Comunicato stampa Delfino Pescara 1936
Si dimettono il Presidente De Cecco e tutto il CdA
Il presidente Giuseppe Adolfo De Cecco e tutto il CdA, nelle persone di Daniele Sebastiani, Alessandro Acciavatti, Amerigo Pellegrini, Giacinto D'Onofrio e Gianni Pagliarone, con rammarico, rassegnano le dimissioni dai vertici della Delfino Pescara 1936 Srl.
Ringraziamo le istituzioni, il sindaco avv. Luigi Albore Mascia e l'amministrazione comunale, il presidente della Provincia Guerino Testa per il loro puntuale sostegno, il Questore Paolo Passamonti e il Prefetto Vincenzo D'Antuono e le Forze dell'Ordine tutte, la stampa e la nostra tifoseria che ci è stata vicino sin dall'inizio cullando con noi il sogno di riportare il Pescara nel calcio che conta.
Tutto quello che abbiamo fatto, lo sapete, l'abbiamo fatto con il cuore: certo, chi non fa, non può sbagliare. E credo che noi per il nostro Pescara abbiamo fatto tanto. Tantissimo. Qualora avessimo commesso degli errori, riteniamo che siano stati commessi in buona fede, convinti di operare sempre per il bene dei nostri colori.
In un anno abbiamo riportato la squadra in serie B, i nostri giovani non hanno sfigurato nelle rispettive categorie come qualcuno ama raccontare, ma hanno riportato ben tre qualificazioni e passaggi alla fase successiva con i Giovanissimi e gli Allievi Nazionali e la squadra Berretti. Il nostro tecnico Eusebio Di Francesco ha fatto esordire ben 6 giovani di belle speranze che ci invidiano tutti; tanti ragazzi sono nelle nazionali di categoria: ultimo solo in ordine di convocazione Marco Capuano che proprio in questi giorni è con l'under 21 di Ferrara, la nazionale più importante di settore; un giocatore, Capuano, che se non fosse stato per questa società, sarebbe finito a giocare in chissà quale categoria perché valutato erroneamente in passato.
Alla luce di questo, forse, non abbiamo sbagliato così tanto. Quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto con coscienza e con passione. Ma oggi forse è arrivato il momento di farsi da parte: abbiamo compiuto quello che la città ci aveva chiesto, ovvero riportare il Pescara allo splendore di una volta. Missione compiuta, dunque. Ora la palla deve passare a qualcun altro, magari a qualcuno che non commetterà i nostri errori e che sarà bravo più di noi.
Attendiamo degli imprenditori che rilevino la società che con onore e dignità abbiamo rappresentato: la consegneremo loro pulitissima, senza alcun debito e pronta a disputare un altro campionato di serie B dopo la splendida salvezza raggiunta quest'anno.
Non vogliamo lucrare in alcun modo: siamo pronti a cederla a costo zero, non chiediamo nulla di quello che abbiamo investito in questi tre anni.
Chiediamo solo a chi vuole farsi avanti, di farlo in fretta per non compromettere e vanificare le operazioni di mercato che avevamo intrapreso: infatti in questo momento anche le operazioni in entrata e in uscita sono state bloccate.
Restituiamo una società sana: ma la restituiamo nella sua sede, nella giusta sede, non in Tribunale.
Domani in occasione del “rompete le righe” della squadra al quadrangolare che abbiamo organizzato all'Adriatico, anche noi, presidente e amministratori, saluteremo e ringrazieremo il pubblico e i tifosi che ci hanno sostenuto in questi anni e ci congederemo attendendo imprenditori seri che vogliano portare avanti il nome del Delfino.
DELFINO PESCARA 1936 Srl
Il Presidente
Giuseppe Adolfo De Cecco
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da piero torino
Cazzo che gente con le palle!...provincialismo puro...Daltronde che ci si poteva aspettare?...alla prima occasione ,cogliendo la più puerile delle scuse li citl rompono il giocattolo.... Ragazzi chiedete scusa a mammà, avete fatto i monelli.Cattivoni, ma no sapete che il vostro compito di sudditi è solo quello di pagar dazio?.... Bene, cari dirigenti, avete fatto il passo più lungo della gamba, ci avete messo la faccia,ora però nascondetela per sempre...
da nerone
VISTO CHE QUESTI sIG. SE NE VOGLIONO ANDARE FACESSERO PURE, RICONSEGNASSER LA SQUADRA AL SINDACO CHE IL PESCRA ANDRA' AVANTI LO STESSO !!! ANDATE VIA SE AVETE IL CORAGGIO !!!
da spread
In Italia c'è libertà di pensiero.... Ai soggetti che criticano il comunicato dei rangers consiglio di andare a prendere il sole al mare ! I motivi di abbandono sono ben altri e cmq chi non porta rispetto alla tifoseria è meglio che vada via al più presto ! Io sono con la curva !
da idelfini
Detto questo, dico a Peppe De Cecco che l'unica pecca della sua gestione la farebbe adesso andando via per voci incontrollabili che comunque ci sono sempre, e non solo nella piazza pescarese. Chi fa impresa queste cose le sa, e non entra in un progetto se intimorito dalle voci di piazza. Per cui sì, le dimissioni non possono essere imputabili a critiche gratuite rievute.
da idelfini
Io non capisco perché piccole questioni prendano il sopravvento su grandi progetti. Lo sfogo cattivo dei rangers può avere sicuramente delle ragioni, ma un attacco del genere a chi ha portato tanti buoni risultati qui a Pescara e ne progettava di migliori è proprio un assurdo. Qui si litiga sempre, litigare è una necessità che prima o poi riaffiora e tenta di distruggere tutto. State sicuri che avessimo i risultati del Barcellona un motivo stupido per litigare e distruggere tutto varrebbe di più di una champion's league conquistata. Peppe, resta con noi.
da PE.A
HANNO RIPULITO I SOLDI SPORCHI DELLE LORO AZIENDE, E ADESSO VANNO VIA.... OBBIETTIVO RAGGIUNTO
da spread
Meritate solo una salve di fischi ! Vergognatevi !
da MagoOronzo
Il comunicato ci può anche stare solo che se dopo di questo andremo in mano ad un presidente "farlocco" che ci fa ripiombare indietro di 10 anni, mi viene da pensare che abbiamo fatto come cullu' che si è martellato "l'attrezzatura balistica" pe' fa dispetto alla moglie... Durante il campionato avrebbe avuto un senso, mo' non lo so. Incrociamo comunque le dita perchè ritornare da "chi compriamo per il salto in serie A" a "ci iscriviamo quest'anno?" mi farebbe proprio male...
da max73
a Pescara è impossibile fare calcio tutto quà...
da cipollotto62
SEBASTIANI FUORI ?COME GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Andreuzza
inutile girare troppo attorno sull'argomento e cercare di dare delle colpe o delle giustificazioni a qualcuno. Ascoltate l'intervista a Rocchi e avrete le idee piu chiare!!!
da Harken
Ultima cosa poi vado a dormire o forse mi metto a fare il calciomercato alla playstation col mio Pescara perchè per sognare mi è rimasto solo quello: Per la gestione di una squadra di medio livello da serie B(supponendo di averla gia senza doverla comprare da zero) servono circa 2 milioni di euro(sono 6 meno i 4 della lega calcio). Ovviamente parlo di gestione annuale,stipendi,tasse e altro. Poi il resto lo fa il calcio mercato. Le cifre sono quelle mentre dei 22 milioni detti da de cecco di spesa reale in 2 anni ne hanno avute di 10(2 st'anno e 8 l'anno scorso tra squadra e debiti vecchi)
da Adriatikaos
Quello che conta sono la Maglia Biancazzurra e i Tifosi Pescaresi. Chi ha paura di andare a giocare nei paesetti 1) non capisce un cazzo, perchè allo stato attuale si tratta di un'ipotesi mooolto remota 2) non è un vero tifoso, perchè il Pescara si segue nel bene e nel male. Per il resto non darei troppa importanza ai soci, che vanno e vengono, mentre il Pescara resta. Se hanno gestito bene in questi due anni non avranno problemi a cedere la società, altrimenti succederà quello che sarebbe successo comunque. Buonanotte a tutti e Forza Pescara!
da Harken
Ho dimenticato di scrivere PRETESTO TARDIVO. TRA IL COMUNICATO E IL CASINO DI OGGI CI SONO CIRCA 48 ORE DI DIFFERENZA PER ALTRO AL COMUNICATO RANGERS HA GIA RISPOSTO QUEL VOCCAPERTA DI SEBASTIANI DIFENDENDO DUMBO. DOPO LE RISPOSTE AL COMUNICATO HANNO COMUNQUE FATTO TUTTI COME SE NIENTE FOSSE, QUINDI HA PIENAMENTE RAGIONE ROCCHI QUANDO DICE CHE è UN PRETESTO. IL PEGGIORE CHE POTESSERO TROVARE PERCHE' COSI SI SONO ROVINATI DA SOLI
da Palladini
Per fare calcio a sto livello ci vogliono soci con una disponibilita tale che le cifre dette da de cecco sono briciole, ci vogliono i soldi che provengono da attivita industriali non dai negozi di cellulari. Personalmente mi auguro che NON sia uno scherzo, se davvero lasciano la societa a 0 euro non tarderanno ad arrivare acquirenti.
da MAXX
Rocchi te raggion ora parola al tempo
da Harken
Rocchi 20 minuti fa a tv6: O ci sta un problema economico dentro la società(acciavatti si dice sia in difficoltà probabilmente seguito da altri soci) per via della spesa eccessiva, oppure è una prova di forza della società nei confronti della città tesa a dimostrare che comunque oltre a loro c'è il nulla. Questi 2 opzioni perchè la società non ha debiti e il futuro è stato programmato fino a ieri sera e il comunicato oramai datato 2 giorni non ha poi tanto toccato la società(lascia intendere che lo stia usando come pretesto). LE OPERAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA SONO BLOCCATE
da oriundo
triste notte
da dolphin82
mi assumo tutta la responsabilità delle dimissioni
dell'intero CDA
da Harken
Pescara: il Cda si dimette Dopo le contestazioni dei tifosi contro la politica societaria 31 maggio, 23:33 salta direttamente al contenuto dell'articolo salta al contenuto correlato Indietro Stampa Invia Scrivi alla redazione Suggerisci () Guarda la foto1 di 1 (ANSA) - ROMA 31 MAG - All'indomani delle contestazioni dei tifosi del Pescara contro la politica societaria, in particolare per l'operato del ds Daniele Delli Carri, questa sera l'intero Cda della societa' biancazzurra ha rassegnato le dimissioni. ''Lasciamo una societa' sana - ha detto il patron De Cecco - e la restituiamo nella sua sede, nella giusta sede e non in Tribunale''. Il gruppo dirigenziale dimissionario aveva rilevato la societa' dopo il fallimento di due anni fa. Attesa per domani una conferenza stampa.
da MACASUCCESS
e poi un comunicato ridicolo, che c'entra che il cda si dimette con i nuovi soci, pur dimettendosi sono sempre loro i soci, quindi prima trovi un compratore, poi fai l'assemblea e nomini nuovi consiglieri, che cazzo di ragionamento fanno
da Harken
Sivigliano st'anno hanno speso circa 6 milioni. L'anno scorso ne hanno spesi 15(considerando i debiti pregressi e la squadra da rifare da zero per altro fatta di livello superiore da media B). Queste sono le spese senza contare gli introiti di lega. Facile a di so spes 20 milioni se poi ne ricevi la metà dalla lega. ma per favore va
da parannaus
De Cé, massera hai dimostrato di contà come le
penne lisce...
da Sivigliano
X harken, che la società abbia speso quella cifra è vero (22 mil in 2 anni), i ricavi copriranno una meta',con i crediti vs la lega e il patrimonio calciatori si arriverà a circa 17-18 mil, e 4 sono quelli x ricapitalizzare... Fondamentalmente, regalano la società a 0 euro, perché il patrimonio netto della stessa ha quel valore....risparmiano agli acquirenti l'avviamento, in fondo quello che gli abbiam risparmiato noi in tribunale....societá non un passo indietro, per NOI le dimissioni sono irrevocabili.....
da Harken
E PER FAVORE PIANTATELA A METTERE LE FOTO DI CINGIONE CHE MI FA VENIRE DA VOMITARE ANCORA DI + DI STI 4 CAZZARI. DELLI CARRI FUORI DALLE PALLE PER PRIMO
da Harken
Il tifoso e i tifosi possono dire tutto il cazzo che gli pare. Il problema è che la società da peso a queste cose dato che i fatti si fanno allo stadio. Mi sembra di rivivere le litigate di Cingione con quell'altro in chat. Mamma mia che livello squallido. Ecco, è sicuramente un pretesto. Un comunicato dei rangers dove si diceva che de cecco ha un taglio di capelli orribile sarebbe stato preso ugualmente a pretesto. Cosa c'è dietro? Finchè ci saranno giornalisti alla profeta non lo sapremo mai.
da zdenek
IGNOBILE e SQUALLIDO lasciare la società con un pretesto del genere, quando probabilmente NON HANNO I SOLDI PER ANDARE AVANTI... è una vergogna...!
da SOLO BIANCAZZURRO
pescaresenato la mia critica sul tuo post era sul fatto che ci vuole un passo indietro da entrambi le parti...per me l'unica a dover ritornare sui suoi passi è la società perchè il tifoso a ragione o a torto purchè in modi civili, ha il diritto di dire quello che pensa. sul resto siamo d'accordo su tutto
da parannaus
La cosa più ignobile di tutte è che di tanti soci,
di tanta gente che gravita intorno alla società,
nessuno, nessuno, abbia avuto il coraggio di
dissociarsi da un gesto tanto ridicolo... bel
Coniglio d'Amministrazione
da RISSA
umbà brav, vatt a durmì
da umbave
appena è uscita la notizia ho porconato in casa..e mio figlio mi ha detto: papà ma che succede non giocherete più? mi so mess a piagne..
da pescaresenato
SOLO BIANCAZZURRO...Parlem e ngi' capem..
anche io la penso come te!!! le dimissioni sono una cosa ridicola!! ma li leggi i miei post o ti fermi alla prima riga??
da Harken
Con 22 milioni di euro di campagna acquisti ti giochi la coppa uefa, con 22 milioni di spese(rapportate quindi agli stipendi) si presume che tu abbia una squadra del livello del Parma/Bologna diciamo da bassa classifica di serie A. FATE RIDERE
da umbave
shawn..i sting male..come sting male dopo le sconfitte..io non posso neanche lontanamnete pensare di tornare a giocare a cava dei tirrenni..o giù di li..vivo in una città dove da 25 anni professo la fede del Pescara..e ho fatto in modo di far appasionare anche amici non pescaresi ..quindi speriamo che..abbruscato arrivi, che qualche somaro vada via e speriamo che durante l'estate ci si possa divertire a pensare agli acquisti...so ditt tropp cazzate? bonanotte
da Harken
A occhio la società ha speso circa 3,5 - 4 milioni di stipendi (che sono + o meno i soldi che piglia dalla lega). Considerando che la nostra campagna acquisti è stata praticamente a costo zero(giacomelli è stato pagato con il risparmio dei vari camorani d'alterio ecc mentre Cascione e gli altri o sono arrivati dal depredamento del Mantova o via prestiti). In concreto le uniche spese sostenute sono state vitto alloggio + cure mediche per i vari giocatori. In totale è molto molto difficile che abbiano speso sopra i 6 milioni -4 ricevuti dalla lega fanno 2,l'esatto numero della ricapitalizzazione
da SOLO BIANCAZZURRO
pescaresenato i punti potevano pure essere 3 o 4 (anche io non sono d'accordo du qualche punto) ma un conto è che ne parliamo tra di noi un conto è che una società si metta a livello dei tifosi addirittura andandosene via!!!!ma ci rendiamo conto?ma io ste cose non le ho mai viste o sentite...e poi vedi? stiamo ancora a pensare che la colpa di tutto ciò sia un comunicato di tifosi? C'è altro sotto e lo stile della società si è dimostrato veramente di basso livello...sono molto deluso
da Primo_B.
Sebastiani fuori ?? Grande notizia!!!
da delfino89
e ricordiamo che i tifosi che la società avrebbe dovuto mandare a fancu*o non siamo noi della curva ma sono tutti gli ingrati della tribuna che gridavano "venduti" dall alto del loro posto rigorosamente NON PAGATO
da Harken
Giusto per la cronaca. L'atalanta per salire in A ha speso 15 milioni di euro( circa 7 in estate e 8 in inverno). Mo loro hanno speso22 milioni di euro? AHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHHAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
con quella cifra ci costruisci una squadra che si gioca l'europa league, ti ci compri Hazard,Pastore,Balotelli. FATE RIDERE. Ovunque= verità assolute. Radio rai= si dimette il cda del pescara a seguito delle contestazioni dei tifosi
da pescaresenato
Un passo indietro perche' in alcuni punti (quei 2 hanno sbagliato) e in altri sono stati troppo duri...io il comunicato rangers lo condivido in parte e non tutto...la societa' si e' comportata in modo ridicolo...non si puo' reagire cosi'...bastava un confronto!
da Shawn
Come al solito umba, non riesco a non sorridere quando ti leggo. Il tuo ottimismo è l'unica cosa che mi fa andare a letto non felice, ma almeno con un pensiero allegro nella testa...gli inguaribili romantici esistono ancora. Notte.
da SOLO BIANCAZZURRO
ma perchè i tifosi dovrebbero fare un passo indietro? ma poi hanno minacciato qualcuno? li hanno offesi? non sono stati riconoscenti? ma mo dobbiamo sempre accettare tutto? se uno non è d'accordo con quello che fa la società si deve stare zitto ? E' la società che dovrebbe andare avanti prendendone atto e poi decidere senquello che è stato scritto è giusto oppure no. ma non andandosene via per fare un dispetto alla città e tutta la tifoseria..ste cos li facev quann ero citl
da umbave
domani delli carri va genoa..per la questione perotta..ma entro sabato ci porta Abbruscato state a vedere...
da pescaresenato
per me solo alcuni punti sono sbagliati: quello sui giovani, perche' le cose scritte non sono vere ( fallimento in tutti i campionati ) e la critica che la societa' compra dagli altri e non prende dalla primavera...quanti giocatori giovani sono stati comprati da altre squadre??? 1! Giacomelli...( ce l'abbiamo uno forte come Giacomelli nella nostra primavera? no..quindi...) ..poi sul caso Pinna...io la stimo come persona perche' ha dato molto per la squadra, ma ha 35 anni e non puo' pretendere uno stipendio di un ventenne...
da MACASUCCESS
e poi un comunicato ridicolo, che c'entra che il cda si dimette con i nuovi soci, pur dimettendosi sono sempre loro i soci, quindi prima trovi un compratore, poi fai l'assemblea e nomini nuovi consiglieri, che cazzo di ragionamento fanno
da delfino89
mo è nu macell...bisognava pensare in maniera "sana" ad una buona campagna acquisti..doveva essere quello l'unico pensiero dell estate e guardate ora...bisogna fare la campagna acquisti ma x la società,...non riusciamo a fare 4 anni di fila senza avere un problema...che scandalo...
da umbave
oh Ovunque..grazie ..mo sting tranquille mi vaj a ddurmi quasi sereno..non riesco a staccarmi dal muro..notte
da pescaresenato
SOLO BIANCAZZURRO... se leggi bene il mio post io la penso come te...
da MACASUCCESS
FACCIO PURE IO UN COMUNICATO: BERLUSCONI DIMETTITI. CHISSA', MAGARI SI VA A VOTARE. MA DAI SU, CHE COSA RIDICOLA
da SOLO BIANCAZZURRO
Pescaresenato il comunicato dei rangers (io non sono rangers) sarà anche duro o non condivisibile, ma una società di serie B non può andarsene in massa per questo...ma ci rendiamo conto che stiamo a parlare ancora del comunicato dei rangers? la società sta riuscendo a depistare tutto l'ambiente sul motivo vero di tutta questa storia? Mi piacerebbe un'intervista a delli carri per sapere i programmi della società...
