sono della vecchia guardia e a dire il vero mi e' sembrato un po' pesantello,questo comunicato...pero' ci puo' stare ,anche come sfogo,visto che non si e' mai detto nulla in questi tre anni.i giocatori vanno e vengono, comunque non mi e' mai calato il fatto...di mascio,e la presenza di delli carri....,due movimenti che mi hanno sorpreso e non poco! questo veramente non mi e' mai andato giu'...MAI!... QUALCUNO FORSE NON RICORDA BENE QUELL'ANNO,IO SI',PERDEMMO UNA MAREA DI PARTITE DI FILA,RETROCEDENDO O AD 8 O A 6 GIORNATE DALLA FINE SENZA UN MINIMO DI "PALLE" horny P R VECCHIA GUARDIA! eyed

da Rebogol84

DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO! E il signor Sebastiani abbassasse la cresta...

da maxpe

finalmente si sono risvegliati....è tornata l'ora di mettere i puntini sulle i......delli carri e sebastiani fuori da pescara...NO AL CALCIO MEDERNO-NO ALLA TESSERA

da rickimassara

delli carri vai a lavorare!!a che servi!!a nulla!quast'anno non ho visto gente che lotta e suda,giocatori che fanno il compitino,irritanti,è stata una serie b di scarso profilo,le ultime partite nostre senza parole

da nerone

pseudo rangers A ME.....INFORMATI CHI SONO IO IO SONO UNO CHE STA' CURVA SE L'è INVeNTATa BELLO....MA DA DOVE ESCI TU......

da ItalianStyle

NO RAGAZZI MI DISPIACE MA NON SI PUÒ CONTESTARE UN COMUNICATO DEL GENERE, IO SONO A FAVORE DI QUESTO PENSIERO DELLA CURVA E SINCERAMENTE MI CI RISPECCHIO, NOI NON DOBBIAMO NIENTE A NESSUNO...

da GALEON

da tritato.......................
..............................
..... Se vi drogate e dite se cose va bene. Ma se dite certe cose e manco vi drogate..bè..iniziatelo a fare..........................
. laugher laugher laugher laugher

da Shawn

Ok tu stai male. Curati.

da stefano69

caro eugenio è giunta l'ora che gli ultras spariscano dagli stadi.. ecco quello che sto a dire.. a me non frega niente di nessuno tanto meno mi interessa difendere questa società. quello che mi fa ridere è che nel 2011 ci sta ancora gente che scrive comunicati di questo genere.. ma cambiate sport che siete voi la causa della disaffezione allo stadio. la gente normale non viene più non perchè ha sky ma perchè si è rotta le palle di stadi obsoleti e ultras pericolosi. per il resto torno a ribadire.. abbiamo una squadra piena di giovani e stiamo a pensare a difendere pomante o pinna? mahhhh

da tritato.

Ma leggete? È un avviso. Sta scritt tant gross.. La società ha fatto bene fino ad ora, ma la trasparenza dov è? Abbiamo solo chiesto questo alla società, la trasparenza! Non abbiamo diritto neanche a chiedere questa cosa?dopo quello che abbiamo fatto la trasparenza la pretendiamo! Perche caldora se ne è andata? Perche edmondo ha lasciato? perche multineddu l avete cacciato? Perche capitan pomante l avete cacciato? Questo comunicato serve x l'imminente futuro. Siete voi che trasformate le parole

da Shawn

Eh già, sti "pescaresi veri" che hanno fatto le carovane per seguire la squadra...eh già, ma come si permettono i Rangers a parlare? Loro servono solo per fare i cori, per sostenere la squadra, per difenderla dagli sciacalli, per fare iniziative come Pescara Siamo Noi, per coinvolgere Pescara a riempire l'Adriatico, per informare i tifosi sulle prese per il culo che ricevono...insomma, a che cazzo servono?

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Sebastiani ha sbagliato nel definire minoranza un pensiero che è comune a tutta la tifoseria...ma un comunicato cosi duro mi sembra fuori luogo. Prendere cosi le distanze da una società che ha fatto benissimo fino ad ora potrebbe creare i soliti malumori, paure e far venire meno la voglia di investire. Spero che il rapporto non si rompa ....tutto vorrei tranne una tifoseria che contesta questa società!!!

da tritato.