da PRmontesilvano
siamo pronti a cederla a costo zero, non chiediamo nulla di quello che abbiamo investito in questi tre anni. MANCO IO SE VI INCONTRO E VI INVESTO NON CHIEDERO' NULLA! PROMESSO!
da OVUNQUE
Cosa succederà ora? Poco o nulla! Faranno un nuovo CdA. Tanti usciranno (i piccoli? De Cecco? Pellegrini?), altri entreranno (Fezia?). Il loro comunicato è chiaro, come lo era anche quello dei Rangers. Dicono di non avere debiti strutturali e che comunque lasciano “responsabilmente”. Quindi, tranquilli: iscriveranno la squadra al 100%. Sarebbe un suicidio economico perdere contributi di Lega, diritti tv e valore dei giocatori soprattutto dei giovani. Cambiano solo un po’ di carte in tavola. La sensazione è che il comunicato Rangers è stato preso come scusa per lanciare questa provocazione e preparare città e tifoseria al terremoto societario e al ridimensionamento degli obiettivi. Mi sembra una situazione analoga a quella di Scibilia. Dopo tanti soldi cacciati in un primo momento di entusiasmo, cambia registro e licenzia il capace, ma costoso (e pericoloso) Marino (oggi Lucchesi), per sostituirlo con l’inesperto Jaconi (Delli Carri) esordiente vicino alla società, duttile e affidabile come un cane al guinzaglio della Presidenza, al quale viene affidato l’incarico di tirare avanti la carretta spendendo poco e sfruttando i giovani e le entrate standard (Lega e Tv), riducendo ingaggi, spese, ma anche le ambizioni. Se poi capita la botta di culo ben venga. E sempre che la fortuna ti sostenga nel mantenere la categoria. Sappiamo però come è andata a finire poi: la fortuna è venuta a mancare, la piazza senza stimoli si è disamorata, una generazione di tifosi manca all’appello a causa di quegli anni. Pescara sportiva vive di emozione ed entusiasmi. Un ridimensionamento con l’aria che tira in economia sarebbe anche accettabile, se governato con intelligenza. Ma se l’obiettivo è quello di un freddo calcolo per il mantenimento della categoria stile calabrese, allora è meglio lasciar perdere. Credo che il Ragioniere alla fine resterà: del resto ultimamente era lui che tirava la carretta. Mi piacerebbe che la società invece di piangere e lamentarsi dei tifosi (che sono stati anzi troppo buoni e consenzienti finora e il cui comunicato è forse tardivo) fosse un po’ più trasparente sulle proprie beghe e difficoltà interne. Qua si stanno nascondendo dietro ad un dito. Un ultimo pensiero per De Cecco: è vero che ha rappresentato una nuova pagina della storia del calcio pescarese, ma forse dimentica che se avesse davvero voluto, ci avrebbe potuto risparmiare tante sofferenze scendendo in campo prima del fallimento. Un salvatore a tempo e non totalmente disinteressato non può pretendere stima eterna, ma solo finché si accompagna ad azioni valide. ** FONTE: Nessuna. Sono solo miei personali riflessioni. Ps: Il ringraziamento a FdO & Co. Potevano risparmiarselo.
da maksimo
Pescaraebasta...se ogni volta che qualcuno ha da ridire su qualcun'altro,questo si dimette...quà non ci dovrebbe stare più nessuno in giro...qualunque cosa una parte della tifoseria abbia voluto dire, una società che ha a cuore le sorti della squadra e della città, si confronta a testa alta...no che riprendi i pazziarelli e te ne vai...e anche nella maniera più infima!! La verità e che questi vogliono mollare e mo' la colpa dovrebbe ricadere su un comunicato...ma jamm' su...
da GalassiaPescara
Sci wuagliù ma l'avete capito che il comunicato dei rangers non c'entra nulla ? C'è sotto altro.
da MACASUCCESS
IO MI RICORDO SCIBILIA IN SERIE A, HA OFFERTO GELATI GRATIS A TUTTO LO STADIO E LA GENTE GLIELI HA TIRATI DALLA CURVA, LUI SI E' OFFESO MA NON SI E' DIMESSO, OLIVERI OFFESO IN TV E NON SI E' SCOMPOSTO, ARRIVANO QUESTI E FANNO I RISENTITI PER DUE CAMPIONATI DI C E UNO DI B? ALLORA SE QUA CI STAVA SENSI COSA DOVEVAMO FARE, PULIRE CASA A ROSELLA?
da umbave
iscrivete la squadra e sistemate le comproprietà..e non svendete verratti..giuro ca si no vi inc..a passo di cane..
da MACASUCCESS
OLTRETUTTO HO RILETTO IL COMUNICATO DEI RANGERS, BEH? CHE HANNO DETTO DI COSI OFFENSIVO? MICA HANNO CHIESTO LE DIMISSIONI, HANNO DETTO LA VERITA', CHE DOVEVANO DIRE, TUTTO OK GRAZIE PADRONE?
da mancho
Ma siamo seri ! 10-15-20 soci che si dimettono per un comunicato di appartenenza e che rivendica riconoscenza da parte dei tifosi ? Ma dai su...non è possibile...ma perchè chi so io deve avere sempre ragione ? Ed io che gli dicevo "adesso la stai sparando grosssa"
da tony_jaa
I tifosi possono criticare i risultati nn i modi di fare all'interno della società.. i risultati ci stanno fino a quando ci stanno quelli stappost.. mo sono CAZZI!
da delfino89
ma c'è altro dietro, figurati se si dimette una intera società x una contestazione di una tifoseria...dai...
da mimmo74
esterefatto, indignato, schifato e senza parole!!!!
da pescaresenato
CI VUOLE UN PASSO INDIETRO DA ENTRAMBI LE PARTI...IL COMUNICATO NON DICO CHE E' SBAGLIATO TUTTO, MA IN ALCUNI PUNTI SI E PUOI A MIO AVVISO E' TROPPO DURO....LA SOCIETA' HA SBAGLIATO A AREAGIRE COSI' AL POSTO DI CERCARE UN DIALOGO...
da chiccuz
SIGNORI E SIGNORE...ECCOCI AL CIRCO DI PESCARA...DOPO AVER LETTO QUESTO COMUNICATO POSSO PROVARE UN SOLO SENTIMENTO:SDEGNO!CI SONO PRESIDENTI CHE SONO STATI OFFESI X 18 ANNI DI SEGUITO (E CI HANNO PORTATO ANCHE IN SERIE A FACENDO VENIRE CERTI GIOCATORI)...QUESTI INVECE FANNO I BAMBINETTI CHE SI LAMENTANO PER NIENTE!HANNO AVUTO UNA CADUTA DI STILE INCREDIBILE...DOVRANNO TROVARE VALIDE MOTIVAZIONI PER CHIEDERE PERDONO..
da MACASUCCESS
A ME DEL CDA NON ME NE FREGA NULLA ORA, L'IMPORTANTE E' CHE ISCRIVONO LA SOCIETA' E VISTO CHE SONO LORO I SOCI MUVETV, POI SI VEDE CHI FARA' IL PRESIDENTE, MA FINO AD ORA E' COMPITO VOSTRO ISCRIVERE
da PRmontesilvano
don pe',eri il presidente ma hai dimostrato che in questa societa' valevi come il 2 coppe a briscola quando comanda bastoni,hai(?)la forza economica per mandare a fanculo tutti ma ti si mess a 90,io non prego ilSIGNORE figurati a te!
da PESCARAEBASTA
cerchiamo di capire il significato del comunicato..noi pescaresi sappiamo solo criticare! e chi scrive qua sopra nza fatt manc na trsferta stanno e in casa non so se le ha viste tutte! finiamola cazzo! volete tornare quelli di una volta? beh na volta, parlavamo poco e agivamo na freg! finiamolaaaaaaaaaa
da MACASUCCESS
E POI VOGLIO DIRE UN'ALTRA COSA. SE SE LA SONO PRESA COSI TANTO VORRA' DIRE FORSE CHE I RANGERS CI HANNO AZZECCATO, ALTRIMENTI POTEVANO RISPONDERE A TONO AI RANGERSI INVECE DI FUGGIRE. SE AVETE LE PALLE RISPONDETE A MODO AI RANGERS TIRANDO FUORI ARGOMENTI VERI, NON I BILANCI, NON FATECI RIDERE, NESSUNO VI HA COSTRETTO A COMPRARE, SE NON ERAVATE IN GRADO DI ENTRARE NEL CALCIO NON STAVATE SEMPRE IN TV E IN CAMPO A FARVI GLI SPLENDIDI, PER QUELLO C'ERAVATE SEMPRE EH? AVETE LICENZIATO GENTE ESPERTA PER METTERE DEI MANICHINI AL VOSTRO SERVIZIO, ORA FUGGITE
da slevin77
ripeto: la verita' la sanno solo loro. atteggiamenti al di sopra delle righe ci soo stati da ambo le parti (tifosi e societa').non dimentichiamo quando pensavamo tutti, quando il Pescara era sull'orlo del fallimento:ma nin si li putess cumpra' De Cecco? detto fatto! promozione in B e con la stessa squadra salvezza tranquilla...ora siamo alle solite... nubi all'orizzonte e 'na frec di gente che si sta' a mangiare le mani....
da nico1956
Be visto ke sn Pescaresi dovrebbero sapere ke nn abbiamo l'anello al naso,vorrebbero farci credere ke si sn dimessi per il comunicato?SN RIDICOLI,da tempo si sapeva ke ogni loro riunione finiva in litigata,e nel momento in kui c'era da mettere seriamente qualke soldino hanno preso la palla al balzo e sn scappati.Adesso sotto la pressione dei midia e della piazza torneranno e proporranno un programma di minima in maniera ke tutti ,per il quieto vivere, accetteranno ,senza cosi' dover giustificare alcuna decisione,una tattica vecchia ke konosciamo bn.Eppure anke con pochi soldi,con persone giust.
da galeoneg
Sebastian vettel mi sta in culo dall'inizio....ONORE AI RANGERS....secondo me domani il quadrangolare non hanno il coraggio di farlo...sogliola si era comportato da pezzo di merda, ma questi oggi gli vanno tranquillamente a ruota, qualcuno rischia le sberle.........
da Nu76NU
Mi autobanno fino a nuove notizie, a sto punto il comunicato dei rangers va così letto:Noi sappiamo ke vulete fà?Hann scappat
da bubuell
Le dimissioni sono accettate...Io non prego nessuno!
da MACASUCCESS
IO NON DISCUTO CHE HANNO AVUTO DEI MERITI, MA NON PER QUESTO SE IL TIFOSO CRITICA SI DEVONO DIMETTERE, SECONDO ME E' UNA SCUSA, ALTRIMENTI CHE FAI SE SU QUARANTAMILA PERSONE DIECI TI CRITICANO TE NE VAI? MA DAI SU
da SOLO BIANCAZZURRO
ma scusate....una società ci rimette 22 milioni di euro, va in cascetta per una comunicazione fatta dai tifosi, si dimettono e vendono la società a costo zero? Ma vogliamo rilfettere?
da Sivigliano
Ho appena visto l'intervista a De Cecco... Mi sono venute le lacrime agli occhi.... Ma per favore, cosa pensate che la gente abbia l'anello al naso? Dimissioni dell'intero Cda per un innocuo comunicato del tifo organizzato? Ma per favore, caro De Cecco, qui Nn si tratta di aver sbagliato, datosi che i risultati sono stati assolutamente lusinghieri, qui il discorso è che siete riusciti a macchiarvi della colpa piú grave, prendere per il culo la vs Citta' e i vs stessi tifosi.... Nn vi azzardate a tornare sui vs passi, preferisco ripartire il CNd piuttosto che condividere la mia passione con voi!
da MACASUCCESS
MA QUESTI PENSANO CHE ABBIAMO L'ANELLO AL NASO? PRIMO SE HA SPESO 22 MILIONI DI EURO E' INCOMPETENTE, VISTO CHE SCIBILIA CI PORTAVA IN SERIE A CON QUELLE CIFRE, SECONDO UN CONTO E' SPENDERE UN CONTO COPRIRE LE PERDITE. SE NON COPRE LE PERDITE LA SUA QUOTA VALE ZERO PER QUESTO LA REGALA, CHI ENTRA DEVE TAPPARE I BUCHI. ALLORA DE CE, FAI UNA COSA, PRIMA COPRI LE PERDITE E LE BANCHE POI LA VENDI, ALLORA SI
da PESCARAEBASTA
ragazzi vorrei un attimo che riflettiamo tutti..cioè ma vi rendete conto che dietro un comunicato fatto da si e no 10 persone vi siete messi a criticare e sparlare? o ma porca troia ma vi set scurdat di Paterna? e quando si andava a Vasto? ma mo, che delli Carri e' na merda lo sappiamo tutti, ma ci mettem veramente a litiga con la societa per questo? cioe, voi che scrivete qua sopra siete disposti a questo? riflettete su quello che ha fatto la societa! anche voi redazione! la societa vi sta dicendo che alla fine sono esagerate tutte le critiche fatte e come sempre dimentichiamo subito il buono
da MAXX
Stai tranquillo casucces la lega di B da 4 milioni di euro più ci sono giovani come Perrotta Verratti Savelloni, Di Benedetto è già partito a 700 mila euro ... se i conti sono in regola non ci sono di queste preoccupazioni, in fondo si sta salvando l?ascoli con 22 milioni sul groppone ... ma la domanda è i conti sono in regola? e ci sono ancora giovani da vendere? se si i tifosi hanno fatto una cazzata se no qualcuno farà na figur di merda
da umbave
Shawn..grazie..quindi anche senza un cda ci si può iscrivere (sempre che ci siano i soldi)..mah quess già mi fa j ddurmi chiù tranquill..oh lu marchese che fine ha fatto?
da ugarde
da maxpe c'era chi voleva gestire lo stadio...non l'ha avuto e se ne è andato....c'era chi voleva essere presidente...non l'ha avuto e se ne è andato....c'era chi voleva vendere un centro sportivo....non c'è riuscito e se ne è andato....c'era chi voleva legare il nome della sua azienda ...non ci è più riuscito e se ne è andato...c'era chi voleva gestire una società con qualche spicciolo...non c'è riuscito e se ne è andato......CHE ZIZZITA' Quoto, facile che sia andata proprio così!
da MACASUCCESS
A ME SE UNO DICE TI REGALO LA SOCIETA', CI SARA' QUALCHE PROBLEMA BANCARIO DA RISOLVERE MI PREOCCUPEREI, A DE CE', MA SMITTL
da molinari80
sputare veleno su una tastiera. non ne vale la pena. il fegato e' mio e ce ne ho uno solo. se ne andassero affanculo.
da maksimo
Come ha detto il "buon" Elio...questi "signori" non vedevano l'ora di avere un alibi a cui attaccarsi per darsi alla fuga!!Chiaramente la faccia ce la mette "Don" Peppe,perchè è un pò più legato alla tifoseria, mentre gli altri hanno il timore di mostrarsi e di confrontarsi con stampa e tifoseria.E comunque, a questo punto, una società che si comporta in questo modo,francamente,mi fa più paura!!La suddivisione delle quote serviva proprio a limitare le perdite in attesa di mollare tutto.Sinceramente ad una società così preferisco veramente ripartire da zero con più dignità....che delusione!!!
da Shawn
Si sono dimessi dalle loro cariche ma sono ancora i proprietari, quindi in teoria si che possono iscrivere la squadra. Ma possono anche decidere di non farlo, di non fare il calciomercato, possono decidere tutto.
da MAXX
I tifosi avranno pure esagerato, ma sono tifosi, la dirigenza si è posta sullo stesso livello se non peggiore, e sono dirigenti di aziende e attività e buttare i soldi perchè sono andati in cascetta per due commenti è davvero ridicolo. Voi immaginate Galliani che va in cascetta contro la fossa dei leoni? che si met a fà lu bamobocc?? cmq il tempo darà le sue risposte io non ho paura anzi so contento ultimamente ci stavano troppi galli se si torna in 1 categoria io ci sto sempre i galli non so' Intanto si registra la prima difficoltà senza Lucchesi ed è successo sto casino ..no comment
da umbave
oh e avast..mo voglio sapere che succede se entro giugno non ci sarà chi rileva le quote..ci si iscrive lo stesso, visto che i conti, come dicono, sono a posto?
da MACASUCCESS
VI SIETE DIMESSI E NE SIAMO CONTENTI, MA ORA RICORDATEVI CHE COMUNQUE SIETE SOCI E SE NON CI ISCRIVETE AL CAMPIONATO PROSSIMO IL PESCARA VIENE RADIATO E VOI DOVETE CAMBIARE PIANETA
da molinari80
nottataccia memorabile
da soloperlamaglia
MARISA TI LOVVO
TONINO FALCONE TVUKDB
da ugarde
i Rangers hanno detto a me ed altre 3000 persone che si sono tesserate quest'anno: TESSERATO PEZZO DI MERDA! ci saremmo dovuti dimettere? Siamo stati a sentire le canzonette al posto del nostro inno, la musica ad ogni goal ( meno male che n'aveme segnate poche), siamo stati perquisiti come dei criminali ogni volta che dovevamo entrare, ci siamo trovati di fronte tanta gente in tribuna a sbafo dopo i sacrifici fatti per acquistare l'abbonamento: anche a noi tifosi ci sono cose che non calano, ci dovremmo dimettere? Amiamo il Pescara, se lo amate anche voi,non raccontate cazzate!
da geronimo
Dai non ci facciamo il sangue amaro dietro a degli indegni. Oh io quando vado al circo e ci stanno i pagliacci, io rido. Per me i pagliacci del circo sono in realtà uomini serissimi, integri e coerenti. Mi dispiace di non essere alla loro altezza, anche se ci provo. Dai proviamo a farci una risata … mi soffermo su questa nota di colore circense tratta dal Gran Comunicato “Ringraziamo le istituzioni, ….(bla- bla-bla) … per il loro puntuale sostegno, il Questore (bla-bla-bla) e il Prefetto (bla-bla- bla) e le Forze dell'Ordine tutte … (bla-bla- bla)”. Mò s’avesse mai viste ca nu questore, nu prefett, o nu pulizziotte, o nu carabbinire, o nu finanzire avess mai fatt nu comunicat pe scrive “ringraziamo tutti i lavoratori (bla-bla-bla) per il loro puntuale sostegno fiscale al nostro sicuro e congruo stipendio mensile”. Sarebbe una cazzata, infatti non lo fanno e noi non lo facciamo a loro, che senso reale avrebbe? Che c’entrano i ringraziamenti e le cortesie pelose alle FdO? Ci stanno perché ci devono stare, lo fanno perché lo vogliono fare. Comunque, va bene, grazie tante.
da MACASUCCESS
MA ALLORA DICO IO, LA JUVE, L'INTER, LA ROMA, COSA DOVREBBERO FARE QUANDO LE CONTESTANO? AL MILAN HANNO CHIESTO L'ANNO SCORSO LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI, MA DOVE SI E' MAI VISTA UNA BUFFONATA SIMILE. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, SPERO CHE SI DIMETTANO A VITA E CHE ENTRI UNO CHE NON PRENDE PER CULO MA CHE TIRI FUORI I SOLDI PERCHE' AMA IL PESCARA, NON PER I CAVOLI CHE INTERESSANO A LUI
da pescaratiamo
ha finit lu fubballl
da VENEZIA65126
AZIONARIATO PESCARESE
da tony_jaa
Pero' è anche da dire una cosa i tifosi si, stanno sempre a guardia, MA I SOLDI LI CACCIANO LORO e quindi come gestire le faccende internamente spetta a loro.. dai risultati nn possiamo dire assolutamente nnt, promozione, bel campionato di B, e ora si stava sognando in grande.. è finita qui.. ricominciamo cm il dopo scibilia
da oriundo
esterrefatto dalle parole di de cecco!!!
da Nu76NU
Ridicoli tutti e c'e' gente pure ke li difende...sicuramente c'e' qualcosa dietro allora se qualcuno sà una bella lettera anonima al giornale locale e salta la pentola poi vedem come uscite di casa....raussssss
da alex78
sebastiani/oliveri & CO. tempo al tempo...
da molinari80
il pescara non e' un giocattolo che quando ti stufi lo pigli e lo REGALI. se non c'avevano voglia di caccia i soldi e fa na cosa seria lo dicevano da subito. se erano onesti. MILLANTATORI
da maxpe
c'era chi voleva gestire lo stadio...non l'ha avuto e se ne è andato....c'era chi voleva essere presidente...non l'ha avuto e se ne è andato....c'era chi voleva vendere un centro sportivo....non c'è riuscito e se ne è andato....c'era chi voleva legare il nome della sua azienda ...non ci è più riuscito e se ne è andato...c'era chi voleva gestire una società con qualche spicciolo...non c'è riuscito e se ne è andato......CHE ZIZZITA'
da SOLO BIANCAZZURRO
ma se questa buffonata alla fine è vera e nessuno rileva le quote societarie cosa succederebbe?
da Peppe71
Voglio far notare (a chi non lo avesse ancora
capito) che il punto non è condividere o meno
il comunicato dei Rangers, ma è il modo
misero e ridicolo con cui questi signori
lasciano tutto, ma ci rendiamo conto?! Ma che
veramente adesso non si può nemmeno
criticare?! Ma che credono questi, che abbiamo
l'anello al naso?! Ma vergognatevi, bambini
capricciosi, sparite!!! Ma guarda te che
paraculi...
da mocio_vileda
provocazione o pretesto? scelta umorale o premeditata? sinceramente, allo stato attuale non ho nè la forza nè la voglia di pensare a nulla...sono veramente troppo affranto e non vivevo delle sensazioni simili dai tempi del salernitano. (è tutto dire). si dimettono?non si dimettono?sarà serie a?o sarà prima categoria?? risposte non ne ho e sicurezze ancora di meno. una però m'è rimasta...sapere che (come tanti di voi) ci sarò sempre, SEMPRE!!! questa è l'unica cosa che mi fa andare a dormire con l'anima in pace. incazzato, deluso, ma con l'anima in pace. FORZA PESCARA
da umbave
io voglio sapere se ci si iscrive anche senza un cda o no?
da tony_jaa
Ma guardate che De Cecco aveva gia detto che nn sarà piu presidente della Pescara Calcio anche se sarebbe rimasto in società.. ma ora il fatto è che apparentemente siamo tornati a circa 4 anni fa quando in piena estate ci trovavamo senza società cn un campionato da affrontare. Spero che le cose si aggiustano ma qua la cosa è grave. Non credo che la colpa sia del comunicato xke le societa nn si fanno influenzare da queste cose (lotito gira cn la scorta da anni) ma vuol dire che gia era una cosa pianificata. Spero' invece che sia una cosa cosi' giusto "per far cacare sotto" qualcuno
da GINOPES
PEGGIO DEI SALERNITANI E DEI CALABRESI!!!!! E SI DEFINIVANO PESCARESI!!!!!!!!
da cipollotto62
una cosa e' certa che quest'anno lu bigliet li so pagat 21€ a partita tribuna sup. sud A3. quando sono coglione!!!
da molinari80
pescara e basta sei un semplice e dici solo sempliciate
da geronimo
o sono dei malati mentali o sono in malafede.
(http://sport.repubblica.it/ne
ws/sport/calcio-
pescara-cda-si-dimette-dopo-co
ntestazione-
tifosi/3979970)
da Mimmopescaracolli
MI SEMBRA UNA DECISIONE TROPPO UMORALE. UN PRESIDENTE SERIO, AVREBBE IL PELO IN PETTO E NON SI LASCEREBBE CONDIZIONARE DA NIENTE E DA NESSUNO. SINCERAMENTE CI CAPISCO POCO DI QUESTA SITUAZIONE. IETEVEN A .......
da Duka
2ANNI DI ROSE E FIORI E IN 2 GIORNI COMUNICATI ASSURDI...DICEVA TOTO' : "A CCA NISCIUN E FESS"...NON E' QUESTO IL POSTO GIUSTO PER PARLARE DI CERTE COSE E NON MI VA DI FARLO MA GLI ERRORI SONO STATI COMMESSI DA ENTRAMBE LE PARTI. QUESTA INTERVISTA MI FA SEMPLICEMENTE VOMITARE E SPERO VIVAMENTE CHE NON CI SIA UN PASSO INDIETRO DA PARTE DELLA SOCIETA' PERCHE DOPO QUELLO CHE HO APPENA VISTO PER VOI PROVO SOLTANTO DIPREZZO E ODIO. METTETEVI UNA MASCHERA E SAPPIATE CHE IL SOTTOSCRITTO NON VI HA MAI APPLAUDITO NE PORTATO IN TRIONFO...ADDIO CAROGNE
da pescarese1936
Esatto robert, io mi sto veramente scassando le p...e di andare appresso a lu pescar quando continuano a verificarsi situazioni come questa...non lo sento più mio questo mondo del calcio, con cui sono cresciuto anche e sopratutto nei valori sportivi. Penso che inizierò a disintossicarmi dal pescara calcio, e seguirò altri sport in cui c'è meno business, arrivismo ma più lealtà, dialogo e sana sportività-
da Pescaraebasta
Alla redazione e ai rangers dico ecco cosa significa sputare nel piatto dove si mangia!! E mo' iem a iuca a cappell! Finito il sogno! Grazie pescaresi che sapete solo criticare!
da alex78
da Duka
...LA PURCHETT HA FINIT...
31-05-2011 ore 23:06:42IP: 62.94.180.***
duka ti ricordi quello che dicevamo in chat su quella porchetta? ti stimo!
da molinari80
PENSARE CHE FINO ALLL'ALTRO GIORNO MI FACEVO LE SEGHE PENSANDO ALLA PROMOZIONE IN SERIE A DEL PROSSIMO ANNO!
da Duka
2ANNI DI ROSE E FIORI E IN 2 GIORNI COMUNICATI ASSURDI...DICEVA TOTO' : "A CCA NISCIUN E FESS"...NON E' QUESTO IL POSTO GIUSTO PER PARLARE DI CERTE COSE E NON MI VA DI FARLO MA GLI ERRORI SONO STATI COMMESSI DA ENTRAMBE LE PARTI. QUESTA INTERVISTA MI FA SEMPLICEMENTE VOMITARE E SPERO VIVAMENTE CHE NON CI SIA UN PASSO INDIETRO DA PARTE DELLA SOCIETA' PERCHE DOPO QUELLO CHE HO APPENA VISTA PER VOI PROVO SOLTANTO DIPREZZO E ODIO. METTETEVI UNA MASCHERA E SAPPIATE CHE IL SOTTOSCRITTO NON VI HA MAI APPLAUDITO NE PORTATO IN TRIONFO...ADDIO CAROGNE
da ~SansoGol~
parlo così perché qualcuno mi diceva che non c'erano più i soldi manco per comprare la carta alla sede...quindi qualcosa non mi torna! Se qualcuno sa qualcosa...PARLI!
da umbave
ma sei conti sono a posto l'iscrizione è garantita? ma chi si iscirve senza cda? qualcuna può spiegare cosa può succedere se entro giugno non si risolve la questione? i ting paura
da Targato-PE
ha ragione Enrico Rocchi... sembra di essere su scherzi a parte
da PESCARESEdaVILNIUS
da cipollotto62
io mi rivolgo a don peppe: anche se' PROBABILMENTE la famiglia ti tiene per la giacca,dai un colpo di coda caccia tutti a calci nel culo riprenditi le TUE quote e poi a fine anno vendi uscendo a testa alta.la CITTA' TE NE' SARA' GRATA!
da cacieov
forse 22 ml sono troppi però la gestione sarà costata diversi ml di euro....ma non è questo il problema....don pè da te non me l aspettavo....è una pugnalata al cuore...tu nin ci pu pijà pe cul a cusci....tu no!!
da PRmontesilvano
SEMPRE DOVUNQUE E COMUNQUE AVANTI RANGERS PESCARA A VITA
da molinari80
SCUSATE QUALCUNO SA DIRMI MO IN MANO A CHI CAZZO ANDIAMO A FINIRE?
da femy*
se sfruttano il comunicato dei rangers solo per trovare una via per scappare..beh sono mezzi uomini...tu delli ca continua a correre
da Robertmoi
mah credo davvero poco che la reazione e' dovuta al comunicato dei rangers, ci sono altri motivi ed e' stata colta l'occasione, questo calcio non mi appartiene, tenetevi sky alle 12,30, i tornelli elettronici, la bottiglietta senza il tappo, la tessera del tifoso, delli recchie di topo, i finti ricchi, i giocatori sagnelloni che giocano 7 partite l'anno, insomma diamo pure noi le dimissioni da tifoso, dopo 35 anni di pescaresita' mi sono scassato altamente
da PRmontesilvano
e se fosse una decisione presa da un po' di tempo?sai com'e' lasciare dopo una promozione in A(ma l'avet vist li squadr ai playoff?li vingiavam pur se jucavam in 10)era un po' difficile...........
da molinari80
SE CI STANNO USANDO PER COPRIRSI LORO E PARARSI IL CULO ALLORA MERITANO L'ESILIO. SONO LORO A STRUMENTALIZZARE
da femy*
delli carri scappa da pescara!!
da ~SansoGol~
shawn...se hanno speso 22milioni di euro vuol dire che qualcosa non torna. è impossibile! Ma dove vanno a finire tutti sti soldi che non hanno speso una cippa quest'anno x il mercato! E che fa poi c'e un monte stipendi di 8milioni di euro all'anno? Ma dai! de Cè...sparala meno grande!
da Shawn
Più che forza di reagire è disperazione.
da SOLO BIANCAZZURRO
non so se sto sognando...Presidente De Cecco ma come fai a dire che a Pescara non siete ben visti? Pescara è la terza società di serie B per presenze allo stadio nonostante la tessera del tifoso, a Pescara Livorno ha fatto 20.000 persone e vi ha sempre sostenuto e applaudito anche dopo la sconfitta con il novara...ma che è sta buffonata?Dimissioni di una intera società per un comunicato ultras un pò duro ma mirato. Presidente De Cecco se vuoi andare via (spero di no) fallo...PERO' PRIMA CI DEVI DERE LA VERITA' ..perchè?non che non piacete a qualcuno...i numeri parlano chiaro..VOGLIO LA VERITA'
da molinari80
SHAWN BEATO TE CHE HAI LA FORZA DI REAGIRE! IO MI SENTO COME SE MI AVESSERO BASTONATO, STUPRATO E PASSATO SOPRA CON UN CAMION A SEI RUOTE.
da ~SansoGol~
secondo me è arrivato il bonifico di Pincione assieme all'anglougandese...ricordate?
da Shawn
Io ci credo ai 22 milioni di euro. Anzi, sono sicuro che sia così. Ma non è questo il punto e l'ho spiegato nel post di prima. De Cecco ha detto cose che fanno parte di una realtà parallela, ma così diversa che nemmeno in Fringe sarebbe comprensibile.
da femy*
Pincione Salvaci TU!!!!!
da Duka
ATTENZIONE: UN CONSIGLIO PER TUTTI, ALCUNI DI NOI SONO STATI DENUNCIATI IN PASSATO DA OPINIONISTI-GIORNALISTI CHE ERANO STATI CRITICATI SU QUESTO SITO, CONTENETEVI E NON OFFENDETE ALTRIMENTI TOCCA PURE A VOI...CI SONO MORTI DI FAME CHE NON ASPETTANO ALTRO FATE ATTENZIONE.
da geronimo
o sono dei malati mentali o sono in malafede.
(http://sport.repubblica.it/ne
ws/sport/calcio-
pescara-cda-si-dimette-dopo-co
ntestazione-
tifosi/3979970)
da cipollotto62
22 milioni di€ e' una settimana che l'annuncio.nelle prossime ore probabilmente si sapra' anche chi e'il socio che e' andato fuori dai parametri.(anche se' io gia' lo so da un pezzo)
da stefanocasual
ma clamorosamente la presa per il culo più grande potrebbe essere il comunicato nei giorni prossimi dell'acquisto della delfino Pescara del poggio degli ulivi ve lo immaginate?
da umbave
alla fine però non ha detto no..ha detto ..non credo..mah..a me mi ve sol da piagne
da ufo
io seguivo il pescaraper vederlo vincere e lottare per la serie A non per pinna, delli carri, di mascio e compagnia bella... si riparte da 3 anni fa, avanti il prossimo mercenario
da itrev.
Una news che potrebbe spiegare tutto : Pare
sia arrivato il "famoso" bonifico di Pincione...
da femy*
o fanno un'azione dimostrativa per difendere orecchie di gomma o hanno colto la prima occasione per scappare
da Shawn
Caro Peppe, dato che leggi e lo so che è così: hai detto le stesse cose che disse Soglia all'epoca, ricordi? Quando disse "non ho sentito la vicinanza e l'appoggio della piazza" appena dopo la partita col Lanciano. Eppure sapevamo tutti che non era così dato che qualcuno osò anche cantargli "c'è solo un presidente". Ebbene, caro Peppe (ti chiamo per nome ed aggiungo caro perchè è l'ultimo briciolo di rispetto che ho), la situazione è estremamente simile: nessuno ha detto che non siete ben voluti, anzi. Vi abbiamo acclamato l'anno scorso (e il "c'è solo un presidente" è stato MOLTO più sincero e corale in quel caso), vi abbiamo sostenuto con forza quest'anno, abbiamo fatto sacrifici immani soprattutto noi che non ci siamo tesserati per essere sempre presenti allo stadio ad incitare questi colori. Abbiamo redarguito coloro che hanno osato chiamare "venduti" i giocatori, non abbiamo voluto MAI credere alle malelingue che qualche giornalista forse sentitosi messo un pò da parte ha diffuso e all'ultima in casa ci siamo alzati IN PIEDI ed abbiamo applaudito la squadra. Che non è solo un grazie rivolto a loro, ma era rivolto anche a voi. Nel comunicato dei Rangers infatti questa cosa è chiarissima, netta, messa in cima a tutto quello che è stato scritto dopo. Un GRAZIE che campeggia lì in alto, bello in vista, a significare che il rispetto per il lavoro di questi due anni e mezzo è stato apprezzato. Proprio per questo, caro Peppe, non è credibile quello che stai dicendo. Non è vero che non siete ben voluti, anzi forse negli ultimi 20 anni siete la società più apprezzata e "idolatrata" che si è vista a Pescara. L'unica cosa che si è chiesta è stata un pò di chiarezza per alcune scelte fatte che non ci convincevano. Si è partiti dalle cose forse più superflue come Multineddu e Pomante per arrivare a Delli Carri. Ma nessuno e ripeto NESSUNO vi ha mai detto: "andatevene a fanculo perchè avete fatto questo questo e questo". No, vi si è chiesto solo "spiegateci perchè". Potevate anche dire che erano vostre scelte, che volevate vostri uomini ecc...chi se ne frega! E' giusto fare delle vostre scelte!! La società è vostra! Vi si chiedeva SOLO di dirlo. Nel comunicato è spiegato benissimo che non era una contestazione, bensì un avviso...avviso che i Rangers avrebbero vigilato. E questa è una cosa, senza voler essere retorici, che fanno da 35 anni. Mi spiace, caro Peppe, ma se pensi davvero ciò che hai detto HAI SBAGLIATO OGNI SINGOLA PAROLA CHE HAI DETTO. Se invece non lo pensi e lo state facendo per qualche strana ragione sconosciuta, beh avete scelto il modo peggiore per risolverla. Non hanno sbagliato i tifosi, sia quelli normali sia i Rangers. Avete sbagliato VOI. Voi avevate qualcosa che a Pescara non si è vista davvero per decenni: il rispetto. L'avete ripagato proprio bene devo dire. E' con le lacrime agli occhi che oggi in tantissimi vi hanno mostrato qual'è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi: incredulità, smarrimento, incomprensione. Si perchè la vostra scelta non è comprensibile, non è giustificabile. Non è, punto.
da sanguebiancazzurro
la cosa più deprimente è che domani potrebbe arrivare anche Moratti...noi non fideremmo lo stesso...per l'ennesima volta siamo stati traditi e delusi....non ci fideremo mai più di nessuno...oggi è morto il calcio a Pescara
da GALEON
Cipollò purtroppo è quello che pensiamo tutti....
da stefanocasual
non ho mai preso 4.45 minuti di caz.zate di seguito
da molinari80
SIAMO STATI LIQUIDATI IN 4 MINUTI E 45 SECONDI
da cipollotto62
la verita sta' a roma dal credito sportivo. NO! NIENTE € ESPOSIZIONE TROPPO PESANTE DI ALCUNI SOCI.
da negro
SE TUTTO CIO' E' VERO SIAMO STATI DI
NUOVO PRESI PER IL CULO DA DEI
PAGLIACCI PECCATO CHE A DIFFERENZA
DEGLI ALTRI VOI AVETE LE VOSTRE
ATTIVITA' NONCHE' LE VOSTRE CASE A
PESCARA QUINDI CI SI VEDE PER STRADA
da ugarde
Ho appena ascoltato l'intervista a De Cecco. Veramente penoso! pochi giorni fà 18000 persone si sono recate allo stadio a tifare per il Pescara e solo 10 giorni fà dopo la sconfitta col Novara la società ed i calciatori hanno lasciato lo stadio tra gli applausi. Un gruppo di tifosi emette un comunicato (per molti aspetti condivisibile) col quale critica alcune scelte della società, non senza averne più volte tessuto i meriti e questo soggetto se ne viene fuori dicendo fondamentalmente che si dimettono perchè la piazza non li vuole. VA A JUCA' A SBATTAMURE E 'NGI VINI' ARCUNDA' LI CAZZATE!!!
da ~SansoGol~
oggi dopo una giornata di lavoro torno a casa e mi devo leggere questa autentica BUFFONATA da parte di questi pseudo-dirigenti che a mio parere non hanno proprio più nulla a che vedere con il mio amato delfino. Ho speso tre ore a leggere tutti i commenti ed ho il fegato ormai bianco x le cazzate di alcuni...e le sparano davvero grosse! M@rco..spero davvero che sia come tu credi..diciamo una messinscena da parte di questi "soggetti"..perché sinceramente dopo Soglia..Paterna..Pincione..Riz
zuto...HO LE PALLE PIENE CHE OGNI GIUGNO/LUGLIO INVECE DI LEGGERE NOTIZIE DI MERCATO..devo leggere le solite cagate!
da OVUNQUE
Sono sconcertato. Non ci si può dimettere in blocco per una critica ricevuta, peraltro la 1° ufficiale dopo 2 anni. E' palese che i problemi siano altri e probabilmente anche molteplici. Il comunicato non solo è corretto, ma forse anche troppo tardivo. I toni poi non mi sembrano nemmeno esageratamente pesanti, soprattutto considerando che si tratta di un comunicato ultras. Qui è la società che sta strumentalizzando gli ultras come scusa per denunciare problemi o come regolamento di conti interni o chissà cos'altro. Ovviamente non ci saranno compratori e tutto rimarrà com'è, ma la figuramisera resta eccome!
da warped
e mo coerente con che nick si riiscrive?
da cipollotto62
pensate non sono stati capaci di portare abruscato la scorsa stagione che percepiva 350000€ figurati oggi che ne' chiede 500000€ ma vaffanculo.
da Redazione
Intervista in home e nella news sottostante..
da mariobiancazzurro
un caloroso vaffanculo...buonanotte a tutti!
da DAsempre
mi spiace De Cè ti facevo una persona quantomeno un pò più seria, credimi non so cosa penseranno altri ma le tue parole sono ridicole patetiche e quantomai false, spero te ne vada veramente tu e tutti gli altri, spero non si faccia avanti nessuno, spero di ricominciare dall'eccellenza ma spero più di tutto di tifare questa maglia per il resto della mia vita in qualsiasi categoria. Da oggi ai miei occhi avete chiuso pure se si tratta di una manovra tesa a pianificare alre situazioni, per cancellare un giorno così non vi basterebbe nemmeno portarci in Champions League
da seratocapogna
da Harken
Che ha detto de cecco all'intervista? nn mi funziona l'audio
31-05-2011 ore 23:08:48IP: 87.16.176. ............... MENO MAL CA N'TI FUNZION !!!!
da cipollotto62
ascoltate bene le parole di don peppe: FORSE AVREI VOLUTO CONTINUARE,NON PER TANTO. LA SITUAZIONE COME SI E' MESSA. sono chiare parole di chi non conta piu un cazzo nella societa'
da molinari80
SONO TUTTI IMPAZZITI
da elioelst
Caro Presidente, le parole che ho sentito nell'intervista mi hanno fatto convincere ancora una volta di più che sei un gran paraculo....già che ci stavi potevi sparare più in alto: invece di Abbruscato , che so,potevi dire Pato...
da Delfinario
siamo stati paragonati addirittura all'angolana da peppe.. ho regalato l'angolana al mio amico bankowsky
da itrev.