Pscares67 hai detto bene, qua sopra è stato contestato. QUA SOPRA da alcune persone, che si te lo posso pure appoggiare pseudo rangers, ma questo come non lo sai tu, non lo so manco io se chi a criticato QUA SOPRA è un pseudo rangers. Ripeto ancora QUA SOPRA da QUALCUNO è stato criticato. Che io sappia nessuno al di fuori di qua ha criticato.

da eugenio

stefano69 molto chiaramente : MA CHE CAZZA STI DDI???

da tritato.

Se vi drogate e dite se cose va bene. Ma se dite certe cose e manco vi drogate..bè..iniziatelo a fare..

da Mimmopescaracolli

ASSOLUTAMENTE GIUSTISSIMO. ATTENZIONE CHE LA CORDA SE LA TIRI TROPPO .....

da eugenio

attaccarsi ai giocatori nel 2011 è infantile,ma che ve ne frega?? so mercenari TUTTI,magari uno è bravo simpatico e quello che vi pare, ma non bisogna attaccarsi!!! specie se un gruppo ultras!! delli carri andava contestato all'inizio,ora purtroppo si paga la troppa fiducia data alla società. il comunicato per il resto è ottimo.

da gips

Ottimo comunicato! Bravi!

da MASSIMO70

Io nn concordo appieno con il comunicato. capisco che la curva nn accetti Delli Carri, ma penso che ora occorre stare solo alla finestra e vedere le manovre societarie come si sviluppano, e chiedo con forza a chiunque del direttivo voglia chiarire certe situazioni o argomenti o scelte di mercato che saranno fatte, solo con DE CECCO, e non altri che sono incompetenti e affaristi.... Sul caso Pinna ribadisco che lo scaldacollo nn serve per trattarci come voccaperti, e appoggio la sua partenza e non solo per il gesto del manico ke mi so preso a SALERNO ma perke' ce ne sono migliori tecnicamente...

da Shawn

Solita ignoranza...si parla per dar fiato alla bocca. L'importante è dar contro ai Rangers...tanto lo stanno facendo quelle persone che mesi fa hanno detto "Eh no!" alla notizia che i Rangers non si scioglievano oppure che li hanno attaccati per non aver fatto la tessera. Contano poco.

da gips

Condivido il comunicato ovviamente! pizzaonhead

da gips

C O N D I V I D O ......

da runner

Oh, finalmente! E allora cuminceme a di a tutti che anche il Pe, grazie a Mr Guardiola (preferite Mou o Vilas Boas?), é arrivato 13°, anzi 14° se consideriamo penal Ascoli, cioé a 4 punti dai play out e a 8 dai play off...e non mi dite che le ultime partite... quali, con Li e Vi in cui dovevi vincere? E le ultime dello scorso anno? Mah! Quindi ci sono almeno 10 allen tolti Conte e Colantuono che hanno fatto meglio, con meno mezzi e meno strutture a disposizione...ma di cosa parliamo? Meditate faziosi (e ce ne sono tanti, vi assicuro) meditate, riconoscetelo se avete le p...

da spread

Giuste parole ! A "braccina corte" diciamo: se non ti va di rischiare, o non hai le possibilità economiche, tirati fuori dalle palle..... Le prime due mosse da fare, cara società, è cacciare il foggiano ed acquistare 5 giocatori di livello.....Altrimenti sarà contestazione ! Mò avast !

da nerone

pe67,SEI SOLO UN DIPENDENTE,PINCIONE E PATERNA SONO DEGNI AMICI TUOI horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pscares67

trita' che t serv ????

da femy*

...quindi giusta la protesta contro delli carri e contro la cacciata di cetteo (dove i risultati negativi si sn fatti sentire) ma la questione dei giocatori è meglio trattarla cn i guanti pss

da tritato.

Pscares67 dicci il tuo nome, dicci chi sei! almeno non fatevi sgamare cosi platealmente!