Vi ricordate, diversi anni fa, chi fu quell'altro che disse (come De Cecco oggi) : "con il Pescara c'ho solo rimesso"??
da Harken
Meglio cosi, Abbruscato non mi piace come giocatore. De Cecco mi è caduto tanto tanto tanto. Fuori dalle palle ora
da itrev.
De Cecco ha detto che quando hanno letto il
comunicato guarda caso stavano per fa arrivà
Abbruscato a Pescara...
ci pijn pe ccul come li citl... Duka ci
sta la crisi, se l'hann magnat prim dellu temb la
purchett (comunque so Umberto Gimp, gna va
caro Duka?)
da Shawn
Stesse parole di Soglia. Uguale uguale.
da ~SansoGol~
oggi dopo una giornata di lavoro torno a casa e mi devo leggere questa autentica BUFFONATA da parte di questi pseudo-dirigenti che a mio parere non hanno proprio più nulla a che vedere con il mio amato delfino. Ho speso tre ore a leggere tutti i commenti ed ho il fegato ormai bianco x le cazzate di alcuni...e le sparano davvero grosse! M@rco..spero davvero che sia come tu credi..diciamo una messinscena da parte di questi "soggetti"..perché sinceramente dopo Soglia..Paterna..Pincione..Riz
zuto...HO LE PALLE PIENE CHE OGNI GIUGNO/LUGLIO INVECE DI LEGGERE NOTIZIE DI MERCATO..devo leggere le solite cagate!
da Harken
Che ha detto de cecco all'intervista? nn mi funziona l'audio
da Targato-PE
ma domani ci sarà qualche dirigente con cui parlare?? o allo stadio in occasione del quadrangolare non si presenterà nessuno?? i nostri giocatori ci saranno? se sanno qualcosa (credo di no) .. non può finire tutto così insomma.. non ho parole.. non ancora ci credo, spero che domani qualcosa possa succedere, ci possa essere qualche parola in più da parte di qualche socio, ad esemio Danilo Iannascoli, che è dentro la società anche se non fa parte del CDA che ha dato le dimissioni.. io non posso credere che anche il buon Danilo sia d'accordo con la società quando è il primo tifoso come noi..non so che cosa pensare, non riesco a dare niente per scontato, c'è chi dice che i soci sono in lotta tra loro, qualcuno che dice hanno già venduto, io penso che nei prossimi giorni qualche dirigente dovrà parlare, non posso pensare che possa finire tutto così, non voglio ricominciare con gli incubi e vivere nell'incertezza... cazzo da due anni finalmente eravamo riusciti a dormire sonni tranquilli la notte dopo anni e anni di delusioni e prese per il culo tra le varie società che si erano succedute, senza avere qual cazzo di peso sullo stomaco che ti rovina la vita.. e ora un'altra volta??? io non ce la faccio vi dico la verità ting lu cuore debole... per favore fate in modo che si ricomponga la frattura. non so cosa pensare..
da sanguebiancazzurro
per l'ennesima volta..il comunicato ranger non ha nulla a che vedere con le dimissioni del cda....e anche se fosse,loro in poche righe hanno riassunto quello che il 90% dei presenti su questo forum ha scritto per tutto il campionato...quindi se c'è qualcuno coerente,quelli sono i tifosi e i ranger!!! io mi opporrò con tutte le mie forze ad un passo indietro della società....sgomberate le vostre scrivanie domani mattina...e non fatevi vedere più!!!!
da Duka
...LA PURCHETT HA FINIT...
da Targato-PE
ma domani ci sarà qualche dirigente con ciu parlare?? o allo sradio in occasione del quadrangolare non si presenterà nessuno?? i nostri giocatori ci saranno? se sanno qualcosa (credo di no) .. non può finire tutto così insomma.. non ho parole.. non ancora ci credo, spero che domani qualcosa possa succedere, ci possa essere qualche parola in più da aprte di qualche socio, ad esemio Danilo Iannascoli, che è dentro la società anche se non fa parte del CDA che ha dato ledimissioni.. io non posso credere che anche il buon Danilo sia d'accordo con la società quando è il primo tifoso come noi..non so che cosa pensare, non riesco a dare niente per scontato, c'è chi dice che i soci sono in lotta tra loro, qualcuno che dice hanno già venduto, io penso che nei prossimi giorni qualche dirigente dovrà parlare, non posso pensare che possa finire tutto così, non voglio ricominciare con gli incubi e vivere nell'incertezza... cazzo da due anni finalmente eravamo riusciti a dormire sonni tranquilli la notte dopo anni e anni di delusioni e prese per il culo tra le varie società che si erano succedute, senza avere qual cazzo di peso sullo stomaco che ti rovina la vita.. e ora un'altra volta??? io non ce la faccio vi dico la verità ting lu cuore debole... per favore fate in modo che si ricomponga la frattura. non so cosa pensare..
da KI_NIN_ZOMB..
quadrangolare..? domani sera...???iammeee ki ioc addo si fa???
da itrev.
UFFICIALE: La Pescara Calcio verrà acquisita
da un noto commerciante di roshtelle della
provincia di Pescara... haha
NOI PRONTI PURE PER LA UISP, A
VOI VI RIMANE SOLO LA JUVENTUS...
OCCASIONALIII
da Redazione
Nel video in home page l'intervista a De Cecco
da Aleks_il_ritorno
Ragioni di opportunità avrebbero suggerito che Delli Carri non avrebbe dovuto entrare nemmeno lontanamente nell'organigramma; la società non ha voluto sentire ragioni, ce lo ha imposto. E queste sono le conseguenze. Riguardo i rapporti tra società e stampa, non mi dilungo, ho già dato, anche nel passato remoto quando abbiamo dovuto sopportare lo scempio che ha fatto Paterna e c'era chi ne cantava le gesta. Secondo me la società sa che non ha i mezzi per salvarsi di nuovo e vuole davvero mollare, prima di prendersi i pomodori. E ha preso la prima scusa che le è capitata. La vedo malissimo.
da pscares67
vedetevi il video di de cecco ,,,
da GALEON
E' chiaramente una messinscena, vorrei solo capire i perchè.....
da il presidente
e mò pagliarone sa da cumbrà lu karaoke... lo ripeto: BUFFONI
da PELLARO
SI NASCONDONO DIETRO UNA VERGOGNOSA SCUSA X CELARE LA MERDA CHE E' INSITA TRA DI LORO ........PUPAZZI !!!
da cipollotto62
e' una settimana che sto' dicendo che sotto sotto tramavano. r.d.g. ed il comunicato dei rangers e solo un pretesto.la verita' sta solo a roma
da senzastilenonvenire
ItalianStyle, stendiamo un velo pietoso. io direi: PER FAVORE PIETA' ! che livello...manco i napoletani delle tre campanelle ! Il comunicato rangers invece è bellissimo e pieno di dignità e onore. Mi basta questo per i miei colori.
da molinari80
formulo 3 ipotesi:
1.inkazzatura per il comunicato(accreditata 10%)
2.fallimento del progetto stadio per mancanza erogazioni(accreditata 30%)
3.sono tutti dei pazzi scatenati(accreditata 60%)
da delfino89
a lo_zio : sisi certo lo so perfettamente, era x dire...x rendere conto di quanta merda c'è in giro...è uno scandalo questo...
da gubbio73
ultimamente scrivo poko ...ma nn mi rimangio mai che a pescara nn siete mai contenti...per questo..per quello.. cosi, il grande passo la piazza nn lo fara mai...dovreste aiutare la societa a programmare in 3 anni la massima promozione invece...
da seratocapogna
Però....... ripensandoci bene ....... cazz com'è potent ssu Delli Carri !!! ..... per difenderlo è crollato un impero di capitalisti ........ ma mo a ddo' va a ffa' lu DS ???
da soloperlamaglia
MARISA TI AMO
da Pescarino
I rangers non mi rappresentano.Loro ti minacciano se non canti,ti fanno rimuovere uno striscione che non porti il loro nome,offendono i tifosi abbonati.Questa gente non parla per me.
da seratocapogna
e mo vi li dic com la pens ...... se quiss arman, so' ancor cchiù preoccupat, picchè na società in man a ssa gent ca' stat capac a fa' na cosa del gener, è pericolos !!!!!
da miltonTita
comunicato stampa dei rangers inutile...nel contenuto e sbagliato nei tempi... risposta della società inconcepibile. cmq non credo che la scelta dei dirigenti sia da ricondurre al comunicato di ieri... ritengo che negli ultimi due anni a questa società si possa rimproverare poco o nulla. a me chi sta al posto di chi sinceramente interessa poco... uno vale l'altro.....una promozione e salvezza tranquilla..... sinceramente c'è poco da criticare
da warped
vabbè a sto punto se incontravano uno per la strada che li mandava a fanculo ad un semaforo avrebbero dato le dimissioni il giorno dopo.. primo poi sarebbe successo comunque
da ItalianStyle
V E R G O G N A T E V I, PRENDERE COME SPUNTO UN COMUNICATO NE OFFENSIVO NE INTIMIDATORIO MA SOLO LEALE E SINCERO, "CCOMPLIMENTI" AVANTI IL PROSSIMO... I TIFOSI UNICA VERA BANDIERA DEI NOSTRI COLORI! .....E C'ANN VINUT PUR A PIA' PI CUL A LA FESTA SSI QUATTRO OPPORTUNISTI...
da seratocapogna
Caro Pier66 ...... ti rulta che a Pescara qualcuno ha mai contestato Caldora?. Marinelli? Capacchietti? Tarabborelli? De Leonardis ? e te ne potrei citare altri ...... inoltre per conoscenze personali, ti posso dire che al Sig. Gabrielli, i ns. dirigenti gli possono pulire le scarpe !!!! Non è una questione di soldi .... Signori si nasce, così come si nasce cafoni ed ingrati !!!!!
da molinari80
da andreapes io l'avevo scritto questa mattina , senza sapere niente , la tifoseria ha salvato il Pescara dal fallimento e la tifoseria con questo comunicato lo riaffonderà!!!!!!non sara giusto ma purtroppo questi sono i fatti. 31-05-2011 ore 17:59:53
da carlitos71
ieri sera sebastiani ha riconfermato di francesco
a pescara che channel..quindi o e tutta na bufala
o il mister è pazzo....la barzelletta è anche su tele
video
da warped
ma pier veramente pensi che lasciano per il comunicato?? ma pippiacir
da Pier66
Il sig. Gabrielli a Pescara sarebbe sicuramente contestato ed avrebbe la vita dura. Vero come il sole.........
da lo_zio
a delfino89 EH...MAGARI UNA SQUADRA PER PARTE IN MANO AGLI ULTRAS...____cadrebbe male. I tifosi fanno la scelta col cuore, non per la squadra.
da MACASUCCESS
IO VOGLIO DIRE UNA COSA. LA DELFINO ESISTE DA POCO, I RANGERS DA SEMPRE, PERCHE' DOVREI DIFENDERE LA SOCIETA' A SCAPITO DEI TIFOSI? A ME D'ISTINTO VIENE DA CREDERE AI RANGERS, VOI FATE COME CAVOLO VI PARE, MA IO STO DALLA PARTE DEI TIFOSI, QUELLI DI SICURO NON HANNO ALTRI INTERESSI DIETRO
da delfino89
EH...MAGARI UNA SQUADRA PER PARTE IN MANO AGLI ULTRAS...
da cacieov
pier ti sbagli a cittadella è stato contestato recchie di gomma e non la società e nei post qui sopra e nel comunicato è stata solo chiesta chiarezza...visto che si aveva il sentore che qualcosa non andasse, ed infatti..........la chiarezze sui programmi, vedi epurazione di uno dei megliori dg d italia, e su come hanno trattato alcune persone....
da Pier66
Shawn, non so che dirti. Stasera vado a letto con il cuore affranto sapendo che se la situazione è definitivamente questa, saremo presi per il culo anche dai chietini.........voi sarete anche orgogliosi, ma a me viene da piangere.............
da PE_NEWDOOR
mo chiama Renzetti cuscì po guidare la macchina
da seratocapogna
Caro Pier66 ........ tutte le società sono in regola con gli stipendi, tranne quelle che hanno avuto i punti di penalizzazione ........ è finito il tempo di riverire tutti ....... abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno...... basta a farci mettere i piedi addosso .... In altri posti i "signori" della città sono riverenti con chi li ha fatti arricchire ! Guardate Cittadella .... Il Sig. Gabrielli è un signore con la "S" maiuscola. Che si specchiassero !!!!! Da solo tiene una squadra in serie B in una cittadina ...... Basta a metterci sempre di culo !!!!!
da solobannato
da seratocapogna contro il Novara 40 dirigenti hanno raccimolato 1300 Euro da donare all'AGBE prima della partita ...... vid un po' nghi che murt di fam avem a cche fa'.... e quill ji cià argalat pur na targ ........ ci'arfust !!!! ----- adesso dite che non è vero...anche se,a loro discapito,potrei dire che con tutte le multe per i petardi potevano comprarsi una ferrari ciascuno.Ma questa è un'altra storia.
da Peppe71
Una sola parola: BUFFONI!!!
da il presidente
meglio nei dilettanti che in mano a dei buffoni arricchiti!
da Harken
Con i miei amici ho fatto un sito: Forza Bayern.com dove abbiamo criticato pesantemente la campagna acquisti. Ti assicuro che nessuno ci ha mai cagato di striscio. I fatti si fanno allo stadio
da senzastilenonvenire
al di la della scelta o della finzione, il livello è veramente "BASSO"... e si commenta da solo. LUNGA VITA AGLI ULTRAS
da elioelst
Per me domani in società telefona Pincione (non sto scherzando...)
da Shawn
Piè, mi spiace davvero ma sei caduto proprio in basso. Eppure sei una persona seria.
da KI_NIN_ZOMB..
Scusate.... ma domani sera che quadrangolare ce... a ddo si fa..
da Pier66
Tauxio, perdonami ma le cose non stanno proprio così. La storia della tifoseria del Pescara la conosco io, la società e a conoscono anche in Italia. Questa società non si è mai permessa di offendere i Rangers, al contrario è sempre stata orgogliosa dei propri tifosi e Don Peppe lo ha rimarcato più volte. Mentre al contrario in questo ultimo mese la società è stata offesa (su questo sito) e contestata (a Cittadella),ora si sono semplicemente rotti i coglioni. Qui scrivono addirittura che è una società di morti di fame, ma lo sapete quante società sono in regola con il pagamento degli stipendi?
da MagoOronzo
Non capisco perchè dite che De Cecco non aspettasse altro. Ma scusate, uno con il suo potere e i suoi soldi ha bisogno di scuse per andarsene? Lui, come tutti i padroni, se ne va quando vuole lui, senza scuse. Figuriamoci se uno che va a fatija' in elicottero sta aspetta' la scusa dell'offesa o dei tifosi contro... ma jamm su. 'Na cosa è certa: gli errori sono stati commessi e mi sembra che anche De Cecco l'abbia detto ma negli ultimi 15 anni è l'unico che c' ha riportato in alto. Ripeto, anche sbagliando, ma se ripenso ai presidenti passati un brivido mi scorre per la schiena: se fate tornare quei tempi non ve lo perdonerò. Il Presidente ideale non esiste. Accontentiamoci di una persona normale, con i suoi difetti. Proprio come noi.
da pescaratiamo
da seratocapogna
contro il Novara 40 dirigenti hanno raccimolato 1300 Euro da donare all'AGBE prima della partita ...... vid un po' nghi che murt di fam avem a cche fa'.... e quill ji cià argalat pur na targ ........ ci'arfust !!!!
da MACASUCCESS
E BASTA CON LA STORIA DELLA CALDORA, NON AVEVA I SOLDI PER STARE A QUEI LIVELLI E CHE CAVOLO, NON E' COSI DIFFICILE DA CAPIRE, COME TANTI DEI SOCI ATTUALI, GENTE CHE VORREBBE STARE IN SERIE B CACCIANDO 30000 EURO ALLORA FACCIAMO AZIONARIATO POPOLARE, OGNUNO COMPRA UNA QUOTA E LI MANDIAMO A CAGARE, POI ELEGGIAMO UN PRESIDENTE
da Stefan0
per me non è solo questione di soldi... sopratutto mò che si sarebbe potuto monetizzare...capuano, verratti, soddimo + metà della primavera...sono dei pagliacci che hanno fatto una gran cazzata, la peggiore che potevano fare! il tutto dietro alla scusa del comunicato( anche per me un pò esagerato) che non stà ne in cielo ne in terra... DE Cè TI SI SPUTTANAT IN 20 SECONDI COME L'ULTIMO DEI FESSI
da GALEON
Elio la Caldore disse parola più parola meno: non vorrei che questo modo di gestire la società porterà prima o poi sgradite sorprese....
da KI_NIN_ZOMB..