da femy*

mah che ci facevi con Pomante per andare in B quando avevi difensori di qualità superiore ?! ok la pescaresità e la professionalità spt di pomante uno dei pochi rimasto attaccato alla squadra nel momento difficile ma devi anche fare delle scelte impopolari ogni tanto se vuoi dei risultati (e il risultato c'è stato). Stesso discorso con Pinna, il migliore del Pescara quest anno ma secondo me è opportuno cambiare perchè se vuoi puntare a qualcosa in piu lui non è il massimo va bene i sentimenti ma non confondiamo i giocatori che vanno e vengono con idS che decidono un campionato cn le loro scelte

da nerone

LaCurva Nord MARCO MAZZA è tornata !!! A Guardia di una FEDE ! Il PESCARA siamo NOI !!!! ahah

da Shawn

Ottimo comunicato, soprattutto per quanto riguarda la parte su Delli Carri. Com'è stato detto, è un avviso e non una contestazione. Le parole di Sebastiani hanno dato molto fastidio sinceramente, quelle sono le persone che vi hanno dato il Pescara, che vi hanno portato in gloria l'anno scorso e che hanno applaudito con orgoglio due settimane fa. Dire che si sono fatti "strumentalizzare" (da chi poi?) è da cretini. Caro Sebastiani, se non era per questa "minoranza" voi non esistevate nemmeno. Avete avuto la carota, ora un pò di bastone non vi fa male quando sbagliate.

da zdenek

Credo che i rangers abbiano ragione.... sul fatto di Pinna, sulle "cacciate" di Multineddu e co., sulla "cacciata" di Cetteo NON CI SONO ASSOLUTAMENTE DUBBI, almeno a mio avvio: mai sono state spiegate pubblicamente le ragioni se non nel dire " siamo arrivati noi, siamo una società nuova, ci scegliamo chi ci pare", avanzando, oltretutto, nel caso di Multineddu delle insinuazioni del tipo " voi le cose non le sapete fino in fondo sulle gestioni del passato". Non credo che sia stato il modo migliore di affrontare in modo trasparente il rapporto con la piazza. Oggi, addirittura, leggevo su facebook di un dirigente che diceva, sul caso Pinna, “ ci sono ragioni che non conoscete”, come a confermare il solito ritornello:” lasciateci lavorare in pace, i soldi li mettiamo noi, voi continuate a fare i tifosi”. Va bene. Io continuo a fare l’appassionato sostenitore di questi colori; ma se pensano che il tifoso sia mediamente UN IMBECILLE che ha portato IL CERVELLO ALL’AMMASSO credo che si sbaglino di grosso. Ed il comunicato dei Rangers credo che stia qui a confermarlo ancora una volta.

da pscares67

avete ragione basta !!! rassegnate le dimissioni e rimettete la squadra in mano al sindaco..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadpinna uno di noi.. uomo vero...pero' quando si e' fatto vedere con lo scaldacollo dei rangers lo avete infamato e intimato a non metterlo piu' perche' non era degno di farlo......pincione e paterna tornateeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

da buccio

Ricordo,tanto per citare un solo caso, i tifosi della juve che a gennaio,nel mercato di riparazione,hanno esternato tutto il loro disappunto sull'acquisto di Floro Flores,e la società ha dovuto fare marcia indietro e annullare un acquisto che era già fatto. Quindi,se la piazza pescarese non vuole Delli Carri,è giusto che la società ne prenda atto e agisca di conseguenza. Così come sarebbe giusto,ALMENO PER RICONOSCENZA, fare un altro anno di contratto a Pinna.

da buccio

Mi sento di potermi schierare dalla parte di chi appoggia le parole riportate in questo comunicato, perchè se è vero che la riconoscenza verso questa società che ci ha prima salvato dal fallimento e poi riportati ad alto livello nel giro di soli 2 anni,è anche vero che una società quando prende determinate decisioni, deve cmq tener conto della voce dei suoi tifosi. E se qualcosa o qualcuno non è ben voluto da NESSUN TIFOSO, la socità deve prenderne atto e allontanarlo,così come deve fare il contrario se qualcosa o qualcuno rappresenta ben più di un semplice giocatore.

da ItalianStyle

ERA ORA, QUESTA È LA CURVA CHE CONOSCO, MI TROVO D'ACCORDO IN TUTTO ED ERA PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO IO CON IL MIO PENSIERO, COERENZA ONORE E SENSO DI APPARTENENZA QUESTO NON DEVE VENIRE MAI MENO... AVANTI PESCARA AVANTI RANGERS!

da AIUTETM

...e pensare che ci davano per morti e sepolti..!! ...Pescara, solo Pescara, Pescara e basta...!!! ...Il resto...è solo noia...!!!

da AIUTETM

...e pensare che ci davano per morti e sepolti..!! ...Pescara, solo Pescara, Pescara e basta...!!! ...Il resto...è solo noia...!!!

da tritato.

Porca puttana si

da oriundo

G R A N D I ! ! !

da alex74

Sind l'aria Sebastia?