Scusate.... ma domani sera che quadrangolare ce... a ddo si fa..
da tauxio
vedi pie....avete rott i coglioni con la tessera perchè qua perchè la.. adesso questi ti hanno scritto in pratica VIENI ALLO STADIO E ACCETTA QUELLO CHE IO DECIDO SEMPRE E SENZA MAI PARLARE..ANZI OSANNAMI....NO PIE....NON è COSI.........SONO LORO CHE DEVONO RISPETTARE LA STORIA.. PERCHè L'ONORE NON è IN VENDITA LA FEDE NON SI BARATTA...........DIGNITA E ORGOGLIO C'è GENTE IN QUESTO TUO PAESE CHE HA DATO LA VITA PER QUESTO
da GalassiaPescara
nessuno, e dico nessuno regala una società di serie B!!! il futuro acquirente fa già parte del Pescara secondo me...e diventerà colui che ha salvato il Pescara....NON FACCIO NOMI MA SE E' VERO QUELLO CHE DICI TU PENSO DI AVER CAPITO CHI SIA, E' PIUTTOSTO GIOVANE AH ?
da esiliato
1)Non si dimette un intero cda senza aver prima trovato un acquirente. 2)Non hanno venduto! 3) Don PEPPE ama Pescara ama il calcio, se' veramente va via, e' stato costretto... Tranquilli si risolve tutto... Basta offendere dimostriamo di avere rispetto Forza Pescara
da jamiro
Pier66 hai ragione ke Pescara e' una piazza difficile ma devi anke renderti conto ke i tifosi possono anke criticare e i dirigenti invece di dar le dimissioni fregarsene delle critike e andare per la loro squadra se davvero ci tengono alla citta' se no ke amore dimostrano se alla prima difficolta' mollano???nn hanno le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
da maxpe
fallo grande sto pescara fallo come il tuo papà......il pescara alla sola caldora e a quel paese sti Z@fdrg@h
da solobannato
no,a Peppe non è concessa questa retromarcia,soprattutto per l'azienda che rappresenta(anche se indirettamente)che in anni ed anni di storia si è sempre fatta apprezzare per la sua serietà.La De Cecco investe poco e niente in marketing(le pubblicità in tv a parte quelle locali che danno solo lustro a chi le trasmette)ma è un azienda che fa della nominata il suo cavallo di battaglia.E questa strategia l'ha portata ai vertici mondiali.Per questo qualcosa non quadra.
da zazzamn
Le dimessioni sono finte, nessuno puo permettersi di rimetterci i soldi con la pescara calcio, prima di lasciare dovranno prima almeno trarre i loro guadagni
da ugarde
ma credete veramente che la società si sia dimessa a seguito del comunicato dei Rangers? se non fosse che sono seriamente preoccupato per il futuro della nostra squadra, memore di quello che abbiamo dovuto ingoiare negli ultimi anni, mi ammazzerei dal ridere. La verità è che quando hanno contato le pecore si sono resi conto che gente disposta ad investire sul Pescara non ce ne sta, quindi adesso ci faranno cuocere nel nostro brodo e visto che non si farà avanti nessuno, ci faranno il favore di rimanere, basta che non rompiamo i coglioni con frasi tipo" l'anno prossimo vogliamo la serie A"
da Pier66
Bene TAUXIO, rispetto le opinioni di tutti quindi anche la tua. Vuoi andare in giro orgoglioso e fiero per i campetti degli oratori abruzzesi? Allora dovresti essere contento. La verità è che qui a Pescara è IMPOSSIBILE lavorare per QUALSIASI società perchè sarebbe contestata sempre e comunque. E ora sotto con gli sciacalli.............
da cipollotto62
galeon stem ad aspetta
da jamiro
Il comunicato dei Rangers e' stato solo un pretesto!quiss nn tenn na lira secondo me,e alla prima occasione si sono fatti da parte!cmq nn accetto una societa' di stampo fascista io come tutti i tifosi veri e ke paghiamo il biglietto abbiamo diritto di dire la nostra e la societa' deve prendersi sia i complimenti e sia le critike,ma ke skerziamo?scibilia ha preso 18 anni di vaffangul eppure e' rimasto sempre la a caccia' la moneta, e nn era di Pescara....
da cacieov
don peppe tu non puoi farci una cosa del genere..per il tuo cognome, la tua storia....la tua passionalità...manda a fanculo sti zozzoni che ti hanno messo al palo e ricostruisci il pescara con la tua passionalità!!!!!!!!!!!!!
da tauxio
CHE TRISTEZZA HO VISTO SKY...SPORT.....SAI PERO LA RABBIA CHE MI VIENE PERCHE VORREI CHIAMARE SKY E DIRGLI DI SCRIVERE SOTTO LA MOTIVAZIONE DELLA DIMISSIONE COSI FANN NA BELL FIGUR DI MERD A LIVELL NAZIONAL
da zazzamn
Mai dimissioni furono piu finte
da senzastilenonvenire
(che sia così?) da solobannato che pagliacciata.Volevano dare un segnale forte ma hanno fatto solo la figura dei fessi.Cedono la società a parametro zero,sapendo che nessuno comunque si farà avanti,per poi tornare ancora come salvatori della patria.
da solobannato
ma la lettera di dimissioni deve essere indirizzata a qualcuno della società...chi è rimasto?Danno le dimissioni a loro stessi,domani sera magari se le autorespingeranno.Non sarà una bella figura nemmeno domani sera di fronte ad una serata di beneficenza con i vecchi ricordi.Il sito ufficiale è fermo alla news di oggi sulla data ufficiale dei play off.Pessima figura,ma la barzelletta continuerà per un bel pò.Perdendo tempo sulla programmazione e rischiando di perdere talenti come Giacomelli o Verratti e certezze come Cascione,ottimissime basi per ripartire ancora alla grande.
da tauxio
a pie molto meglio il campo dell'oratorio ma con orgoglio che mettere e pretendere di zittire il tifo.....saremo e siamo stati sempre presenti sotto ogni tempo sotto ogni difficolta sotto ogni sacrificio ..MA CON LS DIGNITA CHE CI HA SEMPRE CONTRDDISTINTO ANCHE A LIVELLO NAZIONALE
da O-Fabuloso88
secondo me ora danno tutte le quote a delli carri...tant a ssu punt quess cia manc
da Tandino
MULTINEDDU?? POMANTE??? CI HANNO MESSO L'ANIMA???? APRITE GLI OCCHI HANNO SOLO AVUTO LA FURBIZIA DI PRENDERE LE DISTANZE DAI PROPRIETARI DELL'EPOCA E LECCARE IL CULO ALLA CURVA, ORA STI DUE SONO DIVENTATI DEGLI EROI..MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE????
da sanguebiancazzurro
grande serato....su 200 post,il tuo è il più sensato...
da elioelst
da GALEON
Chi di voi ricorda la frase che disse la Caldora quando se ne andò?
Galeon, scusa ma teng na certa età...ricordacelo
da Targato-PE
non ci voglio credere.. spero ci ripensino, non ci credo ancora
da cipollotto62
la societa' cercava un pretesto,rdg l'hanno promosso proprio per far ribellare la tifoseria.la cosa piu' scandalosa e' che nessun giornalista ha mai attaccato questa societa' di merda.gli unici che hanno avuto coraggio di criticarli sono stati lussoso e salone,gli altri si sono sempre cacati in mano.
da TATANKA
Io non posso pensare che don peppe sia
arrivato a questo punto.....giuro non ci posso
pensare!!
sugli altri e sopratutto
uno, non avrei scommesso manco un
centesimo!!
naturalmente
caldora esclusa....
da GALEON
Chi di voi ricorda la frase che disse la Caldora quando se ne andò?
da Pier66
L'alternativa a De Cecco, Sebastiani e gli altri che odiate tanto è GIOCARE A VITA NEI CAMPETTI ABRUZZESI DEI DILETTANTI........quess'è....
.........siete orgogliosi di questo?..............
da M@RCO
da PELLARO
LA SOCIETA' HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA A LIVELLO NAZIONALE SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO....________è già uscita la ultim'ora su skysport24 per caso???.......a me questo dispiace.....un'altra figura di ....... in arrivo in ambito calcistico nazionale!!!!! Ma quando finirà........
da tauxio
tiriamo le somme .a questa società chi si è messo contro i colori(vedi recchj di gomme ndr) è stato promosso.. chi ha dimostrato attaccamento ai colori(pinna,pomante ndr) e stato messo alla porta come MULTINEDDU CHE CI HA MESSO LA FACCIA BO.....CHE MONDO STRANO CHE STRANI UOMINI
da seratocapogna
Ci eravamo illusi del fatto che la Società essendo in mano ai pescaresi lo fosse in mani sicure. Questa tranquillità in effetti non ce l’hanno mai data. Quote ripartite in frazioni infinitesimali, altre in possesso di persone che il calcio lo hanno visto solo qualche volta in televisione e mai allo stadio Adriatico. Nonostante questo era loro intenzione anche privarsi di Lucchesi che forse era l’unico in grado di poter gestire rapporti con le altre Società in considerazione del fatto che fosse l’unico ad avere una certa esperienza in tal senso. Adesso coronano tutta questa loro inesperienza con un comunicato che se vuole essere un vero abbandono è solo un motivo di vergogna per loro stessi e purtroppo anche per la nostra città, se invece vuole essere solo una provocazione diventa un’altra pessima gaffe che suggella la loro incapacità di gestire le cose. Cari ragazzi purtroppo Pescara è anche questo. Città capace di regalare ricchezze a qualcuno che poi per ringraziamento di tratta a pesci in faccia. Il fatto che nessuno si era sognato di rilevare i nostri colori quando c’era bisogno di tirare fuori qualche soldino rischiando anche di far scomparire il calcio dalla nostra città, ma ha aspettato il fallimento per vedersela regalare da noi tifosi (e sottolineo da noi tifosi, Dott. Mancinelli in primis) era già una dimostrazione di cosa spingesse loro a farlo: PROPAGANDA GRATUITA. Ma badate bene! Pescara è fatta anche di gente con le palle con la “P” maiuscola, capace di rialzarsi anche dal più profondo degli inferi. Noi saremo capaci di ripartire anche dalla terza categoria con l’orgoglio di chi non ha nessun rimorso e nessun motivo di vergognarsi, a differenza di chi dovrà girare in città con le loro lussuose automobili ma dai vetri oscurati per nascondere la loro vergogna. Noi non dovremo pregare nessuno. Se vogliono lasciare lascino pure, ma lo facciano in fretta senza pretendere nulla perché nulla hanno dato. Anzi io personalmente direi ancora di più …….. andate via ! Pescara ha bisogno di ben altra gente ! La lettera delel vostre dimissioni, se avete il coraggio, indirizzatela al Dott. Mancinelli ! Fategli capire con quale gente ha creduto di fare qualcosa di buono !
da GINOPES
PEGGIO DI PINCIONE E SOGLIA
da PELLARO
LA SOCIETA' HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA A LIVELLO NAZIONALE SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO....
da maxpe
cercavano una scusa....siete vergognosi...CHE ZIZZITA'!!!!
da cipollotto62
per pescarastyle.quando mi riferisco alle esposizioni bancarie,lo fatte con i punti interrogativi.
da tauxio
POI DETTO TRA NOI QUESTO è UN COMUNICATO IN CUI I P.R. RICONOSCONO MERITI A PERSONE CHE HANNO DIMOSTRATO AMORE PER I COLORI.. E LORO LO RICAMBIANO CON LO STESSO SENTIMENTO.. QUESTO è BELLISSIMO..ORGOGLIOSO DI AVERVI....P.R.
da ginoPES
sono solo presuntuosi,a me non me ne frega niente di de cecco e company facessero quello che vogliono,FORZA PESCARA in qualsiasi categoria!!! ormai per me sono persone che non esistono piu'
da bolgiabiancazzurra
anche quest'anno faremo il mercato il 31 agosto
..........
da Cacieov
Coerente i sbaiat ancora cavallo dopo soglia ora lu raggiunir..mi sa che purt pure sfiga!
da solobannato
I rapporti curva-società mi sembrano normali,ovvio che la curva mugugna quando vengono prese decisioni strambe.Insomma,hanno abbozzato per un pò poi sono esplosi.La contestazione a recchia di gomma non mi sembra nulla di scandaloso...in maniera dignitosa la società avrebbe potuto evitare quell'ingaggio,e lui da uomo coerente(???)rifiutare semplicemente ricordando il recentissimo passato.Sicuramente il sostegno non sarebbe mancato nonostante ciò,insomma la giusta confidenza.Reazione assurda,ma ci saranno 10mila motivi dietro.Che per ora possiamo solo ipotizzare.
da gips
da Sempre-con-te
Lo hanno detto chiaramente il comunicato non era una contestazione ma un mettere le mani avanti,dire cosa si pensava realmente di alcune scelte della società,(l'entrata di Delli Carri in società che non è mai stato voluto e l'allontanamento di gente come Multineddu Pinna Pomante) gente che ha dato l'anima addaver a questa piazza...Se per questo voi avete dato le dimissioni credo che a vu de lu Pescar nin ve ne frec nint e avete colto l'occasione per andarvene...VERGOGNA!
da MACASUCCESS
PURE LA STORIA CHE NON HA DEBITI, GUARDIAMO I BILANCI POI SI VEDE SE NON HA DEBITI, MANCO IL BARCELLONA NON HA DEBITI, BASTA CAZZATE
da tauxio
secondo me i giochi sono gia fatti..forse anche loro si sono accorti di essere in troppi
da MACASUCCESS
PURE LA STORIA CHE NON HA DEBITI, GUARDIAMO I BILANCI POI SI VEDE SE NON HA DEBITI, MANCO IL BARCELLONA NON HA DEBITI, BASTA CAZZATE
da Tandino
Scusa Eu-genio(ovviamente si tratta di sarcasmo) ma devo chiedere il permesso a te per scrivere?? Non sei tra quelli che avallano i contestatori citando principi quali la libertà di parola?? Bhè ti dico che commenti da solo la tua bassezza taci chietì!!!
da PELLARO
LA SOCIETA' HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA A LIVELLO NAZIONALE SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO....
da tauxio
certo che se fosse vero quello che hanno scritto verrebbero davvero in tanti..c'è un ottimo capitale di giovani..un parco tifosi di altra categoria...APPUNTO PER QUESTO DICO CHE è UNA FARSA SOLO CHE HANNO SBAGLIATO LA CAUSA DOVEVANO SOLO DIRE DISSAPORI INTERNI IL C.D.A. ec.ec.ec.
da sardelll
vik te la cell tost
da sanguebiancazzurro
nessuno, e dico nessuno regala una società di serie B!!! il futuro acquirente fa già parte del Pescara secondo me...e diventerà colui che ha salvato il Pescara....(per quelli con l'anello al naso ovviamente)!!!
da MACASUCCESS
SE NON AVETE PIU I SOLDI PARLATE CHIARO, MA NON PRENDETE LA SCUSA DEL COMUNICATO RANGERS, I TIFOSI SE NON POSSONO NEMMENO CONTESTARE UNA COSA ALLORA A CHE SERVONO, SOLO A CACCIARE I SOLDI? IO NON CI CASCO, E' SOLO UN PRETESTO PERCHE' NON HANNO I SOLDI PER COPRIRE LE PERDITE, AVETE COPERTO UN QUARTO DELLE PERDITE, MA PER FAVORE VA, CACCET LI SOLD
da nu-piscares
Comunicato dei Rangers probabilmente inopportuno. Comportamento della societa' vergognoso. Sebastiani rauss
da tauxio
MA IO NON MI ESPORREI COSI IN FONDO ANCHE LORO VIVONO LA CITTA A ME SEMBRA INVECE UNA REAZIONE ISTINTIVA..CHE PRESTO RIENTRERà NESSUNO VENDE C'è TROPPO DA PERDERE
da solobannato
a sto punto ci si augura che ci sia già un acquirente e che sia già tutto fatto.L'unico a cui sarebbe concesso di tornare sui propri passi e Peppe,tra tutti è quello più pescarese e comunque è quello più sincero perchè non è in grado di dire bugie.Molto brutto quanto successo,adesso si spiega il bel campionato ma quelle misteriose sconfitte interne alternate a qualche prestazione esterna discreta.Inutile tentare di dare spiegazioni,ce ne sono tantissime e dobbiamo essere pronti a sentirne di tutti i colori.Buttare quanto di buono fatto finora è peccato mortale.
da carlitos71
tandì le piazze più civili che dici tu, quando contestano ci vò la celere....
da GALEON
Vorrei tanto scoprire chi c'è dietro le quinte societarie a muovere i fili.....ma proprio tanto....il nocciolo della questione è tutta lì...
da eugenio
redaziò ma che dovviamo fare? sto utente TANDINO qua da ddo esc??? sta qua solo per provocare e oggi non è aria. per cortesia mandalo DEMOCRATICAMENTE a fare in culo grazie. e poi aggiungo anche io sono curioso di sapere cosa ne pensa l'utente COERENTE.
da M@RCO
tauxio infatti provo a ragionare per capire....e la mia teoria potrebbe reggere....certo potrei pensare anche quello che ha scritto poco fa sanguebiancazzurro, cioè a chi hanno venduto, dimettendosi tutti quanti? ........Il Pescara non ha debiti, ha un grande valore economico per la B (visti i diversi giovani di valore in prima squadra)....secondo te, questi regalalano il loro giocattolo??? mahh.... ....e poi se tutto fosse vero; stai sicuro che per i motivi appena detti, qualche imprenditore che vuole fare calcio, si tufferebbe a bomba sul Pescara.......visto che regalano!!!!!!!!
da marcoone
Mi auguro che sia semplicemente una provocazione d parte della società, ma se tutto ciò invece si dovesse avverare allora proprio siamo nel ridicolo più assoluto e spiego il perchè, la società deve capire che Pescara è una città di 150000 abitanti e se è vero che c'è una minima parte di persone che legittimamente criticano alcune scelte è altrettanto vero che ci sono tantissime persone tifosi del Pescara che come me condivide o quantomeno rispettano le decisioni che vengono prese da persone che non più di due anni fa ci hanno tolto da mezzo alla merda e che per poco non ci portavano ai play of.
da [king]
e' chiaramente una lotta all'ultimo sangue tra soci. Qualcuno cerca di strumentalizzare la tifoseria e questo non gli deve essere permesso in nessun modo.
da Tandino
Tauxio non capisco perchè si devono prendere sempre esempi negativi e mai prendere come modello piazze più civili dove le contestazioni avvengono per cose più serie e non per cazzate come Multineddu(mercenario come tutti) Pomante(cesso) Pinna(37enne) e la signora di cui non ricordo il nome ma che stem a pazzià???
da tauxio
si marco ma non metti in mezzo il tifo storico....non i P.R. cosi è come una moglie che ti ha tradito........il tuo discorso ci puo stare MA PER FARE FUORI DEI SOCI SCOMODI BASTAVA TRAMARE SOTTO DENTRO LA SOCIETA AL BUIO DAGLI ALTRI
da ONLYPE
A me sembra solo una scusa, oppure per far stringere il culo a qualcuno. FORZA PESCARA ANCHE IN PRIMA CATEGORIA
da warped
tandino qua l'unico giocattolo che si stà rompendo con questi comportamenti da infanti o peggio da opportunisti e lu cazz a li tifus
da sanguebiancazzurro
non si dimette un intero cda senza aver prima trovato un acquirente....abbiamo chiesto chiarezza e l'abbiamo finalmente avuta...adesso siate onesti fino alla fine e diteci a chi avete venduto!!!!
da Shawn
Tandì si vede proprio che nin si capit nu cazz...del resto la coccia non può arrivare, il livello è quello...mi fai pena, ma proprio tanta.
da solobannato
tandi se s'è rotto il giocattolo devi aspettare domani mattina che riapre sarnotoys.Un pò di pazienza dai.
da gips
nick meteora
da Tandino
Il fatto che oggi abbia deciso di scrivere non significa che non frequenti quotidianamente il sito, ma sento profondamente una grande delusione per il comportamento irrispettoso di molti "tifosi" del Pescara ed ho un grande timore (unito a rabbia) che si sia rotto un bel giocattolo...
da savoia
da M@RCO
magari questa mossa può essere dettata dal fatto che si voglia estromettere qualche socio scomodo....tutto ci può stare, anche se è sbagliato il modo!!! E poi vorrei sottolineare di nuovo il seguente passaggio: "...disposti a cedere a costo zeo"......ma sapete quando vale il Pescara con i vari ragazzi dentro (i Capuano, i Verratti e co.)....dai su!!!
da francepes
M@RCO si effettivamente gli altri soci non li
ho mai nemmeno considerati neanche io. Però
sai tra i 2 "big" quello che si è mostrato
sempre indisponente, spassionato e senza na
lira è sempre stato D.S., non penso che De
Cecco di sua spontanea volontà abbia deciso di
intraprendere una strada del genere, tutt'altro!!
Ovviamente se ha avallato il tutto è complice,
ma penso che la piazza riesca almeno a
distinguere chi ci ha messo veramente
passione e chi non sa nemmeno dove sta di
casa!
da gips
da warped
se volevano governare da dittatori potevano comprarsi l'albinoloffe che ha tutti tifosi come tandino
da STE79
F O R Z A P E S C A R A ! ! !
da warped
se volevano governare da dittatori potevano comprarsi l'albinoloffe che ha tutti tifosi come tandino
da solobannato
da Tandino QUANTE CRETINATE LEGGO...QUANTE TEORIE FANTASIOSE....ATTENETEVI ALLA REALTà DEI FATTI, I TIFOSI CHE HANNO PUBBLICATO QUEL COMUNICATO HANNO DI FATTO ROVINATO TUTTO!!---ovviamente in ogni news c'è il soggetto moralista che fa il comico
da tauxio
TANDI NI DIC LI STRUNZAT A CERTI LIVELLI ADDIRITTURA LE CURVE PROTESTANO IN MODO VIGOROSO E CONCRETO CAMBIANDO A VOLTE ANCHE LèESITO DELLA CAMPAGNA ACQUISTI
da skeggia86
ma come nondovevamo fare fi,otto fi vittorie le ultime partite???
la vendete gratis così come l'avete comprata gratis! VERGOGNATEVI
da gips
nick nuovi oggi....
da messicano
Se avessi fatto il 6 al super enalotto me lo prendevo io
lu 50%
da Tandino
QUANTE CRETINATE LEGGO...QUANTE TEORIE FANTASIOSE....ATTENETEVI ALLA REALTà DEI FATTI, I TIFOSI CHE HANNO PUBBLICATO QUEL COMUNICATO HANNO DI FATTO ROVINATO TUTTO!!
da tauxio
hanno perso la faccia NIENTE SARA MAI COME PRIMA.........10-13-16-1000 SOCI LA VERITA è CHE NESSUNO è MATURO PER CERTI PALCOSCENICI...POSSONO GESTIRE ECCELLENZA.. E FORSE SERIE D.....QUESTO è UN ALTRO MONDO è UN ALTRO CALCIO...E UN MONDO TROPPO IN SU PER DEI PICCOLI ESSERI COME LORO.......CI VUOLE STILE E MATURITA...POI DIMETTERSI PER UN COMUNICATO DEI P. R. MA FORSE MEGLIO COSI FUORI I BIMBI...LARGO AGLI UOMINI
da M@RCO
sangueBA vorrà dire che ci vorrà un chiarimento serio......per il bene della Pescara calcio!!! Non posso credere che dopo questo comunicato, non si vuole più De Cecco alla guida del Pescara....da su!!! X FRANCEPES: ti parlo di De Cecco (e al massimo di Sebastiani), perchè di quelli che hanno messo 20mila euro, per me neanche esistono!!!!...è chiaro il concetto amico mio?
da PescaraStyle
CIPOLLOTTO, QUANDO TI CHIEDO LE FONTI DEI PROBLEMI BANCARI, TI CHIEDO DOVE HAI LETTO O CHI TI HA DATO QUESTA INFORMAZIONE. GRAZIE
da gips
per un comunicato si sono dimessi e se stavano in uma piazza dove veramente ci sono le contestazioni che facevano? una tifoseria che è sempre stata al fianco della socità e questi che fanno? si dimettono.....mah senza parole
da senzastilenonvenire
x REDAZIONE: sotto ad ogni commento dovreste mettere il tasto MI PIACE come su facebook.
da PE_NEWDOOR
PATETICI, DOMANI SERA VOGLIO PROPRIO
SAPERE COSA DIRANNO
cmq una società di serie B con una
tifoseria da serie A, SENZA debiti e CEDUTA A
COSTO ZERO mi auguro venga presa SUBITO
da 1 persona SERIA.
A COSTO ZERO, RIPETO A COSTO ZERO
VOGLIO PROPRIO VEDERE SE MANTERRANNO
QUANTO SCRITTO, A COSTO ZERO.
Fiero e orgoglioso d'esser nato Pescarese e
tifoso del Pescara, SEMPRE, DOVUNQUE E
COMUNQUE
ps: vorrei sapere cosa ne pensa coerente e se
magari lui ne aveva il sentore di questa
decisione presa
da tritato.
Quessi nOn sanno che li facciamo scappare via da pescara
da cipollotto62
ci sentiamo dopo vado a cena
da carlitos71
Redazione, dai lo sappiamo che avete organizzato
il tutto per fare il nuovo record di accessi!
da Harken
Se è una provocazione si sono giocati la faccia con la piazza. E se De Cecco non fa qualcosa pure la sua immagine finisce nella cacca
da slevin77
mi sembra di rivivere l'era dei Soglia...che vergogna. Se e' davvero per la contestazione (?) sono dei bambini; ma secondo me ce altro...troppi galli in un pollaio e poca moneta...e soprattutto,zero passione...
da warped
infatti comunque hanno fatto una figura di merda.. forza pescara in qualsiasi categoria non ci saremo sempre!
da sanguebiancazzurro
M@rco e tu credi veramente che dopo questo comunicato potranno mai tornare sui loro passi??? con quale faccia verso noi tifosi??..con quale faccia verso chi ha sopportato un fallimento e ha vissuto gli anni più brutti della storia del Pescara....
da cipollotto62
certo che mi riferisco alla banca.non mi riferisco a don peppe per l'esposizione.
da tauxio
ALLORA IN MANIERA SERIA IO NON CONOSCO I VERI MOTIVI...MA è CHIARO CHE SI ASPETTAVA L'OCCASIONE PER USCIRE SENZA NEANCHE PREOCCUPARSI DELLA DIGNITA SECONDO ME I MOTIVI SONO DI ORDINE ECONOMICO...DEVE ESSERCI QUALCOSA..NON SI PUO DAVVERO PENSARE CHE UN COMUNICATO DEI TIFOSI E NEANCHE TANTO CATTIVO POSSA FAR DIMETTERE UN C.D.A. SECONDO ME è TRA DI LORO IL TUMORE INSANABILE..FORSE NEL NUMERO
da GalassiaPescara
chi crede che nel Pescara comandasse De Cecco n'ha capit nind...CAZZO A PENSARCI C'HAI MALEDETTAMENTE RAGIONE, E' UN PO' COME AGNELLI ED ELKHANN
da O-Fabuloso88
provocazione o non provocazione....la faccia l hanno persa
da serieA
giusto sanguebiancazzurro..!!!
da PescaraStyle
CIPOLLOTTO, HAI LE FONTI?
da solobannato
che pagliacciata.Volevano dare un segnale forte ma hanno fatto solo la figura dei fessi.Cedono la società a parametro zero,sapendo che nessuno comunque si farà avanti,per poi tornare ancora come salvatori della patria.
da grinta
un club di tifosi può dire quello che vuole, giusto o sbagliato che sia. ma una società seria, una spa, nn può comportarsi come i bambini dell'asilo. de cecco ha sempre avuto questo difetto, alla prima difficoltà e contestazione ha sempre minacciato di andarsene. ma stavolta è troppo, ci dev'essere sotto qualcos'altro. cmq i dirigenti e i giocatori vanno, la maglia resta.
da Stefan0
È incredibile non si puo mai stare in pace,mai porco dio.... X me Comunicato esagerato e soprattutto reazione che definire spropositata è niente....X Sempre Forza Pescara
da vrbiancazzurra1
il mio parere è che nisciun se l'accatt il pescar
e loro lo sanno...hanno fatto sta mossa per
zittire quei pochi scettici che li hanno criticato
chi vivrà vedrà
saluti
da M@RCO
volete farmi credere che questa società ha preso per il culo anche il sindaco e la sua Amminitrazione....visto che è stata chiesta la gestione dello stadio??? Io lo continuo a scrivere......non credo a nulla di tutto ciò....certo qualcosa c'è sotto, ma la vedo come una gigantesca provocazione (e il modo con cui si sono proposti, l'anno toppato alla grande);......però ora arrivare a dire che andremo a Moscufo...behh non esageriamo con le fantasie!!! Ma secondo voi questi non iscrivono il Pescara?......ma come ci pensate!!!!!
da tauxio
DIMISSIONI ACCETTATE E IJETA AFFANGUL
da GalassiaPescara
@ Sanguebiancoazzurro : ma possibile che uno come de cecco abbia accumulato tutti sti debiti che dici ? Quanto a sto marchese io penso che a conti fatti sia un socio come gli altri
da cipollotto62
per pescarastyle
esposizione troppo alta per qualche socio?????????????????????????
???
da lu_caian
... DOMANI in occasione del “rompete le righe” della squadra al quadrangolare che abbiamo organizzato ALL'ADRIATICO, anche noi, PRESIDENTE E AMMINISTRATORI, SALUTEREMO E RINGRAZIEREMO IL PUBBLICO E I TIFOSI che ci hanno sostenuto in questi anni e ci congederemo.
E' UNA SFIDA ??? VI PUZZ LA VITA ???
da max@max
da tritato.
Pensare che la societá lascia x questo comunicato è da malati mentali
Trita'...non lo dovevi suggerire... scherzo..
vediamo domani cosa succede...
da warped
da alex74
E mo pagliarone ddo' va a canda' lu sabbat?
da cris68
Spero che sia una provocazione da parte della società,comunque vi viene da dire che la quantità di polemiche che vengono fuori in questa città sia da record.Secondo me neanche a genova (sponda samp) c'è un attrito così tra tifo e società.
da tauxio
ANCHE SUL CAMPO DELL'ORATORIO sempre forza pescara forza pescara FUORI LE MEZZE MISURE DA QUESTI COLORI......OMM è MERD
da bolgiabiancazzurra
.........................senza
parole
da sanguebiancazzurro
alexwarrior ma chi sti di????chi rientrerà???....nessuno rientrerà..anzi,NESSUNO POTRA' RIENTRARE, e ti dico un'altra cosa..i soldi non ci stanno veramente...quando 2 mesi fa dicevo di sapere che la società aveva debiti sparsi in città,nessuno se n'è frecato niente...ristoranti che devono avere migliaia di euro x le loro cene,giocatori non stipendiati(vedi tognozzi)...ora s non li hanno o li vogliono cacciare non lo so...ma sono sicuro che hanno preso la palla al balzo....e l'ingresso di sto marchese a me mi puzza...sa rott lu pazzierell!!
da PescaraStyle
CIPOLLOTTO, TI RIFERISCI ALLA BANCA CHE AVREBBE DOVUTO FINANZIARE L'ACQUISTO DEL POGGIO DEGLI ULIVI DA PARTE DELLA SOCIETà? FONTI, PLEASE. SE FOSSE QUESTA LA VERA MOTIVAZIONE DELLA LEVATA DI GAMBE, NON SAPREI COSA ACCADREBBE. ONESTAMENTE NON CREDO CHE UNA SOCIETà GUIDATA DA DON PEPPE, CHE HO SEMPRE STIMATO, POSSA ARRIVARE A TANTO
da Harken
E' vietata luco dei marsi? LE VOSTRE DIMISSIONI NON FERMERANNO LA NOSTRA FEDE ! DIGNITA' A OLTRANZA - OVUNQUE GIOCHERAI
da tauxio
MA CHE RIDICOLI..........AO SIETE COME I BAMBINI DELLE MATERNE....ODDIO ODDIO ADESSO VI FACCIO VEDERE IO...........ADESSO PER DAVVERO ANDATEVENE SIETE SOLO RIDICOLI NON MERITATE IL PESCARA ANCHE SE IO CI CREDEVO L'ENNESIMA BATOSTA PER LA MIA FEDE CHE BENINTESO NON VI PERMETTERò DI INTACCARLA..PER ME SIETE MORTI
da serieA
ora capisco perchè la caldora e edmondo so' scapati...!!!!!
da messicano
grande via la società dei magnaccioni,via recchie di gomma che ha il cuore granata. .
NOI TIFEREMO SEMPRE FORZA PESCARA.
VOI PASSATE NOI RESTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da cipollotto62
ESPOSIZIONE TROPPO ALTA DI QUALCHE SOCIO?
da alex74
puzzata falli' tutti quind ssi' cingiun
da Cascella.
calma e sangue freddo questa ci mancava
frechete
da cipollotto62
come previsto il CREDITO SPORTIVO non ha avvallato la richiesta e tutti giu' per terra!!!!
da serieA
anche in terza categoria sarò presente a tifare pescara,non sarete voi società da 2 soldi a fermare la nostra fede.
da warped
nu nin prighem nisciun sia ben chiaro..
da umbave
sting a piagne giuroo..se ste teste di cazzo mi ricacciano in c2..giuro che li ammazzo...ma scusate adesso cosa sucede? le dimissioni a che arrivano all'assemblea dei soci? e poi che cazzo succede? me lo spiegate?
da luciano60
Abbiamo intervistato Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara e protagonista di diverse trattative interessanti in questo avvio di mercato. Una su tutte: gestire il futuro del talento Marco Verratti, ricco di estimatori in tutta Italia, in particolare richiesto da Roma e Samp. "Io personalmente non sono stato chiamato. So che il procuratore ha parlato sedendosi al tavolo di entrambe, ma fino qundo non chiamano me o Lucchesi per noi non c'è niente. Se il ragazzo interessa dovranno sentire anche noi. Del resto, è normale che sia apprezzato". A livello personale, invece, si è fatto il.
da PescaraStyle
DICO LA MIA. DELUSISSIMO DALLA SOCIETà, è CHIARO CHI COMANDA DENTRO IL DELFINO, è LUI AD AVER GUIDATO UNA RISPOSTA COSì SPROPOSITATA. FORTUNATAMENTE, ANCHE SENZA DI LORO, I NOSTRI COLORI CONTINUERANNO AD ESISTERE E A RESISTERE SU OGNI CAMPO E IN OGNI CATEGORIA. PESCARA SIAMO NOI. VI ABBIAMO PROTETTO E RISPETTATO, COSì CI RIPAGATE? VI RENDETE CONTO CHE NESSUNO VI HA CONTESTATO, MA CHE I RANGERS HANNO SOLO CHIESTO LA GIUSTA CHIAREZZA PER FARE CIò CHE TUTTI VOGLIAMO, ESSERE CUSTODI DELLA NOSTRA FEDE? VIGLIACCHI
da GiordanoCinquetti
questa è l'ultima delusione, adesso basta con il Pescara!
da alexwarriors
vabbò mo xò non iniziate a sparà le cazzate tipo: non ci stanno i soldi o cose del genere.!!!!! quessa è solo na mossa " di forza" della società ma rientreranno tutti in gioco anche perchè nessun altro si pò cumbrà lu piscar vist che gli "imprenditori" non ci stanno più
da tauxio
da oggi barilla e vaffangulo...a chi so io
da Harken
Spero davvero che De Cecco abbia fatto tutto ciò perchè obbligato dal burattinaio, dal cencione e dagli amici di Dumbo. Altrimenti mi cade davvero davvero in basso, cencione cazzaro come gli altri
da buccio
lo_zio, il mio era un esempio x dire che non ci si può certi dimettere solo xchè gli ultras manifestano dei disappunti!! OVVIAMENTE C'E' MOTLO DI PIU' GROSSO SOTTO! MA NON HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO NEL LORO COMUNICATO!
da Peppe71
Ma che è sta buffonata?! Ma vegognatevi....
presuntuosi!!! Che delusione...se questa è la
vostra reazione tornatevene da dove siete
venuti! Questi non aspettavano altro...
da cipollotto62
HANNO SOLO ANTICIPATO I LORO PROGRAMMI. IO STO CON I TIFOSI.
da seven
Voglio Oliveri!
da GALEON
Mah sono senza parole, in confronto a questi i bambini dell'asilo sono ultra maturi... Cmnq quoto in piano il post di Elio, la penso pari pari a te!
da messicano
GRANDE SCIBILIA
da tauxio
societa patetica ...ma davvero speravate di far dire AI P.R. quello che volevate voi............vi siete mai chiesti se queste cose succedono in altre societa......VOI NON SIETE I PADRONI DEL TIFO, PERCHè IL TIFO è AMORE..VOI SIETE BUFFONI
da seven
spero che venga un unico proprietario ste cordate hanno rotto,non reggono mai troppe persone,non mi é mai piaciuta questa societa',era prevedibile che accadesse questo stavano solo cercando la scusa. Ripeto quiss nin tenn na lira e nemmeno n'euro,sono tutti imprenditori in settori in crisi! De cecco é l'ultima rot de li carr in famiglia!
da messicano
che schifo
da GiordanoCinquetti
che vergogna, alla prima difficoltà vi siete arresi, cosa avrebbe dovuto fare Scibilia al vostro posto
da lo_zio
Buccio, Berlusconi ha fatto di tutto per vincere lo Scudetto (e c'è riuscito) per rivincere le elezioni (e grazie a Dio non c'è riuscito stavolta)
da Harken
AVVISO AI VARI MEMBRI DELLA SOCIETA' CHE LEGGONO IL SITO: DOMANI è IL 1 GIUGNO CI STA LA RATA DEL CAFFE' IN LEASING. MI RACCOMANDO SALDATE
da alex74
E mo pagliarone ddo' va a canda' lu sabbat?
da alexwarriors
tutta scena!!!!!
da buccio
L'esempio più calzante di tutti: Berlusconi l'anno scorso è stato travolto da critiche e parolacce!! Gli cantavano ogni domenica di andarsene! Lui che ha fatto??? HA RINFORZATO LA SQUADRA E HA VINTO LO SCUDETTO! QUESTI INVECE CHE FANNO??? SCAPPANOOO!!!!! R-I-D-I-C-O-L-I!! Se veramente vi dimettete.....NON SIETE ALTRO CHE MERDE!! E POI DOVETE VERAMENTE SCAPPARE DA PESCARA!! COMPRESI DE CECCO E SEBASTIANI!
da tauxio
VA BENE SI TORNA IN 3 CATEGORIA...IO CI SARO LO STESSO.........VOI ANDATEN DI CORSA FGUORI DAI COGLIONI
da DAsempre
Moscufo chiuso il settore ospiti per problemi di ordine pubbico, si va lo stesso? ad ogni modo sono tanto curioso di vedere le facce che si nascondono dietro certi nick name, credo che ci sarebbe da meravigliarsi e tanto pure, INDEGNI VIGLIACCHI GIA' LO SO FARETE UN PASSO INDIETRO CREDENDO DI METTERCELO IN QUEL POSTO MA IL NOSTRO ORGLOGLIO VALE MOLTO DI PIU' DEI VOSTRI (PRESUNTI) SOLDI!
da Harken
Redazione puoi bannare i nick nuovi che difendono la società? Mi fanno venire in mente situazioni oscene tipo Pincione che litigava in chat o quando + recentemente scriveva messaggi destabilizzanti(tanato facile facile). Grazie. DUMBO RAUS! TUTTI A COLLECORVINO
da PE_10
MA che sardelle, noi stiamo zitti e estremamente passivi come sempre....I communicati ok, ma di concreto che c'è???Ci sono ultras che fanno peggio per qualche sconfitta e noi ci accontentiamo di un communicato...che se ne fregano del communicato?Pensate che hanno paura di un pezzo di carta o di una pagina web??Ce l'hanno messo in c...
da parannaus
Oggi la mia ragazza mi ha fatto notare che
avevo una macchiolina di sugo sui pantaloni.
L'ho lasciata.
da tauxio
UNA SOCIETA SERIA CERCA DI RICUCIRE LO STRAPPO SPECIE SE CON UNA PARTE STORICA DELLA TIFOSERIA...........POTETE METTERE TUTTI I CASH CHE VOLETE MA O RA AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE SOLO PAGLIACCI...FORSE NON SIETE MEGLIO DEI PI.....SO......E CERTI ALTRI VERGOGNA FERGOGNA VERGOGNA
da Paperinik
Ranger, voi meritate gente come paterna e soglia...
da Harken
niente + biglietti x marassi. Quando escono i biglietti x moscufo?
da zdenek
grazie Sivigliano, è la sintesi perfetta di quello
che ho cercato di esprimere fino ad esso,
magari spendendo qualche parola in più...
SIAMO FINITI, come avrebbe detto il mio
professore di procedura penale, AL GIRONE
DEI FOLLI! L'altra sera mi trovavo
all'olimpico a vedere la finale di coppa italia:
vedevo le bandiere rosa-nero e mi dicevo "
quanto pagherei perchè quel mare di bandiere
fossero tutte biancazzurre.." il tempo di
sognare ad occhi aperti ed ECCOTI SERVITA
QUESTA PAGINA VERGOGNOSA DEL CALCIO
PESCARESE...
CHE DIO VI MALEDICA
PER LA RABBIA CHE MI STATE FACENDO
PRENDERE!!!
da PescaraForever
da M@RCO
da PescaraForever stavolta il calcio a Pescara è
finito!!!____________PescaraFo
rever
tutt'altro....mettiamo caso che sia tutto vero
(...io non ci credo); prendere una società di B
come il Pescara a costo zero da come leggo
qui sopra...beh ci sarebbe la fila!!! Tornando
invece alla realtà delle cose, credo che sia tutta
una provocazione, e che alla fine questi
dirigenti PESCARESI faranno un passo
indietro......e gli conviene farlo!!!
marco io spero davvero sia come dici tu ma ho
molto timore che ci possano essere solo degli
sciacalli in giro
da Shawn
max73 continui a non rispondere.
da *ALESSANDRO*
BEH CERTO SE UNO SI PERMETTE DI RIVOLGERE UNA CRITICA CIVILE LA VOSTRA REAZIONE E' QUESTA??? ALLORA HA RAGIONE SEMPRONI LA PRESUNZIONE NON HA LIMITI!
da alex74
meglio l'oratorio che ssa' gentaglia
da max73
l'unica possibilità è Pincione
da PEr-sempre
FATE RIDERE...con la prima scusa vi siete tirati fuori...||dalla parte dei RANGERS ora piu che mai||
da Sivigliano
Max73 Nn c'è problema, andremo a vedere quelle... Tu che farai?
da lo_zio
E prima che qualcuno mi attacchi perchè non sto in curva, prima che mi si dia del tifosotto occasionale bla bla bla e puttanate varie, vorrei precisare che ai tempi di Vasto, Lanciano e Giulianova, io dovevo farmi il doppio dei KM per andare e tornare perchè abito purtroppo all'interno dell'Abruzzo e dovevo spaccarmi una domenica su due sia fisicamente che economicamente.
da max73
non havete capito che ci siamo giocati l'ultima carta ora non c'è piu nessuno non ripartiamo neanche dai dilettanti e finita ora criticate le partite all'oratorio
da buccio
Il comunicato dei Rangers è stato per loro come un assist di Messi per Villa.....bastava solo spingerla dentro. Con questo loro comunicato,ormai appare evidente che aspettavano solo il momento migliore per "ufficializzare" una decisione presa mesi addietro. COMPLIMENTI PER LA SIRIETA'.....A TUTTI I SOCI! E IN PARTICOLA MODO A DE CECCO E SEBASTANI...BAH!!
da Cascella.
dai su non preoccupatevi, si faranno ripregare un po' e torneranno, tanto per far capire a rangers che non contano un cazzo in città e che devono abbassare la testa perchè è tutto il resto di Pescara che lo vuole.
da itrev.
NOI PESCARESI PURE A CIVITAQUANA. VOI PESCARESI SOLO QUAND SI MAGN.
da lo_zio
Quando una tifoseria dice "noi siamo la storia, noi siamo, noi siamo" si deve mettere in testa che sono appunto i tifosi, non la società. Non ho NULLA IN CONTRARIO nell'espressione della propria opinione, ma qua a pescara, alla minima cazzata, si deve subito ricordare etc etc, ammonire etc etc. Ora, detto questo, e rimarcato che LA CURVA HA SEMPRE AVUTO LA MIA STIMA PER LA PASSIONE CHE CI METTE OGNI SANTA PARTITA E IN OGNI OCCASIONE, io mi ripeto: se ripenso che improvvisamente la squadra ha smesso di lottare per i PO, se penso alla Caldora... effettivamente, forse, aveva visto oltre.Aspettiamo
da tauxio
POSSONO DIRE QUELLO CHE VOGLIONO MA IO NON CI CREDO A QUESTA MOTIVAZIONE...........PUOI AVER PORTATO IL PESVARA DOVUNQUE TU VOGLIA CARO SEBASTIANI.....MA NON POTRAI MAI PRETENDERE DI ZITTIRE LA CURVA..........SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE è UNA SCUSA...IN TUTTE LE CURVE C'è MALUMORE RICORDATE LA SUD DEL MILAN....BENE LA SOCIETA HA VINTO LO SCUDETTO..EPPURE HANNO CRITICATO SEEDORF..E MALDINI...QUI DA NOI SI SENTONO PADRONI DELLA NORD DEI RANGERS......ADESSSO QUESTA SOCIETA LA ODIO
da Sivigliano
Si puó essere ricchi o poveri, e a volte Nn dipende dalle proprie qualità , tuttavia la dignità Nn ha prezzo, mentre c'è gente pronta a prostrarsi alla prima incertezza... È vero i Rangers sono una minoranza, quella che va RINGRAZiATA per non essere falliti ai tempi di rizzuto. E sono anche quelli che Nn si piegano, perché a differenza delle tante mezze seghe che scrivono, Nn avranno problemi a tornare in capi quali pagani, o Siracusa.... Voi invece che farete? Toccatevi i coglioni, c'è il pubblico delle grandi occasioni... VERGOGNATEVI!!!
da oriundo
società V I G L I A C C A
da francepes
M@RCO io invece credo che la piazza saprebbe già con chi prendersela, e di sicuro non è Don Peppe, anche perchè in questa storia lui di sicuro non c'entra nulla o quasi...
da eugenio
no ovviamente il comunicato dei rangers non c'entra nulla ma proprio nulla. aspettavano la scusetta dell'asilo. ma non ritengo affatto che sia stato arrogante,anzi è stato ribadito che finora si era ben operato,ma quando hanno detto in soldoni che il tirare a campare e lo svendere sarebbe stato giustamente osteggiato,quiss hann vist la mal parat perchè era quello che volevano fare e hann pijat lu prim tren facendosi anche gli svelti di non aver lasciato debiti------> e ci manchev pur que,due anni di gestione con una società nuova e con tutto rilevato a 2lir ci manchev pur che lasciavano debiti
da tribuna76
secondo me è colpa di Pisapia !!!!
da GermanodaCuneo
SE IL COMUNICATO E' VERO E SE NON C'E' LA POSSIBILITA' DI RITIRARE LE DIMISSIONI E' MEGLIO CHE IL PESCARA RINCOMINCI DAI DILETTANTI CHE STARE IN MANO A QUESTI SPREGEVOLI AFFARISTI.....IL PRESIDENTE DE CECCO NON DEVE FARSI MANIPOLARE DAL BURATTINAIO (OMISSIS)....TANTO E' CONOSCIUTO. A QUESTO PUNTO SI PUO' FARE AVANTI A RILEVARE LA SOCIETA' UN ALTRO BUON ELEMENTO: IL MARCHESE RENATO FEZIA...
da M@RCO
mi sbaglio o una mossa del genere l'aveva già fatta De Cecco durante il periodo pre-tribunale!!! Ricordo di un intervista, nella quale asseriva senza poter essere smentito, che rinunciava a prendere il Pescara!! Lo ricorda qualcuno...o solo io??? Secondo me si sta muovendo nuovamente come allora.......dai non posso credere che Beppe De Cecco in qualità di presidente del suo Pescara, combini tutto sto casino......perchè alla fine è con lui che la piazza se la prenderebbe....e lui (credo) lo sa molto bene!!!
da Hurricane81
Prima di andare totalmente a zampe all'aria,non si po' fa' qualcosa? Incontro societa'-tifosi? Stretta di mano amici come prima e via? Anche se il problema non e' questo io dico: No all'asta,no al tribunale, no alla speculazione del nostro Pescara. Ma tu guarda che cazzo di situazione.
da savoia
sono sbigottito, anzi di piu'. Un vero e proprio melodramma. Aspettero' domani per dire la mia, questa sera potrei uscirmene con parole di cui dovermi pentire.
da lo_zio
Eugenio, secondo me stavolta i PR sono stati eccessi, nonchè arrogani. Diciamo che potevano evitarlo. Poi ognuno vede le cose a modo suo, fatto sta che se se ne vanno (scusate il gioco di parole) certo non è per un foglio di carta con delle parole scritte sopra.
da eugenio
l'utente TANDINO (mai sentito prima) è invitato a scomparire dalla faccia della terra. grazie.
da forzadelfino
Purtroppo la CURVA è croce e delizia del nostro PESCARA.. 12esimo uomo in campo e crea sti casini... spero sia solo una dimostrazione di "palle" della società e di don peppe e che tutto rientri.. se ci pensate, tutto per colpa di delli carri...
da tribuna76
era solo la scusa che aspettavano....per scappare!!!! spero di sbagliarmi
da zdenek
tandino
da lo_zio
Tandì, ma credi davvero che si sono dimessi
solo per quel comunicato?
da Shawn
Tandino ci manca solo che sei berlusconiano, poi ti ho già inquadrato con due righe che hai scritto
da eugenio
lo_zi scus mi so sbajat so lett mal. però non sono d'accordo su quella che definisci una cagata dei Rangers,anche perchè non si tratta di una contestazione. PENA DELLA FUCILAZIONE CONDONATA.
da Hurricane81
Porque'?
da Tandino
UN APPELLO ALLA SOCIETà: RIPENSATECI CHI HA SCRITTO QUEL COMUNICATO NON RAPPRESENTA IL PENSIERO DI TUTTI I TIFOSI NON SONO NEANCHE ABBONATI...E QUESTO è SINTOMATICO DELLA REALE FEDE DI QUESTI SOGGETTI STRUMENTALIZZATI CHE NON AMANO IL PESCARA!!!!
da M@RCO
fabbro tutti possono fare un passo indietro...dirigenti, tifosi...purchè rimanga sempre il rispetto e libertà di espressione da parte di tutti; .......sempre se e sottolineo se.....tutti vogliono il bene del Pescara!!
da Santarelli96
e poi chi può pensare che la società si sia dimessa per il comunicato di un gruppo organizzato?? ma dai su.....
da lo_zio
Eugè, i soldi dell'iscrizione li paghi tu? Io non voglio rifarmi degli anni penosi di B come gli ultimi anni. Si poteva sognare, ce l'hanno messo in culo come sempre da 10 anni a questa parte. Finchè non chiariscono, non so cosa pensare. Fucilati tu, prego.
da SOLO BIANCAZZURRO
Presidente De Cecco ma è impazzito? Qui nessuno ha criticato i risultati anzi tutti hanno ringraziato qui è stato solo sottolineato che ci sono uomini ambigui in questa società e che ne sono stati mandati via altri che amavano questi colori e non mi riferisco a Pinna. Ma che CAZZO DI REAZIONE DI MERDA È QUESTA? redazione bisogna contattare De Cecco.!! Non ci si può credere
da Shawn
No max, non li sappiamo e non li sai nemmeno tu.
da Cascella.
De Cecco ha risposto con la stessa strafottenza... solo che ess te le sold
da delfinoinnamorato
caro paranaus....prima di questo comunicato ci sono stati incontri individuali di individui ke si sono esposti a nome dei pescaresi, il comunicato è stato solo x esporre il loro disappunto a tutti, certo,prima i furgoni di pasta davanti la loro sede andava tutto ok,mo nn ci sono + e la scusa ke hanno inventato è la nn riconferma di tore,multineddu e segretarie (nn sapendo dove arrampicarsi) purtroppo ki si espone a nome di tutti i pescaresi lo fa solo x il proprio interesse e basta,fidatevi vi prego!!!!!
da eugenio
REDAZIONE PROPONGO LA FUCILAZIONE DEGLI UTENTI TANDINO E LO_ZIO. grazie.
da max73
i motivi li sapete tutti non ho voglia di dilungarmi sono troppo inc.....che delusione ....anzi che schifo...
da Santarelli96
Sicuramente indebitati fino al collo stanno ...... come ha già detto elioelst aspettavano solo questo momento per andare via
da Rebogol84
Certo come no viviamo nel mondo dei sogni e crediamo che sia una ripicca al comunicato dei Rangers. Che poi...Lotito che dovrebbe fare allora? Al solito (come con Pincione, come con Soglia) qua c'è gente con l'età celebrale di un bimbo di 6 anni...
da manoppello1991
ti seguirò ovunque giocherai....
da parannaus
Si è dimesso il Coniglio d'Ammministrazione...
da lo_zio
Ho organizzato un po' la situazione. Mie considerazioni: 1_ I Rangers hanno fatto una cagata pazzesca, non tanto per la contestazione quanto per il comunicato, a tratti eccessivamente arrogante. Per certa gente ci vorrebbero altri 1000 Paterna; 2_ La società non me la dice giusta, ma proprio per niente. Non lasciano spiegazioni, si dimettono in massa. E se servisse soltanto un pretesto? Se ci pensate, la Caldora tempo fa abbandonò senza apparenti motivi. E se avesse visto lungo? Diciamocela chiara: la società non si aspettava un exploit così notevole e massiccio della squadra. Conoscendo la piazza, sicuramente avrebbero dovuto far qualcosa per arrivare almeno ai playoff -> investimento di soldi (TANTI) -> paura di rimetterci e allò? Lasciano perdere così da non rimetterci la faccia in seguito davanti a... diciamo 30'000 persone che seguono la squadra? Non mi aspettavo un comportamento simile, pensavo fosse gente seria. Io a questo punto tempo tantissimo un anno disastroso, di perdere tutti i giocatori, di non avere neanche i soldi per l'iscrizione. Sembro catastrofico, ma non voglio tornare a giocare nei campetti di sabbia e fango. Non voglio. Anzi, un po' di cose le rivorrei. Rivorrei Scibilia. Rivorrei Galeone. Ridatemi il Pescara..Sono amareggiato. Tanto.
da zdenek
warped, ancora più decerebrato è chi continua a cantare il solito ritornello ( tipo delfinoinnamorato) che canta: " ah, bravi criticate; qua a Pescara non si puo' fare con questi criticoni! vi meritate Paterna e Pincione...!!!" MA PER PIACERE! FINIAMOLA CON QUESTE STUPIDAGGINI! una società appoggiata in tutto e per tutto in questi due anni, MAI CRITICATA dai tifosi; e nel momento in cui si chiede chiarezza sul futuro e sulle scelte del passato ( CHIAREZZA promessa al momento dell'insediamento) si molla tutto e arrivederci! SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO! NON HO PAROLE!
da alex74
quessi che dicono che hanno fatto bene sono della soieta' altrimenti non si capisce tanta ignoranza
da Tandino
UN SENTITO PLAUSO A TUTTI QUESTI PSEUDO TIFOSI, INGRATI ED AUTOLESIONISTI CHE NON AMANO PESCARA ED IL PESCARA!!!!! VERGOGNA!!!!! PER UNA VOLTA SI POTEVA SOGNARE ANCHE QUI MA AVETE DOVUTO ROVINARE TUTTO!!!
da GalassiaPescara
PS @ delfinoinnamorato : cosa vuoi dire, che faremo come il bari ?
da Shawn
max73, ancora, spiega perchè hanno ragione e perchè ci sarebbe la contestazione. Non ne siete capaci, parlate a vanvera, state fuori di coccia.
da DAsempre
propongo il ritiro sulla spiaggia in mezzo alla gente, la sera birra e arrosticini, la notte agli stabilimenti e allenamento il pomeriggio seguente alle 18, sai che divertimento!
da max73
ripeto hanno fatto bene..ora sono cavoli nostri..non si tratta di avere l'anello al naso ma a Pescara nn è possibile fare calcio a buoni livelli non abbiamo la mentalità
da fabbro
M@rco faranno un passo indietro e poi? La credibilità se la sono giocata ormai, non sarà più come prima. Pensano di zittire le critiche facendo così? Io non sono uno dalla critica facile, ma se ho capito qualcosa di questa piazza, sarà sicuramente peggio
da warped
chi crede che una contestazione a un topo e un comunicato che chiede chiarezza possa scatenare tutto questo evidentemente ha un'età cerebrale di 12 anni..
da 65127
Propongo il ritiro a montefortino! Cosi si va in serie A
da PESCARESEdaVILNIUS
penso che chi davvero ama il pescara, resta a pescara al di la di tutto, chi ha la coda di paglia non ama il nostro pescara, chi davvero si sente parte del pescara non puo' lasciare per un comunicato dei rangers. il comunicato e' stato la scusante per abbandonare la societa'. comunque io penso che in fondo in fondo de cecco ama il pescara, e se davvero la abbandonera' e' una delusione pazzesca e inaspettata! in ogni caso al di la di tutto, anche al di la' di una delusione pazzesca noi seguiremo il pescara ovunque in ogni citta o paese, in qualsiasi categoria! forza pescara nel bene e nel male
da M@RCO
da PescaraForever
stavolta il calcio a Pescara è finito!!!____________PescaraFo
rever tutt'altro....mettiamo caso che sia tutto vero (...io non ci credo); prendere una società di B come il Pescara a costo zero da come leggo qui sopra...beh ci sarebbe la fila!!! Tornando invece alla realtà delle cose, credo che sia tutta una provocazione, e che alla fine questi dirigenti PESCARESI faranno un passo indietro......e gli conviene farlo!!!
da pescaratiamo
giusto o sbagliato....stem mezz a na strada!!!le morali e cazzate varie non servono a nulla
da parannaus
Delfinoinnamorato l'ultimo tuo post conferma
che il comunicato dei Rangers non c'entra
nulla. Meglio male informato e in buona fede
che bene informato e in mala fede...
da Shawn
Non c'è ancora UNO che mi dice dove stanno sti contestatori. Ancora uno che mi spiega PERCHE' sarebbe una contestazione. Ancora nessuno che spieghi PERCHE' hanno fatto bene.
da tritato.
delfinoinnamorato dai dicci chi sei..sebastiani? Lu cantant? Pellegrini? Chi sei? Recchie di gomma? Facci fa due risate dai!!! Vergognati tu e tutti i tuoi soci. Vergognatevi! Siete dei senza palle!! Alla prima critica prendete e andate! Ma jet a fangul!
da O-Fabuloso88
rientro a casa e leggo sse cose .... la gente si dimette senza motivo e lascia la squadra a non si sa ki' in cambio di non si sa' cosa... mah ... io nn ho piu parole l anno prossimo addaver mi vaj a vede lu calc a 5
da unindiano
VERGOGNATEVI, SOCIETA' E CHI VI DIFENDE....... FUORI DA PESCARA...... A SARDELLEEEEE
da max73
hanno fatto bene per tutti i contestatori del c.... i Pescaresi attuali non meritano nulla vergognatevi..ora sarete contenti...mi vergogno di essere Pescarese
da runner
Ma coma é...prima nin conde nu ca... li risultate de lu settore giovanile e dopo stete a puntualizzà i piazzamenti perdipiù pure sbajate...
da DAsempre
Cioè ma ci rendiamo conto che cìè gente qua sopra che scrive che hanno fatto bene!? che hanno paura del futuro invece di analizzare la gravità della situazione? ma che persone siete? dove vivete? lo avete capito che senza motivo ripeto senza un motivo valido sono scappati come conigli? e li difendete pure? non voglio fallire ma nemmeno perdere la dignità, io l'ho acquisita in 30 di stadio loro in 2 che cosa hanno fatto? quanto hanno sofferto per il Pescara? quante volte ci hanno perso il sonno, l'appetito, le giornate lavorative, gli affetti................ svegliatevi!!!!!!
da Shawn
Ed infatti NON L'ABBIAMO CONTESTATA!! SVEGLIATEVI PORCA TROIA!!
da tritato.
Ce l arpiem nu lu pescar!
da Pier66
Cairo a Torino ha fallito TUTTI gli obbiettivi, la nostra società ha centrato TUTTI gli obbiettivi.........
da delfinoinnamorato
sotto il comunicato dei rangers avevo lasciato un commento andicipando le decisioni di don peppe.....evidentemente sono molto ma molto ma molto informato piu di ki mi ha dato del chietino o del mongoloide o di ki mi invitava a prendere un caffè al bar/sede...... ma secondo voi mi vado a sporcare le mani con voi? jamm su!!!! vi anticipo un'altra cosa... ci sarà una banca ke si è gia fatta avanti!!! ma è solo x speculare vi avverto,ci porterà in alto e qundo cadremo il botto si sentirà x tutta europa!!! RIDETEMI DIETRO MO!!!!!
da PieroMilano
Nsi po' sta mai tranquilli!!! Mo' picché sta cosa!!!
da Sivigliano
Bene si è arrivati al ricatto.... Ora sì che riconosco l'imprenditoria pescarese....
da lo_zio
Ma che cazz ha success?
da ERA_ORA
come si puo difendere questa decisione???ma che scherzate?? pensare che una intera società si dimetta per un comunicato della tifoseria organizzata(dove NON si contestava la società) è impensabile e ridicolo, mi stanno girando i coglioni a mille
da Andreuzza
Che dovrebbe fare Cairo a torino? eppure sta sempre la'.......questa è una palese scusa, era gia in programma.
da MASSIMO70
LASCIAMOLI PERDERE SONO SEMPRE STATI DEI PARACULI SENZA NA LIRA, C'E' KI VENDE CELLULARI, CHI FA LU COMMERCIALISTA, CHI FA 2 CONTRATTI DI LEASING, CHI VENDE CARRELLI ELEVATORI CHI CANTA E BALLA E SUONA, CHI E' NU CAFON "DENTRO" E DE CECCO CHE NN VEDEVA L'ORA DI USCIRE CON LA VENDITA DEL POGGIO COME VI DICEVO. LASCIATELI PERDERE AL MASSIMO VANNO A CENA DAL MARCHESE..... DI STO C......
da il_gufo_2011
GENTAGLIA GIUSTO PINCIONE E PATERNA VI MERITAVATE. STET'V ZITT' MASSA DI VOCCAPERTI.
da Pier66
RANGERS1964, concordo...........quessi stanno bene con Sogia e Max l'americano.
da fabbro
da Shawn
Vedete che non sapete rispondere? Avete solo la (legittima) paura di perdere tutto. Ma nei fatti NON SAPETE NEMMENO VOI IL PERCHE'. Non ci credete nemmeno voi a quello che dite. Delfinoinnamorato tu non conti niente, quindi quello che dici può essere sempre cancellato.
da Pier66
Bene, allora avete ragione voi..........Scusate. L'iscrizione al campionato la pagate voi oppure andrò a vedermi Pescara-Miglianico?
da RANGERS1964
appoggio la società al 100000% avrei fatto la stessa cosa, mo attachetv a stu cazz
da Shawn
A Cittadella la contestazione c'è stata A DELLI CARRI. Punto. Fine. E ribadisco, perchè l'anno scorso non se ne sono andati quando la stessa contestazione è stata fatta a Lucchesi? Allora non venite a dire le cazzate perchè non è quella la ragione. E per quanto riguarda le critiche qua sopra: MA MO SERIAMENTE LA VOCE DEL TIFO PESCARESE E' UN SITO INTERNET!? Al paese mio sono i fatti ALLO STADIO: e mi pare che una curva intera e anche gran parte del resto dello stadio SI E' ALZATA IN PIEDI ED HA APPLAUDITO PER IL RISULTATO OTTENUTO! Dai su, mo l'hanno fatta zezza, ci hanno condannato a morte un'altra volta E LI DIFENDETE PURE. Senza parole.
da mancho
Non ci posso credere ! Nei giorni scorsi avevo sentito rumors ma non pensavo fino a questo punto
da MAXX
Dopo una veloce riunione familiare ...il gatto di elio presidente io faccio il dg
...arcagn li bijet
e cmq a conti fatti 4 milioni dalla lega un paio da Verratti qualche altro giovincello
na squadret l'attrezzem ....dai che si po fà
da tritato.
"se sbagliamo criticateci". PERSONE SENZA PALLE. Vi facem scappa da pescara
da mau_delfino79
nci si cred! ho le palle a terra dalla delusione... da tutti me lo sarei aspettato ma mai da don peppe! che zizzità
da delfinoinnamorato
radazione,grazie x aver tolto il mio commento!!!!
condivido al 1000% con pier66, a pescara nn si puo fare calcio!! anche se avessimo la fam.agnelli o berlusconi o moratti, scapperebbero di corsa, ci sono persone ke piangono e si lamentano sempre, 2 palle!!!! spero tanto ke ritorni pincione!!!!
dopo voglio vedere
criticate gente....criticate!!!!! si va si va a moscufo si va a jucà!!!!!
da eugenio
questi PAGLIACCI dimostrano anche o di non aver mai vissuto a Pescara o di non aver mai seguito il Pescara,altrimenti conoscerebbero benissimo il significato della parola CONTESTAZIONE. chiedere al giulio-calabro,ethafin ecc ecc ecc fino al fallimento.
da Pier66
Shawn, a Cittadella la contestazione c'è stata e come........inoltre secondo te le offese e le critiche a questa società che sono scritte su questo sito quotidianamente da oltre un mese, loro non le leggono? Cosa dovevano fare che non hanno fatto? Volevamo la promozione e ce l'hanno data al 1° anno, la salvezza su campo sai quando è stata l'ultima volta che l'abbiamo conquistata? campionato 2005/2006. Concludo facendoti notare che molti utenti sono perfino contenti delle dimissioni di Don Peppe & co. Quali saranno le conseguenze per il nostro amato delfino? Riflettiamoci........
da PescaraForever
stavolta il calcio a Pescara è finito!!!
da eddie
caro De Cecco non puoi non ammettere che questo Pescara ha concluso il campionato in una maniera squallida e indecente
da red
Lucchesi e' stato fatto fuori perche non accettava il progamma della societa', mentre il lecchino di Delli Carri si mette a novanta gradi. La societa' ha preso in giro la tifoseria' peggio di Pincione, perche' se il motivo delle dimissioni e' il comunicato dei Rangers allora fate pena;ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA. Dovete ancora dire ai tifosi perche ' avete fatto fuori DI MASCIO. La Primavera e' arrivata ultima, cosa mai avvenuta in precedenza.... e poi la societa' non vi e' costata un euro.
da dolphin82
che razza di idioti
da warped
che delusione
da nzipass
"… se sbagliamo criticateci!!!" ...SIETE IL NULLA!
da Harken
Deluso tantissimo da De Cecco. Dai vari sebastiani dumbo e compari sono solo contento che se ne vadano a fanculo. Pretesto banale. Ridicoli, alla faccia della chiarezza.
da Hurricane81
Non ho parole. Società furba,paraculo ma senza palle. Mo voglio vede' in 4 e 4 otto quale altro sciacallo si presenterà a rilevare la societa'. Che delusione. Chi vi pozz'na abbruciaà!!
da parannaus
Vabbò maxx al massimo t'arvinn la machinett, le
foto le fa tatanka col cellulare...
da Shawn
Se il motivo era la contestazione a Delli Carri, com'è che l'anno scorso quando invece il coro è stato rivolto a Lucchesi non hanno alzato i tacchi? Perchè? Quindi vedete: NON C'E' NESSUNA CONTESTAZIONE!
da torneremo
chi sà qualcosa di qualcosa di questa fuga della società ( perchè di fuga si tratta) o anche il sospetto lo deve scrivere sul muro.
da alex74
Fare peggio di Soglia e Paterna era un'impresa impossibile ma quiss c'iann arscit. Cazzo come sto incazzato.
da DAsempre
pier66 con rispetto ti dico asvijt! cazz stì dì pur tu? qua hanno applaudito le sconfitte interne quando invece di giocare ci siamo scansati e abbiamo fatto segnare gli avversari!!! ma lo sai cosa sono o hai mai assistito a delle contestazioni? VALE PER TUTTI NON VOGLIO SENTIRE STRONZATE DI NESSUN TIPO QUELLO CHE HANNO FATTO E' DI UNA GRAVITA' AI LIVELLI DI SOGLIA PINCIONE E PATERNA MA MESSI INSIEME!!!!!
da fabioout
fate come kazzo vi pare, tanto tifosi del pescara non eravate se lo abbandonerete nella merda. io tifo solo la maglia. RECCHIE DI GOMMA RAUS
da Shawn
Piè, se mi trovi la contestazione ti do ragione. Ma fidati, non la trovi PERCHE' NON C'E'!!! Ma si può sapere dove l'avete letta? Si può sapere dove l'avete sentita? Cioè ma seriamente state a dì? Ma chi li ha mai contestati!? MA PORCA MISERIA DOPO PESCARA-NOVARA CI SIAMO ALZATI IN PIEDI AD APPLAUDIRE TUTTI! Abbiamo attaccato chi osava attaccare questa società, zittito gli invertebrati che urlavano "venduti" allo stadio e i Rangers hanno fatto DI TUTTO in questi due anni. MA DOVE CAZZO L'AVETE VISTA LA CONTESTAZIONE!?
da trittichino
non scherzate con i nostri sentimenti...... pagliacci cambiate città visto che siete di pescara... noi seguiremo il pescara pure a penne....nessuno c vede prendere per culo! 5 minuti fa · Mi piaceiacci spa
da unindiano
fuori gli sportivi dall'adriatico.......solo indiani....
da fabbro
Era prevedibile??? ma chi v'avet ambazzit?? Bastava parlare,bastava dire che le scelte fatte erano tali per il bene del delfino. Batsva dire che Delli Carri era un uomo di cui la società si fidava, che Pinna non rientrava nei piani etc etc...sarebbe stato tutto ben accettato. Mah, voler gestire delle squadre di calcio senza volersi esporre a critiche è quanto meno da imbecilli. No non può essere così, c'è qualcos'altro sotto. E dopo questo non torneranno indietro...perderebbero la faccia. E' finita!
da MAXX
Compratori???? ma hanno scritto che la cedono gratis ..
o n'abbiem che già mi stev a à fà li bijet da
visita!!! Maxx for president
da 1936TUNONMORIRAIMAI
in 2 giorni si è arrivati già alle sardelle..al non escono di casa....tutto x un cazzo di comunicato....anzi 2!!!! Mio giudizio: quello dei Rangers fuori tempo e fuori luogo ( tra l'altro con richieste paradossali..tipo spiegazione su licenziamenti di segretarie...) ma con domande chiare e non offensive. Risposta della società: assolutamente SPROPORZIONATA,SENZA SENSO...buona solo x fomentare gli animi già surriscaldati...!!! Dato di fatto...da oggi nulla sarà piu' come prima oppure...mio personale dubbio..forse non lo era già da un pò...
da zamora
ma chi cazzo volete prendere per il culo? vu nin tenet n'eur pe piagne, altro che cazzi? volete andarvene? avete scelto il modo più squallido per farlo. BUFFONI.
da alex74
pier, ma dove l'hai viste queste contestazioni? Non sparare cazzate che mang tu c'iacrid
da tritato.
Sardè ma pe di si frignacc ti pagano??
da Pier66
Shawn, ti rispetto. Però contestare sempre, comunque e ovunque, nonostante abbiamo una società che mezza Italia calcistica ci invidia, è assolutamente da suicidi. E' lecito che anche loro (dopo aver ottenuto tutti i risultati prefissi) si siano rotti i coglioni di sentirsi sempre sfottere e contestare?.......
da runner
Era prevedibile, però...chi é causa del suo mal... e cmq senza compratori nzi fa ninde!
da Vik^
Secondo me sardell te la cella gross
da kaufmann
facile a parlare quando non si cacciano i soldi...
da DAsempre
sardell ma chi stì dì ti rind cont? quessi hanno alzato i tacchi per un comunicato da parte dei tifosi in cui si chiedevano delle cose e anche con un certo garbo, tono deciso ma mai offensivo e tu ti metti dalla loro parte?
da parannaus
Costo zero? Bene, è la volta buona che avremo
un serio Amminstratore DeleGatto....
da alex74
sardell, ma veramend t'apinz ca quiss se ne vann pi li tifus? ngul cuma stet tarat
da sardelll
vikkkkkk cello'. ps: Questo e' un comunicato serio, mo iet a canta' da sul, e pagetel vu li jucatur, chiu' transparent di cusci'. Invece di sostenere la societa' facet li comunicat, mai mettersi al di sopra del Pescara, imparate. Prima ca vulevat un presidente di Pescara, basta con i forestieri, adesso che ce l'avevamo vulet la transparenz,.. uhmm, o qualcos'altro.
da Vik^
maxx io ci sto, e siamo in due.... se me l'argalene veramente io ci sto. arpijeme pure rocco pagano a juca' e li mettem a lu post di bonanni. tanto pure co 20 anni di piu' sono veloci uguale... e magari rocco ce la fa pure a finire la partita
da red
La decisione del cda della Pescara calcio e' ridicolo in democrazia contestare civilmente e' un diritto di tutti, chi non accetta critiche e oponioni diverse non e' democratico. Alla fine del campionato il Pescara e' arrivato dietro l'Ascoli con un organico nettamente superiore, il settore giovanile senza DI MASCIO e' arrivato all'ultimo posto nel campionato Primavera, e' stato fatto fuori Lucchesi, Pinna e si punta si Pinsoglio che gioca in under 21 perche' non ci sono portieri IN SERIE a giovani. Sebastiani e' pratico di ciclismo ma sta chiuso di calcio....................
da eugenio
VERGOGNATEVI PAGLIACCI.
da unindiano
quiss sole le sardelle si meritano........ solo PESCARA RANGERS
da tritato.
Pensano che li andiamo a pregare. Forse è il contrario, devono fare le scuse in pubblico uno x uno! Soglia è scappato e abiti a vietri sul mare. Quiss non hanno capito che non usciranno piu di casa
da Redazione
Per favore moderate il linguaggio
da 65127
Complimenti a tutti! W pincione
da tritato.
Oh ma coccie di cazzo, contestare???? Ma mi puo dar fastidio che quel pezzo di merda di recchie di gomma sta in societa??? Mi possono dar fastidio dei movimenti strani fatti senza spiegazione??? Porca puttana era un avviso! Se nOn l hanno capito e non hanno le palle non è colpa nostra! Vergognatevi cazzo! E nOn togliete il messaggio. Mi prendo le mie responsabilita!
da elioelst
Vik^, non è tanto il fatto di crederci o meno; il bello di tutto è che se lasciano fanno una figura di merda, se bleffano perdono la faccia e la fanno doppia...
da fabbro
mah
da MAXX
Shaw ...ripensateci???? come già detto in un post
precedente con questo comunicato si è arrivati in un punto
di non ritorno ....ma a me nin mi sent nisciun
da Shawn
Ah Piè, non ti ci mette pure tu, sei una persona seria se non hai capito le parole dei Rangers è gravissimo.
da Vik^
auahuahuhauhahua qquanto cazzo fanno
ridere!! la cosa bella e' che si aspettano pure
che uno ci crede... aspe', ma mi sa che
qualcuno ci crede veramente
da senzastilenonvenire
al mercato hanno molto più stile !!
da Pier66
Hanno fatto bene, al loro posto mi sarei dimesso anch'io. A Pescara non va bene niente e nessuno. I tifosi devono giudicare dai risultati, questo non l'hanno ancora capito. Bene, ora o arrivano altri imprenditori oppure altri sciacalli. La promozione al 1° anno non vi è andata bene, la salvezza anticipata neanche, allora continuate a contestare..........Grazie di cuore.............
da sferra75
rimpiango Pietro Scibilia, uomo comunque d'onore
da M@RCO
da elioelst
M@rco, ma lo vuoi capire o no che il comunicato dei Rangers per loro è stato oro colato? Quale migliore occasione per trovare il giusto pretesto?! _________No Gianni, non lo vorrei capire, o meglio preferirei pensare ad altro.......perchè altrimenti, mi sentirei preso per il culo da tifoso del Pescara!!!
da Shawn
C'è poco da dire e da commentare. Era un'occasione d'oro per parlare e per essere ancora più uniti verso un obiettivo che tutti sognamo ed invece avete distrutto tutto. Avete negato il diritto di critica a noi tifosi e ve ne state andando. A questo punto non possiamo non pensare che tutto questo sia stato solo un pretesto. Ripensateci, parliamo, chiamateci e chiariamo. Altrimenti cambiate città.
da tritato.
Porca puttana se domani non venite all amichevole x avere chiarezza e dire 4 cose in faccia a ste persone siete dei chiachilli pure voi! Noi l anello al naso nOn lo metteremo mai
da MAXX
Speravo di non leggere ste 4 stronzate invece mi tocca constatare che serviva solo una scusa per alzare i tacchi ...delusione immane delusione ....società a costo zero?? stappost me l'arpije io vendo due ragazzetti e facciamo un campionato a salvarci chi è con me alzi la mano ...delusione totale.
da elioelst
M@rco, ma lo vuoi capire o no che il comunicato dei Rangers per loro è stato oro colato? Quale migliore occasione per trovare il giusto pretesto?!
da sardelll
Spero in una presa di posizione della societa', nn si possono ammettere comunicati di campanilismo contro chi vuole investire nel NOSTRO PESCARA e giocarsela sul campo. xNerone : ma quale leone, mitt lu disc di Gigliola Cinquetti e arsindt la canzon '' la verita' mi fa' male lo so''. Che fai, non sai prendere le critiche ?? Se la metti sul '' ehh ma tu sti arret a lu computer'' guarda che alla fine i leoni come me non vincono affatto, tanto che sono state rimoi tutti e due i miei post,mentre i tuoi sono ancora li, tutti..Allora che dovrei fare,mi appello al Refused Freedom of Speech ? jamm su
da pescaratiamo
st'anno che potevamo fa i programmi da maggio,stiamo a fa so tira e molla....onestamente non capisco....dopo che sono i tifosi strumentalizzati mah
da zdenek
...se le motivazioni sono quelle espresse nel VOSTRO comunicato, vuol dire che abbiamo avuto per due anni una società fatta di uomini ( magari pieni di soldi) con scarso cervello. E la cosa è grave. Se i motivi sono altri, vi prego, spiegateceli. per non venire meno a quella promessa di trasparenza FATTA IL GIORNO DEL VOSTRO INSEDIAMENTO IN TRIBUNALE. Se invece volete provocare, manco foste politicanti da consiglio comunale, una reazione di istituzioni, tifosi e quant'altro, fate pure... MA E' UNA MANCANZA DI STILE CHE DA VOI, SINCERAMENTE, NON MI SAREI MAI ASPETTATO. grazie di tutto. il boemo.
da tritato.
Madonna mia.. Che società senza palle! X un cazzo di comunicato vi dimettete! La coda di paglia!!!! Mamma mia che vergogna!!!! Adesso quessi pensano che andiamo a pregare loro di ritirare le dimissioni! Andate a lavorare!!! Persone senza coglioni!!
da M@RCO
spero che sia solo una GROSSA provocazione.....non posso credere che la gestione di una importante società professionistica salti, solo perchè un gruppo di tifosi attraverso un suo comunicato, critica qualche scelta!!!! Ma che vi siete bevute tutti il cervello??? Dai siamo seri...CHE ABBIAMO GIà FATTO RIDERE TROPPO L'ITALIA CALCISTICA IN QUEST'ULTIMO QUINQUIENNIO!!!!
da PESCARESEdaVILNIUS
da questo comunicato della societa' possiamo avere solo una conclusione...stavano aspettando il momento giusto! i veri tifosi del pescara siamo noi.. non loro.... vergogantevi! tifoso pescarese in ogni categoria
da zdenek
ecco perchè era giusto chiedere TRASPARENZA: per evitare che queste cose piombassero a ciel sereno... E invece, eccoci qua a fare i nostri commenti su una situazione che ci disorienta; è inutile cercar pretesti, cara società. Che la situazione fosse davvero ingarbugliata al vostro interno si sapeva da tempo, da qualche mese ( soci che vengono meno alle promesse, giocatori non del tutto contenti, impegno in campo del tutto assente). Ora, strumentalizzare un legittimo comunicato della tifoseria organizzata, non mi pare una lezione di stile da insegnare ai vostri figli... (cont)
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Dignità..pemalosità...chiare
zza...MA POSSIBILE CHE SIAMO CAPACI DI FARCI DEL MALE DA SOLI CAZZO???? Temevo la contrapposizione...ed è proprio quello che si sta creando....! Dimettersi mi sembra davvero esagerato cara società....ADESSO NON FATE I BAMBINI...TUTTI VI RISPETTANO E VI STIMANO....Non so cosa pensare.....ed io che pensavo al mercato....mhà....
da gips
al quadrangolare cara società non ci sarò ...
da alex74
N'gulo. Peggio di Soglia non l'avrei mai pensato. A Pescara c'iarvidem
da Rebogol84
Dalla pasta al palazzo...
da gips
io al quadrangolare non VERRO'!
da alex74
ma quale dignità? sott alle scarpe ce l'avete la dignita
da elioelst
Non sono bambini...sono furbi. Aspettavano solo questo pretesto per andarsene tutti....
da itrev.
S'hann offes li citl. Nin c'hann scritt manc le motivazioni concrete. Viva la libertà di parola e d'espressione. VIVA I RANGERS.
da M@RCO
MAXX di la verità, dove stanno nascoste le telecamere???.....che siamo su Candid Camera?
da DAsempre
a caldo posso solo pendare che non aspettavano altro hanno preso la palla al balzo,i bambini siete come i bambini. Complimenti.
da alex74
Spero sia uno scherzo. Quessi stanno fuori di coccia.
da Shawn
Che vergogna.